« Grande Mv Agusta!! | Principale | caffè macchiato?? pronti!! »

25/06/06

Commenti

primmooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e mo sono cazziiiiiii

Non mi piacciono

@mirko

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!|

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOBAUMIAO

...

@mirko

ma guardate che nn è che sn magliette sullo zoo!!! sono magliette dello zoo! è un pò diverso... sn state ideate da loro (...credo) ed è ancora meglio... secondo me!

mi accontento di poco

6 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevviva

E venne il gran giorno.
Si, proprio quello del mio diciottesimo compleanno !
E se il buongiorno si vede dal mattino mi aspettavo grandi cose, sessualmente parlando, per la mia festicciola personale !
Allo scadere dei miei diciassette anni avevo finalmente conosciuto il piacere di concedermi ad altre razze differenti dalla mia. Un sogno segreto che meditavo già da tempo, rimandato varie volte un po’ per paura ed infine coronato il giorno prima del compleanno.
Il pasticcere indiano si era rivelato un amante caldo e passionale come mi avevan confidato certe amichette e non avrei potuto cominciare in modo migliore la conoscenza intima con gli extra-comunitari. Mentre il fattorino dei fiori era stato una sorta di diverso piacevolissimo imprevisto da cui mi ero lasciata scopare in casetta mia.
Il doppio rapporto clandestino mi aveva lasciata appagata ma un po’ spossata e la notte di sonno successiva ci era voluta tutta per rimettermi in forma.
Per fortuna la mattinata scolastica non era delle più pesanti e trascorse abbastanza velocemente con un paio di compagni di classe intenti a farmi il filo nei momenti buchi e alcune compagne a parlottarmi alle spalle tra loro piene di invidia invece di pensare a farsi qualche bel cazzo come facevo io.
Dopo la scuola corsi dalla parrucchiera per aggiustarmi la piega in vista della seratina uscendo, nonostante l’aria novembrina cominciasse a farsi un po’ tagliente, con un vestitino striminzito addosso che spinse un negretto a cercare di abbordarmi.
La cosa mi fece divertire e sorridergli da civetta invitandolo alla mia festicciola.
Non era male come ragazzo e non avevo mai avuto difficoltà a stringere nuove amicizie che potevano finire successivamente a letto.
Ormai mi sentivo lanciata nel concedermi ai ragazzi dalla pelle scura ed i negretti rappresentavano da sempre uno sfizio che desideravo togliermi.
Così pur non facendogli capire a chiare lettere di trovarsi di fronte una facile preda, gli feci intuire che il suo gradito corteggiamento poteva fruttargli qualcosa.
Tornata a casina mi cambiai d’abito evitando la doccia fatta la sera precedente.
Mi piaceva sentire i miei odori addosso ed ero certa che a fine serata avrei dovuto comunque ricorrervi.
In tutto avevo invitato una quindicina di ragazzi tra gli amci più stretti e meno, ovviamente ben attenta ad inserire nel numero quelli che avrei gradito farmi.
Claretta, mia amichetta intima sin dalle elementari e complice di ogni mia iniziativa, mi avrebbe spalleggiata in ogni cosa.
Eravamo finite a letto insieme moltissime volte sin da bambine arrivando a scoprire il sesso ed i nostri rispettivi corpi precocemente. Ed altrettanto avrebbe fatto il mio cuginetto Roberto (che si era sollazzato ampiamente con entrambe sin dalle medie inferiori) ed il suo amicone Pippino dalla stazza mastodontica e la forza erculea.
Ero eccitatissima e mi sentivo la reginetta della serata !
Appena il salotto di casa venne riempito dalla presenza dei miei ospiti con pacchi e pacchettini regalo a seguito cui contraccambiai con bacetti e abbracci di rito (ricavando in alcuni casi strizzatine di chiappe e di tette quali segno evidente di una fama da vacchetta che non mi curavo di nascondere tanto) diedi il via alla festicciola in mio onore. Presentai il mio nuovo amichetto nero Hafami a tutti e diedi inizio alle danze.
Tra la musica rap e qualche ballo, la coca-cola e la torta, arrivò il clou del compleanno: i bigliettini nelle scarpe.
Era diventata usanza consolidata della nostra compagnia sottoporre il festeggiato alla penitenza dopo essere rimasto al centro dell’attenzione per una intera serata grazie a bigliettini anonimi di diverso colore che ognuno dei presenti scriveva sulla schiena del protagonista dopo averlo fatto mettere a terra a pecora.
Sui biglietti di colore verde si scrivevano delle penitenze molto leggere e divertenti, ma su quelli di colore rosso si scrivevano quelle pesanti e sporche.
Poi a chi compiva gli anni veniva chiesto di togliersi le scarpe inserendovi in una i bigliettini verdi e nell’altra i rossi. Veniva eletto, per alzata di mano, un giudice che aveva il compito di abbassarsi ad annusare i piedi nudi del maschio o della femmina in questione e ne comunicava ad alta voce l’esito.
Se i piedi erano puliti questi pescava i bigliettini verdi. Ma se, a giudizio del giudice, la sudorazione era percepibile in modo superiore alla norma, pescava i bigliettini rossi.
Sottostai come altri prima di me al rito subendo talvolta una supplementare palpata di culo da parte dello scrivente di turno sotto lo sguardo interrogativo di mio cugino Roberto pronto a far la voce grossa ad un mio cenno.
Cenno che mai gli feci ligia alle regole del gioco.
Mi sfilai una scarpa da ginnastica della nike che portavo praticamente tutti i giorni e, piegandomi per togliere anche la seconda, avvicinai al nasino la prima.
«Ok, ok .. ragazzi .. dal profumino che sento io non avete bisogno di eleggere il giudice. Mettetemi dentro i bigliettini rossi, vah !»
Dichiarai ad alta voce evitando inutili lungaggini e strappando una risata generale trionfante tra i maschietti arrapati intenti a leccarsi i baffi.
Esclusa io, Claretta, Robi e Pippino c’erano in casa altri dieci amici divisi in sei ragazzi (compreso il nuovo arrivato e mio corteggiatore del pomeriggio Hafemi) e quattro ragazze.
Il giochetto dei bigliettini colorati era ormai diventato un must per la compagnia e tre volte su dieci già capitate in un anno che lo si faceva erano stati estratti i porcellosi bigliettini rossi.
La prima un ragazzo aveva dovuto ripulire con la lingua la fichetta di Claretta dopo la pipì di fronte a tutti, la seconda un altro ragazzo aveva dovuto sparare lui stesso un pompino ad un secondo con ingoio, la terza un altro maschietto aveva dovuto sdraiarsi a terra nudo e farsi camminare sopra a piedi nudi da tutte le femmine dopo che ognuna gli aveva fatto pipì sul cazzo.
Ero perciò in assoluto la prima ragazza a fare penitenza con i bigliettini rossi.
Il più porcello della compagnia mise i bigliettini compilati poc’anzi nelle mie nike e si incaricò di mescolarli sorridendomi in faccia malizioso.
Io ne pescai uno leggendolo ai presenti come prassi.
«Alessia cara .. » c’era scritto «.. se peschi questo bigliettino è meglio che non te la tiri più; inizia invece a spogliarti e metterti tutta nuda a disposizione della compagnia.
Usa una tua calza puzzolente (visto che hai pescato i rossi) per farti bendare gli occhi, passeggia senza vederci in mezzo a noi guidata dalle nostre voci e lasciati tastare ovunque. Il primo che raccoglierà umori di goduria dalla tua passera mezza sfondata avrà diritto a scoparti per il resto della serata di fronte agli altri senza preservativo !»
concludeva il testo senza mezze misure.
Una vampata di calore mi aveva colpito in viso.
Non ci erano di sicuro andati leggeri e se la volevano spassare alla grande con la prima femmina del gruppo a cadere.
«Cazzarola !» esclamai dopo lo sconcertante bigliettino lasciandomi sfuggire una risatina da zoccola a cui non spiaceva poi tanto la penitenza.
Da ora in avanti sarei stata davvero riconosciuta come tale dai presenti.
Robi fece un passo verso di me per capire quali fossero davvero le mie intenzioni, ma lo congelai all’istante con lo sguardo dimostrandomi consenziente.
Dario, il porcellone di prima, venne a sfilarmi subito la “puzzolente” calza di nylon fingendo di arricciare sgradevolmente il naso per il cattivo odore.
«Che stronzo che sei !» gli dissi ridendo rilassata.
«Ti faccio ululare come una cagnetta se tocca a me di sbatterti, Alessia !»
sussurrò il bastardo mentre mi bendava gli occhi con la calza compiendo due giri e mezzo per impedirmi di vedere bene chi avevo davanti.
Misero come sottofondo una canzone inglese che parlava di sesso spinto e di femmine in calore e presi a spogliarmi.
Per prima tolsi la larga felpa sotto la quale indossavo solo un reggiseno semi-trasparente di pizzo ricevendo cori di incitazione. Sapevo di mostrare già i miei capezzoli larghi e scuri alla loro vista lasciandone intuire la forma.
«Bestia .. Va che roba; li ha grossi come quelli delle negre !
Eh, eh, eh .. »
«Già .. ‘sta zozza .. mi arrapa un casino !! »
Qualcuno commentò con piacere trovandoli di suo gradimento.
Poi venne la volta dei jeans bassi in vita con gli strappi alla moda da cui fuoriuscivano limpidamente i laccetti degli slip.
Mi chinai offrendo loro le chiappe denudate e sode tra i fischi di consenso per poi rigirarmi su me stessa donando la vista del piccolo triangolino a nascondermi la peluria.
Incitata dai forti consensi presi coraggio e diedi loro ancora la schiena per raggiungere con le mani l’attacco del reggiseno.
«Alessia, Alessia faccele vedèee .. faccele toccàaa .. » urlavano ossessi.
Voltatami di fronte afferrai entrambe le coppe e, con gesto volutamente sensuale, feci scivolare il reggiseno a terra liberando il seno che si adagiò con morbida naturalezza un po’ più in basso.
Ancora si alzarono cori di consenso tra i maschietti allupati.
«Ahooo .. Che tette da zoccolaaaa .. ! Mo’ ti mandiamo a battereeee .. »
ululava qualcuno da grosso stronzo.
Quindi diedi loro le spalle per l’ultima volta chiando la schiena per far scendere gli slip sino ai piedi.
La visione del culetto prima e della soffice peluria poi ricavò un boato generale che mi fece ringraziare i miei assenti per aver preso un appartamento con i muri insonorizzati.
Nuda come mamma m’ha fatta diedi ascolto alle voci che indicavano dove incamminarmi.
Per fortuna il triplo strato di nylon sugli occhi mi permetteva di distinguere almeno i mobili e le persone come ombre oscure evitandomi di inciampare.
Alcune mani iniziarono a sfiorarmi con le dita i capezzoli nudi provocandomi dei brividi, e qualcuna tra queste apparteneva di certo ad una ragazza. Poi i tocchi si fecero più decisi e sfrontati tramutandosi in tastate in piena regola che mi spremevano i seni come fossero pompelmi di gomma.
Una mano scivolò lesta sotto la spacca carezzandomi il pelo e sfregandomi ben bene le grandi labbra ancora serrate.
Il proprietario mugugnò cupamente sentendosi sfuggire la possibilità di scoparmi subito.
Tuttavia tra i brividi che provavo c’erano anche quelli di piacere e sapevo non avrei retto a lungo alle esplorazioni di gruppo.
Altre mani sostituirono le prime puntando stavolta alle chiappe scoperte che palparono e divaricarono permettendo a due successive di intrufolarsi a perlustrarmi il buchetto posteriore in punta di dita.
«Cazzo, cazzo .. Non è ancora rotta qua dietro ! Wow, wow, wow !! »
dichiarava a tutti il proprietario mentre porgevo il culetto lievemente china per mio perverso piacere.
Quindi un nuovo giro di mani prese a tastare cosce e le zone proibite precedenti soffermandosi lungamente a sfregolare la spacca ormai prossima a schiudersi nonostante contraessi i muscoli per evitarlo.
E venne la volta di un ragazzo che si fiondò sulla mia schiena a strizzarmi da dietro le poppe facendomi quasi perder l’equilibrio mentre infilava il cazzo racchiuso dai soli slip a sfregarsi sulla passera.
«Bagnati, puttana .. bagnatiiii ... che ti scopoooo ... »
ululava come un ossesso spingendomi con forza.
Un secondo ne imitò l’esempio incollandosi davanti e premendo forte anche il suo uccello ricoperto dagli slip.
«Ahiii .. Mi fate maleee ... »
protestai dolorante chiusa a sandwich tra i due toretti che parevano volermi rompere qualche costola oltre alla fichetta.
Ma restavo in mezzo accettando di buon grado il brutale trattamento mentre avvertivo la vagina rilasciare le sue secrezioni correndo il rischio mi fottessero in due insieme.
«Ohhh .. Oooohhh ... »
gemetti riconoscendo infine la resa e sentendo lacrimare il succo attraverso le labbra oramai schiuse.
I mormorii confermarono i miei timori.
Entrambi si erano bagnati gli slip con le mie secrezioni ed ora dovevano riscuotere il premio.
«S-c-o-p-a-t-e l-a z-o-c-c-o-l-a .. S-c-o-p-a-t-e l-a z-o-c-c-o-l-a ... »
festeggiavano i presenti.
Instupidita dallo stesso orgasmo che mi aveva fatta bagnare rimasi in balia delle mani dei due sconosciuti vincitori i quali mi adagiarono senza troppi riguardi sulla moquette della sala.
Con gesti di intesa che non distinguevo bene decisero chi fosse il primo a sbattermi.
Si adagiò sopra di me e puntando l’uccello ritto e durissimo contro il pelo umido penetrò all’interno con una spinta decisa.
«Ahhhh ... Unhhhmmm .... »
latrai rumorosamente avvertendo un membro massiccio e voluminoso privo di profilattico spingersi in profondità.
L’affondo mi costrinse ad inarcare la schiena abituata a cazzi con dimensioni medie come ero.
«Oddio .. Ma quanto l’hai grosso ?? .. Ahhhh ... Urghhh ... »
«Alessia, Alessia prende l’uccellon .. Alessia, Alessia si fa rompere il figon ! »
intonava l’allegra brigata non rendendosi conto di quanto fossero vicini al vero nonostante la mia rodata passera.
Presi ad affondare le unghie sulla schiena del mio scopatore mentre questi iniziava a pistonare con foga gemendo di piacere ma senza dire una parola per tenere l’anonimato.
La vagina a sfilacciarsi e dilatarsi per adeguarsi faticosamente al nuovo possente ospite che mi arava divaricandomi il canale come mai prima.
Poi vidi una scena imprevista nella penombra; il secondo ragazzo avvicinò il suo cazzo al viso del mio scopatore intimandolo a prenderglielo in bocca.
Rifilandogli qualche sonoro schiaffetto per farsi obbedire fino a cotringerlo a cedere.
Intravvedevo il mio chiavatore sbocchinare con cura il più piccolo uccello come fossi dietro ad una tenda fumè mentre contemporaneamente mi trasmetteva fitte dolorose alla fica per le sue bordate virili e profonde.
Era talmente grosso che mi pareva di sentirne l’attrito contro le pareti uterine ormai spanate irrimediabilmente, la lunghezza altrettanto spropositata me lo faceva sentire sino alle ovaie.
«Bestia ... Uhhh .. Che uccello che hai !!! Uhhh ... Aaahhhhh .... »
ululai senza pudore quando il secondo orgasmo mi strappò delle leggere e prolungate convulsioni.
«.. ‘Fanculo ! Ma .. ‘sto stronzo non viene maiiii ?? ... Aaahhh ... »
si mise a mugugnare cupo il secondo vincitore irriggidendosi per la sborrata che lo stava scuotendo provocata dalla alterne ciucciate del mio scopatore il quale, sentendosi gonfiare il pene tra le labbra, lo sputò fuori indirizzandolo con una manata verso di me. Diversi getti di sperma presero ad impiastrarmi bocca, tette e guance ed un rivolo abbondante sguazzò direttamente sul mio palato.
Dell’improvvisato terzetto l’unico ancora attivo era sempre il ragazzo che mi stava sbattendo da parecchi minuti e si stava godendo appieno la chiavata con una fica ormai ben dilatata.
«Sfondala, sfondala, sfondala, sfondala ... »
incitavano i cori che lo resero ancora più irruento e violento negli affondi scuotendomi da testa a piedi come una bambolina rotta.
«Ahhh .. Ahiiii ... Achhh .. Nghhh ... Ahiii ... »
mi lamentavo per le fitte all’utero in reazione alle botte che ricevevo sentendomi lacerare in profondità dentro ad ogni nuovo colpo dimenandomi.
Con un barlume di coscienza pensai per un attimo di chiamare mio cugino per porre fine allo sfondamento in piena regola cui ero sottoposta dall’enorme uccello.
Ma la parte perversa e troiesca di me ebbe il sopravvento
«E dove lo ritrovo più un cazzone simile ?? »
ripeteva oscenamente una vocina nella mia testa.
Così rimasi in balia completa del mio amante, latrando come una capretta squartata e oscillando il corpo come una marionetta senza fili, che sotto gli occhi lussuriosi della compagnia mi rompeva la fica.
A cosce spalancate dalle sue forti braccia, con le sue mani a stringermi a sè il bacino tenendomi sollevata dalla moquette.
Finchè con un ultima spinta mi penetrò sino alle palle costringendomi a curvare la schiena per il dolore inflittomi all’utero, irriggidendosi.
Un attimo dopo avvertivo i fiotti caldi dello sperma invadermi la vagina in lungo ed in largo infischiandosene di un mio consenso, come lava bollente in un canale fradicio e demolito.
«Oh cazzo ...!!! »
gemetti con un filo rauco di voce mentre il peso del mio chiavatore che si accasciava sopra di me mi sovrastava.
Distrutta dal super-dotato che mi aveva posseduta e riempita del suo seme scivolai lentamente nel sonno avvertendo l’uccellone iniziare a ridursi di dimensioni e durezza tra gli hurrà di soddisfazione della compagnia circostante.
Non so quanto rimasi incosciente. Mi risvegliò Claretta mentre mi sfilava la calza dagli occhi coccolandomi dolcemente.
Con la vista appannata diedi rapidamente uno sguardo attorno
«Se ne è andato .. »
disse lei intuendo.
Non ebbi bisogno di chiederle chi fosse stato a sfondarmi la passera.
Dopo un rapido controllo vidi Robi e Pippino raccogliermi i vestiti e riordinare prima del ritorno dei miei a casa.
Il resto della compagnia a ridacchiare divertiti per il porno spettacolino che avevo concesso a mie spese e compresi chi fosse l’unico assente.
Portai la mano a toccarmi il buco ora svuotato dal grosso intruso sentendolo gonfio, tumefatto e dolorante. Le grandi labbra rientrate e lise denotavano un ingresso slargato, aperto pieno di liquidi da sembrare una zolla di terreno cui è stata sradicata una quercia.
Sentendomi scossa da un brivido, per rincuorarmi Claretta mi abbracciò baciandomi con tenerezza sulla fronte.
Hafami mi aveva lasciato addosso segni indelebili .................

@mirko

ci siiiiiiiiieeeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!?!

gio

nove

@mirko

Scritto da: | 25/06/06 a 19:15

.................................................................................


si sta azionando il che cazzo ce ne frega a noi bedelli!!!

MANI A CARCIOFO:

CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!?!?!

sarina

Io spero che quel muso sporgente del direttore non si intrometta nella storia delle magliette.
ciao a cleo ricorda che hai tanti amici:),GIGIO(mi spiace per la macchina),cristian,i love you,biondazza,pamela,tau,mirko,ANTO',luis,gabry,Aly,salento,RAMONA,SGIO,delirio,A TUTTI.

@mirko

ciao sara!

andrea

Strafighe

Franc3sco

Quanto costano? Sono di qualità? Se i soldi non vanno a leone le compro!!!!!!!!!! grazie Sara per il saluto..................chi è il mentecatto del poema epico?????????? si apra un blog...............

sara

scusa Franc3sco,dimenticavo anche frida,francy,le sailor.I costi basta chiederli a lozoolab@yahoo.it.

gigio

grazie sarina per la solidarietà, non è niente di irreparabile, però viene il nervoso

Linda

ZICCA'!!
ah da me icuramente nn arriveranno le magliette
http://www.forumfree.net/?c=135638

I Love you

Speriamo di riuscire a trovarle...ho letto ke a Fort dei Marmi le venderanno...speriamo bene!!!
Un saluto a tutti

Andrea85

A LECCE MAIIIIIIIII???????????????? MA VI STANNO SUL CAZZO I TERRONI???

iry

ciao condominio!!! qui mi sto un pò perdendo...cazzo non riesco più a seguirvi...vi moltiplica e poi io rimango indietro..cmq sappiate che sono sempre la portinaia..poco pettegola però=)
un abbraccio ebuon inizio settimana...
PS: le magliette dello zoo arrivano pure in ancona?

marcuzzodavenosa

Buona sera a tutti.
La prox settimana per me sarà contraddistinta dall'esame di storia dell'arte moderna e da tante altre sorprese.
Per ora mi accontento del mare salentino sia adriatico sia ionico.
Domani partita dell'Italia.
Un'altra SUPERPERFORMANCE DI GIBBA IL TIFOSO ITALOINTERISTA DELLO ZOO STA PER ARRIVARE ON AIR SU RADIO ONE OH FIVE.
Oggi stava in regia con Ylenia: nn male

X ANDREA 85

Abbastanza...

Bem-Antonio

@ Cleopatra: Maestà, il giorno del Vostro compleanno è vicino al termine ma per fortuna è ancora attuale. Ringrazio il Nilo per avermi riportato alla tastiera in tempo. Regina d'Egitto, a voi che dominate l'Alto ed il Basso Egitto, porgo i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Servo Vostro.
ps: stammi bene, Giorgia.

Dany#1

SPERO KE ALMN QST MAGLIE SIANO FIGHE E ABBIANO PREZZI DECENTIIIIIIIII!!!!


CIAU
TNT BES8I

---Daniela-->

anonimo del cazzo

ultimo e vai che bello!!!!!!!!!!!

niky

ciao a tutti!

Mattia10

Senti neodiciottenne....le senti..sanno bussando..TOC TOC...ormai non possiamo fermarle....

3 2 1

CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI?????

domypelle

ao ma visto che a roma non ce venite mai non è che me ne mandereste una direttamente a casa? porco cane so 4 anni che vi ascolto siete grandi ma almeno un regalo.... (so della troup de scrocchignolo) no sul serio mandateme na majetta

biondazza

perchè?
perchè?
perchè?
perchè?
perchè?

ma chi diamine è quella ******* che si è firmata col mio nome nei due post precedenti??

COME TI PERMETTI?????????
è assurdo....io ieri non c'ero e sono tornata poco fa leggendo di questa o questo che si firmava col mio nome!!!

ma poi cos'è che farfugliava??di tutte quelle cose prese da emule...e scriveva anche parolacce,cosa che io non mi sono mai permessa su questo blog! se scopro chi sei non la passerai liscia...e non scherzo!

scusate lo sfogo ma mi ha dato troppo fastidio,specie perchè ieri e oggi sono mancata tutto il giorno!
basta...credo di aver finito
buonanotte @ tutti

diuk1979@hotmail.com

me ne mandi un po.. mazzoli te le piazzo una 50 a buon prezzo.. ahahahaha!! dai scherzo...
cerca di trovare un negozio qui a torino nord cosi posso comprare qlk tshirt

I Love you

Biondazza nn te la prendere...noi lo sappiamo che sei unica e insostituibile!!! :)
sara stata/o qualkuno che t invidia a tal punto da volerti imitare (con scarsi risultati naturalmente)
1Bacione e una buonanotte a tutti!

biondazza

ma poi pure col MIO indirizzo email
credetemi ho una rabbia dentro...indescrivibile!
grazie per il sostegno I love you :)

All'imitatrice: tu devi solo sperare che io non mi metta alla ricercA del tuo indirizzo IP...auguratelo!
IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

gabry

eccolo. è tornato...sono qui!

brrrrr...che giornata...sono vuoto dentro oggi...intendo domenica, non lunedì.

mille pensieri per la testa, giornata di merda, sono andato in a lavorare penando di riprendermi e l'ho fatto ma alle 10 e tre quarti sono ricaduto...pensare alle cose brutte fa male, voi cercate di pensarci il meno possibile, male non vi fa. chiedo scusa a mazzoli perchè stasera mi sembra di infestare il blog con le mie cazzo di semiparanoie...e poi in questi ultimi giorni anche prima del weekend questo blog sembra spento, non c'è più quell'aria che si respirava fino a un po' di tempo fa (due-tre mesi fa, for information) la gente è diventata arrogante, altri anonimi oltre a quelli che conosciamo lasciano post indecenti...ha ragione kanon, bisogna tornare alla registrazione, le mele marce non possono continuare, se non cambiano in bene...mi sa che quasi quasi organizzo una raccolta di qualcosa da presentare a mazzoli per chiedere la registrazione del blog...libero sì, però...
o fatevi sotto voi, urlate chi vuole la registrazione!
facciamolo tornare a livelli decenti questo blog, forse è meglio...
e poi ho votato per la prima volta...un no comment va bene.
speriamo la settimana inizi bene, ho voglia di tornare carico e spero di farlo già domani e augurarvi un bel buongiorno anche a voi.

cazzo che brutto che sono stasera, meno male che non potete vedermi...

x zac: posta ragazzo...

auguro (anche se ovviamente sarete già nel pieno) una bellissima serata, quella che non ho passato io e che mi manca...e domani italia, spero in un po' di gioia anche se so bene che non è il calcio che dà da mangiare, che sono dei rubasoldi in mutande, lo so ma spero mi diano un po' di gioia se sono ancora così...

basta ora, mazzoli scusa ancora!

buonanotte blog, e sogni di cioccolato...

Dany

tesoro..dopo ke l'ho comperata posso passare da te x un autografino????? bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pamela

Che bella giornata che ho passato!!
Io e Sani sm and a trovare 1 suo amico sposato.Appena ci ha aperto la porta ho visto quasi 1 squadra di calcio sparsa un pò sul pavimento,1 pò sul divano gigante:6figli!!!!!Ammazza oh!!!(nn c'è bisogno di dire ke sn pieni di $,basta sapere ke la tv era praticamente 1 schermo del cinema!)Un solo maschio e il resto femminuccie,tra cui 2 gemelline di 2 anni!Checcarine!!!E una di queste praticamente dp 5 minuti che siamo arrivati è voluta scendere dalle gambe di sua mamma x venire in braccio a me!!!Era bellissima!!E poi mi scuriosava nella borsa,mi ha mangiato tutte le tic tac(divise tra i fratelli!!),e ha imparato quasi ad usare il cellulare!E se la mettevo giù stava quasi x piangere!!C'è stato 1 momento che ero circondata da tt e 6,lì che mi facevano domande o complimenti sugli orecchini!Oh mi è quasi venuta voglia di avere 1 bambino!

Notte a tutti!

avanti così !!!!

In 4 giorni 686 clandestini giunti a Lampedusa
Oggi 5 sbarchi con altri 154 extracomunitari
(ANSA) - PALERMO, 25 GIU - Con i cinque sbarchi di oggi a Lampedusa, dove sono complessivamente giunti 154 clandestini, sono 686 gli arrivi dal 22 giugno a oggi. Le cifre sono state fornite dalla Guardia costiera. L'ultima barca di disperati, con 25 persone a bordo, e' stata soccorsa nel pomeriggio a 40 miglia a sud dalle coste di Lampedusa.

sgio

Buongiorno a tutti carissimi!!! oggi sono letteralmente cotta, saluti collettivi perché ho bisogno di conservare quelle poche forze che mi sono rimaste x il lavoro... :)

mi raccomando mazzò facci sapere dove vengono vendute le maglie!!

Ninna

Dai...tanto qua nn arriveranno mai...
cmq vorrei ricordare che qua si scrivono i commenti,nn è il vostro blog xsonale,ci son modi semolicissimi x farlo...tanto nn ce ne frega un cacchio delle vostre storie!
Baci a tutti quelli che hanno capito come funziona un blog...

BATMAN

Ciao Cat - Woman , sei sempre umile...Potevi dirlo lo stesso che hai lottato tutta notte contro le solite bande di disubbedienti e fuorilegge che infestavano le città.

Anche per me lavoro doppio...Purtroppo Robin non si è presentato alla Bat Caverna ma in compenso il mio Bat segnalatore satellitare a guida laser mi ha fornito informazioni sulla nottata trascorsa dal Don Giovanni di Carrara : acquisti al sexy shop, aperitivi, , bagni in spiaggia, chinotti, in moto a velocità assurde, discoteche , donne a nastro...

Devo educarlo ad entrare in azione anche in serate dove normalmente ci si diverte, o serate del genere un giorno potrebbe non più trascorrerle...

Perciò in assenza di Alfred , caro Robin sei assunto a tempo determinato dal mattino alle 6;00 alle 17;00 come maggiordomo...Vestito nero, grembiule, corso di inglese snob avanzato.

Ah ogni mattina dalle 6;30 alle 8;30 ti alleni con me...Spero che almeno il kung - fu tu lo conosca...

P.s. scordati di andare a salvare il mondo con la maglietta dello ZOO addosso, negativo Robin, negativo.

sgio

buongiorno mio caro batman! in effetti hai ragione, troppo da fare stanotte per difendere la mia città... ma sai com'è, mancare al lavoro di copertura il lunedì mattina non si può proprio!
Quindi Robin sostituirà il tuo fedele Alfred, bene! Aspetto un invito a pranzo allora ;P

Delirio

Buongiornoooo bloggers!
@sgio
buongiorno c'è posta x te!
@Bo
c'è posta
@kim
posta!

BATMAN

Sarai la benvenuta, ma questa volta non venire vestita in pelle mezza nuda, perchè poi Robin perde la testa e me ne combina di tutti i colori...

Beh vista la stagione opterei per un pranzo di pesce: aperitivo con cocktail di frutti importanti direttamente dai caraibi (cocco,papaia,mango,banana,ananas + latte) , antipastino leggero di cozze e vongole, risotto di pesce, fritto misto e spaghetti all'astice , patatine fritte, sorbetto, gelato, caffè e ammazzacaffè...ovviamente a tono con i nostri colori, direi un'anima nera...

E nel pomeriggio allenamento , combattimento in acqua, corsa sulla spiaggia, indottrinamento di Robin...

Se Gabry si sveglia però...

x delirio

BO (Alfred) è partita per le vacanze, quindi la leggerà tra 1 settimana...

Delirio

@daxdelirio
grazie!

sgio

Bonjour Delirio!! Ora vado a vedere!

x Batman
Magnifico! Vado matta per il pesce... ok lo prometto, per una volta lascerò stare il mio abbigliamento in pelle!

sgio

Uh! Dimenticavo... al vino ci penso io!

BATMAN

Bianco ovviamente...Con il pesce...

avanti così....

Fuggiti 30 extracomunitari dal Cpt di Capo Rizzuto
Rivolta al centro di accoglienza, danni e contusi
(ANSA) - ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE), 25 GIU - Una trentina di immigrati che si trovavano nel Cpt di Isola Capo Rizzuto, sono fuggiti. Tutti i 120 ospiti della struttura avevano cercato di fuggire tentando di scavalcare la recinzione. Sono intervenuti poliziotti e carabinieri.Una trentina di immigrati e' riuscito a forzare uno dei cancelli. Nei disordini un poliziotto, un carabiniere ed un immigrato sono rimasti contusi.I rivoltosi hanno danneggiato due delle quattro palazzine del centro.

sgio

Ovviamente bianco, tranquillo ghe pensi mi! :)

gabry

buongiorno

x ninna: hai ragione, ci dovrebbero essere solo commenti qui

x sara: solo tu sei stata a fare quello che hai fatto...grazie

x cri (anzi batman): non voglio essere scortese però ti dico che questa storia non mi piace, batman, robin...ma cos'e? basta per favore, continua con sgio ma con me no, mi dà fastidio...

commento al post (visto che purtroppo non l'ho fatto): ne voglio una anch'io! se ci riesco andrò a forte dei marmi a prenderla!

passate una serena giornata bloggers

BATMAN

Guarda che forse ti sbagli anche tu, io non sono Cri

Kanon_the_hut

Gabry,se fai questa raccolta di firme,sarò uno dei primi firmatari...

D'accordo con te nel dire che nel calcio girano troppi soldi e c'e del marcio,ma mi continuerà a piacere lo stesso,voglio continuare a vedere l'aspetto buono,e alle 17,sarò davanti alla tv a vedere la partita degli azzurri.

Buona giornata a tutti!!!


P.s per la amglietta,ne vorrei uan anch'io,taglia grande grazie

gabry

x batman: anche se non sei cri valgono le stesse cose, non mi piace questa cosa e mi dà fastidio, e se mi tiri fuori da questo gioco mi starebbe bene

x kanon: io spero...l'impresa è ardua però sperare e sognare non costa nulla

scusate, oggi non dovrei scrivere neanche, rischierei brutte figure

na na na

Sei il primo a fare il moralista ma predichi male poi...

gabry

x na na na: io?

x pamy: (posta)

BATMAN

Al massimo di dice
" razzoli male "...belin

na na na

non si sarà mica innamorato...

si dai rimettiamo le reigstrazioni, così poi ogni post invece di avere 300-400 commenti ne avrà 10-15 come tempo fa...si dia facciamo declinare il sito...
pensi che certi anonimo non si esprimeranno comunque anche con un login e un password ???

ma daaaaaaaaaaaaaaai

gabry

x na na na: hehe...non mi hai risposto! parlavi con me?

Delirio

@gabry
c'è postaaa!!!

gabry

x delirio: buongiorno! non è ancora arrivata, aspetto due minuti, sai com'è...

x anonimo: è vero anche quello ma se si fa una registrazione relativamente semplice e che non crea problemi può risolvere il problema, la gente sarà un po' di meno però si butta via il marcio...non so se mi sono spiegato bene...

x gabry

Beh con quale titolo e diritto tu dai del
" marcio " agli anonimo non lo so, comunque ricordati che lo ZOO è fatto di animali, di gente fuori di testa, di qualsiasi tipologia e idea...non cambia nulla se si parla di politica, o se uno racconta i cazzi suoi, se qualcuno si inventa una storia con un dj dello ZOO o se si entra solo per incollare il link del proprio blog...questo è lo ZOO, nessuna regola

il mio indirizzo l'ho messo

eli

Io non dico niente sulle magliette senno` stavolta Mazzoli me scortica viva.....

buongiorno a tutti... Londra piove... non cadete nei luoghi comuni eh!!! Era da un mese che nn pioveva

noemi

gente buongiorno!!! ottimo week, e voi?? tutto bene??

baci baci

buoni propositi dalla turchia

La droga era destinata al mercato tedesco, due gli arresti
(ANSA) - TRIESTE, 26 GIU - Secondo sequestro nell'arco di pochi giorni, a Trieste, di eroina destinata, per gli investigatori, al mercato tedesco. Arrestati due cittadini turchi. In Germania si registrerebbe un forte aumento della domanda di stupefacenti in occasione dei Campionati Mondiali di calcio. La Guardia di Finanza aveva scoperto quattro giorni fa 103 chili di eroina proveniente dalla Turchia e destinata in Germania.

Delirio

@noemi
Buongiorno a te!si è andato abbastanza bene il wee-end e a te?

Delirio

@noemi
Buongiorno a te!si è andato abbastanza bene il wee-end e a te?

gabry

per questa persona

Scritto da: x gabry | 26/06/06 a 10:42

posta!!!

spero arrivi, l'ho scritta due volte perchè la prima non l'ha mandata

gabry

x delirio: mi disp, niente è arrivato! se vuoi ritenta

stev83

gabry,ho installato l'adsl proprio ieri, sicuramente ti darà dei riscontri negativi. al massimo te ne mando una io appena funzia il tutto.

gabry

x stev83: per ora l'ha spedita, dovrebbe esserci!

@mirko

buongiorno a tutti!
palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!

gabry

ciao mirko! buongiorno

montgomeryburns

giornooooooooooooooo

Delirio

@gabry
ho riprovato adesso a rimandartele!

gabry

buongiorno mont! ;)

come disse la mi prof de italiano (napoletana doc)

beat'a te!!! ;)

Delirio

@gabry
ho riprovato adesso a rimandartele!

gabry

cazzo mi sta tornando il buonumore! bene bene...

sgio

dai... cos'è tutto sto nervosismo? su su!! :)

Buongiorno Mont!!!

Delirio

@mont
@mirko
buongiornooooo!!!!

Vice

Buondì a tutti...

Oggi condizionatori a manico e partita dell'Italia.
Se continuiamo con queste temperature, non oso immaginare come arriveremo ad agosto...O esplode un mese di acquazzoni, o diventiamo dei sofficini findus

FORZA ITALIA !

Vado a saccheggiare la macchinetta dei gelati

gabry

che casella di mail di mmmerda...

x stev83: niente, altro mess di errore, scrivimi a questo indirizzo

x delirio: anche tu scrivimi a questo, oggi virgilio nun ce sta...

x il mio indirizzo di virgilio: please re-take yourself...ARIPIJATE!

sgio

x delirio
nemmeno a me è arrivata la tua email...

eli

io amo federico poggipollini... e fra poche settimane lo vedrooooo` oh yep

montgomeryburns

@gabry
da mozzafiato...

Delirio

sgio
mi puoi dare la mail che riprovo?

x delirio

ti basta risalire la pagina e nel suo primo post ha messo l'indirizzo

@mirko

ciauz delirio!!!!!!

gabry

x mont: posta!

x mirko: riflessi zero a quest'ora della notte eh??? ;)

fabio83

Mazzoli il tuo pronostico è andato in fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua cara olanda e fuori dai coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I Love you

Buongiorno a tutti

gabry

laaaaaaa!

x fabio 83: quando si dice lo stile...

x i love you: bonjour!

orticaria

buon giorno blogger, finALMente sono tornato, e' stato un weekend di duro lavoro. oggi sono contento, mi sono preso numerose soddisfazioni a livello professionale.

vi aspetto nel mio blog....se volete
http://orticaria.spaces.msn.com

gabry

x mont: auz!

x orti: buongiornoooo!!!

wonder woman

@ SPIDERMAN:

Noi due stesi, sopra un letto, CHE NON RIFACCIAMO MAI,
c'è qualcosa di perfetto fra di noi:
tu che giochi con le dita, mentre parli un po' di me
c'è il profumo della vita nel caffé!
E accarezzo le tue gambe con le mani come se
stessi suonando un preludio di Chopin....

Noi distesi su quel letto così caldo che non puoi
fare a meno di spogliarti, e se lo fai
io mi perdo nei tuoi occhi
mentre dico che non c'è
altro uomo nella vita tranne te,
e accarezzo le tue gambe con le mani come se
stessi suonando un preludio di Chopin...
E accarezzo le tue gambe coi miei baci e sembra che
siamo immersi in paradiso insieme agli angeli,
insieme agli angeli!


...tutti autorizzati con le mani a carciofo!

sgio

x delirio
ecco l'indirizzo

ciao a: mirko, i love you, orticaria, gabry, fabio83 e wonder woman... salutati tutti spero, oggi sono proprio messa male!

gabry

ok ragazzi...io stacco! saluto quelli che erano in rete e con cui ho parlato stamane e tutti gli altri! passate una felice giornata! auz

ora ci sarebbe qualcun altro da sentire! hehe

CIAUUUUUUUUUU!!!

Delirio

@ A TUTTI
@sgio
finalmente è partito la blog novela TENDERLY l'inizio della fine!
e li ci sono le foto con la storia!
vi aspetto!
http://marky.blog.tiscali.it

chi posta il commento nr. 100 vince un bacio in bocca a Leone !

eli

rivogliamo omar fantini...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31