« Sempre contro lo Zoo | Principale | Petosauro durante i doppiaggi!! »

29/01/06

Commenti

me

primo? primo!

Venos

Leone, il solito cascamorto...
Mi ricorda "City Hunter"

JOHN

Belin che scena...ma non siete contenti? in ogni occasione il vecchio di merda vi fa un pò ridere...ufff...in effetti dopo un pò gli spareresti alle palle...ciao merde!!!

abujafar

Grande leo! sei il mio modello di vita!

lulu11

QUINTAAAAAAAAAAAA

Leo sempre figure di merda eh???

the mangia

Ciao ragaaaaa !!!
Bella è Parma ? Belle Gnocche. Io bazzico sempre con la mia Compa li vicino Piacenza www.cgp.too.it. Provate proporre Leone a Emilio Fede, magari lo mette a leggere le Notizie. Magari si mette un bel parrucchino e Lifting.

Non vi invidio, in passato feci il Dj Speaker, mettevo su i dischi che volevo e mi divertivo da dio.

Se penso a voi, che fate questo lavoro x professione!! Deve essere pallossissimooooo !!! Solitii Dischi solita scaletta Siae, Che Palleeee!!!
L'unico lato positivo? Sicuramente il vosto Clicèè.

Vi vorrei vedere dal Vivo in queste Disco:

Mercoledì-> Scacco Matto Fiorenzuola D'arda ( Forse all' autogril dove eravate sta sera).

Sabato Open Space ( Cr )
Centrale del Latte ( Cr )

O disco di Piacenza.
Quando venite ?

Buona serata!!

ThE MaNGiA

http://andreamangiarotti.blogspot.com/

lauren

ragazzi..siete fenomenali!

orticaria

GRANDIIIIIII.
ci rivedremo prestissimo.
W LO ZOOOOOOOO!!!!!!

cristian

CASTELNUOVO DEL GARDA (Verona) — «Non desistevano, non desistevano... Ho gridato, andate via, andate via, guardate che prendo la pistola e sparo. Ma loro tentavano di entrare lo stesso... allora ho fatto fuoco».
Da ieri eccolo trasformato in «eroe tragicamente esemplare: così devono fare tutti» esclama senza pudore il signor Guerrino, commerciante, mentre gioca a tressette al bar dell'albergo Malaspina. I compagni di partita annuiscono, tutti, vistosamente: «Siamo assaliti e dileggiati dai delinquenti slavi.
Rumeni albanesi e simili ci entrano in casa, ci distruggono tutto se non trovano quello che cercano. Non c'è famiglia che non abbia avuto l'onore delle loro visite. Non siamo razzisti, ci fanno diventare. Altri 2 o 3 morti così e forse questi slavi cominceranno a pensarci». I carabinieri, però, smentiscono il dilagare di atti di microcriminalità. E Il vicesindaco Peretti è altrettanto chiaro: «Avremmo fatto volentieri a meno di questa primogenitura. La soluzione non è sparare, la legittima difesa renderà più cattivi i delinquenti».


COME DARGLI TORTO...

Ciao Pedro, ci siamo già capiti... :)

bravo signor GUERRINO
bravo l'imprenditori
italia pulita

luca84

Marco vogliamo i filmati!!!!! nn le foto....Ormai ci hai viziato!!!

ADOLF HITLER & BENITO MUSSOLINI

Saluti al Duce Camerata Mazzoli.

E' Vero Quando ci entrano in casa fucile alla mano e fuoco!!!

Heil Hitler

Saluti Camerata

ADOLF HITLER & BENITO MUSSOLINI

SECONDO VOI X CHI VOTA MAZZOLI ?

PER ME ALLEANZA NAZIONALE.

CAMERATA MAZZOLI VOTA FORZA NUOVA.

FUCILE IN MANO E FUORI NEGRI ALBANESI,RUMENI, MAROCCHINI. DALLA NOSTRA PATRIA. MAZZOLI ALLE URNE PENSACI NON VOTARE CHI HA RINNEGATO IL DUCE.

VOTA FORZA NUOVA

CRISTIAN

L'Italia non è la tua patria, zeca...Va in leto bocia...Tu e le tue stronzate
La tua patria è l'Africa

ADOLF HITLER & BENITO MUSSOLINI

L'africa la lascio agli albanesi.

Diglielo Mazzoli !!!

Boia a chi molla!!

Viva il Duce

sempre

ADESSO MARK COMMENTA QUESTA

Le ultime scioccanti notizie riguardanti l’arresto per violenza sessuale di gruppo a carico del “sacerdote” no-global Bisceglie sono solo l’ultima goccia del vaso d’infamia e sporcizia in cui è immersa la povera città di Cosenza.
Già negli anni ’70 Cosenza era il feudo indiscusso di Giacomo Mancini, esponente della corrente di estrema sinistra del PSI e, nella sua qualità di ministro dei lavori pubblici, primo inventore del sistema della tangente sistematica e del voto di scambio con i clan mafiosi dominanti sul territorio.
Intorno all’onorevole Mancini, e da lui protetti ruotavano a Roma le frange più violente di Potere Operaio (responsabili, tra l’altro dell’omicidio dei fratelli Mattei).
Quando Mancini divenne sindaco della città mise a dirigere la locale università Franco Piperno, ex leader di Potere Operaio e poi dell’ Autonomia, colui che aveva esaltato la “geometrica potenza “ della strage di Via Fani compiuta dalle Brigate Rosse.
Sempre mentre Mancini era vicerè di Cosenza (la città più massonica d’Italia) veniva curata in una clinica privata cittadina, gestita dalla ‘ndrangheta e dalla massoneria, Natalia Ligas figura di spicco delle BR rimasta ferita durante un tentativo di omicidio a Roma. Quando la brigatista fu guarita rimase nascosta a Cosenza, ospite della massoneria e della mafia.
Negli ultimi anni l’opera del “sacerdote” Bisceglia esponente della teologia della dissoluzione e dell’amore libero aveva contribuito a creare un’effervescente stato di spirito cittadino. Egli, infatti, vicepresidente del Cosenza calcio, da sempre terreno di pascolo della peggiore ‘ndrangheta, guidava gli ultras teppisti della squadra che aveva precedentemente raccolto dalle carceri e inserito nella sua “oasi” dove da semplici delinquenti comuni, stupratori e drogati venivano trasformati in ferventi no-global e ultras violenti del Cosenza Calcio.
Non dimentichiamo poi il sindaco Eva Catizone, che al tempo degli arresti di una ventina di no global, capitanati dal famigerato Francesco Caruso, si definì anche lei “sovversiva” e che Toni Negri ha definito recentemente questa città “il modello che sognavamo al tempo di Autonomia Operaia”. In questo quadro, dove i confini tra delinquenza e politica si fanno men che sottili, dove la prepotenza massonica e mafiosa toccano livelli vergognosi e la degenerazione morale si fà inaudita, si levano le strazianti ed inascoltate denunzie di giovani donne nei confronti del “sacerdote” no-global ed il silenzioso dramma di una povera suora che veramente aveva dedicato la sua vita a Dio e che oggi si ritrova sola a difendere la Sua giustizia.

CRISTIAN X GLI ITALIANI VERI INFORMA

FINALMENTE ATTIVO IL NUMERO VERDE ANTIRAZZISTA.


800910263


TUTTI I CITTADINI ITALIANI DISCRIMINATI A FAVORE DEGLI EXTRACOMUNITARI , DA OGGI IN AVANTI HANNO UN RIFERIMENTO PER FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE!

CHIAMATECI, I NOSTRI RAPPRESENTANTI E I NOSTRI LEGALI SONO PRONTI IN DIFESA DEL POPOLO.
COMBATTIAMO IL VERO RAZZISMO! DIFENDIAMO GLI ITALIANI!

CRISTIAN

MAZZOLI SCUSA PER LA ROTTURA DI CAZZO, MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
PER UNA GIUSTA PARCONDICIO...

flo_2dipikke_nuraghe

io ruvideggioooo
barvi marco e fabioooooo

cazzo però una maglietta ehhhh
:*

flo

Darkadam

Notte Bloggers!!!
Bella Marco & c. bello Fabio con quella parrucca in testa, sembra un omino delle LEGO!!!
L'ora e tarda, ma forse c'è qualc1na ke fa + tardi di mè ;-)!!!
vi saluto cmq, e nn vi invidio in questi momenti, nn è sempre facile avere la volgia di far sorridere tutti!! buona fortuna Zoooo!!

Notte Gnicala, per una volta, bei sogni!!! Upiu :-*

Notte a tutti, Misya, Zac, Frida, Mary, Franci..,e molti altri!!

Frida

Darka!!!!!!!!

E CHE NON VOLEVI CHE IO TI BATTESSI ANCORA UNA VOLTA!!!EHEHEH

CIAO TOPONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

STANOTTE SONO VENUTA A BALLARE A FOLLONICA E MI SONO FERMATA QUI.
VEDO CHE DURANTE LA MIA MANCANZA LA VITA CONTINUA...ANCHE LE CAZZATE DELL'IPOCONDRIACO PURTROPPO

AH CICCIO, IO HO UN DIPLOMA DELLA CALLAN SCHOOL DI LONDRA E UNO IN ESTETICA E COSMETOLOGIA, MI STO DIPLOMANDO IN ECONOMIA AZIENDALE SOLO PERCHè AVEVO UN NEGOZIO E MI FACEVA COMODO NON PAGARE IL COMMERCIALISTA. TE NON LA PUOI AVERE UNA LAUREA VISTO CHE HAI 19 ANNI!

PS- DIMENTICAVO, TROMBA DI PIù, PERCHè SE CONTINUI COSì DIVENTI ANCHE CIECO OLTRE CHE CRETINO!

A TUTTI GLI ALTRI TOPONI VOLEVO MANDARE TANTI BACI BACINI BACIOTTI

ANZI VI SCRIVO
AIZAC
DARKA
ANGE
IRY!
SARETTA!!!
LA MIA KIMBER E AJA
CLEO
MARK
ANTONIO
SKI


CIAO CICCINI
DOMANI DEVO PREPARMI PER LA SFILATA, MA SE CE LA FACCIO SCRIVO PRIMA DI PARTIRE!

L'AVETE VISTO STRISCIA!?
GRANDE MARCO, SEI IL MEGLIO...SE QUELLO TI TOCCAVA VENIVAMO NOI A FARE RISSA!

NON SO MANCO PIù CHE STO A SCRIVE, MEGLIO CHE DORMO VAI...

@SKI
NON HO MICA CAPITO CHE VOLEVI DIRE CON ILLUSA, MA ORA O PRIMA?
COMUNQUE TI HO RISPOSTO NEL MIO BLOG
http://spaces.msn.com/members/sbattiamocimuso/

BACI BACI

Zanfo_Zanfagni

Per il tipo che si è firmato con il nome di Benito e Hitler ,clicca sul mio nick ti manda ad una pagina dedicata a te..Non infangate questo blog di politica porca merda questo è il blog dello zoo,quella manica di cazzoni che sparano cazzate tutto il giorno (e per fortuna che lo fanno altrimenti con la vita che spesso ti fa passare giornate di merda senza questa manica di cazzoni che mi fa sbellicare avrei già insultato mezzo mondo!)

Leone tu devi capire che sei vecchio e brutto e con le donne non devi assolutamente parlare perché ti scambiano per un maniaco!

mary

Buongiorno popoloooo... ebbene si....ho dormito 5 misere ore...e x di + oggi fa un freddo cane.... qualcuno ha lanciato la lacrima??? fino a qualke giorno fa c era un bellissimo sole, caldo...aria di primavera....e ora??? semplicemente FREDDO!!!! grrrrr

adesso manca Leone x scrivere: pepepepeppepee tatatatattaa :D

quest anno se ne è andato...lo zoo è ancora qua.... c è una bella novità in tele noi andremo e se succederà............adabadabadaiiiii nello zooo nello zoooo.... e mazzoli è un malatoooo :D
bel risveglio cn Leone :D

Buona Domenica a TUTTIIIIIIIIIIII

Bjork

belloo il ruvidoo

ci vado sempre
ieri sera pero' non sono riuscita a venire a vederviiiiiiiiii

che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bjork

belloo il ruvidoo ci vado sempre ieri sera pero' non sono riuscita a venire a vederviiiiiiiiii che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Darkadam

@Frida, esatto!! ne ho approfittato alla grandeee! :-P

Giorno a tutti, le mi ore di sonno sonon 7, ma il letto oggi proprio nn mi vuole!! Mary, si la lacrima l'hanno gettata apposta!!! 2 persone in particolare..uno con gli occhiali, porta un codino e ha 40 anni!!!!! l'altra..e per una sorta di vendetta..(Vero Straniera?? :-) )ma dai, tanto tra poco, le nuvole vengono spazzate via!!!

Gufa, dico proprio a te, che fai Studieggi? Dormeggi? Sogneggi?

A + tardi e Buona Dom... noooo non posso nemmeno scriverlo ke mi vengono i brividi... Buona Giornata

ALO_SKI

UHM.. CIAO A TUTTI..
scusate se approfitto del blog di mazzoli per rispondere al blog di frida ma.. non mi si apre piu la pagina per commentare i suoi post)
"prima o ora?"
boh e che ne so...
cioè... vada che ti sei presa na cotta...
vado che ti e servita per uscire da una st
oria che a detta tua era finita...
ma ora però non attaccartici troppo o rimarrai scottata!
questo e cio che percepisco da quelo che dici..
magari in realta la storia e ben diversa...
ma quando uno ti dice
"non ti conviene innamorarti di me..."
beh, non e una buona premessa per una storia duratura....
poi oh... ripeto, magari mi sbaglio non prendertela con me ok?
tu hai detto di lasciare un impressione anche dura ma veritiera...
beh questo ho fatto!
baci

L ANGOLO DEI SALUTI:

CIAO AIZAC;
CIAO IRY (non son sparito, son solo boh.. insomma va e non va)
hola CLEO! ;)
ANGEEEE SMUACKETE!
ORTINO.. SEI IL MIO SOGNO EROTICO!(MUAUHAUHAH)
FLO: LA PROX VOLTA CHE SUCCEDE QUALCHE EVENTO A BOLOGNA CI SI VEDE... stavolta fra neve e idioti che avrei potuto trovare li, ho preferito rinunciare... :)
la SABI E LA PAMY PARE SIANO SPARITE.... CMQ CIAO PURE A LORO..
E MOH...
MOH VADO A PULIRE CASA....
W LO ZOO!
W SKIFOMERDA DJJJ!!!
MHHH CHE SKIFO..
CHEMMERDAAAAAAAAAAAA


REMO

LaSabi

ciao Ski!

Fabio..come scrivi bene...hihihi

Ciao GENTEEE!
uff..raffreddore del cavolo..

Kiss a Fra, che sei il mio ammmOre alla ddddregotta!

LaSabi

Lucia

CIAO, TUTTA LA VERITA' SULLO ZOO E SU MAZZOLI E' QUI:
http://www.filosofico.net/
CIAO,
LUCIA

CRISTIAN

Sono gay

Linda

UHAUHAUHAUH
povere malcapitate...
voi poveri malcapitati...
ma come si deve fare co sto vekkietto...
uhauhauh
ciao ragazzi

69

Il fatto che Mazzoli voti AN non cambia minimamente il mio indirizzo politico, anzi, piuttosto cambierà la mia abitudine ad ascoltare lo ZOO.
Te saluto fascistò.
Addio.

ALO_SKI

scusa lucia.. ci sono andato in filosofico...
a poi?
si apre la home..
che devo fa?

ange

ma come siete bellini!!!! siete troooppoooo cariiiniii!!!
saluti a chi mi saluta e a tutti i miei tesori..
w lo zoo..tutto il resto è noia (merda)
smuack smuack
buona domenica a tutti :)

CRISTIAN

110 e lode a Scienze Politiche ( Padova )

In 3 anni e col massimo dei voti...rensa

Snake

venite nel forum dello zoo di 105

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=80311

mazzoli aspetto anche te!!!

pedro scinniti deejey-time merda

Parole sante....e chi sa capisce la volo

Ciao Cristian e tutti gli altri.......
Firmatevi caspitericchia

bus del cul chi non si firma

CRISTIAN

pedro, se avessero certe idee e fossero bravi ragazzi si firmerebbero...

io lo schifoso

ho kliccato sul link filosofico.net:
E'UNA MERDA,degno di radio dj..-
lucia va' ad annegarti in una pila di merda

CRISTIAN

a ca te rivà un mesagio

pedro scinniti deejey-time merda

eh eh....niente fioi me ne vado a fare un giro alle porte franche di erbusco............magari ci sentiamo verso l'ora di andare a fare un pò di nanna.
hola a todos

pedro scinniti deejey-time merda

vo a lisil subet

CRISTIAN

Io sono il migliore del mondo! W il Duce!

cristian

hahaha

CRISTIAN

L'ebreo che copia i Nick c'è sempre zio caro...

IO MANTENGO ANCHE GENTE COME QUESTA !

DEI BOCIA DI 17 ANNI COMPUTER DIPENDENTI

aizac

QUAVADIS, il titolo è Quavadis

Allora la Titanos presenta questo film: Quavadis

Che sono quattro persone lì, ai tempi di Giulio Cesare, diciamo ai tempi dei Romani, e allora sono quattro che loro sono vestiti di lamiera, c’hanno tre, quattro spade addosso e questi qua quando li vedi vivevano in mezzo ad una montagna.

Inizia che loro si mettono sui cavalli, scendono dalla montagna e arrivano in mezzo a questa foresta “Galoppa equino!” “Sciogli le trecce, i cavalli corrono! Corri cavallo…” Cavalcano, cavalcano, cavalcano fino a che trovano di Ping-Mei.

I Ping-Mei erano gente un po’ anormale, gente che non ha vissuto sulla terra, che ha vissuto sempre in mezzo a foreste,in mezzo a campagne, in mezzo a laghi, in mezzo a cose brutte insomma.
Appena i cavalieri vedono i Ping-Mei esclamano “Cazzo! Come mai che questi son diversi da noi?”
Infatti i Ping-Mei erano vestiti con le cosce di fuori, con i petti di fuori, con i polsi di fuori, praticamente un po’ scandalosi quindi i cavalieri prendono una decisione “Dobbiamo acchiapparli ed ammazzarli!” Ma anche i Ping-Mei nel frattempo si fanno un discorso tra di loro “Li acchiappiamo, li portiamo via, li arrostiamo e ce li mangiamo: come i nostri cugini Batussi!”

Proprio mentre i Ping-Mei discutono i cavalieri ne afferrano una decina e li ammazzano “Daghel al negher” “Daghel al terun”. A quel punto il capo dei Ping-Mei, incazzato perché avevano ucciso dieci Ping-Mei, incomincia a fare una guerra da non finire “Ping-Mei! Tenete alto L’onore dei Ping-Mei!” “Eeeh capo, alti un cazzo! Siamo alti poco più di una cappella!” “E allora dategli testate nelle palle!”

I quattro dell’Ave Maria, del Pater Nostro e del Salve Regina, i quattro cavalieri Quavadis in pratica che in realtà si chiamavano: Qua, Qui, Quo e Qu, non ce la facevano.
Qua era sempre arrabbiato e Quo gli diceva “Ma fatti i cazzi tuoi, non arrabbiarti è inutile!” e Qu rispondeva ”Eh ma qui ci fanno un cu così, capito?” e Qui aggiungeva “Rimaniamo qui, se no se andiamo più avanti ci ammazzano”
Allora pensano di chiamare altri eserciti perché i Ping-Mei erano tantissimi

Decidono di mandare un messo, due mesi e tre mesi e arriva un messaggero acchiappato addirittura ad un aquilone che volava. Il messaggero si presentò e loro gli affidarono un messaggio che diceva “Guarda che è un casino qua, non se ne può più, qui ci ammazzano se non ci aiutate, capito?”
E allora arrivano altri tre o quattrocento soldati, non di Quavadis ma di legionari romani “Grazie Roma…”

Tutti si raccolgono in una pianura Padana coi leghisti da una parte “Noi ce l’abbiamo duro!” e la sinistra dall’altra “E’ tutta colpa di B……..i!” Ma non c’era verso di convincere i Ping-Mei, che uscivano da tutte le parti come i vermi, come un nido di api, formiche, tantissimi insomma, e il capo dei Ping-Mei vedendo che arrivavano altri quattrocento soldati romani, torinesi, baresi sia Beppe che Franco quello che giocava nell’Inter, e cose del genere disse “Qui è meglio che ci buttiamo tutti quanti all’arrembaggio, è inutile buttare le palle di fuoco”
I Ping-Mei infatti avevano un’arma segreta: si incendiavano le palle e le buttavano addosso al nemico “Affrontiamoli faccia a faccia e ci uccidiamo, ci massacriamo e ci annientiamo” “Bongo! Bongo!” e si scagliavano ma i Quavadis vincevano sempre contro i Ping-Mei

Fine 1^ Parte

2^ Parte

Quavadis, il titolo è Quavadis

Pensarono e pensarono e alla fine i Ping-Mei fecero una fossa grandissima,così quando i Quavadis passavano col cavallo andavano a finire giù. I cavalieri cavalcano, cavalcano, cavalcano, arrivano vicino alla fossa sulla quale c’è una retina con l’erba sopra e… Badabam! Badabam!

“Aaah! Maledetti Ping-Mei!” “Maledetti Ping-Mei! Siamo stati fregati!” “Qui siamo nella fossa dei leoni!” “Ma và, sarà Leone Di Lerina?” No, non era Leone Di Lernia (meno male!), erano leoni veri che ci avevano messo i Ping-Mei .
Così i leoni li guardarono belli carnosi e belli abbronzati e mormorarono fra loro “Roarrr! Ce li mangiamo o non ce li mangiamo?” “Ce li mangiamo! Sììì! Roarrr!” Ma mentre i leoni si stavano buttando addosso ai Quavadis, i cavalieri tirarono fuori le spade e i leoni dissero “Roarrr! Eh no eh! Qui facciamo una brutta morte!” E si fermarono.

Allora i Ping-mei che erano su tirarono su i leoni e i Quavadis rimasero giù quindi i Ping-Mei, uno alla volta, uno alla volta, cominciarono ad andare giù e dissero Qua, Qui, Quo e Qu “Senti: siccome noi in mezzo a questo deserto, in mezzo a questa foresta, non abbiamo nessuno da friké, a uno alla volta vediamo se adesso potete soddisfarci voi!”
Qua, il primo, non voleva e si incazzava “No, non lo puoi fare! Tu ce l’hai piccolino! Sei un ping-mei! Cosa vuoi fare?” Allora il ping-meo si spogliò e… Paf! Tirò fuori una minchiazza bella grossa!
Qua, che era pure mezzo ricchione ma non poteva dirlo perché era un’epoca, il medioevo, in cui mica si poteva dire che uno era ricchione, anche se qualcuno c’era, cominciò a vedere il manganello di questo ping-meo e disse “Cumpà provo prima io, vediamo se lui mi fa passare la rabbia allora potete continuare voi” E allora il ping-meo lo acchiappò, lo girò e… Zanzanzan!
E tutti i Ping-Mei di sopra “E’ buona! E’ sì che è buona, questa è buona sì! Tenera tenera questa qua! Guarda qua il manganello! Buonissimo amigo, me piace tanto il culo romano!”

E così acchiapparono tutti e quattro i Quavadis, li tirarono fuori dalla buca, li misero a tre e novanta e uno alla volta insaccavano e se ne andavano e li ammazzarono attraverso il sesso.
Da quel giorno i Ping-Mei vissero felici e contenti

Quavadis il primo film scritto e diretto da Leone

kikka

hola a tutti!!!!!!!!!!!! fabio sei troppo forte con quella parruca h ha ha
un bacio

Dario

Un'immagine che vi farà capire il vero significato della parola... Hot Dog...

Cleopatra VII

Gente...
HOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

** è curioso notare cm qualcuno su questo blog si diverta a raccontare balle su di sè....

..ma ho visto che la gente qui nn è sprovveduta, e ormai ha capito...**

Genteeeee..
che sabato strano ho passato! c'era una tipa più fuori di me..e ciò era un bene perchè mi sn divertita una cifra!!
hahaha

Marco ho notato che lo zoo nn era cosi distante dalla mia dimora qst notte.. :(
va beh..
sarà per un'altra volta!
anzi qst estate!!
sn sicura che riuscirò a beccarvi di nuovo, magari ancora una volta alle Colombare di Occhiobello in piscina, e sarebb proprio una gran cosa, xkè state li in mezzo alla gente tutta sera e nn fuggite in qualche camerino segreto....
e cosi al primo accenno di Fabio alla parola "belle cosce!!"cm suo solito, lo ringrazio e poi gli dò un affettuoso calcio nel sederino e lo gettò in acqua!
cn cattiveria anche..hehehe!
;)
Marco cercate di programmare sin da ora di tornare alle Colombare in Luglio(cm lo scorso anno)cosi qst ano mi diverto io... ;D

bene, e ora a voi cari amici.
un bel bacione a :

DARKA bellissimo, altissimo, sensualissimo ragazzo sardo!(oh nn ti lamentare!!stavolta sn stata carina..a modo mio però..lo sn stata!) ;)

MISYA amica TORNAAAAA!!fregatene di certe persone disgustose.. :(
e io cm faccio?!

ZAC sei stato divertente nel post dell'altra pagina..hahahaha!!
UN BACIONE!!!
6 tr forte!

SKI una bacione anke a te!!
riceverli da una regina dovrebbe far piacere..(hahaha!!)scherzo!
;)

un grosso bacio a tutto il resto del mondo!

e a questo mitico DARK BLOG(di una volta)

buona serata GENTEEEEE!!

HOLAAAAAAAA!!!

kiss
kiss

CRISTIAN

***uaaaaaaaahahahahaah***

lo sapevo, hahahahahaha

---------------------------

SOLO UNA PAROLA: JUVENTUS...IL RESTO E' IL NULLA

Cleopatra VII

my God quanti errori ho fatto..
sorry a chi legge!!
capita..
hahahahaha!!!
stavolta nn ho riletto prima di postare!

mi metto a ridere va..

una risatina anke per la personcina qui sopra..

**pure io lo sapevo!!**

un'altra cosa..
dopo Colin Farrel e Vin Diesel oggi dico..

che carino Zambrottino!!
bellino!
VOGLIO I MONDIALI!!
mi faccio le unghie tricolore cm per italia-messico 4 anni fa!!

mò vado!!

un kiss a tutti!!
anke alle personcine...PAZZE!!!!

mai cm me..hahahaha!

kiss

kiara

ke sexy... ieri in disco dove sn stata hann mess una kanzone ke mi ha fatt rikord di voi.... vi ho sempre nel cuore bacioni

LA LUCAZ CHE HA BACIATO LEONE

Ehi..ieri sera c'ero anch'io al Ruvido e..Ho baciato Leone per prendere la maglietta!!Guarda te a che livelli mi devo abbassare!eh eh
Fabio dal vivo è ancora più bello!
Siete stati bravi,vi aspetto ancora..Magari a casa mia.
Baciuz!La bolognese

CRISTIAN

Quando ero piccolo mio padre tornava a casa ubriaco e picchiava a sangue me e mia madre, è per quello che sono diventato un povero coglione xenofobo

kim

COSA NON SI FA X UN POSTO IN PARADISO!

Sulla soglia dell'Aldilà, le anime si dispongono in fila indiana, per essere giudicate da Pietro ed essere mandate nel posto ke meritano.

Ma Pietro, dopo tanti millenni di onorato servizio, si è rotto di soppesare vizi e virtù delle anime, e per decidere dove mandarle, usa questo metodo:

-Capelli lunghi: all'Inferno

-Capelli corti: in Purgatorio

-Calvo: in Paradiso

Un giorno Pietro riceve una convocazione dai Piani Alti. L'unica alla quale può lasciare il suo lavoro è Santa Lucia, ma lei protesta:

"Pietro, lo sai come sto messa! La vista non mi aiuta, come faccio?"

E Pietro le spiega:
"Tocca la testa con le mani. Se ha i capelli lunghi lo mandi all'Inferno, se ce li ha corti in Purgatorio, se è calvo in Paradiso"

S.Lucia si mette all'opera, tocca le teste e:
"Tu... Inferno, tu capelli corti... Purgatorio, tu calvo... in Paradiso!"

Un'anima con i capelli lunghi, vedendo ke tocca quasi a lei, escogita uno stratagemma: appena è il suo turno, si cala le braghe e fa toccare il sedere alla santa.

Santa Lucia tocca e dice, perplessa:
"E tu... tu vai in infermeria, ke hai la testa spaccata!!"

CIAO A TUTTI, DA OGGI MI ASSENTERO' FINO A FEBBRAIO INOLTRATO :(

A PRESTO, VI VOGLIO BENE!!!

cristian dovevano menerti di più quei froci dei tuoi genitori.
riesci ancora a scrivere....
dovevano romperti le dita delle mani.
ciao amore

CRISTIAN

considerando tutte le persone che ho offeso in tutto questo tempo... dirò tutta la verità:
Sono un ragazzo di 24 anni calvo,alto 1,54 sono omosessuale.
sono in cura medica da diversi anni, ma nn potendo pagare le spese mediche sono costretto a prostituirmi nella mia bella città.
un'ultima cosa nn sono ne nazista ne xenofobo solo che mi sembrava l'unica storiella da raccontare per sembrare un duro.
mi scuso con tutti quelli che ho offeso, con lo zoo di 105 e con Abdul( il mio unico vero amore), che ieri sera voleva essere spompinato... ERO STANCO AMORE.
di nuovo scusa a tutti.

CRISTIAN

potresti anche essere simpatico, ma hai scordato di copiare la mail

Povero cristian :(

D'Alema comunista islamico ungiti il culo con l'olio balsamico

cristian

cercasi disperatamente
cazzi di gomma.
uno per me uno per mia mamma
.

CRISTIAN

3500 euro al mese non sono pochi per me
e un'auto da 85.000 euro nemmeno

alfonso liguori (catania)

we cristian ho lasciato le mutande sul comodino della camera da letto di tua madre.
me le riporti????
grazie

umberto (macerata)

scusa cri---
i soldi per la kiavata con tua madre te li do domani.

la mamma di cristian

cri amore di mamma
mi porti la preparazione h?

CRISTIAN

Macerata e Catania ???

C.V.D. ------> TERRONIA (Africa del Nord)

Dal Po in giù...

mulogna

grande leo che ci provi sempre,infatti non sei ricchione come mazzoli.ciao merde,quando venite a pisa o dintorni?

CRISTIAN

Mia madre si fa scopare dai negri, ecco perchè li odio tanto :-(

molto presto presenteremo il conto

Voi chi? spiegati meglio.

50 cent

benito..m sa k qnd dio ha distribuito l'intelligenza tu stavi facendo già il bis al distributore d coglionanza.Cm cazzo si fa inanzitutto ad adulare scarti umani quali hitler e mussolini ed in secondo luogo..si vede k nn hai mai conosciuto1straniero x parlarne csì.Ki t da il diritto d dire k sn inferiori,k devono tornare al loro paese e cazzate varie?Cn la speranza k1giorno t sveglierai in1paese k nn conosci e circondato da persone k odi t saluto e t auguro d trovare presto1cuore..e1cervello soprattutto..

silvia

hai una mamma che si fa scopare dai negri, come mai?
ciao cri, abbasso juve.è vecchia.
come stai?
baci.

50 cent

silvia?6proprio tu?!!

CRISTIAN

zio can silvia, non vedi che copiano i nick ?

anto

leone ti hanno dato buca.. nell'altro senso a che cazzo stai pensando vecchio di merda

orticaria

mentre voi siete qui a scannarvi tra di voi(restando fuori tema), approfitto di questo post x salutare tutta la cumpa di via Turati ed i frequentatori della chat.
da domani mi assentero' nuovaente x un periodo di tempo non preventivabile.
non mi intrometto in certe discussioni inutili solo perche' e' giunto il momento buono x rimettere in sesto la mia salute.
SOTTOLINEO CHE: TRA ME' E PAOLO NOISE NON C'E' NESSUN PROBLEMA, NESSUNA LITE.
IL TUTTO E' NATO IN PERIODO IN CUI AVEVO SBALZI D'UMORE CAUSATI DAL MIO STATO FISICO.
UN GRAZIE A:
steve,micio,cuccureddu, tartufon,elfa gaia,fatal, la sabi,saretta,kristal, pixie,dadde,trainspotting,kanon,aizac, er piotta(fra),alex,muffo eminem e tutte le persone della quale ho scordato il nome e che mi hanno sostenuto finora.
fate i bravi, rispettate questo blog e chi lo mantiene vivo.
GRAZIE , A PRESTO

http://groups.msn.com/cumpadellozoo

silvia

ti volevo sfottere, ma da come vedo,non rispondi mai ad un cazzo di punto ?.
vado ,sto uscendo.
ciao 50 cent.chi sei
un vampirino.

un saluto allo zoo di 105
e un bacione a GUSTAVO C. ieri sera hai scopato da paura sia me che quella sciocchina di mia mamma....
se nn fosse per lei che prende cazzi dalla mattina alla sera nn so prorpio come farei a pagare le bollette della linea telefonica e quindi a bloggare qui.
ciao mammma ti voglio bene

cristian

dimenticavo di firmarmi
CRISTIAN
CIAO M A M Y

aizac

TANTI AUGURI A KANON KE E' DIVENTATO ANCORA ZIO!!!
allevalo bene il nipotino, fallo crescere zoodipendente, milanista, ducatista, e che sia contro i perbenisti ed i falsi moralisti!

CLEO come sarebbe a dire "personcine pazze ma mai cone te"? io sono + pazzo di te!
;-D
ti rendo il bacione.

MARY che gli facciamo a Dida? gli diamo ancora fiducia? massì vah ormai lo scudetto è andato, impegnamoci di + sulla Champions League (se poi va male anche quella ci resta solo la Pension League)consolati con Toni intanto, io devo aspettare la fine di febbraio ke iniziano le SuperBike x godermi un po' di spettaco!

THE MANGIA ci sono stato 2 sabati fa alla CentDelLat conosco uno che mette in lista, gli ho kiesto x lo ZOO ma mi ha detto ke è difficile che li invitino, in provincia di Cremona vengono di sicuro al Magika di Bagnolo Cremasco.

saluto special x gli altri blog's friends (i soliti ke nomino sempre tipo frida, darkad, mark, kim, ski, saret, mary, iry ecc...) e tutti gli altri ascoltatori veri dello ZOO ZOO ZOO di 105eee in onda 4 malati ed 1 vecchio + là ke qua!

CRISTIAN

vorrei dire a silvia che mi dispiace se qualche volta sono stato un pò maleducato.
mi spiace e ti chiedo umilmente scusa.
io sono malato
tanto malato
e ho tanto tanto bisogno d'affetto
in più questa società nn riesce a capire cosa voglia dire essere omosessuale, avere una mamma che si prostituisce un padre alcolizzato ed una sorella travestita.
chiedo ancora una volta scusa allo zoo

CRISTIAN

NAZISTI RICCHIONI

CRISTIAN

ANNUNCIO PER LO ZOO DI 105
IN PARTICOLAR MODO A MARCO MAZZOLI


marco ti amo voglio venire a vivere cn te voglio leccarti il nasone baciarti quel culo basso che hai...insomma voglio essere la tua matilde!!

zoo 105
scusatemi per tutte le cazzate dette in passato.
io amo la gente del sud
amo berlusconi
amo gli extracomunitari
amo le troie che esercitano il mestiere più antico del mondo
amo mia mamma che esercita il mestiere più....antico del mondo

ciao amoriiiiiiiiiiiiiii

sandokan

forse leone l'hanno preso per un vecchio maniaco....

soni

poverino quel cristian. ha tanto bisogno di affetto e di essere aiutato.

Andrea La Spezia

COMPLIMENTI ALLA GENTE CHE POPOLA QUESTO BLOG..
A GIUDICARE DAI DISCORSI, DAL GIOCHINO DI RUBARE IL NICK E IL RESTO, PENSO PROPRIO CHE L'ETA' MASSIMA SIA DI 15-16 ANNI E CHE IL CERVELLO SIA DISTRUTTO DALLE CANNE CHE SI FANNO!MA PER FORTUNA ORA NON ESISTE PIU' LA DISTINZIONE TRA DROGHE LEGGERE E PESANTI!
CRI, LO SO CHE NON SEI TE..POVERI BIMBI COMPLESSATI..

Giangi

Ma ke idoli sieteeeee???!!!c'ero anke io ieri al ruvidoooo siete troppi grandiiii!!!ma...era una mia impressione o a un certo punto leone si è accasciato x terra e sembrava ke stesse x rimanerci?cmq quando siete andati via voi dello zoo la serata è peggiorata di brutto!!se nn c'eravate voi col cazzo ke ci andavo al ruvido!

ALO_SKI

SCANDALOSO!!!!
LINUS a "LOVE BUGS"....
MHHHH che skifo!
kemmerdaaaaa!!!
cao bella gente, ke state cmbinando?
io guardo la tv.. piove, fa freddo...
uff!
:-* a tutti!
orticariaaaaa e il provino per striscia poi?

mark

Cristian ti chiedo scusa,non è colpa di nessuno se mia madre mia ha cagato su un carro bestiame facendomi sbattere la testa...la morale è che vivo capovolto ed ho una gran faccia da culo.
Mi scuso anche per le offese a tua madre,non ho visto bene che era la mia non la tua a farsi sbattere da due magrebini ed un senegalese

CRISTIAN ormai hai finito

il giochino di cambiare nick è l'unica "soluzione" per isolare un cretino come cristian che insulta.

w lo zoo

baci alla mammma di cristian
firmato........CRISTIAN

CRISTIAN

io sono pienamente convinto che hitler era un fallito omosessuale di merda

jerry da cologno

bella mazzo'!!!
avanti cosi', 200 scenette e 4000 stronzate, rutti, loffe in diretta, insulti gratuiti...

E 25.000 EURO DA PAGARE!!
addavadajeeeeeeeeee

mark

allora faccio outing anch'io:mia madre è roberta cavalcante e mio padre maurizio mosca....
IO sono un pederasta che si fa sfondare ogni buco da un grosso cazzo fatto ad imbuto

pedro scinniti deejey-time merda

madòòòòòòòòòò la zizzaniosi acuta sta dilagando..........buona notte a tutti offensivi e non.
Buon inizio di settimana lavoprativa che sarà dura...
MMMMHHHHHHH che merda il lunedì

cetty

Creamy che bel cartone animato.
Quando ero piccola ci giocavo...mi fingevo lei;
Fabio me lha fatta ricordare...sapevo pure le sue canzoni.
Il personaggio era disegnato molto bene.
A questo punto deduco che il cartone lo seguiva anche Fabio.
Basta che poi dicevano che Creamy era un cartone x femminuccie! :-)
PIMPULUMPAMPUPARIMPAMPù

dalmazio

ciao, volevo sfogarmi un poco, mi sono lasciato a maggio del 2005 con la mia tipa e poi sono partito per lavorare nella stagione estiva. fino ad oggi non ho avuto altre esperienze se non due settimane in brasile, ma nulla di serio. Lei dal canto suo ha avuto qualche storiella (circa 8) di una di 4 mesi senza che io sapessi nulla. Ma lei vuole mantenere i rapporti. Che debbo fare???
grazie e consigliatemi

cloni del cazzo

ma come cazzo fate a copiare il nick con la stessa mail?
cazzo che infami!!!

ROBERTA

hahahha siete mitici.....vi metterei sul comodino...

????

!

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Blog powered by TypePad
Iscritto da 04/2005

febbraio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29