« Sto registrando i doppiaggi di Peto...che palle!! | Principale | Gibba e le querele dello Zoo »

04/04/06

Commenti

Ilaria

PRIMA!!!!CIAO TOMMY,SARAI SEMPRE CON NOI TESORINO!!!

mor

primo

Ilaria

IO HO PIANTO CON TE MARCO...SIETE DEI GRANDI!!!

mone

credo che oggi i numeri non servano !! Ciao tommy sarai sempre nei nostri cuori

mor

linciaggio.... volevo essere il primo per dire solo questo....

Lasciateli liberi per strada invece i metterli in carceri ad altissima protezione...

Ciao tommy

Ilaria

SCUSA LA CATTIVERIA MARCO,MA DEVO DIRLO:ALESSI,COMPAGNA E RAIMONDI:SXERO CHE LEGGIATE IL NOSTRO BLOG...COSì CAPIRETE TUTTO L'ODIO,LO SCHIFO,IL DISPREZZO,CHE PROVIAMO X VOI,ALESSI X PRIMO...SPERO CHE IN CARCERE TE LA FACCIANO PAGARE,,STRONZO!! SXERO CHE TE NE FACCIANO PASSARE D QUELLE TANTE,CHE ALLA FINE CHIEDERAI PIETA'!

CinoPastik

quello k avete fatto oggi rende lo zoo un passo avanti al mondo

Ilaria

GRANDI DAVVERO!!!!! UN BACIO A TUTTI VOI DELLO ZOO!!!! OHMAMAMU EH!!!!

Pamela

E'impossibile nn essersi commossi.Ho pianto anke io mentre ero in 3no..
Mi ha colpito molto un sogno che ha raccontato la mamma di Tommaso(se qualcuno ha visto ieri sera"chi l'ha visto")e penso proprio che sia stato un segno di ciò che doveva accadere.Io ho un mio credo tutto particolare,ma ora sono ancora più convinta(anche x esperienza personale)che ciò che c'è scritto in questo libro sia vero:"La vita nell'aldilà"di Sylvia Browne.Anche io ero un pò scettica ma troppe coincidenze tra ciò che ho vissuto e ciò che c'è scritto qui mi hanno fatto cambiare idea.

Dario

Poche parole:
un saluto al piccolo Tommy!

Francy

Io capisco lo sdegno per questa vicenda e ricordare questo povero bimbo è stato carino...

Ma ci sono tanti altri bambini che vengo maltrattati, torturati e uccisi barbaramente...eppure nessuno ne parla!
Bambini che svaniscono nel nulla...

Bambini che sono privati della loro infanzia perche' in mano a delle bestie che non sanno prendersi cura di loro...

A me la storia di Tommy ha sconcertato sì...pero' non capisco perche' dobbiamo sempre accorgerci di certe cose solo quando c'e' il clamore mediatico, solo quando la tv e la stampa cinicamente giocano sulle nostre coscienze e i nostri sentimenti..

veramente, questo non riesco a capirlo

chiunque

Mi sono commosso di brutto anch'io. :-(

Giulio

Ciao Tommy!

Athalie

io mi sn persa la puntata xkè sn influenzata e passo le giornate (da giovedi scorso) nel letto a crepare, xkè il mio dottore nn capisce cosa ho, qualke giorno lo faccio fuori.
Ma stasera nn mi perdo la replica, sperando ke quel CAZZONE del direttore nn ha voluto censurare niente, ci tengo!! GRANDE MAZZOLI, GRANDE LO ZOO....e un grosso VAFFANCULO a quegli essere paragonabili a stafilocokki inutili ke vagano nell'aria, di quelli ke hanno ucciso quel povero angioletto!!! I BAMBINI SONO SACRI, NON SI TOCCANO, SONO ANGELI SCESI SULLA TERRA, quei figli di puttana devono fare la fine dei dinosauri, massacrati a morsi, devono soffrire, devono patire 1000 volte le pene dell'inferno! E non sarebbe ancora abbastanza! un bacio Tommy...

marcuzzodavenosa

Non ho sentito oggi la puntata dello zoo...ma voglio unirmi a questo grido unanime A FAVORE DELL'INNOCENZA DEI BAMBINI.
TUTTI LO SIAMO STATI E PER QUESTO IN OGNUNO DI NOI DEVE RIMANERE QUESTO SPIRITO DI PUREZZA, DI FANTASIA DI INNOCENZA.
Per tutti i bambini dedicherei la canzone di Povia dell'anno scorso
FACCIAMO FARE OHHHHHHH AI BIMBI...MA PER DAVVERO...
BASTA CON LA VIOLENZA QUALUNQUE FORMA ABBIA!!!!!!!!

MASSIMO

CIAO TOMMY NON SARAI MAI DA SOLO TI SALUTIAMO DA TUTTO IL MONDO E SPERO CHE QUELLI CHE ANNO FATTO QUESTO PAGHERANNO PER TUTTA LA VITA.MASSIMO

Gargoyle

Caro Marco, sarà il brutto periodo che sto passando ma anche a me ha commosso la suonata di oggi alle 15.. io non potevo perchè avevo appena parcheggiato in ditta, ma ho pensato a quanto sia davvero marcio questo mondo.. tante ingiustizie a chi non se le merita.

Mauro

Quello che avete fatto oggi è stato un gran bel gesto, bravi!! Speriamo che la giustizia sia veramente tale con quei figli di puttana!!
Ciao Tommy

Carrie

Siete stati dei grandi!!Ho pianto come una fontana!
Mi unisco al coro di quelli che sperano che i carcerati nn abbiano pietà di quegli esseri immondi!Proprio come loro nn ne hanno avuta x quel piccolo angioletto!
Un bacio grande grande e grazie a voi dello Zoo che ogni giorno ci regalate 2 ore di spensieratezza e che sapete sempre come affrontare degnamente ogni situazione!I LOVE ZOO!!!

lazza82

Ciao piccolo Tommy.
Che chi ti ha portato via la vita possa passare le pene dell'inferno già su questa ipocrita terra!

nicholas

povero tommaso!!! però marco evita di dire cazzate come il tuo solito alla "FABIO VOLO o LINUS" hai pianto.... perpiacere!!!!

MASSIMO

Ciao cucciolo.

cex

ciao, sono cesare, il camionista che oggi era in diretta nello zoo.vi posso assicurare, che quel semplice gesto,suonare il calcson, l'ho fatto con il cuore. a cologno monzese c'erano molte auto, scooter e camion che hanno suonato il clacson.
marco, e tutti gli altri dello zoo,
SIETE GRANDI

nko999

Pena-di-morte!
e non facciamo gli ipocriti :i bambini sono creature di dio e sopratutto innocenti,chi li tocca perde il diritto avivere tra noi!!!!!!!!!!!!
ADDIO TOMMY...


nko999.tk

MASSIMO

E'triste sperare che la giustizia arrivi da altri detenuti.....Perche' quei bastardi non li fanno giudicare dai genitori del piccolo Tommy.Che ne facciano quello che ne ritengono opportuno.
Io so' solo che se fosse stato mio figlio avrei pregato i giudici per avere i tre bastardi tra le mani.
Se esiste un Dio spero che vi faccia morire i piu' tardi possibile ma che vi faccia soffrire ogni secondo della vostra schifosa vita.Vi odio BASTARDI.Addio Cucciolo

ale

io abito vicino alla tangenziale e mi ha fatto caponare la pelle quello che è successo.

Davanti a questo orrore non ci sono parole per disprezzare certa gente

Mauro65

Caro Marco, prima di tutto volevo ringraziare te e tutti quelli che lavorano con te per aver dedicato un saluto al piccolo Tommy, e poi volevo dare un modesto parere su ciò che dovrebbero subire quelle tre...... non trovo un termine giusto per indicarli.
A mio parere bisognerebbe far vivere loro ciò che ha passato Tommy dando loro una bella badilata neanche tanto forte in modo da far perdere i sensi, quindi chiuderli in un sacco e poi sotterarli ad 1 metro in profondità.
Solo così potrebbero rendersi conto di ciò che hanno fatto. MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE (e scusate se offendo la merda).
Ciao Tommy

airpix84

mor vergognati per aver scritto solo primo anche in un intervento come questo...

Addio Tommy!
Spero che l'umanità e la giustizia possano in parte ripagare una cosa che ha dell'ignobile e dell'immaginabile!

Mauro

Tommi ormai è un piccolo angelo....ucciso da gente senza anima che merita di soffrire per sempre!!!!!

Andrea [La Thuile]

Siete dei grandi! Ho fatto anche io il saluto col clacson, ma nel mio paese essendo praticamente l'unico che ascolta lo "zoo" mi hanno preso per cojone, non sapevano il motivo per il quale io suonavo eheheh.
Tommy sarai sempre con tutti noi! Andrea da La Thuile [AOsta]

Nefertari

e si Marco..
oggi siete riusciti ad emozionarmi!
avete fatto una bella cosa.
io purtroppo davanti casa mia(che è una statale mlt frequentata)nn ho sentito nessuno suonare..

Babbo-Demonio

GRANDE MARCOOOOOOO ALESSI E COMPAGNIA BELLA SOFFRIRANNO DA VIVI E DA MORTI

Stellina

Quello di oggi delle 15 è stato un momento straordinariamente commovente e devastante...impossibile trattenere le lacrime!Oltre alla grandezza di qst momento a livello umanitario avete dimostrato che qnd c'è da essere seri VOI lo siete e qst vi fa onore!sono felice di aver condiviso qst momento insieme allo zoo e a tutti coloro che lo sostengono!

VITO

salve zoo,, ho partecipato anche io al saluto al piccolo tommy.. mi sono commosso.. avete fatto qualcosa di veramente bella.. siete dei grandi come al solito.. la canzone di lamb, gabriel ci stava troppo.. il piccolo tommy ormai è in un posto migliore di questo mondo che nn l'ha visto crescere..ho una domanda che mi gira nella testa da sabato sera,... perchè''??
perchè tutta questa atrocità''? solo gli uomini sono in grado di uccidere i suoi simili.. ed è per questo che a volte mi vergogno di appartenere a questa razza...qualcuno si prenderà cura del piccolo tommy in paradiso.. e spero, che qualcuno si prenda cura di alessi & co in carcere... cmq.. sono contrario alla pena di morte per quei tipi, xkè sarebbe troppo facile.. devono patire le pene dell'inferno quei maledetti bastardi...a volte rimpiango i tempi del medioevo.. li avrebbero trovato la pena giusta per queste belve... ciao ragazzi, scusate il mio sfogo..

addio tommy...

iry

FRANCY sono super d'accordo con te..èproprio vero..ci accorgiamo delle cose schifose del mondo solo quando ne parla la tanto odiata tv...eppure basta farsi un giro in internet e si trovano le merde del mondo...ALLARGHIAMO I NOSTRI ORIZZONTI...

cmq lo zoo oggi ha emozionato anche me...;(

man_rha

vorrei aggiungere solo una piccola cosa a questa infamità..qell'animale che ha potuto compiere un atto così infame,era libero!!!!mentre doveva essere in galera per altre infamita' compiute ai danni di una povera ragazza,ma quel coglione di un giudice che ai tempi gli ha dato solo l'obbligo degli arresti domiciliariììììì,a lavorare in fabbrica cazzo!!

Carrie

Per il piccolo Tommaso questa sera accendi una candelina sul balcone,sarà il nostro abbraccio x dire di no,i bambini non si toccano!

kikka

mi avete commosso oggi pomeriggio è stato un bel giesto.
spero che vadino in galera a vita quei figli di puttana bastardiinfami o che si ammazzino non meritano di vivere.
ciao tommy

Dany#1

TOMMY ERA UN ANGELO ANKE PRIMA DELLA SUA BRUTTA FINE....CAPELLI RICCI E BIONDI E OKKI AZZURRI...ADEX POTRA' RIPOSARE IN PACE...

ADDIO SPLENDIDO ANGELO!!!

ps:scrivendo qst sto piangendo!!!!

aizac

ONORE A TOMMY

max

spero che in galera ci pensino loro ad aprigli il culo a questi stronzi,,,bastardi....

ciao tommy t,v,b

lorena

Grandi ragazzi avete avuto un pensiero nobilissimo.
Mi unisco a voi, non riesco ancora a piangere perchè ancora non ci credo, non riesco a crederci, ma non vedo l'ora di riuscirci perchè questa storia mi ha segnato profondamente.
Non ho parole per esprimere la rabbia e il dolore che provo da quand'ho saputo che il piccolo Tommy era morto. Quei 3 esseri non si possono definire nemmeno bestie perchè nemmeno le bestie si comportano così.
Sono schifata dalla faccia tosta che ha avuto quella merda di Alessi e del suo compare, ma provo ancora più disprezzo per la compagna che lo ha coperto e difeso!e sì che è donna e mamma, non ci sono scusanti per quello che ha fatto!non posso fare altro che augurargli che soffrano tanto e a lungo e che la giustizia abbia un cambio di rotta per non permettere che accadano mai più episodi di questo tipo (ma forse la mia seconda considerazione è e rimarra solo un'utopia).
che schifo!
Tommy, piccolo angelo, perdonaci e dai la forza a chi ti ha conosciuto e voluto bene di tirare avanti, sopratutto a mamma, papà e Sebastiano.

ely

che dire non ci sono parole per certe cose... non esiste perdono ad una cosa del genere ... dice bene chi propone di lasciarli liberi per strada a sti bastardi infami e là si che sarà fatta "giustizia" se così si può dire!!! comunque oggi alle tre quando ho sentito i clacson suonare mi sono commossa e solo voi ragazzi dello zoo potevate fare una cosa del genere... siete grandi anche per questo!!! non finite mai di stupirmi e si che son 7 anni che vi ascolto
un besito a voi dello zoo e blogger
e un super besito all'angioletto che adesso sta lassù

gio

il questo paese di merda non funziona un cazzo ma dove cazzo e la giustizia,un delinquente che a violentato un ragazza di 22anni va in giro come un santerello fa che cazzo vuole?

un bacio a tommi sei nei nostri cuori

Avening

Si vive in un mondaccio. a volte non comprendo perkè troppo spesso legge e giustizia siano due argomenti cosi lontani fra loro. la legge tutelerà coloro che hanno commesso un crimine inutile e senza scopo per garantire che i colpevoli scontino la loro pena. io sono contrario alla pena di morte. sono contrario senza ma e senza se. semplicemente per il fatto che un privato cittadino non puo e non deve nascondersi dietro lo stato per commettere un atto del genere. ma sono dell'idea che in questi casi, in questi casi che vanno oltre la piu estrema tolleranza, lo stato non può arrogarsi il diritto (o dovere) di scegliere una pena per casi troppo eclatanti. questo mi riporta alla mia prima affermazione che legge e giustizia sono due concetti lontani. perchè la giustizia, quella vera, dovrebbe essere scelta, ponderata e applicata da coloro che hanno subito. da coloro che non riavranno.

con il solo rammarico di essere consapevole di nn aver espresso pienamente il mio modo di pensare mi unisco al dolore dell'italia per questa atrocità. mi unisco in un abbraccio invisibile, che si stringe intorno hai genitori e alla famiglia di tommi. e a tutti coloro che lo hanno amato

buon viaggio tommi.
salutami i nonni

fra

tommy sarai sempre nei nostri cuori,non ti dimenticheremo...sei l'angelo di tutti noi..

PIERLUIGI

CIAO RAGAZZI....CHE DIRE...SIETE STATI UNICI DAVVERO...PER FORTUNA ANCORA ESISTONO CERTE COSE...
CIAO PICCOLO CHE TU POSSA RIPOSARE TRA LE BRACCIA DEGLI ANGELI

fra

non ci cono parole per descrivere fatti come questo... non si può strappare un bimbo dall'affetto della famiglia per kiedere dei soldi.. il denaro non ha valore di fronte alla vita.. spero ke alessi e la sua compagnia di bastardi vengano massacrati di botte in carcere..

The Mangia

Bravo Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certe Volte mi chiedo ? Possibile che ci siano persone così ? Capaci di uccidere un bambino.. Capaci di Violentare delle Ragazze ? Mahahahahah Certe volte quando vedo la tv ( Molto Poco grazie a dio.. ), mi viene il volta stomaco.. Eppure, Sono uomini come me!!!

Una sola preghiera ai nostri rappresentanti che eleggiamo!!!

Si, alla velocità dei processi, Si alla migliore situazione Carceraria.. Ma Io, Spero SI, SI, SI, SI.. all' Ergastolo, duro, lavori forzati e isolamento a CHI HA UCCISO UN BAMBINO INNOCENTE......

BRAVI ZOO E MARCO.

Un ABBRACCIO A TUTTI.

POLITICI LAVORATE BENE + LEGGI SEVERE A CHI COMMETTE CRIMINI GRAVI.. E PIU' LEGGI LEGGERE PER " LE LIBERTA' DEI GIOVANI ".

NOTTE BLOGGERS.

Simone TS

Ciao Tommy

Despot

Io sono in america per lavoro e questa cosa l'ho appresa da voi del blog...

Sono davvero disgustato...

Fino ad ora ho sempre reputato queto paese un po' barbaro ed arretrato con la sua falsa libertà...

Ma pagherei di tasca mia perchè quei due possano essere processati qui...

Non c'è cosa a questo mondo peggiore del colpire un innocente indifeso... se poi è un bambino... nn so che dire... Grazie zoo (e tutti voi del blog) per aver avuto la gentilezza di donare un saluto a quella piccola anima...

VITO

sono le 23.57..l'ho appena risentito nella replica e mi fatto lo stesso effetto di oggi.. in questo momento c'è la canzone di lamb.. unica nel suo genere... grazie ragazzi..il piccolo tommy in qualche modo vivrà dentro di noi.. non dimentichiamolo..è questa la cosa importante.il vostro è stato veramente un pensiero nobile.siete grandi..

addio tommy..piccolo angioletto..

Athalie

finalmente sono riuscita a sentire i clacson dei camionisti italiani (come mio padre, ke ha partecipato all'iniziativa) e la canzone dedicata a Tommy, I CAN FLY...... si sono commossi tutti, me compresa, le lacrime non si possono fermare... Tommy mi raccomando lassù...stai tranquillo, li non ci sono quei tipi cattivi. Un bacio Tommy! Mazzoli, e zoo di 105 i miei + grandi e sentiti complimenti, l'iniziativa più bella mai sentita fin'ora riguardo Tommy! Ciao

marco mz verona

Fatico a trovare le parole per commentare quello che hanno fatto a questo bambino.Chi ha fatto questa cosa merita veramente di soffrire per il resto dei miserabili giorni che gli rimangono!!! Volevo dire anche ai giornalisti di avere più buon senso nel dare notizie su questo brutto fatto e di non esagerare...penso che i genitori di Tommy vogliano rimanere nel proprio dolore senza che nessuno continui a girare il dito nella ferita.
Ragazzi siete grandi!!!!
Marco verona

utapaolicchio

ciao mazzoli cari ragazzi tutti grazie veramente di cuore, dicono che siete un programma volgare, vuoto, stupido, inutile invece siete stati forse gli unici a salutare il piccolo Tommaso, Mazzoli posso chiederti di ricordare, non dimenticare, nemmeno il piccolo Francesco Ferreri ucciso con 17 sprangate a Dicembre, credo tu lo abbia già fatto all'epoca del delitto ma fa che la gente, anche se non se ne parla più, non si dimentichi di lui in fondo a suo modo un piccolo eroe nel suo voler denunciare un giro di pedopornografia e per questo ammazzato, grazie di tutto

Pensa agli angeli, se puoi!
Invoca il perdono per coloro che non sapranno mai che cosa vuol dire libertà, anche se è stata violata ormai la tua profonda intimità, chiedendoti ancora quante volte pagherai se si vive in un mondo che non impara dagli errori suoi!
La tua stella è ancora limpida, ti seguirà di continuo, anche se il dolore ti circonderà e con gli occhi presto imparerai a vedere che il mondo non è, di certo, come tu lo vuoi, chiedendoti ancora quante volte pagherai se si vive tra gente che non impara dagli errori suoi!
Lunghe fiamme nel cielo ci son già, ma l'odio non appagherà le tue mani, anzi, alimenta l'oscurità di rabbia e cieca crudeltà, e avvelena il tuo sangue!
Ma ciò che importa molto non trovi più, è il benessere delle tue virtù, senza inganno, così il tuo sole che presto tornerà, senz'altro brucerà tutte le paure!

Emanuela

CIAO PICCOLO ANGELO INDIFESO... VOLA IN ALTO ADESSO,E ORA CHE SEI DIVENTATO UN ANGELO PROTEGGI TUTTI QUEI BAMBINI INDIFESI COME TE, E CHE NON SI SA CHE FINE HANNO FATTO!!!
TI VOGLIO BENE TOMMY!!!

Francy

Per fare un esempio:

questo mi fa schifo quanto quei balordifigliditroia ma non se lo cagherà nessuno perchè non è sensazionale

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo303781.shtml

Francesco

anche a questora sono ancora in lacrime poichè non riesco a capire perchè ad un anima innocente alla quale la vita aveva già riservato gravi problemi.non è giusto. è assurdo. non riesco ancora a farmi capace a convincermi della sua scomparsa.TVB TOMMY fa che tu ci possa guardare da la sù

Axel

Ci Mancherai piccolo Tommy !!! Hai pagato per quello che tu povera anima innocente non hai fatto..
Tutta l'Italia ti piange, sei e sarai sempre nei nostri cuori comme tutti gli altri bimbi che senza commetere nulla hanno subito cose atroci.
Spero solo che in carcere esista veramente la " legge " che dice che chi tocca i bambini una volta entrata in carcere la pagherà. Dovrete morire soffrendo bastardi !!!
A costo di andare in galera io stesso, se vi becco in giro vi ammazzo con le mie stesse mani.. ma vi faccio soffrire, non vi ammazzo subito.La pagherete per questo e spero anche che la giustizia Italiana non abbia clemenza per questi delinquenti, per uno per di piu che era gia stato in carcere.
UN BACIO PICCOLO TOMMY !!!

Axel

Un'ultima cosa.. complimenti a quel camionista che ha avuto l'iniziativa di suonare il clacson in onore del piccolo Tommy.
Una cosa alla quale ha partecipato tutta Italia, una cosa che ci ha fatto sentire tutti quanti vicini alla cosa tragica che è successa.
Una dimostrazione che gli ascoltatori dello zoo sono persone di gran cuore e che non solo sanno scherzare e mandare a F.....O le persone ma davnti a cose serie sanno diventare veramnte persone mature.Alla faccia di tutti gli ascoltatori delle altre radio che i criticano.
Grandi tutti ragazzi...
Ciao Axel
Un ultimo bacione a Tommy.

Ilaria

Io nn sopporto più di vedere la faccia da culo di quella merda d alessi,ha la classica faccia da porco pedofilo!!!
Ragazzi,domenica si va a votare,io farò parte dei coglioni...nn voterò il nanetto...preferisco essere cogliona che dare il mio voto a un pirla come lui...=) W lo ZOOO!!!

Bo

solo 1 pensiero in silenzio...

Ilaria

RIPOSA IN PACE PICCOLO TOMMASO,IL TUO RICORDO RIMARRA'VIVO X SEMPRE...

xas

Marco ieri purtroppo ero in giro per lavoro e non ho sentito la puntata, volevo solo sapere che canzone avete messo per accompagnare nel suo viaggio futuro il piccolo angioletto Tommy.
Addio Tommy ti abbiam voluto un sacco di bene

ele83

Ciao Tommy, sono una mamma anch'io e sentire queste cose è come se le avessero fatte a mio figlio...che ha due anni, più o meno come te. Ma credo che se esiste davvero un Dio buono lassù, tu ora sarai già coccolato e protetto dagli angeli, magari avranno il viso della tua mamma e del tuo papà.Lì di uomini cattivi non ce n'è...c'è solo tanto amore, tutto quello che non hai potuto avere in Terra ce lo avrai in cielo, ne sono certa. Ciao topolino, sappi che noi ti vogliamo bene.

FRA

NEMMENO IO HO SENTITO LA PUNTATA MA SO X CERTO CHE AVRANNO MESSO UNA BELLA CANZONE...CMQ UN BACIONE TOMMASO SO CHE LI DOVE SEI ADESSO SARAI FELICE X SEMPRE...SEI IN BUONE MANI......INVECE QUEI BASTARDI SONO NELLE MANI DI CHI PRIMA O POI GLI E LA FARA PAGARE...BASTARDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ele83

Dico ancora una cosa:non ci sono parole per chiamare questi innominabili, così come quella madre (SCUSATEMI MAMME) che aveva lasciato morire di fame la figlia di un anno...trovata morta in casa da sola.Mi chiedo solo una cosa:PERCHE' DIO PERMETTE A QUESTE PERSONE DI VIVERE, PERCHE' SI PRENDE CON SE' KI NON HA COLPA? TOMMY VOTERO' PER TE LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!!!!VOTATETE TOMMY E SCRIVETE GIUSTIZIA X L'ANGIOLETTO!!!!!!!!

Bikerlady

D'ora in poi ogni volta che ascolterò quella canzone penserò a Tommy.. alle lacrime che tutta l'italia ha versato per la sua scomparsa.. e all'odio che tutti noi proviamo verso i suoi carnefici.
1 Nam myo ho renge Kyo tutto per te Tommy

Luca

CIAO TOMMY SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI PERCHè SITUAZIONI COME QUESTE RIMANGONO IMPRESSE NELLA MENTE DELLA GENTE PER SEMPRE;

MI AUGURO TANTO CHE GLI STRONZI CHE TI HANNO FATTO QUESTA (NON MI VIENE NEANCHE UNA PAROLA ADATTA PERCHè SCHIFO NON è ABBASTANZA) SOFFRANO COSI TANTO, CHE QUANDO PENSANO DI ESSERE AL MASSIMO DELLA SOFFERENZA SCOPRANO CHE è SOLO L'INIZIO!

ERIKA

Ciao piccolo Tommy,i tuoi dolci occhietti rimarranno xsempre nei nostri cuori, non ti dimenticheremo mai!
Grazie amici dello zoo;le lacrime non si fermavano+!
Nonostante io sia molto cristiana,non voglio nessuna pietà xquegli esseri immondi!
Piccolo Tommy sostieni la tua famiglia!
Un bacio dolce con affetto
TVB

Marco

Addio piccolo Tommaso!
I bastardi che hanno commesso questo orribile crimine, dovrebbero essere rinchiusi in una stanza con il "canaro della Magliana"!
Mi dispiace, ma non si può perdonare...

P.S. anche io mi sono commosso durante il saluto dello ZOO dedicato al piccolo Tommy, il brano musicale che gli è stato dedicato è bellissimo. Qualuno sà indicarmi il titolo, vorrei riascoltarlo ancora. Grazie

Ilaria

MAI PERDONERO'QUESTI ANIMALI,CHE HANNO TOLTO LA VITA A 1 BAMBINO INNOCENTE..ALESSI,DEVE MORIRE LENTAMENTE..SOTTO TORTURA...DOVRA'CHIEDERE PIETA'IN GINOCCHIO! CARCERATI:DIVERTITEVI!!!
TOMMY,OGGI è UN GIORNO D PIOGGIA..MA TU RIESCI SEMPRE A FAR SPLENDERE IL SOLE..

 stefania

x francy....che cazzo centra ciò che dici si sa che ci sono tanti bambini che soffrono.....si sa che c sono infami di merda che li violentano.....ma in questo caso si parla di TOMMY il piccolo angelo privato alla vitada dei figli di troia....
carcere di max sicurezza???devono incularli a vita.....BASTRARDI.

stefania

UN ALTRA COSA:LASCIATE IN PACE I BAMBINI.
HO 2 NIPOTINE DI 6 E 10 ANNI E SE QUALCUNO UN GIORNO DOVESSE FARGLI DEL MALO DIO SOLO SA COSA FACCIO IO A LUI.

fra

Ma non ho ancora capito quale canzone hanno trasmessa x tommy...vorrei ascoltarla anch'io...

Andrea

Un saluto al piccolo Tommaso,colpito dalla sfortuna x la sua malattia e ucciso dalla cattiveria,ferocia e ignoranza di 2 3 4 BASTARDI!
Voi vivrete a lungo per soffrire e rodervi il fegato per ciò che avete fatto ad una piccola anima indifesa e soprattutto innocente!
MERDE,MARCIRETE IN CELLA A VITA!
Ciao Tommy!

RAMONA

NON SI PUO' IMMAGINARE IL DOLORE DELLA FAMIGLIA ONOFRI...NON POTER STRINGERE IL SUO BIMBO SANGUE DEL SUO SANGUE..
I BIMBI SONO LA CURA DEL MONDO..LORO SONO INNOCENTI.
I BIMBI VANNO PROTETTI..LORO NON SANNO COSA VUOL DIRE ESSERE CATTIVI..CHIEDONO SOLO UN'PO D'AMORE.
IO NON VEDO L'ORA DI ESSERE INCINTA..PERCHE' IL MIO BIMBO SARA' LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA E STO VIVENDO PER POTERLO AVERE DENTRO DI ME..AL PIU' PRESTO.

AMIAMO I BIMBI.

A MORTE GLI ASSASSINI.

MissDream

Spero che quei grandissimi bastardi siano sbattuti nella peggiore prigione italiana, la più marcia e putrida, e che possano vivere altri 100 anni perseguitati dal ricordo di quello che hanno fatto, che sarà talmente opprimente da far desiderare loro di morire...
siete delle merde!

ps: Fabio ha detto in onda una cosa giustissima... anche questa volta i giornalisti hanno dimostrato di essere degli imbecilli.

Alberto1983

La canzone era Lamb - Gabriel (I Can Fly) la trovi a volte con un titolo a volte con l'altro ma è di lamb.
vorrei estendere il mio "Vaffanculo" anche a chi usa vicende come questa per parlare di politica. i coglioni siamo tutti. tutti noi che non facciamo niente per migliorare questo schifo. w lo zoo. purtroppo oggi non posso ascoltarvi xche ho dimenticato le sennheiser in macchina eil mio capo non vuole che ascolto con le casse... 'nnaggia... spero nella replica.

MissDream

Per Fra e Xas: la canzone che i ragazzi dello zoo hanno dedicato a Tommy è la bellissima Gabriel di Lamb.
Ciao!

ele83

Da mamma, volevo solo dire a quei fetentoni che organizzano duelli tra i coglioni più grandi d'Italia, si rendessero conto ke c'è ben oltre la politica. Anzi, se sti due politici di merda erano uomini con le PALLE, stavano in silenzio e pregavano per Tommy.E dicevano, siamo noi i primi responsabili, perkè siamo noi ke facciamo ste leggi del cazzo ke certa gente invece di essere in carcere è in giro ad ammazzare innocenti!Questa è la mia risposta ad Alberto 83, ho la tua stessa età e sono già mamma,e mi fa male, cazzo se fa male sapere delle violenze sui bambini.SCUSATE LO SFOGO MA E' VERO.TOMMY CIAO TOPOLINO!!!

Linda

ho seguito in replica, bella iniziativa. mi sono davvero commossa

Ciao Tommy

x l'uccisore pena di korte..o meglio carcere a VITA

michela

LO SO PUò FAR RIDERE MA IO IN QUEL MOMENTO HO SUONATO IL FLAUTO NON AVENDO ALTRO NELLE MANI..!!
è STATO CMQ EMOZIONANTE!!
UN BACIO TOMMY!
MICA

Ilaria

ma avete visto la faccia d merda dell'assassino che diceva:"Io nn c'entro"???!!! Nemmeno sua madre lo vuole più vedere!!! Sxero che questo gli faccia capire l'atrocità che ha commesso!!!!! Alessi,se leggi i miei,o meglio i messaggi d tutti noi compreso lo zoo...divertiti in carcere,ci sono tanti detenuti che nn vedono l'ora d vederti e t stanno preparando una bella accoglienza,a te e a quei figli d puttana che hanno collaborato all'omicidio di quel bimbo innocente..sxero che tuo figlio nn diventi come te,crescendo con tuo fratello diventerà certamente una persona migliore,nn una merda come suo padre.

Lorenzo

Nessun commento...
Certe volte, come qualcuno ha detto, la pena di morte dovrebbe essere applicata.
Ho sempre pensato che nessuno avesse l'autorità per togliere la vita a nessuno, ma questa volta è diverso...

Un pensiero va anche ai genitori, si potrebbero dire tante belle parole di conforto, ma purtroppo queste non potranno fare niente.

Troppa gente, soprattutto giornalisti, purtroppo, stanno speculando su questa morte, per odiens e per soldi...
Sono uno che si vuole tenere informato, ma dopo la morte del povero Tommi, cosa serve continuare a cercare l'intervista scoop con i genitori?
E' una cosa sadica e bisogna proprio essere senza cuore e senza cervello per continuare a fargli rivangare questa tragedia.
Spero che li lasceranno stare...

Un plauso ai camionisti e a tutte quelle persone che hanno ricordato il piccolo tommi con un colpo di clacson..

ciao a tutti.

Gigio

Io non sono per la pena di morte, gente capace di certe cose forse non ha paura della morte. Dovrebbero spaccare sassi tutta la vita, e avere la possibilità di nutrirsi solo di frittelle e rum , così le emorroidi gli toccano in terra.
Spero che li mettano in cella con altri detenuti, così sicuramente gli "svasano" il diddietro.

Pamela

I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel

I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Bless the day he came to be
Angel's wings carried him to me
Heavenly
I can fly
But I want his wings
I can shine even in the darkness
But I crave the light that he brings
Revel in the songs that he sings
My angel Gabriel
My angel Gabriel
My angel Gabriel

Dna

ho 1 cuginetto di 7 anni a cui darei il mondo.. se mai qlk stronzo gli facesse del male... nn immagino cosa potrei fare.. e nn riesco minimamente a sopportare il brutale omicidio nei confronti di 1 bimbo innocente indifeso e malato SENZA 1 MOTIVO (CM SE ESISTESSE 1 MOTIVO X TOGLIERE LA VITA A KI L'HA APPENA RICEVUTA)..AUGURARVI TTt IL MALE DEL MONDO è IMPOSSIBILE.. VISTO KE NN ABBIAMO ASSISTITO AL MINIMO PENTIMENTO..ANZI,IL MERDA SE NE è ANKE ANDAO IN TV facendo il falso.. ma sn sicura ke 1 gg,prima o poi.. LA PAGHERANNO CARA.

fra

I can fly .... stupenda... a risentirla mi vengon su i brividi...ma so che li su Tommy stara volando verso la felicità eterna...Sarai sempre nei nostri cuori....

cmq grazie MissDream x averci risposto qual era la canzone...Canzone fantastica...si

Mary

Ciao Tommy!
Riposa in pace Caro Angelo!
Non ti sarà mai resa giustizia...eri un'anima innocente:-(

civo

e una kosa skifosa cio ke e successo a tommy nn e una kosa possibele spero ke a kuell uomo vengano ttt i mali del mondo pikkolo tommy resp in peace e aiutaci da lassu ciao pikkolo angelo

riky

fergogna.
uccidere un bambino perchè pingeva.
ANDATE A FARE IN CULO PEZZI DI MERDA.

stefano

bisognerebbe lasciare 30minuti da soli il papà del piccolo TOMMASO in una piccola stanza senza armi con quelle 2 bestie. Giustizia sarà fatta.
ADDIO PICCOLO GRANDE ANGELO

MASSIMO

E' quello che penso anche io.Che siano i genitori del piccolo Tommy a fare quello che vogliono di quei bastardi.Ho salvato la foto di Tommy su pc e ogni volta che vedo quel faccino sorridente mi sembra di vedere mio figlio e non riesco a trattenere le lacrime.PERCHE' MALEDETTI BASTARDI......PERCHE'?????
Buona notte piccolo Cucciolo.

Rino

Voglio scrivere qualcosa fuori dal coro, premettendo che non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire questo gravissimo delitto...

Negli ultimi tempi sto sempre più riflettendo su quanto i media (giornali, tv, ecc) hanno il potere di influenzare la vita, gli interessi e le idee delle persone. Fino a qui il ragionamento è più che consolidato, non si fa che parlare d'altro in migliaia di contesti...

Quello che più mi colpisce sono invece le idiozie che ci continuano a propinare, e le sempre più notizie inutili da cui veniamo bombardati. Come tutti sapete nell'ultimo mese la notizia che più ha circolato in Italia è quella riguardante il rapimento/morte di un bimbo del parmense, Tommy Onofri. Questa notizia, che ovviamente non può che addolorare e intristire chiunque abbia un cuore, in grado di suscitare l'odio verso i suoi assassini, ci è stata "somministrata" ininterrottamente per un (1!) mese, su qualsiasi rubrica, programma, telegiornale del paese.

Che il fatto sia deplorevole, scandaloso ed eclatante è certamente indubbio. Che invece si faccia notizia per migliaia di ore/righe sembra non esserlo.
Delle persone che ho attorno nessuno si pone il problema che nonostante ci siano decine di guerre al mondo che causano la morte di un numero enorme di bambini come Tommy, che l'HIV e altre malattie molto meno "gravi" provocano INNUMEREVOLI morti di bambini come Tommy, che delle decine di crisi umanitarie al mondo nessuno parla mentre mentre migliaia di persone vengono "rapite" da notizie come questa.

Io trovo vergognoso che migliaia, milioni di persone DEBBANO seguire col fiato sospeso le vicende di un povero innocente quando migliaia di poveri innocenti muoiono nel mondo, dimenticati da tutti.
E come sottolinio dal verbo "DEBBANO seguire" non do la colpa a queste persone, perchè sono solo disinformate da una cultura mediatica regolata dall'odience, ma al questo sistema che ci impedisce di essere informati a dovere su cosa succede veramente nel mondo!

Voi potreste dirmi... tu accousi i media, ma in realtà loro danno all'italiano medio (che definizione classista :( ) cioè che vuole, fiction. "Ma non una fiction che assomiglia alla vita, ma vite che assomigliano a quelle delle fiction".
E' dai tempi di drivein che l'italia viene bombardata di trash e di tv spazzatura, quella tv che da solo mala informazione, e più i media trasmettono questo tipo di tv più la gente ne vuole, in un circolo vizioso senza fine che ci porta a platinette a buona domenica piuttosto che al grande fratello.
Eppure in italia c'è un ente chiamato RAI, pagato da noi, che potrebbe benissimo fregarsene dell'odience e andare controtendenza riproponendo cultura, approfondimenti e VERE notizie in orari in cui la gente li possa seguire...

Incomincio a trovare insopportabili i falsi moralismi dei vari Cucuzza televesivi, o le stucchevoli discussioni da bar/macchinetta del caffè su Tommy o caso Cogne di turno. Vorrei gridarlo ma non posso, perchè se lo fai vieni giudicato un insensibile, un senza cuore, una persona che non rispetta la vita di un bambino, mentre ogni minuto muore un bambino di MORBILLO e "nessuno" se ne interessa, quando basterebbe organizzare dei programmi di vaccinazione per fermare queste orrende epidemie...

Scusate lo sfogo... so che è la prima volta che scrivo qui, ma seguo sempre lo zoo,e quando ho sentito che anche voi avete incominciato a parlare tanto di questo fatto ho voluto dire a mazzoli & co. la mia!

Questi sono dei siti interessanti:

http://www.msf.it

http://www.msf.it/editoriale/index.shtml

http://www.warnews.it/index.php

http://www.warnews.it/mappa_interattiva.html

visitateli!!!

Marco

Avete scherzato sempre, ma quando è il momento di essere seri siete stati molto più civili e giusti dei giornalisti che cercano solo lo scoop e basta sieste dei grandi...

cheshirecat

... e se una volta arrivati dall'altra parte ci si aprissero gli occhi e potessimo capire veramente che cosa, nella nostra vita, sia stato buono e che cosa sia stato cattivo...
Allora, anche se ci fossero 1000 "dio" disposti a perdonarci 1000 volte, saremo noi a non poterci più perdonare, e ci strazieremo nel rimpianto eterno dell'irrimediabile.
E quello sarebbe l'inferno.

C'è una stella in più nel cielo, e una in meno sulla terra.

Salvatore

Ti vogliamo bene piccolo Tommy.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31