« Le foto degli infami!! | Principale | La musica di 105 la scelgono loro... »
Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.
Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.
Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.
mazzoli cazzia un po' chi si occupa del computer della messa in onda perchè stasera la replica dello zoo ogni tanto andava a scatti!!!! (ok, non c'entra nulla ma qua continua a scattare...lo zoo è appena finito)
Scritto da: mickylog | 13/04/05 a 01:01
Il mobiletto che sta in corridoio sembra arrivato direttamente dalla stanza wc!
Ma quella nascosta dietro chi è? Un'altra parente del Leone? Ormai ci ha infilato pure la cugggggina di quinto grado in radio 105! :DD
Scritto da: Eliselle | 13/04/05 a 01:03
Ma Gibba caga sempre con i pantaloni alzati, e con il coperchio della tazza chiuso? Non è molto pratico!
Scritto da: Drizzt | 13/04/05 a 01:16
Anche qui (sono a Padova) la replica e il poi andavano a scatti... a momenti pensavo la mia adorata e fedelissima radiolina dopo tanti tanti anni mi stesse per abbandonare ma a qnt vedo non è qst il problema, forse problemi di rete?
Niente scherzi eh?!
Bacissimi Marco se sei on line..
Siete grandi!
Scritto da: bubina | 13/04/05 a 02:14
La camera di Leo è il cesso dove sta seduto Gibba?
Scritto da: Stella | 13/04/05 a 02:29
uèèèè ke palle sn a scuola!!!ciao ragazzi..gibba,aspetti l ispirazione?
Scritto da: kikina | 13/04/05 a 08:46
ciao...io cerco una ragazza!!!eh eh eh!!!un saluto a tutti gli zoo105sti malati!!! kikina,nn preoccuparti,c'è ki sta peggio di te...per esempio in ufficio!!
Scritto da: fra | 13/04/05 a 09:11
gibba ma ti stai pulendo il culo con gli all'articoli sull'inter.......tanto ormai!
Scritto da: isi | 13/04/05 a 09:21
Dai Fabio, senza quel cazzo di profilattico in testa sei pure passabile
Scritto da: Grozzi88 | 13/04/05 a 10:29
Lo voglio anche io l'adesivo dello zoo così lo metto in macchina...
ZOOOOOOOOOOOOO
Scritto da: MATTEOZOO | 13/04/05 a 11:48
Ciao Bastardiiiiiiiiii...
Se volete gli adesivi dello Zoo, venite alla festa dello Zoo a fine mese!!
Vi terrò aggiornati su luogo, ora e data!!
Bacio Mazzoli
Scritto da: Lo Zoo di 105 | 13/04/05 a 12:19
Festa dello Zoo? Buono a sapersi :D
Scritto da: Eliselle | 13/04/05 a 12:26
oh ma avete fatto una rapina in qualche stazione dei treni????? Cosa cazzo sono tutti quegli orologi nei corridoi????? Bah
Scritto da: Sara | 13/04/05 a 12:36
Gli orologi stanno li perchè allo zoo non "vedono l'ora" che il vecchio muoia!!!
Scritto da: seghignolo | 13/04/05 a 13:24
maaaa..... mettere una cazzo di webcam?
Scritto da: luca | 13/04/05 a 14:08
MAZZOLIIIIIIII... LE FOTO DI NADIA CENTRALINA!!!!!!!?????!!!!!
Scritto da: cuoredicapitano | 13/04/05 a 14:22
vogliamo le foto di Nadia Centralina e della sua vagina
!!!! :))
Scritto da: tomas turbato | 13/04/05 a 15:17
OOOOOOO DIRETTORE U SA CHE SI RUTT U C... vai Marco fagli il culo
Scritto da: maurix | 13/04/05 a 15:38
quella panchina nel corridoio della radio mi sembra una di quelle rubate al parco.
NON CI STA A DIRE NIENTE !!!
Scritto da: Maggy | 13/04/05 a 15:45
La pankina nn centra un cazzo.....seccate l'arredatore!
Scritto da: Fede | 13/04/05 a 16:20
Sì vogliamo la foto di Nadiaaaaaa....oltretutto secondo il gingle, essendo io un Vip mi spetta qualcosa no???
bastardiiiiii
Scritto da: Gianluca | 13/04/05 a 16:22
mazzò, ma per avere il polsino come devo fare? No, xkè lo voglio assolutamente!! famme sapè!!!!
Chiara
Scritto da: chiara | 13/04/05 a 16:33
quella nella foto e' nadia centralina porcellina?
che cesso di figa!
Scritto da: lele | 13/04/05 a 17:44
ragazzi dello zoo siete la cosa piu bella emozinante che esista sulla terra , logicamente dopo la figa. non mollate o mezza italia cadra in depressione . dimenticavo LEONE sei una merda . ciao MAX
Scritto da: max66 | 13/04/05 a 19:29
Bella la sede di 105,queto Natale son stato a milano,peccatto mi sarebbe piaciuto entrarci....ciao raga
Scritto da: Fabry | 13/04/05 a 20:07
ragazzi siete mitici,continuate alla faccia di tutti gli invidiosi.Perchè non fate in modo di farci pervenire i vostri adesivi cosi noi fans dello zoo ci distinguiamo dagli altri???? ciaoooooo bastardiiiiiiiiiiii
Scritto da: danilo | 13/04/05 a 20:16
mazzoli, ma che cazzo è successo oggi? Ci sei domani? facce sapèèèèèèèèèè!!!!!
Scritto da: chiara | 13/04/05 a 21:11
ma mettere qualche ripetitore in più in giro per l'italia??
grazie
Scritto da: Davide | 14/04/05 a 00:30
ciao stronzoni siete un branco di malati ma con tanta gente sempre triste che c'è in giro mi tocca per forza ascoltarvi ,perchè in effetti ci siete solo voi a tenermi allegro mentre mi rompo le palle per strada in coda a uno con 150 cavalli sotto il cofano e che fa i 30 per far vedere la macchina.ma va a cagare....
a presto ciao ciao
Scritto da: Enrignos | 14/04/05 a 15:18
Ragazzi!!! sono alla ricerca di una ragazz!! ho 25 anni, sono 1.82cm sono del segno della Bilancia e sono alla ricerca di una ragazza formosa, non come quelle barbie che se la tirano e sono rompi coglioni. Se , ragazze, vivete in Emilia-Romagna e zone limitrofe contattatemi, mi sento soolo, troppo solo!!!! ciao meeeerde!
Scritto da: Walter | 14/04/05 a 17:08
ma perche non ci ubriachiamo in diretta con 2 o 3 casse di birra??? hihihi almeno sparo un po di cazzate con voi !un bacio ai paxxi dello zoo (ma da dove uscite, dal manicomio?!?)grazie di esistere almeno il lavoro con voi mi passa in fretta!
Scritto da: mukka paxxa | 14/04/05 a 18:56
dimenticavo...mi salutate la Tamara e la Maura (colleghe di orsenigo) in diretta allo zoo? da Sabrina !ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scritto da: mukka paxxa | 14/04/05 a 19:06
VI RICORDATE QUANDO SCRIVEVO...
... che nessun'altra tifoseria avrebbe dovuto aprire bocca su quanto sarebbe accaduto in occasione della partita con il liverpool? Non ho cambiato idea e di conseguenza tutto ciò che verrà detto in merito dovrà scivolarci addosso come acqua fresca. Pensiamoci bene: chi è che può stabilire se quanto "fatto" ieri sia abbastanza o meno? Può qualcuno giudicare il nostro operato sulla base del "mi hanno riferito che..." oppure per aver visto in televisione o letto sui giornali di incidenti più o meno gravi? La risposta è no. Vi aspettavate montagne di morti inglesi da bruciare in piazza san carlo mentre orde di gobbi inscenavano manifestazioni di giubilo? Non siamo assassini, ma in mezzo a noi, e ieri lo abbiamo ampiamente dimostrato, ci sono tante persone che non hanno accettato quella vergognosa esibizione di fratellanza che le due società pretendevano di imporci. Li abbiamo cercati gli inglesi, eccome se li abbiamo cercati, ma erano tutti in lungo dora siena, protetti come nemmeno al g8 da interi battaglioni di carabinieri e celere in tenuta antisommossa. In centro e fino alle 17.00 la loro presenza era zero. Dalle sei di mattina fino al pomeriggio, dopo aver perlustrato e battuto a tappeto le zone "turisticamente interessanti", ne abbiamo incontrati 7 in tutto, persone normali tra i quali due bambini. E' stata la prima volta che gli inglesi non sono sciamati ubriachi per le vie di una qualunque città europea facendo da padroni. Sono arrivati intimoriti, paurosi e consapevoli che i rischi esistevano ad ogni angolo di strada. Non ho mai visto una torino così popolata di forze dell'ordine con un numero indescrivibile di agenti in borghese pronti ad intervenire al minimo accenno di rischio. Torino era militarizzata, impossibile per chiunque pensare anche solo ad una qualunque azione dimostrativa. In questa situazione, i giochi si sono spostati in zona stadio. Anche qui di inglesi neanche l'ombra, poi, ad un certo punto abbiamo notato un incredibile aumento di tutori del'ordine a difesa del settore ospiti. Alle 18.30 circa i primi pullamn carichi di merda rossa, protetti in ogni modo, sono arrivati sotto il settore a loro riservato. Da questo momento in poi è stata guerra vera per arrivare a contatto. Abbiamo fatto tutto ciò che qualunque tifoseria con le palle avrebbe fatto, forti di un numero e una determinazione vista raramente in Italia e in europa. Sono veramente rammaricato che alla fine i veri scontri duri dei quali si parla, siano stati solo con le guardie, più di un'ora a caricare e rilanciare lacrimogeni, con fughe da ambo le parti, ricompattamenti e ripartenze, macchine distrutte, altre incendiate, veicoli di carabinieri e polizia fortemente danneggiati ed inutilizzabili, lo schifo dei lacrimogeni lanciati ad altezza d'uomo uno dei quali ha colpito in faccia un ragazzo con conseguenze facilmente immaginabili.
E in tutto questo bailamme dov'erano i reds? Nascosti dietro i cordoni a loro protezione, di corsa dentro il loro settore, silenziosi e vigliacchi come vermi.
Ho visto tanta gente che ha deciso di esserci per dire no alla vergogna di un'amicizia non voluta, il nostro fermo rifiuto ha obbligato la dirigenza ad annullare la prevista coreografia in curva nord che prevedeva, secondo il piano, la composizione con cartoncini della parola"friendship" (amicizia in italiano), ho visto finalmente i maledetti steward scappare e lasciare il campo a chi della curva è il vero padrone, ho visto GOBBI che, con le buone, "invitavano" altri gobbi a togliersi la sciarpa dell'amicizia con il bianconero sporcato dal biancorosso e altri GOBBI che non riuscendoci con le buone, giustamente, facevano capire la cosa con le cattive...
Ognuno di noi ha dato il massimo e poco importa che adesso gli altri aprano bocca solo perchè madre natura li ha dotati di corde vocali o dita per picchiare sulla tastiera di un computer.
Io, senza uccidere nessuno, ieri ho onorato i miei morti, e come me migliaia di altre persone lo hanno fatto con coraggio e determinazione. I reds tornano a liverpool con la qualificazione ma con un senso di paura che li accompagnerà per il resto della loro vita. Ieri hanno capito il significato della parola odio.
Popolo GOBBO, sei fuori dall champions, ma ieri hai dimostrato di essere CAMPIONE D'EUROPA e io sono orgoglioso di esserci dentro.
E non finisce qui, perchè ora più che mai PRETENDO CHE QUELLA COPPA INSANGUINATA SPARISCA DALLA MIA STORIA.
Grazie per le emozioni di ieri, a parecchi in società abbiamo rovinato la festa: era quello che volevamo, no?
La JUVE siamo noi e ieri molti sono stati costretti a comprenderlo.
Non si ferma un popolo in marcia!
14 Aprile 2005
Scritto da: simone | 14/04/05 a 20:21
ma ke studio avete... :D
ragazzi se vi piace lo zoo veniteci a trovare : http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=59064
Scritto da: scemo | 14/04/05 a 20:25
ma ke studio avete... :D
ragazzi se vi piace lo zoo veniteci a trovare : http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=59064
Scritto da: scemo | 14/04/05 a 20:26
ciao ragazzi dello zoo siete veramente grandi invece di farci cercare su emule i vostri schetc piu belli create una vona sul vostro sito in dai cui scaricarli.
Scritto da: emanuele | 15/04/05 a 18:52
BELLO IL CESSO!
Scritto da: ile105 | 17/04/05 a 22:09
Marco volgiamo vedere la foto di Petosauro... Uha Uha...
Scritto da: Nikalte | 18/04/05 a 23:08
hola a voi dello zoo,per quale motivo sono convinto che la tv, le radio, i giornali, in ogni modo tentano di distogliere il tuo pensiero da cio che realmente ti circonda, in modo da farti credere che cio che ti circonda sia tutto sotto controllo? pensa solo per un attimo se tv radio e giornali non esistessero o meglio non esistessero notizie...... ho 38 anni e penso che nessuno ha il diritto di sopprimere le mie oppinioni come io non le sopprimo agli altri.................. tv radio giornali odio la vostra falsita' comprata. ciao a tutti
Scritto da: michele | 02/06/05 a 21:46
che merde non sanno il numero per gli sms
Scritto da: Innominato | 20/07/05 a 21:38
Ciao ragazzi siete i grandi
nel senso c siete solo voi !
date sempre buon umore....fico: tutte le altre radio sono tipo.. radiobacchettoni ecc..
Vi chiedo una cortesia, vorrei assolutamente scaricare o comperare la versione audio de "il dittatore" ma quella con la base che fate sentire voi che è stupenda. forse perchè sono ubriaco ma sul sito vostro non la trovo... aiutatemi grazie.
Marco Trieste W Tanica e mitico Jimmi è vero e ve
Scritto da: Marco Bevanda | 17/03/06 a 03:54