Purtroppo in questo settore non ti puoi mai fidare!!
Questo lavoro ha mille lati positivi, ma altrettanti negativi!!
Avevo 13 anni quando ho parlato per la prima volta in un microfono di una radio locale e da quel momento non ho mai più smesso. Sapevo che sarebbe stato difficile, sapevo che avrei incontrato persone meravilgiose, ma sopratutto persone di merda.
Sono passati 20 anni da quella prima volta e una cosa non è mai cambiata:
l'amore che provo per il mio lavoro!! Ci passo ore a montare scenette, a scrivere testi e a cercare sempre cose nuove che possano far ridere chi ci ascolta.
Sabato sera ho avuto l'ennesima dimostrazione che in questo settore ci sono tanti bastardi che ucciderebbero per guadagnare 2 centesimi in più e purtroppo questa persona è un mio collaboratore.
Non farò nomi, ma sono sicuro che leggerà questo post e si sentirà una vera merda, perchè possono dire tutto su di me, ma non che sono disonesto e questa persona ha tradito la fiducia di tutti quelli che si spaccano il culo per lo Zoo.
Scusate lo sfogo
Mazzoli

:(
adesso sn curiosa xò..
va beh..
un kiss Marco
Scritto da: Cleopatra VII | 27/02/06 a 21:48
primooooo. dai marco,il mondo è pieno d merda sta a noi andare avanti spazzandola via dalla nostra strada
Scritto da: stefano | 27/02/06 a 21:49
terzo e cmq lo sappiamo che il globo è pieno di pezzi di merda consolati mazzò ti vogliamo bene :D ciauz
Scritto da: djsix | 27/02/06 a 21:51
Il mondo è pieno di persona di merda...
è un pò come girare in città... gli esseri umani camminano in superficie e sotto la superificie ci sono le fogne... insomma.... camminiamo sulla merda! FORZA MARCO FORZA ZOO E RICORDATEVI CHE LE MERDE SONO LORO!!!
Scritto da: cla69 | 27/02/06 a 21:52
basta che nn sia Fabio, Giuse o Paolo...
se è leo chi se ne frega..
tanto è vecchio.. :D
HOLAAAAAAAA!!
Scritto da: Cleopatra VII | 27/02/06 a 21:53
mazzò... ce ne sono na marea di teste di cazzo, cmq volevo dirti solo una cosa che sei un grande a fare il tuo lavoro, w mazzoli e w lo zoo ma non fare sti discorsi se no penso che sei una checca ciao mazzò
Scritto da: calogero | 27/02/06 a 21:57
beh, questo dimostra ancora una volta che la vera ricchezza è quella interiore, che evidentemente tu hai e non la persona in questione...interessata a un altro tipo di ricchezza e piena di amore per le sold...ma chi è? secondo me è leone
Scritto da: 2geez | 27/02/06 a 22:00
Abbiamo in comune l'amore per il lavoro Marco, fanculo chi non ci rispetta perchè noi sappiamo dove andare, con o senza loro noi ci arriveremo!!
Scritto da: Mauro | 27/02/06 a 22:01
beh, questo dimostra ancora una volta che la vera ricchezza è quella interiore, che evidentemente tu hai e non la persona in questione...interessata a un altro tipo di ricchezza e piena di amore per le sold...ma chi è? secondo me è leone
http://2geez.blogspot.com
Scritto da: 2geez | 27/02/06 a 22:02
hai ragione marco!
Ti capisco, anche io lavoro in una radio locale e i litigi con la direzione nn possono mai mancare!
Si credono sempre chissà chi!
Ma xkè nn leggi l'e-mail!
Daiiiii!!
Ciao MArco!
Scritto da: Dario | 27/02/06 a 22:04
marco...di merde ce ne sn tante...tu sei grande e devi continuare cosi..noi ti staremo vicini...ti vogliam bene...GRANDE MARCOOOO!!!!!!
Scritto da: ROBERTA | 27/02/06 a 22:05
Perchè non sono vere persone con i contro-coglioni come te!! C'è un casino di gente che ti ammira e lo continuerà a fare!
Scritto da: Mauro | 27/02/06 a 22:05
mazzo'tranquillo la punizione x chi ha tradito te e lo zoo arrivera' dall'alto gli prendera' un'autocombustione dal pisello!!^^ sei un grande e fidati solo dei tuoi ascoltatori xche' non ti tradiremo mai!!!
Scritto da: beppe | 27/02/06 a 22:07
la madre delle teste di cazzo è sempre in dolce attesa!
marco tu resti sempre il numero uno non lo scordare mai un bacio
Scritto da: kikka | 27/02/06 a 22:11
bè io gente d merda ne ho trovata A MILIARDI sulla mia strada...ed ho solo 23 anni non 50...
basta far capire all'altra persona che è 1 merda x sentirsi meglio... ;)
Scritto da: MaRvIn | 27/02/06 a 22:11
Marco tu hai un difetto, sei troppo buono e la gente ti sfrutta, ti usa...ma non sarà sempre Leone questo???
Scritto da: Andrea | 27/02/06 a 22:13
Questo è per dire della direzioni, dove alvoro io i colleghi nn so se parlano alle spalle ma nn essendoci in ballo i soldi molte discussioni non ci sono!
Scritto da: Dario | 27/02/06 a 22:15
chiunque sia è una merda!!!fatelo fuori!
Scritto da: danilo | 27/02/06 a 22:15
marcoooo.
colui che ti ha tradito, si pentira'suo del gesto.
conoscendo voi ed il programma, non mi sarei mai aspettato di trovare una situazione del genere all'interno del vostro staff.
spero che costui si renda conte che E'UN MERDOSO
Scritto da: orticaria | 27/02/06 a 22:18
spero che costui si renda CONTO che E'UN MERDOSO
Scritto da: | 27/02/06 a 22:19
NOME NOME NOME NOME NOME NOME!!! CHE GLI SI SECCHINO LE PALLE E CHE NON LO AIUTI NEMMENO UNA VACCA CIECA!!!
CIAUZZZ PAOLO BITTA 4EVER!!!
Scritto da: Gabriele | 27/02/06 a 22:21
ciao markino!! sai ke ti diko!! nel lavoro e' meglio pensare a se stessi xke' + cerki di fare e di aiutare e piu' te lo mettono nel kulo!! qiundi ho tirato le konklusioni!! fai il tuo e basta!! 6 troppo un grande
PS: mi daresti il tuo indirizzo di messenger???PLEASE
Scritto da: MARKO82DB | 27/02/06 a 22:35
ciao marco...guarda ti capisco in un certo qual modo...fai bene a sfogarti...purtroppo il nostro paese e pieno di merda non ce niente da fare! resisti marco!
Scritto da: gAbRic | 27/02/06 a 22:38
NON PENSARE MAI...
Scritto da: èveroèveerooo | 27/02/06 a 22:44
CHE UN ALTRO...
Scritto da: èveroèveroo | 27/02/06 a 22:45
fai organizzare le sarete ad un'altro
Scritto da: fesso | 27/02/06 a 22:47
EH SO PURE KI è!!! Bè è UNA MERDA....TU MARCO 6 UN GRANDE! MANDALO A CAGARE IL CALABRESE!!
Scritto da: TOMZ | 27/02/06 a 22:47
e' verissimo li detto: fa'i favori ai ciucci e ricevi i calci in faccia.
mi ricorda una storia di 3 anni fa' , quando in ditta mi han detto: "vedo che sei molto in gamba, il che vuol dire che non avrai problemi a trovare un'altro lavoro"
e' vero, ho cambiato lavoro subito e ne ho trovato uno + redditizio, loro invece han chiuso i battenti perche' han comprato 4 furgoni senza pagarli.
ora han fatto circa 200mila euro di debiti e gli han confiscato i beni, cosi' imparano a fare le merde con il prossimo.
continua ad andare avanti Marco, la verita' a volte fa male e ..... prima o poi la riporteremo a galla.
ciao a tutti
Scritto da: orticaria | 27/02/06 a 22:54
ciao marco. mi dispiace che nonostante tu faccia il possibile per farci ridere e aprire gli occhi c'è sempre uno che te lo mette in culo. cmq ricorda che noi non ti abbandoneremo mai grazie di esistere zoo!
Scritto da: mirkolino | 27/02/06 a 22:58
pavia 0 SPEZIA 0
mmm che merda di partita!
DAI MARCO, CHI SE NE FREGA..NEL MONDO C'E' SOLO DELLA GRANDE MERDA!
I GENOANI X PRIMI..
Scritto da: Andrea La Spezia | 27/02/06 a 23:01
marco il mondo è pieno di persone ipocrite ke fanno tanto gli amici e poi appena ti giri te lo mettono nel culo..
all'inizio è normale rimanerci male ma bisogna reagire x nn dargli la soddisfazione di vederci star male!!
quindi ora volta pagina e nn pensarci xk tu 6 UN GRANDE e nn puoi farti mettere k.o. da persone del genere!!
la passione ke ci metti nel tuo lavoro è magnifica quindi vai avanti così e nn mollare!!
un forte abbraccio
Scritto da: Anna | 27/02/06 a 23:04
marco...daiii....ci resti pure male??? ricorda ke l'indifferenza è la migliore arma, kiunque sia stato si sentirà di merda ;) non dormirà la notte, e probabilmente strisciando verrà a kiedere scusa. Il tuo lavoro lo ami, e lo si sente in radio, ti spakki il culo insieme agli altri... E' un po' come I FATTI DELLA VITA :D (la canzone)...alla fine.......LA RUOTA GIRA! :D
ps- marco ma è vero ke hai l'indirizzo di msn?....LO VOGLIO ANK'IOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ciao MERDAAAAAAAH! un bacione grande, sei mitico ;)
Scritto da: Athalie | 27/02/06 a 23:12
ahhahahahahahahah
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli
Scritto da: fesso | 27/02/06 a 23:13
cavoli marco purtroppo nn riesco a seguirvi in diretta e ascolto un po la replica sperando ke quello stronzo del direttore nn tolga la parte migliore!!
riprenditi ke quando sorridi 6 stupendo!!
baci!
Scritto da: Anna | 27/02/06 a 23:14
... nn so xchè, ma credo che ci sia di mezzo, la telefonata di venerdi (24/02) per la serata dello zoo in Sicilia ...
ma Calabrese ?? non sarà mica
Scritto da: mazzoli.tk | 27/02/06 a 23:15
voglio ankio il tuo indirizzo di msn!!!
e magari anke quello di fabietto...!!
;o)
Scritto da: Anna | 27/02/06 a 23:16
nasone fuori il nome!!
Scritto da: | 27/02/06 a 23:23
Il Sommo et Prosperoso Signore Della PopeLand, l'unico et il solo ultimo Profeta Vaticano, irripetibile, fragoroso Papaboy® mette sandalo in suolo sconsacrato per spezzare lancia svizzera in onore del suddetto "Mazzoli".
Secondo le Leggi Vaticane Luminescenti,sottoscritte da Papaboy® in San Pietro in Shitterano, un collaboratore che shitta magna cum inculata un suo fidelis compagno è dannato per l'Eternità a suggere, con struggente espressione di fastidio, il Cock Papale in tutta la sua succosa magnitudo. Questa, Oh Mazzoli, è la pena [atque penis] che spetterà di diritto a colui che con tanta toasted face osò orifiziare la tua amiciza et fiducia. Per lui sia solo Dilatatio Magna Cum Fallis e che nel Toro Di Falaride trovi solo appoggio,più o meno lubrificato, da parte di un manipolo di "Armigerus Africanus". Che le sue fauci vengano perennemente stillate di puro e fresco succo Congolese. Per lui sarà tutta natura.
La Papalià sotto l'egida di Papaboy® ha decretato l'invio di un Sermone Ustionante® personalizzato ai danni di colui che fece l'orribil gesto.
I messi papali sono già in viaggio.
Che la Luce risplenda semper sul colonnato sacro di San Shittietro.
Mazzoli, ricordo che se non ti convertirai alla luminosa et retta et papale atque cockale via, sarai anche tu dannato e shittato altamente.
E' un avvertimento...
Il Vaticano Considera, Il Vaticano Cogita, Il Vaticano Giudica, Il Vaticano Approva, Papaboy® ha decretato....
Papaboy® ha parlato.
Scritto da: Papaboy® | 27/02/06 a 23:29
mazzoli....è terrone e vuole guadagnare in culandoti senza lavorare??????????????????
E' bem antonio!cazzo!
C'era de domandarselo?
Scritto da: io lo schifoso | 27/02/06 a 23:31
Mazzoli si sà che questo è un mondo di persone di merda che tutto sommato fanno un mondo di M***a.
Vaaa Beneeee!!!?????!!!
Scritto da: Dj Albertino!!! | 27/02/06 a 23:43
1)
csnsurata la canzone di
donatello milano
Scritto da: fesso | 27/02/06 a 23:46
CARMELO
Scritto da: eee | 27/02/06 a 23:52
il calabrese... bacchettiamolo..
ricorda.. la ruota gira..
Scritto da: Davide | 27/02/06 a 23:52
2)
ancora censura
Scritto da: fesso | 27/02/06 a 23:54
2)
ancora censura
prima dei gatti
Scritto da: fesso | 27/02/06 a 23:56
e allora quelli che si definiscono AMICI solo per INTERESSE e che ti chiamano/cercano solo quando interessi a LORO...mentre quando tu VERAMENTE hai BISOGNO di loro non ci sono MAI oppure hanno mille IMPEGNI...non è sempre vero... MA CHE VADANO A FANCULO! AMICI DI MERDA
Scritto da: Alessandro | 28/02/06 a 00:00
marco questo non c'entra un cazzo con il post, ma porca troia la replica di oggi era tutta una censura!!!possibile che quelli che come me non possono sentire la diretta devono sorbirsi 4 o 5 interventi di peto che dice "questo dialogo è stato tagliato perchè troppo volgare". che cazzo vattene da 105 se ti devi far prendere per il culo!!!e ricorda che se tu come hai detto guadagni 3000 euro significa che la radio grazie a te ne guadagna almeno dieci volte tanto, quindi se ti togli dalle palle vengono a cercarti in ginocchio (lo hanno già fatto una volta, ricordi?)!!!
ciao e non cambiare mai (magari smetti di fumare).
W la ducati!!!
Scritto da: roger sanchez | 28/02/06 a 00:02
mi giocherei un coglione per fare il lavoro che fai..e probabilmente mi pentirei dato che rimarrei un monopalla!!siete troooppo fighi!me fate schioppà! w lo zoo...leone puzza de taleggio!!!
Scritto da: francesco | 28/02/06 a 00:02
Mazzoli per farti una risata clicca qui!! Buonanotte a tutti!!
http://www.starterupsteve.com/swf/koty.html
Scritto da: Bem-Antonio | 28/02/06 a 00:07
invece di censurare il parlato, censurate le canzoni, che oltre a romprere i coglioni (data la loro varietà) fanno pure cagare.
epporcatroia!!
Scritto da: fesso | 28/02/06 a 00:08
non ho parole....ma quante censure!!io mi chiedo,a che servono?! chiaro é una domanda con una risposta scontata ma...la verità fa proprio male non c'é che dire e se non si tratta di verità il troppo perbenismo sfocia nell'esagerazione per qualche parolaccia che diciamola tutta, non ha mai ucciso nessuno...e poi ci sono cose peggiori nel mondo che vengono insabbiate.....bha!
Non cambiare Marco a noi piaci così come sei!!^_^ BACIO!
p.s.: a chi di dovere, fate due calcoli e vediamo se lo zoo non é apprezzato...
Scritto da: Sofy | 28/02/06 a 00:09
Caro Marco, è molto bello che in questo blog, scriva cose strettamente personali !!!
Questo dimostra, la verità del tuo blog. E' capitato anche a me una cosa del genere. Un mio caro amico, almeno pensavo fosse tale, ma mi sbagliavo perchè usciva con me e i miei amici, solo per fregarci e farci pagare tutto da noi. Sai che ho fatto io, gli ho dedicato un sito, cosi almeno tutti possono vedere quello che solitamente fa alle persone, se lo vuoi è qua -> http://it.geocities.com/leo_il_genovese/
Buona serata a tutti.
ThE MaNGiA :::::::::
Scritto da: The Mangia | 28/02/06 a 00:15
Grandi Zoo, W W Claudio Cecchetto, ma non potete troncare claudio cecchetto, mettete su il mitico claudio con Ska Su SU Su Su.....
Baci
Scritto da: The Mangia | 28/02/06 a 00:17
zoo zoo zoo
la censura io te la do...
Scritto da: fesso | 28/02/06 a 00:27
Ma è proprio lui?
C.L.?
Quello che al posto dei capelli ha una rete da pesca piena di cozze?
Quel C-----O L----O ve l'ha messo in culo?!
MMMmmhhh CHE MERDA!!!!
Scritto da: Chewbacca | 28/02/06 a 00:52
hahaahaha
ca(beep)o
cu(beep)o
mer(beep)a
hahahah
ma siete proprio dei pagliacci (105)
....
Scritto da: fesso | 28/02/06 a 00:55
Carmelo......... vaffanculo anche da parte mia... stronzo...
Scritto da: | 28/02/06 a 01:07
>_>
...chi sarà il traditore...
...TU LO SAI?...
VIA AL TELEVOTO!!!!!
Scritto da: | 28/02/06 a 01:11
Ma chi vi dice che è proprio Carmelo?
Scritto da: Luka | 28/02/06 a 01:18
Se ne siete a conoscenza raccontatemi tutta la vicenda che me la sono persaaaaaaaaaa!!! Voglio sapere che è successoooooooo!!!
Scritto da: Luka | 28/02/06 a 01:22
Le merde sono tante
milioni di milioni
Carmelo hai rotto i coglioooniii...
Vattene un po' a cagà!
Scritto da: Luka | 28/02/06 a 01:28
Ciao bastardi!Purtroppo è pieno di gente del genere...è la gente che cerca di farti odiare il lavoro...ma andatevene a fan...
http://spaces.msn.com/erko777/
Scritto da: Erko | 28/02/06 a 02:11
UFFA MARCO, AVESSI I MILIONI VI PAGHEREI IO PER VENIRE A CASA MIA TUTTE LE SERE...
A GIUSEPPE LO COMPRO CON L ANGOLO DELL'ALCOLIZZATO CHE HO FATTO IN CASA...
A FABIO CON UN PO DI POLLINE BUONO...
A TE CON LA SERIE DI OC IN DVD...
E LEONE CON UNA MAZZETTA DI SOLDI...
CI STAI?
SI FA?
SECONDO ME TENON L HAI MSN...VERO?
PERCHE' NEL "SUO" COMPUTER NON C'ERA
ADAVEDDAI...
Scritto da: Frida | 28/02/06 a 03:47
UFFA MARCO, AVESSI I MILIONI VI PAGHEREI IO PER VENIRE A CASA MIA TUTTE LE SERE...
A GIUSEPPE LO COMPRO CON L ANGOLO DELL'ALCOLIZZATO CHE HO FATTO IN CASA...
A FABIO CON UN PO DI POLLINE BUONO...
A TE CON LA SERIE DI OC IN DVD...
E LEONE CON UNA MAZZETTA DI SOLDI...
CI STAI?
SI FA?
SECONDO ME TENON L HAI MSN...VERO?
PERCHE' NEL "SUO" COMPUTER NON C'ERA
ADAVEDDAI...
Scritto da: Frida | 28/02/06 a 03:47
scusate, ho postato doppio...sorry
Scritto da: Frida | 28/02/06 a 03:48
HO LETTO ORA I POST DL POST PRECEDENTE, ALLORA UNO ALLA VOLTA...
@ KIM
NON TI PREOCCUPARE, NULLA MI TANGE SOLO CHE è VERAMENTE UN PECCATO CHE PROPRIO NOI ZOOFILI NON RIUSCIAMO A TROVERE LA PACE TRA DI NOI...
SONO MOLTO CONTENTA PERò DI LEGGERE I TUOI POST. MA GLI ESAMI?
@ CRISTIAN
MA COME MAI HAI PENSATO CHE SCRIVESSI PROPRIO A TE?
COS'è IL TUO EGOCENTRISMO BRULICAVA?
O FORSE TI SEI RICONOSCIUTO NEL DISCORSO DELLA CODA DI PAGLIA?
CMQ TIENI http://spaces.msn.com/members/sbattiamocimuso/
QUANDO VUOI...IO PIù LIMPIDA DI COSì NON POTREI ESSERE...
@BO
CERTO CHE A ME NON CAGHI PROPRIO MAI...BASTARDA TOPONA!
@IRUCCIA
CIAUZ...MEGLIO ORA VERO TATA?
IO MI VESTO DA PIRATESSA SEXY DOMANI SERA, POI METTO LE FOTO NEL MIO BLOG...COSì RIDETE A CREPAPELLE...ANZI SE MI RIESCE SCANNERIZZARLE METTO QUELLE DI QUANDO HO FATTO LA REGINETTA A FOLLONICA E CECINA, COSì MORITE DALLE RISATE!
@GABRY
GRAZIE DEL SALUTO...
@ALO SKI
SONO ANDATA A MANGIARE LE QUESADILLAS DA YANKEE'S, PER QUESTO NON ERO IN MSN...
CMQ IL MIO INSEGNANTE DI BARMAN è SEMPRE PIù TOPO, ALTRO CHE CIUCCHE!
BACIOTTI ATTO II
Scritto da: Frida | 28/02/06 a 04:05
SCOPRIREMO CHI è LA MERDA E LO IMPICCHEREMO ALL'ALBERO MAESTRO,MA PRIMA GLI FACCIAMO FARE UN GIRO DI CHIGLIA....AUZZ CHE DOLORE.....ADDAVEDAI COME LA SMETTE
Scritto da: dago | 28/02/06 a 07:26
Buongiorno a tuttiiiii
@Mazzoli, purtroppo a sto mondo ci sono delle merde e continueranno ad esistere!, noi dobbiamo stare attenti a nn calpestarle ed evitarle!!!
auz.
Scritto da: Delirio | 28/02/06 a 07:44
@Bem-Antonio
grazie mille di cuore x la visita almio blog!!!, volevo anke precisare ke ormai nn ci faccio più caso a quello che mi dicono ma quelli dello zoo lo sapevo che mitavano del gay x via della mia voce!!!
ma nn me la sono presa anzi sono stato orgoglione di partecipare al gioco!!!
Scritto da: Delirio | 28/02/06 a 07:56
è vero la merda è tanta.... ma leone è + merda di tutto e tutti.....
approposito volevo sapere se leona ha scelto l'interno del tavuto di che colore lo vuole....
Scritto da: ku | 28/02/06 a 08:56
Buongiorno a tutti!!!
Oggi (tra poco più di un'ora) vado a vedere la partita del gruppo scolastico Einaudi di Carrara: Nautico vs Einaudi
vi faremo secchi brutti stronzi
"IL MARINAIO PRIMA DI TUTTO E' LADRO" e noi ladreremo, eh eh eh...
Saluri a Delirio, Magacirne, Aizac, Frida, Il Mangia Andrea, Bo e tutti i nuovi bloggers che negli ultimi giorni hanno postato qua dentro
Buona Giornata fanti!!!
Scritto da: gabry | 28/02/06 a 08:59
Mazzoli sappiamo tutti che tu ami il tuo lavoro e non serve che ti scusi per i tuoi sfoghi perchè sono giustissimi...ok?
SEGUIREMO LO ZOO OVUNQUE
Scritto da: gabry | 28/02/06 a 09:02
No cazzo non ci credo... nello Zoo una mela marcia??? Fabio, non penso, è un tuo amico e non solo un collega, Gibba, no non ci posso credere lui no, Arnold, cazzo fa girare i dischi, Leone, è troppo attaccato ai soldi e troppo ignorante per saltare in testa a Mazzoli, e poi non credo posso essere lui, Paolo, c'è una volta sì ed una no, figurati se ha solo il coraggio di provare ad inculare Mazzoli and co.,di certo non l'avrebbe mai infilata... GIUSEPPE, è l'ultimo arrivato, fa il più delle volte le serate da solo, doveva fare un programma tutto suo, ma è ancora parte dello zoo, ci sarà un motivo di tutto ciò? Non so su chi puntare il dito, o meglio non riesco non lo faccio mai neppure nella mia vita, figuarati se lo faccio nascosto dietro un monitor senza conoscere realmente le persone... Ho fatto delle valutazioni, tutto qui, non so cosa fare... Marco, ora tocca a te, occhio per occhio dente per dente, sputtanalo in diretta, tanto che hai da perdere, la radio vi odia, ma siete dei grandi, ha tradito la tua amicizia e la tua stima, non è degno di far parte di un programma dove si dice la verità e si accusano le ingustizie... SPUTTANALO IN DIRETTA CAZZO MARCO, NOI VOGLIAMO SAPERE, FA + MALE CHE ESSERE SPUTTANATO IN UN BLOG, FALLO IN DIRETTA...
ciao
Scritto da: bietto | 28/02/06 a 09:26
Bha', io spero solo non sia uno di voi Marco (per voi intendo te,fabio,paolo,il vecchio,arnold,gibba), no dai non puo essere,non oso pensare ad un componente dello zoo cosi come lo descrivi.Se anche lo zoo comincia a guardare prima i propri interessi,ragazzi si puo chiudere baracca. Ciauz a tutti. Daniel
Scritto da: danielpd | 28/02/06 a 09:39
Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!Fora al maial!
Scritto da: Alcolista Anonimo | 28/02/06 a 09:48
nooooooooooooo....e chi è sta MERDA!!!!..LASSA STE..PASSA AVANTI..SEI UN GRANDE!!!!
Scritto da: marco | 28/02/06 a 10:20
dai marco,tranquillo...non te la prendere solo perchè il tuo collaboratore ha trovato uno che lo paga di più per farselo mettere di dietro! sei forte! e non te la prendere...prestovedrai il cadavere del tuo nemico portato dalla corrente del fiume
Scritto da: francesco | 28/02/06 a 10:28
Dillo in diretta il nome dell'imfame che zizzania sempre e che vuole mettertelo nel culo ( tanto sappiamo tutti che è il vecchio di merda )
ciauz
Scritto da: MAX MATTIA | 28/02/06 a 10:40
BUOOOOON GIIIIOOOOORNNNOOO! BE'BE' BE' BE'(NN SONO DIVENTATA 1 PECORA!)CHI E' IL TRADITORE? SOLO PER DENARO POI? ALLUCINANTE!
@FRIDA: NN SIA MAI! CIAO GNOCCONA! ATTENTA CRISTIAN E' 1 VOLPINO!
@GABRY: BUONA PARTITA! E RICONFERMO....CHE CULO!
@MAGA: BUONO STUDIO! NN STRAPAZZARE TROPPO I NEURONI
BACIOTTI A TUTTI...IRY,CLEO, KIM,DELIRIO, LULU E I SU MENZIONATI (MI FA MOLTO PROFESSIONAL :)!)
Scritto da: Bo | 28/02/06 a 10:43
@Marco Donatello Superdotato Mazzoli__ Ormai non ci si può più fidare di nessuno,io ne so qualcosa,quest'inverno ho sopportato in camera ad Andalo una "amica"che nessuna voleva,si è rivelata più rompicoglioni del previsto facendoci venire un fegato così a tutti e io l'ho sopportata pazientemente...arrivati a casa ho scoperto che diceva alla mia migliore amica che si rovinava se continuava a frequentare me e altre tipe,che l'avremmo sviata e portata chissà dove e non valeva la pena di essere nostra amica...Mi sono sentita tradita,e non è la prima volta!
Il guaio delle persone vere come noi,che preferiscono il contatto diretto e la schiettezza è che siamo sempre in buona fede e siamo sempre troppo pazienti...
Tu continua per la tua strada,siete migliori...e siete anche fighi(non Leone ovviamente)!
Purtroppo di insulsi perbenisti e viscidi ce ne sono sempre,ma noi siamo con te!!!
SMACK!
Scritto da: Magacirne | 28/02/06 a 10:45
ma non sara' mica carmello??
bho
Mazzoli fai bene a sfogarti qui!!
e manda a fare in culo tutti!!!
Scritto da: Bjork | 28/02/06 a 10:48
premesso il fatto che nn m frega piu' di tanto ...
ma ora son curioso chi e' chi e' ????????????????????
non si puo' tirare la pietra e togliere la mano MAZZOLI dacci un nome .... altrimenti apri un televoto.
Scritto da: pichan | 28/02/06 a 10:48
@Bo
@magacirne
Buongiornooooooo!!! a tutte e due ma ke bello risentirvi!!!
Scritto da: Delirio | 28/02/06 a 10:53
Comunque per il maledetto io propongo una morte lenta,dolorosa e...aromatizzata alla merda...una bella crisi di cagotto...di quelle che colpiscono nei momenti e nei luoghi più inopportuni...sul posto di lavoro,in chiesa a un matrimonio,al cinema,mentre uno sta trombando....insomma...ovunque....
Io di solito la auguro ai miei peggiori nemici
Scritto da: Magacirne | 28/02/06 a 10:55
@Delirio_BUONGIORNO!!!
Come stai oggi?
Scritto da: Magacirne | 28/02/06 a 10:56
Ovviamente buongiorno anche a
@Bem-Antonio
@Bo
@Fabry21
@Gabry
@Kim
@The_Mangia
@Cleo
@ALO_SKI
@Aizac
@Cristian
@Dago_Sono pienamente con il giro di chiglia!
@Orticaria
Scritto da: Magacirne | 28/02/06 a 10:59
mazzoli vorrei sapere dove minchia sono 'ste cazzo di parti censurate di ieri perchè stavo registrando lo zoo in replica e adesso voglio sapere cosa cazzo ha avuto il coraggio di censurarvi quell'infame bastardo pezzo di merda coglione di angelo de robertis HELP ME PLEASE!!!!!
Scritto da: Punk-D | 28/02/06 a 11:00
Marco, credo di avere capito ki è la persona.
Comunque, nn devi scusarti dello sfogo, questo sito è stato apposta creato per conoscere meglio te, e tutti i componenti dello zoo. E gli sfoghi fanno parte di questo.
Forza Marco, il mondo è pieno di pezzi di merda. Nn vale la pena di starci a badare. Come dice uno dei miei proverbi preferiti:"nn ti curar di loro, ma, guarda e passa".
Scritto da: Giako '92 | 28/02/06 a 11:01
vai mazzo, fragatene di quelli che rompono sempre i coglioni!!e pensano solo al proprio riscontro (spesso solo economico)...sono delle merede!!!Tu sei un mito invece!!
Scritto da: Dj NATUZ andrea.natuzzi@alice.it | 28/02/06 a 11:02
NOVANTESIMO!!!
Scritto da: Dj NATUZ | 28/02/06 a 11:04
allora...hanno censurato la canzone di donatello milano,censurato il vostro dialogo mentre parlavate dell'uccello peloso e mi sembra ke ti hanno bippato gli ultimo "cazzo" e poi "cazzo" "culo" e "merda"
Scritto da: Punk-D | 28/02/06 a 11:07
@Magacirne
utto bene utto bene utto bene! razie! e tuuu?
Scritto da: Delirio | 28/02/06 a 11:11
A QUELLO CHE SI FIRMA DARIO:sono mesi che chiedi a Mazzoli di rispondere alla tua mail.guarda che bastava glielo ricordassi 2 o 3 volte,ci arriva lo stesso sai.Fidati che se fosse stato interessato alla tua mail ti avrebbe gia'risposto.Dai basta,mazzoli avra' appena il tempo per leggere la posta,figurati se ha tempo di rispondere a tutti e di leggere tutti i commenti del blog.Anche in questo intervento dove dice che gli han rubato dei soldi gli ricordi della mail,insomma.Scusate lo sfogo ma mi ha proprio stufato.De Robertis l'unica cosa che dovresti censurare e' la tua faccia,dovresti girare con un sacco di plastica in testa.
Scritto da: sarina pugsley | 28/02/06 a 11:14
@Delirio_-Abbastanza dai,utto bene anche a me...Oggi passerò un'altra giornata sui libri ma...insomma...non mi lamento troppo...alla fin fine mi piace Dalì per cui è un piacere studiarlo! Tu hai programmi interessanti per la giornata,oppure blando lavoro,o studio...insomma quello che fai...?
Scritto da: Magacirne | 28/02/06 a 11:15
@magacirne
no io tutto ok, il lavoro è normale insomma una mmmmerdaaaa, l'unica cosa positiva è che riesco ad ascoltare 105!!!
Scritto da: Delirio | 28/02/06 a 11:28
Come nel tuo lavoro ci sono lati positivi e lati negativi anke nel mondo ci sono sono persone "buone" e persone "cattive"....se nn fosse così il mondo nn avrebbe un equilibrio....MA SE A TRADIRTI è UN TUO COLLABORATORE ALLORA IL MONDO STA DIVENTANDO PROPRIO UNA GRANDE MERDA!!!
e come dice il sommo...
UHM.....KE MERRRRDA!!!
Scritto da: lulu11 | 28/02/06 a 11:32
Io non ho giocato ma abbiamo perso 7-1...ARBITRO PU****A c'ha negato 3 rigori e abbiamo pigliato 2 pali e 1 traversa più due autogol da dementi, poi quel coglione di Villo in porta con Maffei (titolare nella Carrarese primavera) a marcire in difesa, senza parlare delle 3 punte in campo più 2 trequartisti e tutti invece di randellare cosa fanno? i colpi di tacco i dribbling e poi perdono il pallone...
MMMMMMMMH CHE MMMMERDA!!!!
Meno male che oggi vado al Carnevale: andiamo a fare la barba alle macchine(...)
Scritto da: gabry | 28/02/06 a 11:43
Marco, non mollare mai e continua a denunciare tutto lo schifo che c'è. Lavoro anche io in una radio e vivo una situazione analoga con colleghi pronti a passare su di te. Non fidarti mai di nessuno e continua a far venire la bile a tutti :-)
Scritto da: Stefano | 28/02/06 a 11:51
CARISSIMO MARCO IO L'HO SEMPRE DETTO CHE SI SENTE NELLA TUA STUPENDA VOCE QUANTO AMI IL TUO LAVORO..LO RIESCO A SENTIRE IN OGNI PUNTATA DELLO ZOO..SI SENTE CHE CI DEDICHI ORE E LO FAI SOLO PER PASSIONE..PURTROPPO LE PERSONE BASTARDE ESISTONO IN TUTTI I SETTORI..PERSONE CHE CREDIAMO COLLEGHI POI QUANDO INIZI A FIDARTI DI LORO..TI INCOMINCIANO A SPUTTANARE SENZA SAPERE COSA VUOL DIRE RISPETTO..TI CAPISCO CREDIMI..TI SENTI PRESO PER IL CULO E NON CAPISCI CON CHI CAZZO DI COLLABORATORE HAI LAVORATO FINO AD ORA..COSI' TI SENTI CONFUSO E HAI PAURA DI FIDARTI DELLE PERSONE..A QUESTO PUNTO PUOI USARE IL MICROFONO COME ARMA..SPUTTANALO PER TUTTA L'ITALIA..OPPURE IGNORALO FAI FINTA CHE NON ESISTE..QUESTA GENTE NON MERITA RISPETTO..CHI CAZZO SONO LORO PER GIUDICARTI MALE??..CHI CAZZO SI CREDONO DI ESSERE QUESTI INFAMI?..RICORDATI CHE TU SEI INTELLIGENTE E SUPERIORE A QUESTI STRONZI..MI DISPIACE CHE TI SIA CAPITATO QUESTO..FAI BENESSIMO A SFOGARTI SU QUESTO BLOG..IO TI RISPONDERO' A TUTTI I TUOI SFOGHI..CI SONO DELLE PERSONE DI CUI TI PUOI FIDARE E SONO GLI ASCOLTATORI FEDELI DELLO ZOO..COMPRESA IO..CHE APPENA SENTO LA TUA VOCE MI FAI DIMENTICARE TUTTE LE CATTIVERIE CHE ESISTONO IN QUESTO MONDO..TU REGALI GIOIA.TI VOGLIO BENE MARCO.SEI UN MITO.CIAO CARO.
Scritto da: RAMONA | 28/02/06 a 11:54
EH NO ORA VOGLIAMO SPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE SENZA CENSURA ALCUNA CARO MARCO!!!!!
Scritto da: kikko | 28/02/06 a 11:56