« Mazzoli...tanto triste!!! | Principale | Mi sono sputtanato a vita!!! »

06/12/07

Commenti

biondo

zingaro di merda lurido figlio di puttana. mi basterebbe stare 1 minuto solo in una stanza con te per ammazzarti con le mie mani

Sara {(mazzolifan rivogliamo il nano d aosta allo zoo!!)} ;D

Buongiorno a tutti.quella merda di alessio sundas e del suo rom maledetto vanno fermati.siamo tanti.firmate.

ke brutto dare una notizia km quella ke sto x dare...mi scoppia il cuore di dolore al solo pensarci.....il nano d aosta ieri sera aveva la febbre molto alta e stava male.....oggi sarà ricoverato all ospedale di torino.....e ci starà x un mese e mezzo circa....ha detto di non preoccuparsi ke deve fare analisi e contro analisi....ma merda....km si fa a nn essere preoccupati? Km? Marco guarisci e torna prestoooooooooooooooooooooo! Un bacio a tutti,ciao.

sirol82

Buongiorno a todos!!
@ mazzoli: sn d'accordo in pieno con te. Cazzarola, cosa costa accendere il pc, e invece di scrivere cavolate sul blog, sprecate diversamente il vs tempo e andate a firmare! Evidentemente molti pensano ke questa cosa nn serve, ma si sbagliano di brutto, brutto, brutto!
@ Nano di Aosta: anke se nn lo leggerai, guarisci e torna presto, forza 6 un grande!

Ah, mazzoli, visto ke ultimamente lo hai un po' snobbato, almeno oggi fagli auguri di pronta guarigione, penso ke ne sarà contento!

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

giorno bè se cosi si può kiamare sinceramente sono un pò triste....

@saretta
oddio tesora io lo sapevo ke doveva ricoverarsi però non per un mese e mezzo!!cazzo!!sn veramente preoccupata e in ansia!!ke cavolo avrà??

marco forza...ti voglio bene

GIORNO A TUTTI OGGI NON MI VIENE IN MENTE LA LISTA TROPPI PENSIERI CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@mazzoli
ha ragione sirol..dai nasone fagli gli auguri di pronta guarigione al nanetto...
io cmq sn troppo triste oggi

ciao allo zoo vi voglio bene

seghignolo

Io ho firmato con il mio nome e cognome e spero che lo facciano tutti gli ascoltatori dello zoo!!!FERMIAMO IL BASTARDO!!!

Moreno

buongiorno sono un collega e amico di Marco
ho delle notizie da darvi, ma non state in ansia, sta mattina sembra che la situazione si sia aggravata!, la febbre è salita, nonostante i farmaci, alle 6:90 aveva 40, 3 sudava freddo e l'hanno ricoverato qui ad Aosta, non lo portano a Torino, in più ha i valori del sangue sballati di un pò le difese immunitarie al 25& in meno, il fegato è molto fuori con i valori! la pelle è tutta screpolata (scsate se non so come spiegarvi, ora sono qui nel suo ufficio!
Moreno

Patrik

hai ragione Marco...tutti a lamentarsi ma quando c'e da fare qualcosa.. agli italiani piace proprio prenderlo nel culo..

seghignolo

Forza nanino di Aosta. Forza, guarisci Marco.

alessandro gentilin

ciao marco,
non mollare mai!lo so che visto il numero di ascoltatori ti aspettavi di più ( come del resto tutti quelli che hanno firmato).Non devi mollare perchè hai a disposizione un mezzo di comunicazione molto potente che molti vorrebbero avere e soprattutto voi dello zoo siete liberi e dovrete sempre esserlo per non tradire i vostri ascoltatori più fedeli. Purtroppo però molti ascoltatori si sono comportati come il solito italiano medio che rompe sempre i coglioni e si lamenta, ma non spende 60 secondi ( sono 2 click cazzo!) per firmare una petizione su internet. A tutti quelli che non firmano un grosso VAFFANCULO! ciao marco e ciao zoO

pietro

Ragazzi, Firmate la petizione !!!!
Mazzoli ha ragione, siamo buoni solo a lamentarci.. FIRMATE !!!

FATE GIRARE QUESTA PETIZIONE !!!! é IMPORTANTE !!!!

silvia__80(don t touch the nano of aosta!!! )

@moreno

ti ringrazio degli aggiornamenti..non state in ansia???dopo tutto quello ke hai scritto??oddio santo io ho gli okki lucidi calcola e già a lavoro mi stanno kidendo "ke hai" cazzo!!!
cmq grazie mille

Elisa

Io ho firmato ed invito tutti quelli che ancora non l'hanno fatto a muoversiiii....!!!!
Non ci vuole l'arte di scienza e soprattutto ci vogliono solo pochi minuti!!!! (se non di meno, quindi non ci sono scuseee!!!!)

zlatan

Buondì blog, cerchiamo di firmare il più possibile non diamo nemmeno una sola fottutissima possibilità a questo bussolo ripieno ndi merda di Alessio Sundas e company.....
Un salutone a tutti i blogfriends a dopo se ce la faccio.(speriamo)
Ola....

PIETRO


CIAO MARCO
TI INVIO LA MAIL CHE HO GIRATO AI MIEI AMICI.

PS
FACCI SENTIRE ANCORA GIGI IL MILIONARIO CHE LE SUONA A SUNDAS !

UN ABBRACCIO

Ciao ragazzi,

Come avete sentito alla tv alla radio, c'é in Italia un cretino di agente pubblicitario che ha fatto un contratto da 40.000 euro e ha lanciato una linea di vestiti (la romjeans) a favore dei quello zingaro maledetto che ha ucciso 4 20enni nelle Marche... ricordate ?
Questo coglione si chiama Alessio Sundas.

La trasmissione radio zoo di 105 ha lanciato una petizione per fermare questa vergogna, ci sono già 30.000 firme.
Non possiamo permettere che chi uccide, stupra, ruba e spaccia diventi una star.. é una vergogna, non lo possiamo permettere.

Questo é il link della petizione : www.petitiononline.com/07101977/petition.html

Andate a Firmarla.. e inoltratela ai vostri contatti in rubrica.. é giusto.

Se volete qualche informazione in piu questo é il link del mitico conduttore di radio 105 che ha lanciato l'iniziativa : www.marcomazzoli.it

Forza Ragazzi !!!
Un abbraccio,

zlatan

@DELIRIO
Guarisci e torna presto perchè il blog senza di te non è lo stesso....
Comunque stando al post di Moreno sta tanto male!!!!! fateci sapere qualcosa!!!!! PLEASE!

albe66

Sundas, spero che tu faccia la fine di quest'angelo!!!

Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e babbo natale
aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con
l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito
per
aggiustarla, quando entra un angelo e dice: Auguri! Dove metto l'abete?!
...
fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

albe66

ho letto ora di nano delirio....

NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guarisci presto.

Auguri.

alli

Io ho firmato...

Chi nn l'ha fatto... clicchi e lasci una firma!!! E' importante!!!

@ Nano sei malato? Guarisci presto!!!

Un bacio a Bo brasilera,Mont,Max,Sara,Silvia,Zlatan,Albe,
Orticaria,Virgy,Martina, e tutti quelli che nn ricordo a causa della memoria cazzuta che mi ritrovo ^^

ciao spaghetti all'astice ><

Nino

In Italia purtroppo siamo un gran gruppo di LAMENTONI (e dico SIAMO perchè mi ci metto anche io dentro), ci lamentiamo per qualsiasi cosa. I politici e la giustizia in Italia ha abituato gli italiani al fatto che qualsiasi cosa facciamo per bloccare un'ingiustizia sia inutile. Così gli italiani anche se non sono indifferenti, rinunciano a farsi sentire col pensiero "Tanto fanno sempre come vogliono".
Nel mio comune qualche giorno fa si è votato per la costruzione di un inceneritore. A chiunque venga chiesto la risposta è NO, tuttavia al referendum hanno partecipato un terzo degli abitanti.

Sveglia Gente, credete che le cose si risolvano da sole? Volete veramente mandare allo sfascio il nostro paese e vedere i delinquenti diventare delle STAR???

Forza Marco, almeno tu non mollare!

Alessandra

Ciao Marco, effettivamente 30.000 firme sono poche, potreste voi dello Zoo raccolgiere le firme anche durante le serate semplicemente con un libretto, un quaderno perchè forse il mezzo di internet pur nel 2007 magari non è accessibile a molti...

Noi ascoltatori potremmo organizzare una catena di mail, proprio per sensibilizzare alla questione chi magari non ne è a conoscenza o chi semplicemente non ascoltando lo zoo non può sapere della raccolta firme...

Non mollare è un'iniziativa da portare avanti nel rispetto di chi non c'è più ma soprattutto nel rispetto di chi soffre per la loro sorte...siete grandi, ciao Ale

nicola84

muovete il culo porcatroia, siamo un paese di merda con dei cittadini di merda; quando c'è da fare qualcosa per evitare lo schifo che succede solo in questo paese non avete le palle per firmare; basta un minuto per cercare di fermare questo matto, ma cosa cazzo vi costa? Marco non mollare, siamo tutti con te! Sei un grande ! ! !

Per

Ma ha ragione il Mazzoli, porca di una puttana, guardiamo di fermare queste teste di cazzo, perchè se è vero che noi giovani siamo il futuro, dobbiamo far vedere a tutti che gente cosi non la vogliamo.
SUNDAS DEVI SCOPPIARE....
Forza ragazzi, guardiamo di firmare tutti....

stefka (la precisina nervosetta) ;-)

@ Marco

Io penso che quelli che frequentano il tuo blog abbiano firmato e che si siano pure impegnati a "far girare" l'indirizzo della petizione.

Secondo me, dovete coinvolgere i vostri colleghi della radio.
Ascolto 105 dalle 8 alle 18 in ufficio e solo dalle 14 alle 16 sento parlare della petizione contro la romjeans.

Non te la prendere con chi vi ascolta, non dare per scontato che tutti quelli che vi ascoltano dalle 14 alle 16 abbiano a disposizione un pc o un collegamento internet.

Io, fossi in voi, cercherei di coinvolgere i colleghi della radio: in fondo costerebbe tanta fatica dire "uè firmate la petizione contro rom jeans"? Non credo!

Ma se questa deve essere una battaglia solo dello zoo ... allora ... mi zitto all'istante!

Ciao ... scusa per il tono ... spero che non ti incarognisca e che il senso dell'ultima frase non ti faccia innervosire!
;-*


Mattia

Hai ragione Marco BISOGNA LOTTARE CONTRO QUESTE MERDEEEEEEEEEEEE oggi rompi il culo a quei STRONZI che non firmano una semplice petizione.....Sundas dentro i barili di acido è propio un COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Squak83

Di cosa vi meravigliate????
30.000 sono gia un ottimo risultato...visto e considerato il sistema italia e la mentalità da caga sotto dell'italiano pensavo molto peggio. Lamentarsi tanto ma non fare mai niente, sforzarsi a fare una cosa che può fare un altro, questa è la vera mentalità ed il modo di fare di oggi comune al 95% di noi stronzi.
Ormai miei cari i pichi ITALIANI si contato veramente sulle dita di una mano mentre gli alri solo plasmati da buona domenica, grande fratello e le stupide notizie che fanno sentre ai vari tg!

Marco io ti consiglio di evitare qualsiasi sforzo e rischio....è brutto dirlo ma non ne vale la pena!!

Questo è il pensiero di uno dei tanti che firma petizioni e và in piazza per grillo.....Ciao a tutti

matteo

Beh . . . c'è da dire che magari non tutti sanno dell'esistenza del blog . . . però son d'accordo con te . . . gli italiano sanno solo lamentarsi ma quando c'è da muovere il culo si tirano sempre indietro e se ne sbattono le palle . . . . tanto non è successo a me dicono . . .
un'ingiustizia è un'ingiustizia al di la di chi la subisce . . . . . premettendo che sarebbe potuto succeder a qualcuno vicino a noi . . . .
quindi siccome l'unico potere che abbiamo noi è firmare una petizione firmiamola , fin dove possiamo arrivare cerchiamo di arrivarci .

valentina

io ho firmato, e x curiosità sn andata sul sito di questo "agente"! che si diverte a lucrare sulla morte di 4 ragazzi.. anzikè firmare potremmo fare una spedizione punitiva e andare a spaccargli la sua faccia (ha una faccia crudele) e poi andare a rompere il culo a quel rom del cazzo... il sito fa veramente cagare, nn vorrei mai avere un "agente" come questo.. ho sentito ke gigi ha kiamato Sundas e si è fatto valere, addirittura Sundas ha promesso a gigi ke avrebbe fermato tutto... spero sia vero... vi voglio bene raga... Valentina.

ilmanfro

dio bono, ho girato la petizione a tutti i miei amici e ho scoperto che solo 3 l'hanno firmata e 1 addirittura mi ha chiesto "ma cosa ha fatto quel povero zingaro? ha rubato?".
questa è l'italia, questi sono i giovani.
basti pensare che per fare il nuovo partito x veltroni sono andati alle urne 3.000.000 di COGLIONI e gli hanno pure lasciato come minimo 1 euro e per fermare quel bastardo hanno firmato solo 30.000...
detto tutto.
FIRMATE LA PETIZIONE E X CHI L'HA GIA' FATTO, FATELA GIRARE!
Byez attutti

*anna*

@mazzoli
io ho firmato il giorno stesso che hai dato l'indirizzo della petizione e ho diffuso l'indirizzo ad amici e parenti..
ci vuole un secondo a firmare
dai ragazziii!!!

mi disp un sacco per il NANO DI AOSTA..
chiunque possa comunicare con lui gli dica che gli siamo vicini!!
di non mollareeee
forza nanoooo ti vogliamo tra noi al + prestooo!!!
fateci sapereee!!!

un bacione a mattia82,claudio,marty,virgi,silvia,zlatan,carecci,alli,sara,zoonelcuore,albe66..e a tutti gli altri...

*FORZA MARCOOO!!!SIAMO CON TE!!!*

stefka (la precisina nervosetta alla riscossa) ;-)

@ Marco

...Ehm, ho dato per scontato che voi non avete chiesto la collaborazione dei vostri colleghi...

Allora, nel caso in cui l'abbiate già chiesta e loro abbiano riposto "picche"...
beh,.... mi sottoporrò a pubblica fustigazione per chiedere venia:
sono l'esempio lampante che, a volte, è troppo facile dare le cose per scontate!

Ri-ciao!!!
Ri-nontincazzare!!!

giova

ciao a tutti,
volevo mandare un grossissimo abbraccio al nostro inimitabile Nano; cerca di riprenderti prima che puoi perchè, come avrai notato,qua dentro manchi a tutti quanti...

per quanto riguarda la petizione sono d'accordo con stefka: lo zoo è l'unica trasmissione che ne parla di questo abominio di personaggio...e onestamente mi chiedo perchè...

manuel

ma si possono fare eccezioni alla legge contro la pena di morte? perchè per certa gente non sarebbe male...sporcarci noi le mani per massacrarlo di botte sarebbe un privilegio per lui...non merita nemmeno la merda nel piatto...schifoso bastardo!

roby

Mazzoli ha ragione, invece di rimane una voce nel coro dei lamenti tirate fuori la testa dal vostro nascondiglio e firmate una petizione per eliminare, e in fututo prevenire persone del genere.
Mazzoli for president

stefka

@ giova

Grazie... mi sento meno extraterreste sapendo che qualcuno la pensa come me!

Moreno

a tutti coloro, che vogliono dare i saluti al Marco, se volete scrivetegli due righe, tramite la sua mail, io oggi pomeriggio gliela porterò!... grazie
Moreno
m.marredd@inail.it
ps se potete mandatele già ora! così gliele porterò nel primo pomeriggio! grazie!

ALEX

ciao marco.io ho firmato ma non sono d'accordo con la tua incazzatura.
Ci sta tutto che ci sia gente che se ne sbatte ma dovresti accorgerti che c'e' anche gente che non ne può più e invece di fare qualcosa si lascia scorrere tutto addosso. Gli pisciano in testa??? gli sta bene.. gli aumentano del doppio le tasse?? gli va bene.
Purtroppo c'è che si è arreso marco!! Sundas è solo un'idiota che cavalca l'onda del momento. Non lo giustifico assolutamente, merita di morire di fame e non far più nemmeno un soldo. Ma la colpa principale è quella di questo Stato di merda. Non c'è una cazzo di legge che vieta tutto questo. Ora.. con tutti gli appelli, le notizie orribili di gente che perchè oberata di debiti e tasse si suicida per vergogna, Beppe Grillo che denuncia certe ingiustizie, la gente che si lamenta.. ALLO STATO NON GLIENE FOTTE UN CAZZO. altrimenti si sarebbe già mosso, o addirittura si sarebbe mosso anni fa quando ci fu il famoso cambio lira-inculeuro.
La gente è esausta e non ha forza di combattere contro qualcuno che vede più grande di lui. più grande addirittura di noi tutti messi insieme. Perchè 600 bastardi comandano su tutto il resto. E se non parte da quei 600 la cosa..difficilmente li smuoverà una petizione. Io RIPETO l'ho firmata perchè sono uno come te. Provo di battermi per cercare di cambiare sto mondo di merda.. ma ogni tanto (come te) cado nello sconforto. CI sono cose talmente palesi e semplici che però nessuno fa niente per cambiarle.
Comunque sia.. io ci sono... proviamo a coinvolgere tutti.. anche se sarà difficilissimo!

Enrico

Ciao Mazzoli,
la petizione che hai messo è più che condivisibile.
Io vorrei suggerirti questo: siccome di firme ne servono ancora tante e credo che sia più che giusto fermare questo schifo (io ho già firmato da tempo)potresti provare a contattare Beppe Grillo che magari ha più influenza e credo che lui sia sensibile a queste cose.
Anche perchè lui ha il blog più seguito in rete e magari se ne parla anche lui potremmo avere un'"impennata" delle firme.

Roby.CT

Marco estendi la petizione, organizza cortei scioperi, fermiamo tutto!O meglio, invita ancora una volta Sundas alla trasmissione e umilialo di nuovo come lui sta umiliando quei poveri ragazzi morti!Fallo sentire più merda di quanto non lo sia, se ognuno di noi avesse un microfono ed un programma lo sputtanerebbe fino a farlo suidcidare quel bastardo!

alessandro

Buongiorno a tutti,vorrei sin da subito precisare che il signor Sundas mi fa schifo in tutti i sensi,una persona che sta tentando di guadagnare denaro sulla morte di 4 ragazzi merita solo la galera.Non discuto minimamente le lamentele giustissime di Mazzoli,pero non mi piace essere accusato di non avere le palle o che non faccio niente per questo paese!!!D accordo che siamo a 30mila,pero bisogna riflettere su alcuni aspetti secondo me fondamentali.Per prima cosa, bisogna vedre quanta gente visita questo blog giornalmente,seconda cosa su questi 6 milioni di ascoltatori, bisognerebbe vedere quanta gente partecipa attivamente a tutte le iniziative dello zoo.Io credo che i successi ottenuti con il blog di BEPPE GRILLO dicano il contrario di quanto scritto da MAZZOLI!!!Io avrei un idea:perche questa petizione non la trasferiamo sul blog di BEPPE GRILLO?se e il risultato che ci interessa,secondo me e il modo migliore di raggiungerlo.

FEDERICOLO

grazie Donatello x aver fatto aprire gli occhi a molta gente.
Personalmente.. in questi anni di ascolto ritengo che c'è stato solo da imparare.

un abbraccio x il nonno Mazzoli

Samuele

Hai pienamente ragione!!!
ho appena firmato!
Ciao
Sam

sKo

Molti pensano che ste petizioni nn servano, invece hanno validità.

@Mazzoli: minchia ma nn è bastato gigi a convincere quello scellerato? mi fa morire quando dice che vuole fare la morale, però facendosi su i soldi.
per quanto riguarda quel pezzo di merda del rom, bastano 5 euro di benzina.

per quanto riguarda tuo nonno, mi dispiace specialmente per le parole che hai scritto dopo, stracolme di verità. però più si va avanti con l'età e più aumentano i malanni (ma come hai detto già stava bene :-D )

ciao a tutti e GRAZIE ANCORA ZOO!!!

Eleonora

Marco hai proprio ragione.che schifo. Xche non lo danno in mano ai parenti delle vittime lo chiudono con loro in una stanza .Mi è venuta un idea organizziamo una serata dove li invitiamo in discoteca e poi li massacriamo tutti insieme non sarebbe una brutta idea. Ciao un abbraccio eleonora

faccin matteo

chiamate a lavorare allo zoo il mitico Cristar

Eleonora

Comunque grazie per tutto quello che state facendo.grazie di cuore almeno ci provate

jennifer

dico solo una cosa. . . . . se ci sono queste persone e per colpa di questo Stato del cazzo!!!

bacio ciao !

jennifer

dico solo una cosa . . . se ci sono queste persone in giro è grazie allo Stato italiano del cazzo che permette loro di farlo.. . .
ciao baci

Fedo

Firmate questa cazzo di petizione per fermare questo ladro infame di Sundas. non può continuare imperterrito a fare schifezze.

Romina

Ciao Marco... Due parole... Pienamente d'accordo con te!!!! Non gliene frega niente a nessuno di quello che sucedde in questo paese... Tutti bravi ad andare dietro alla massa... Ma quando si tratta di fare qualcosa e tirare le palle fuori, spariscono tutti... Tutti impauriti... Ragazzi non molliamo e firmiamo la Petizione!!!! Grande Marco e Zooooo!!!! Bacissimi Romina

Ezekiele

Ciao a tutti, ogni giorno ke passa quest'Italia mi fà sempre più skifo...ovviamente io appena ho saputo della petizione ho firmato subito e ho cercato di diffondere tra i miei amici la possibilità di poter fare finalmente qualcosa di concreto x fermare sto skifo.....
Cmq io proporrei un nuovo marchio per controbattere stò stronzo: + RUM - ROM
Sò che almeo Fabio sarà d'accordo con me....ciao bastardi

annina

siamo prossimi alle 30mila firmeeee!!!

DANILO

dai rega che ha firmare questa petizione nn ci vuole davvero nulla,basta pensare che cio messo 30 secondi ha firmarla e di computer non ci capisco quasi un cazzo!!!firmate in tanti solo cosi fermiamo questo pezzo di merda....bravo mazzoli continua cosi,ti stimo troppo!

Pilvius

Allora lo vogliamo muovere sto culo?
Italiani dobbiamo alzare la voce, e battere i pugni sul tavolo per farci sentire,
Sappiamo lamentarci solo quando fischiano un rigore contro la nostra squadra del cuore, o quando vinciamo i mondiali e offendiamo tutto l'albero genealogico di Zidane?

Assassini che diventano V.I.P. , La Franzoni, Sundas solo in Italia possono fare fortuna sulla morte di altra gente, vi sembra giusto?

Vogliamo lasciare questo mondo di merda così com'è?

O vogliamo lottare per poter rendere almeno un pò più vivibile questa nazione, la più bella del mondo, o almeno lo era una volta....

firmate la petizione, spargete la voce, avvisate familiari, amici, conoscenti, chiunque.

Oppure non fate nulla, state tranquilli sul divano, a vedere la tv, a mangiare con la vostra famiglia, sbattetevene di chi fa i soldi ( e parecchi anche) sulla morte di poveri innocenti (e se non sulla morte comunque sulle disgrazie e i problemi di molte persone).Tranqulli forse a voi non succederà nulla, ma prima o poi Quei famosi 15 minuti di gloria che Andy Warhol preveggeva, ingloberanno i tuoi cari o i tuoi amici, o peggio ancora i tuoi figli e chi approfitterà di quella gloria se ne sbatterà di te, di chi sei, di chi ha ucciso o leso, starà sul divano a guardare in tv i suoi spot o le sue comparsate su squallidi programmi delle reti nazionali, e a contare i suoi soldi.

Vogliamo davvero questo?

Kanon

io penso che petizioni come questa vadino sempre firmate ma da chi se la sente,non da chi lo fa solo perchè glielo si dice di fare o no....senza contare che non tutti possono....preferisco sempre i pochi ma buoni che i tanti ma scemi(in generale si intende)


Saluti a tutti voi friends

macchiavelli

Vorrei tanto partecipare alla raccolta firme contro il rom ma non riesco a entrare (non sono esperto)puoi dirmi come fare? grazie.
E in piu una proposta perche non create un fondo pro forze dell'ordine sul quale i cittadini possono versare il loro 8 per mille anziche destinarlo a fantomatiche associazioni che non servono a ub cazzo.
Cosi facendo nessuno pagherebbe di piu del dovuto e le forze dell'ordine avranno qualche soldo in piu per benzina riparazioni ecc.

roberto un incazzato che vorrebbe fare qualcosa di concreto.

Credo in Voi io sono disponibile anche in prima persona

IVAN

ADESSO STO ROTTO IN CULO DI SUNDAS A OFFERTO 50MILA EURO AD ALBERTO STASI PER UN LIBRO MENO MALE CHE LO HA MANDATO A CAGARE
MA PERCHE QUESTO TIZIO E CORONA NON EMIGRANO IN ANTARTIDE PER SEMPRE CON 10 MOGNIOTTE E 10 TRANS ALMENO SI DIVERTONO E NON ROMPONO I COGLIONI A NOI
SIETE DELLE MERDE LE PERSONE EMIGRATE VERGOGNA

macchiavelli

Ce l'ho fatta ho firmato scusate per il ritardo adesso firmate anche voi e pensate alla mia proposta

Daniele

tutto quello che avete scritto è vero, forse questo blog non è poi cosi conosciuto ma non ci voglio credere che su 800 MILA ripeto 800 MILA ogni quarto d'ora persone che ascoltano lo zoo, di questi solo 30000 conoscono il blog e hanno la possibilità di firmare una petizione su internet per la quale io ho impiegato 15 secondi. Anche se pensate che non serva a niente firmatela lo stesso e fatela firmare ad altri vi pregoooooo. Marco cmq l'idea di mettere questa petizione sul blog di Beppe Grillo non è affatto male anzi come l'idea di farla menzionare anche dagli altri programmi di 105. ancora una volta GRANDE ZOO.

p.s. qualcuno sa dirmi se è possibile riascoltare da qualche parte la telefonata tra Gigi il milionario e quel Parassita schifoso? grazie ciao a tuttiiiii

MATTIA82

@tutti quelli che nn hanno ancora firmato la petizione,andate a farvi fottere,ci vogliono 2 minuti del vostro cazzo di tempo..
Auguri nano,spero nn sia niente di grave..

marco g.

per quanto si cerchi di fare in Italia non si riesce mai a concludere un cazzo siamo troppo impegnati a farci i cazzi nostri e a pensare ... ma si' tanto non mi riguarda ...e intanto ci lamentiamo di continuo, pero' quando si tratta di andare a fare casino allo stadio oppure a fare le code fuori dai tribunali per vedera la franzoni di turno siamo tutti li'che gentaglia gli italiani di oggi e pensare che tutta la cultura mondiale è partita dall'italia boh non me lo spiego .

martyna

NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
siamo con teeeeeee!!!!!!
cazzo ci sono rimasta di merda a leggere sta notizia!!!!sù sù che qua abbiamo bisogno di te!!
cazzo non mi funzia la posta..
MORENO portagli anche il mio saluto con un grande abbraccio!!!!!

Thomas papi

Marco purtroppo L'Italia è fatta così, tutti si lamentano e tra quelli che si lamentano si muovono in due...Gli altri hanno paura, purtroppo va così, io sono arrivato al punto di andare avanti con la mia testa e chi vuole mi segue e sennò si arrangia. La penso così anche perchè credo molto in Dio, e lui disse "Chi mi ama mi segua!" E anche a quel tempo lo seguirono in 12 ...con tutta la popolazione che c'era...PENSA!!

sibillina

Purtroppo Marco hai pienamente ragione; noi italiani predichiamo bene e poi razzoliamo male ( e poi ci domandiamo perchè tutta la malavita europea per non dire mondiale viene da noi).Il mio piccolo contributo l'ho dato, e spero che serva veramente a qualcosa.Voi dello ZOO continuate su questa linea, che,con noi insieme qualcosa combineremo.Un bacio a tutti Sibillina

Luca

Caro Marco non ho che da darti ragione,in questo Paese che tanto amo perchè è la mia Terra,e che tanto odio per la casta che ci governa,e per l'immondizia che ci viene buttata addosso da questi mangiapane a tradimento e per l'ignavia della stragrande maggioranza della gente che non fa altro che lamentarsi senza cercare di porre rimedio,posso dire che non sono stato certo a guardare negli anni passati.Sono uno di quelli che tu chiami cattivoni con la testa rasata,premetto che le mani per me,sono l'ultima ratio in caso di difesa ed ho sempre professato un certo tipo di idea,ad oggi però sento solo parlare di ragazzi come me che vengono messi in gabbia per la ciò che pensano e che in precedenza quando anni fa parlavano di questa gente senza scrupoli che invadeva la nostra Italia e protestavano dicendo di non dar loro corda,si sono sentiti dire in faccia le parole :razzista,oppure: tu non capisci un cazzo,che cosa ti fanno?si fanno una birra come te e non danno fastidio ecc ecc ecc
ecco come ci troviamo oggi a distanza di anni e quando io protestavo per questa cosa ho solo rimediato calci in faccia dalla gente del mio Paese.Ad oggi ti dico che non solo il rom che ha ammazzato i 4 angeli del muretto se la spassa allegramente in un residence al mare e guadagna soldi macchiati di sangue,ma quelli come lui della sua congrega girano liberamente con macchine da 40-50000 euro e già si rivede qualcuno di quei furgoni tristemente noti non solo per la strage di Appignano ma anche per innumerevoli furti e rapine messe a segno.Ho firmato la tua petizione,l'ho inoltrata a tutti i miei contatti e ho detto di fare altrettanto perchè in questa merda di Paese almeno tu e i tuoi, fregandovene di tutto e di tutti,cercate di abbattere qualche mulino a vento.Grazie per questo,almeno tra una risata e un auz adavedaije,sappiamo di non essere soli!
ciao

sirol82

@ Moreno: è giusto l'indirizzo di posta ke hai messo? Perchè ho provato ma mi dà errore, comunque fagli tanti auguroni!
@ martyna: ciao bellaaaa!

Umby

Dai ragazzi fermiamo questa schifezza firmate a più non posso...non costa davvero nulla ps: un suggerimento sarebbe far espandere la voce a tutti i vostri amici, contatti di msn e di posta cosi da aumentare notevolmente le firme...è solo un'idea

albe66

w la figa!

GERMANO MOSCONI

PENA DI MORTE X I ROM E X SUNDAS!!!!!!!!CI VUOLE LA PULIZIA ETNICA!!!!!I CAMPI DI STERMINIO DEVONO ESSERE LE LORO CASE!!!!!

sirol82

@ albe: ciauuz! tutto ok? concordo in pieno cn la tua esclamazione

Salvo Nunnari

STATO DI MERDA SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!VAFFANCULO SUNDAS!!!!CAZZO RAGAZZI FIRMATE LA PETIZIONE PORCO D..!!!

martyna

ciao sirol!!!
ciao albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FaroukBulsara

Io la petizione l'ho firmata.

Fatelo anche voi!!!!

Moreno

@martyna e tutti gli altri
sono moreno, gli porterò i vostri saluti!, so che lo opereranno probabilmente! la febbre non è scesa è ankora alta! i valori epatici sono ankora fuori! kmq grazie da parte sua, ora lo vado a trovare ciao e grazie!
Moreno

martyna

grazie Moreno!
aspettiamo notizie...

Paolo ma che cazzo ti sei messo in testa?
mamma mia nun te se pò guardà!

silver

manno preso con 35 gr di roba
e anche se nn era mia mi hanno fatto fare quasi due mesi e quel bastardo che ha ammazzato 4 ragazzi sta in una villa sul mare
allora vaffancculo alla politica italiana xkè siamo italiano e siamo cojoni ciao bastardi

Sergio

FIRMATE BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albe66

ciao sirol...
tutto ok grassie
e tu?

oh... io non ho mai provato (mani a carciofo) la nutella sui denti !!!!
alla prima occasione ci provo.
eh eh eh eh

oggi niente nomination!
un saluto a tutti.. nessuno escluso.

ciao Marty.

Sara {(mazzolifan rivogliamo il nano d aosta allo zoo!!)} ;D

@ moreno:grazie della info.gli manderò una mail or ora!! :'(((((

Linda

in effetti le firme sono poche

Zoo nel cuore

Ciao a tutti un bacione a:
Martyna
Virgi (speriamo ke domenica vinciamo tt e 2)
Anna
Sara
bo
alli
e altre
Un saluto a
albe66
claudiano
mattia82
e altri

Adesso Sundas sta veramente toccando il fondo adesso oltre a quel rom da strapazzo anke alla Franzoni e a quelli di Garlasco proprio no. Stronzo e poi dici che questo è il tuo lavoro. Truffatore!!!!

albe66

maaaaaaaaa...... elis@
.....dove ti nascondiiiiii?

albe66

ciao Zoo nel cuore!
più che truffatore.. io direi.....
figlIO DI PUTtana.

Antonio for Zoo

FIRMATE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIRMATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!FACCIAMO CAPIRE KE INSIEME POSSIAMO CAMBIARE LE COSE!

FAFA

FIRMATEPERDIOOOOOOO!!!!!!!!

Cmq Marco forse non tutti utilizzano internet e il tuo blog (è l'unica spiegazione che riesco a darmi...) altrimenti vuol dire proprio che se anche una vicenda del genere ci lascia indifferenti siamo proprio un popolo di merda (sarebbe la conferma definitiva...)

Ciao Marco, ti ammiro molto per quello che stai facendo per questa storia del cazzo, mi sento RAPPRESENTATO da te in questo momento più di quanto possa fare un qualsiasi politico di merda (sono tutti delle merde inutili e mi sembra largamente dimostrato ormai!!!!!!)
P.S. Firmate con nome e cognome cazzo, dimostriamo di essere seri in una occasione così importante.


P.S.(2) Sto ascoltando il Mago in diretta, mi ricorda delle puntate davvero memorabili di MaidireTV, un mito veramente ahahahahahahahahahahah, dove cazzo siete andati a ripescarlo, un mito veramente!!!

Ciao Marco sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!

mad

gia dato a suo tempo ..mazzò !!!

... se si puo fare la rifirmo anche 20 volte

sirol82

@ albe: in generale bene, in colonnello nn so...hehe

sirol82

Mamma mia il mago Gabriel...ke ricordi quando guardavo mai dire tv, minkia ke risate!

Zoo nel cuore

Ke ricordi kn il mago Gabriel in mai dire tv quante risate!!!!!!!

Firmate kontro Sundas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAURO (MONZA)

mazzoli non mollare e non temere che riusciremo a fermare questo squallido filio di puttana!!!!!!!!

Pitto

Ciao Marco... mi sono voluto un po documentare... cazzo ma c'ha prorpio la faccia come il culo sto sundas. Preferisco leone...
Comunque ho un'altra battaglia da proporti...
Si tratta di Tele2 e tutte le linee telefoniche non telecom che hanno messo filtri conto i programmi p2p (es: eMule...)permettendoti di scaricare solo durante la notte; e a me, visto che il servizio ADSL lo pago anche di giorno, non mi sembra una cosa giusta.
Con questo messaggio non è che voglio fomentare la pirateria ma visti i costi di cd o dvd originali e soprattutto visto quanto NON CRASCE il mio stipendio mi torna utile scaricare...
Ciao Mitico!!!

Dai che prima o poi riusciremo a cambiare la nostra ITALIA!!! Dobbiamo farla brillare di LUCE PROPRIA!!! Alla faccia del mondo intero!!!

Mod TheGunsOnLine.com

abbiamo deciso di contribuire alla petizione pubblicando un post sul forum in modo che tutti gli utenti possano leggere e firmare.
Stiamo facendo girare mail e facendo firmare anche genitori e parenti.
E non perchè è radio 105, ma davvero è una tale mancanza di dignità.. una tale vigliaccata.. Uno schifo da vedere veramente.

Provate a pensare alle famiglie delle persone morte, come possono sentirsi sapendo che esiste un coglione che guadagna soldi sulle loro morti.

>FOrza Ragazzi, fate passaparola, firmate, raggiungiamo le firme..

mario

ke faccia di minkiaa ke c'ha sundas.. gente firmate!!! caro mazzoli ce la faremo, però dobbiamo partecipare tutti

SANDY

Giusto Mazzoli!

Hai ragione, come sempre...

Io ho firmato, ma se si può lo rifarei altre 100 volte perchè è davvero una cosa assurda... E non capisco perchè la gente non firmi... Mi sa che è proprio come dici tu, quando si tratta di muovere il culo per fare qualcosa di serio tutti se ne lavano le mani... Ma è giusto insistere e per quel poco che posso fare, spargerò la voce tra i miei amici e speriamo che anche altri lo facciano...

W LO ZOO e quando si batte per le giuste cause...


Sandy

Sara {(mazzolifan rivogliamo il nano d aosta allo zoo!!)} ;D

@ moreno:come? Come? COME? LO OPERANO?! Dove,dannazione? Dove lo operano?' xkè accade,xké? Marcooooooooo nn mollareeeeee ti prego!!! :,(

AL72

porca merda, mi spiace...meglio se non lo guardavo il blog oggi.......
VAI NANO FORZA!

Barbara

Non ci sono parole: in Italia manca prorpio la certezza della pena. Grazie ragazzi, almeno voi avete il coraggio di dire come stanno le cose e mi fate sentire in grado di esprimermi..almeno per una volta, sul nostro schifo di sistema.

andrea il figlio di leone illeggittimo

D saludo basdardo ...mio nome andrea mia madre zoccola di torino batte davanti discoteca privilege di airasca. mi devi meddere in gondaddo con babà....la mamma vuole fare lui macumba di magia nera con duddo quello che guadagna non gi da neanghe soldi per pane...lui si fatto mi madre e non ha pagado nemmeno il posteggio figurati il bombino. voglio meddermi in condaddo con lui per reguberare tembo perso voglio andare bescare e rubare benzione a vecchiette gratosoglio con lui...
sgusa ma sono raffreddado e sgrivo come parlo.
fai una serie sul mio caso come maria de filippi anghio voglio mangiargi sopra gome lui...a bresto se vuoi nodizie aggiundive de le mando ogni giovedì...
ho anche foto che dogumentano babà ladro...
vecchio di merda


p.s. è il sosia di dodo dell'albero azzurro..

VIRGI

raga che cazzo succede. ho sentito lo zoo volando oggi e nei saluti ho saputo che il nostro nanetto sta male..ho letto velocemente i post di moreno..cazzo ma perchè alle ersone cattive nn accade mai niente mentre a quelle buone sempre disgrazie??????nano mi raccomando tieni duro che qui si sente la tua mancanza...moreno per favore tienici aggiornati..
un salutino a tutti...

Zoo nel cuore

Moreno tienici aggiornati sulle condizioni del Nano di Aosta. Torna prestissimo tra di noi nanetto.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31