« Giovedì 29 pomeriggio inizia l'avventura | Principale | Mazzoli...tanto triste!!! »

30/11/07

Commenti

Zoo nel cuore

Fermatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoo nel cuore

Guardate l' intervista a quello stronzo di Sundas a Studio Aperto. Coglione ritirati ke fai in tempo a salvarti!!!!

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2007/11/30&

sandro
Zoo nel cuore

Fermiamo sti stronzi!!!!!!!!

http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html

DanYela

Firmate!!! ho cercato di pubblicizzare questa iniziativa tra i miei amici ma pensano ke queste petizioni nn servono a nulla....cazzi loro,io ho firmato..FATELO ANKE VOI!!!!

Fede

Dai cazzo...ho messo i link sul mio blog su msn e su myspace...dai firmate cazzo daiiiiiiiiiiiiiiii!

marcuzzo

Ciao ragazzi
Ma Sundas non è quel coglione che era finito un po' di anni fa a Mi manda Rai 3?
In ogni caso, e uno SKIFO
A DOPO

orticaria

ho gia firmato.
manca poco per le prime 10mila firme.

fermiamo questa speculazione sulle vittime dei LORO clienti

Davide

Siamo veramente arrivati al punto di lasciare che una MERDA di persona speculi sulla morte dei ragazzi ammazzati da quel criminale bastardo, spero che cambi qualcosa altrimenti ci si fara' giustizia da soli, tanto i criminali sono premiati mentre la gente che lavora si fa il culo e paga le tasse, non arriva a fine mese e le finanziarie gli fottono la casa...

Salvatore

Grazie Mazzoli Grazieeeeeeeee!
Hai messo nella ZooTv il video che ho fatto su Jurgen!
Mi sono emozionato quando l'ho visto!
Ti voglio bene Mazzò!
Grandeeeeeeeeeeeee!!!!

orticaria incazzato

Ciao ragazzi
Ma Sundas non è quel coglione che era finito un po' di anni fa a Mi manda Rai 3?
In ogni caso, e uno SKIFO
A DOPO


Scritto da: marcuzzo | 30/11/07 a 21:40
-------------------------
@marcuzzo.
non sbagli.
e'lui. lo stesso di rai 3.
addirittura , oltre al partito politico, propone modelli minorenni (con tanto di foto in bella vista).
i diritti di salvaguardia dei minori, dove sono???
fermiamolo ora!!

MICHELE PIGATTO

FERMIAMOLO SUBITO E UNA VERGOGNA

Monta

Si fermiamoli!!! e coinvolgiamo le famiglie dei ragazzi, se non ascoltano Lo Zoo non sanno di questa iniziativa.. buonissima, ce la faremo!! non abbiamo fatto morire lo zoo, non faremo fare ste robacce quà!! W Lo ZOO!!!!!!

Simone

Si è proprio uno schifo, dobbiamo fermare quel deficiente, per dare il mio contribbuto nell'impresa metterò la petizione anche sul mio blog e la farò firmare a tutti i miei amici e ai miei familiari. ciao marco

andrea

fermatelo quel bastardo...perchè quel bastardo nn può fare tt quei soldi grazie alle disgrazie che ha fatto...

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@MAZZOLI
IO HO GIA FIRMATO!!KE SKIFO MALEDETTI SE VENDONO I CAPI DI ABBIGLIAMENTO DI STO DELINQUENTE!!!!!!!!!SOLO IN ITALIA

RAGAZZI LA ZOO TV è UNO SPASSO FINALMENTE HO L ADSL E LA STO GUARDANDO MI FATE MORIRE

MAZZOLI SEI BELLISSIMO

gino

x quello skifoso e x tutti quelli come lui bisognerebbe ripristinare i campi di concetramento,e x i nostri politici che permettono questo : vergognatevi.......

roberta81

oh, ste cose succedono solo in italia: prima un rom ubriaco ammazza 4 ragazzini poi lo fanno diventare famoso, invece di starsene in galera sta in un residence(roba da matti) poi gli fanno sponsorizzare la linea romjeans. meglio in america che se qualcuno ammazza c'è pure la pena di morte.

Andreas

CAZZZZZZZZZZZZZZZZZO!!!!!!!!! DAI PIU' GENTE + GENTE!!! IO HO FIRMATO E LO STO DICENDO A TUTTTTI! QUESTO STRONZO E PURE IL FIGLI DI PUTTANA ZINGARO DEVONO ESSER MESSI COME SI FACEVA UNA VOLTA! IN UNA CELLA DI UN METRO PER 1 CON LA FOGNA CHE GLI PISCIA IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!! A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cristian

Firmate!!!!!!

http://www.studenticroce.net/blog/myworldonweb/2007/11/30/e-ora-di-dire-basta/

Noika

Io ho già firmato... E sto cercando di fare pubblicità a questa petizione in ogni modo possibile.. Dobbiamo firmare perché questa cosa va fermata.. È troppo una cosa squallida e immorale.. facciamo capire a chi comanda che noi non ci stiamo!!

Bem-Antonio

Ho già firmato, ma ad essere sincero potrebbe non funzionare. Si tratta di risolvere un problema morale, che dal punto di vista legale è inattaccabile. Sarò un corvo ma è così.
Scusate, una domanda.. ma Mogulus come funziona? Ho letto sul sito che ogni sinngolo canale può essere visto al massimo da 1000 persone. Ma, e quando quella volta Mazzoli, da Miami, incitò ad arrivare al milione di spettatori online?

mady

mazzoli....ma te l hai visto il film "15 minuti di follia omicidia a New York"? con robert de niro...se no cercalo ...te l ho asicuro che alessio l ha visto....sono però curiosa come va a finire qui in italia!!!!

toni mazzarella

ho messo una firma che non è solo una firma ma una condanna nei confronti della delinguenza. vi voglio ricordare che i siciliani siamo falcone e borsellino e non riina o provenzano.

void_0

Questa è una delle peggiori schifezze che abbia mai visto. Mazzoli sono con te, se non riusciamo a fermare quello psicopatico di sundas e il suo amico pirata della strada con questa petizione, lo fermeremi come si faceva nel medioevo: CON L'ACCIAIO!!!!! W lo Zoo e abbasso la giustizia in Italia!
"I WILL LEAD THE CHARGE, MY SWORD INTO THE WIND"

Pamela

Ciao Marco .. io ti hi scritto anche una mail ..ma sinceramente non so se ho capito bene il tuo indirizzo..comunque ti volevo dire di specificare che questa petizione non è anti-rom nè razzista ma che servirà per impedire che in italia degli assassini , manipolati da spudorati senza contegno, possano diventare delle star!! Ti chiedo questo perchè molte persone a cui ho passato il link della petizione erano un pò restii a firmarla.. Io ce la sto mettendo tutta per farla girare il più possibile SPERIAMO CHE RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE LO SCOPO..SENNò NON CI SONO PROBLEMI MI TROVI L'INDIRIZZO E VADO Lì E LO AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!! AH .. Marco mi ricordi la tua mail??????? GRANDE MARCO GRANDE ZOO!

simo

non e per i soldi, non e per la fama. ma e perche' sto' cazzo di leggi italiana concede determinate concessini,ad assasini,ladri. che cazzoo!!!

Giuliano Demo

vaffanculo ...pezzo di merda!!

Babau furlan

Raga fermiamoci un attimo e pensiamo ai nostri nonni che hanno sudato e pagato con la vita per un'italia gista vera leale,in qualcosa devono aver pur creduto ma sicuramente non avrebbero mai pensato di combattere e morire per un'italia come la stiamo vivendo oggi!!!!!siete GRANDI!!!

miki

a marco sto zingaro per fagli capi quello che a fatto bisogna portarlo a roma ma no al parlamento no al vaticano ma dal nosto amico umberto

oreste

avete ragione fermiamo questo pazzoide non deve continuare a lucrare alle spalle di quelle famiglie alle quali sono stati strappati i figli. ergastolo allo zingaro investitore

oreste

avete ragione fermiamo questo pazzoide non deve continuare a lucrare alle spalle di quelle famiglie alle quali sono stati strappati i figli. ergastolo allo zingaro investitore

Mano Imola

Grazie Marco perchè siete una delle rare cose di cui l'Italia dovrebbe vantarsi!Vaffanculo a quel figlio di puttana di Sundas e all'altro zingaro rom che ammazza le persone come birilli e nn gliene frega un cazzo...ma soprattutto vaffanculo a chi ancora nn ha messo in galera al buio sti due pur avendo il potere di farlo!
Firmiamo la petizione!
Grazie Marco per quello che fate!
Politici di merda guardatevi bene da noi e dallo zoo!

Mano,Imola

squassapaia

Ma di cosa vi stupite siamo in italia.e come dice Mazzoli siamo COGLIONI.colpa di mastella che non capisce un benemerito CAZZOOOOOOOOOO a gia è un politico testa di minchia FIRMATE A MANETTA contro stu frocio figghiu arrusa

alessandro

deve andare in carcere sto pezzo di stronzo... 6 un figlio di puttana sundas del cazzo... vai a fare in culo...STRONZO DEL CAZZO...

ale da biella

devi andare in carcere figlio di puttana... ma i veri bastardi sono i conduttori tv che lo publicizzano...

Marco

Credo che una merda di cane sotto le scarpe sia molto più piacevole e simpatica di ALESSIO SUNDAS
Chiamarlo merda è un'offesa alla medesima.

Uno turbo

Sto zingaro di merda!!

ci vuole mussolini e hitler!!
allora si che si ragiona!!!
maledetti extracomunitari

grande mazzoli mi fate troppo ridere,

soprattutto quando il tipo dalla voce strana ha detto:

lo sai che le donne.. quando le cremano, nn scoppiettano come le castagne perche hanno la riga?? Bienvenuto!!

madonna ceh ridere! 30-11-07

cavej66

...e ci lamentiamo!!! Da quando in Italia si riconoscono i meriti??? DA MAI. E allora quella merda di sundas mette a frutto i demeriti delle persone.

Derik

siete i numeri uno fermiamo sto merda

massimo

al sundas e a chi gli permette tutto ciò usiamoli come cavie x lo sviluppo della medicina ...............squartiamoli e studiandoli gli faremmo solo un piacere dando almeno un senso alle loro vite di MERDA P.S. SUNDAS FATTI UN PIACERE SUICIDATI

DanYela

Ragazzi senza la vostra replica il venerdì sera mi sento xsa!!! CaZzo.voglio lo ZoO !!!!!!!!!!!! Senza contare ke il venerdì sera c'è gente ke si diverte mentre io..vabbè lasciamo xdere.....e domani giù dal letto prestisssssssimo!!! Bastardi inside ciauzzzzzzzz

Zukiraptor

Mi fanno veramente CAGARE 'sti STRONZI.......VERGONA !!!!!!!

Mazzoli sei un grande!!!!!

Zukiraptor

Mi fanno veramente CAGARE 'sti STRONZI.......VERGONA !!!!!!!

Mazzoli sei un grande!!!!!

Zukiraptor

Mi fanno veramente CAGARE 'sti STRONZI.......VERGONA !!!!!!!

Mazzoli sei un grande!!!!!

cecco

ma wender l'ha fatta la cacca?

AL72

"ALLA RICERCA DI SILVIA_80"


eh no, questo è troppo!!
dopo 2 giorni di latitanza avevamo gia' sguinzagliato gli investigatori della SPRUZZ INGOIEN,
I FANTASTICI4,
SUPERMAN che con la sua tutina che gli stringe sotto i testicoli che circumnaviga il globo alla ricerca di SILVIA_80,


WONDERWOMAN che con le sue belle tette e il suo lazo afferrava i cattivi e chiedeva che fine avesse fatto la nostra diva delle favole,
LA COSA che acazzottava tutti nella sua ricerca,
ACQUAMAN che si infilava nei buchi delle serrature dei bagni delle signore (beato lui...)per vedere se la scorgeva,
BATMAN che con ROBIN e la BATMOBILE hanno speso una fortuna in in gasolio della Q8... e questa che fa'???????
si presenta all'improvviso e dice sbattendo le sopracciglia vistosamente allungate da un noto truccatore...:
"ho anch'io l'ADSL...MAZZOLI SEI BELLISSIMO!"
noooooooo, basta...
PETITION ON LINE:
VIA SILVIA_80
se il divano è più affascinante di noi......
VIA SILVIA_80
non cedere anche tu alla copertina a scacchi sulle gambe alla sera quando torni dal lavoro...
VIA SILVIA _80
ricorda,
per un futuro che appartiene ai GIOVANI....
VIA SILVIA_80!!

P.S.... si nota tanto che non sono capace di intendere e di volere....?
he he SILVIA... per legge non sono perseguibile.....!!

vale

ognuno è libero di spendere i suoi soldi e se lui vuole fare questa linea di jeans nn vedo xke impedirgliela
piuttosto gli stolti sn quelli che li comprano
ma come mai vi arrabbiate x questi jeans e nn x quelli delle MULTINAZIONALI che SFRUTTANO bambini in tutti i paesi?
tutte scuse x il vostro squallido razzismo
ci sn italiani che , nn da ubriachi, ammazzano mogli e figli. ma voi nn ne parlate
questo è stato un tragico incidente ma siccome è rom deve morire ne?
i vigliacchi siete voi

Sara {(mazzolifan rivogliamo il nano d aosta allo zoo!!)} ;D

Maaaaaaaaaa buuuuuuooooonggiorno a toooooodooos!! Km va?! Io ho un sonno della madonna ma sto bene,thanx!! :D
@ Mazzoli:dobbiamo fermare sto criminale!! E subito!!
@ vale:nn hai capito ke ora parliamo dell italianissimo sundas?!?
@ silvy:mi ha fatto piacere fare una chiakkerata su msn with you!! :D mi scuso x essermene andata un pò prima ma...nn mi piaceva accollassare a metà discorso...magari kn il tel in mano...ihihihih ronf..zZz!! ;)
un saluto e un kiss a tutti,nessuno escluso!!

albe66

buongiorno Saretta
cazzo stamattina mi son svegliato.....mmmmm...o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao....una mattina... emmmm no, stavo dicendo un'altra cosa.
prestooooooooooo!!
tutto bene tesoruccio?


@vale
dunque ... che dire,... un po di ragione ce l'hai sicuramente, ma se mai si comincia a fermare qualcuno, mai si farà niente!! nn trovi.
poi parli di razzismo!?!?!
noo, ma tu forse nn hai bene in mente come hanno trattato gli italiani nel mondo nel dopo guerra!!
Italiani che andavano a cercar lavoro e non per ammazzare, rubare, devastare, compiere atti squallidi ect ect e che venivano regolarmente messi hai lavori "forzati" (vedi miniere in germania).

Parli bene quando parli di multinazionali!!!
si si.....
ma secondo te, questo testa di cazzo di sundas, prima o poi cosa vorrebbe diventare?
allora, prima che se ne aggiunga un'altra (di multinazionale) nel girone dei ladri, e visto che sono già in tante,.... nn è meglio fermarlo sul nascere?
poi (a parte che ..voglio sperare ...sarà molto difficile che venda i suoi prodotti), di sicuro la naturale conseguenza della sua scommessa sarà il fallimento, e chi ci va di mezzo ? chi paga?... sempre un povero cristo che lavora e sempre noi italiani che paghiamo.

fatti un esame di coscenza e prima di andare contro i mulini a vento come qualcuno, fai la tua piccola parte di onesto cittadino, firma sta petizione ... e per favore, dopo,... levati dai coglioni.
io nn sono razzista... ricordalo!

gabrielevr74

Sono arrivato ieri sera con il camion e la prima cosa che ho fatto è stato firmare la petizine questa mattina ho fatto un fwd da girare nella mail FERMIAMO QUESTO SCHIFO

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

giorno belliiiiiiiiiiiiiiii

stamattina mi sn alzata prima ke ho da fare!!!uff ma si può di sabato??NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@saretta anke a me ha fatto piacere parlare con te proprio tanto e poi...miiiiiiiii le cose ke abbiamo comune uahahahah ^^noi siamo sante te lo dico io!!!!!todo bien?
@al 72
io lo so ke la tua è tutta invidia perkè ho detto MAZZOLI SEI BELLISSIMO!!è SI MARCO è VERAMENTE BELLO MI SPIACE PER TE!!^^E CMQ ANKE TU AVRESTI BISOGNO DELLA COPERTINA A SKAKKI!!!!+ KE ALTRO PER COPRIRTI IL CULETTO KE LA NOTTE FA FREDDO !!!UAHAHA POI LO VEDI COME REAGISCI NO NO NO....OPPURE NE HAI BISOGNO PER PROTEGGERE IL TUO CUL DA 4 BEGLI OMACCIONI KE TI SI VOGLIONO FARE!!VEDI TU POI..E CMQ IO LA SERA NON CEDO ALLA COPERTINA COLLASSO DIRITTA DRITTA SUL LETTUCCIO!!!!!!!SAI COM è KI LAVORA SI STANCA KI NON LAVORA INVECE....UAHHAAAH
LO SAPEVO GIà KE NON AVEVI PIENA COSCIENZA DI TE TRANQUILLO!!!!KE BELLI STI FILM MAZZOLI TI PREGO PRENDILO NELLO ZOO ADDAVADAI QUANTI FILM CI ESCONO UAHAHHAHAHAHAHHHA
@ALBE CIAU PAPI TUTTO BENE??IO ADESSO Fò COLAZIONE C è ANCORA L INVITO SOSPESO!A COLACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^^
GIORNISSIMO ANKE A MARTYNA ANNA(GRAZIE PER IERI^^)ELISA(KE AVRà PENSATO MA QUANTO SONO MATTI QUESTI QUI ^^)MATTIA (TESORO MI DISPIACE PER LE "CORNA " UAHAHAHA^^)AIZAC ZLATAN ALLI E TUTTI QUANTI
E UN BACETTO A ORTY COME STAI?E AL NANETTO
GIORNOOOOOOOOOOOOOO

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

AH DIMENTCAVO
@VALE
IO VADO CONTRO ENTRAMBE LE COSE!!!MA QUESTA DI SUNDAS è ALLUCINANTE CIOè....COMPRARE DEI JEANS FATTI DA UN DELINQUENTE ALLORA SAI KE TI DICO???AMMAZZIAMO LA GENTE E CI FACCIAMO UNO STORE VA!!!MA FALLA FINITA......STIAMO PARLAND O DI UN DISGRAZIATO E TU DICI NON VEDO PERKè IMPEDRIGLIELA??MA SEI FUORI????DAI SECONDO MI LI COMPRERESTI TANTO KE SKIFO ITALIA DI MERDA!!!!!!!!!!SPERO TANTO KE LO MANDINO IN GALERA A VITA ALTRO KE JEANS

AL72

@BIANCASILVIA
KI LAVORA SI STANCA????
oggi è sabato,e dopo una cura di aulin mattutina per il post-luppolo indovina che sto a fà?
ma brava!!! lei ha vinto un bellissimo peluche made in china!!
eh si, sono uno dei pochi italiani che oggi è in ditta a sacrificarsi "per il bene della nostra grande nazione"!
uffaaaaaaaaaaaaaa!!

"ma sta trnquilla che se torno a nascere...
compro una ferrari, sto sempre alle seychelles... e vaffanculo a tutti quelli che ce l'hanno con me!!!"

ANNA

SONO D'ACCORDO CON VOI. BISOGNA CACCIARE FUORI DALLE PALLE QUESTO STRONZO DI SUNDAS E QUEL BARBONE DI ROM CHE PRENDE IL SOLE A SPESE NOSTRE (MICA DELLO STATO). CERCHIAMO DOVE VIVE E MANDIAMOLO AI GENITORI DEI RAGAZZI MORTI CHE CI PENSANO LORO.CIAO

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@al grazie del VAFFA visto ke ank io cel ho con te!!!!!!!!!!^^

Nino

Ho riascoltato l'intervista fatta a Sundas dallo Zoo su YouTube e rispetto alla prima volta sono rimasto doppiamente disgustato dalla freddezza di Sundas, parlava come se pubblicizzare un ragazzo che ha tentato una rapina e che ha ucciso 4 ragazzi fosse una cosa normale.
Sto pubblicizzando anche io la petizione ai miei amici, attraverso il mio blog (http://exmusicista1000.spaces.live.com/), su MSN e Skype.

Fermiamo questa immoralità e questa speculazione!

valentina

io ho firmato... al diavolo Sundas e quel rom di merda... io so cosa significa stare con gli zingari... se nn gli dai 1 euro loro son capaci di farti dei dispetti, ad esempio scipparti nel proprio negozio, o ancora peggio incendiare il negozio... in Italia manca la sicurezza, e la giustizia fa veramente ridere... semmai dovessi avere un figlio cercherei di nn mandarlo a scuola con gli extracomunitari, avrei paura che magari frequenti cattive compagnie... vi amo zoo. ti amo Mazzoli, ti voglio sposare... un bacione.. valentina. ps: quando farete una serata in prov di cuneo o di torino?

zlatan

buondì gente sono parecchio comatoso ma sempre pronto a firmare petizioni come in questo caso!
Sundas avrei un immenso piacere pari ad un orgasmo nel romperti tutte le ossa e gettandoti in mare......
Quando sento certe cose mi si chiude la vena e perdo il controllo!
Buon fine settimana a tutti!
@Silvia_80
Buondì capitolina dopo tanto ci ritroviamo!
@Monty
Allora pistoiese che si dice, lo so che ci sei, l'ufficio la nostra seconda casa anzi direi la prima(sto più qui che da qualsiasi altra parte).

MANUELA

CIAO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!UNA COSA PER VALE.
QUA NN SI TRATTA DI ESSERA "RAZZISTI" MA DI VEDERE LE COSE SOTTO UNA DIVERSA PROSPETTIVA.
TI SEMBRA GIUSTO CHE AGLI ZINGARI VENGANO DATE LE CASE GRATIS,non pagano le tasse ne RCA,SFRUTTANO IL LAVORO MINORILE mandando i propri figli sporchi e puzzolenti che a momenti vomiti se ti passano vicini a chiedere l'elemosina e poi non vanno a scuola.
ora dimmi ma se tu cittadina italiana ti permetti di non pagare rca,non lavi e non dai un'educazione ai tuoi figli e non paghi le tasse cosa ti fanno?
il razzismo nasce per le diversità e per la nn giustizia come speculare sulla morte di qualcuno.
informati prima di dire al lupo al lupo in italia e pieno di extracomunitari che lavorano e rispettano le leggi.

manuela

ultima cosa vale ma vai a fare la noglobal a casino che non ti compri la roba di marca che odi le multinazionali?

valentina

fanculo ai rom, albanesi rumeni e marocchini del ca**o... in Italia dobbiamo farci giustizia da soli, che VERGOGNA!! ed è colpa dei politici se questo rom si "fa" solo 6 anni... quello come minimo si doveva prendere 30 anni, e farseli TUTTI in GALERA, altro che residence... quello deve morire peggio di una bestia, sia lui che Sundas. a proposito di questa mezza checca e merda totale vorrei dirgli di andare a morire ammazzato... Sundas vai al diavolo... scusate raga se mi sfogo ma anke io ho xso delle amike in un incidente.. xò questo stronzo era italiano, ed era fatto... quando ho saputo ke era in coma gli ho augurato la morte, infine si è risvegliato.. spero ke questo bastardo rimanga da solo xkè nn uscire mai con un assassino.. VI AMO!!! x merito vostro mi sn commossa... vi bacio uno a uno di voi... zoo 4ever!! fanculo ki critica lo zoo e i suoi ascoltatori.. valentina.

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@zlat
spero perkè sto per uscire di nuovo uuuuuuuuuuuuuh madò stamattina kemmmmmerdaaaaaaaaaaaaa ^^
ma msn no è???skerzi a parte cel hai?almeno ci sentiamo li un baciotto e se nn cel hai installalo www.msn.it ciauuu a dopo sxo

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@manu
la penso come te...poi se torno scrivo perkè ora devo andare ciau

zlatan

@Silvia_80
Io c'ho Skype è bomba! Ciao e buon fine settimana, comunque appena ho un minuto provero' ad installarlo!
Kiss

marco g.

oh ragazzi Azuz lo hanno arrestato per spaccio di droga speriamo che ci rimanga in galera...ne dubito.. appena esce puntatona a Matrix firmate ragazzi firmate che ci fà bene.
leone a te quando ti rinchiudono ? vecchio dislessico trifolacazzi

FABIO

MaRcO Nn SaReTe MaI SolI sEMpRe Al VoStRo fIAnCO... sundas faccia di CAZZO..

elia

firmiamoooooooooooooooooooooooo tutti cazoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo zoo siete troppo forti avanti sempre così

vale

lo se benissimo che questo sundas è un coglione
anzi no visto che riesce a farsi benissimo pubblicità e venderà un casino di roba x questo
ma dire rom di merda, immigrato di merda è una cosa razzista
cosi come quei geni che al posto di prendersela con sundas hanno fatto SVASTICHE sotto la casa del tizio rom
probabilmente vorrebbero tornare alla notte dei cristalli vero?
io sn nato in italia ma i miei sn di bucarest, e nn hanno mai fatto del male a nessuno, viviamo pacificamente e in 19 anni sapete quante me ne hanno dette?
Poi ora c'è la fobia rumena, quindi tutti noi (xke ovviamente mi sento piu rumeno che italiano) siamo uomini di merda, da riportare a casa ecc.
la nostra colpa qual'è stata, scappare dal regime di ceausescu?
ho pure uno zio che sta qua in italia ed è disocupato xke credono uno è rumeno la sua laurea qua nn vale niente quindi o fa l'operaio o niente
qui da me (che lavoro in dhl in provincia di milano) gli zingari o gli extracomunitari lavorano anche 10/12 ore al giorno in un magazzino un lavoro che nessun fighettino itaiano farebbe
bello sparare nel mucchio eh?
ritengo peggio la nike di questo coglione di sundas e le petizioni servono solo a fargli pubblicità

tiepen

FORZA GENTE...FIRMATE!
facciamoci sentire!non ne posso più di stare a guardare tutte le stronzate che fanno(e sono permesse)nel NOSTRO paese!!!

posso dire una cosa carina?w la figa!
ma avete visto il video con Umbe sul blog di wender???spettacolo!

FABIO

Evvai che hanno arrestato anche Azouz!!!!!!!!
http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/azouz011207.htm

RICKY

PORCA TROIA....ma che cazzo sta succedendo???sembra che tutta la gente si sia rincoglionita del tutto!!!e intanto???continuiamo a prenderlo nel culo da ogni parte!!!Ma come cazzo si fa a tirare fuori ste idee?addirittura sundas vuole creare una linea d'abbigliamento x bambini con la franzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo che ste cose possono succedere solo da noi.Siamo quasi arrivati al punto di vergognarsi di essere italiani!!!FIRMATE LA PETIZIONE,E INTERNIAMO SUNDAS!!!!!!!!!Un ultima cosa:LEONE....VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!

albe66

@vale
Vuoi cambiare le cose???
mi sembra di averti già risposto nel post delle 6!
nn vuoi firmare la petizione??
bene, ma nn rompere i coglioni a quelli che la vogliono firmare o che già l'hanno fatto.
ti senti messo in disparte xchè extracomunitario?
beh, datti da fare, fai il bravo, rispetta le leggi (sbagliate.... xchè il governo è marcio) italiane e vedrai che nessuno ti rompe i coglioni.
ma soprattutto vorrei dire a tutti gli extracomunitari, che nn devono venire in italia e sentirsi in obbligo di chiedere. xchè il nostro governo di merda non vi da un cazzo.
quello che vi da, lo paghiamo noi!!!

si giusto la parola "noi", che in realtà dovremmo essere lo stato, i piloni dell'economia, il motore...
ma nn lo siamo e nn lo saremo mai, xchè nn siamo uniti per cacciare un figlio di puttana figurati se lo siamo per mandare avanti uno stato!

noi, nn vogliamo fare lavori di Merda??
il fighettino italiano che dici tu.... è una testa di cazzo come sundas.
ma ti assicuro che nn esistono lavori di merda e che la maggiorparte delle persone pur di lavorare farebbe qualsiasi cosa.
certo che le ambizioni sono parte fondamentale di un ragazzo che si laurea o che si fa un culo della madonna x studiare e quindi è anche giusto che prima di intraprendere attività lavorative non adeguate alla sua conoscienza, ci provi ed escluda alcune tipologie di attività.
ma cazzo nn è mica un reato.


ricorda che il lavoro NO-BI-LI-TA.
lo sfruttamento..è un RE-A-TO!!!

noi, se ti vai a leggere un po di post anche di qualche mese fa, nn ce l'abbiamo con quelli che lavorano, ma con :
a - STATO
a bis- giustizia italiana
b- delinquenti
c- approfittatori
d- sundas
e- PEDOFILI
f- assassini
e via una bella sfilza di fancazzisti e figli di puttana, che siano italiani o extra.

la fobia rumena??
cazzo siete venuti qua in 100 e 75 fanno i ladri.
vedi tu

mi dispiace se tu fai parte dei 25 rimasti, ma nn dare colpe a noi che nn vi abbiamo accolto.
voi probabilmente nn avete colpe, il regime in cui avete vissuto era pressochè orrendo, ma di questo non potete sicuramente scaricare su altri.

Romina

Marco ma è possibile che solo nel nostro paese succede tutto questo... La nostra Bella Italia è ridotta un schifo... Firmiamo tutti la petizione.... Facciamo sentire le nostre voci... Non rimaniamo in silenzio... Forza ragazzi!!!! Tutto questo deve >Finire!!!!!!!! Grande Marco e Grande Zoo!!!!!!!!!!! Romina

Elisa

@vale: ciao vale, premetto che non condivido la tua frase "questo è stato un tragico incidente", perchè ricordati che chi si mette al volante ubriaco è un'assassino, e non importa che sia italiano oppure no. Mi sembra anche assurdo quando dici "se lui vuole fare fare questa linea di jeans non vedo perchè impedirglielo...". Come perchè? Perchè trasformi un assassino in un modello da seguire, del quale indossare i vestiti, gli occhiali... A te sembra una cosa normale? Io la petizone l'ho firmata, non so a quanto servirà, ma vale la pena provare.

PERO'

@Tutti quanto: Sono d'accordo con con Vale che non è giusto sparare nel mucchio. Il razzismo è pericoloso ragazzi, è davvero pericoloso. Gli italiani che sono stati all'estero per lavorare e hanno subito umiliazioni se non peggio (una mia zia ad esempio), be', credo che come essero umani non augurino a nessuno quello che hanno passato... Vale ha ragione quando dice che ci sono extracomunitari che vengono sfruttati anche qui, e la cosa è seria: avete letto "Gomorra" di Roberto Saviano? Le nostre case sono costruite con il sangue di tanti immigrati... E chi li sfrutta sono degli italiani, allora io dico "italiani di merda!!!", vi sembra giusto?
Finchè ce la prendiamo con chi è davvero colpevole è un conto... Ma sparare a zero su tutti, anche su chi spesso è una vittima, mi sembra davvero assurdo.

@vale: avevo un'amica rumena... non è una colpa scappare dal regime di ceausescu, è stata una necessità.

ricky

piu che fermato andrebbe ammazzato sto figlio di troia... è peggio lui del rom

anonimo arrabbiato

Strage di Erba: spaccio di droga, Azouz finisce in carcere
Azouz Marzouk, 27 anni, il tunisino marito di Raffaella Castagna e padre di Youssef, due delle quattro vittime della strage di Erba (Como), è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza.
L'accusa è spaccio di stupefacenti. Assieme a lui sono finite in carcere altre dieci persone, tra cui il fratello Sadok. Azouz, l'anno scorso, era già finito in carcere per una vicenda di droga, aveva scontato alcuni mesi ed era uscito con l'indulto. L'inchiesta è cominciata prima della strage di Erba.
01/12/2007 10:13
----------------------
@tutti
non confondiamo il razzismo con la criminalita'
il razzismo e' un crimine, chi lo utilizza e' un complice

Anto

Grande Marco che provi a fermare uno schifo del genere!!!!

GERMANO MOSCONI

PULIZIA ETICA x i ROM!!!!IFORNI devono essere le loro case!!!!!

orticaria in the world of '80s

scusatemi se non aggiorno il blog x tutto il weekend,
sono preso dagli anni '80
che sballo ricordarli con i videoclip.

vi consiglio questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=fPGtAtJ9Ims

1987 - Eric B & Rakim - Move The Crowd tratto dal Disco Multiplatino "Follow The Leader"

buon weekend a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!
firmate la petizione

MI RACCOMANDO: NO NOMIGNOLI, NO FRASI RAZZISTE, NO SLOGAN DI PARTITI POLITICI (purtroppo e' gia stato fatto)

Uffa

Basta con questa delinquenza
ci vuole piu sicurezza
polso duro contro i criminali
(tutti, italiani e non)
basta far credere ai ragazzi che contano solo soldi e successo, sennò diventeranno cm sto sundas
io mi preoccupo perche i politici si scannano sulla legge elettorale
la colpa è anche nostra perche si va a votare gente che predica quasi bene ma razzola malissimo.

luporange

come puo una persona arrivare a un idea cosi d basso fondo,
occhio sundas xke riski grosso,bisognerebbe fargliela pagare ai pezzi d merda come te
""ragazzi"" dello zoo siete mitici

un pacifista - il sito riportato NON e' mio

NO ai jet Joint Strike Fighter F 35
, prodotti dalla Lockheed Martin Aeronautics (Fort Worth - Texas).
questi velivoli saranno assemblati a cameri(novara) e non potranno essere usati , ne dalla marina , ne dall'aeronautica italiana.
chi li usera'???
ovvio: piloti americani.
che se li tengano in texas o sulle loro portaerei


secondo un'accordo I governi italiani hanno deciso di partecipare al progetto dal 1996,
lo stato italiano comprera' 131 esemplari di questo caccia-bombardiere.

ogni F-35 costerà tra 45 e 55 milioni di euro. Secondo altre fonti si potrà arrivare, tenendo conto di aggiornamenti di prezzi e di allestimenti di armamenti probabili, anche oltre i 100 milioni di euro ciascuno.
Il costo totale sara' intorno ai 12/15 miliardi di euro. (dipende dal prezzo, se in dollari o euro).

mi chiedo perche' tocca a noi a pagare le cazzare fatte da altri nel passato.
se li avessero spesi x la nostra sicurezza anziche' x le guerre, questi speculatori delle morti altui non sarebbero in giro a fare i fighi, sarebbero in galera con i loro clienti.

Andrea

cazzo certe cose devono finire...
ho inoltrato anche il messaggio agli amici... speriamo bene...

marco g.

@ vale:
il problema non è il romeno ma l'italianissimo sundas che sfrutta la tragica vicenda per arricchirsi
ciao gioia

marco g.

CARI ZOOFILI CERCHIAMO DI NON ESSERE QUALUNQUISTI, IL PROBLEMA IN ITALIA NON SONO NE I ROM NE GLI EXTRACOMUNITARI MA LA NOSTRA LEGISLAZIONE E LA NOSTRA CLASSE POLITICA SIA A DESTRA CHE A SINISTRA, IN ROMANIA SE UN ROM AVESSE UCCISO 4 RAGAZZI SAREBBE GIA' DENTRO IN UNA CELLA UN METRO PER UN METRO E NESSUN MEDIA NE PARLEREBBE PIU' IN ITALIA INVECE LO METTIAMO IN UN ALBERGO AI DOMICILIARI CON UNA PENA DI 6 ANNI CHE FINIRANNO PER DIVENTARE 2 E GLI FACCIAMO PURE 200 TRASMISSIONI IN TV ED IN FINE PERMETTIAMO CHE UN MANAGER APRA UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO A SUO NOME.
IO DIREI CHE BISOGNEREBBE FINIRLA DI ALIMENTARE L'ODIO CON FRASI TIPO ROM DI MERDA PERCHE' SI FINISCE A FARE UNA GUERRA TRA POVERI CHE NON CI SERVE E COMINCIARE A DIRE LEGISLATORI DI MERDA O POLITICI DEL CAZZO POI ALLE PROSSIME ELEZIONI INVECE DI SOSTENERE QUESTO O QUEL POLITICO PER PROTESTA NON VOTIAMO FINO A QUANDO NON CAMBIA QULCHE COSA, NON GUARDIAMO PIU' TRASMISSIONI DELLE PALLE TIPO PORTA A PORTA ETC. ETC. INSOMMA INVENTIAMOCI UN MODO PER PROTESTARE CHE COLPISCA CHI (NON)GOVERNA LA NOSTRA ITALIA.
FUORI LE IDEE

ernesto da caserta

Mazzoli sei un grande,pochi come te(quasi nessuno) in tv/radio ha le palle di dire le "cose"...continua cosi ti sosterrò sempre...in bocca al lupo x tutto ciao

vale

credo proprio che elisa e marco g. abbiano colto bene il messaggio
e aggiungo elisa che la cosa piu ridicola della classe politica e anche di noi è che si vada a parlare sempre del 2% di mastella (persona comunque squallida) dove c'è chi prende 30% e ha i suoi collaboratori implicati in processi x mafia, che ha governato 5 anni facendo leggi ad personam, che ha praticamente creato un regime mass mediologo , ma purtroppo l'italiano medio preferisce parlare del 2% quando ci sarebbe il suo 30% chissa come ottenuto, a far riflettere
chi invece parla che di 100 rumeni 75 sn criminali dice cazzate, ipocrisia allo stato puro
se uno ammazza ma è italiano se ne parla molto di meno
c'è sempre la favola dell'immigrato cattivo, a novi erika e omar parlavano all'inizio della strage compiuta da un immigrato, azouz era l'indagato nell'omicidio della sua famiglia, nella storia dell'inglese ammazzata a perugia il primo ad andare in carcere è stato uno di colore che poi nn c'entrava un cazzo
l'integrazione deve venire anche dagli italiani
io alle superiori su 20 compagni di classe 15/16 avevano idee del tipo "ciapa lo nighero" o "w il fascio"
chiudete le frontiere, ok, ma cosa ci siete andati a fare in europa?

dark

mi sono permesso di scrivere sul mio blog di voi e della vostra iniziativa!
Spero non sia un problema, averlo fatto senza avervi chiesto prima il permesso...
comunque, raga, specchiamo il culo a queste persone!!!
avvertite parenti e amici!!
firmiamo tutti la petizione!!!

Juri

Ma avete sentito che Sundas sta facendo una nuova pubblicita' di una nota marca di coltelli e come testimonial c'è jek lo squartatore!!!

E la nuova publicita dell'aido girata a mercatale con il pacciani e il vanni!!!

Saluti da Buonconvento (SI)

marco g.

Io di lavoro faccio l'elettricista e mi capita di lavorare con dei muratori romeni in particolare c'e' Adriano un ragazzo immigrato nel nostro paese che nel giro di 5 anni si e comprato casa con i suoi soldi perche' lavora come un mulo senza mai lamentarsi cosa che a noi Italiani ci viene benissimo e proprio lui mi diceva che con i rom (perche dovete sapere che non tutti i romeni sono rom ma in tv non lo dicono molto)hanno sempre havuto dei problemi in Romania ed hanno inasprito le leggi per ovviare il problema noi in Italia paese di pecoroni invece no stiamo a quanto ci infilano nel cervello le nostre amate reti televisive ed affini tra una buona domenica e una porta a porta e ora di finirla con ideologismi tipo fascio o falce a martello che noi giovani abbiamo la fortuna di non aver vissuto (ascoltare le storie di guerra dei miei nonni mi ha fatto bene ) e diamoci una mossa per cambiare le cose.

Sara {(mazzolifan rivogliamo il nano d aosta allo zoo!!)} ;D

Ma rieccomi quaaa!! :D
@ silvy:eh sii!! Abbiamo molte cose in comune! :)
@ zlat e albe:maaa ciauauauauaaauz! Km va? :D
@ orty:ancora nell mondo degli anni 80? :)

erik

fermatelo assolutamente quello stronzoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W leone di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cesy

fermate quella merda di Alessio e bruciamo i ROM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amo Paolo Nois!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro

se un extracomunitario lavora, si comporta da persona civile(nulla toglie che finito di lavorare possa divertirsi come noi) e dimostra la volonta' di integrarsi, benvenuto, ma quelli che sbagliano..raus! senza pieta'! le leggi devono essere fatte rispettare, ed il rom , invece di un residence, dovrebbe vedere il sole a scacchi..pero' anche sundas dovrebbe essere appeso x le palle

ciao merde, w lo zoo, auz! addavedaie! leone vaccagare, vecchio inutile!

WillY Comasina

Marco....Marco hanno arrestato Azuz!
ma come?....lui era un bravo ragazzo,stava soffrendo per la morte di suo figlio e quella povera ragazza....ma VAFFANCULO!!!!AZUZ!
Ciao Marco.Willy di Comasina

ASh

appena firmato!!! 12300 e passa
vaffanculo a quei 2 figli di puttana uno è da rispedire a casa sua, l'altro da rispedire dal culo da dove è arrivato...

scila

ciao zoo..ciao bloggers..posso chiedere se qualcuno sa dov'è finito MARCO GALLI????
..la mattina tutto esaurito non si può sentire senza di lui...

Cumma7

Marco..anche io sto contribuendo e sto spendendo una valanga di e-mail per fermare questo pazzo..tranquillo che nn stai combattendo una guerra da solo contro tutti..i veri fan dello zoo di appoggeranno sempre!!Dai che ce la facciamo a fermare quel farabutto!!

Paolo Calicchio

Mazzòòòòò.....
ti faccio avere tante di quelle firme.....

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31