« Route 66 - GIORNO 7 bis | Principale | Route 66 - GIORNO 8 Video »

20/08/06

Commenti

DAWADA

PRIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOO

beat

Grazie per le poche info... si vede che ci tenete ai Vostri ascoltatori... GRAZIE

P.S. SECONDOOOOO!!!

luigi

va bene maria antonietta

ops dimnticavo TERZO

bela merda...

Cri da torino

m sembrate dei dementi cn sta cazzata del primooooo...ma nn v vergognate?!?!?!
QUINTOOOOOOOOOOO
(p.s. se avete trovato un pc d merda d sicuro era d leone)

annalisa

anke se eiete in vacanza a scallarvela vi rikordate di noi animali del vostro zoo!!!!!!!! siete fantastici e qst giorni senza sentire voi e le vostre cazzate sn una palla tornate presto nn ce la facciamo + sn la sestaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

PorcoSpino

ottavoooooooooooooo

PorcoSpino

NONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PorcoSpino

NONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pamela

Bo-X il momento non sto leggendo libri,anche x'tra pc mi tocca rimettermi sotto cn qli dell'università.Il puzzle procede!E'anche venuta una mia amica ad aiutarmi!Punti a 48 kg!!!Cazpita vuoi diventare anoressica!X me 6 perfetta anche così ;)

Cleo-Era una battuta eh!...Vabbeh cmq ci sm mollati entrambi x'ultimamente le cs nn giravano bene,se fosse andato cn 1 altra sarebbe stato tutto + semplice!

infatti c'è andato, eccome...

x BO

Eccomi di nuovo!! Son torniataaaaaaaaaa!!! che vi racconto?? vacanze abbreviate, brutte, ma molto riflessive. Per me è stato 1 periodo molto buio, il 2 della mia vita. e' stata davvero tanto dura. So che avrei trovato in voi conforto ma dovevo farcela da sola, in più ho l'abitudine di cavarmela con le mie forze! la solita testona!! ^_^
bè a dire la verità 1 aiuto speciale l'ho avuto da ciò che nn pensavo di avere, la mia FAMIGLIA (mai sottovalutarla!) e soprattutto un GRAZIE ENORME a mio padre che è davvero 1 grande! mi ha sostenuto, pianto e sofferto con me, come nn avrei mai creduto. e 1 grazie a qualcuno con il fiuto lungo qui...GRAZIE DAVVERO!! solo il pensiero mi ha dato tanto energia!!
tornando a noi...in questo periodo ho avuto modo di pensare molto (il che è davvero 1 fatto eccezionale!!^_^ ). nella mia vita ho sempre cercato di fare tutto al meglio ma questo nn mi ha evitato di commettere tanti errori. anche se ho sempre cercato di riconoscerli ed imparare da loro nn sempre ho potuto porvi rimedio. a volte nn c'è, ma si spera sempre di ottenerne il perdono...

pertanto

@CRIS: mi dispiace immensamente. davvero. avevi ragione: nn ho capito tante cose! sono stata 1 stupida emotiva. quando il cuore si mette in mezzo la razionalità va a farsi benedire!!
GRAZIE. grazie per ciò che mi hai dato e per la persona che sei stata con me. lo sai ciò che vali e sai anche chi sono, mi conosci meglio di ciò che pensassi. ho avuto modo di riflettere e...maturità vuol dire anche affrontare i problemi nel minor tempo possibile. spero tu possa perdonarmi, ho commesso 1 grosso errore, lo so. se puoi, considerami ancora 1 persona amica. perchè lo sono e lo sarò sempre.
Ti voglio tanto bene.


Scritto da: Bo | 20/08/06 a 18:54

Dato che lo hai scritto sul blog, rispondo sul blog, nessun problema.
Tanto le persone a cui tengo qui dentro capiranno tutto.
Le altre non esistono.

Te l'ho sempre detto che la testa deve vincere sul cuore. Io lo sapevo, tu lo hai capito ora.

"maturità vuol dire anche affrontare i problemi nel minor tempo possibile."

Questo intendevo.Hai centrato al 100% e quindi non c'è bisogno di dire nulla.

"spero tu possa perdonarmi"

Non c'è nessuno da perdonare. Solo i bimbi covano rancore.

Hai guadagnato molto da tutto questo:

controllare sempre emozioni e parole quanto più si può, e soprattutto hai scoperto che tuo papà c'è sempre, la cosa più bella del mondo.

L'ho sempre detto che era un grande, dal primo momento in cui l'ho visto.

Mi sarebbe piaciuto trasformare tutto in amicizia, inoltre lo sai che ero stra affezionato a tuo padre.
Ma ancora una volta vincerà la testa.
Come già detto, con me una persona sbaglia solo una volta. Non intendo venir meno a me stesso.
Non ti toglierò il saluto , ma nulla di più.
Maresciallo o no, sono fatto così.

Anche io ti voglio bene. E se ho detto che chiuderò qualsiasi contatto con te è anche per questo.

Ora chiudo

Bo

GRAZIE SUPER MAZZOLI!! Pensi sempre e nos otros!! ahahahaha!! smack smack smack!! godetevelaaaaaa!!

@GIGIO: a volte serve fare 1 pò di veritas!! se ti va ho 2 buone orecchie!! ^_^
anch'io solitamente mi appoggio poco ma ci sono momenti in cui nn ce la fai e devi per forza affidarti agli altri. solitamente mi chiudo, e sparisco. purtroppo (o per fortuna)per chi mi conosce sono 1 libro aperto! dai su su su! sarà 1 frase fatta ma quando si ha la salute il resto con il tempo si sistema!! coraggioooooooo!! per il fatto di parlarne su un blog...bè alla fine nn si pensa quante persone leggano ma solo che in quello spazio ci sono persone che consideri amiche e che tengono a te, è come la piazzetta del paese dove ti incontravi da adolescente. so che probabilmente vedrai solo nero e ovunque volgi lo sguardo, nn vedi nemmeno 1 spiraglio di luce ma alza gli occhi...più su qualcosa c'è! è 1 attimo e ti accorgi di quanto sia stupido rimanere affranti. il mondo continua, ed è inutile crogiolarsi nella disperazione e nel dolore. combattere combattere combattere è la parola d'ordine. gioire delle piccole cose, un sorriso, la luce che filtra dagli scuri, le onde che si infrangono sulla battigia, i gabbiani che si contendono 1 pezzetto di cibo, o solamente l'aria impregnata di salsedine che ti sfiora.
la vita è 1 ciclo...il lato positivo che dopo i momenti brutti per forza si torna a volare.
coraggio coraggio coraggio!!!
un bacione gigiuz!!! ^_^

@PAM: azz ho capito bene? single? 0_0

uffi nn ho voglio di uscire e mi stanno trapanando...poi tra poco n.c.i.s.

MOBILITAZIONE A BRESCIA CONTRO I MAIALI STUPRATORI

Il nuovo omicidio, in cui una giovane donna è stata barbaramente uccisa da un cingalese e poi nascosta in una Chiesa bresciana, rivela in modo inequivocabile che le leggi permissive in materia di immigrazione e la proposta di Prodi sulla cittadinanza, faranno scivolare l'Italia in un caos etnico senza pari.
Il sacrificio di due donne ci ricorda come Brescia, grazie alla percentuale altissima di immigrati, sia città di frontiera dove l'Italia rischia di abdicare di fronte ad un modello di società dove le nostre case e le nostre donne saranno colpite e violate continuamente.
Forza Nuova chiama alla mobilitazione i bresciani, i lombardi (sempre oggi una ragazza milanese è stata stuprata da un immigrato per le strade di Milano) e gli italiani per impedire che la legge sulla cittadinanza passi e per impedire che l'Italia diventi terra di immigrazione e di violenza.
Sabato 16 Settembre Forza Nuova terrà una manifestazione a Brescia "Contro la cittadinanza agli stranieri. Non toccate le nostre donne".

Il segretario nazionale di Forza Nuova
Roberto Fiore

Leonida Re di Sparta e generale delle armate greche

Anche se tempisticamente epoche differenti...

Non sapevo ci fosse Zio Fester anche...

Kaiser IZAC , per voi , saluto romano ! Ovviamente ! bhuahaha !
Ho qualcuno che potrebbe dare spettacolo al Colosseo contro i vostri migliori uomini.

(Tra l'altro dalle recenti scoperte fatte, pare che le mitiche battaglie nel Colosseo fossero condotte con rigorose regole e non, come si pensa da secoli, nella più totale anarchia ).


CLEOPATRA , vi fa onore il trattamento che riservate ai figli di Giuda.
Siamo pronti al baratto: vi offriamo il miglior addestramento militare, indubbiamente di proprietà nostra, in cambio di ebrei.

E' stupendo, riesco sempre a politicizzare tutto...

Di sotto vi offriamo il programma militare.

Bambini : a sette anni erano sottratti alla famiglia, e, divisi in squadre, venivano affidati a pubblici educatori (pedonòmi), che dovevano temprarli soprattutto negli esercizi fisici, nelle privazioni e nelle sofferenze: perciò indossavano la stessa veste d'estate e d'inverno; portavano il capo scoperto e i piedi nudi; ricevevano un nutrimento assai scarso (famoso era il brodo nero o spartano, (rozzo intruglio, di cui ridevano volentieri gli altri Greci), e, se non riuscivano a saziare la propria fame, potevano rubare (ma, se si lasciavano scoprire, venivano gravemente puniti, non per il furto, ma per l'incapacità di tenerlo celato!); dormivano su giacigli di canne, e una volta all'anno venivano flagellati a sangue.

Dai 18 ai 20 anni si addestravano alle armi; dai 20 ai 30 anni facevano parte dell'esercito; a 30 anni acquistavano i diritti politici e potevano ammogliarsi, ma fino ai 60 anni erano obbligati a partecipare una volta al giorno ai pasti militari in comune (i cosiddetti sissizi), per cui fino ai 60 si potevano considerare soldati in permanenza.

Anche le fanciulle, benché allevate in famiglia, erano addestrate agli esercizi ginnastici e ricevevano la stessa educazione dei maschi; e le donne spartane rimasero famose per la loro fortezza d'animo e per il loro amor di patria.

Le madri, quando i figli partivano per la guerra, consegnavano loro lo scudo, ammonendo: "0 con questo o su questo", significando che bisognava ritornare vincitori con lo scudo o giacere su di esso cadaveri.

Bhuahaa, siete fuori a farmi far ste cose...

All'inizio ti chiamavi Aizac, minga far al fhurab bauuuuscia ! (si dice così in lumbard ? )

zac

sì xò tu hai scritto IZAC

zac

eh no, Leonida comandava solo i 300 spartanio della sua guardia, i famosi che si sono safrichificati alle Termopili
300 spartani contro 200mila persiani, alla fine gli spartani morirono tutti ma i persiani lasciarono sul campo 20mila soldati

l'armata del peloponneso (come si chiamava l'esercito della coalizione greca durante le guerre persiane) era affidata a Pausania che sconfisse definitivamente i persiani a Platea

inutile ricordare che i grci ottennero anche la vittoria sul mare nella battaglia navale di Salamina

CLEO ho scritto giusto? se ha fatto qualche errore correggimi!

BATMAN

WOLVERINE poco pepepeggiante in questo periodo, oggi ho visto Domino...E non mi è piaciuto per niente...E' sicuramente un film diverso dai soliti d'azione, ma è troppo narrato...

SFIGABRY sempre al lavoro, la tua mail era interminabile :-P...

CLEOPATRA, Cristiano Ronaldo è un rottame ;-)

Ho un amico , Simone , uguale identico a Zambrotta. Non scherzo , più di una volta lo hanno fermato alcuni ragazzi per domandargli se fosse lui. Magari te lo presenterò...

Ma quale Ducati, il Caballero di Wolverine li batte tutti...Filtro a cono, marmitta Giannelli e cilindro rettificato...

E' ora di uscire, mantello e Bat-Mobile, a me...

zac

porca puttana ho scritto "spartanio" adesso Leonida Di Lernia mi farà: pepepepe

22esimooooooooo

BATMAN

Who's that " Spartanio " ?

pepepe ?

Pe ?

elena

io vi A M O O O O ! ! ! !

iry

c'ho messo una vita a leggere tutto...
e mi convinco che fabio è il mio lato maschile...PAUUUURA!!!

BO...che peccato non esserci incontrate...ma x me è stata una settimana di fuoco...la famiglia sarà pure importante, ma quanta pazienza e stomaco di ferro ci vogliono per resistere????

ANGE...mail letta...tes ti capisco eccome...non vedo l'ora di vederti!

saluti a sara, remo, luis, sgio, zac, gabry...E POI NON RICORDO MAI I NOMI...

300 fecero 20000 morti

Ogni cranio di Sparta ne uccise quasi 67

E scusa se è poco

BATMAN CHIEDE A IRY DI NON CALPESTARE IL LESSICO PERCHE' DEVE USCIRE ;-p

ANGE...mail letta...tes ti capisco eccome...non vedo l'ora di vederti!

Scritto da: iry | 20/08/06 a 21:56

" TES " ???

Latino o turco-cipriota ?

pepepepe ?

ODIO MAX BIAGGI

zac

ora stacco, buona serata a tutti

ciao IRY, bentornata anche a te

Leonida Di Lernia ma sei miope? ho scritto una cazzata ben + grossa ma non l'hai vista! tiè!

"che si sono safrichificati alle Termopili"

SAFRICHIFICHIATI? ma che cazzo ho scritto? sono stato male dal ridere quando ho riletto quella stronzata...

sì, sì è meglio che ora stacco ed esco un po...

ciao, a domani!

iry

BATMAN...tes sta per tesora...e il lessico lo conosco molto bene...è solo un extra affettuoso..=)

iry

BATMAN...tes sta per tesora...e il lessico lo conosco molto bene...è solo un extra affettuoso..=)

zac

già che sono in vena di fare l'autolesionista...
ho scritto anche "GRCI"
BATMAN stasera fai gran festa
PS mail nel codice segreto della krypteia degli spartani

Batman se non sai cos'è la krypteia diciamo che era una sorta di servizi segreti... x farla breve: la CIA dell'antichità!

ecco ho detto tutto (per stasera)
buona serata a tutti

Cri da torino

ANKIO ODIO MAX BIAGGI!!

iry

ciao zac...buona serata!
io ho una pigrizia stasera che vincerei anche contro un bradipo in letargo!

La più grossa bomba di Wolverine

SAFRICHIFICHIATI

Alfred

e mò arrivo io! son tornato dalle ferie e nella batcaverna mi trovo l'inferno!!

@BATMAN: esci và! che sento urla provenienti da Bs! nn portare mantelli troppo sporchi di sangue che fatico a lavarli mi raccomando!! ;)

@ROBIN: ehyyyy!! che mi combini? mi metti le tue tute con quelle di Batman??! no no no nn si fa!! va a finire che te le macchio e mi esci con 1 tuta maculata stile ghepardo!!
^_^

@CATWOMAN: già uscita stanotte? spero tu nn abbia fatto gli straordinari in questo periodo! verrò tra 1 paio di gg a farti le pulizie! ^_^

@VOLWERINE: festeggia anche per me...almeno 65 birre!! ahahahah!! e dopo se ti va di affettarmi le verdure per il minestrone di domani con i tuoi artigli mi fai 1 gran piacere! buona serata!!

Bo

@IRY: già lo so! io in questo periodo tra ospedali e altro stavo pensando al suicidio! ^_^
è pesante ma da soddisfazione dai!
io nn mi decido ad andare a ninni!! sarà meglio che domani mattina lavoro!! bleahhh attacco di nausea!!

@KIM: grazie cara per il bentornata!! ciauuuu

@BEM: bentornato anche a te!!

scusate ma io arrivo sempre dopo la puzza!! eh eh eh!!

MeFiStO si sfoga

OH OGGI BELLA GIORNATINA DI MERDA:
STAVO CON UNA RAGAZZA DA 6 ANNI E OGGI DEFINITIVAMENTE ABBIAMO ROTTO DOPO UN ANNO DI TIRA E MOLLA........
LA CAUSA DI TUTTO è STATO L'AMORE.... MA CHE COSA è VERAMENTE L'AMORE?
DAL MIO PUNTO DI VISTA NON è ALTRO CHE UNA SCATOLA CONTENENTE AFFETTO , PASSIONE,ALLEGRIA,SPENSIERATEZZA,PROBLEMI DI VITA COMUNE.
LEI DICE CHE NON C'E' PIU' AMORE MA C'E' TUTTO IL RESTO!
ALLORA MANCA SOLO LA SCATOLA!
..............
è UN DILEMMA CHE IN POCHI NE VENGONO A CAPO!
VIVIAMO IN UN INCANTESIMO
E BASTA POCO PER DISTRUGGERLO
A VOLTE BASTA ANCHE UN SOLO DUBBIO MATERIALE

L'AMORE!
MA L'AMORE NON è UN OGGETTO!
O SI?
SONO IO CHE MESCOLO LE CARTE ?
BISOGNEREBBE PENSARE MENO E VIVERE DI PIU'
VIVREMO MOLTO MEGLIO!

MeFiStO

CMQ DA OGGI SONO DEFINITIVAMENTE UN CANE SCIOLTO
ATTENTE A VOI!

manuela

o mefisto, quando l'amore finisce, FINISCE, è normale,
fattene una ragione.
alla fine, diventa tutto uno stufamento, come dice leone
ciao

LukT

BLOG AGGIORNATO!!!
http.//luktrek.splinder.com

LukT

BLOG AGGIORNATO!!!
http://luktrek.splinder.com

Cleopatra VII

nn ce l'ho fatta amici...
sn tornata e ho letto!

dai raga,ora sn un pò in para nonostante la bella serata passata e il passero conosciuto..

risp ai post quando sarò un pò più rilassata!

voglio mandare un bacio enorme,enorme,enorme alla cara DEBORA!
ci siamo capite!;)

e un bacio gigantesco a ZAC!ovvio..lui nn può mancare!

a tutti gli altri un kiss,risp domani!

ciao gente

MeFiStO

Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

"L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre."

"La cosa piu' bella nei bambini e' il ricordo della notte in cui li abbiamo fatti."

"Penso dunque sono... single."

MeFiStO

"Quando Dio ha fatto l'uomo e la donna, non li ha brevettati. Cosi' da allora qualsiasi imbecille puo' fare altrettanto."

biondazza

eccomi!
sono proprio sotto shock!non so se vi è mai capitato di mangiare qualcosa che non ti piace,però la mangi x non offendere chi l'ha preparata...

orcocan!ho la nausea a pensarci...
ok!non pensiamoci più!!

@BO
gemyyyyy!!!che bello rileggerti^_^ e che bello scoprire ogni tanto una donna che segue la moto gp!
@PAMELA
se sapessi che idea mi hai dato..poi ti dirò perchè ancora niente di sicuro:D

Vedo se riesco a dimenticare quell'orribile dessert...mi laverò i denti x la seconda volta!

valeria

grazie per il piccolo aggiornamento....me lo farò bastare....fino a domani!!!!!MARCO SEI BELLISSIMO!!!!un bacio a tutto lo zoo

x Mephisto

Leone di Lernia. Le sue parole siano da faro.

Lo stufo...Lo stufamento...Verrà sempre, che sarà tizz, o sarà caaai, i primi sono belli dopo verrà la catastròfe...Ed è li che devi germogliare, che devi fare spazio per uscire...

Che in Italiano significa: tutto finisce,chiava a nastro, cornifica, non fissarti su una perchè poi ci starai male. Le donne di una volta non ci sono più. Ora solo pollastre viziate.

Le donne fanno quasi sempre così, e poi le vedi dopo un giorno felicemente avvinghiate a qualcun altro...Se dovessi assistere alla scena, non esitare a pagare una cena al tipo, per averti dimostrato quanto troia era la tua donna...

kazzoooooooooooo

zac

SAFRICHIFICHIATI? ma che cazzo ho scritto?

Scritto da: zac | 20/08/06 a 22:03


SAFRICHIFICHIATI

Scritto da: La più grossa bomba di Wolverine | 20/08/06 a 22:14

abbiamo sbagliato entrambi, era:


che si sono safrichificati alle Termopili

Scritto da: zac | 20/08/06 a 21:46

minchia quanto sono pignolo!

Wolverine

ALFRED ti affetto le verdure solo se vedo le sold, le sold, dateme le sold!

zac

CLEO un gigantesco abbraccio a te

un po' di solidarietà anche a MeFiStO

Pamela

Mefisto,benvenuto nel club!Oh ma quest'estate veramente che cazzo succede!!Si mollano tutti!!!

Biondazza-dai dai daiiii!Spiegami!!!

Alo_Ski

Eccomi di nuovo!! Son torniataaaaaaaaaa!!! che vi racconto?? vacanze abbreviate, brutte, ma molto riflessive. Per me è stato 1 periodo molto buio, il 2 della mia vita. e' stata davvero tanto dura. So che avrei trovato in voi conforto ma dovevo farcela da sola, in più ho l'abitudine di cavarmela con le mie forze! la solita testona!! ^_^
bè a dire la verità 1 aiuto speciale l'ho avuto da ciò che nn pensavo di avere, la mia FAMIGLIA (mai sottovalutarla!) e soprattutto un GRAZIE ENORME a mio padre che è davvero 1 grande! mi ha sostenuto, pianto e sofferto con me, come nn avrei mai creduto. e 1 grazie a qualcuno con il fiuto lungo qui...GRAZIE DAVVERO!! solo il pensiero mi ha dato tanto energia!!
tornando a noi...in questo periodo ho avuto modo di pensare molto (il che è davvero 1 fatto eccezionale!!^_^ ). nella mia vita ho sempre cercato di fare tutto al meglio ma questo nn mi ha evitato di commettere tanti errori. anche se ho sempre cercato di riconoscerli ed imparare da loro nn sempre ho potuto porvi rimedio. a volte nn c'è, ma si spera sempre di ottenerne il perdono...

pertanto

@CRIS: mi dispiace immensamente. davvero. avevi ragione: nn ho capito tante cose! sono stata 1 stupida emotiva. quando il cuore si mette in mezzo la razionalità va a farsi benedire!!
GRAZIE. grazie per ciò che mi hai dato e per la persona che sei stata con me. lo sai ciò che vali e sai anche chi sono, mi conosci meglio di ciò che pensassi. ho avuto modo di riflettere e...maturità vuol dire anche affrontare i problemi nel minor tempo possibile. spero tu possa perdonarmi, ho commesso 1 grosso errore, lo so. se puoi, considerami ancora 1 persona amica. perchè lo sono e lo sarò sempre.
Ti voglio tanto bene.


Scritto da: Bo | 20/08/06 a 18:54

Dato che lo hai scritto sul blog, rispondo sul blog, nessun problema.
Tanto le persone a cui tengo qui dentro capiranno tutto.
Le altre non esistono.

Te l'ho sempre detto che la testa deve vincere sul cuore. Io lo sapevo, tu lo hai capito ora.

"maturità vuol dire anche affrontare i problemi nel minor tempo possibile."

Questo intendevo.Hai centrato al 100% e quindi non c'è bisogno di dire nulla.

"spero tu possa perdonarmi"

Non c'è nessuno da perdonare. Solo i bimbi covano rancore.

Hai guadagnato molto da tutto questo:

controllare sempre emozioni e parole quanto più si può, e soprattutto hai scoperto che tuo papà c'è sempre, la cosa più bella del mondo.

L'ho sempre detto che era un grande, dal primo momento in cui l'ho visto.

Mi sarebbe piaciuto trasformare tutto in amicizia, inoltre lo sai che ero stra affezionato a tuo padre.
Ma ancora una volta vincerà la testa.
Come già detto, con me una persona sbaglia solo una volta. Non intendo venir meno a me stesso.
Non ti toglierò il saluto , ma nulla di più.
Maresciallo o no, sono fatto così.

Anche io ti voglio bene. E se ho detto che chiuderò qualsiasi contatto con te è anche per questo.

Ora chiudo

Scritto da: x BO | 20/08/06 a 20:54

ERO ANDATO A LETTO DOPO AVER LETTO QUESTI DUE POST E UNA VOCINA NEL CERVELLO MI DICEVA DI ALZARMI SUBITO E SCRIVERE QUANTO SEGUE! PERCUI:

CIO CHE SEGUE LO SCRIVO QUI PERCHE I RARI CONFRONTI CHE HO AVUTO CON CRIS LI HO AVUTI QUI DENTRO E QUINDI MI PARE DOVEROSO CHIARIRE ALCUNE COSE ALLA LUCE DEL SOLE!

SON STATO MOLTO CONTENTO DI LEGGERE CIO CHE VI SIETE COMUNICATI TU E BO IN QUESTO POST SOPRACITATO
UNO PERCHE HO SCOPERTO (CVOME SE N LO SAPESSI GIA) DI NON CAPIRE DAVVERO CHI MI TROVO DI FRONTE QUANDO PARLO CON QUALCUNO!
CIO CHE HAI DETTO E SEGNO DI GRANDE INTELLIGENZA E RAZIONALITA'!
CIO CHE TRASPARE E MATURITA' E RISPETTO DEI PROPRI IDEALI!
SON FELICE DI ESSERMI DOVUTO RICREDERE SUL TUO CONTO E NON MI VERGOGNO DI AMMETTERLO!
(certo... io ho avuto come unico punto di vista leggere tutte le cose n proprio gradevoli che sparpagliavi per le pagine del blog! a volte mi sei sembrato un po troppo aggressivo nei cofronti di qualcuno e com e ovvio mi son lanciato a difensor degli oppressi!
vero e che n ho capito neanche perche ti atteggi in un modo da una parte e poi dall altra ti dimostri tutt altra persona!
n so...
a questo punto penso tu abbia avuto i tuoi buoni motivi!

un appunto a cio che hai detto pero' mi permetto di fartelo....

non e sempre vero che seguire il cervello e la cosa migliore in tutti i casi...
per quanto riguarda me, nel giudicarti ho ascoltato la voce del cervello e non quella del cuore(che in tante occasio i si e rivelata la piu giusta da seguire e lo feci con successo!)
nel tuo caso mi son lasciato trascinare dalla voce del popolo che gridava barabba barabba...
e piu di una volta in tutto questo tempo sono stato il primo ad additare quelli che senza avere una loro idea precisa su tanti argometi trattati qui dentro da mazzoli si dichiaravano difensori di ideali non loro...
mandare a cagare leone a bacchetta sol perche ha avuto una discussione con fabio piuttosto che con noise..
(non son stato meglio di loro a questo punto mi dispiace ammettere...
non per orgoglio ma perche errori di questo genre odio commetterli!)
avrei dovuto guardare dietro la copertina e non l ho fatto!
me ne rammarico!forse avevo altro da dire mentre ero a letto, ma che volete... dopo una serata a farci canne, bere ruhm, birra,caipiroska e altro n posso aggiungere perche sito pubblico....
nel caso aggiornerò!

buonanotte a tutti!


Remo

sgio

Buongioooooornooooo!!!! Che bellezza essere di nuovo qua a dare il buongiorno a tutti! In quanti saremmo tornati a lavorare oggi? Mah! Comunque... ancora una volta dai! Buongiooooornoooo!!!! ^_^
Sembrerà strano da comprendere ma è praticamente una liberazione per me essere tornata a lavorare... settimana veramente faticosa, non sono andata da nessuna parte e il pc di casa non l'ho potuto nemmeno sfiorare.
Ma rieccoci qua! Di nuovo a divertirci tutti assieme! Adesso vediamo se riesco a leggere qualcosa di ciò che mi son persa in questi giorni!
Mmmmm.... ma quante belle manine a carciofo! Ah! Ah!

sgio

Urca... ora non ditemi che sono tornata in ufficio solo io eh!
Bene... ok. Allora approfitto di essere da sola per dire una cosa ad alcuni di voi, fare nomi non servirà.
Mi dispiace se sono sparita in questo periodo, non è stato carino da parte mia me ne rendo conto... purtroppo in questa settimana di "ferie" ho avuto qualche problema familiare e mi sono dedicata solo a quello, in più è stata proprio una mia esigenza personale il fatto di isolarmi, ne avevo veramente bisogno. Spero non ve la siate presa... comunque vedete che io ricompaio sempre no? Questo solo per farvi capire che se succede che sparisco per un po' non è perché sono maleducata o menefreghista, ahimè son fatta così! In certi momenti ho bisogno di isolamento, spero di essere riuscita a farmi capire.
Basta così, meglio! ^_^
Adesso.... casinoooo!!!!!
....mica dovrò farmi le festicciole da sola come la famosa particella di sodio no? ;D

Bo

Buongiornooooo!! che bello tornare a lavorare!! però quanta sfiga aleggia qui...colpita io ma anche voi!! che ne dite di 1 bella gita a Lourdes? organizzo??

@MEFI: azz mi dispiace tanto! bè se ti può consolare, meglio amare e soffrire che nn lasciarsi andare mai. i sentimenti sono vita. tutti. la ragione li deve affiancare ma nn soffocare. AMORE NN SARA' MAI RAGIONE. sarà 1 frase fatta ma chi nn ha mai amato nn ha mai davvero vissuto. cerca di reagire e guardare avanti. nn era la persona per te.
avrei tanto da dirti...meglio per mail, mandrillone!! verrei anche a consolarti ma dovrei prima ammanettarti!! ;) coraggio uomo! tutte le cose hanno 1 inizio e 1 fine, solo a volte nn rispecchiano le nostre aspettative! nn ascoltare chi ti dice di cambiarne continuamente, ti troveresti solo con tanto tanto vuoto dentro. sarò 1 romantica sognatrice ma ci credo. la troverai quella giusta. un bacione

@CLEO: di niente donna!! 1 solo consiglio. fermati guarda la situazione dall'esterno come se la vivesse 1 altra persona. riuscirai a fare il punto credimi. ricorda è solo e forse nemmeno un 6. chiediti se vale la pena perdersi la propria vita dietro a questo. se hai bisogno lo sai...pensa al passerotto di ieri sera!! e...azz voglio i dettagli!! ^_^
altrimenti ho io 1 bel bagnino da presentarti. davvero notevole. smack

@ZAC: ti 6 bevuto le 65 birre??

@PAM: azz avevo capito bene! mi dispiace! bacione

@BIONDAZZA: ciauuu gemy!! bè ieri mi ero parecchio esaltata e si capiva!! ahahahahaah!! sempre avuta passione per i motori! sono cresciuta tra maschi! insomma sono 1/2 maschio!! ^_^

@SGIO: collegaaaaaaaaa!! dove 6?? bacione bacione

@LUIS: bestiolinaaaaaa!! solo tu mi scrivi all'alba!! allora vai di perle!! ce n'è bisogno!

ciao a tutti a tra poco!! pausa sigaretta! mi tratto bene nel rientro! smack

noemi

Per quanto mi riguarda mi ritrovo sempre a seguire il cervello.. per una sola volta vorrei riuscire a seguire il mio cuore.. vedere dove si arriva.. ma forse lo evito perchè la razionalità mi evita ulteriori sofferenze..

che gran casino.

------------------

attendo aggiornamenti dal viaggio ^^ non vedo l'ora!

Linda

azz

http://www.zoodi105.forumfree.net

Bo

@NOEMI: effettivamente ci vuole coraggio a seguire il cuore. FALLO. soffrire fa parte del gioco se così vogliamo chiamarlo. ama il rischio perchè ripaga.

uffi uffi uffi vorrei andare anch'io in moto con quei bastardoni!! :(

e per mantenere il velo di depressione...(avete sentito "because of you" di kelly clarkson? azz da brividi)

Io sto pensando che
non ritornano
sto pensando che
che sei poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso
me lo chiedo da un po’
quei momenti con te
se ritornano le parole con te
se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

RIT. e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
e lo porto con me
lo nascondo x me

in macchina non tornano chilometri che scorrono
discorsi che ti cambiano
e immagini che passano
e restano qua
se ho bisogno lo so
di sentire che
dentro c’è
voglia di ridere
qualche cosa in cui credere

RIT.e per ogni giorno
mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo per me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
e se ti fermassi soltanto un momento
potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
lo tengo x me
SEI PARTE DI ME
SEI PARTE DI ME
lo tengo x me…

elena

ciao a ducju!!! grazie a Fabietto e Mazzoli per i resoconti e le foto sembra di essere lì!!! però è un peccato ke non vi si senta in radio da qualke gg... vi voglio troppo bene... AH FABIO, PROBABILM MI FARÒ SENTIRE A SETTEMBRE... CONTROLLA LA POSTA DOPO KE RINIZIA LO ZOO....
PS XBo basta sfracassarci i testicoli con quella canzone! Mai sentiti i "Sonata Artica" o i "Depeche Mode"? Quella è musica...

mandinga

ciauuuuu!!!!!
sono torniata!!!!
non ho ancora letto tutti i post vecchi ma mi pare che ci sia un'atmosfera un pò triste qui!!!!
mi dispiace...!!!
la mia vita procede nella norma,anche se ho già perso metà del riposo accumulato in vacanza...fa niente...sono pronta per ricominciare!!!
@Bo...ti piaciono le moto?!!!!allora sei la mia sorellina!!!come và?!!!
@sgio Buon giorno!!!sono tornata al lavoro anche io...ma qui è un deserto!!!
@biondazza ciauz!!come va da quelle parti?

Luky

SESSANTADUESIMOOOO!!!!!!!!!!!

noemi

@bo: ammmore innanzitutto ben tornata :) passate bene le ferie?
---------------

esco un secondino ed eccoli che aggiornano ^^ ma io vi amo! ^^

@fabio: Guarda che x fare il cowboy dovevi avere un cavallo sotto al culo non una bestia rossa fiammante ^^ ihih ^^se vuoi posso prestarti i miei stivali e pure il cavallo.. in cambio della moto s'intende.. ^^

Bo

@ELENA: un li conosco i sontata artica. che è? ahahahahaah!! vista la depressione che aleggia sai com'è...nuova condomina?

@MANDINGA: ma ciauuuuu!! sorellaaaaaa!! glielo diciamo assieme a MAZZOLI??

piega che della gomma ce n'è ancora!! ahahahaahah

azz torno a fumare...per allietare questo bel periodo ultima bella notizia! ispezione amministrativaaaaaaa!! yuppiiiiiii!! 2 maron!! la prossima settimana sarò invisibile purtroppo!!

Bo

@NOEMI: hai 1 domanda di riserva? ^_^ te piuttosto che 6 sparita per tanto! tutto bene? io ho rivisto gli amici della tua città!! 1 coppia si sposa pure il prossimo anno!! e mi hanno invitato! magoneeeeeeee quando intorno a te iniziano tutti a sposarsi e a sfornare bambini!! io mi sento ancora 1 12enne!! azz!!

zac

salve gente, sono qui in rapida uscita x postare questo:

****************************************************

SABATO 26 AGOSTO GIORNATA DEI BLOGGHERS A GARDALAND

RITROVO NEL PARCHEGGIO DEL PARCO TRA LE 9,30 E LE 10

IN CASO DI MALTEMPO SI RIMANDA A DOMENICA 27 AGOSTO O SABATO 2 SETTEMBRE

****************************************************

chi è interessato e vuole darmi la conferma non lo scriva nel blog ma mi mandi pure una mail


ciao a tutti, rispondo stasera ai post (adesso non ho tempo)

Alfred

come si trattano male! anch'io idromassaggio anch'io!! bau bau bau bau

_________________________

@VOLWERINE: grazie!! ma quanto vuoi?? ti pago in natura...eh eh eh aspetta!! significa che ti vengo a fare le pulizie!! ;)

@ROBIN: bricconcello dove 6 finito? ora ti vengo a svegliare portandoti la colazione a letto!! ^_^

@CATWOMAN: nn dormire sulla scrivania che ti scoprono!! ;) smack

biondazza

Buongiorno!
oh ma che bello leggere i bloggers della mattina^^
ciauuu
@MANDINGA
ma bentornata!!dalle mie parti sembra il deserto sopratt. x la temperatura!vedo ke stanno uscendo allo scoperto queste donne appassionate di motori...
@SGIO
sei mancata una settimana??a me sembra passato 1 secolo!
@BO
la mia gemy!!io lo dico sempre che se dovessi rinascere maschio..sarei a mio agio!^_^

ciao anche a Zac,Noemi,Alo_ski(il folle:D)
a dopoooooooo

mandinga

@Bo eheheh!!!!queste due settimane sono partita in moto con il mio moroso per la liguria...hai presente la zona delle 5 terre?!su e giù dalle montagne...non ti dico che storia...in moto in mezzo ai boschi con l'aria fresca e pulita in faccia...era talmente bello che non tiravo mai giù la visiera del casco!!...tornare per le strade di Milano oltre all'aria che puzza di spazzatura è stata una palla mostruosa...semafori,incroci...che merda!!!non sai cosa darei per seguire il moto mondiale tutto l'anno!!!
ok...ok...torno sulla terra...uffa!!!!

mandinga

@biondazza...non ti dico Milano...è tutto chiuso e non c'è in giro un cane...pensa che stamattina mi sono pure seduta in metropolitana!!!!qui oggi il tempo è bello e fa caldo!!anche se questa notte ha piovuto!!!
...dai dovevi saperlo che a me piaciono le moto...ti ho fatto anche vedere le foto delle gare!!ti ricordi??!!

miiii ke fame...pausa crakers!!!

sgio

Aiutoooooo!!!!

BO super collega mia, smack! smack! smack! Appena riesco invio mail!

BIONDAZZA ciaooo!! Guarda non dirlo a me, questa settimana mi pare sia passata in un mese!

MANDINGA ciao bella! Che bello ritrovarti! Beata te... qui invece è il delirio assoluto!

Poi un ciao e un bacio a Noemi, Elena (ciao! Benveniuta!)... insomma a tutti quanti!!!
Torno nel vortice di carte, telefonate, fax, ecc. ecc.! ^_^

gigio

Gigio spacca TUTTO !!!

ange

oh oh oh..sbaglio o il blog si sta ripopolando??
ottime ferie per tutti vedo :D
che confusione in questa testolina!!
quanto sarà strano questo inverno, diverso!! tutto cambiato da quello passato..boh?!?
chi vivrà, vedrà!
grazie grazie grazie alla persona che mi sta veramente caricando..lei lo sa!! (ri(s)posta)
bentornati a tutti gli altri!!
@iry..specchio..TES :D
@sgio un super bacione per te, claro!! :***
@gigiuz..mmh..spacca tutto!! abbi pietà per noi però ;)
@mandinga bentornata anche a te!! devi essere stata molto bene!
@elena, benvenuta! io conosco i sonata..beh, me li ha fatti conoscere un ricordo ormai lontano..i depeche impossibile non conoscerli! però sii più gentile nell'esprimere le tue consideranzioni la prossima volta eh!

bene, è arrivato il momento della verità..si apra la scatola! brrrrr..

gigio

@ CLEO, la prossima volta che vieni a Molinella,alla Torretta, guarda al bancone che sono senz'altro lì appoggiato.

@ BO: grazie per le orecchie anche se sono abituato a masticare la polvere, (purtroppo anche fisicamente), non sono quello che preferisce crogiolarsi.
Sono parecchio diffidente riguardo alle persone che considero amici

Un saluto anche ad ANGE, ZAC (ho etichettato le boccie di nocino), a GABRY (mi raccomando, questo autunno, gli auguri di buona notte), BIONDAZZA (hai buttato la pasta?), ciao SGIO, ciao PAMELA e tutti quelli che stanno per tornare

gigio

grande ANGE

biondazza

@MANDINGA
si si lo sapevo!intendevo dire che sul blog non mi era parso di sentirtene parlare!
Quanto mi manca la metro di Milano..con questa temperatura poi!fa caldo da te?
@GIGIO
ciaoooo!oggi non so ancora se cucinerò..

ci becchiamo dopo!!

gigio

BIONDAZZA HO FAME!!!

noemi

@bo.. bua.. lasciamo perdere.. sono giorni un pò bruttini, ma spero passeranno..tanto x aggiornamenti sai dove andare..

@biondazza, ricambio i saluti ^^

sgio

SUPER ANGE!!! Bella! Tutto bene? Un grande bacio a te!

GIGIO! Ma ciao anche a te! Tutto bene con la pulizia della casa? ;)

LukT

BLOG AGGIORNATO!
http://luktrek.splinder.com

ange

NOEMI..pardon..buona giornata anche a te, per quanto possibile ;)

sgio tutto instabile..come al solito! quindi tutto ok ^_^

vo', a più tardi magari! =)

noemi

grazie ANGE, buona giornatina anche a te ^_^

Bo

@NOEMI: ok! appena possibbbbile passo!!

@MANDINGA: certo che conosco la zona! bella e molto romantica! hai fatto il viale dell'amore a piedi? lungoooooo!!

@GIGIO: azz...sìììì spacca tutto!! gggrrrr!! ahaahah inizio a pensare che ho bisogno di ricovero! ?_?
capisco ciò che vuoi dire. come dicevo a 1 altra persona anch'io generalmente lo sono, ma se vinci la mia fiducia (bisogna grattare 1 pò! ^_^) l'avrai in eterno! mi chiedi di buttarmi in un pozzo e lo faccio!! sai cos'è buona con la polvere? la maionese! io l'ho provata! 1 prelibatezza!! ahhhhhhhh!!

@BIONDAZZA: gemy!! io forse lo ero in 1 vita precedente!!

@SGIO: donnaaaaaa!! ok attendo! ^_^smack smack smack

@ANGE: buondì! ^_^ ricevuto! svuota la scatolaaaaaaaa!! smack

@ZAC: passa a prendermiiiiiiiiii!! :(

bene ora mi ridò al vizio!! apriti finestra...ripeto...apriti!!


Alla facoltà di Fisica, un professore - per liberare la facoltà da tutti quegli studenti fuori corso parcheggiati lì da anni - ha deciso di promuovere tutti facendo degli esami facilissimi con una sola domanda semplice semplice.
Al primo studente chiede:
- E' più veloce il suono o la luce?
Risposta dello studente:
- Il suono...
Il professore:
- Sbagliato. Ma come le salta in mente?!?
- Eh, quando accendo la tivù, sento prima il suono e dopo vedo l'immagine!
- Bocciato. Avanti il prossimo!
Stessa domanda, ma stavolta la risposta è:
- La luce!
- Giusto, però mi motivi la Sua risposta...
- Eh, quando accendo la radio, vedo prima la lucetta e dopo sento la musica!
Il professore si morde le mani per tranquillizzarsi, poi decide di effettuare un nuovo tentativo. Stessa doman da ad un altro studente:
- Mi dica, è più veloce la luce o il suono?
Il ragazzo, pensandoci un po':
- La luce...
Il professore è perplesso e chiede:
- Mi saprebbe spiegare perché?
- Certo professore. Durante il temporale si vede prima il lampo e poi si sente il tuono!
Il professore, fiducioso:
- Si, giusto! Ma, in particolare, da cosa dipende?
- Dal fatto che gli occhi sono posizionati più avanti rispetto alle orecchie!!!

gigio

ok, ho deciso, ora strimpello un po' con il basso , poi alle cinque e mezza SPACCO TUTTO !!!

Risp a Alo Ski

CIO CHE HAI DETTO E SEGNO DI GRANDE INTELLIGENZA E RAZIONALITA'!
CIO CHE TRASPARE E MATURITA' E RISPETTO DEI PROPRI IDEALI!
SON FELICE DI ESSERMI DOVUTO RICREDERE SUL TUO CONTO E NON MI VERGOGNO DI AMMETTERLO!

Felice io di saperlo. Gesto di rara umiltà.

"(certo... io ho avuto come unico punto di vista leggere tutte le cose n proprio gradevoli che sparpagliavi per le pagine del blog! a volte mi sei sembrato un po troppo aggressivo nei cofronti di qualcuno e com e ovvio mi son lanciato a difensor degli oppressi! "

Forse sarebbe il caso di analizzare per bene quale parte sia " oppressa " veramente...Forse faccio tanto casino perchè sono sempre sincero e vero al 100%, contrariamente a più di quanti tu immagini qui dentro.
Il motivo primo della mia presenza, oltre a quello di seguire le vicende dello ZOO che ho visto tra l'altro moltissime volte, è stato farmi garante di parcondicio. Segui a ritroso i post e noterai come pessimamente si attaccava solo 1 fazione politica, indignandosi se qualcuno dicesse qualcosa in senso opposto.
Inoltre io ammetto che la politica, e la storia politica, sono il mio più grande interesse e parlo spesso di quello.
Tutti , in maniera più importante o meno, parliamo di politica; indignarsi se qualcuno lo fa su un blog è stupido, perchè questo spazio è libero e per gli zoofili. Zoofilo è una identificazione ad un fans della trasmissione di Mazzoli, fatta da gente di tutti i tipi: e quindi anche da " neri " (come colore politico).
Nonostante questo posso permettermi di parlare di moltissimi argomenti.

"vero e che n ho capito neanche perche ti atteggi in un modo da una parte e poi dall altra ti dimostri tutt altra persona!
n so...
a questo punto penso tu abbia avuto i tuoi buoni motivi!"

Se una persona rispetta le mie idee, e specialmente le condivide, non ho nessun problema a vederla, parlare, dibattere.
E se tengo a questa, avrà da me molto.

"un appunto a cio che hai detto pero' mi permetto di fartelo...."

Lo accetto perchè civile e sincero

"non e sempre vero che seguire il cervello e la cosa migliore in tutti i casi..."

Nella maggior parte dei casi si, e per imposizione personale sarà sempre così.
Io ho un rigore " militaresco " da sempre, e rimarrà tale.

Il tuo stile di vita è completamente l'opposto del mio, le tue idee sono l'esatto opposto delle mie.
Per questo non ti dirò altro, normalmente non accenno nemmeno al dialogo con Voi, ma stavolta ho ritenuto giusto farlo.

Chiuso

mandinga

@ange CIAO!!!si sono stata bene,mi sono riposata...non mi ricordo da quanto tempo non mi sentivo così rigenerata!!!
@Bo...emmmm...veramente no,siamo passati da una terra all'altra scavalcando le montagne in moto...troppo bello...magari la camminata la faccio la prossima volta che ci vado visto che mio papà ha preso una casa lì a 30km!!ma è tanto lunga?!
@biondazza...hai ragione!!!si qui c'è un bel sole e il cielo è limpido...strano ma vero!!!credo che ci si potrebbe abbronzare!!

Whatever

Ancora con sto cazzo di TIR??? Ma le glielo dite a Fabio si o no??? E poi che particolare ha il piscio e il vomito di un camionista che gli altri non hanno?

VLadiMIro

Oh io non capisco perche’,
ma ogni periodo c’e’qualcuno che se viene fuori dicendo che io sono morto ha ha ha ha,
raga applausi!

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…
Io mangiavo lucertole aperte da ragazzino
tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino
non ho mai smesso un giorno di fantasticare,
non ho mai fatto grandi successi in generale,
guardando gli altri mi sembravano cosi’ lontani,
chiedendomi se a casa loro volassero i divani!
L’ultima volta che mio padre e’ andato a letto con mia madre
prese a calci una parete e in testa gli cadde una trave,
e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave,
fatto sta che litigando si divisero le strade,
anche se restano le urla e rimangono le grida,
per casa, per strada raga...

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…

Ho perso la testa troppe volte da ragazzino,
a ogni flash mi nascondevo in uno stanzino,
ho ancora qualche problema a socializzare
ma tutto sommato non diresti che sto andando male
questo e’ Fibra Fibra l’anno scorso dove andava,
posso dire una cazzata? mi son ripulito raga
non c’e’ stata mai la strada da seguire in qualche modo che sfiga
sfiga e’ Fabri Fibra,
hai comprato il mio cd e lo canti tutto a memoria,
e’ uno scandalo quando poi l'hai copiato a meta’ scuola
questo e’ il mio passaparola, questo e’ l'anno "abbasso Vibra!"
doppia F e’ la mia sigla raga,
Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…
Ora se tu hai seguito il mio percorso
come se fosse un concorso
allora fai l’ultimo sforzo e chiediti il perche’.
E’ sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso
almeno pagami il rimborso e vaffanculo anche a te.
Non voglio Fibra in giro,
non voglio Fibra ai party,
non voglio chi ha successo, non voglio quattro infarti
non voglio far del bene perche’ tu non vuoi bene
non si puo’ stare insieme se m’ingorghi le vene
non domandarti come passano i giorni e le notti,
non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi.
Cambio lavoro cambio casa cambio figa,
cambio le amicizie che sfiga!

Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…
Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…
Applausi per Fibra Fibra Fibra Fibra Fibra,
applausi applausi applausi per Fibra…

Ma Mazzoli ohhhhhh

Sicuramente il più bel viaggio della vostra vita...Mazzoli verserai litri di lacrime quando, tra qualche anno, ripenserai a tutto questo...Ora non hai spazio per queste emozioni ma se riesci fermati un attimo a pensare...

Maaaaa, la figa ???

Autoerotismo e masturbazione ripetuti e continuativi immagino...Secondo me nel Caravanci sono chili di scottex...

x vladimiro

Mi stai già in culo, 1 minuto che sei qui e mi stai già sulla punta più estrema della sacca scrotale !

Primo perchè mi fa schifo quella scimmia di Fabri Fibra, mi sta proprio sul cazzo ! E dovrebbe andare a saldare 15 ore al giorno, poi vedrai che certi vestiti da circo e certe frasi se le scorderebbe.

Secondo per il tuo nome

VLadiMIro

X il critico sgarbato:Acciderba che accoglienza!
ma le hai sentite le altre canzoni di fibra?ascoltale e vediamo se la pensi alla stessa maniera!non giudicare troppo in fretta!

VLadiMIro

e poi che hai contro il mio nome?????

x vladimiro

Oh fratello, non ci sguazzi dentro !


Il rap in generale è uno schifo.

Il rap italiano è la più grossa porcata del mondo musicale...

Fibra, Mondo Marcio e quello che canta " siamo una squadra fortissimi" ridicolizzano l'Italia nel mondo...Rappresentati da pagliacci veri e propri !


La cosa più curiosa è che tutti i rappers, specie i negri americani, basino tutte le loro canzoni sulla denuncia di problemi societari, della sanità, delle diversità economiche, ma poi siano loro i primi a farsi riprendere con auto da 150.000 euro in su, catene e orologi d'oro, cellulari a nastro, bottanazze pagate, vestiti costosissimi...

Quindi l'unica verità è che siano solo costruiti, finti pagliacci modaioli e soprattutto opportunisti...

Vladimiro è orrendo, mi ricorda Luxuria, insulto all'umanità

capito???

MA PORCO DI UN CAZZO...LA FINITE DI LITIGARE SU STO BLOG????

FATEVI UN BLOG DEDICATO ALLA POLITICA E ALLE GUERRE, MA NON VENITE QUI A ROMPERE I COGLIONI CON I VOSTRI DISCORSI INUTILI E OFFENSIVI!!!

SE LEGGO ANCORA LITI, POLITICA, INSULTI A RAZZE E RELIGIONI CHIUDO IL BLOG!!

VAFFANCULO.

p.s. Mi scuso con tutti gli altri.

Scritto da: mazzoli | 19/08/06 a 03:14

Hai colto nel segno, infatti si parla di tutto tranne di politica...

clap...clap...clap

P.s. era certamente Mazzoli a scrivere...phuahaaa

gabry

Visto tutto il "putiferio" che è successo, anche io dico la mia.

Gilles, anche io sono contento di aver cambiato opinione su di te, e nonostante siamo diversi sotto mille aspetti, ma siamo anche uguali sotto molti, credo. Sono contento di averti sentito. Penso che nonostante tutto ci capiremo per bene un giorno...:)

x CLEO: ti ripeto qui quello che ti ho già scritto...tu sei molto fortunata rispetto a me, non farti mai problemi, mi raccomando, tu che puoi godertela per bene goditela...abbraccio forte

x BO: male non fare paura non avere-DB#1

Bona fanti

il tatino ingenuo va a guidare un pochino...avrà anche il passeggero in incognito quest'oggi

bye...

luciana

miiiiizzicaaaaa!
la finite?????

sgio

Ciao Vladimiro, sei nuovo? Benveniutoooo!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31