« A Marzo lo Zoo in tribunale!! | Principale | ZOO Mag vol.2 »

06/12/05

Commenti

aizac

dai che stasera vi registro

Kanon_the_hut

Un applauso alla efficientissima giustizia italiana.......

aizac

ostrega, fate 1 settimana a non aggiornare il blog, poi di colpo una cifra di pagine nuove?
;-)

W LO ZOO

aizac

kanon io l'ingiust... cioè la "giustizia" italiana la manderei a fare in ... costantino!

Harry

Brravoo il mio caro zooo!!!
grandiiiiiii :D
Bravo Marco
Bravo Fabio

OTTIMO LAVORO..COME SEMPRE!!

Harry - Emanuele

kim

KE DIRE IN ITALIA LA GIUSTIZIA FUNZIONA, COME FUNZIONANO LE AUTOSTRADE, IL SERVIZIO PUBBLICO ECC ECC.......!!!!!

VABBE' DAI UNA BOTTA DI ALLEGRIA!

In una fattoria, il padre spiega al figlio come si vendono e comprano le mucche:
"Per prima cosa devi guardare dentro la bocca, x vedere se sono sane, poi devi toccargli le mammelle, x vedere se sono piene di latte, poi guarda pure dietro, x vedere se e quanto hanno partorito"

L'indomani il figlio kiama il padre:
"Papà, vieni, mi sa ke uno vuole comprarsi la mamma!"

alex

ecco la giustizia italiana;uno ke è stato inchiappettato una settimana prima ora è gia per strada ad imbrogliare di nuovo.W LO ZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

mary

Ciao belliiiiiiiiiiissimi :P

mettigliela in cul a costantino...quel cretino ke neppure si può vedere...tanto gli piacerà di sicuro.. :D

LINDA

HAHAHHA
FINALMENTE RIESCO A VEDERVI!!!
AUZZZ

cetty

Stas lo vedrò!
Non me lo perdo devo ancora vedere la faccia di Mazzoli dal vivo finalmente è arrivata l'ora! :-)

kim

ANALISI DEL TORMENTONE LANCIATO DALLO "ZOO DI 105"

Leone Di Lernia:

PEPEPEPPEPEPPEPEPEPPEPEPEPE

TATATATTATATATATATATATATA

La parola all'esperto:

In questo caso, unico nel suo genere nel campo della comunicazione verbale, bisogna innanzitutto esaminare il soggetto parlante, prima ancora delle frasi pronunciate, anche perkè altrimenti non se ne verrebbe mai a capo.
Il soggetto, Leone Di Lernia, è un anziano pugliese, tuttavia la lingua da lui parlata NON E' DIALETTO PUGLIESE; piuttosto è un incrocio di quest'ultimo con le conseguenze di una forma atipica di balbuzie, acuitasi col passare degli anni e letteralmente esplosa negli ultimi tempi.
Se si considera anke la contemporanea permanenza del sig. Di Lernia a Milano, cosa ke lo tiene lontano dalla sua terra e dal contatto con i suoi conterranei, rendendolo incomprensibile ai pugliesi oltrekè ai milanesi e agli italiani in generale.
I tratti fondamentali dell'idioma sono: tendenza a non terminare le singole parole (non pronunciando soprattutto l'ultima vocale), o intere frasi, le quali risultano solo parzialmente comprensibili o dal senso complessivo appena percettibile.

Riassumendo:

Lui parla e lui si capisce.
Solo sorge un dubbio atroce: perkè un anziano dislessico deve fare proprio il DJ, visto ke ki ascolta non capisce uno stracazzo?!!

marco, il nominativo dellA persona truffata non mi e' nuovo.
non e' quello che vi ha dato la limo x le serate footlocker??

facci sapere...continuando di questo passo inventeranno la riforma finanziaria x la demolizione delle carceri

un ciauz a tutti
da maury

max

vi sto guardando ora!
siete dei grandi!
vai marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amelia

mitici appena visti..bella magliuzza verde marco..quella d oggi giusto??ehehe e fabietto..bel pom pom del capellino..un bacio cari

noname

bravi!! vi ho appena visti...bravi,bravi, bravi...
COMPLIMENTI!

Kanon_the_hut

Bel servizio ma Fabio con quel abbigliamento da no global è assolutamente orribile eheh :P

elly

bel servizio...spero mi arrivi questo fax..così venite a rimini!!!

zoodipendente90

Fabio ma come eri vestito?
Dove l'hai comprato quel cappello?
Marco, c'hai le sopracciglia disegnate? Ti fanno la discesa libera!!!!
LO ZOO AL GOVERNO!!!!!!!

cetty

L'ho visto!
Finalmente vedo Mazzoli dal vivo...bella voce.
La voce associata al viso lo rende interessante quell'omino.
Ho potuto notare nella sala dell'albergo che Maurizio Costanzo vi perseguita...durante l'intervista c'era acceso il televisore e mandavano in onda il Diario di Costanzo!
Non è che x caso Costanzo ha voluto la sua messa in onda durante il servizio in cambio del vostro servizio a Striscia!!??
E' angosciante vedere su uno schermo tv la faccia di Costanzo in un altro schermo tv!
Bastaaaaaaaaaaa! :-)
La prox volta curate che i televisori siano spenti così evito di vedermi la faccia di Costanzo...è uno strazio già vederlo durante le sue trasmissioni ma fuori onda nn lo reggo proprio!
Cmq complimenti bel servizio ragassuoli! :-)

MarcoF

Ciao Mazzoli,
sono contento che ti stai dando tutto il lustro che ti meriti per aver smascherato un pericolosissimo deliquente,che certo minacciava la vita di chissà quante persone...Tutti ti dobbiamo essere grati x aver alleggerito la società di un così spregevole elemento, che certo merita tutto il ns. disprezzo...Lode a te o Mazzoli..Certo nessuno fa caso al fatto che il vostro(tuo e di striscia) intervento nela faccenda è stato del tutto inutile, come il giornale vercellese "la sesia" a dimostrato,dato che le forze pubbliche erano già sul caso del truffatore vercellese...Mi fa piacere essendo di Vercelli che ti allontani fermamente dalla definizione di vercellese...I biellesi sono del resto solo dei pecorai di merda,buoni solo a farvi inculare alla grande...poveri idioti...
Certo che ormai,dato che fai comunella con quelli di striscia, ti senti ,un grande.Sei diventato anche tu una di quelle stelle che tanto disprezzi, e chi riesce più a fermarti.
Piagnucoli xchè non ti mandono in onda, o perche ti preferiscono 2 idioti come albano e la leccisio.Sei patetico...Comunque, lo sapevi,ma certo che lo sai,che il ragazzo della truffa di biella,quello che hai assicurato alla giustizia ha tentato il suicidio?Ha cercato di farsi investire da un treno, e ci è andato vicinissimo.Certo adesso gli darai dello sfigato,dicendo che se lo merita,che tu non centri niente,che in ogni caso a te non frega un cazzo,che tanto lo avrebbe fatto in ogni caso,anche se non andava a finire in TV.
Certo lui ha cercato il suicidio solo dopo essere apparso in televisione, e dato che tu lo hai presentato come il piu grande delinquente d'italia,è giusto che muoia vero?
deve morire e basta,tu non centri.ASSASSINO!
Ma chi sei tu per giocare con la vita di sto ragazzo?Sei contento che adesso parlerranno ancora più di te?O preferivi che riuscisse a togliersi la vita sto sfigato,così tutti ti avrebbero dato il lustro che meriti.
Sei un fallito...Tu e quelli di striscia fate solo pena...
Torna alle scorregge ed ai rutti in studio,che fai meno danni.
Mi fai schifo.
ASSASSINO!

A tutti quelli che vogliono insultarmi per difendere il vostro beniamino del cazzo, andate a leggere l'articolo...
http://www.lasesia.vercelli.it

Marcof

Mazzoli sei un ASSASSINO!

Marcof

Mazzoli è un ASSASSINO

Linda

visto...
alle 2.00 nella replica notturna...
devo dire ke marco e fabio sn davvero strani in tv!!!!!

non sembrano loro...
cmq bel servizio!!

Linda

visto...
alle 2.00 nella replica notturna...
devo dire ke marco e fabio sn davvero strani in tv!!!!!

non sembrano loro...
cmq bel servizio!!

misya

marcof ma come ti permetti di parlare così?? che vorresti dire che ora è colpa di marco se quello ha tetato il suicidio??! ma ti sei ammattito? forse prima di truffare un sacco di persone doveva pensarci due volte e se poverino non è in gradi di affrontare i problemi che lui stesso si è creato...beh allora è proprio messo male!!! la vita non è ne un gioco ne uno scherzo e nessuno ha il diritto di giocare con uqella degli altri...ma sembra che il ragazzo che difendi a spada tratta l'abbia fatto con molto piacere fino a quando è stato scoperto! e allora si può sapere cosa cazzo vuoi da marco???se tutte le persone che "smaschera" striscia dovessero tentare il suicidio allora la popolazione si sarebbe già dimezzata! non dimenticarti che striscia è cmq un programma televisivo e oltre a portare alla luce faccende strane non può mica sbattere tutti in galera!!! concludo dicendo che il gesto assurdo che ha tentato il vercellese è a dir poco assurdo ed esagerato! significa non avere più nessun valore nella propria vita se non...la truffa!!!!
cretino rifletti prima di scrivere cazzate!

noname

...se mazzoli deve "tornare alle scorregge e ai rutti", è meglio ke anke tu "marcof" te ne torni buono buono da dove sei venuto! non credo ke mazzoli abbia bisogno di me per essere difeso, ma ke cazzo di illazioni sono queste??!! mazzoli ha solo scoperto un truffatore, non gioca con la vita altrui...tu, invece, gioki troppo con le parole..come ti permetti di kiamare qulacuno, ke conosci solo per radio o televisione "ASSASSINO"??
ki credi di essere? la giustizia in persona?
se quel ragazzo ha tentato il suicidio, sono cazzi suoi! forse, aveva la coscienza "un po'" sporca, non credi?
se mazzoli è un assassino, tu sei un DIFFAMATORE!
... e delle vittime delle truffe cosa pensi? se avesse tentato il suicidio una di loro? e se ad essere truffato fossi stato tu?
RITIRATI...

Ire

Per Marcof:

Bah... non ho parole... rimango esterrefatta leggendo le tue parole... della serie: DIFENDIAMO I DELINQUENTI! VANNA MARCHI FOR PRESIDENT!!!
Ha tentato il suicidio il poverino! Colpa di Mazzoli, che lo ha sputtanato davanti all'Italia intera! E allora che facciamo? Continuiamo a tutelare questi truffatori che ogni giorno in Italia imbrogliano migliaia di persone? Tuteliamo i delinquenti e mandiamo a fanculo ki ne ha subito danno?
Forse se avesse avuto la coscienza pulita, non sarebbe mai arrivato a questo gesto, non credi?
Forse se anzichè truffare la gente si fosse trovato un onesto lavoro fanno le persone normali, non si sarebbe mai trovato in questa situazione... o sbaglio? Mal che si vuole non duole...
Se ora prova vergogna, sono cavoli suoi... se l'è cercata! Sapeva cosa faceva, immagino avrà messo in conto cosa sarebbe potuto accadere in caso venisse sgamato!!!
Mazzoli lo avrà fatto per lavoro, ma magari ce ne fossero di più di persone come lui, a difesa delle migliaia di persone ke ogni giorno vengono truffate in Italia!
Mazzoli, nn dare ascolto a stò pirla... sarà la figlia di Vanna Marchi...

o Do Nascimentooo!!!!!

corral

Fabiooooo ascolta un apesano...quando vai in tv....LEVATI QUEL CAZZO DI CAPPELLO PERUVIANO che ti sta malissimooooooooooooooooooooooooooooo

Marcof

Certo, x Mazzoli e' solo lavoro... lui che colpa ha? certo non fosse andato a riprenderlo con le telecamere sai che guaio... lui non poteva farne a meno. era costretto, lo ha fatto per noi... lui e' un martire poverino. non bastava che lo prendesse la polizia... ha assicurato un pericolissimo delinquente alla giustizia... io lo farei santo... io sono sicuro che chi mi risponde,anche male,e' in buona fede,ma quel che penso comunque ha la stessa validita di chiunque altro. io penso che mazzoli e' tale e quale a chi disprezza tanto. predica bene e poi... certo che non gli frega niente di noi altri mortali,tanto lui dalla sua torre dorata sa solo pisciarci adosso, e se qualche volta scende al ns livello e solo per far danni... mettetela come volete, ma quel ragazzo al diritto di vivere come tutti noi wanna marchi compresa,e quel che ha fatto mazzoli e da galera..ASSASSINIO !

misya

marcof ma io spero sinceramente che le tue parole siano sono stronzate..perchè se parli seriamente sei da ricoverare! nessuno di noi mette marco su un piedistallo, è un ragazzo come tanti altri..che però fa un lavoro che lo rende noto, tutto qui. non ci permettiamo di fargli i conti in tasca ne tanto meno di giudicare le sue scelte, ci piace lo zoo punto e basta! e se davvero credi che i truffatori abbiamo diritto di continuare a fare i loro sporchi affari, visto che di questo si occupano nella loro vita, sei un grandissimo stronzo perchè sei come loro! ti auguro di provare una sola volta ad essere truffato...poi vediamo come te ne esci!!! disgraziato!

Marcof

Tutti quelli che rispondo ad altri ma non danno un indirizzo email per me sono solo dei codardi...o Mazzoli che finge di essere un ascoltatore in modo da risponde da anonimo... io sono solo sicuro che io sono vero... Per il resto pensate un attimo...Se il truffatore di biella con i suoi raggiri acesse rovinato un commerciante a tal punto di metterlo in condizioni di suicidarsi,sicuramente tutti avrebbero accusato il ragazzo vercellese di essere un assassino,poche balle...Se lui si suicida perchè e stata trasmessa la sua faccia sulla televisione nazionale, lui e un pirla,e la colpa e solo sua? Cara misya,sei cosi ipocrita che spaventi...fai tanti bei discorsi,ma poi non ti fai problemi ad annullare i diritti di un individuo,anche se un delinquente... per me sei come quelli che brucerebbero tutti gli extracomunitari solo perchè una parte di loro sono dei delinquenti...il ragazzo vercellese ha infranto la legge,ma ha pur sempre il diritto di vivere... E Mazzoli non puo permettersi di giocare con la sua esistenza...

per me e un ASSASSINO,
ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!ASSASSINO!!!
ASSASSINO!!!

filizx

Di sicuro nessuno deve morire visto che la vita e un diritto di tutti anche dell'essere + bastardo di questa terra, ma truffare le persone come diffamare uno che non conosci come fai te nn credo sia una cosa altrettanto intelligente e quindi ognuno della vita fa ciò che vuole, mazzoli ha fatto solo un servizio per striscia e per questo e un assassino? e come dire che che sono un tabacchino che vende le sigarette e uccido un migliaio di persone all'anno perchè gliele ho vendute! MA VEDIAMO DI ESSERE SERI!!!!

ivano

Ok...bravi ... ok mitici...ma la domanda mi nasce spontanea:

Quale cazzo di gestore alberghiero dal quello + merdoso (non cià na lira) a quello + fico (taccagno!)
ti lascia andare via senza aver pagato il conto o scappa via senza motivo..un indagine ... no... o quanto meno chiama la GDF!!...

Ho è un pirla il signore albergatore o è una favola.

CMQ sieti fichi in TV!

Replicante Cattivo

In questi casi non serve l'arresto: dopo pochi giorni sarà di nuovo fuori...andrebbe preso a bastonate, vedete che la prossima volta ci pensa 2 vote a rifarlo.

Marcella

RAGAZZI E RAGAZZE DELLA CUMPA (ANCHE IN BIKINI!):
http://www.filosofico.net/
VENITE A VEDERCI!
CIAO, MARCELLA!

,EMME.,

pe pe pe pe pe ma che cazzo ce ne frega a noi ta ta ta ta ta

Davide

marcof mi sa che ti stanno per spiedinare..

Gabriele

Cazzo! Ma questo qui è proprio fuori come una mina. aaaaa Marcof o come cazzo te chiami. Fai una bella roba va, fatti un cannone e rilassati così magari l'unico neurone che hai in testa che è completamente impazzito, si ripiglia pure lui. Ma che cazzo ce ne frega a noi se sto coglione si voleva ammazzare. Magari lo avesse fatto. Più aria da respirare per noi e un testa di cazzo in meno in giro per il mondo. Ma l'hai capito o no che questo merda truffava la gente??? La truffa è un atto illegale caro amico del coglionaccio. C'è gente che è finita dentro per molto meno, te lo assicuro. Quindi fatti un bell'esame di coscenza e domandati se è giusto oppure no violare la legge. Oggi truffi domani fai una strage per rapinare magari una banca. Madonna mia quanto sei stronzo. Anzi sai cosa penso. Mi sa che tu sei un parente di questo minchione e quindi non ti resta che difenderlo. Mo va a cagher....ignurant. Rifletti la prossima volta prima di aprire quel cesso di bocca..... Vaiiiii Mazzoli, vendicati e fagli una bella querelona....uhauahuahau....sei un mito. continua così. I veri ascoltatori dello zoo saranno sempre con te.

marco

mazzoli nn ha colpe se quello si vuole uccidere! lui fa il suo lavoro! questo cari miei è diritto di informazione! xò vale la pena di ricordare ke esiste anke il diritto di vita! xciò nn è bello sperare nella morte di un'altro essere umano! nn è corretto! questo sia chiaro! nn si può essere estremisti! nn esiste solo il bianco e il nero! cazzo ho letto tante di quelle puttanate! sapete..a volte al posto di dire cazzate bisognerebbe stare zitti!

Gina

Oh MarcoF sei un disturbato!!! Qua non si tratta di ipocrisia, chiunque cerca di vivere alle spalle degli altri deve pagare!!!NON CI SONO CAZZI PER NESSUNO. DEVE PAGARE!!!!

MARCOF E' PAZZO!!
PAZZO!!PAZZO!!
PAZZO!!PAZZO!!
PAZZO!!PAZZO!!
PAZZO!!PAZZO!!
PAZZO!!PAZZO!!

e poi non ne ho più voglia! Beato te che hai tanto tempo da perdere in queste stronzate, ma vai a lavorare, e augurati di non dover mai avere a che fare con truffatori anche se te lo meriteresti così capiresti cosa si prova!!!

Gina

Ah e poi sei anche ignorante perchè non ti rendi conto che fai un sacco di errori, alemno ASSASSINO l'hai scritto con le doppie giuste si vede che l'hai studiata bene questa parola!!!

MarcoF è IGNORANTE!!!
IGNORANTE!!!IGNORANTE!!!
IGNORANTE!!!IGNORANTE!!!
IGNORANTE!!!IGNORANTE!!!
IGNORANTE!!!IGNORANTE!!!

Simo

Era un pò che nn visitavo il blog, troppo lavoro, e guarda cosa mi vado a perdere....sono esterrefatta!!!!! Ma chi è sto qua un prete?!?! Ma vai a dir messa invece di spaccare le palle...

gio

CIAO, sono stata truffata da uno che si spacciava per l'architetto Mazzoli, che metteva annunci per santorini,formentera,palau, usando tessere tim sempre attivate a nome di mazzoli emiliano,un tizio di Veroli(frosinone), e riscuoteva vaglia veloci presso uffici postali a roma,nell'estate 2008. Vorrei capire se si tratta di Rao...contattatemi se vi è capitato lo stesso inconveniente! giodb68@yahoo.it

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31