« Linea ZOO | Principale | Giuseppe, il clone di Kenny!! »

27/11/05

Commenti

Pabla

pe pe pe pe pe pe pe a te e alla tua brutale mazzo'!

Pabla

Bella la prima sn io così a smetteranno con quelle gare di merda! Cmq hai ragione Marco, sono appena rientrata e ho ancora le mani congelate e la punta del naso stile sbirulino!! MILANO DI MERDA! Ciao a tutti raga, ci vediamo venerdì all'atlantique se riesco!

zizzio

mazzò ma ke hai fatto alla marmitta?

aizac

a Cremona non è che si sta meglio, comunque grnade per l'uscita in moto!

popolo del blog buona serata a tutti

holà darkad quanto hai bevuto ieri sera?

smack mary, kiss cleo

aizac

mazzoli volevo dirti grande non grnade

mary

ebbravo mazzoli :P

godetevi l unica giornata di sole milanese ghghghgh

bacini ad aizac...mlt simpatico...ora ke so ke simpatizza x il milan ancora d + :D

lion

Ciao!
Mi dispiace x la marmitta!
Prima volta ke scrivo nel tuo blog..sinceramente di solito ascolto la concorrenza(della serie va dv ti porta il cuore!cmq si sente tantissimo l'assenza di Giuseppe..sig!)..anke se ogni tanto do un'ascoltatina anke allo zoo!!
A volte un po' pesanti..ma ridere fate ridere..e siete bravi!(beh qsto lo sapevate già!!).
alla proxma..un bacio lion

mirkonick

anche a torino fa un freddo assurdo, fuori invece delle persone ci sono gli orsi polari e i pinguini..... pe pe pe
w lo Zoooooo

Mark

ARTICOLO TRATTO DALLA STAMPA:

ESTERI
PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica
26/11/2005
di Maurizio Molinari
NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.

NON BASTANO LE GUERRE TRA GLI UOMINI?
CI VOLEVANO ANCHE GLI ALIENI.
PEACE&LOVE

Bush è laureato in testadicazzologia?

creamy

anche io vengo a gareggiareeeeeeeeeeeeeeeeeee

laura

marco...io non ho la moto..posso salire sulla tua?????!!!!!!

kim

POTARE

Un uomo si avvicina ad una fontana sovrastata da una siepe. Vicino c'è un cartello con su scritto: NON POTABILE
Poco dopo vede un giardiniere tagliare la siepe sopra la fontana e gli grida:
"Non vede ke c'è scritto non potabile?!"

SARINA KI E' L'OMINO ZERBINO????

kim

PECORE

Sapete cosa fa una pecora quando non riesce ad addormentarsi?

Conta i pastori!

aleloco

Ciao mazzoli! potresti mettere sul sito il pezzo tratto da 'Il Grande Dittatore', il discorso che avete messo su venerdì pomeriggio? è troppo bello

Darkadam

Sera Bloggofili, goditela Marcooo anke da parte mia!!! in Sardegna piove, piove, piove, piove!!! MAry anke tu in giro in gommone questo week?? io Martedì sono in Edicola!! 18,30!!!! e speriamo Bene!!

AIZAC ieri ben poco!! mi dovevo riprendere dal Ven!!! e sì ke nn sentivamo + il freddo!!!!

Auzzzzz

Darkadam

CLEOO, ma dove sei finita?? Hai migrato nelle tue calde terre per sfuggire alla forsa del freddo?? e ci hai lasciati nelle retrovie!! ... e noi.. qui a scaldarci con l'Assenzio!! ;-)
Ki§§§§

mary

weilaaaa....anke ora piove....evvai...nn vado a lezione :D

ieri sn andata a burcei a vedere la neve wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...però è stato + spettacolare vedere tanti tanti maialiniii e cinghialetti :) ke belliiiiiiii

Paolo da biella

Mazzoliiiiiiiiii quando vuoi darle un pochetto d grintaa quella moto fammelo sapere che t presento la persona giusta...
Almeno poi si che potrai dire..Madonna come va la brutale!

Tyuka

Mazzoli,se specifichi data,luogo e ora verrò a vedevi..solo a vedervi purtroppo..Siete grandi Ciaooooo

subsonic

fermone,fammi sapere i dettagli x il raduno in moto....grazie....lorenzo

miky

Raga sono interessato pure io per il mini raduno, fatemi sapere ci conto!!!!!
A tutti CENTAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

cetty

Qua a Siracusa la sera appena mia madre si ostina ad andare fuori in balcone x buttare la spazzatura o prendere qualcosa io mi lamento x il freddo e le urlo di chiudere la finestra ma se penso a te Mazzoli che vai in giro cn la moto mi congelo x te!
Io sn sofferente del freddo quindi nn potrei mai sopportare il freddo addirittura in moto....TU SI PAZZU!

werther

Mazzoli, andiamo a girare in pista dai.
prossimo we ci sono... pero' vieni al mugello, almeno si va su una pista seria!

Rox

Si va anche con la neve in moto???

rmax78

Mazzoli non è che potresti essere un attimo più preciso sul quando, se in settimana o nella giornata di sabato o domenica magari comunicandolo oltre che qui anche in diretta così anche chi non segue il blog ed è interessato può venire.

Ciao bello vedi di guarire alla svelta che oggi mi veniva lo sbocco a sentire lo Zoo in versione mielosa ed educata con tanto di complenti per il vecchio dislessico.... BLEAH

omar

Ciao mazzoli....se organizzi il raduno t aspetto qui in franciacorta a bere una bottiglia d Bollicine doc...naturalmente da bere dopo che t avrò tolto gli adesivi dalla carena con la mia suzuki..auz
ciao bello ..siete grandi

matdahouse

Io verrei volentieri sempre quando si tratta di andare in moto ma cazzo in questo periodo fa troppo freddo....facciamo non so...per marzo...??

Maurinoz1000

Fermo..quand'è che vai a brescia a girare??

MASSY

Bella mazzò!!!!!
Perchè non organizziamo insieme a tutti gli smanettoni di andare alla befana in moto?!?!?
dai dai organizzèmèsss

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31