« Arrivano i nuovi prodotti per l'estate dello Zoo | Principale | Eurodeputati, la classifica degli stipendi!! »

15/06/05

Commenti

www.mazzoli.tk

auz, adabadai

glamour749

bravo mazzoli spacca il culo a tutti quelli che si mettono contro lo zoo...avrai in eterno il sostegno di noi ascoltatori e ti aiuteremo nel vincere la guerra contro il moralismo e il perbenismo.andate veramente a fare in culo tutti voi che siete contro lo zoo xche se non vi piace non fate altro che cambiare stazione e ascoltare radio maria o radio campagnola...mazzoli sei un grande invece leone è una merdaccia.

Simone

Cazzo come hai ragione Marco!
Purtroppo c'è e ci sarà sempre gente che non si fa i cazzi suoi e vuole solo mettere il bastone tra le ruote agli altri! Ma non preoccuparti, noi fedeli dello zoo non ti abbandoneremo mai!! Gli ascoltatori sono dalla tua parte!

Harry

MINKIA MARCO MA C'è ANCORA GENTE CHE ROMPE I COGLIONI A GRATIS???? CHE PPALLEEE AVETE ROTTO TESTE DI CAZZO!!se non vi piace...andatevene altrove...nessuno vi chiama e vi vuole!!!
GRANDE MARCO!!CLAP CLAP CLAP!!!
...come dice peto...E CHE IL MONDO MARCIO CHE CI CIRCONDA...VADA A FARE IN CULO!!!ORA E SEMPRE! AMEN! (..nel Crishto!)

Harry

Kanon_the_hut

Continuate cosi,siete grandissimi

sconsolata

la delusione di non potersi definire arrivati alle volte porta della gentaglia a dare fiato alla bocca giusto perchè ce l'hanno... ma alla fine mani a carciofo!
E CHE IL MONDO MARCIO CHE CI CIRCONDA VADA A FARE IN CULO!
e così sia

Alex

Ben detto Marco, w la zoo forever!e cmq si sa che dietro un prodotto di qualità c'è sempre tanto lavoro,anche se questo prodotto è destinato "solo" a far ridere!Continuate così!

Andrea

Mi complimento seriamente per come esprimete i concetti.
In modo diretto e chiaro.
E'neccessario per farci capire meglio da cosa siamo circondati.. ne bene, ma più spesso nel male..

GRANDI!!

Riccardo

Ragazzi continuate così noi saremo sempre con voi non vi lasceremo mai e chi vi critica sappia che è un testa di cazzo!

elisahah_ECCHIMOSI_BABBAREBBE

vi amo
e amo omar fantini
ciao bastardi

Thomas

mitico Mazzò!

Fede

Mazzoli 4 PRESIDENTTTTTTTTTTTTTT.......hai tutte le ragioni del mondo Marco, ma l'ignoranza della gente è una brutta bestia!!!!

JellyfisH

Caro Marco, molte volte sei statu tu stesso a dire che questi "provocatori" sparano le loro ingiuste accuse nei vostri confronti solo per essere letti, nominati in diretta e per provocare un po' di scompiglio.
Tu stai facendo proprio quello che loro desiderano!!!
Cazzo Mazzoli.... IGNORALI!!! Sai come stanno godendo ora che hai anche dedicato loro, spazio nel tuo blog? Addavdajeeee!!!
Ferisce molto di + l'indifferenza che l'odio!
Null'altro da aggiungere.
Luca

Alex1985 Babbarebbe

Ha ragione Jellyfish, ignora questo tipo critiche pesanti, chi critica lo fa solo perchè non ha un cazzo da fare! Fai come faccio io con Fabio Alisei :) , mandali a cagare! se viviamo in una società di merda non è certo colpa vostra

abbabado

mazzoli & soci, avete pienamente ragione, fottetevene di tutto e tutti (come del resto state facendo)..mi permetto però di farti notare una cosa: io non vi critico e non vi criticherò mai...però se vi lamentate che nessuno vi nomina non ignorate chi poi ve lo segnala...nel caso specifico io che ascolto (a parte voi) rockfm ho sentito il buon max nominare te e lo zoo a proposito di una manifestazione a milano al cinema arcobaleno di qualche mese fa dei film di serie b(se si può usare questo termine)...vi ho lasciato un paio di msg, ho chiamato la bastard...ma nessun cenno da parte vostra....premesso questo chiudo dicendo che siete dei grandi e spero rimarrete sempre così.

Albertini, i vigili di milano, berlusconi, platinette e ciucciabanane vari andate affanculo , w lo zoo !!!!!!!!!!!

dado

mi date il numero per chiamare la bastard che devo mandare affanculo un po di gente?

Non Sono LEone

Bah,
queste cose non le devi dire a noi che leggiamo il tuo blog.
chi legge il tuo blog penso sia un fan dello Zoo (come me e glia altri suppongo) dillo in radio magari a quei minchioni che pensano che fare radio sia dire 2 stronzate in un paio d'ore.
grande Zoo Rimanete sempre
(P.S. preferivo quando eravate dalle 7 alle 10 vi riuscivo ad ascoltare di + ma tante')

Pierluigi

Quelli che apprezzano veramente il programma e la passione che mettete nel renderlo quotidianamente esilarante ed esplosivo...in tutti i sensi...sono e saranno sempre dalla vostra parte. Gli scassa cazzo vadano, come diciamo tutti i giorni, a fare in culo.

Un fedelissimo dello zoo da anni.
Ciao.

sara da verona

Non capisco perche' dare peso a persone che non capiscono lo zoo,provocano per piacere e sanno solo essere esigenti.Pensate a chi vi sostiene da anni.Lo sappiamo che non e' facile inventarsi cose nuove ogni giorno.Il vostro lavoro sara' sempre fare compagnia e rallegrare le nostre giornate

BOH

INFATTI è KOME 1 FILM DI PLASTILINA ,PER FARNE 1 MINUTO EQUIVALE 1 MESE DI LAVORO A PIENO REGIME insomma lo zoo è qualcosa di fantasioso , se fanno critike lo fanno in senso buono non per essere querelati mattina e sera cazzo
poi ognuno ha le proprie opinioni la liberta di verbo(nn tanto)e pensiero .
infine fare publicita nn è poi cosi brutto: se la cosa ti piace la dici cosi gli altri la provano e si vede se sono d'accordo o no se piace quella
cosa cmq è bello cio ke piace
E BON

reggae

sono d'accordo

arale 2

pure io

ruttosauro

E BON!!!

riki

grande marco

Darkadam

Marcoooooo.....
...ora e 4ever con lo ZOOOOOOOO!!!! e Affanculo a ki dice di NOOOOO!!!!

;-) ciauzzz

sara ts

Caro Mazzò, bisogna rassegnarsi: la madre dei rompicoglioni ignoranti è sempre incinta!quindi lasciamoli parlare poveretti,ma chi li caga?solo altre teste di cazzo come loro, e allora che si chiudano nel loro circolo di teste di cazzo!voi siete diversi e avete cose + importanti da fare...ovviamente noi saremo sempre qui a sostenervi!
W LO ZOO E A STRAFANCULO CHI NON LO CAPISCE!!

Pippa

Tanto per scrivere qualcosa che vada oltre i "Marco spaccagli il culo" o "Marco saremo con te forever": il discorso riguardo la MV Agusta che fai ci può stare. Quello che sinceramente mi fa pensare è che ci sono altri casi come questo che purtroppo non hanno avuto la fortuna di avere un "fenomeno mediatico" (passatemi il termine) come lo zoo ad aiutarli nella difficile situazione. Tutto qui. E poi, scusa Marco, ma non c'è nessun problema ad avere uno "sponsor". E' la legge del mercato e siccome anche Radio 105, come tutte le aziende del mondo, non campa di sole soddisfazioni, ben venga qualcuno che l'aiuta nel continuare a fare quello che fa.
Nonostante sia affezionatissimo allo Zoo, quello che più mi da da fare sono le critiche che fate a Costanzo. E non perché sia un suo simpatizzante, odio la sua politica di raccogliere sfigati dalla strada (e tutti sapete a chi mi riferisco) e trasformarli in star SENZA ALCUN TALENTO, ma per il semplice fatto che dopo aver ascoltato una trasmissione radiofonica che gli spala merda addosso per due ore il pomeriggio, chi mi ritrovo PROPRIO SUL CANALE CHE LUI STESSO DIRIGE la sera a striscia? Le persone che hanno fatto del suo sputtanamento una “questione di vita”.
Con questo non voglio insinuare niente, solo dico che, probabilmente, anche lo zoo di 105 è soggetto alle “regole del mercato” e quindi, probabilmente suo malgrado, assoggettato al “sistema” che tanto combatte.

Concludo dicendo che, per quanto mi riguarda, continuerò a seguire lo zoo perchè le battute, le scenette etc etc mi piacciono e mi divertono. Ma sinceramente, e il discorso si applica in egual misura anche a Striscia la notizia, non lo vedrò mai come “organo di difesa del cittadino”.

Con rispetto, Pippa out.

fabyetto

Un ringraziamento a tutti voi dello ZOO che siete tra le poche persone che riescono sempre a regalarmi un sorriso tutti i giorni.

zanfo

Marco,
che se ne parli bene o male, l'importante è che si parli dello zoo!!!
Siete mitici...

Emanuela

Ragazzi, siete grandi. Comunque ha ragione chi ha scritto che, caro Marco, stai facendo il gioco di quei coglioni che parlano solo perchè hanno la lingua in bocca e sputano sentenze del cazzo. Ricorda..."il miglior disprezzo è la non curanza".... quindi quando scrivono cavolate, lascia stare, non perdere tempo, a te prezioso, per rispondere, fatti due risate e vai avanti e ricorda ancora..."LA MADRE DEI COGLIONI E' SEMPRE INCINTA"... purtroppo. L'invidia è una brutta malattia e non c'è speranza per una cura, quindi, bastardi voi che siete invidiosi, morite d'invidia e se lo zoo non vi piace...non rompete i coglioni e cambiate stazione o andate a farvi una nuotata...magari nel Mississipi, forse sareste un buon pasto per quei simpatici animaletti che ci sguazzano dentro...anche se la merda è difficile da digerire...:) :). Un bacio grande Marco!! Continuate così ragazzi!!!!

marco_Ts

Mazzoli, sei un grande. Io sarò SEMPRE con voi!!!!!

bietto

Sti gran cazzi, questo mondo è pieno di persone che giudicano, e solitamente a giudicare sono le persone che fanno meno degli altri, che aprono la bocca solo per far prendere aria alla lingua... Cazzo per lo meno voi attaccate il mondo difendendo le vostre idee, mentre quegli STRONZI attaccano i bersagli più in vista, come voi, senza neanche sapere che spargono merda su gente che ci rende ogni giorno FELICI e ci fa SORRIDERE, anzi MORIRE dalle risate, quando siamo in ufficio a romperci il culo, o in magazzino a sudare, o in catena di montaggio e massacrarci le braccia... CAZZO MA TUTTA STA GENTE PERCHE' NON SE NE VA UN PO' A FAR EIN CULOOO dico io??? Non ti piace lo zoooooo, sei solo capace di sparare giudizi a nastro senza usare il cervello (che quando li distribuivano tu eri in bagno e perciò non ce l'hai...)... e allora che cazzo lo ascolti a fare, che cazzo rompi i coglioni al più bel programma del mondooooo...
COMUNQUE METTIAMO BENE BENE LE MANI A CARCIOFO ED URLIAMO IN CORO: CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI??????????!!!!!!!!

Andate avanti così cazzo, andate avanti così...

kerich

forza ragazzi tenete botta , non mollate, fanculo ai rompipalle perbenisti.continuate cosi' noi non vi abbandoneremo mai!!!!
w lo zoo

CapitanFede

mi unisco nel mettere le mani a carciofo urlando:Che cazzo ce ne frega a noi!!!!!!
Mazzoli, lo dovresti sapere che la maggiorparte della gente è ROMPICOGLIONI nel DNA, sono OGRC(Organismi Geneticamente Rompi Coglioni), è molto più facile rompere i coglioni a voi, piuttosto che romperli ad un'altro per la strada con l'alto rischio che prenda una cartella in faccia per uscite infelici.
Non do peso a queste teste di cazzo, sostanzialmente perchè non hanno le PALLE per guardare i loro problemi,e per sfogare lo stress mandano sms o puttanate a caso... Che ci vuoi fare?? O li ammazziamo da piccoli oppure mettiamo tutti simpaticamente le mani a carciofo.....

luna

Grande zoooooo!!!!!! Io guardo al risultato... EH eh... E mi tirate sempre su di morale quando capita che le cose vadano un po storte... Mi faccio tante di quelle risate... Quindi avanti cosi... Il cervello comprato all'ikea noto che non ce l'ha solo mio fratello con tutta sta gente che rompe le @@!!!!
GRANDE ZOOOOO!!!!!!!!!!!!!

chiara

povero marcolino arrabbiato...

Commenda

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO, HAI SEMPLICEMENTE RAGIONE!

QUANDO TI SUCCEDERA' DI ESSER GIU', DI ESSERE TRATTATO E CONSIDERATO COME DICI IN QUESTO SFOGO... "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" COME DIREBBE DANTE, NOI SIAMO TUTTI CON TE E LO SAREMO SEMPRE!!!!!!!!!
E' QUESTO L'IMPORTANTE!

GRAZISSIME X TUTTO QUELLO CHE FAI X NOI, NON LO SCORDEREMO!

HASTA SIEMPRE ZOO!

alberto

Ok, mi va bene lo sfogo...
Però siete stati voi a criticare duramente tutti quei coglioni che pubblicizzano i finanziamenti coi loro bei faccioni televisivi, senza dire alla gente a cosa va in contro con un finanziamento...tasso zero...prima rata....li conosco bene questi finanziamenti perchè mi capita di venderli e sapete anche voi che nessuno fa niente per niente...no?
Un esempio: provate a non pagare una rata....!

Cmq sono rimasto deluso di aver letto una pubblicità copia/incolla di Agos proprio nel vostro blog...(cazzo è diverso anche il carattere, piuttosto mettete un link).
Se questa nn vi sembra una critica costruttiva, allora fate quel cazzo che volete ma siete tra i pochi che credo possano tenere ancora duro e dire la verità.
E allora ditela la verità! o quantomeno fate tutta la pubblicità che volete ad MVAgusta, ma non agli strozzini legalizzati.

Ciao Zoo!

Riz

Ah Mazzò..
Ma dai retta ancora a queste teste di cazzo?
Sbattene i coglioni come hai sempre fatto.
Chi ha un pò di cervello c'arriva da solo a ciò che dici.
Fottitene!Per noi del blog,delle varie cumpa potresti anche grattarti il cazzo 22 ore al giorno e poi improvvisare in studio.Il tuo lavoro lo sai fare molto bene e a noi basta questo.Poi di pubblicità ne puoi mettere a frotte.Tanto non ce ne fotte un cazzo.
Voi 4 e tutti coloro che lavorano con voi siete dei grandi sempre e comunque.

Ps.
Comunque non hai messo in conto il tempo perso appresso gl'errori di Leone.Così la giornata diventa di 28 ore!

Harry

AAAAAUUUZZZ sono d'accordissimo con quello che ha detto qui sopra Riz!!!
SBATTITENE!!!FAI QUER CAZZO CHE VVOI!!tanto..noi siam con te,con voi,e lo saremo sempre!!

GRANDIIIIIIIII!!!!!

Harry

..E POI LA mv agusta brutale E' UNA BELLA MOTO,PERCHè NON SI DOVREBBE SPONSORIZZARE??e non dimentichiamoci,infatti,che questo è un sito privato,e puoi metter quello che vuoi senza che nessuno ti può dir nulla!!!
...anzi...sapete che vve dico??MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV MV!!!

Gattopi

E Bravo Mazzoli Pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!
Azz così tanto tempo per preparare le scenette!!!!!!!! AH già con Leone che non dice una parola corretta!!!!!!!

Ciao a tutti e Forza zoooooo

FabioGava

Mazzoli, ti sei sbagliato sulle ore che passi a lavorare "post-puntata"! Infatti non hai considerato gli errori di LEONE DI MINCHIA! Con quelli altro che 12/14 ore!!!

Marco

Far ridere la gente è il lavoro più difficile del mondo, farlo in modo ironico, intelligente e satirico, andando a "colpire" i caratteri e le caratteristiche della società moderna è non solo un modo per far prendere coscienza di quello che ci viene imposto ma anche un modo per riflettere e magari denunciare queste situazioni.
Questo si può capire e condividere anche se purtroppo non tutti ne hanno la capacità per farlo, oppure si può criticare e non esserne d'accordo e come ultimamente va di moda, ci si può anche astenere!
ma per chi tutto questo lo capisce, lo apprezza, e lo riconosce non solo divertente ma anche importante per la coscienza sociale, il vostro lavoro non ha prezzo e gli applausi dal vivo, o le dimostrazioni di ringraziamento non saranno mai abbastanza.
non mollate mai!
la qualità non ha prezzo e chi la sa produrre con impegno e perseveranza verrà sempre riconosciuto!!

ricky

bella mazzoli! manda a fanculo x benino quelloe teste di caxx ke quando nn sanno ke fare skassano i coglioni!! GRANDEEEE

j0k3r

C'è una bella differenza fra una critica e l'offesa pura. A quanto pare esistono perfin troppi sfigati che non hanno di meglio da fare nella loro piccola quanto inutile vita. Indubbiamente costoro danno molto fastidio ma voi dello zoo potreste fare una cosa: segnalare a questi personaggi una maestra di sostegno, ne hanno bisogno!
Continuate così staff dello zoo, siete i migliori! :-)

Alex

Bene,direi che a tutti quelli che hanno espresso sostegno allo zoo si potrebbe regalare una bella Brutale no?ci pensi tu Mazzoli???:-))))

luna

si si ottima proposta Alex... Io la vorrei gialla...

Harry

minkiaaa aahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaahahaahhahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaahahaahahaahhaaaa.....ho le lascrime e mi fa male la pancia da quanto sto ridendo sta puntata di oggi dello zoo!!!!MERAVIGLIOSA!!!!PURTROPPO non sto studiando e non posso esser in cumpa oggi!
GRANDIII UNICI MERAVIGLIOSI!!!
VI AMO!!!!!

Harry

emmhmh...volevo dire...OGGI STO STUDIANDO E NON POSSO ESSER IN CUMPA OGGI!

Harry

Marco Fabio Leo Paolo Omar Arnold Gibba Palmieri e tutti.. ...io vi darei l'oscar se potessi!!!!
Zanfo mi ha fatto cadere dalla sedia...e continuavo a ridere da terra!!! ahhaiuto!!!ehehehee!!!

luna

grande zanfo!!!!!!! vi prego fatemi smettere di ridere

fresqqua

Potevate scrivere di meno, però!

risotto

come mai non dite mai una parola carina per quelle persone che invece di criticare vi ascoltano fedelmente tutto il giorno e vi apprezzano (strano ma vero?)

continuate cosi, ma più positivi

Pippa

Cazzo Zanfo oggi è stato veramente mitico..."Eeeeh" "aaahhh" "eeeehhh" "Aho, ma che bello, era dall'uomo di Neanderthal che non si sentiva una conversazione così!"


LOOOOL!

Camaleonte

Marco, visto che sei così preso, dammi il numero di Matilde che almeno torni a casa e non devi pensare anche al dovere coniugale... eheh!

Pablo

Ma fottetevene di quei coglioni invidiosi ke non li caga nessuno.Per me siete grandi, riuscite a farmi ridere tutti giorni per 2 ore,non è da tutti!!se vi serve una mano a scrivere delle cazzate contattatemi pure.Ciao REGAZ

Eliselle

L'invidia è brutta.
Fregatevene, e andate avanti ;)

Ale

Il criticare è dettato dalla Gelosia... da noi si dice: SI CODDINTI :P o più educatamente con le mani a carciofo ... ecc ecc :* GRANDE ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D NON TI CURAR DI LORO .. SIETE ER MEJO PUNTO E BASTA... fanculo i dati audiradio, fanculo tutto il resto (dovuto rispetto per chi lavora nelle altre radio, ma non per chi tritura lo scroto alla gente che tenta serenamente di lavorare...)

Giacomo

Raga, siete i meglio. Fan culo alle teste di minchia che vi danno contro!
Oserei dire...
Molti nemici, molto onore!!!
!!!! 4EVER ZOO !!!!

djmi

Immaginavo che ci fosse tutto questo lavoro dietro ogni scenetta, infatti mi ero proposto con un idea. O meglio, avevo lasciato il mio indirizzo email per essere contattato nel caso di un interesse... snobbato!
Però siete grandi comunque!
ANDATE AVANTI COSI'!

ps io son sempre disponibile a svuotare il mio cervello in cambio di nulla. Tutto per la causa dello zoo, il miglior programma mai esistito! :)

ilgiga

E buttare quel vecchio di merda di Leone nel cesso? Qualche ora al giorno di lavoro la risparmiereste! Comunque a critare tutti son buoni, è di buoni a fare che ce ne son molti meno!
Ah, quasi dimenticavo, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV, w l'MV!

beppe

ascolto lo zoo dal 2002 e' l'ho scoperto per caso....
da allora ho aperto gli occhi per tante cose (anzi mi avete aperto gli occhi) e sopratutto ricorda marco che a fare inkazzare la gente basta poco... e chiunque e' capace... ma a fare ridere.... come voi .....bisogna essere degli artisti...come tutti i comici.....del resto... siete grandi!!!
forse troppo volgari.... pero' leone che cazzo fa!!!!!!!! che vada in pensione non si vergogna!!!!!!!!??????(scherzo) un saluto da beppe di cuorgne'
(to) e mandate a fare in culo tutti quei bastardi che rompono i coglioni.. e poi ..caricano i trans nella macchina della moglie......(come dite voi) ciao bastardi!!!

Luca

Siete mitici...e fanculo quello che vi criticano...

nicola

MA KE CAZZO CE ANCORA QUALCHE ROMPI COGLIONI IN GIRO MANDATE A FANCULO TUTTI E ANDATE AVANTI PER LA VOSTRA STRADA SON 4 FIGLI DI PUTTANA NN BADATE ANZI KIAMATE BEPPE GRILLO KE VI DA NA CARICA ANKE SE CREDO NN CE NE BISOGNO,MA ALMENO E 1 DI VOI E LE COSE LE DICE IN FACCIA COME STANNO
CIAO RAGA GHE SBOORO!!!!!

Fabrizio

IL nostro stato oltre che una merda ha il vantaggio anche di permettere ad ogni persona di dire quello che pensa... nn siamo nel regime di merda dove la vita era destinata a sopprimere il libero sfogo delle persone!!! la critica c'è stata, c'è, ci sarà come voi fate critiche alle persone che secondo il vostro modestissimo parere nn possono godere della vostra stima...... così anche le persone chiuse mentalmente vedono in voi un qualcosa di strano che esce fuori dalle solite forme (pirandello)...quindi vi critano!!!Il mitico fantastico spettacolare geniale nonchè frutto di duro lavoro che è il vostro programma ha la carateristica di fare ironia su tutto ciò che ci viene scaraventato ai nostri occhi... è questo è stupendo!! se le persone invece di criticare una LIBERA scelta del programma di fare pubblicità ad un marchio che produce moto a dir poco stupende.. invece di rompere le palle e continuare a denunciare per le minime cazzate... che inizi a spaziare oltre il palazzo che copre la visuale e vedere con gli occhi che cazzo si presenta puntualmente ai nostri occhi... VERO AMORE..AMICI.. UOMINI E DONNE...LA LECCISO.. che inizi ad usare la ragione ,e carta e penna alla mano inizi ad inventare qualcosa di veramente intelligente e solo allora vedrà che lo zoo se farà delle critiche saranno solo positive....in fine nn ci dimetichiamo cari amici dello zoo che ci sono categorie di persone che aprono la bocca solo per sparare stupidagini giusto per andare contro corrente!! ragazzi site dei grandi continuate così un saluto speciale al mitico ZANFO ZANFAGNI

RoB

Complimenti Mazzoli, parole sante!!!!!
Ciao e ragazzi aprite gli occhi comprate ITALIANO che ce n'è bisogno!!!!

Gabbalele

VE L'APPOGGIO RAGAZZI(In senso figurato ovviamente!!)!!!
In questo paese di merda dove le leggi sono rispettate solo dai poveri coglioni come me che scrivo c'è ancora qualcuno che dice la verità su tutto e di più.....che cazzo c'entra tutto sto discorso?
Bho cmq sto zoo di merda è 'na BOMBA EROGENA!!
Ciao stronzi W LA FICA!

Lorenzo Cocco

Caro Marco è nell'indole umana criticare e cercare di trovare sempre qualcosa di negativo (lo fai anche tu...).
Ti scrivo per ringraziarti per quello che fai per Mv Agusta, azienda della quale ti sei (Matilde mi perdoni)evidentemente innamorato e per dire a chi ci legge che ne tu ne lo zoo siete pagati, tutto quello che abbiamo fatto è stato farti provare una Brutale per un mese.
Perché?
Perché sei mio amico e perché pensavo avresti contribuito a promuovere il marchio, ma non ti è stato richiesto nessun impegno ne sono stati firmati contratti.
La tua passione è sincera, tanto che ti sei comprato la tua Brutale (con uno sconto, ma niente di straordinario).

Non penso finiranno le questioni, ma almeno chiarezza (assolutamente non dovuta) è stata fatta.

Ciao a tutti!

Lorenzo Cocco
CEO MV Agusta

Paolo

grande mazzoli, continua così distruggi chi rompe solo i coglioni

misya

mazzo' sei grandeeeeeeeeeeeee!!! fanculo ai rompi coglioni!!!

zanfo

Cocco, ma se ti faccio un pò di pubblicità in ufficio la fate provare anche a me la Brutale x 1 mese??!?!?!?!

pablo

Sono con voi ragazzi e alla faccia di chi è con la censura e alla faccia dei finti perbenisti approfitto di questo post per dire che un paio di sere fà è andata in onda su alcune TV regionali una trasmissione condotta da SANTORO con la partecipazione di GUZZANTI S.,TRAVAGLIO,GRILLO, tutti personaggi censuratio da questi politici di merda.
Inoltre se volete leggere un po di notizie fuori dal coro visitate il sito WWW.disinformazione.it.
Rimarrete scioccati(è il sito dove viene sponsorizzato il libro di cui parlava Mazzoli:TUTTO QUELLO CHE SAI é FALSO.)
Vaffanculo a questo mondo di merda,a Costanzo e a tutti quelli come lui che lobotomizzano le persone e si sentono grandi dall'alto dei loro troni del cazzo.

alessandro

Che dire mazzoli? hai pienamente ragione...il problema e' che la gente non solo e' ignorante ma si lascia volontariamente avvolgere nella ingoranza...quasi che l'intelligenza o (peggio ancora) la cultura fossero delle entita' misteriose da cui stare alla larga...e pensare che se gli italiani si acculturassero un po di piu, starebbero sicuramente meglio anche economicamente e socialmente. Ma ormai gli italiani non sono piu un popolo ma un gregge...Ciao bestardi e salutatemi il vecchio di merda:D
Ale

P.S. lo so che sembrera' una bestemmia ma a mio avviso fate piu cultura voi con tutta la schiettezza che avete sputata in faccia a noi italiani rincoglioniti e lobotomizzati, che le puttanate che racconta cecchi paone.

Davide

e va bene così.. senza parole...

monia

minchia...parole sante!!!!

Pamela

Bravo Mazzoli... Adabadai siete grandi

omar

Ragazzi,ovvio che chi guadagna meno
e non fa un lavoro da priviliegiato si incazza..pero'..uhm..sul fatto che i politici guadagnino 12 mila euro avete ragione..sul fatto che costantino e soci sono dei coglioni pure..pero',tu Marco,non provi invidia o fastidio a sentire che bonolis guadagna,quanto,8 mln di euro?,all'anno.Non vorrei sbagliarmi ma una frecciatina l'avete scoccata anche contro di lui..eppure lavora,si fa il culo,e'bravissimo,non ruba nulla a nessuno anche se è un privilegiato..un po'come voi..o no?se poi sbaglio sul fatto che tu lo hai criticato,allora scusa..ma mi sembra che tu l'abbia fatto.

Luca73

GRANDE MARCO CONTINUA COSI'...SEI IL PIU' GRANDE!!!!!!!!

Maximium

Grande lo zoo, bela la mv augusta MA FORZA DUCATI!!!!!!!!
Così aiutiamo un pò anche le altre case italiane come la mitica rossa di Borgo Panigale. Per non dimenticare la STORICA APRILIA. Auz

Paolo

VAI MARCO SPACCAGLI IL CULO!!!
I programmi come il vostro andrebbero incentivati e non censurati, ZOO SEI MITICO siete tutti dei grandi (tranne Leone ke lui, a differenza è grasso)

Sofia_Mercoledì(cliccate qui e lasciate un commento!thanks!)ehhehe

e cm diceva una canzone..."MAIIIIII NN MOLLATE MAIIIIII"!!!!!

kikka

il mondo è pieno di teste di cazzo che nn hanno un cazzo da fare che criticare sempre gli altri, se si guardassero un loro sarebbe meglio!!!!!!!!!!!
comunque chi vi ascolta sa che che faticate molto per rendere il programma divertente e che coinvolga anche gli ascoltatori, e ci riuscite ogni volta.
un baso a tutti

Antonio

noi milioni di ascoltatori del fantastico Zoo, se ci uniamo possiamo difenderlo e rompere il culo a calci ai moralisti del ca**o che vanno contro lo Zoo di 105

dona

giusto mazzoli, parole sante... le MV Agusta sono moto bellissime ... dopo questa leccata di culo me la regalate una F4 rossa ??? Minkia bellissima, altro ke la brutale di Mazzoli ...addavdaiii

ermifix

ma io dico solo una cosa ...che forse sto cominciando a sospettare che un po di nostre scenette ce le avete un po'copiate e non dico neanche chi sia stato chi lo sa incominci a nasconder il testone sulla sabbia...ma almeno una soddisfazione che dallo spunto della nostra genialità criminale abbia preso spunto una radio di network nazionale!!!!

Marco

GRANDE MARCO!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU TUTTO. CONTINUA SEMPRE COSì! FANCULO A TUTTI I CAGACOGLIONI DI STO MONDO DE MMERDA!!

Alex105

Marco...due parole....sei unico!

nik

W quelli dello zoo..sono grandi....................................ah ah ah ah ah

Jacopo

Ragazzi non mollate mai, siete la nostra voce che si fa sentire in tutta italia! E che nessuno rompa i coglioni!

luka

Mazzoli hai pienamente ragione, ma ci saranno sempre quelli che criticheranno per il gusto di farlo, ma voi che siete dei professionisti, lasciateli criticare che tanto chi vi ascolta è dalla vostra e il successo che avete è meritato ed è il risultato del lavoro e del cuol che vi fate. e poi se non ci fosse gente da mandare a fare in culo, dove andrebbe a finire la bastard inside line? continuate così.

luka

Mazzoli hai pienamente ragione, ma ci saranno sempre quelli che criticheranno per il gusto di farlo, ma voi che siete dei professionisti, lasciateli criticare che tanto chi vi ascolta è dalla vostra e il successo che avete è meritato ed è il risultato del lavoro e del culo che vi fate. e poi se non ci fosse gente da mandare a fare in culo, dove andrebbe a finire la bastard inside line? continuate così.

Luminal

Continuate e fregatevene dei perbenisti e moralisti del cazzo che incontrate sulla strada: sono quelli che uccidono la voglia di vivere degli esseri umani!!
Io stessa vi detestavo, ma con il passare del tempo ho imparato ad apprezzarvi! La volgarità del lessico?: CREDETEMI C'E' DI PEGGIO, basta vedere chi ci governa :-)
Continuate così, noi vi vogliamo bene :p

Arianna

Siete grandiiiiiiii!!!!!!
Fregatevene di tutti quelli che rompono il cazzo...!!!
Continuate così....siete mitici!!!!!!MI siete da sempre piaciuti!!!Vi adoro xkè sapete tenermi compagnia.....WW LEONE DI LERNIA...WW SCROCCHIGNOLOOOOOOOOoooooo!!!!!

Pietro

Marco sei un grande.Avete tutte le ragioni del mondo per prendere per il culo coloro che se lo meritano ,del resto se non lo fate voi chi lo fà? mandateli a fare in culo quelle teste di minchia che sparano cazzate solo perche non hanno un cazzo da fare

Gio883

MAZZOLI, INVECE DI PENSARE ALLE SOLITE PUTTANATE COME SEMPRE...... DAMMI IL NUMERO DI MATILDE, COSì LA CONOSCO E GLI FACCIO ASSAGGIARE UN Pò DI BUON PISELLO ABBRUZZESE!

pierluigi

vai marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31