« Lo Zoo al lavoro | Principale | Striscia lo Zoo »
Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.
Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.
Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.
froxxxxxxxxxxxxx
Scritto da: RiCKo | 04/04/05 a 16:12
Mazzo' ma quanto cazzo sei basso,cioe' volevo dire alto!ahah ;P
Scritto da: antonio | 04/04/05 a 18:17
ma come si fa a dire ke è brutto?!....è l'uomo + bello del mondo!!!!!!!
Scritto da: pata17 | 04/04/05 a 21:14
CONTINUA COSì SEI IL MIO MITOOOO
VAI FARGETTAAAAA!!!
AHAHAHAH SIETE UGUALI
MINKIA KE BRUTTI
Scritto da: Dodo | 05/04/05 a 11:02
quoto con Dodo...ahahah
Scritto da: Sofia | 05/04/05 a 19:57
Non è affatto brutto
Piuttosto ho letto la tua biografia e c'è scritto che sei nato a Milano, ma in diretta avevi detto di essere nato a Mantova, non ci sto piu' a capire niente
Scritto da: Venos | 06/04/05 a 01:22
ma nn e' tanto il fatto se sia butto o no,e' ke c'ha 'na PIPPA ENORME!praticamente con un "si" affetta il pane e con un "no" toglie le briciole eheheheeeh ;P
Scritto da: antonio | 06/04/05 a 10:12
Come diceva il brucaliffo in Alice nel paese delle meraviglie...."COOOOSA ESSSEEEREEE.... TUUUUU????????"
Scritto da: Amber Rei | 06/04/05 a 16:51
W radio DJ
Scritto da: Paci | 06/04/05 a 17:15
ma quanto sei figo? Mi piacerebbe molto saltarti addosso...
Scritto da: gaiapc | 06/04/05 a 20:01
Paci datte foco e spegnite co la benzina!
Scritto da: Sofia | 06/04/05 a 20:19
ma che uomo...
c'ho le lacrime agli occhio da quanto sto ridendo!!
Scritto da: Mandy | 06/04/05 a 22:18
Grande Marco sei mitico anche se sei un po' un buffone...
siete grandi
PS: leone escluso AUUUUUUUUUUZZZZZZZ.....
Scritto da: Francesco | 06/04/05 a 22:40
Paci ma vai a rubbare!!!
Scritto da: Max | 07/04/05 a 14:49
Dai Marco nn ti preoccupare, se copri la faccia, il resto nn è niente male
Scritto da: ser@y | 07/04/05 a 17:27
mardo smettila di farti prendere x il culo...x me sei troppo figo...ma perchè non passi mai a cagliari???
Scritto da: susy | 07/04/05 a 23:46
Mazzoli sei troppo figoooooooo!!!
siete mitici
Ma Imenia quando torna???
AUZZ!!!!!!!
Scritto da: Verusca | 08/04/05 a 15:51
Sei grandissimo, peccato tu sia un po troppo Fuckin'Poser....
Ciao
Scritto da: paolo | 09/04/05 a 09:09
Che dire...sei un grande...partendo dal naso!!! ;)
Scritto da: Denny | 11/04/05 a 17:22
http://www.zoo105.tk .... il vero nasuto mazzoli
Scritto da: www.mazzoli.tk | 11/04/05 a 22:55
Marco visto che tutti dicono che sei ugale a Fargetta perchè non ti infiltri a radio deejay a prendere a roncolate sulle gengive Linus?
Scritto da: Dade | 12/04/05 a 13:02
dai marco sei carino...però è meglio se ti trucco io!
Scritto da: aivlis | 12/04/05 a 13:45
MARCO PORTAMI A LAVORARE IN RADIO!!!!
Scritto da: Dade | 12/04/05 a 14:41
a parte il naso... volevo farti una domanda... ma che cazzo hai in testa? una pagoda? ma come cazzo ti pettini coglione!
Scritto da: Zizzagna | 12/04/05 a 17:50
Mazzoli c'hai un naso che fa provincia!!!!!!!!
Scritto da: Herion | 13/04/05 a 00:39
Il TraBOCCHINO di oggi a rido è da antologia!!! questa sera me lo registro!!!!
E comunque....MARCO PORTAMI ALLO ZOO A LAVORARE!!!!!!
Scritto da: Dade | 13/04/05 a 14:28
Marco sei fantastico !!!!
il mio mito ... beata matilde ...!!!
Scritto da: rita.tedia@aliceposta.it | 13/04/05 a 14:59
Grazie ragazzi che esistete rendete le due ore che siete in onda interminabili
Scritto da: Cristian | 14/04/05 a 00:10
Marco,scusa....ma Wender.....
Scritto da: Dade | 14/04/05 a 10:22
Mazzoli, nella foto sembra che hai un naso normale. :)
Ma non venite MAI in riviera a fare qualche serata cazzo??
Scritto da: Skynet | 14/04/05 a 11:20
dai nn è poi così grande il suo naso!!! come dite?? devo guardarlo dal collo in su??
Scritto da: ukyetta | 14/04/05 a 20:48
non ci posso credere!!!in un sexy shop ho trovato una riproduzione in lattice del naso di Marco con tanto di foto firmata sulla confezione
Scritto da: Sodomizer | 14/04/05 a 23:31
Marco ma che faccia c'hai???....ma di che cazzo di etnia sei?!?!?!
Scritto da: Sodomizer | 15/04/05 a 00:21
oe, c'hai le stesse rughe sulla foto dove ti sei svegliato alle 5 di mattina eh!!! XD ma va a giocare col pippa master system va.... :)
Scritto da: CiproCicorio | 15/04/05 a 01:17
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Volevo sfidare i malati dello zoo ad una gare sui Go-Kart...
Se Leggete questo mess. Mandatemi una mail così posso prepararmi psicologicamente a passarvi sulle orecchie...AHAHAHAHHA!!!
Ciao Bau Miao
Scritto da: Dade | 15/04/05 a 13:54
sei un grande MAZZOLI
complimenti per la scelta della
donna, seite una bella coppia
bravi.
Scritto da: davide79 | 15/04/05 a 18:58
MAZZOLI E' DAVVERO BELLO, COMPLIMENTI ALLA MAMMA !!!!!!!!!! SE VUOI FARE UNA CAPATINA QUA .... NON ESITARE!!! OOOOOOOOO MA QUANDO VENITE A BOLOGNAAAAAAAAAAAAA ...
AUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Scritto da: barbara | 19/04/05 a 08:51
ciao mazzoli vuoi un suggerimento?fai una categoria dove mettete i vostri appuntamenti in disco coi vostri fan...
Scritto da: emanuele | 21/04/05 a 09:07
MI SON FATTO ROSSELLA BRESCIAAAAAAAAAA
C'HA LA TOPA KE LE PUZZA DI PESCIAAAAAAAAAAA
MI SON FATTO ROSSELLA BRESCIAAAAAAAAAA
C'HA LA TOPA KE LE PUZZA DI PESCIAAAAAAAAAAA
NON VIENE PIù FUORI LA BISCIAAAAAAAAAAA
KE HA PRESO L'ODORE DA PESCIAAAAAAAAAAA
T è piaciuta MAZZOLI???
Scritto da: jako | 21/04/05 a 15:44
MARCOOOOOOOOOOOOO 6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Scritto da: STEFY | 22/04/05 a 19:02
fin che si schersa va bene ma se leggi i commenti su la figlia di leone e famiglia .....
MA NON VI VIENE qualche rimorso di coscensa al pensiero di come si sentano loro se leggono........... DAI VERGOGNA
non è bello mettere sotto qualcuno x farsi piu GANZI
Scritto da: alessio | 28/04/05 a 14:52
http://www.zoo105.tk .... il vero nasuto mazzoli
Scritto da: www.mazzoli.tk | 28/04/05 a 23:51
Ciao Marco.complimenti per la tua bella Topona.Sei un paraculo con il culo in faccia.
Vai cosi sei un grande
Scritto da: Corrado | 13/05/05 a 21:51
Fatti forza nasone ke a Venezia vai forte, quasi merito un premio fedeltà per la mia testardaggine a tenere la radio a palla in azienda, tutti quelli ke sentono lo ZOO per la prima volta dicono "SONO TROPPO VOLGARI", ma dopo pochi giorni li senti gridare AUZZZ..... oppure SE ANCHE TUUUU... !!! La verità anche se troppo scomoda per la direzione è che lo ZOO è come una MEDICINA per noi ascoltatori, ci regala due ore di puro svago mentale in questo mondo di merda dove importano solo i dati d'ascolto. Non importa se quello ke dici e vero o no, l'mportante è mantenere un tono pacato, un linguaggio moderato e avere la faccia come il culo. Si! Perchè solo chi ha una faccia del genere può pensare che noi ascoltatori siamo degli emeriti ubriaconi ke bevono tutto ciò che gli viene messo davanti. Io seguo 105 da circa 12 anni, costantemente dalle 8.00 di mattina alle 17.30 di sera, e l'ho sempre ritenuta una radio con una marcia in più, ho seguito il tuo esordio da New York e la nascita del nostro creatore JIMMY. Ma come milioni di tuoi ascoltatori (audiradio è meglio che vada a raccogliere i pomodori,almenno rende un servizio utile), ogni volta ke lo ZOO è stato interrotto,per i vari motivi, la mia giornata non era più la stessa, mi mancava qualcosa. Nulla da ridire contro gli altri, Marco Galli è un grande,come anche Tony, Ross, Ringo, Fabiana e tutti gli altri, ma lo ZOO resta sempre lo ZOO, è la nostra pillola quotidiana che ci fà capire, anche se a modo suo, quanto il mondo sia corrotto. ....Infatti, tu Mazzoli resti al tuo posto, anche se a suon di richiami, solo perchè fai ascolti da record ma non perchè conduci una trasmissione innovativa. ........E questo lo chiami ringraziamento?........ Non ti preocupare non sei solo, il più grande ringraziamento te lo facciamo noi ascoltatori, e ti posso assicurare ke è vero ma sopratutto S.I.N.C.E.R.O.!!!!
Scritto da: tuttomatto | 22/05/05 a 17:29
Marco tu sei stupendo.... mi chiedo come fai a stare con una scacquetta come matilde..... penso che lei ti usi solo per arrivare ad avere un programma suo in radio.... oppure qualcosa in più.......comunque sei grande e un uomo vero con le palle... Baci baci e quando venite a forlì????????? MAIIIIIIIIIIII vero??? Grazie di tutta la compagnia che ogni giorno mi fate.... in questo mondo di merda...
Scritto da: mony | 07/06/05 a 21:50
La mente dello zoo un pò bacata ma è la mente la minchioneria è leone ma la mente e soprattutto il naso dello zoo è lui MAZZOLIK
Scritto da: djsix | 08/06/05 a 13:30
ma dai mony... il super mazzoli ti sembra un tipo che si lascia usare e prendere in giro?proprio come hai detto tu è un uomo con le palle lui! e poi come fai a dire che mati è una sciaquetta, mica la conosciamo.mi rendo conto che è poco, ma vedendo quello che scrive mi sembra una brava ragazza, poi è ovvio che con uno ci devi parlare per capire com'è!
P.S.: GRANDE ALEX
Scritto da: sara ts | 08/06/05 a 14:11
GRANDE ALEX per quello che ha scritto sul post di matilde
Scritto da: sara ts | 08/06/05 a 14:13
Marcoooooooooooo!!! Smetti di dire cazzate 6 veramente un figone da paiuraaaaaa!! Peccato la foto è troppo pikkola! La mettevo volentieri come sfondo del desktop!
Ciao Mitici!!
Scritto da: azzurra | 14/06/05 a 15:45
Se ingrandisco la foto devo allontanarmi sennò mi accechi col naso....
Siete cmq dei GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Zeck | 16/06/05 a 17:55
X Mony e tutti quelli come te...
Riporto il post di Alex che dovrebbe far riflettere:
A volte non credete che qualcosa di veramente importante ci sfugga tra le dita? Che non è importante quello che una persona fa ma è il COME lo fa?
Modella o operaio, manager o dj... Ricchi e poveri ci saranno sempre e saranno sempre facilmente distinguibili.. Ma felici e tristi non appartengono ad una determinata classe sociale. Semplicistico? Si un po'..ma in fondo non è complicando le cose che le si comprendono meglio.
Mille Matilde seguono i loro sogni, Mille Sig. Nessuno altri... Alcuni ce la faranno altri no. Ma i veri sconfitti sono quelli che guardano gli altri sognare.
Un applauso ad Alex.
Mati
Scritto da: Matilde | 16/06/05 a 18:44
ciao marco, siete dei grandi, voi dello zoo mi fate morir dal ridere tutti i giorni, avrei una cosa da chiederti: ma gli spezzoni di dialogo che mettete tra uno schetch e l'altro riguardante un deejay che litiga con i superiori per le volgarità che dice in radio le avete per caso prese da un film? se si mi piacerebbe sapere quale, ciao ciao e continuate così.
Scritto da: $eth | 17/06/05 a 19:51
lo zoo arrivera mai a reggio emilia
Scritto da: danilo | 22/07/05 a 12:15
è un po tardi per scrivere mah..marko il naso gli sta bene serve solo ad abbellirlo..è troppo carino! bellissimo
Scritto da: kiara | 01/02/06 a 10:49
Ciao Marco,sono una 42enne,che ha letto i commenti riguardanti il tuo naso,ovviamente non li condivido,per me il tuo viso è da tipico macho.Baci Silvia
P.S lo zoo deve continuare
Scritto da: silvia | 11/02/06 a 21:17
MAZZOLI SEI UN SANO DA PAURA!
Scritto da: luluchan | 11/06/06 a 02:40
POI..... LA VOCE.......!!!
SENZA PAROLE
Scritto da: luluchan | 11/06/06 a 02:42
MAAAA VAAAI A FANCULO MAZZOLI....IL VECCHIACCIO E TROPPO 1 MITO...LA VOSTRA RADIO FAREBBE SCHIFIO SENZA DI LUI..AVANTI COSI LEONE
Scritto da: Chiara Stella | 21/12/06 a 19:55
Mazzoli,la senti qst voce???Vaffanculo!!Leone è troppo 1 mito..non me lo puoi trattare male.Insomma!W LEONE!!!LEONE FOR PRESIDENT!!VI AMO ZOOO..SIETE DELLE BESTIE
Scritto da: Chiara Stella | 21/12/06 a 20:00
Marco sei fantastico!!!
Se vengo con voi in radio,mi ci fate stare..siete mitici!!! Bye Marco!!^.^
Scritto da: Leoncina dello Zoo | 04/02/07 a 23:54
ciao mandarino...sono un tuo fanssss cioe' sono un ke ti ammira tantissimo sei un grande,vorrei tanto ke qualcuno ti desse la possibilita' di portare il tuo programma in tv,perche'?te sei vero come i tuoi collaboratori dovreste portare questa VERITA'in un posto dove ormai c'e' solo finzione e questi e la tv di oggi!!!!se posso marco la nominerei cosi..TV?MERDA!!!ti auguro di poter andare sempre piu' avanti marco!prima o poi ARRIVERAI DOVE I GRANDI ARRIVANO SEMPRE AL SUCCESSO VERO...continua cosi e nn curarti di ki e MOLTO CATTIVO E SOLO INVIDIA ti saluto dicendoti AZZ ADDAVEDAI!!!!!CIAO GRANDE....NICO DI GARBAGNATE MILANESE SE PUOI MANDAMI UNA TUA FOTO AUTOGRAFATA A MIO FIGLIO cristian CHE TRA 5 GIORNI COMPIE 9 MESI CIAO E GRAZIE
Scritto da: nico | 25/04/07 a 11:06
azz...è davvero l'uomo + bll del mondo!! marco...t amooooooooooooooooooooooooo!!smack
Scritto da: Giulia..Green Day lover! | 28/07/07 a 16:36