« Petosauro durante i doppiaggi!! | Principale | In arrivo Zoo magazine vol.3 »

02/02/06

Commenti

ACO

PRIMO!
...CMQ...GRANDE MAZZOLI E GRANDE ZOO!'AFFANCULO LA POLITICA!

ACO

..X COLPA DELLA SMANIA DI ARRIVARE PRIMO..DIMENTICAVO DI DIRE...VOTA V....OK OK SCHERZAVO HO RECEPITO IL MESSAGGIO E LO CONDIVIDO PIENAMENTE!
ODIO I POLITICI..DICONO + CAZZATE DI LEONE,'STO VECCHIO DEL CAZZO!

fafà

affanculo gli stronzi politicanti del cazzo porcozio! e basta con le solite puttanate razziste! w la droga
Ah......quasi dimenticavo
votate Leone di Merda sìsìsìsì

Carlo

Quindi la pubblicità che da questa sera inizia ad apparirmi sul tuo blog non è tua?

lulu11

Bravo Marco...ci voleva proprio una bella cazziata!

unozerocinque

Marco Mazzoli sono sincero: questo blog sta diventando veramente stupido. Non credere che se continui a raccomandarti di non scrivere più schifezze di vario genere politico loro ti ascolteranno. Modifica il blog, in verità i commenti non servono assolutamente a nulla. Sei tu con tutto lo zoo a scrivere e farci sapere notizie SULLO ZOO e io come tanti altri non abbiamo voglia di leggere 1000 commenti che tra l'altro non c'entrano proprio nulla sui discorsi trattati. Ciao a tutti voi della trasmissione siete troppo forti.

jackfrost

Bravo Marco, hai pienamente ragione!!! Purtroppo la madre dei cretini, è sempre incinta.
Però, "mmmhh, che merda!" è DJ Ringo!!!

Delirio

7° sono pienamente d'accordo con te marco, anche xche se ne parla fin troppo in questi giorni! e non nè posso più, se adesso si parla anche di politca questo blog dovresti chiuderlo, xche queto blog è un luogo di ritrovo x tutti gli amanti dello zoo e nn di altro.
Grande Marco!!!!
p.s vorrei chiedertti mazzoli se verresti a mettere una firma sul mio guestbook? Mi farebbe veramente piacere! e ne sarei onoratissimo spero che verrai a firmare!
http://marky.blog.tiscali.it
(in basso a sinistra)

Taibers

"Il bello di questo blog e' che non ha pubblicita'"SCRIVE Mazzoli..."ce l'ho solo io la pubblicità sul tuo blog?...oppure ho le allucinazioni?"scrivo io...POLITICI MANGIASOLDI(NOSTRI) AL ROGO...

Bo

Hola! Ragazzi avete troppo ragione! Ve l'ho gia' detto che vi adoro!
Non vedo l'ora siano le 14...sperando di riuscire a connettermi...ultimamente ho qualche problemino! Buona giornata a todos! Besos

Vale

Ma nessuno commenta questo video meraviglioso????è stupendo!!!!fa morire dal ridere!!!!!cmq marco...hai tr ragione!
siete i migliori....baci!!!!

Jackal

Sono pienamente d'accordo con te, tranne su una cosa, CHE CA*#O E' STO BANNER QUI IN BASSO A SINISTRA? Io dico che è publicità!

Dee#1

1 Ma con tutte le persone che ci sono proprio RINGO doveva intervistare Berlusconi?

2 Incomincio a non sopportare più la gente che frequenta questo blog...Sembrano un gruppo di lobotomizzati! Non riesco a capire chi parla di politica e non ne capisce un cazzo e ripete stile pappagallo concetti senti al bar, ma soprattutto parlare di politica in questo blog? Ma daai!

3 Marco attenzione al poter che hai in mano! è incredibile basta che dica qualcosa e TAAAC! come per magia un clamoroso plebiscito di consensi!

4 Non ho ancora capito perchè non si può tornare alla registrazione degli utenti....o magari ancora meglio aprire uno spazio solo per pochi fortunati dopo sia veramente possibile scambiarsi idee consigli e avere un punto di incontro tra il pubblico e lo zoo

http://spaces.msn.com/dade82

Pabla

L'avevo detto io!!! Che bello, finalmente sn stati cazziati tutti quelli che "politicizzavano" il blog, avevano rotto le palle! Mi sento partecipe di questa cosa anche se nn c'entro niente! wow, IO VOTO LO ZOO.

Bo

Ciao Vale! hai troppo ragione! e' meraviglioso questo video!!
Marco grazie infinite per tutti i video! soprattutto i vostri!! Besos

giuseppe

Caro Mazzoli,sono giuseppe da cesena un tuo carissimo ascoltatore che ti ascolta da 6 anni,non sono mai intervenuto in nessun programma ne via e-mail ne via telefono,ma a distanza di anni vorrei soltanto dirti che viviamo in un mare di ipocrisia non per fare retorica ma tutti ci sforziamo di ritenare che il giusto delle cose sia sempre e solo quello che pensiamo noi in modo egoistico e presuntuoso e non vediamo mai al di la del nostro naso,tutto cio per dire solo bisognerebbe smettere di attaccare tutto e tutti pur mentendo,ma avere più rispetto per il prossimo e per noi stessi.Ciao giuseppe da Cesena

PaolO!

Scusate, ma ci credo che i commenti sembrano di gente strana.. D'altronde è gente che ascolta lo zoo, poi magari guarda il grande fratello, amici e altro..
Ciauz!

sentinella nella notte

Dai ad una persona un dito, uno spazio dove poter parlare "liberamente" (cosa molto difficile di questi tempi) e loro ti riempiranno di cazzate sensa senso, parlano perchè hanno una tastiera senza nessuna conoscenza specifica. E' giusto invitarle a sfogare le loro frustazioni su altri siti appossiti. Se siete o non siete daccordo con me potete comunicarmelo pure via mail.

Basta fare il serio.....

LEONE SEI UNA MERDA!!!!
TI UCCIDERO'!!!!!!!!!!


AMADEUS

Concordo in pieno con Dee#1, qui c'e' gente che per la furia di arrivare PRIMO, SECONDO,......scarica solo una marea di cazzate senza neanche leggere cosa dovrebbe commentare! Vergognosi! Ma voi comunque restate grandi! Saluti da un magnagatti!!

ange

buondì..la giornata è appena iniziata e sono già in lacrime..mmmmmmmmmm che mmmmmeeeeeeeeeeeeeevda!!!
ma la smettete di offendere il mio amore leon??? chiamo quel vecchio e vi faccio petare in faccia!!
(mi spiace ma su mazzoli.tk di pubblicità ce n'è..e quanta!!!)
buona giornata a tutte le persone care presenti su questo blog^^
aspetto lo zoo..

LaSabi

..buon vecchio e saggio nasone...
ah, come darti torto..
uff, tu di ragione ne hai da vendere..
mmmh, era ora che ti facessi sentire!
CAZZO PIZZA è trooooooppo forte, io lo voglio!!!
ciao a tutti, in particolare a un ddddrigottone!!
ev e gud dei,mai mader uos eititri

mhmhmhmmhmh

LaSabi

Delirio

@ tutti i blogger!
vorrei chiedervi un info
io ho un banner realizzato da me nn so dove lo devo mettere e come qualcuno mi può aiutare?
Grazie

premier

Hai ragione da vendere Marco, però Ringo che intervista Berlusconi con domande scritte e risposte altrettanto scritte, non si poteva proprio sentire. UUUUUUUUHHHH CHE MERDA!!!

giuseppe

Mazzoli hai ragione ,io credo che spesso la gente se ne approfitti .Trovare un buco per dire il suo pensiero e un lusso che le persone non comprendono e al posto di dire cose utili oppure cose divertenti(visto che di cose tristi ce ne sono oramai abbastanza)che fa spara cazzate sfogando le sue frustazioni in banalità allucinanti.CIAO BASTARDI SIETE GRANDISSIMI

vinks

grande marco... piuttosto parliamo dell'inutilità di certe persone nella nostra società, come ad esempio quel vecchio di merda... non mi ricordo il nome... leone di merda forse???

simone

cioa marco...non so se leggerai mai questo messaggio, sia mai tu ne abbia voglia potresti rispondere ad una domanda o qui sul blog o via mail....come cazzo si intitola la canzone lentissima e quasi a capella che a te piace di brutto ( e anche a me), ma che fa stracagare a giuseppe e altri!!!la usi nel video dello zoo che hai messo sul blog come ringraziamento (in cui si vede anche zootv) recentemente. Grazie a te o a chiunqe risponda e P.S con affetto, vai a fare in culissimo...ciao

stefy

adesso ho capito xkè marco scorra sempre... gli arrivano troppi fax, nn è colpa sua!!!

Dee#1

Simone ti rispondo io...altrimerenti sati fresco...ahahaha!

è quella della pubblicità della skoda...cmq il titolo è:

Imogen Heap - Hide and Seek

antonio

BRAVO MARCOOOOO!!!!
questa e' casa tua, fatti rispettare.
spero che la giornata dell'IP ti sia tornata utile x mapparli.

LO ZOO E'GRANDE XCHE'E'LIBERO, APOLITICO, REALE
a quando i 6milioni di ascoltatori??

kiara

giusto marko hai perfettamente ragione... io per prima amo lo zoo e questo blog per la libertà e per uscire almeno 2 ore al giorno da questa società e vita di merda.. quindi a tutte le parsone ke si skierano dalla parte dei politici smettetela di rompere la palle anke qua! ! marko sei davvero un esempio kiss kiara

mary

Buongiorno a tutti... è proprio una giornata di merda!
prima mi spostano l esame a domani...poi ho il cul girato! mi sn svegliata male...mi sa ke kiamo la bastard inside line x sfogarmi e mandare a fanculo un bel pò di gente.
mi consola il fatto ke tra 72 ore sarò in spagna....

baciottoli a tutti quelli ke rispettano qsto blog ( nato come dice mazzoli x dire cazzate)

ciao genteeeeee

mary

Bellissimo il video :D

p.s KIMMMMM scrivi qsaaaa :)

tommy

un saluto a tutti i figli di zoo!non vedo l'ora di riavere la connessione per rompere le palle.....a proposito di politica,quando si candida sindaco il mitico Alisei?

çç

Alice,so che nn leggrai mai questo msg,tanto nn sai nemmeno chi sono forse,però voglio dirti che Ti Amo,e spero tu possa tornare presto da me!bacio,grosso grosso...

Ah mammaaaaaaaaa che video troppo forte.Per quanto riguarda le tue parole che dire Mazzoli,tu puoi dire qualsiasi cosa che tutti hanno ragione loro.Io dico solo che e' un'ingiustizia che alcune persone vengano pagate da noi 20.000 euro al mese,mentre altri devono vivere con 600 euro al mese.

SARA-PUGSLEY

Dimenticavo di firmarmi prima.Comunque mazzoli a volte a leggere i commenti vi e' venuta ansia.Fanculo a chi impedisce a mazzoli e alisei di fare battute e di dire verita',vero direttore???? Oggi vi ascolto al pc,niente rumori di sottofondo, a parte le renze e i rutti :)Sara

Stefano

mah secondo me non si tratta tanto dell'argomento trattato,ma piuttosto del fatto che conoscendo quanto lo zoo sia preso di mira dalla gente ipocrita, forse sarebbe il caso di rispettare il lavoro di Marco e gli altri e quindi relegare i discorsi sulla politica,i commenti spiacevoli a un posto chiamato BAR! non è un plebiscito,ma una sempliche dimostrazione di rispetto verso chi se lo guadagna giorno x giorno. tutto qui. ciao siete grandi

Delirio

@Marco Mazzoli
Ti aodrooo!!! pazzaaaaaa!!!!
siete veramente boniiiiiii!!!....( scherzo)
bastardiiiiiiii
W LO ZOO FOREVER
ABBASSO LA OLITICAAAAAA

The Mangia

Ha ragione Mazzoli, si può parlare di Politica mantenendo una certa educazione, cmq, ti do ragione Mazzòòò. Parliamo di Radio. Ecco la classifica stilata da me delle Radio + " Al Passo con i tempi. " Con un numero di ascolti sempre in aumento!

1 105 Network
2 M2O
3 Disco Radio
4 Radio Italia
5 Deejay
6 R 101.........

Un saluto a tutti e tutte

ThE MaNGiA * * *

sentinella nella notte

Oddio ho visto la parola deejay e mi sto trasformando... no... no... non voglio, divento come il maratoneta.... no...no...AHHHHHHHHHHHHHHH AHHHH AHHHH

Si però io corro a degay e gli cago nella cassetta della posta... ciao bastardi

SUPERCIST

Ma dove cazzo si scaricano le puntate dello zoo che a me della politica nn mi frega un cazzo!?!e sono 2 giorni che giro per sto cazzo di sito!!!!

sentinella nella notte

non le scarichi da qua, devi iscriverti al podcast

Bo

Merda!! perche' mi salta sempre la connessione e nn riesco mai a finire la trasmissione?? uff... sigh sigh!
p.s. mazzoli mi metti qualche racconto di fabio ogni tanto?? sono talmente celebrolesa (infatti vi seguo!) che li adoro! ciao ciao

morgana79

finalmente marco dai dato voce alle mille urla che dagli inizi di gennaio cercano di farsi sentire e farsi strada tra i commenti divisi in insulti, ragion fatte, minacce ecc.......

ooooooohhhhhhhhhhhhh!!
e che ce voleva!?! cmq grande e belliffimo marco questo video del fax è fantastica!
;-) azzeccatissima! ho riso per mezzz'ora! metti per favore ancora fuori onda dello zoo, mi piaccioono un casino e credo che piacciano a tutti i vostri zoofili appassionati!!
ancora ancora!!

un bacino bacione a tutti i zoofili del blog e quelli che stanno fuori il blog, ma uno speciale speciale per mazzò, ER GRANDE!!!!

W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SMACKKETE! :-*

cetty

LA MAMMA DEI DEFICIENTI è SEMPRE INCINTA!

Penso che sia molto improbabile nn leggere più discussioni sulla politica...cmq hai fatto bene Mazzoli a riportare un pò di ordine qua dentro...xchè la situazione è diventata davvero pesante!
Io personalmente nn ho tanta voglia di scrivere nel blog in questi giorni xchè gli attacchi politici mi hanno proprio stufato.
Grazie Mazzoli x aver detto la tua parola a riguardo...spero che la buona educazione di tutti prevalga sulla demenza!

W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:-)

cetty

Fortissimo il video! :-)
Il collo del tizio è un pò come le mie ossa adesso...sn mezza influenzata e ho dolori da x tutto!
Fortunatamente l'influenza nn mi ha colpito lo stomaco! :-)
Il suono del fax è grandioso...bauhauuuuuuuu!!
:-)))))))))))))))

KIKKA

bravo marco! basta fare litigate inutili e ipocrite sulla politica.
basta e avanza la tv a riempirci la testa di cazzate!!!!!!!!!!

Dany#1

Marco per te e qll dello zoo (specialmente fabietto) farei tt qll che possibile...cmq la politica è inutile qnt le xsone che vanno a votare e i politici in sè...x qst siamo in un mondo (ITALIA) di merda...

ps: x il video!!!VIVA IL NONNINO!!!! sembrava nonno LeoDiLernia!!!

bes8

PiERooOOo

FuckPolitik
mazzoli pero' ieri dopo aver ascoltato lo ZOO sentire il premier che fa una bella pubblicità se stesso ha guastato tutto..
MA E' DI BERLUSCONI ANCHE 105?
Credo che qua mazzoli, o fai saltare fuori un moderatore o la storia non cambierà MAIII MMMMMMMMMMMMMMM CHE MMMMMERDA

cetty

DANY a mio avviso la politica nn è inutile.

Siamo noi esseri umani che la facciamo diventare inutile votando gente incompetente, falsa, ladra ed ipocrita.

La politica ha una sua storia già dall'antica Grecia.

La politica è l'Arte di governare le società.

Il termine, di derivazione greca (da polis "πολις", città), si applica tanto alla attività di coloro che si trovano a governare (per scelta popolare in democrazia, o per altre ragioni in altri sistemi), quanto al confronto ideale finalizzato all'accesso all'attività di governo.

NOTA BENE: usare internet è davvero grandioso...
:-))))))

Quindi nn penso proprio che la politica sia cosa inutile nella nostra società.

Semmai in questo caso specifico ralativo al blog di Mazzoli fare politica o parlare di politica penso sia cosa inutile!

E' proprio il caso di dire che nn ci "scoppa" ossia non c'entra una mazza parlare sempre e solamente di politica!

Facciamo parlare di politica a Bruno Vespa e Mentana qua possibilmente parliamo di altro...almeno nn rendiamo noioso questo blog!

Ciaoooooooo cumpàààààààà!


ALE

W LO ZOO!!! E BASTA

iry

concordo a pieno con cetty e dee...

e marco...quanto ci voleva ad intervenire??vedi che potere che hai...hihihih!!

x il resto...IO AMO QUESTO VIDEO...MUAAAAAAAA....M'HA FATTO RIDERE X MEZZ'ORA....VIVA LA DEMENZA..QUESTO è LO ZOO...
VI AMO X QUESTO RAGAZZI...!

ma fabietto nostro...dai un raccontino scrivilo qui ogni tanto...li amo i tuoi racconti!!!!!!!

baci a tutti gli amici e compagni che ho conosciuto in questo blog....:***

alevb

D'accordissimo con marco, anche se scrivo poche volte ultimamente era disgustoso leggere sempre le solite cose sulla politica, spero che questo tuo intervento faccia cambiare le cose e far intervenire più gente senza mettere di mezzo quei cazzoni...

alevb

D'accordissimo con marco, anche se scrivo poche volte ultimamente era disgustoso leggere sempre le solite cose sulla politica, spero che questo tuo intervento faccia cambiare le cose e far intervenire più gente senza mettere di mezzo quei cazzoni...

LEONE FOR PRESIDENT

Io voglio fare una proposta a tutti i passanti:
andando a votare scriviamo "Leone di Lernia" e facciamo una croce su un simbolo inventato.
Se lo facciamo in tanti qualcuno capirà che devono finirla di prenderci per il culo!!!!!
W LO ZOO!!!

mary

No vedo come si possa evitare di parlare di politica in questi giorni.... proprio tu marco che sei stato querelato per aver parlato male di un politico adesso predichi che non bisogna parlarne. E' giusto che venga rimessa la registrazione e l'identificazione degli utenti, in questo modo si evita che qualcuno posti col nome di un altro creando confusione.
certo che quando ti pagano migliaia di euro per stare 2 ore al giorno in radio a scoreggiare può venir facile non parlare di politica... anche io lo farei con la tasca piena di lattugoni.
Comunque se è un sito libero sono libera di scrivere di politica no???????!!!!!!

mary

No vedo come si possa evitare di parlare di politica in questi giorni.... proprio tu marco che sei stato querelato per aver parlato male di un politico adesso predichi che non bisogna parlarne. E' giusto che venga rimessa la registrazione e l'identificazione degli utenti, in questo modo si evita che qualcuno posti col nome di un altro creando confusione.
certo che quando ti pagano migliaia di euro per stare 2 ore al giorno in radio a scoreggiare può venir facile non parlare di politica... anche io lo farei con la tasca piena di lattugoni.
Comunque se è un sito libero sono libera di scrivere di politica no???????!!!!!!

luca84

BRAVO MAZZO FANCULO A CRISTIAN , ANONIMO , 69 E TUTTE QUELLE TESTE DI CAZZO CHE PARLANO DI POLITICA.. CMQ FORTE IL VIDEO PERO' VOGLIO VEDERE I VIDEO VOSTRI!!!!!!!!!!! MERDA TANTO NN FAI UN CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA...ACCENDI QUELLA CAZZO DI TELECAMERINA... CIAO FROCIO O_ò

zoo_ccolina

Visitate http://zooofili.blog.deejay.it/zooofili_di_tutta_italia_/

http://zooofili.blog.deejay.it/zooofili_di_tutta_italia_/

http://zooofili.blog.deejay.it/zooofili_di_tutta_italia_/

http://zooofili.blog.deejay.it/zooofili_di_tutta_italia_/

Naoki

HAI RAGIONE MARCO, QUESTO NON è IL BLOG ADATTO PER PARLARE DI POLITICA...MA SENTI UN Pò, CHE CAZZO CI FACEVA IL SILVIO A RINGO FOR PRESIDENT????
FANCULO A RINGO, CHE GLI CADANO I CAPELLI, IL SUO PROGRAMMA MMM, CHE MERDA!

ALO_SKI

c ha ragione marco... e da tempo che sileggono minkiate di cui me/ce ne puo fregare de meno su politoca e la solita storia nord/sud
ooooooooohhhhhh
ok ke ascoltate(per ki lo fa davvero)
lo zoo e quindi la maggiorparte di noi e na massa de scoppiati...
PERO Q TUTTO C E UN LIMITE! E KE CAZZ!

Alberto

Riflettevo su un commento letto.In effetti, il motivo vero per la quale si entra in questo blog è essere aggiornati sulla vita dello Zoo..I commenti sono doverosi da un punto di vista "formale" del blog(sono un istituzione dello stesso!), ma quelli presenti qui spesso sono vuoti..e Mazzoli ha tutte le ragioni di dire che si scade in discussioni del cazzo!

All'inizio scrivevo spesso.. ora è da secoli che non lo faccio... era uno spazio x i seguaci dello zoo e anche se x qualcuno si dicevano solo cazzate era divertente...
ora non lo è piu'!
ma non vi basta quante volte al giorno va in televisione la politica?
C'è bisogno di parlarne anche qui?
ognuno ha le sue idee e non sarà certo un post su questo blog a fargliele cambiare,quindi xchè non la fate finita?
Se ci tenete tanto a far propaganda mettetevi in strada con dei volantini ma non rompete il cazzo in questo spazio di ironia e spensieratezza...!!
un grande saluto alle VERE cumpe dello zoo sparse per
italia!

Leo

sono d'accordo ank'io Mazzoli la politica non deve c'entrare nello zoo ....... VIVA LO ZOO E TUUTI QUELLI KE LO ASCOLTANO.

al.72

il post con "all'inizio scrivevo spesso è il mio... ho dimenticato di firmare se qualcuno ha da ridirmi qualcosa!!!!

aizac

CE LO CHIEDE X FAVORE
(ma sarebbe + corretto dire "VE LO CHIEDE X FAVORE")
capit?

io l'ho sempre detto:
- POLITICA & + CAZZATE!

CETTYYY: GRANDE!
il tuo post delle 17,59 era perfetto (azzeccatissimo il cenno storico alle "polis" greche e alla politca come arte per governare)

sono d'accordo anke con quanto scritto da DEE#1 e MARY: giusta l'iscrizione il blog resta sempre libero xkè chiunque può iscriversi

ciao CLEO, va meglio oggi? dai ke ti offro una vokdabs... vokda... vodkaz... vodka actarus... vodka apsalut... eh beh hai capito ;-)
ciao a tutti i miei blog's friends (i soliti ke nomino sempre) e a tutti gli altri bloggers e buona serata a tutto il popolo dello ZOO ZOO ZOO di 105eee lo ZOO in onda 4 malati ed 1 vecchio + la ke qua! x 2 ore di assoluta malaverità! dimmi quale nome: ZOO! come: ZOO! di 105eee

aizac

SEEE ANKE TUUU sei a letto e con lo walkman ascolti la replica dello zoo e quando c'è la puntata di Orco Cazzo e Leone non riesce a dire "Vodka Absolut" e ti scompisci sotto le coperte ma ad un tratto si accende la luce della camera ed entra tuo padre preoccupato xkè crede ke ti senti male... BENVENIUTOOO 6 come me ieri notte!

PS nella prossima puntata al vecchio fategli dire VODKA KEGLEVITCH!

LINDA

HAI RAGIONE MARCOOO
BASTAAAAAAA
SCEMI

Marco

ma allora petosauro in realtà riceve tantissimi fax...e il vecchio di merda oggi quanti ne avrà ricevuti...ma poi che gli scrivono????

maury

w il blog al naturaleeeeeee!!!!

senza questa merda di politica si sta bene, evitatela ,almeno qui dentro.

a coloro che usano questo blog x fini politici, ricordate...

@@
<
IO VI VEDOOOO (frase presa dal mio amico Orticaria, che saluto)

Dario

Ma Marco, nel tuo admin non hai il pannello x cancellare i commenti? Se la gente continua con gli insulti puoi cancellarli tutti per far vedere che in questo blog, si scherza e basta! O no?
Ciao MArco e... leggi l'e-mail!!

uta

ciao marco e altri dello zoo è la prima volta che mi collego al blog, ma se prima ero scettico adesso ho visto che è una bella cosa per avvicinarsi agli ascoltatori ai ragazzi, apprezzo che volendo tu parleresti di più di argomenti sociali (non politici), condivido apppieno, non vedo la politica (soprattutto quella italiana e soprattutto in questi anni) vicina (e non intenzionata) a risolvere i problemi della gente comune, mentre tutti pensano al loro tornaconto, ti aprrezzo perchè nonostante (come tutti i dj delle radio nazionali) potresti fare un programma vuoto di contenuti eppure sempre cerchi di aprire un po' gli occhi dei giovani che ti ascoltano, ma purtroppo non so se, visto il personaggio che rappresenti per la maggior parte delle persone, non viene capito il tuo messaggio, un po' di cose prima di chiudere per ora due citazioni : una è il titolo di un libro di Roberto Freak Antoni, il leader dei mai preso troppo sul serio gruppo degli Skiantos, che fa (è un libro di ormai dieci anni fa ma sempre attuale)"Non c'è gusto in italia ad essere inteligenti" la seconda la riporto pari pari dal mensile Mucchio (ex Mucchio Selvaggio), un giornale che per la sua scelta editoraiale (del suo direttore Max Stefani e dei suoi collaboratori) di partire dalla muscia per poi spaziare alla cultura (teatro libri performance, tutto commentato criticamente e con cognizione e conoscenza) arriva alla politica e al sociale e senza guardare in faccia nesssuno dice le cose orribili che si fanno in italia e nel cosidetto mondo civile così come stanno, facendo pensare e riflettere il lettore, ha è me è servito molto per formarmi (o meglio per far crescere in me un sentimento di schifo verso quello che i potenti ci stanno facendo), ne consiglio tutti una lettura attenta (uscita mensile prezzo euro 5 ma li vale tutti), comunque per questa sua scelta editoriale potrebbe chiudere per mancanza di pubblicità (perchè tutto è di proprietà dei potenti e se ne parli male poi ti tagliano le gambe) quindi sarebbe bello sostenerlo comprandolo (non è pubblicità é una richiesta per un ingiustizia che sta succendo anche verso la libertà di stampa che non esiste, anche un gruppo inportante per la canzone d'autore in italia come i Gang sta facendo questo appello), comunque come mi riallaccio tra te Marco e il Mucchio, semplice tu oggi hai fatto in diretta un bellissimo, sentito, discorso sul fosforo bianco usato dagli americani in Iraq e sul Mucchio di gennaio c'è scritto (non so se potevo riportarlo, ma lo faccio lo stesso, lo sento come dovere sociale e civile)
nella rubrica Ululati
Falluja.
I crimini di guerra commessi dall'esercito statunitense a Falluja sono stati rimossi dalle cronache a poche ore di distanza dallo scoop che li ha svelati. Sigfrido Ranucci, inviato da "Rainews24", ha scoperchiato un vaso di pandora che in teoria varrebbe una incriminazione davanti alla Corte Penale Internazionale. In pratica è diventato una meteora somparsa rapidamente dall'agenda dei media. Tuttavia questa rubrica è ben consapevole del suo ruolo di servizio pubblico, e per questa ragione proviamo a recuperare le informazioni salienti di questo non scoop, una versione evoluta delle non-notizie che molti vorrebbero conoscere, ma pochi hanno voglia di raccontare. Ingredienti : un direttore che preferisce fare il cane da guardia del potere anzichè il cane da salotto, un giornalista che preferisce consumare le scarpe anzichè la lingua, una fonte diretta (l'ex-militare statunitense Jeff Englehart) che conserva ancora quel briciolo di coscenza necessaria a denunciarea gli orrori a cui ha assistito. Informazioni raccolte : l'esercito americano ha sganciato armi chimiche su Falluja, tra cui il "fosforo bianco" proibito dall'Onu, che ha sciolto i corpi di civili e bambini inermi sorpresi nel sonno. "E' stato un genocio- ha dichiarato Englehar. Non è stata una guerra, ma un omicidio di massa. Il fosforo bianco quando esplode si disperde come una nuvola, se colpisce un essere umano lo consuma fino all'osso. Sono stati uccisi anche animali". Le conseguenze di queste rivelazioni ? Prossime allo zero. Con buona pace di Falluja cancellata dalla carta geografica, e ora anche dalle nostre coscienze sonnanbule, disperse sulle isole dei famosi e solleticate solo dalle bufale. Video : Http://tinyrul.com/e3hlz.
Grazie Marco ti pregherei di ripertelo alla tua maniera ancora in trasmissione e se puoi metti dopo la canzone dei Maniac Street Prechers che si intitola "If youn tolarate this your children will be next", perchè è vero se continuiamo a tollerare tutto questo schifo i nostri bambini potrebbero essere i prossimi a pagare.
Grazie ancora e sempre di tutto, soprattutto le risate e le cose inteligenti che vorreste fare passare e arrivare alla gnete, tutta la gente.

Marco

Non ci posso credere. Hanno chiuso il blog dello zoo di 105 sul sito di radio deejay!!!! http://zoo105.blog.deejay.it/

Marco, dillo in onda!!!! Sono dei codardi! Andiamo ad aprire altri blog su deejay.it!!!! Gli passerà la voglia di cancellarli tutti!!!!

CRISTIAN

MARCO, BELLA LA BALLA DELLE QUERELE. FORSE MOLTI BLOGGERS CI POTREBBERO CREDERE...

IO MI FERMERO' QUANDO LA SMETTERETE DI TIRARE IN BALLO LA DESTRA !
BERLUSCONI !
CHI NON E' ROSSO !

PARCONDICIO O GUERRA !

AD OGNI INSULTO ALLA DESTRA RICEVERETE UNA RISPOSTA CALIBRATA MA EVIDENTE

CHIARO ?

Cleopatra VII

* LO SAPEVATE che se ti abbronzi tra le 3 e le 7 del mattino, eviti di sicuro di scottarti?

* LO SAPEVATE che la Barbie una volta era lesbica?

* LO SAPEVATE che quest'anno Mastrolindo voterà Forza Italia?

* LO SAPEVATE che chi si chiama Donatello ha spiccate doti omosessuali?

* LO SAPEVATE che le piramidi sn state costruite dagli ufo?


bene...


HOLAAAAAAAAAAAAAA!!
genteee...

Marco dovresti farti sentire più spesso in merito alla questione..
poi la gente fà finta di niente e continua!
se vuoi tornare ai tempi del DARK BLOG, a me va bene..tanto scrivevo cmq.. ;)

oggi mi sono concessa un giorno di ferie dallo studio, è bello andare in giro per negozi..
buona la Milka sopratutto!!
mmm..mi fà impazzire! ho già finito una stecca DARKA!!hahahaha..
chi se ne frega , tornerò a privarmi di schifezze la prox sett..
qst settimana ho bisogno d'affetto! :)

Marco prossimamente a O.C. scene lesbo(lo spero, voglio del movimento)e infarto del vecchio(nn Leone..)

bene,
un super kiss e una mega abbraccio ai miei TESSSSORRI:

DARKA qst settimana niente briscola ma...BALERAAA!!hahaha..

"..e l'oselin de la comare..e l'oselin volea volare.."

oppure:
"le anguille del Pò!le anguille del Pò!si fanno pescare, si fanno mangiare le anguille del Pò!"

hahahahahahaha|!!!disco liscio!!
pensa che fanno pure i video di qst schifezze!

ZAC il piccolo Cesarione oggi ha fatto i primi passi..e tu nn c'eri!!!
ricordati che lui è il tuo successore..RICORDATELO!!se no mò mi incazzo..
un kiss CAIO GIULIO CESARE!

MISYA che nn viene più nel blog..beh io ti saluto cmq!
kiss

un mega bacio a tutti voi che leggete!!

e per salutarvi, vi riporto un'ultima cazzata zoofila:

* Se nn ti lecchi le dita, godi solo a metà.
parola di ginecologo!

hahahahahaha!!
appena ho raccolto un pò di Barbie scrivo pure quelle..

un bacio GENTEEEEEEE!!!

kiss
kiss

HOLAAA e buonanotte!
;)

Laser

Completamente d'accordo con te Marco era iniziato come blog divertente lo e' molto di piu' ora con i video ,ma queste diatribe tra destra e sinistra mi stanno nauseando .
Cristian come al solito fai vedere il ripsetto che hai nei confronti di Mazzoli.
Per concludere Domenica ci sara' il blocco del traffico il nostro amico formigoni obbliga tutti gli esercenti a restare chiusi.abbiamo 15 dipendenti cosa gli diciamo a fine mese che prendono un giorno in meno in busta paga o questa giornata ci viene pagata dallo stato ?
Marco io domani ci ricamerei su un pochino

mary

VAFFANCULO A CHI CAZZO M HA COPIATO IL NICK E LA MAIL X SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO:

No vedo come si possa evitare di parlare di politica in questi giorni.... proprio tu marco che sei stato querelato per aver parlato male di un politico adesso predichi che non bisogna parlarne. E' giusto che venga rimessa la registrazione e l'identificazione degli utenti, in questo modo si evita che qualcuno posti col nome di un altro creando confusione.
certo che quando ti pagano migliaia di euro per stare 2 ore al giorno in radio a scoreggiare può venir facile non parlare di politica... anche io lo farei con la tasca piena di lattugoni.
Comunque se è un sito libero sono libera di scrivere di politica no???????!!!!!!

Scritto da: mary | 02/02/06 a 18:54


VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! STRONZI! USATENE UNO VOSTRO....

AL DI LA DI QUELLO KE C è SCRITTO MI FA INKAZZARE...KE MERDA...GENTE DI MERDA...

ALO_SKI

MA... LA MAIL TI SI E INCEPPATA CLEO?
UFF
SARA C E POSTA PER TE...
E PER IL RESTO...

Darkadam

Seraaa Patita del cioccolato ;-)!!! ti dò una mano, a far tornare il Blog al suo vero aspetto!!!

LO SAPEVATE CHE il veleno della vipera del Madagascar..è velenoso?

LO SAPEVATE CHE i rapporti sadomaso sono la principale causa dei calcoli renali?

LO SAPEVATE CHE infilarsi un tizzone ardente nel timpano è un ottimo rimedio contro l'otite?

LO SAPEVATE CHE il bianco dei brufoli è un ottimo condimento per l'insalata?

LO SAPEVATE CHE pinocchio era trans?

LO SAPEVATE CHE se spendi un miliardo di euro nell'esatto attimo in cui stai per morire hai la certezza assoluta che nessuno verra mai a chiederteli indietro?

LO SAPEVATE CHE se limoni con una vecchia di 90anni e ne trai giovamento sessuale hai dei serissimi problemi mentali?

LO SAPEVATE CHE il serpente boa, non galleggia?

LO SAPEVATE CHE il giornale quotidiano esce ogni giorno?

LO SAPEVATE CHE suonare il pianoforte ed essere contemporaneamente genovesi e chiamarsi Fabio, capita una volta su un milione?

LO SAPEVATE CHE andare a letto dopo aver bevuto 3 litri di vino e 22 cuba-libre..stende i nervi?


Bè possono bastare per stasera!!!! Regina, mi sà ke la finiremo nella stessa maniera ma in posti diversi..xò.. io non vado a trovare PINO BALERAAAA!!!!
Io cerco la morosaaaa...
AHAHAAHAHHAHAHA
Ki§§§§§§§§ §tranieraaaa!!
grande Upiu!!

Notte a tutti!!
p.s. Rob, riscrivi!!

iry!

che bello venir qui e trovare delle cazzate divertenti!!!!!
questo è zoo...cleo e darka siete mititci!!!!

Cleopatra VII

ti ringrazio Iry!
:)

iry

io non riesco atogliermi dalla testa una barzelletta...
l'hanno detta alla bastard qualche giorno fa...
CI SONO 2 MELE: UNA MARCIA...L'ATRA CORRE!!!!
muaaaaaaaaa....ahahahaha...è demente....

gigi

questo è lo zoo che piace a me!! quando nn si parla di politica...quando mancano certi elementi che portano confusione..ecc. ecc.
un bacio a tutti!!!
w lo zoo
w lo zoo
leone di lernia nn vedo l'ora che muori!!!

baci a mazzoli

Darkadam

Eehhehehe la ricordo anke io la barza della mela!! ma sarà riferita anche a.. "IL MARATONETA"?? ahahahah!!
Grazie Iry, alla prox !!!

ange

immaginavo non fossi te mary..dai tranquilla e fregatene..hanno copiato anche il mio di nick a volte, c'è chi si diverte così! notte blog!

Cleopatra VII

THE BEST OF PINO MASTER FLASH


PILLOLA NUM. 1

Se anche TUUU 6 talmente sfigato,
che ti sono morti i fiori di plastica in casa…
BENVENIUTO!!!
6 dei nostri!!!

PILLOLA NUM. 2

Se anche TUUU 6 come Costanzo, perché
hai l’abitudine di non buttare mai via nulla,
anzi, lo mandi in televisione…
BENVENIUTO!!!
Non sei dei nostri!!

PILLOLA NUM. 3

Se anche TUUU mentre dormi, fai una
renza talmente forte, che ti svegli di
soprassalto pensando che Bin Laden
abbia attaccato l’Italia….
6 come Mazzoli…
BENVENIUTO!!!
6 de nostri!!

PILLOLA NUM. 4

Se anche per te la + grossa sconfitta
di 1 ateo è di finire in paradiso…
BENVENIUTO!!!
6 dei nostri!!

PILLOLA NUM. 5

Se anche TUUU vivi in paese cosi
povero che la donna cannone pesa
45 kili..
BENVENIUTO!!!
Non 6 dei nostri!!!


PILLOLA NUM. 6

Se anche per te la battuta + bella del mondo
È : “ la legge è uguale per tutti”
BENVENIUTO!!!
6 dei nostri!!!

PILLOLA NUM. 7

Se anche TUUU 6 cosi basso che hai i
capelli che puzzano da piedi…
BRAVIO!!!
BENVENIUTO!!!
6 dei nostri!!!

PILLOLA NUM .8

Se anche TUUU avevi una sorella talmente
brutta, che quando un giorno si è persa, i
poliziotti non volevano credere alla
descrizione…
BENVENIUTO!!!
6 dei nostri!!

**sono vecchie, le avevo scritte in Ottobre nel blog!
beh cn queste vi saluto..

HOLA GENTE!

kiss
kiss

Sabrina Ferilli

X CRISTIAN:

A BURINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

HAI ROTTO ER CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

ALO_SKI

cleoo ti sto mandando un faccheseeeee!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

alcolista anonimo

il video lo immaginavo diverso.....tipo....
si sente squillare il 3° telefono...il nonno si alza va da 1 bella tipa e gli dice è x te....lei si inginocchia e gli fa 1 gran chinotto....poi si gira verso i 2 tipi....sorride e gli dice...è 1 motorola....fine della scenetta!nn è piu bello?
marco predimi a lavorare con voi!!!!basta disegnare stand....voglio venire con voi!!!

ALO_SKI

A mazzo'!!!
cmq se aggiornassi un po piu spesso sto blog.. magari la gente n s intripperebbe in cazzate...
te fai 3 o 4 post in mezz ora e poi n ti fai sentire piu per una settimana...
fluidita' nelle cose... scioglievolezza...
e mi raccomando sabato...
sonvenuto fino all atlantique tempo fa... quasi 300 km andata e altrettanto al ritorno!
ti kiesi una maglietta ma erano finite...
mi raccomando: basta che leone n porti li suo figlio e forse una per me rimane ok?

ski ski skifommerdadjjjjjjjj
yuppyyyyy
sto male ragazzi
male male male!!
hahahah

deus

sarò breve...
marco hai ragione al 100% fanculo gli sfigati che vengono a parlare di politica

MeFiStO

il blog è luogo di svago , un luogo dove possiamo staccare 24ore su 24 dalla vita di merda che circonda......
Facciamo in modo che mazzoli.tk sia un isola incontaminata

ciao amori vi voglio bene


MeFiStO

SE ANCHE TUUUUUUU
HAI UN NEGOZIO DI LAMPADARIII
E L'INSAGNA PUBBLICITARIA
MURANO LUCE
è PRATICAMENTE SEMPRE CON I NEON BRUCIATIIII

BRAFAAAAAAAAAAAAAA
BENVENGNIUTA CLEOOOOOOOOO

SEI DEI NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AMORE HAI MAI PROVATO CON LE CANDELE DI CERA?


M R NO L CE

hahahahaahhahahaha
un bacio gio'

Zanfo_Zanfagni

STUPENDO IL VIDEO...Concordo pienamente con te,oramai la politica ha invaso tutto...Un tempo uno andava allo stadio con la bandiera della propria squadra,ora vanno con quelle dei comunisti italiani e con quelle del duce...

QUANDO MANDATE ALL'OSPIZIO LEONE??

ALO_SKI

e te pareva ke...
NEL SITO
http://zoo.105.net/scenette/index.php?categoria=Bastard+Inside+Line
NON AVREBBERO MESSO LE REGISTRAZIONI DELLE BASTAR DAL 16 DICEMBRE 2005 AL 30 GENNAIO 2006 SALTANDO I GIORNI DAL 17DICEMBRE AL 23 GENNAIO...
QUANDO LA MIA (IN CUI MANDAVO A FANCULO LA MIA DITTA) E ANDATA IN ONDA IL 22 DICEMBRE?
E CME FO A REGISTRARLA E MANDARE I CD IN FORMA ANONIMA ALL UFFICIO ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL MIO TITOLARE???
E KE CAZZ!
O MARCOOOOOOOOOOOO MA CON ME CEL HAI? EH?
EH?
DAI
CHE VUOI LA RISSA?
EH?
SU
SCENDI.. T ASPETTO
VIE QUI
TE GONFIO
O MERDAAAA!
;p
CIAO BIMBI!
IRYYYY SMUACKETE!
ANGE.. IDEM
CLEO? MHH A TE N DICO NULLA CHE E MEJIO! :)

E POI POI
POI ANNAMOSE ALE TTO KE E TARDI SU...
NOTTE NOTTE!

CRISTIAN

Sono Gay
Mi piace rompere i coglioni alla gente
E mi piace parlare di politica
W Che Guevara

seghignolo

Questo blog è diventato ifrequentabile. MARCO, CHIUDILO!!! CHE SERVA DA LEZIONE AI PEZZI DI MERDA, CHE SONO GLI STESSI CHE VANNO ALLO STADIO CON STRISCIONI E SVASTICHE, MERDEEEE!!!!

luca

MARCO VI DO UNO SPUNTO PER STRISCIA QUI A TORINO CI SONO LE OLIMPIADI E HANNO RIEMPITO I VIALI E I CORSI CON DELLE BANDIERE CORRE VOCE CHE LE ABBIANO PAGATE 200,00€ L'UNA ...NE AVRANNO PIAZZATE PENSO CIRCA 15000 FORSE NON LE HANNO PAGATE UN PO' TROPPO???
MENTRE QUI A TORINO STIAMO ANDANDO TUTTI DAL CULO PERCHE' LE DITTE STANNO TUTTE CHIUDENDO E LA GENTE PENSA SOLO ALLA FIAT E DI NOI PICCOLI IMPRENDITORI SE NE SBATTONO I COGLIONI CIAO DA LUCA PICCOLO IMPRENDITORE DI 39 ANNI CHE RIMPIANGE QUANDO AL 27 PORTAVA A CASA LO STIPENDIO E AD AGOSTO ANDAVA IN FERIE

Bo

Buongiorno bloggers!! e' bello venire qui e leggere qualche boiata per sorridere...piccolo contributo:
2 mucche al pascolo:"hai sentito la notizia della mucca pazza?" e l'altra:"che me ne frega tanto sono 1 cavallo!"
lo so...a me ha fatto troppo ridere!!
Buona giornata a tutti

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31