« Ecco cosa votare alle prossime elezioni | Principale | Che faccia di merda che ho!! »

05/02/08

Commenti

Alberto

Primoooooooooooo

Si raga ... ci stooooooooooo

W ka minchia nel pugno ... io tutte le sere la ho ...

Poi anche il medio nella patata

fabrizio

io nn so come si crea un partito ma se posso dare una mano farò tutto quello che posso!!!!!ho provato ad andare sul sito di gibba ma nn ci sono riuscito cazzo!!!

marselu

mazzo devi fà a campagna elettorale..........ricordati de cicciolina....aò....se ciaffatta lei.......

jo

...LA MINCHIA NEL PUGNO...meglio nel pugno ke nel culo come in tutti questi anni...

LeoneSiNuGay

w la minkia nel pugno!!!

GloriaBiella

Studio giurisprudenza, mi mancano 5 esami alla laurea e aspiro a diventare un giudice. Non so se i miei studi possono essere d'aiuto in qualche modo alla fondazione di questo partito ma sono disponibile per qualsiasi cosa e vorrei anche partecipare attivamente nel partito dello Zoo perchè brucio dalla voglia di cambiare le cose e rimettere in sesto il nostro bel paese che gli stronzi che ci governano stanno rovinando. Fatemi sapere qualcosa!!

gangella

Mazzoli for President!!!!!!!!!!
Vota Mazzoli ne vale la pena.....
vota Mazzoli o ti spacco la schiena!!!!

Sono con voi!!!!!

Ciao Bastardi!!!
Leone ammazzati!!!!

leonardo

Marco,attualmente come si fonda un partito non ne ho idea xò puoi contare sul mio appoggio.Mandiamoli tutti a casa,w la minchia nel pugno

Always zoo

Stefano

Mazzoli ti rendi ben conto di quello che dici?
Parli di liste civiche senza proporre nessuna idea politica, nessun progetto se non quello di fomentare l'anarchia?

Voglio dire, ormai penso tu sia abbastanza grande per capire che l'essere umano non è capace di autogestire nemmeno una villa bifamiliare senza che finisca a mazzate...o sbaglio? Bene, come fai a pensare che si possa rimanere senza politici da un giorno all'altro?

Sono d'accordissimo con te e cn tutti gli italiani sul fatto che la Casta o la Cosca, chiamala come meglio credi, ci abbia rotto il cazzo. Che i politici corrotti ci sn ovunque, ma in Italia arriviamo a dei livelli davvero insopportabili. Mi sento anch'io offeso e preso per il culo, tradito. Anch'io mi vergogno quando vado all'estero e gli abitanti del posto mi compatiscono... hanno pietà x noi italiani cazzo.

Però servono le proposte x cambiare e non "la minchia nel pugno".
Grillo ha fatto il Vaffanculo day, ma, contemporaneamente, ha portato delle idee, delle proposte. E' andato in Parlamento a consegnare a Prodi i punti di governo concordati coi lettori del Blog... questa è democrazia dal basso, cazzo...uno ha un'idea e la diffonde. Se piace la si accoglie e la si discute insieme. Da un'idea ne nascono altre.
Così si cambia. Con la gente comune che spegne quella merda di televisione e torna ad occuparsi della cosa pubblica, torna in strada, torna a parlare col vicino e con gli amici di politica. Torna a lottare cazzo...

E' così che si cambia...Non con il populismo. A 14 anni sentivo le stesse frasi che dite voi in radio. Marco, davvero...a me piace tantissimo lo zoo. Cazzo mi fate spaccare... Però, in un periodo come questo, ci vogliono le proposte. Altrimenti mentre noi li mandiamo affanculo o incolliamo lo stemma della minchia nel pugno sulle schede elettorali, loro ci rubano l'anima. E col populismo non li fermiamo.

Pensaci su...non credo che per essere un "paladino della libertà di parola ed espressione" occorra per forza insultare il sistema. A far quello sn capaci tutti...e tutti lo fanno dai secoli dei secoli.
Insultare un politico, inneggiare a possibili attentati quando sono tutti riuniti...sa di vecchio, scusami. Banale, scontato. Perchè finito il compitino e accontentato gli ascoltatori non hai cambiato un cazzo. In un periodo come questo, a mio modo di vedere, è triste tanto quanto il politico che stappa la boccia in Parlamento.

Spero davvero di mettere su lo zoo nei prossimi giorni e di sentire voi tutti proporre qualcosa di concreto.

GloriaBiella

Io penso che Stefano abbia ragione: servono proposte concrete ed un partito esistente, perchè mettere l'adesivo della MINCHIA NEL PUGNO sulle schede se non siamo riusciti a crearlo come partito non serve a niente. Ed anche se qualcuno se ne occuperà criticandoci noi non avremo cambiato nulla. Ma secondo me prima ancora delle proposte concrete bisogna capire se Marco davvero vuole fondare un partito poi se si decide x il sì beh bisogna vedere chi è disponibile ad impegnarsi concretamente e quindi a tirare fuori delle proposte concrete che si potrebbero discutere fra tutti anche qui sul blog. Tu Stefano che ne pensi?

fabrizio

stavo andando a dormire ma ho visto l'aggiornamento e dovevo lasciare la mia impronta poi ho letto il commento di stefano e dovevo dirgli la mia x cui x stefano io credo che tutto e iniziato come un gioco ma visto l'attenzione che ha attirato e i consensi magari può diventare qualcosa di più serio e cmq qualche idea piuttosto buona già c'è l'hanno e poi se la cosa prende piede seriamente ci saranno idee più serie no?tanto dopo i nostri politici cicciolina e un trans che vuole farsi pagare le tette finte da noi...penso che peggio di cosi nn possa andare l'italia finirà come napoli un cumulo di spazzatura!!!

ASCOLTATORE MEDIO

DAI MAZZOLI... PENSAVO FOSSE UNO SCHERZO PRIMA... CHE SIGNIFICA CHE FAI UNA LISTA?
ALL'ITALIA SERVE GENTE CHE ABBIA VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI BUONO E CONCRETO... GENTE CAPACE DI GOVERNARE... E CON TUTTO IL RISPETTO, NON è LO ZOO CHE PUO' MANDARE AVANTI L'ITALIA.
FINO ALL'ALTRO IERI NON TI SEI MAI VOLUTO OCCUPARE DI POLITICA (ED ERA UNA REGOLA DEL TUO BLOG).... NON SI METTE IN PIEDI UN PARTITO SOLO PERCHè SI HA UN AUDIENCE... CI VUOLE QUALCOSA IN PIU.
L'ITALIA E GLI ITALIANI HANNO BISOGNO DI UN PO DI CONCRETEZZA... CONCRETEZZA CHE MANCA DA TROPPO TEMPO.
DAI MAZZOLI... CONTINUA A SPACCARE CON LO ZOO... MA NON ENTRARE IN POLITICA.

GloriaBiella

X ASCOLTATORE MEDIO

Io penso che tu sia troppo pessimista anche perchè la gente che oggi ci governa è molto peggio di un gruppo di ragazzi che è vero, non ne capiscono di politica ma hanno voglia di cambiare le cose esponendosi in prima persone. Se fai una ricerca su Virgilio o Google sui principali politici italiani e leggi i loro curricula ti spaventi! Fra condanne definitive per aver fatto parte associazioni per delinquere ed altri reati di uguale gravità c'è da mettersi le mani nei capelli. Senza contare di quelli che noi non sappiamo e che loro nascondono con il nostro denaro. Lo Zoo ce la può fare!! Forza!

ASCOLTATORE MEDIO

GLORIABELLA... GUARDA CHE LA POLITICA LA SEGUO E MI FA SCHIFO IL 99% DEI POLITICI... MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE IN PARLAMENTO CI VADA CHIUNQUE...
HO SOLO DETTO CHE è ORA CHE GLI ITALIANI SI MERITINO UN GOVERNO SERIO.

albar64

Ciao a tutti! Anch'io sono d'accordo con Stefano. Va bene "distruggere" verbalmente tutto quello che ci sta sopra e che ci ha portato in questa situazione di merda, però bisogna dare anche delle alternative concrete, mirate alla risoluzione dei problemi più urgenti e che abbiano delle fondamenta stabili. Lo scoglio più difficile da superare per "sovvertire" le parti, cioè spodestare dai loro troni i politici attuali, è quello che al loro posto ed a condizioni diverse, ci devono andare dei cittadini, liberi da giochi e gioghi di potere, che operino dalla base e per la base. Ma come può un cittadino e lavoratore normale rendersi portavoce di altri italiani se non ha i soldi o l'appoggio dei vecchi partiti politici per entrare in politica a sfidare gente che da 20-30-40 anni siede in posti di potere ?
Provate ad entrare in una sede di partito a dire: ho queste idee e vorrei candidarmi alle prossime elezioni! Secondo me vi fanno portare alla neuro! Comunque, se si riesce a fondare un movimento di liberi cittadini che vogliono cambiare le regole , i regolamenti e le persone che le facciano rispettare , io ci sono. Ciao !

ASCOLTATORE MEDIO

comunque sia viviamo fortunatamente in una democrazia.... e siamo liberi tutti di votare chi ci pare.
tanto peggio di berlusconi non ce ne sono!!

peppe

caro marco e cari zoofili...vi faccio una proposta seria... propongo la nascita di un nuovo partito che non sia nè di destra ne di sinistra...una cosa del genere "riforma costituzionale" in quanto gli appigli che usano i politici per restare dove sono, sono per l'appunto articoli costituzionali; ad esempio i politici indagati possono restare al loro posto grazie alla "presunzione di innocenza" e "immunità parlamentare".Il nostro partito deve eliminare questo favoritismo verso tutti i politici stessi. Inoltre un altro aspetto che giustifica l'ultimo aumento degli stipendi dei politici è il fatto che la magistratura deve essere indipendente dalla politica; siccome la magistratura ha avuto una scatto di stipendio, questo è stato automaticamente sottoposto anche agli stipendi dei politici. il nostro partito dovrebbe proporre stipendi diminuiti fino al 95%, nessuna esenzione da tasse, servizi ecc., autoblu solo ai ministri e naturalmente si dovrebbe stabilire un limite max di stipendio non superiore a quello di un medico ad esempio...
MARCO E ZOOFILI CI CREDO VERAMENTE!!! E' L'UNICO MODO X BUTTARE FUORI LE MERDE CHE CI SONO ADESSO AL GOVERNO...CREAMOCI IL NOSTRO GOVERNO ED IL NOSTRO PARLAMENTO...L'ITALIA E' DEMOCRATICA, E NOI COME POPOLO ABBIAMO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI FARCI SENTIRE!!!!
MARCO IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

GloriaBiella

Concordo in tutto quel che ha detto e ammiro Peppe per le prime idee che ha dato al partito dello Zoo. Persone come te possono cambiare le cose ed anch'io ci credo. Forza Zoofili!!

albar64

Sono d'accordo anche con Peppe: bisogna darci nuove regole e farle rispettare !In Italia abbiamo più di 300.000 leggi, ognuna che dice il contrario dell'altra ..... bisogna snellire tutto il sistema : politico, amministrativo, giudiziario, civile (dove per civile intendo che tutti dovrebbero avere educazione e coscienza civica)ecc.ecc. ... che serva per caso un Diluvio Universale per azzerare tutto e ricominciare da capo ?

matteo.

certo che però un governo con delle persone giovani deve essere proprio bello...
poi le modalità son da vedere
io vi voto

GloriaBiella

Ascoltatore Medio tu non pensi davvero che lo Zoo, supportato dagli ascoltatori che hanno voglia di impegnarsi in politica possa dare una speranza a questo paese? Dimmi

salio

SAREBBE UN BEL SOGNO MA COMUNQUE IO CI SONO!!!!! SALIO DA FIRENZE

GloriaBiella

Albar64 io penso che per iniziare ci vada un gruppo di persone come noi che crede che si possa cambiare. Certo non è facile e realisticamente ci sono molte possibilità che lo Zoo e il suo partito fallisca però io vorrei provarci!!!! Eh?

Loris HERBALIFE

Facile intuire quale sarà l'apertura alloZoo di domani...voterò "LA MINCHIA NEL PUGNO", indipendentemente da tutto il resto: la differenza la faccio anch'io, la differenza la facciamo tutti noi CITTADINI ITALIANI! Saluti alla cumpa

albar64

Anche a me piacerebbe provarci, anche in prima persona!Purtroppo occorrono , oltre ad una organizzazione che si occupi della burocrazia elettorale(creata ad arte dai partiti per complicare la vita a chi avesse intenzione di entrare in politica) anche tantissimi soldi (che i partiti già hanno da noi tramite contributo statale !) e delle normative che permettano anche a dei semplici cittadini lavoratori di potersi prendere dei congedi "elettorali" senza il rischio di perdere il lavoro in caso di fallimento. Purtroppo non la vedo una cosa facile !

ASCOLTATORE MEDIO

no.
comunque a che ti serve la mia approvazione?
tu vota chi ti pare.

fabrizio

ragazzi il punto e che se nn cerchiamo di fare qualcosa NOI e aspettiamo che qualcuno lo faccia al posto nostro muoriamo di fame!!!e vero fatto dallo zoo può sembrare una cazzata xò io credo che una cosa è quando si ride e si scherza un conto e quando si cerca di fare le cose seriamente e se ci mettiamo seriamente si può fare!!!x A.M. io ho smesso di seguire la politica più o meno 15 anni fa!!nn c'è uno peggiore sono tutti uguali!!!x gloriabiella il primo mess l'avevo frainteso io la penso come te peggio di loro nessuno può fare e ora buona notte che domattina mi devo alzare all'alba e dovevo essere già a nanna a quest'ora

GloriaBiella

Non mi serve la tua approvazione però io non ti ho chiesto un'opinione per litigare! Volevo conoscere l'idea di una persona scettica per provare a capire i limiti dell'iniziativa che io non vedo. Tutto qua! Non è il caso di prendersela!!

il cima

facciamolo basta dare voti a gente inutile o non essere liberi di esprimerci x colpa di persone di merda inattaccabili e merdose! sosteniamo davvero e seriamente questo progetto se non tentiamo di fare qualcosa non cambiera mai un cazzo a sara sempre + una merda! w la zoooooooooo

marco

Penso che non sia la solita minkia....se ci crediamo e abbiamo la buona volontà, ce la facciamo...così possiamo buttare fuori tutti questi politici mafiosi e anche un pò culattoni!!!!
saluti da marco
vota anche tu..la minchia nel pugno!!!!

orticaria

pronto al voto

w la minchia nel pugno

GloriaBiella

Concordo con te Fabrizio, anche perchè gli ascoltatori dello Zoo non sono solo un branco di ragazzotti capaci di ridere per Zanfo o Superminchia... tra di loro ci sono ragazzi come te che si alzano all'alba per guadagnare la pagnotta, ragazzi che sperano davanti al pc di poter cambiare le cose, ragazzi che ogni giorno conquistano le loro piccole cose, come può essere per me un esame in università e che per questo contano molto di più dei bastardi che ci governano, un gruppo di ebeti neanche capaci di fare un sorriso allo Zoo che ci distrae dalle brutture causate da loro. Dai Zoofili!!

ASCOLTATORE MEDIO

non me la prendo.
non capisco perchè tutta questa euforia!
gente che non ha mai voluto parlare di politica decide con un partito dal nome ridicolo con uno stemma volgare di candidarsi seriamente.
io ho riso di questa iniziativa fino alle 22.48... dopodiche quando han detto che facevano sul serio mi son chiesto: perchè?
perchè gente che non ha mai capito nulla di politica decide di presentarsi?
per fare casino?... allora ok... ci sta... voto di protesta.
per fare qualcosa?... allona no... no... qualcosa lo fa qualcuno che sa fare quel qualcosa... se no si fa piu danni che altro.
la media dei parlamentari è ignorante?...la soluzione è qualcosa che tamponi questa ignoranza.
e poi... le liste civiche Grillo le ha gia pensate da un po di tempo.... non capisco perchè non appoggiarsi a lui per questo scopo.
e poi.... se cercano qualcuno che "sappia come fondare un partito".... vuol dire che gli manca proprio l'ABC.... e allora che senso ha?... io sono stanco che l'Italia sia la barzelletta del resto del mondo....

fabrizio

nn riesco ad andare a latto stasera la discussione è interessante bravi peppe albar64 e gloriabiella e così che bisogna pensarla ci dovremmo provare se aspettiamo sempre la manna dal cielo senza muovere uyn dito...aspetta e spera...

silvia80

a parte ke anke se non sarai in lisa io sulla mia fottuta skeda elettorale scriverò LA MINCHIA NEL PUGNO ^^lo faccio lo dico ora e nn vedo l ora di votare quest anno...la politica è una grande merda sn tutti corrotti per non parlare dei nostri stipendi da fame...o del culo ke ti devi fare per arrivare a fine mese..non siamo nemmeno in grado di far fronte agli imprevisti...e non mi posso permettere nemmeno il biglietto del treno di milano tutti esempi..........allora ora rispondo io

ASCOLTATORE sn d accordo con te...

ma penso ke mazzoli abbia buone idee io sn d accordo con tutte le sue l ho detto mille volte non perkè è "mazzoli" ma perkè rispekkia le mie......io non ho trovato mai e dico mai un partito ke avesse almeno un pò rispekkiato le mie idee......mazzoli e zoo oltre ke buone lo fanno da anni..se andasse in poltica io sarei la prima a votarlo!!!mazzoli sicuramente sarà meglio di tutti quei vekkiacci in poltica......ARIA NUOVA gente..aria NUOVA.......

silvia80

in lista volevo scrivere in lista

pepepepeepe

GloriaBiella

Grande Silvia! Menomale che siamo in tanti a rispecchiarci nelle idee di Marco e a sostenerlo perchè di quei vecchiacci non se ne può davvero più!!

ASCOLTATORE MEDIO

Signori.... ma questo signore, si è mai degnato qualcuno di seguirlo? :

http://www.antoniodipietro.com/index.html

ci ha levato dal cazzo tutta la prima corrottissima repubblica...
ha un blog come mazzoli, come grillo e lo aggiorna quotidianamente.
è schierato nella lotta contro la mafia...
vuol fare emergere le ingiustizie del paese...
non esistono solo veltroni e berlusconi!

fabrizio

x A.M. scusa nn capisco xchè quelli che ci governano capiscono di politica?!?!?e mandano un paese in merda?!?!si fanno leggi x nn farsi arrestare si aumentano stipendi a nn finire mentre il popolo muore di fame e mi dici che capiscono di politica???cosi la politi la capisco anch'io!!!ma nn è più politica si chiama MAFIA!!!!

GloriaBiella

Grandissimo Fabrizio!!!!

ASCOLTATORE MEDIO

allora se vogliamo fare demagogia mi faccio da parte.

fabrizio

A.M.prima che di pietro facesse il suo show x diventare famoso ed entrare in politica nonostasse i politici rubassero xchè lo fanno da sempre l'italia cmq andava bene correggimi se sbaglio

albar64

La politica è diventata soltanto la maschera per coprire i propri interessi e quelli di chi , tramite i politici, si arricchisce alle spalle dei cittadini.
E' ora di dire basta alla politica del bla,bla,bla ... è ora di passare alla politica del fare, fare, fare ...., e solo chi ha lavorato e lavora seriamente per portare a casa il mese (e che produce l'economia del Paese) potrebbe avere le idee e le risorse morali per fare bene .
come possiamo sentirci rappresentati da una classe dirigente di politici che nella maggior parte dei casi fa il politico di mestiere e non ha mai lavorato? o rappresentati da avvocati, dottori commercialisti, professionisti affermati, indistriali, ecc.ecc., come possiamo sentirci rappresentati da queste persone che non sanno cosa vuol dire vivere con 1000 o 2000 euro al mese ?

ASCOLTATORE MEDIO

sbagli.
se l'italia ha iniziato ad andare a puttane è proprio perchè la gente (gli italiani) non alza il culo a fare qualcosa fino a che ha l'acqua alla gola.
se il sig. Craxi è andato fuori dai coglioni dobbiamo dire grazie a lui e al suo pool.
e ti correggo un'altra volta: di pietro era gia famoso prima di fare, come dici tu, il suo show.
e se permetti preferisco fidarmi di una persona cosi... che ha gia dimostrato di avere le palle e di andare controcorrente.
purtroppo in politica non basta... bisogna avere anche i voti... e i voti è piu facile averli se hai 3 televisioni o mille partiti che ti sostengono.

fabrizio

no nn facciamo demagogia si discute di qualcosa di serio e nn ti devi fare da parte siamo in un paese libero ed e giusto che dica il suo parere no?

albar64

http://firmiamo.it/referendum

fabrizio

beh io sinceramente prima di mani pulite nn lo conoscevo.tra l'altro se nn ricordo male a fatto fuori craxi e company ma nessun comunista xchè loro nn prendevano mazzette??P.S.io sono un ex comunista da ragazzino ho aiutato a costruire il leonca questo te lo dico xchè nn vorrei che pensi che sono un fascista dopo quello che ho visto in quel posto sono diventato apolitico..x questo dico che un partito fatto da noi povera gente potrebbe funzionare chiaramente fatto in modo serio!!

ASCOLTATORE MEDIO

tu puoi essere di sinistra tanto quanto di destra che io rispetterei comunque la tua posizione.
quello che penso è che in questo periodo non sia piu importante essere di sinistra o di destra ma uniti contro il malgoverno e per farlo ci vuole gente con le palle.
Onestamente non credo che mazzoli & Co possano mandare a casa gente come il Berluska, il Gobbo, d'Alema etc...hanno ammazzato 2 giudici 15 annifa... quanto pensi che ci mettano a far fuori 3 dj????
non credo si facile fare politica a certi vertici senza i giusti appoggi. andate voi a fare da scorta ai ragazzi?....
non ho mai sopportato quei paraculi dei Rossi... tanto bravi a predicare quanto bravi a gonfiarsi le tasche facendo a metà con i sindacalisti.
non ho mai sopportato gli Azzurri.... e la parola Mafiosi è solo la prima di una lunga serie.
Nemmeno voglio spendere parole per quei razzisti di An o della Lega o quegli utopisti inconcludenti dei radicali. Il PD... no grazie.... la vecchia DC ha gia fatto abbastanza.
Che rimane?... NUlla?.... non credo... io una piccola speranza continuo a nutrirla... magari sbaglierò.

fabrizio

beh ora vi dò la buona notte vado a lett che mi devo alzare alle 4 ed è gia tardi buona notte a tutti A.M. nn te la prendere mi racc ogniuno a le sue idee magari sono giuste le tue o magari le mie notte a tutti

ASCOLTATORE MEDIO

mica ce l'ho con te fabrizio!
va tranquillo!
non ho la verità in mano...è solo la mia posizione.

fabrizio

ma il punto e proprio questo xchè nn provare?sempre se si hanno delle idee chiaro altrimenti che ci rimane il nulla??xchè tanto sappiamo che sia da una parte che dall'altra nn cambia niente ognuno fa il cazzo del comodo suo!!

matteo.

queste proposte vanno sostenute altrimenti invece di andare avanti facciamo solo passi indietro.. una volta chi prendeva 1000euri era uno che viveva bene, adesso si fa la fame e si deve tirare anche per mangiare.ma la maggior parte dei datori di lavoro nn ti danno tutti sti soldi.
ti danno 800-900euro e che te ne fai?(poi dipende dal lavoro)
togliamo un pò di privilegi a sti mangiasoldi e diamoli a chi soffre veramente

ASCOLTATORE MEDIO

io continuo a credere a quell'ex magistrato che gia una volta ha cambiato pagina all'italia.

fabrizio

A.M.cazzo mi piace discutere con te xò se andiamo avanti così mi toccherà andare direttamente al lavoro ahahah

ascoltatore medio-basso

concordo con il mio superiore medio...
di pietro è l'unico che si salva, ha fatto tanto, fa tanto e continuerà a farlo!
sono stato in parlamento 3 anni fa, una gita di scuola...siamo andati nella camera dei deputati e c'era una seduta parlamentare: mentre uno parlava, c'erano si e no una ventina di persone che nn ascoltavano per un cazzo e si facevano i cazzi loro...chi era l'unico che ascoltava, scriveva continuamente ed era attento? di pietro!
andate sul suo blog a leggere cosa dice...
è un grande, io voterò lui
se lo zoo lo appoggiasse sarebbe una gran cosa
ciao a tutti

matteo.

sarebbe il sistema più semplice concreto per lo zoo appoggiarsi ad un partito....
ma quale?

fabrizio

dimenticavo hai detto bene quei paraculi dei rossi cioè i sindacalisti che pure loro rubano i soldi a noi poveri operai poi ci fanno fare scioperi inutili come ai metalmeccanici che gli stessi soldi li prendevanop in 24 mesi e grazie all'intervento dei nostri sindacalisti li prendono in30 mesi!!!!il punto e prorio questo che tutti ci rubano!!se sei un operaio sai che devi pagare una tessera x farti"aiutare"dal sindacato ai miei tempi erano 200 mila lire ai miei tempi xchè poi l'ho presa in culo e nn ho mai più pagato!!

matteo.

io non li ho mai pagati i sindacalisti, fanno solo i loro interessi e di pochi altri, soltanto che qualcuno il loro lavoro lo deve fare....

fabrizio

ok A.M. mi hai convinto ora vado sul sito grazie x la bella chiacchierata alla prossima notte

Paolo

Per ascoltatore medio... io ho votato Di Pietro alle scorse elezioni, è vero che si merita tutti i nostri voti... il problema è che con la legge elettorale del cazzo che abbiamo ho praticamente dato un voto a Prodi...... vedi tu.. voti Di Pietro e magari ti ritrovi al governo chissàchi!
Io sono dell'opinione che sia questo il senso che Marco (Mazzoli) vorrebbe dare alla minchia nel pugno. Quanti di voi andrebbero per mettere scheda bianca o per scrivere cose tipo "Psiconano Gay" sulla scheda elettorale? Io sono il primo... e nonostante ci siano milioni di persone che fanno o potrebbero fare così, scrivendo cazzate o votando per "la minchia nel pugno" i nostri paladini di mille orrori si sono fatti una legge D.O.C. e nulla per ora può impegdirgli di fare quel che vogliono... siamo nella merda e credo che le cose ci metteranno un bel po' a cambiare. Tutti noi sappiamo di essere volenterosi e disposti al sacrificio per riuscire a cambarle, ma nessuno di noi e nemmeno tutti noi insieme abbiamo il potere di farlo.... per ora per lo meno... cmq se si continua così le possibilità aumentano di giorno in giorno e di lotta in lotta.... avanti cittadini onesti non cambiate strada...

fabrizio

x matteo probabilmente sei giovane cmq io purtropèpo ho avuto bisogno di loro e m'è l'hanno messo in culo!!ai tempi sembravano i salvatori degli operai

fabrizio

x paolo quello che dici e sacrosanto ma xchè nn provarci??

fabrizio

cazzo ragazzi se continuiamo cosi vado direttamente a lavorare ahahahah va xò mi fa piacewre chiacchierare con voi

andre

Non provarci xkè poi arrivano "Il cazzo in culo", "La spagnola selvaggia", "Il Leone di Lernia ecc...".

fabrizio

va beh tanto il cazzo nel culo già c'è l'abbiamo...o no?

matteo.

anche io ho avuto a che fare cn i sindacati per questo non li pago.poi vanno nelle fabbriche a istruire la gente(che spesso non ne sà o non ci arriva..purtroppo)prendendo in giro cn giochetti vari, loro ti fregano ..e avanti sempre a tirare il carretto del paese
non è giusto,,,
io sn giovane ma nn voglio sempre vedere ste cose

andre

Infatti il cazzone ke prendiamo comprende anke l'impossibilità per qualsiasi persona sia "fuori" da Montecitorio di formare un movimento politico capace di scalzare quello esistente.
Se la sono pensata bene... hihihi...

andre

Altro ke Montecitorio, MonteMandìngo!!!

matteo.

però appoggiando un partito...
forse qualcuno ci va in parlamento o no?
un pò alla volta..

andre

Ma per fortuna non è così facile... pensa se qualsiasi stronzo con un piccolo proselito di persone volesse tirar su un'entità politica (!). La minkia nel pugno farebbe parte dei "buoni", ok, ma non lo sono tutti.

fabrizio

hai ragione andre il cazzone lo prendiamo sempre noi!!!!!!

fabrizio

xchè già nn lo fanno??se in parlamento è entrata cicciolina e pure un trans??dici che gli e l'hanno appoggiato??e magari spinto?ihihih questo x andre

matteo.

si è vero anche però che la democrazia deve avere un certo margine di malleabilità...
altrimenti comandano sempre i pensionati

nino serra

Salve sono Serra Pasquale e vi scrivo per chidervi se sapete qualcosa sulle scie chimiche lasciate dagli arei (vedi siti sciechimiche.org) noi sono solo 2 anni che c'e ne occupiamo ma e un problema almeno deccennale ma sopratutto una preoccupazione mondiale.
abbiamo provato a chiedere alcune risposte alla politica ma ci anno consiliato di smetterla con questa stori aper il nostro bene,abbimo contatato Pecoraro Ascanio ci ha risposto dicendo che sono solo fumi di scarico( come no),abbiamo scritto al signor Grillo Beppe e si e dimostrato per quello che e (un ipocrita opportunista purtroppo che delusione) ci ha mandato a quel paese dandoci dei visionari conplottist,striscia la notizia ecc...........siamo stati senpre rinbalzati .

Ci viene un dubbio nel mondo ci sono migliaia di persone che si stanno preoccupando ma e non se ne parla da nessuna parte ufficialmente maaaaaaaaaaaaa forse voi potete cercare qualcosa (se ve lo permetteranno).

P.S:
provate anche a preoccuparvi dell' HAARP.

Grazie per l'attenzione e speriamo in bene.

paky

ciao io e la mia cumpa abbiamo pensato a un altra (il dito in figa) se volete fatemi sapere.per un mondo pieno di posti di lavoro per i giovani e ke gli anziani con l'eta di 55 anni stiano a casa e nn rompano i coglioni

matteo.

e cmq nn vorrei parlare di partiti ma di idee,progetti e fatti.il resto viene dopo
speriamo che lo zoo ci pensi seriamente
notte a tutti

fabrizio

x matteo loro nn vanno ad istruire loro ingannano le persone con belle parole facendogli credere che sono dalla loro parte e che lottano x loro ste merde!!!

andre

Cicciolina e Coso Luxuria sono entrati ma con partiti ke esistevano già. Contando tra l'altro ke erano mosse puramente di sensazione...
Il problema non sono i partiti ma i membri dei suddètti. Non è normale ke gente continui a pappare ancora dagli anni '60 (ma questo è un caso -tanto per cambiare- tutto italiano, vedi FIGC, CONI...). Anke xkè s'è rivelata una generazione di corrotti, ignoranti, buoniannùlla, massonici, servi ecc...
Se i partiti rimanessero gli stessi ma con un continuo ricambio il problema non sussisterebbe. Giusta è quindi la proposta di Grillo di limitare a due mandati il "soggiorno" in Parlamento; uno se non raggiungono gli obbiettivi.

fabrizio

matteo veramente speriamo che ci pensi seriamente tutti insieme magari potremmo cambiare qualcosa magari...oppure rimarrà solo un bel sogno notte cazzo fra 2 ore mi devo alzare!!!!!!e poi domani c'è la giornata sotto la radio con gli amici veneti!!!

andre

Oh, attento ai fulmini.. sai quante bestèmmie!! Haha, porcodd!! Bonanight!

subcry

attivamente no ma almeno il voto si ... se poi coinvolgete beppe grillo al 99.9% la vittoria e nostra.... magheggi elettorali compresi

subcry

ehm ehm ho sbagliato "al posto di magheggi elettorali compresi ho sbagliato a dgt volevo scrivere 2magheggi elettorali permettendo

luana77

Io sono con voi, l'importante è crederci veramente e far veramente sul serio.Facciamo vedere che anche i giovani ce la possono fare...i politici che ci sono adesso devono andare tutti a casa... e senza pensione!!!!Ciao a tutti e attendo news sull'argomento.Baci!!!

Michael

Ragazzi, vi appoggio al 110%!!!
Basta con questi politici bastardi, più vecchi anche del pupazzo pagnotta!

Siete semplicemente i migliori!

luana77

P.S: Anch'io penso che l'appoggio di Beppe Grillo o al contrario noi appoggiarci a lui sia cosa buona e giusta,ma ancor più importante è che sarà VINCENTE.Vediamo di organizzare bene questa cosa.

JackILMATT0

FXDV

Steve Rigo

ok,ok!!!
vi do la formazione:

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,
MINISTRO DEGLI ESTERI:
Marco Mazzoli

MINISTRO DELLA SALUTE,
MINISTRO UNIVERSITà E RICERCA,
(VICE-PRESIDENTE):
Fabio Alisei

MINISTRO DELLA GIUSTIZIA,
(VICE-PRESIDENTE):
Paolo Nocito(noise)

MINISTRO ISTRUZIONE,
MINISTRO SOLIDARIETà SOCIALE:
Vincenzo Giannatempo(wender)

MINISTRO SPORT,
MINISTRO COMUNICAZIONI:
Pippo Palmieri

MINISTRO INTERNO:
Gibba

MINISTRO ECONOMIA:
Gigi Il Milionario

MINISTRO DIFESA:
!!!!!!!!!!!Chuck Norris!!!!!!!!!!

MINISTRO POLITICHE PER LA FAMIGLIA:
Ciccio e la Ciccia

PRESIDENTE DEL PARLAMENTO:
Pino Masterflash

BIDELLO,STURA-CESSI DEL PARLAMENTO:
Leone di Lernia


lilo

evvai!fantastici!ma se c'é beppe grillo nn vi voto!

andre

haha... non hai tutti i torti...!!

gheppe

io ho una scuderia di circa 200 camion e visto che manca se volete posso fare il ministro dei trasporti
comunque vada 250 voti sono assicurati
tutti gli autisti e impiegati sono ascoltatori

forza zoo e forza a questa minchiata

LA MINCHIA NEL PUGNO

Tajo

Complimenti bell'idea e se trovo trovo La Minchia nel Pugno nella scheda, avrà il mio voto!! :) :)

C'è una riflessione da fare per:

Quanti degli ascoltatori dello ZOO, che son contenti dell'idea possono andar a votarli????

Quanti maggiorenni siamo???

penso servano un certo numero di firme di consensi di cittadini per far riconoscere un partito e non so se una petizione on-line firmata possa bastare.

Saluti

Sandro

Steeven

Perchè non provate a entrare in una lista civica già esistente e a candidarvi in quella ?? ... state tranquilli che se dimostrate le vostre credenzialità e la quantità di voti che porterete alla lista, il segretario non potrà dirvi di NO ... pensateci sarebbe la via più semplice per iniziare ad accendere la macchina...

Luca

Ciao a tutti,
premetto che ho 23 anni e la politica la seguo da poco meno di un anno cioè da quando sono andato a vivere da solo e ho capito quant'è dura arrivare a fine mese col proprio stipendio, detto questo io penso che gli ascoltatori dello zoo siano talmente tanti che qualcuno competente possa sapere come fare a tirar su un partito e che se davvero lo vogliamo tutti insieme si possa fare visto il numero di persone che ascoltano lo zoo. A mio avviso ognuno di noi ascoltatori voterebbe il partito dello zoo perchè non vedo alternative... Penso che ci vorrebbero un sacco di soldi però io in prima persona mi offro di dare un piccolo contributo se Mazzoli decide di raccogliere fondi e ognuno lo dovrebbe fare perchè sinceramente questi stronzi dello zoo sono le uniche persone di cui mi fido. A questo punto ci vorrebbero delle idee e ce ne sono a migliaia ora si tratta solo di metterle nero su bianco e magari trovare qualcuno che ti pubblicizzi in tv!! Stamattina mentre andavo a lavoro ho visto un cartellone che pubblicizzava una riunione del partito del buon governo dove c'era Marcello Dell'Utri, vi rerndete conto??? uno condannato a 9 anni per favoreggiamento esterno mafioso che fa parte del partito del buon governo??? ma stiamo scherzando????!!!!! vi prego non facciamolo accadere!

Paolo

Raga per quelli che continuano a insultare Beppe Grillo... che dicono che se si candida non lo votate.... per prima cosa non lo capite che lui è UN COMICO? il suo mestiere è creare paradossi, per questo crea scalpore, perchè in qualunque altro paese governato de persone sane di mente nessuno si sognerebbe di cercare di screditarlo, riderebbero facendo capire alla gente che è un comico e fa bene il suo lavoro.... il problema è che chi ha la coda di paglia cerca di nascondere le verità scomode...... un esempio di grande rilievo è il dottor Veronesi; tutti dicono "è il più grande esperto in cancro, è un grande dottore, è un grande ricercatore, sta contribuendo a trovare la cura per il cancro..... ecc..." senza però sapere che lui è "manager" di una clinica che riceve fondi da 2 delle + grandi ditte costruttrici di inceneritori e dall'enel!!!! E questo come mai non lo han mai detto? E allora per forza che l'inceneritore non provoca il cancro, ha detto hce il rischio è ZERO! non so se vi rendete conto... e sapete sulla base di cosa lo dice? sul fatto che dalle analisi risulta che le emissioni di particolato degli inceneritori sono minime.... certo.... finchè fanno le analisi per le PM10 (particelle come quelle del gas di scappamento delle macchine..)! Logicamente non guardano nemmeno le più pericolose, quelle che vanno a infilarsi nei nuclei delle cellule... le PM0,5.... io queste cose non le sapevo prima che venissi informato dal sito di Grillo. Ora ho notato che su youtube ci sono un sacco di pareri di scienziati veri che in televisione non ci andranno mai!
Ritornando al discorso iniziale (scusate la piccola deviazione inerente).. SE BEPPE GRILLO AVESSE VOLUTO FAR POLITICA, NON PENSATE CHE AVREBBE GIA' FATTO LA SUA LISTA DATO CHE NON SI E' FATTO ALTRO CHE PARLAR DI LUI NEI MESI SCORSI?? E INVECE NON SI E' CANDIDATO.. E' UN COMICO.....

matteo

Qualsiasi cosa pur di cambiare qualcosa a quest'italia governata da gente incompetente e che sfrutta le posizioni che ha .
io son sempre stato anti-politica , e quindi non ho la minima idea di come si possa fondare un partito , e non ho un briciolo di esperienza , ma il appoggio è assicurato .
W la minchia nel pugno .

ciano

Mazzoli presidente io voto La Minchia Nel Pugno.

albe66

io è da mo che lo dico!!
è necessario cambiare 2 cose fondamentali per ricostruire l'italia degli italiani.
2 solo 2
MODIFICARE LA COSTITUZIONE
IMPADRONIRCI DEL VATICANO E MANDARE IL PAPA DA UN ALTRA PARTE (sperando che qualcuno se lo pigli)

le altre "modifiche" (leggi, leggine, decreti ect ect) verranno di conseguenza.

Mazzoli, x il resto ammiro e condivido un post di "stefano".

saluti a tutti nessuno escluso.

PS. ovviamente io poi chiederei la pensa capitale per alcuni individui!

VIRGI

buongiorno a tutti..
ieri ero a sciare a pila quindi son rimasta un pochino indietro..ala fine lo zoo è in onda???lo fate il raduno oggi???
vabbè..per quanto riguarda la questione politica..sarebbe bello che veramente qualcuno ci rappresenti sul serio e non faccia i suoi cazzo di interessi..mazzoli..se stai parlando sul serio sul fatto di fondare il partito io ci sto..per quanto possa dare una mano..non so da dove si parta per mettere su una lista..ma se qualcuno ordina io eseguo..almeno proviamoci cazzo...
albe...hai ragione..io questa cosa del vaticano e tutti i suoi cazzo di benefici e immunità o chiamatele come cazzo volete al papà non mi vanno proprio giù..alla fine..è un politico vestito di bianco e basta...sto merda...
cmq....MARTY..se oggi non ci becchiamo su msn ti voglio dire una ocsa..non so che ti succeda so solo che hai un brutto periodo ma se hai bisogno..io ci sono..sai che mi sta succedendo e se vuoi che ci si faccia forza a vicenda..eccomi!!!!
un bacino a tutti quelli che in questo mio periodo di latitanza si sono ricordati di me...

ah sirol..l'avevo letta la fasetta su msn "con quella faccia un pò così..."...ihihih

albe66

pss.
mi dispiace ammetterlo, ma ....
AM ha ragione!
nn si fonda un partito se nn si conosce l'ABC della politica.
in questo momento del cazzo, serve appoggiare uno che sia meno ladro e meno mafioso degli altri,
(so x certo che nn lo è ma preferisco pensare che siano tutti uguali) appoggiare uno come Di Pietro.
lui potrebbe portare avanti una sana politica.
ovviamente prima xò è necessaria la riforma elettorale!
senza quella...ragazzi, Berlusconi nn ce lo leva nessuno, nemmeno l'uomo con la falce.

VIRGI

si infatti..io onestamente il mio appggio posso darlo se qualcuno mi istruisce a dovere..non so se di pietro sia meno ladro degli altri..in questo momento mi sento un pò confusa e mi ci sentivo quando è salito a l governo prodi mettendo bertinotti a fare quello che ha fatto..ovvero un ruolo marginale..è come se volessero farlo stare zitoo..una roba del tipo.."ti mettiamo su una specie trono basta che non rompi i coglioni"..io ho sempre votato rifondazione e non me ne sono vergognata ma dopo questo..boh..mi sento sempre più confusa...quindi ben venga chi porta delle proposte concrete che ci diano qualche speranza..

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31