« In arrivo Zoo magazine vol.3 | Principale | WEEKEND!!!!! »

03/02/06

Commenti

lulu11

primaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

secondooooooooo

zanfo

terzooooooooooooo

Ro

Ecco..anche io vorei sapere una cosa..cosa dovrei vedere su rainews?! non esce fuori nulla..o_O

iry

che bello un aggiornamento!
cmq si...avete ragione..io di domande me ne pongo semrpe tante...e ora ne ho risposta qualcuna...
ho appena fatto un esame di bioetica...parlava di biotecnologie alimentari....e sul perchè nascono nuovi virus...parlava di ogm...l'autrice del libro è Mae Wan Ho e il titolo "ingegneria genetica" (le biotecnologie tra scienza e busisness), ma gari se viva cercatelo...è molto interessante e scioccante...e sono tuttwe cose vere e scientificamente documentate...un vero orrore...

Ricky

carissimo Marco Mazzoli, volevo proporti un file audio da mandare in onda. Puoi ascoltarlo clikkando http://www.filelodge.com/files/hdd5/119902/prova_a_prenderla.wav

Ascolta e magari mettila in onda. Voi in radio poi potete rifarla o rimaneggiarla come volete, è solo uno spunto.
P.S. se la metti in onda per favore dillo che è da parte mia (Ricky da Trieste)
P.S. 2 se non si capisce, il rumore di sottofondo è una radio che gratta.

Ciao Merde!

JellyFisH

E tu Marco hai paura che ti censurino od oscurino il sito per il fosforo su Falluja? Questo filmato gira da tempo e l'unica rete ad averlo mandato in onda è stata Rai 3.... purtroppo è andato in onda a notte inoltrata e quasi nessuno l'ha visto.
Avevo riportato la notizia anche sul mio blog http://spaces.msn.com/jellyfishstar/ il 12 Novembre 2005 sotto la sezione "Voglio la verità" dove viene spiegato anche di cosa si parla e cioè di che cos'è questo fosforo bianco.
Reputo inoltre che queste notizie su questo blog non vengano prese veramente sul serio tanto è vero che anche su argomenti del genere c'è ancora qualcuno che pensa a commentare "primooooo, secondo, ....". Gente che litiga chiamandosi "terroni" o "polentoni".... troppo infantili per proporgli tali argomenti. Come dici? Vediamo se si svegliano? Per ora credo proprio di no... Dopotutto nn ci si deve meravigliare... l'età media è molto bassa e le loro testoline sono ancora troppo pilotate dalle stronzate che gli vengono proposte ed imposte.
Un saluto Nasone e se vuoi fatti un giro sul mio blog.
http://spaces.msn.com/jellyfishstar/
Di notizie bomba... ce ne sono a valangate!
JellyfisH

ange

grande! son soddisfatta avendolo linkato mesi fa.. guardare e riflettere. che sia vero o no secondo me non importa..la guerra è guerra

pleaseeeeeeeeeee
inviatemi materiale sullo zoo da mettere nella mia pagina web

myspacezoo

pleaseeeeeeeeeee
inviatemi materiale sullo zoo da mettere nella mia pagina web

myspacezoo

davvero un bel blog JellyfisH

Cleopatra VII

HOLAAAAA gente!!

io purtroppo cn stò computer nn vedo i filmati..qualcuno(magari Darka)mi può illustrare la cosa?

sono di fretta ,stasera seratone..

lancio un mega kiss ai miei amici e a tutti voi "fratelli" di blog!

ps
Marco oggi ho preso lo stereo nuovo e la prima cosa che ho fatto è puntarlo su 105!
;)

vi voglio bene figlioli!
un mega kiss a tutti!

buonaserata!

kiss
kiss

ps

SKI
ho letto la posta dm ti risp, ora mi è impossibile farlo..

kiss

mmmmmhhhhh

Ciao Marco....vuoi un altro argomento su cui di dovrebbe dire la verità? Prova qui www.signoraggio.com
Parlane in trasmissione e sveglia più gente che puoi!!! CCHEMMMMMMERDAAAAA!!!!

http://www.signoraggio.com

ALO_SKI

O BEH..
Ancora 24 ora e lo zoo e quii iiiii!
:-)
periodo un po cosi questo per me.. capitano proprio a fagiolo!mi ci vuole un po do svago!
ho un po di problemini con la ditta,quando sembra che si sistemi qualcosa e la volta buona che la prendo inderc...!
domani mi do alla pazza gioia e me ne sbatto di tutto e di tutti (fo ene o non fo bene?)
bacione a iry, la mia "grilla parlante"
TU CLEO.. VEDO CHE MI CONSIDERI MOLTO ULTIMAMENTE...
MAH
ANGE, MI RACCOMANDO N FUMARE TROPPO KE C HAI LA VOCE INCATRAMATA!
ORTINO, NON HO BEN CAPITO SE HAI RISOLTO... POI GLI ULTIMI CONTROLLI CHE HAI FATTO? TUTTO OK?
MA PERKE DEVO SEMPRE ESSERE L ULTIMO A SAPERE LE COSE? :(
OGGI L AVETE SENTITO LO ZOO VERO?
L ANGOLO DELLE MARCHETTE!
AHAHAHAHAHAH
SE CI PENSO ANCORA RIDO!
UNA VOLTA O L ALTRA MANDO UN MESSAGGINO PURE IO!
VADO A FARE CACCA E POI...
BAH
MI FACCIO DOCCIA BARBA E CAPELLI(QUELLI KE MI SON RIMASTI...)

ALOPECIA_SKI

ALO_SKI

AH DIMENTICAVO..
SARINA?
PER QUELLA COSA LI CHE SAPPIAMO TUTTI MA NON NE DOBBIAMO PARLARE...
FAMMI ORGANIZZARE N ATTIMO OK?
TI FO SAPERE TRAMITE MAIL O ANGELA..
VOGLIO ESSERCI PURE IO!!!

Replicante Cattivo

IMPORTANTE
PER MAZZOLI (E PER TUTTI)
è giustissimo quello che dici, bisogna sempre fare attenzione alle cosiddette fonti "ufficiali" che spesso nascondono la verità. MA ATTENZIONE: anche la cosiddetta "controinformazione" spesso nasconde persone che basano le loro parole su menzogne, fonti poco attendibili o semplici congetture. Si passa dai cosiddetti "dietrologi" che vogliono vedere una cospirazione dietro qualunque cosa (tipo Fox Mulder di X-Files) altri usano la controinformazione per scopi politici. Ma soprattutto molti "complottisti" usano queste teorie per vendere i loro libri e farsi i soldi. Avete presente quella teoria per cui il filmato degli astronauti sulla luna sia falso? Sapete quanti libri sono stati venduti su quella storia? Eppure molti di questi non hanno teorie solide per confermare la falsità dei filmati.

Il caso dell 11/9 è ancora più emblematico. Ti ricordi il filmato sulle torri Gemelle che avevi linkato?
In questa pagina http://attivissimo.blogspot.com/2006/01/complotti-119.html il bravo Paolo Attivissimo - che non è un leccaculo di Bush o Berlusca - spiega molto bene come molte delle teorie che vedono gli Usa come gli ideatori dell'attentato siano in realtà prive di fondamento. E giustifica il tutto molto chiaramente, dal fatto che il buco del Pentagono sia troppo piccolo, alla caduta delle torri.

N.B. Lui non difende gli Usa e le guerre che stanno portando avanti, così come ammette che ci sono alcune cose non molto chiare in questa vicenda. Ma spiega chiaramente come molte delle teorie complottiste siano basate solo su pochi elementi, spesso senza citare le fonti delle loro informazioni, e quindi sono da considerare vere/false esattamente come le parole di chi sostiene il contrario.
E siccome lui non è tenuto a smentire queste teorie (non viene pagato per farlo o per scrivere libri) non tenta di convincere nessuno, eppure fa vedere come, con semplici ricerche su internet, si scopre che molte teorie siano campate in aria;figuriamoci con ricerche più approfondite. Ad esempio c'è chi è riuscito a vedere su uno degli aerei una specie di pod imbottito di esplosivo, quando lo stesso aereo era già una bomba piena di carburante. Che bisogno c'era di un serbatoio aggiuntivo? Altri ancora hanno visto una fiammata, come un missile sparato dall'aereo stesso...la teoria è fin troppo assurda, eppure molti ci credono senza riuscire a citare una fonte attendibile che possa confermarlo.

Insomma: se gli Usa avessero architettato questo piano, come è possibile che siano caduti in errori così grossolani? Questo nessun complottista sa spiegarlo, però continuano tutti a credere alle loro teorie. Quindi se da una parte c'è gente che si beve quello che sente in tv, dall'altra c'è gente col paraocchi. Sarebbe come smettere di ascoltare le parole dei politici per andare dietro ai santoni indiani.


ATTENZIONE: io non sto difendendo gli Usa, non dico di credere ciecamente a quello che i giornalisti ci dicono, confermo che ci sono troppi "buchi" nelle informazioni che riceviamo. Odio Bush, Berlusconi e i politici in generale.
Ma voglio dirvi di fare attenzione lo stesso a quello che leggete, anche nelle cosiddette fonti alternative. Marco: tu citi sempre di libri di controinformazione, ovviamente non per pubblicità, ma nel nostro interesse. Ma chi ti garantisce che chi l'ha scritto abbia il potere di dire quelle cose e non l'abbia fatto solo per vendere quei libri? Non sono tutti come Beppe Grillo, purtroppo.

iry

VOGLIO GRIDARE AL MONDO QUANTO è UNA MERDA ALO_SKI....MA CAZZO SAI CHE SONO CURIOSA E MI FAI TUTTO STO MISTERO????
SE NON MI SENTITE PIù SIGNIFICA CHE SONO MORTA DI CURIOSITà...SIGH...però grilla parlante mi piace da matti!hihihih=)

ma cos'è che tutti sappiamo e che sarina ange e alo sanno???io non la sooooooo....uff...a quanto pare sono io a non sapere le cose...ancora più sigh...

a dopo merde mie adorate!

Condivido pienamente quello che dice replicante cattivo .
Volevo solo aggiungere provate a parlare con persone che hanno fatto la guerra e vi diranno il terrore che provava a tal punto di sparare alle ombre.
Ho un'amico colonnello indagato per violenze , lui mi ha sempre detto" la vera violenza e mandare ragazzi di 20 anni in guerra ho pulito la loro urina dai letti li ho rassicurati quando piangevano "
pensate ha subito dei processi per violenza carnale durante una delle ultime guerre .
quando me lo diceva piangeva
Prima di fare informazione bisogna viverle le situazioni o esserne a conoscenza.
Percio' fidiamoci solo di quello che ci dice la nostra testa.

lich86

marco va tranquillo che la foto da te postata è vera lo scoop fatto dai giornalisti di rainews ha fatto il giro del mondo ci son pure le foto dei corpi pruciati dalle bombe al napalm...solo in italia non se n'è mai parlato poichè da fastidio a qualcuno che di questa guerra fa parte...le immagini han fatto il giro del mondo dei giornali...solo i tg italiani non hanno praticamente riportato la notizia pur essendo stata fatta da una troupe rai...solo che fa parte dei canali satellitari che non caga nessuno...io l'ho visto il servizio...ciao bastardi continuate così

kikka

in che mondo di merda che viviamo. politici e tutti quelli che fanno le guerre per i loro sporchi interessi andate a fare in culo !!!!!!!!!!

Mary

Santo cieo è venerdì e tra un po' mi devo preparare per uscire...
Ho dato una scorsa al video e ho provato tanta amarezza e rabbia.
Siamo vittime di un sistema schifoso che si preoccupa tanto di avere una bella apparenza per poter nascondere il marcio vero che c'è sotto.Quello che spaventa che è una scuola che esiste in tutto il mondo.
Non sono praticante ma credente e ho sentito il bisogno di fare una preghiera per quella povera gente e per tutte le anime che non si sa ma sicuramente sono state vittime di "esperimenti" o "prove" cammuffate battaglia di guerra fatta per una giusta causa....
Mi dispisace!

slacer

Io sono sempre e comunque contro la guerra e contro i presidenti e i politici!
cmq mazzoli ti è arrivata l'email??ci tengo a quella cosa.....

lich86

marco va tranquillo che la foto da te postata è vera lo scoop fatto dai giornalisti di rainews ha fatto il giro del mondo ci son pure le foto dei corpi pruciati dalle bombe al napalm...solo in italia non se n'è mai parlato poichè da fastidio a qualcuno che di questa guerra fa parte...le immagini han fatto il giro del mondo dei giornali...solo i tg italiani non hanno praticamente riportato la notizia pur essendo stata fatta da una troupe rai...solo che fa parte dei canali satellitari che non caga nessuno...io l'ho visto il servizio...ciao bastardi continuate così

CRISTIAN

MAZZOLI CI SONO MIGLIAIA DI FILMATI COME QUESTO, INERENTI I PIU' DISPARATI ARGOMENTI E SITUAZIONI...

CREDEE A TUTTO QUELLO CHE VI FANNO VEDERE

CREDETE CHE I NAZISTI ABBIANO UCCISO MILIONI DI PERSONE (INVECE POCHE MIGLIAIA E TANTI FOTOMONTAGGI)

CREDETE CHE IN CINA E A CUBA SI STIA BENE (GENTE CHE MUORE DI FAME E BAMBINI CHE SI PROSTITUISCONO)

MAZZOLI, PER ME E' FALSO COME GIUDA IL FILMATO...
IN OGNI CASO IL PROBLEMA DEL MONDO FU ED E' UNO SOLO. QUELLO CHE HA SCATENATO GUERRE E MANDA IL MONDO IN ROVINA:

GLI EBREI

***Laser, seghignolo si riferiva a me. Non sono idiota ! Fai 1+1...

CRISTIAN

ah Marco, e stampate più copie di Zoo Magazine, che finisce subito nelle edicole e diventa raro come il cervello nella testa delle ragazze...o come l'acqua nel deserto

CRISTIAN

Quante volte vi devo ripetere che sono Gay,
Lo voglio ne chiul....
Sono gay e razzista, cosa volete di più????
Vi aspetto bei maschioni

CRISTIAN

ANONIMO HAI PERSO

Alex1985 uNkEyAbLe

Che si facessero un clistere col petrolio sti politici invece di ammazzare tanta gente.....

Anonimo

Non direi proprio.

Daniele

Il filmato è vero, lo hanno ammesso anche gli USA.
Informatevi gente che è ora di svegliarsi.

e non mi pare che ci sia stato alcun provvedimento o diffida nei confronti del coraggiosissimo e grande Sigfrido Ranucci.

Scrocco

Che Vergogna, dov'è finita la coscienza di questi uomini, e poi si parla della giornata della memoria, ma a che serve...

stefy

CRISTIAN HAI ROTTO IL CAZZO!! ci sono in ballo milioni di morti e tu pensi a farti valere... la guerra è sempre sbagliata, anke xkè spesso colpisce gli innocenti... magari andassero direttamente berlusca&co... così parte un colpo x errore ed hanno smesso di romperci i coglioni!!!
ma zoo magazine qnd esce??

satana

devono morire tutti il tempo scorre tic toc tic toc

Alex1985 uNkEyAbLe

Marco ma quanti sold costa sto zoo magazine, qualcuno può passare il cd in mp3 e convertire il magazine in pdf? :P
Già è un miracolo se ci arriva qui....

barabba

Perchè si dovrebbe ritenere attendibile questo Attivissimo e gli altri no?

cristian

stefy sono l'ultima persona qui che ha bisogno di lezioni di politica, storia e storia politica...tantomeno da una ragazza :(

la guerra in Vietnam è stata condotta dagli americani...Sai vero cosa sono gli americani ?
Mezza Casa Bianca appartiene ad una specifica razza...
La stessa che governa a Londra e Tel Aviv
La stessa che ruba il pane e la casa ai palestinesi bombardandoli con gli elicotteri...
La stessa che si insidierà in Iraq

Te lo devo scrivere o hai capito ?

cristian

e se berlusca andasse , cosa proponi tu per il Governo ?
Visto che odiate i politici sarebbe interessante sapere come vedreste condotta una linea governativa...

troppo facile sparare a zero da un computer

troppo facile scaricare i propri problemi, le proprie incapacità e le proprie delusioni sulla politica...

credete sia facile governare ? Si ? beh allora andateci voi...

se odiate la politica siete una sorta di anarchici...e se siete di sinistra lo siete lo stesso perchè la sinistra non fa politica, ma finto moralismo e critica in toto...

se qualcuno ha la ricetta per un mondo perfetto ,
per un lavoro a tutti da 8000 euro al mese,
per la pace mondiale e la fine dei problemi, beh la esponga...

altrimenti rimboccatevi le maniche, e non giudicate.

Il ragionamento è coerente e soprattutto vero...offese nei miei confronti saltatele pure, non le leggerò...

cazzo l'avete voi la soluzione dei problemi...frati indovini...

NOTTE MARCO MAZZOLI, NON TI INCAZZARE MA HO ESPRESSO IL MIO PARERE SENZA OFFENDERE...E POI SE METTI FILM COME QUESTI NON PUOI ASPETTARTI TARALLUCCI E VINO...

Replicante Cattivo

@Barabba: se tu leggessi bene il sito,scopriresti Paolo Attivissimo tra le altre cose è uno che si occupa di smascherare le varie bufale che girano in rete e via mail (appelli per bambini malati, virus, ecc...) che invece molti inoltrano senza preoccuparsi di verificare.

Lui non dà per oro colato quell che sente dire dalla tv, ma riesce a smentire le teorie campate in aria di molte persone.Io stesso - che ero propenso a pensare che nell'11/9 ci fosse lo zampino degli Usa - ho dovuto ricredermi su molte cose. Poi ti ripeto: non è uno al servizio degli Usa e detesta la loro politica estera; ma non per questo si fa accecare da teorie frivole che distolgono dalle varie questioni sull 11/9.

Ecco un esempio: gli aerei degli attentati avevano disattivato il "sonar" (non si chiama così, ma ora non ricordo) ovvero il dispositivo che serve a localizzarli, una specie di GPS. I complottisti sostenevano che questa azione non era possibile se non con un aiuto esterno. Ebbene, facendo ricerche e chiedendo in giro, si è scoperto che questo meccanismo può essere disattivato dal pilota stesso con una levetta: anzi è obbligatorio farlo dopo l'atterraggio, per evitare che i radar rilevino anche gli aerei in pista (creando confusione), compito che spetta al radar di terra. Dato che Paolo su quel sito ci mette il nome, la faccia e tutte le informazioni possibili immaginabili, ci tiene a pubblicare informazioni verificabili e attendibili, non certo le prime parole che gli passano per la testa

Inoltre lui invita a pensare ad alcune questioni più importanti effettivamente irrisolte: il 4o aereo è caduto o è stato abbattuto? Perchè tanti ritardi nei soccorsi?
Ora spiegarti tutto è lungo, ma se leggi bene ti fiderai anche tu.

gio883

W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! W LA PACE! ! !

gio883

W LA PACEEEEEEEEEEE!

ALO_SKI

e perke a me n i apre sto filmato?

simonetta

marco questi filmati li ho visti più di 1 mese fa sul blog di beppe grillo. Stai tranquillo nn ti denunciano,se lo ha passato lui........Solo su certi blog puoi vedere certe cose, mi hanno fatto incazzare nn poco.

Avv

Ottima cosa. In un mondo di merda dove i giovani vengo ricordati come cagoni, drogati (quel maledetto di Fini che d'ogni ERBA ne ha fatto un FASCIO... non male come battuta, eh?) e menefreghisti, lo Zoo di 105 conferma che anche i ragazzi come noi (a parte Leone, si intende ... :-)) fanno informazione e si preoccupano del futuro.
Ma ora non ci pensiamo... stasera ho prenotato il tavolo al Midhò e vi aspetto nel "mio regno" Versiliese... Bastardi, è un anno che scrivo sul blog per dirvi di venire... facce di culo... se ritardavate un altro pò, sareste venuti al mio funerale... teste di cazzo... e stasera, mi raccomando, di essere tutti che la Versilia vi aspetta in gloria!!! Pronti a stappare bottiglie e ballare fino al mattino!W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ale.D.D.

in ogni caso reputo che sia un'argomento troppo complesso da discutere in questo blog(non perche' reputo che sia un blog stupido)ma solo perche' ci sono migliaia di sfumature da discutere.
La guerra e guerra che sia giusta o che sia sbagliata.
I falsi moralismi lasciamoli alla televisione.
Sfido chiuque a dimostrarmi che quando viene aggredito porge l'altra guancia.
NON DEVEESISTERE LA VIOLENZA come principio ma per esempio, finche' ci sono idioti che vanno allo stadio solo per creare risse .

Maury

Queste sono cose che fanno male, si sapeva benissimo fin dal principio che la guerra era solo un pretesto per il petrolio e che a rimetterci sarebbero stati solo innocenti come i bambini, che l'Italia è andata in guerra a seguito di una menzogna costruita dai politici, che l'attentato alle torri gemelle somiglia più a un autoattacco preparato ad hoc per avere una scusa per attaccare l'Iraq così ricco di giacimenti petroliferi, si sapeva benissimo anche che la famiglia Bin Laden e Bush sono amici di vecchia data e che hanno anche stretto accordi economici.

Filmografia essenziale sul tema:
Fahrenheit 9/11
9/11 in plane site

Buona visione.

Avv

a Cristian: apprezzabile osservazione. Eppure puzza un pò di retorica e sa di difesa da un attacco che non è certo partito dallo Zoo... Se è così difficile governare e se il "governo" (o meglio, il pollaio che c'è ora in parlamento, col gallo miliardario e tutte le sue chiocce...) si è veramente adoprato per fare tutto il possibile nel massimo della trasparenza, perché questi filmati li vediamo solo dopo mesi? Perché il governo non ha mai avvisato e contrastato gli effetti di questa carneficina? Ma poi, detto fra noi, chi ci crede alla favola che nessuno sapeva niente, se -come dice il nostro 8° nano- è vero che lui è sempre attaccato alla "hot line" con Bush e che sono "amici del cuore" (pur dimostrando l'uno per un verso e l'altro per un altro che un cuore nemmeno cel'hanno)? Sono orgoglioso che la gente partecipi ed esprima la propria idea, INFORMANDOSI: così il governo torna a farlo la gente, il popolo, e non questi merdosi (che tutto sono fuorché politici...) che si fanno leggi e leggine e (ricordate?)condonano evasioni da migliaia di miliardi con 1'850 euro in due rate mensili... Se il nostro Parlamento avesse avuto meno meno Pecorelli, meno Salvapreviti, meno condoni, meno privilegi forse si sarebbe potuto occupare anche di politica e di queste tragedie. Ma grazie al Berlusca...

max80

siete tutti scandalizzati per questa guerra...date tutti la colpa di questa guerra a Bush e al suo bisogno di petrolio...ma voi, del petrolio non avete bisogno? qualsiasi cosa voi abbiate in casa (o in garage) senza petrolio non servirebbe a nulla. e poi, Voi che scrivete tanto, sapete cosa significa dover seppellire 2823 vostri concittadini e magari parenti per causa di un sistema completamente sballato? il signor Bin Laden vuole portare il petrolio a 150$ il barile (secondo lui è quello il giusto prezzo)...e voi pensate che questo incremento di prezzo possa dare beneficio a tutto il popolo arabo?io penso proprio di no! tanto chi ci può guadagnare sono solo i soliti emiri che non sapendo cosa farci dei soldi si fanno fare le bentley in argento!!
è troppo facile scrivere senza dare una soluzione (che tanto non c'è!). è davvero bruttissimo vedere filmati del genere, ma è brutto anche stare in casa per paura che uno scellerato kamikaze voglia farsi saltare in aria con altre 2823 persone! RIFLETTETE

max80

per il signor AVV:
scusa, ma non ricordo bene, il tuo carissimo ex presidente del consiglio Massimo D'Alema (nominato presidente senza essere stato votato!!!) durante il conflitto in kosovo, come si è comportato? sono mai usciti filmati della guerra in kosovo? oppure sono andati lì a consegnare fiori e borracce d'acqua ai poveri colpiti dalla guerra?penso proprio di no!! ma soprattutto....non vedere solamente il tg3 (e nemmeno il tg4!)....informati da testate non POLITICAMENTE CORRETTE!! e usa la tua di testa e non quella degli altri!!

INCREDIBILE!!

"CREDETE CHE I NAZISTI ABBIANO UCCISO MILIONI DI PERSONE (INVECE POCHE MIGLIAIA E TANTI FOTOMONTAGGI"
Quando si leggono certi commenti bisogna solo vomitare!!!!!

lemin

Ho scritto negli ultimi tre anni l’analisi di violenza di stato costretto dai miei persecutori guidati del terribile Naziskeen , il comandante Lussese Vincenzo nell’ambito della mia legittima difesa di cui doveva occuparsi lo stato e i membri della società civile! I sostenitori del (sistema) che mi perseguitava affermavano che la mia iniziativa una ingerenza negli "affari degli altri", nonostante il fatto di avermi sequestrato e aver fabbricato falsi sospetti e accuse prodotto della immaginazione con cui mi hanno sospeso ingiustamente la parte le più bella della mia vita dopo avermi degradato, umiliato e linciato, durante oltre 15 anni . www.lemin.blog.kataweb.it

Wild Thing

no non sono immagini probanti ed a questo indirizzo http://wellington.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=725476 vi è un post, seguito da tanti altri, che smontano pezzo dopo pezzo le idiozie reaccontate da Rainews24.

jessy

mazzoli,pero' ascoltandoti si capisce una cosa,che tu soffri di complessi di inferiorita' e che sei solo uno che si lamenta di tutto perche' represso dal fatto che non riesci ad andare in televisione perche' il tuo ego cosi' grande lo desidera piu' di ogni altra cosa...mi sembri un materialista,povero nell'animo.tra l'altro parli sempre delle altre radio con invida "radio 101 è stata comprata da mondadori,noi invece no" "linus va' in televisione e a noi non ci caga nessuno".....le persone come te "negative" sono destinate ad essre perdenti!!! linus sa' fare la radio,fiorello sa' fare la radio....ma loro fanno e dicono qualcosa,tu non sai fare niente e non dici niente!!

antisocial

OHHH???? MA STATE SCHERZANDO???
STAI A VEDERE CHE TRA POCO DATE RAGIONE A QUEI PEZZENTI DI ARABI????

SIGNORI RENDIAMOCI TUTTI CONTO DI UNA COSA,TRA NON MOLTI ANNI QUELLI LI CI INVADERANNO MA NON CON CROCIATE O GUERRE.. CI STANNO GIA' POPOLANDO CON I LORO FIGLI!! NON VIVONO IN UNA DEMOCRAZIA E NON HANNO NESSUNA VOGLIA DI INTEGRARSI CON NOI!!
LA SOCIETA' MULTIRAZIALE E' UN' IPOCRISIA, IO LO POSSO DIRE PERCHE' L'HO PROVATA VERAMENTE( ho abitato 2 anni a londra)
POI MAZZOLI POCO DI QUEL.... XXXXXXXX NON VUOI CHE SI FACCIA POLITICA, MA CAZZO METTENDO TUTTI STI MERDA DI FILMATI E' INEVITABILE... O SCRIVI CAZZATE CHE FANNO DIVERTIRE LA GENTE ( e ti riesce bene) O FAI IL SUPER-EROE CHE VUOLE SMASCHERARE LE INGIUSTIZIE.
CAZZ SONO ALTRE LE COSE CHE DOVREBBERO FARTI GIRARE I COGLIONI NON UN BOMBARDAMENTO FATTO A 10000KM... SCENDI IN STRADA E GUARDA LA MERDA CHE C'è IN GIRO

senza parole

stavo facendo un giro in web e dato che sono un ascoltatore assiduo dello zoo mi e venuta voglia di vedere il famoso blog di mazzoli, per farmi due risate intendo.........
cosa ho trovato invece delle risate?
l'orrore!!!!!!
l'orrore dei morti, l'orrore dell'ottusita umana (vero cristian) che arrivava persino a confutare l'inconfutabile...
nn ho parole, se nn schifo e sdegno
credo che questi argomenti debbano essere trattati, ma nn sia possibile farlo con persone che nn conoscono neanche la storia di 60 anni fa ragazzini che giocano a fare i duri, teste rasate (circoncise) che fanno della violenza nn solo verbale il loro stile di vita.......
P.S. andate a farvi un giro nel sito delle merde (forza nuova) e troverete tante tesi di alcuni illuminati presenti nel blog

SARINA

Personalmente ho provato compassione sia per i civili morti dell'iraq che per i militari americani e italiani.Poi ognuno e' libero di pensare quello che vuole.

Lucia

NOOO! PARE CHE MAZZOLI STIA PRENDENDO ACCORDI CON RADIO DEEJAY!!! LEGGETE QUI COSA DICONO:
http://www.filosofico.net/
CHE NE PENSATE?
LUCIA

CRISTIAN

ME NE FREGO di quello che mi dite...le offese rafforzano solo ciò che penso della società attuale.

studiate la storia, visitate i luoghi e piantatela di credere alle pamparane scritte da qualche improvvisato oratore sinistroide o viste su qualche trasmissione ridicola...
troppa superficialità...
appena leggete qualcosa o sentite parlare il vostro leader credete che sia la verità eterna...
Credete agli asini che volano...
la storia fu scritta dai vincitori...quindi influenzata e demonizzata dagli stessi.
Purtroppo non riuscirò mai a dimostrarvi come vanno le cose, ma per colpa vostra...

P.s. per chi mi offende: non ho la testa rasata, non picchio nessuno (semmai sono quelli come te o della tua direzione politica che stuprano, spacciano, ammazzano, picchiano...)

@AVV i politici sono in gran parte un branco di ladri che si scannano in Parlamento e poi cenano assieme...
Adesso si odia e critica Berlusconi perchè la giovane età porta a conoscere MINIMAMENTE un po' di politica durante il periodo legislativo attuale...COsa avrestre detto del Prodi che Governò per un annetto solo ? E ora con che faccia si ripropone ?

@ANTISOCIAL, analisi realista e un po' dettata da un grosso malcontento...Io credo che gli arabi non siano i mostri dipinti da tutti...Alle fine se avessero le loro terre libere e sono fossero perseguitati dagli ebrei, non darebbero molti problemi...
Concordo con te su tutto ciò che hai detto, sul doverli spedire a casa a calci in culo e attaccare crocifissi ovunque, ma non credo che siano loro il centro die problemi...Il problema sono i centri di potere mondiale, la bisogna agire...Non su due islamici che fanno proselitismi...
I mostri sono quelli che governano alla Casa Bianca, a Londra, Iraq e Tel Aviv...e li puoi identificare in una razza...quella che ammazza i bambini palestinesi e gli ruba le case...

come ripeterò ancora,

SE SIETE BRAVI VOI A GOVERNARE, AVETE LA SOLUZIONE PER LA PACE NEL MONDO, PER IL PETROLIO, PER LA FINE DELLE GUERRE, PER AVERE UN MONDO RICCO CON GENTE ALLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO,

SE VOI SIETE IN GRADO DI REALIZZARE TUTTO CIO' ALLORA VI DO UNA MANO IO AD ANDARE AL GOVERNO...

ALTRIMENTI

ANDARE A FARE IN CULO !!!!
RIMBOCCATEVI LE MANICHE E DATEVI DA FARE...BASTA PIAGNISTEI...VOLETE CHE LE AUTO VADANO AD ARIA, UN LAVORO SICURO DA 10000 EURO AL MESE DIETRO CASA, GENTE CHE VA D'ACCORDO SU TUTTO...SOGNI !

@ FRA dove sei finito ??
Pedro?
Andrea? (si sa lo stadio allora?)

Fra (Er Piotta)

@ CRI: non posto più... leggo e basta... tu? tutto bene?

CRISTIAN

Si, a parte super lavoro e impegni vari...Sapevo che sei stato a Bolzano e volevo sapere com'era andata...
Io posto una volta al giorno solo per mantenere viva la parcondicio...
Provano a demonizzare la destra e ad oscurare la parcondicio...Devo postare almeno una volta al giorno per fare loro capire che finchè ci sarà gente come me non avranno mai il sopravvento.

Perchè...io...ME NE FREGO...(e ci siamo capiti)

P.s. Pedro è un bravo ragazzo...(hai capito vero ?), anche Andrea...

Con quello che leggo mi passa la voglia...

Bisogna tornare allo ZOO dei primi anni...

Va beh, tu posta ogni tanto e di quel cazzo che ti pare ! Così ci sentiamo...
Ti saluto, vado a lavare l'auto (è irriconoscibile)...Ciao Bel !

Fra (Er Piotta)

No, a Bolzano tutto bene... a parte che sono tornato giu con la prima nevicata e ci ho messo tipo 7 ore... poi ci si sente con calma, vado a vedere se trovo un navigatore nuovo che il mio si è rooooooooootto... ciao amico Cri

cristian

Fra, prendi NAVMAN o MIO...qualità/prezzo ottimi...

Save

Volevo proporvi questo bell'articolo app. dei vacini per le carie dentali (l'articolo è tradotto dal traduttore automatico di yahoo)http://216.109.124.98/language/translatedPage?tt=url&.intl=it&lp=en_it&text=http%3a%2f%2fwww.cnn.com%2fHEALTH%2f9804%2f29%2ftooth.decay%2f

aizac

Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna.
Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili!"

Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima ........ ". Io
l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione... Grazie Liga.

Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello
Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritard

Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim".
Spenga il telefono tanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è
già attivo.

Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta.
E sai perché? Perché l'ha messa nel CULO A TUTTI!!!!

___________________________
___________________________

salve popolo, a stasera x i saluti

CRISTIAN

Senti Fra, quella puttana di tua sorella batte ancora sui marciapiedi? Tua madre le ha insegnato davvero bene il mestiere!

senza parole

cche ti riferisci a me?
io secondo te seguo un leader?
hahahhahaha
continua a illuminare il blog con la tua intelligenza, nn sono certo io a voler far cambiare idea alle persone (sono troppo stupido se paragonato ad un genio come te), ma se accetti un consiglio dato da una persona mooolto piu vecchia di te la politica valla a fare in altri posti a te piu consoni (tipo allo stadio, visto la cultura che trapela dai tuoi scritti), nn in un blog scazzone come questo.....
P.S. a mazzoli, e meglio che tu tratti argomenti piu leggeri, altrimenti va in merda tutto

stefy

cmq la tolleranza è una cosa l'essere contro la legge è un altra.... io tollero gli esseri viventi diversi da me, ma nn tollero ki dovrebbe stare in galera e invece è libero di ammazzare o di rubare....
x cristian(nn so se sia quello reale o la copia...) ki ti dice ke sn 1 ragazza???

lulu11

Marco, hai ragione sul fatto ke bisognerebbe conoscere la verità su quello ke accade in questa merda di mondo ma purtroppo non abbiamo abbastanza potere per farlo...i pezzi grossi vogliono negarci questo diritto, ma sono pezzi grossi, non possiamo metterci contro di loro....hanno la legge dalla loro parte

Dario

Ho letto vari post inseriti in questo articolo e devo dire che gli interventi sono interesanti.
Questo dimostra che se non c'è gente che si insulta si possono fare anche grandi argomenti...
Per quanto riguarda le informazioni "nascoste"... beh inutile dire che in un fatto (bello o brutto che sia) non viene mai riportata la verità o, la completezza dell'informazione, al 100%.
Ho visto il documentario che aveva linkato a dicembre Marco... è molto interessante ma senza prove non si può dire niente!
Certo è strano che ad un certo punto molti elementi non vengono spiegati o nascosti.
Vi voglio fare un esempio che riguarda gli UFO.
Gli UFO sono oggetti volanti non identificati... molti li confondono con i dischi volanti e si sbagliano.
Quante voci circolano sugli ufo?
Tante, vero? C'è chi dice che gli alieni controllano per vedere a che punto è la tecnologia della terra, altri dicono che gli americani hanno molte informazioni sugli alieni...
Perchè però... ci sono poche documentazioni sul fatto che questi UFO, cioè oggetti volanti non identificati siano una copertura?

Melvin

Filmato "forte" e significativo.

La guerra è una cosa sempre brutta, non ci sono dubbi.

Le armi usate dai soldati sono per la maggior parte fatte in Italia, paese che a livello di tecnologia bellica non è secondo a nessuno.

Le mine antiuomo le fabbricano nel bresciano tutt'ora : qualcuno va a fare sit in e blocchi della strada per questo?

C'è chi dopo avere visto come i paesi occidentali si procurano e difendono le riserve petrolifere (perchè questo è stato fatto in Iraq) oggi deciderà di NON prendere la macchina, di NON andare al centro commerciale ad alimentare l'ingranaggio consumistico, di NON usare più energie provenienti dal petrolio per NON far si che accadano cose come queste?

Non che si dichiari contrario con una tastiera di pc, ma che decida attivamente e concretamente di cambiare le cose?

Ecco, se qualcuno lo fa sicuramente compie un gesto coraggioso e significativo.

Ma lo deve fare, e non per un giorno solamente tanto per far vedere che è no global, pacifista per la bandiera sul balcone (made in Cina) o cose del genere....

Tutti gli altri è meglio che tacciano e si chiudano nella propria ipocrisia.

Personalmente sono occidentale, voglio il petrolio e mi fanno comodo tutte le potenzialità della parte di mondo in cui vivo.

Sono consapevole che il prezzo per tutto questo è la guerra nell'altro emisfero, la morte e l'egenomia americana.

Ma sono realista, e ammetto che non saprei vivere in un modo diverso da così.

Quindi mi indigno, mi arrabbio per questo video, ma so perfettamente che le cose raccontate e viste sono inevitabili.

Anche per consentirci di stare qui, con i pc accessi grazie a una corrente che viene prodotta dal petrolio che stava sotto quelle case e sotto quella gente, a parlare di pace e di sdegno contro la guerra.

Un po' di realismo, Mazzoli....

Saluti
Melvin

ALO_SKI

... ma perche vengo sempre frainteso? :-(

CRISTIAN

Fra, c'è il solito che copia i nick...guarda caso è rosso e terrone...Vai tranquillo che non ho detto quelle cose su tua mamma.
Vedi, è questo che ci rende diversi da loro...
Comunque sulla origine geografica ne sono sicuro...le un teronasso marso e renso. parola di ip

ricki

tutti gli eserciti hanno il fosforo bianco, anche i più scadenti. non è pericoloso per l'uomo se non in quantità troppo elevate ma non è questo il caso. viene usato come polvere per coprire i soldati, tipo fumo da discoteca.

senza parole

la tua e una cultura al massimo enciclopedica (treccani?), inquinata da idiozie neonazi....
come posso rispettare chi nn ha rispetto per gli altri?
se tu arrivi qua, spari due minchiate, a me sta benissimo, rosso o nero che tu sia per me nn fa differenza, ci faccio due risate e magari ti reggo il gioco
ma se ti presenti come un intellettuale, portatore di verita assolute, lascia perdere fai solo la figura del minchione........

LaLuCAZzZ!

CHE SCHIFO,E' UNA VERGOGNA..
SE LEONE FOSSE AL GOVERNO QUESTE COSE NN SUCCEDEREBBERO..eh eh
a parte gli scherzi,SONO SENZA PAROLE

senza nome

Per me, se uno non è
" nero " o al massimo
" verde " allora è rosso...Se non hai le mie idee o perlomeno le rispetti anche se non le condividi, allora sei rosso...

scusami nn diro piu che sei ignorante (nn avevo letto prima), dopo una perla letteraria come questa sono rimasto estasiato dalla tua
'peraltro molto consistente cultura'.......

cristian , a me della politica me ne frega meno di zero , ma stai veramente frantumando le balle , se vuoi parlare di altro vai in altri blog , se vuoi parlare dello zoo , parla nel blog dello zoo , cmq ... ottantunesimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

pedro scinniti deejey-time merda

Cristian ci sono,sono stato preso dal lavoro.
Per quanto riguarda il sito filosofico.net è una merda qualunquue cosa ci scrivano.
Lucia va a frae dei super sufloni ai gorilla dello zoo di San Francisco
Laida
Cazzo che sito di merda

Maurice

Che pesante fardello da sopportare per Mazzoli questo cristian...
Tutta la mia solidarietà per Marco.

sakots

fidati sono immagini vere,se non lo fossero i giornalisti(della rai)che l'hanno fatto
ed hanno potuto assai democraticamente metterlo in onda di notte all'orario dei tossici (ehi ecco perchè l'ho visto!)
sarebbero già a dare via il culo su una statale per vivere,e non è detto che non ci finiscano comunque.
un saluto al vostro azionista Livolsi noto amico intimo di berlusca
(che centri qualcosa con lo gnomo malefico ospite da ringo?)
105 fa cagare ma il vostro programma è fico,se ci mettete anche un po' di queste verità dentro è ancora più bello
ciao merde

ps grande giuseppe che s'è inculato albertino


Dario

Iniziamo questo articolo dicendo: il blocco stradale è una cazzata!
Aumentano le polveri sottili, qual'è la causa? Il traffico...
Perchè proprio il traffico?
Le industrie invece? Non inquinano? Quante industrie ci sono? Quanto inquinano?
Quanti in Italia hanno il riscladamento funzionante col gas metano e non con il gasolio? (molto piu inquinante)
Perchè se oggi c'è il blocco i tifosi delle squadre possono usare le macchine per andare allo stadio?
Novità: le macchine non inquinano tanto per i gas di scarico ma per la quantità di polvere che alzano con le ruote...
MAH!!
Non è che il blocco viene organizzato perchè altrimenti alcune città sarebbero sottoposte a delle sanzioni?
Perchè non si effettuano dei controlli sulle industrie?
Un po' di tempo fa il blocco è stato organizzato per il sabato e non per la domenica...infatti il giorno seguente, sono iniziati i saldi e i negozi sono rimasti aperti...
Quindi il blocco non è una cosa che serve per l'ambiente ma per evitare che le città siano multate!
Una cittadina in Italia ha scoperto che le macchina col Diesel funzionano anche con l'olio di colza... pochi mesi dopo è stato ritirato dal mercato.
E' meglio usare una mongolfiera!

Comunque l'articolo lo trovate completo qui: http://tu.zapto.org/blog

Dani da padova

Grazie Marco
Io sapevo e non sapevo di questi fatti, ma non avevo ancora visto un dietro la guerra così inquietante!
Io sono molto scosso da quel filmato!
Bambini bruciati MA STIAMO SCHERZANDO! non sono riuscito a vederlo tutto d'un fiato...ma non so più in chi o cosa credere...
Facciamoci una sola domanda?
CHI SAPEVA E HA TACIUTO SU QUESTI FATTI..(ANCHE TRA I NOSTRI PARLAMENTARI)...E ORA CI CHIEDE LA FIDUCIA PER LE PROSSIME ELEZIONI?
CIAO

Dani da padova

P.S. C'è 1 video non troppo pesante sulla vera causa del crollo delle torri gemelle (dico non troppo pesante perche ricordo quello che avevi proposto sul blog)

Ciao

Dani da padova

Grazie Marco
Io sapevo e non sapevo di questi fatti, ma non avevo ancora visto un dietro la guerra così inquietante!
Io sono molto scosso da quel filmato!
Bambini bruciati MA STIAMO SCHERZANDO! non sono riuscito a vederlo tutto d'un fiato...ma non so più in chi o cosa credere...
Facciamoci una sola domanda?
CHI SAPEVA E HA TACIUTO SU QUESTI FATTI..(ANCHE TRA I NOSTRI PARLAMENTARI)...E ORA CI CHIEDE LA FIDUCIA PER LE PROSSIME ELEZIONI?
CIAO

RAMONA

MAZZOLI IL MONDO E' PIENO DI PEROSONE DISGUSTOSE..PRONTE A FAR SALTARE CITTA' INTERE CON DEI CANNONI E UCCIDERE GENTE INNOCENTE SOLO PER AFFARI..NON VOGLIO FARE NOMI..VOGLIO SOLO DIRE CHE A VOLTE QUELLO CHE CI FANNO VEDERE IN TIVU' NON E' QUEL CHE SEMBRA..LA GENTE ONESTA NON ESISTE PIU'..PER I SOLDI TUTTI FAREBBERO DI TUTTO..SENZA PREOCCUPARSI DI DISTRUGGERE IL MONDO..CI BEVIAMO TUTTO QUELLO CHE DICONO I TELEGIORNALI E NON RAGIONIAMO PIU' CON LE NOSTRE TESTE.IO CREDO CHE LA VERA GUERRA E' FATTA SOLO DI CRUDE IMMAGINI E DI TANTA MA TANTA FALSITA'.GRAZIE DEL FILMATO MARCO.

Marco Bonizzi

Le immagini sono indiscutibilmente vere.
Nella nostra facoltà(scienze della comunicazione a Reggio Emilia) ce ne ha parlato in una conferenza lo stesso autore.

Abbattiamo la censura

Marco

Luca

mi non son ne verde nè soprattutto rosso .... son griso...ma ti te si veramente semo!!!
Par Cristian
SEMPRE E SOLO FORZA HELLAS

orticaria

divulgate la verita'

www.arcoiris.tv

Replicante Cattivo

RIPETO a scanso di equivoci.
E' GIUSTISSIMO diffidare dalle fonti ufficiali, dalla tv e dai giornali, che troppo spesso sono condizionati dai politici e dalle multinazionali.Odio Bush, Berlusconi e tutti i politici (meglio ribaride pure questo)

Ma fate attenzione che molte volte anche tra chi propone la "controinformazione" si cela gente senza scrupoli,il cui unico scopo è vendere i libri che scrivono, o che spesso parlano solo per congetture campate in aria che non riescono a dimostrare. Non è che se non devo credere a Bush e Berlusconi devo poi fidarmi cecamente di chiunque mi dica che alcune malattie sono state create in laboratorio: INTENDIAMOCI, come ipotesi certamente è verosimile e terrificante allo stesso momento, ma chi mi dice che quell'uomo non parli solo per avversità politica?Che i dati che pubblica siano veritieri? Che non voglia solo vendere quel libro?

Avete sentito qualche tempo fa di quel dottore che ha pubblicato i risultati di una ricerca sulle cellule staminali, ma che in realtà non ha mai effettuato? Eppure tutti si sono fidati, avendo lui un "titolo". Ma non vuol dire che un perfetto sconosciuto, che non ha un titolo, debba necessariamente essere più credibile.

Quindi questo commento non è riferito al filmato di questo post, dato che qualcuno ha confermato la sua autenticità e io personalmente ci voglio credere. Però è anche vero che se la conferma l'avete avuta dallo stesso autore paradossalmente potrebbe ancora di più essere falso.NON DICO ASSOLUTAMENTE CHE LO SIA. Ma vi rendete conto che se io fossi talmente bastardo da realizzare un servizio falso (come molti giornalisti hanno fatto durante la guerra o quando hanno messo le immagini degli arabi che festeggiavano l'11/9) sarei il primo a dire che invece è autentico.

Insomma: sarebbe come dire che Berlusconi è onesto perchè ce lo dice lui :)

uta

GRAZIE continua così nel tuo piccolo a farci riflettere mostrandoci questo mondo, o meglio questa società adesso veramente schifosa, questo sistema disposto a tutto pur di proteggersi nelle sue cazzate di vuoto e inutilità, che ci fa dimenticare che la felicità è nelle piccole cose, negli affetti, nelle cose semplici, nelle persone care, nell'innocenza che più si va avanti più si perde troppo in fretta, continuate a far riflettere i ragazzi e non solo, anche se essendo loro e i loro figli il futuro so che il mondo possono renderlo migliore solo loro crescendo con le loro idee e la loro testa, vi voglio bene grazie di tutto uta

Filippo

sono arrivato fino al commento antisemita di cristian e poi ho ceduto ad una crisi di vomito.

le guerre non sono colpa degli ebrei ma delle merde umane come te. siete solo feccia non siete neanche degni di essere presi in considerazione.


riguardo al filmato guardatelo e piangete

costante

per prima cosa complimenti,
allora io non sono un antiamericano nemmeno un filoamericano , ma dopoa ver visto il video che dice la verità(ipotesi concrete) sull attentato dell 11 settembre sono rimasto male ,anzi incredulo di quello che vedevo .
sono riamsto a bocca a perta quando ho letto un documento del 60 ( originale) chiamato northwood sono rimasto di stucco di quanti imbrogli ha fatto l america per attaccare i paesi arabi
gli americani già sapevano tutto dal 10 settembre un giorno prima , io mi chiedo perchè non hanno fatto niente ?
in america secondo voi comanda bush jr per le decisione estere?
ve la dò io la risposta bush jr ès olo una pedina manovrata dalla cia e dal pentagono
comunque chi vuole avere informazioni più dettagliate può visitare il sito www.luogocomune.net
troverte informazioni di ogni genere

Replicante Cattivo

@costante (sarai mica parente di un tronista? ;) ) come fai a dire che il filmato dell'11/9 che hai visto dice la verità?
Lo stesso video che ha postato Mazzoli mesi fa era molto ben fatto e ha scioccato pure me.Ma su un sito non fazioso (perchè spesso e volentieri ha criticato gli americani, sopratutto sulla politica estera) ho letto delle possibile smentite alle teorie proposte e c'è da dire che sono molto convincenti.Ad esempio riguardo le "esplosioni" che si vedono durante il crollo delle torri,sostiene che potrebbero essere degli "sbuffi" dovuti alla pressione che le macerie esercitavano sull'aria contenuta negli uffici, che sfiatava attraverso i punti più deboli, ovvero le finestre.

Lungi da me difendere gli americani;lo stesso sito avanza poi dubbi su cosa sia effettivamente successo al quarto aereo e sul ritardo dei soccorsi.

costante

allora io sono costante quel coglione è costantino io sono l originale quello è solo un mio diminuitivo che io odio , quelle sul sito sono solo ipotesi hos baglaito il termine con verità poichè la verità non si potrà mai sapere ,
sì forse le due torri che sono crollate può essere stato l aereo ma come si spiega il wtc7 ( la terza torre ) quelal nuova più recente che crolla lo stesso? senza che venga colpita in modo diretto da un aereo? ripeto io non sono un filo americano o nati americano e sopratutto non chiamatemi costantino lo odio

Replicante Cattivo

@costante: ovviamente il riferimento al ricchione amichetto di Daniele era una battuta, non ti offendere :)

La seconda parte invece non era ovviamente un attacco personale. Noi poveri mortali non potremo mai la verità, ma al limite solo intuirla o decidere di stare da una parte, dall'altra o da nessuna delle due: l'importante per ogni notizia è avere sentito varie fonti e avere i mezzi per valutare quale fonte è più attendibile di altre. In alcuni casi si tratta sempre di una questione di dare fiducia ad un altro.
Per esempio, ormai sappiamo tutti quanto una notiza data tal Tg4 non possa essere ritenuta attendibile e imparziale. Al contrario Beppe Grillo si è conquistato la fiducia di milioni di Italiani e ci sentiamo tutti sicuri della sincerità delle sue parole.
Ma Beppe Grillo non ha iniziato ieri a fare questo lavoro e all'inizio sicuramente ha avuto molti detrattori (che non erano solo quelli a cui dava fastidio)

Ma quando esce dal nulla qualcuno che sostiene tesi forti come il complotto dell'11/9 o le malattie create in laboratorio, dobbiamo noi per primi saper distinguere le teorie
più serie da quelle più fantasiose: a costo di veder crollare le nostre certezze.

libertino

nn credo che nelle torri ci fossero bombe, credo altresi che le alte sfere sapessero benissimo cosa stava per succedere...........
gli statisti (?) di tutte le epoche nn hanno mai considerato le vite umane come qualcosa di importante, mi torna in mente mussolini, durante la seconda guerra mondiale dichiaro ad un suo collaboratore 'ho bisogno di qualche migliaio di morti per sedermi al tavolo della pace' (al fine di ottenere qualcosa in cambio)..........
ricordiamoci che bush nn godeva, prima dell 11 settembre, di una particolare popolarita (intorno al 35% nel punto piu basso), l'america era sull'orlo della recessione e il malcontento iniziava a serpeggiare fra i vari strati della societa.....
cosa fare per porre fine a una tale situazione?
una bella guerra.......
senonche ci voleva una scusa.....
ed ecco l'attacco alle torri gemelle
mi preme dire che queste sono considerazioni personali, possono essere giuste o sbagliate, ma QUESTO e il mio pensiero

antares82

marco siete grandissimi...
cmq da uno che sta contro tutte le guerre e che cerca la verità...perchè la verità in questo mondo di merda a volte come nel caso dell iraq...è molto lontana e chi sta fermo a guardare il tg...non scoprirà mai...
perciò mi congratulo con te e se ti và fai un salto su www.indymedia.org li troverai molti video...e informazioni indipendenti...ciao e viva la vida y muera la muerte

Fabio

Incredibile che tutte queste documentazioni vengano fuori soltanto adesso..beh..in fondo il "segreto" delle foibe è rimasto tale per oltre 50 anni. Leggetevi "TUTTO QUELLO CHE SAI E' FALSO", siete liberi di crederci o meno, ma ci serve per farci un'idea, dare un opinione su eventi che quotidianamente riempiono la nostra vita e che credo volentieri faremmo a meno...ciao a tutti!

pugsley

Guarda qui un'altra inchiesta fatta dallo stesso giornalista:
http://www.rainews24.it/ran24/speciali/guerra_petrolio/

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31