« | Principale | Ieri sera "Cumpa day" »

30/06/05

Commenti

seghignolo

Sicuro che il titolo non è "Il ciucciabanane?"

zanfo

Ma spero l'amichetto Daniele abbia anche lui una parte in questo film che sarà sicuramente candidato agli oscar....

Seghignolo

Per l'occasione hanno forgiato degli oscar a forma di pingone dorato.

massimo

ragazzi una proposta ma perche' non stendiamo un velo pietoso su quest uomo (ops scusate per l'uomo) cosi se lo facciamo cadere nel dimenticatoio magari scompare prima e torna a ciucciare? marco ti volevo fare i complimenti per i risultati ottenuti in fatto di ascolto forse un motivo in piu' per continuare a lottare senza mollare cosi magari prima o poi i risultati arrivano (si spera perche' qui mi faccio il culo in tutti i modi ma fondamentalmete a 30 anni mi trovo disoccupato)

vincenzo

Una bella scopata con la Pierelli (Alessandra, la pseudo-fidanzata) me la farei volentieri, anche più di una!!! :D

Darkadam

hauahaua ma avete Sbagliato il titolo....
il RICHI-ONE!!!!!!

Darkadam

ke "Gnurant" ke sono!! mi manca una C ;-P

seghignolo

Sapete che il ciucciabanane vuole imitare lo zoo? Sta organizzando il CUMPA-GAY!!! In via "Turati...da dietro".

Darkadam

Grande Seghignolo!!!!!!!

Ahauahauhauahauhauahaa!!

darth gabri

ahahahah!!! troppo grandi! ;)

SIMO87

CIAO GRANDI, MA QUEL CICCIABANANE DI CROCCANTINO NON STAVA GIRANDO IL FILM GUERRE ANALI!!!

il mekkaniko

Ragazzi su radio popolare ho sentito una canzone che rifaceva "l'italiano" di TOTO CUTUGNO solo che diceva anzichè "italiano vero..." "vitagliano vero..."
provate a canticchiarla con le parole cambiate...
AGGHIACCIANTE

matteo

bravi ragazzi, continuate così!!!
non lasciate che prenda piede la moda di questi sfigati che nn sanno fare veram 1 cazzo di niente!!!!

che vadano a lavorare......BIGUL!!!


tete

COSTANTINO, DANIELE INTERRANTE, E L'ALTRO SFIGATO.....GIUSEPPE LAGO O LAPO (come cazzo si chiama!!!)

meritereste delle bottigliate in testa!!!!
andate a cagare!!!!

The Man who sold the world

Crostantino, Interrato e compagnia bella sarebbero da cospargere di feromoni di vacca e rinchiuderli in un recinto con un toro da monta in calore...eh eh eh

SIMO87

A CROCCANTINO.....AAAAL POSTO DEL TUO C**O, C'HAI IL TRAFORO DEL FREJUS, NE ENTRANO E NE ESCONO A VOLONTA'!!!!!!!!!

banana joe

meriterebbero delle bottiglie dove dico io...

kerich

sono d accordo con vincenzo,

kerich

comunque ha la faccia da cazzo piu' da cazzo d'italia, forse a forza di fare i lavoretti ne ha assunto la forma!!!

Borcio

Io invece sono d'accordo con Kerich

BIOFA

mi gira il cazzo a guardare sto imbecille che diventa sempre più famoso col passare del tempo...come la maggior parte delle facce che ho visto in televisione, anche il suo momento finirà...penso che se veramente vogliamo che scompaia dalla televisione l'unica cosa da fare è ignorarlo...ma visto che noi italiani siamo stupidi a riguardo, nn capiamo che più parliamo di lui, più diventa famoso...ditemi se sbaglio...viva lo zoo!!!

SIMO87

COSTANTINO..TI RICORDI DI ME SONO QUELLO CHE IN DICOTECA AL............., T HA BECCATO IN TESTA CON IL SECCHIO DEL GHIACCIO....AAAAAA....SE PROVI A TORNARE QUESTA VOLTA T PRENDIAMO A BASTONATE TUTTI COGLIONE!!!!!!!!!!!!!W LO ZOO

sara ts

Biofa hai sicuramente ragione... ma è troppo difficile stare zitti davanti a questa offesa umana! Io parlerei di stupidità, si, ma verso quelli che seguono questi personaggi di merda: li guardanno alla tv, li vanno a vedere in discoteca, etc.

CHITeMURT

DITE QUELLO CHE VOLETE MA IL CIUCCIA CAZZI SI E' FATTO UN BEL PO' DI SOLDINI ALLA FACCIA DI QUELLE TROIETTE E RICCHIONCELLI CHE LO SEGUIVANO DALLA DE FILIPPI LESBO!

Boicottate il gay... tanto prima o poi farà una brutta fine!

Drizzt

Costantino in fondo non è tanto male. Vero?

BIOFA

sara, so che è difficile stare zitti e so anche che è ancora più difficile ignorarli.
quello che mi fa incazzare è che uno come me, che odia sto ritardato di costantino, anche se nn vuole sentirne parlare è costretto...!!!e la stessa cosa vale per le lecciso, per quelli dei reality ecc...i loro produttori o manager ci giocano su questo e torno a ripetere queste cose succedono solo in italia...

alefester

coglione di merda...........vini a trovarmi in sardegna così ti piscio in testa!!!!!! w il vecchio

sara ts

lo so, la situazione è veramente triste...

diego

simo 87 sei un grande!!!io gli avrei anche pisciato in testa a sto ricchione di merda...complimenti veramente!!

s@r@

io avrei messo la foto di daniele al posto di quella della fanciulla......tanto per costantino è uguale...o meglio!!!ciaociaociaociao

SIMO87

GRAZIE DIEGO

CULOSUDATO

Come cazzo si chiama quella troia... aaahh alessandra... ma alessandra si mette il fallo nero in gomma e sodomizza quel culattone di costantino??
Cosi poi noi ci inculiamo alessandra!
Bella zoo!!!!!!!!

simona

Costantino è un ciucciabanane, fa veramente schifo. Si fà un sacco di soldi è vergognoso!! Tutta colpa di quelle idiote che lo seguono in disco e dei frocietti che cercano di assomigliarli andandogli dietro.
Costa fai schifo, impara almeno a dire tre parole di fila usando: soggetto, verbo e tempi corretti.
SCHIFUS PORK

lele

pensa che una maialona come la sua morosa doveva andare con un pirla di un ciucciabanane di merda come costantinnnnnnn... be' certo che anche il baffone leccaculo viscido schifoso di costanzo va con una lecca pippe quindi sara' un male di famiglia!

ALESSANDRO

CIUCCIABANANE... VATTENE!!! TI ODIO!!

mastrog

bellissimo lo vado a vedere subito !!! ahaahahaha e il mio ciuccia banane preferito !!!!!ahahahahha

biggio

i 'ricchioni come lui hanno un culo grosso come l'eurotunnel
aaahahhhahhaaaa
prima o poi scompariranno e nessuno li ricorderà più,o forse verranno riciclati in qualche grande fratello 23 o 25,tanto tutti gli anni c'è n'è uno
a fare in culo lui,costanzo e quella leccapassere della de filippi
ciao auzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ku

mha nel film si ciuccia almeno un paio di banane??????

seghignolo

BARZELETTA:
COSTANTINO E DANIELE NEL REPARTO ORTOFRUTTA DI UN SUPERMERCATO.
Costantino rivolgendosi al commesso:"Scusa ci puoi dare 2 banane?"
E il commesso:"No, ve ne do tre, così una almeno ve la mangiate!!!"

Gab

Ciao raga. Ma avete sentito per caso, settimana scorsa, a Lucignolo quel ciucciabanane di Costantino???? Gli hanno fatto una intervista e lui con la faccia da culo con il culo in faccia, alla domanda:" quanto prendi per una serata?" ha risposto...:"......10.000 euro, all'ora" Ma porca di quella vacca bastarda, ma è possibile??? 20 milioni per un ora e soprattutto per non fare un cazzo. Minchia che schifo. E poi ha detto che in queste serate lui non fa niente, lui fa solo.....COSTANTINO........MAVVACCAGARE, TESTA DI CAZZO. Ragazzi non c'è più religione. Io che sono un cantante e comunque un artista, sono costretto a fare il contabile per mangiare, e questo ano parlante che non sa fare un cazzo e che non ha mai fatto un cazzo se non lo spogliarellista, o sucare, guadagna 10.000 euro all'ora per le sue serate in discoteca. Che scandaloooooooooooooo. Mi viene da vomitare. GRAZIE COSTANZO, GRAZIE MARITO DI COSTANZO. MANICA DI LADRI E MAFIOSI. Comunque avete ragione tutti. Più se ne parla e più lui gode....insomma.........gode anche con un fallo gigantografico piantato in mezzo alle chiappe, però........ Uno una volta disse:"che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che se ne parli". BASTA!!!!!!! Lasciamo il ciucciabanane alle sue banane e magari fra qualche tempo lo vedremo solo al tg, quando parleranno del gay pride....lui e il suo "amichetto" in primissima fila, con il mondo dietro che spinge per entrare.....UAHAUHAUAHUAHAUHAH!!!!

chrstine

cazzo raga non bisogna +parlare di quel ricchione...lui si monta ancora di + la testa!!!!deve sparire dalla circolazione!!!!sto rompi coglioni è da tutte le parti!

Don®Vito¥Corleone

minkia..datemelo a me....vi prego...vi skongiuro...vi regalo il mio uccello....lo amo talmente tanto ke gli faccio un bagno nella vasca....piena di acido....

Creppo

Ragazzi dobbiamo dimenticarli come abbiamo fatto con quelle 2 impedite delle Lecciso. Io è da Gennaio che non le vedo + in giro per TV,e per questo ringrazio....... "IL CRISTO!"

seghignolo

Purtroppo, Gab, è tutto vero, guadagna 10.000 euro ogni serata in discoteca, ma la cosa più assurda è che fa guadagnare tantissimo i locali dove deve solo fare la presenza. Vorrà dire qualcosa questo? Certo!!! Vuol dire che noi italiani siamo un popolo di cazzoni visto che siamo circondati da Costantini, politici e calciatori strapagati e che non sanno fare un cazzo di niente. Anzi i politici che abbiamo ci stanno anche facendo mangiare merda.

salman

cazzo che titolo di merda!!!!
non era l'acchiappabanane?!!!!

Giordano

costantino è un pirla finocchio
non è un vip è una merda

simona

Costantino e Daniele stanno insieme!
Costa è passivo mentre Daniele è attivo, tra i due è più furbo Daniele..spara meno cazzate.
E la Melensa, la sua fidanzatina, poverina, almeno quella del Costa la Ale ha tagliato la corda era stufa di vederli sempre insieme, oramai non la trombava più. Ciucciabanane SKIFUS PORK

Gio

Piu che il coglione a me sembra un gran ricchione che si crede di essere un vip invece è un ciuccia banane di merda e la sua ragazza è una puttana che ciuccia il cazzo a costanzo. Ciao bastardi leone sei un merda.

Ilaria

...E pensate che ci sono ragazzine che gli muoiono dietro!!!!!!!!!!!!!!!Che tristezza!!!!!!!!!!!!

SIMO87

CALDA ILA!!! ANNI?

Gab

hai ragione seghignolo. quanti soldi si pigliano le discoteche. e siamo proprio noi a darglieli. noi......quelle stordite di donne che sbavano per due pettorali. SPARATEVI ANCHE VOI. Non sapete quanti ragazzi con dei fisici più belli di quel busone ci sono in giro???? e soprattutto che non sono busoni come lui??? aprite gli occhi e non dategli più soldi a quel merda. deve morire di fame cazzo!!!! quanto è vero IDDIO, se lo becco per strada, faccio come ha fatto il fotografo con il berlusca. ma io non uso un cavalletto. prima uso le mani e poi anche un bel badile. che soddisfazione che mi toglierei.

e albertino non ci sta!!!

la colpa non e' del ciucciabanane ma di chi lo paga per fare le serate...ho saputo che una delle merde del programma di mario de filippo si e' preso 8 mila euro per venire a fare una serata in una nota discoteca!!!sche schifo

L'orsetto lavatore

Povera Italia...

Paolo"PwR"

Costantino va TABACCATO !!(Picchiato)

leonetto

Grande Mazzoli, facciamo la guerra a questi nullafecenti scansafatiche che si definiscono artisti solo perchè quel viados di Mario De Filippo li porta in tv. Che vadano a spalare merda ad 800 euro al mese!!!!!!!

Davide

e l'unico frutto dell'amor, ce l'ha in culo lui.. in culo lui!

Esculapio

SIgnore e Signori... Purtroppo abbiamo, comunque, poco da dire.. Costantino, jonathan, e tutto gli altri "miti" creati di recente dalla televisione, nonostante non abbiano nessuna, e dico nessuna, dote artistica, continuano imperterriti a fare soldi alla faccia di chi deve lavorare sodo per portare una risicata pagnotta a casa... Non li invidio, sinceramente, perchè preferisco la mia vita semplice e creata giorno per giorno, con fatica e lotte, alla loro (specie per gli "annessi" cui dovranno, certamente, soggiacere... Ma, certo, mi fa MOLTO incazzare vedere il procedere del nulla.
Aridatece Ubaldo Lai e Amedeo Nazzari!! (per i più giovani: erano attori degli anni '60... Trash, forse, inguardabili oggi. Ma con personalità ben definite e capaci di esprimere qualcosa...)

nord libero

ragazzi, la dignità vale più di 10.000 € a serata, e questi la dignità l'hanno persa già da un pezzo, nel momento in cui hanno preso in bocca la prima volta l'uccello di costanzo ! comunque per me può anche andare a cagare subito, non mi rovino certo il fegato per un fallito che è già in parabola discendente. Che si fotta ! (ma credo che ci abbia già pensato lele mora).

simona

Lele Mora secondo voi è gay? Forse si, per quello che si circonda di maschioni in casa sua in Sardegna!
simo

Luigi Kossuth

ma con tutti i problemi che abbiamo in italia, vi sembra il caso di parlare di quel paramecio?

cazzo pensiamo all'italia o a italia1?


Slipknot4e-v-e-r

Seghignolo sei un mito...
Cmq sto oganizzando un raid punitivo a casa del ciucciabanane, per chi è interessato ci vediamo in via Turati N°1 alle 22:00 del 10-07-05.... sono gradite torcie e forconi Grazie in anticipo, partecipate numerosi...

pata17

ma basta a fa pubblicità a constanten!!!....se ne parlate così tanto dapperttutto allora anche io do via il culo!!

carlo

ciao ragazzi...vorrei esprimere il mio parere.....concordo perfettamente con voi....ci troviamo di fronte a televisione spazzatura....questo costantino....spuntato fuori dal nulla...che nn sa fare un cazzo.....appiccicato giorno e notte all amichetto daniele interrante....ma sapete la cosa che mi ha stupito enormemente? sui giornali gli danno dell ATTORE!!! ma ci rendiamo conto??? attore....ma roba da pazzi......ma che sapesse fare qualcosa..porca troia....nn sa fare un cazzo....e tu gli vai a scrivere attore??? sono esterrefatto....cmq....mi permetto di rispondere ad esculapio......allora...costantino e' costantino ,jonathan e' jonathan....mi spiego...uno e un nullafacente,per di piu ignorante in molti campi...e che ha la terza media....l altro,jonathan,e un laureato,oserei dire,estremamente colto e molto intelligente....quindi io nn li metterei assolutamente sullo stesso piano.....ecco....sarebbe veramente ora di finirla con questo cazzo di costantino,interrante e tutti gli altri messi assieme,ma per dipiu tutti questi programmi merdosi,la cosiddetta televisione spazzatura,intendo,"amici","uomini e donne" e altro,dovrebbero essere completamente eliminati per il bene di tutti.....ho espresso un mio parere saluto tutti!

william

perchè ancora vi ostinate a dare considerazione a questa sottospecie di lombrico sfigato???????

Marco, volevo ringraziare te, fabietto e leone perchè a perugia siete stati veramente dei grandissimi: spero di rivedervi presto nella mia città

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31