« HOBBY & BOBBY PRESENTA: | Principale | Casa Mazzoli »

29/05/08

Commenti

redalexander @ genova

Caspita, questi sono i risvolti sconosciuti che fanno di voi davvero i numeri uno!

Mazzoli una cosa..ce lo infili un link alla pagina di Commedy con i video? Ho dato un'occhiata ma non ho trovato un belino..eddai Mazzò!

Lilo

Sn queste le cose ke ti fanno capire davvero di essere fortunato/a...ciao mazzò...6 grande...

albe81@ genova

marco riesci a essere grande nelle piccole cose....come nicolo. grazie di tutto belinone!!
p.s.ma dove cazzo avete trovato l'idea della hobby e bobby sul MI FA MALE L'UCCELLO??? l'ha sentita mio papà di 62 anni e piangeva dal ridere!!!

Marco

nipmgoprmp ;arco!
sai anche io sono un ragazzo con dei probeemi di vista, sono un ipovedente, so quanto sia dura per nicolò e quanto sffrirà durante la sua vita, non potrà guidare, non potrà fare nessun tipo di lavoro, a parte il centralinista in un azineda (quello che faccio io da 5 anni)e so cosa si prova, sai quanto a volte la gente sia "stronza", perché non ti può dare una mano o si spaventi per il tuo handicap, anche io sono un pò come nicolo, mi piace essere il più solare possibile nonostante le avversità della vita, ma quello che ringrazio io è che ho dei buoni amici comprensivi, che mi sanno accettare per quello che sono e non per quello che ho! in più ho una famiglia che mi vuol bene e per me è molto, ho potuto anche realizzare alcuni miei sogni e penso di essere molto grato alla vita e per quello che mi ha dato, anche se con una vista molto ma molto scarsa.
ciao Marco

Bisturi

Buongiorno ragazzi!

Purtroppo non si riesce mai a rendersi conto di quanto si è fortunati, solo x il fatto di non aver problemi di salute. Ci si lamenta sempre dei soldi, del lavoro, dei piccoli screzi inutili. Ci si lascia buttare giù x dei motivi futili...ke coglioni.

Leggere post come quello di Marco fa riflettere, ed alle volte aiuta..anke se spesso il cervello è un bastardo, se c'è la minima cosa ke nn va ti fa pensare a quella e non riesce a farti vedere tutte le cose belle..

Marco

@bisturi
dici il mio o quello di mazzoi????

MATTIA82

Penso che chi riesca a vivere così intensamente nonostante degli handicap sia fenomenale,ogni volta che conosco una di queste xsone mi chiedo:ma se fosse capitato a me?ce la farei a essere così?un applauso a tutti quelli che nn si abbattono dietro alla loro sfortuna ma reagiscono e ridono e amano più di noi,xkè loro sanno apprezzare quello che gli offre la vita..
un saluto a tutto il blog..

Marco

@mattia
beh nel mi caso è più che normale ho sempre cercato di vivere una vita normale coeme tutti quelli che non hanno un handicap, e ho sempre cercato di esser come gli altri. e cmq ti ringrazio mattia dell'applauso! e penso che sopperiamo in qualche modo al nostro handicap cercando di reagire in modo diverso e ridendo di noi e con gli altri cercando di sfoderare il meglio di noi stessi tutto qui (questo è un mio modesto parere)

Orologiaio Frustrato

Beh, come dice "Il Corvo"... non può piovere per sempre!

Ah, no, a Milano ormai piove da due mesi senza interruzioni, oggi altra dose di diluvio... e anche oggi moto in garage e mezzo pubblici. Basta pioggia!!!

stefka

Per ora Nicolò è piccolo… Ma come vivrà e quanto soffrirà quando inizierà ad aver davvero voglia di vedere un prato, una donna, un cane o il mare?
Anni fa ho avuto l'occasione di "lavorare" con dei ragazzi diversamente abili e quando hanno iniziato a dirmi "Perchè sono così?" "Perchè non posso camminare?" "Io non avrò mai una fidanzata!" "Io non avrò mai un figlio"... mi sono sentita una merda per tutte le volte in cui non ho capito che il loro modo di fare (quando "facevano i matti") non era altro che bisogno di sfogare la rabbia che avevano dentro per il loro "essere diversi" dagli altri e che dietro alla loro apparente forza c'era tanta tanta tanta fragilità.
(Non credo di essere riuscita spiegarmi, spero solo di non venire fraintesa)

Marco

@stefka
per me ti ho capita e in parte è vero anke io a volte cerco di fare il duro ho di esser simpatico, ma dentro è come se avesi un terreno friabile, cerco xò di farlo diventare solido attraverso le cose che amo! (belle parole)

Micio

Un solo pensiero mi viene, probabilmente banale: forza Nicolò! con affetto.
E grazie Mazzoli.

David

Grande Marco sono questi i veri valori della vita!!!
Le persone più forti e da ammirare sono quelli come Nicolò non tutta quella gente vuota e inutile che vediamo continuamente in televisione.....

David

Grande Marco sono questi i veri valori della vita!!!
Le persone più forti e da ammirare sono quelli come Nicolò non tutta quella gente vuota e inutile che vediamo continuamente in televisione.....

David

Giustissimo Marco sono questi i veri valori della vita che ci sfuggono spesso!!!!
Le persone veramente forti e da ammirare sono quelle come Nicolò non quella gente vuota e inutile che vediamo continuamente in tv......

Rachele

A volte c'è la prendiamo per delle cazzate per cui basterebbe un sorriso per superalte.

Mitico Marco! Questo post oggi mi ha fatto pensare e mi ha sollevato l'umore!

GRAZIE

Rachele

A volte c'è la prendiamo e ci abbattiamo per delle cazzate, che potrebbero esse superate semplicemente con un sorriso o una risata.

Mitico Marco! Con questo post mi hai fatto pensare e mi hai tirato su l'umore.
GRAZIE

albe66

.........

Dany

Mazzoli sei un grande!!!!! io da un bel pò seguo lo zoo e sono un dipendente da voi XD sopratutto zanfo XD cmq tu volevo dire...cheanche io ho sempre problemi...che mi deprimono e mi buttano giù...e come dici tu bisogna ridere e andare avanti...e io devo ringraziare te zanfo...leone.....TUTTO LO ZOO INSOMMA!! perche quando sto male...ma male veramente...soltanto ascoltando voi riesco a ridere con il cuore...quindi grazie davero di cuore!!! ciao ^_^

ANDREA

grande marco...hai pienamente ragione a volte ci incazziamo per delle segate e nn ci fermiamo mai a riflettere che nel moNdo ci sono cose assolutamente peggiori di di quelle che ci capitano e tutto questo accande quando incontriamo o sentiamo di persone con eil piccolo (ma cosi grande)Nicolo'che cosi ci danno modo di pensare a quanto siamo fortunati ad avere innanzitutto la saluta!!!!

Mauro

E' proprio vero che noi ci lamentiamo per le cazzate (a volte).
Ci sono tanti problemi veramente importanti nella vita che dovrebbero farci riflettere sulle nostre fortune!!!
Grazie Marco (x tutto).
Ed un saluto al piccolo GRANDE Nicolò.

Linda

concordo mazzò.
a volte ci creiamo problemi che sono inutili difronte ai veri problemi del mondo.
saluto anch'io il piccolo nicolò ;)

Alessandro

ciao marco!!! qualcuno sa come si chiama la musica che anno messo in apertura oggi?

Marco

Buono zooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii;;)

Giuseppe

Grande Marco,
avete fatto felice un bambino che a quanto pare, nonostante le sue "difficoltà", riesce a sorridere alla vita grazie a qualcuno che è messo peggio di lui -> LEONE DI LERNIA

peppino

SEI GRANDE NICOLO'!!
SEI GRANDE NICOLO'!!
SEI GRANDE NICOLO'!!
SEI GRANDE NICOLO'!!
SEI GRANDE NICOLO'!!

"LEONE VECCHIO DI MERDA"!

mauro

Forza nicolò lo dico anche io, che da 2 mesi lotto con la consapevolezza che il mio bimbo, Massimo, sara' cieco a causa di una malformazione... eppure a soli 3 mesi di vita sorride alla voce materna, si muove e porta gia' tutto alla bocca..un bimbo allegro e vivace, con tanta voglia di ciucciare e di crescere. forza massimo

Bisturi

@ Marco: era rivolto ad entrambi voi, sia al discorso di Mazzoli ke alla tua testimonianza diretta!

Levante

Ciao ragazzi!

Mazzoli, sù con la vita, i lavori a casa sono una vera rottura di palle, è vero, ma quando saranno terminati ti sentirai soddisfatto!
Poi se dobbiamo guardare oltre, beh, esistono problemi ben maggiori.
Però non è giusto sentirsi merde o immorali se ci si lamenta anche per questo tipo di cose.
Ognuno vive la sua dimensione, con le proprie giornate di merda o le proprie conquiste.
Conosco una FURBONA che ha appena perso il portafoglio, e stà tirando un sacco di maledizioni...ma io non me la sento di dire che sbaglia perchè in Africa si muore di fame, o perchè in Medio Oriente si ammazzano.
Lei vive nel suo di Mondo, e com'è logico che sia vive le sue di situazioni.
La chiave del buon senso secondo me è saper uscire per qualche minuto al giorno dal proprio Mondo e dare un occhio a quello altrui.
Forse in questo modo crescerebbe il rispetto per gli altri...
Magari sbaglio...

martyna

hem...

Levante

Ahahahahah!!!
Ti senti chiamata in causa?
Chissà se parlavo di te?!
Però non sò quale strana trama del destino ti ha fatto rispondere al volo...bello veramente!

nicolas

mazzoli, sei grande, anche xrchè ci ricordi che tutti noi che soffriamo sempre x delle cazzate, siamo dei veri stronzi.

mauro

...e comunque...appena il mio bimbo potra' parlare...gli insegnero' ad urlare LEONE DI MERDA!!!

Levante

Comunque ora vi lascio causa pulizie stroardinarie camera da letto (mani a carciofo).
Vi auguro una buona serata e in quanto alla FURBONA, vatti a leggere la mail, anche se ora chiudo nel week end risponderò ad eventuali insulti!
Buona passeggiata cucciola, ahahahahahahah...che spasso!

Ciao cari...

ArdeeAmaMazzoli

io spero di non vederle mai quelle cose mi dispiace tantissimo forse io sono una di quelle persome superficiali, pero' io ti dico che mi farebbe soffrire a morte vedere un bambino cieco..
mm so cosa dire mi dispiace e forza niccolo'

Carolina

Ma ciao a tutti!era da un sacco che non venivo sul blog...ne sono cambiate di cose...

roby

grande marco!6 proprio una gran persona!

ps,leone pagliaccio di cazzo

mauro

nessuno vorrebbe mai vedere"quelle cose", pero' poi ti
capitano, scorpri che toccano proprio te, e non puoi tiarti
indietro...dove scapppi? il figlio esiste ed e' come è...
e solo allora scopri che la vita a volte è diversa da come
ce l'aspettiamo, e davvero è inutile arrabbiarsi per cose
da niente... la vita continua anche se non la vuoi vedere,
e chissà come troviamo sempre la forza di sopravvivere e di
sorridere... è il miracolo della natura!

ale corsico

Il buon nicolo' ha riconosciuto il vecchio dall'odore!

fesso

ogni giorno muore gente, che ci vuoi fare...

Briskola

Ciao ragazzi come butta?
E' appurato: Silvio Berlusconi porta sfiga.
E di brutto.
Andate a vedere gli anni in cui prende il potere. Sono il 1994, il 2001 e il 2008.
Prima alluvione in Piemonte: 1994.
Seconda alluvione: Marzo 2000 col governo di centrosinistra chiaramente perdente alle successive elezioni e Berlusconi sicuro vincente.
Terza alluvione in Piemonte: 2008 ad un mese dall'inizio del quarto governo Berlusconi (QUARTO, non si scolla più! A fine legislatura avrà 78 anni suonati e ad 80 la legge non prevede più il carcere per i reati commessi dal premier... mica scemo, non avrà neppure bisogno della prescrizione, sarà semplicemente troppo vecchio!)
Ok, magari porta sfiga solo al Piemonte, ma sicuro ne porta tanta!
Poi vi lascio andare alle più belle tra le distrazioni, ma prima vi posto questa testimonianza di un mio concittadino torinese che ho trovato su un forum de La Stampa:

Le vostre sono bazzecole: anni fa , scherzando, alcuni giornalisti avevano ipotizzato che- non dico neanche il nome- il Superpremier portasse sfiga, comunque, quando è stato al governo nella mia terra ci sono state alluvioni devastanti, è venuto in visita nel nostro capoluogo e, nella mia città, considerata una delle più sicure dal punto di vista sismico,proprio quel giorno, è arrivato un bel terremoto tosto.
Appena eletto…guardate un po’ cosa sta succedendo...

D'altronde ha abolito l'ici (150-200 euro all'anno) e ci fa pagare 350.000 euro al giorno per la legge Gasparri... 350000 EURO AL GIORNO, AL GIORNO, AL GIORNO.
Davvero è troppo forte, è il mio capocomico preferito. Comunque vado via da qui, ero tornato in Italia nel 2005 e senza troppi rimpianti partirò di nuovo, è un paese che si sta dissolvendo un po' come la Jugoslavia. State certi che il risanamento non passa per le ronde leghiste, è come affrontare la rivoluzione industriale con metodi medievali, non funzionerà mai. Anzi sapete che può accadere? Che se gli immigrati vengono messi in un angolo il malessere profondo che gli italiani vivono diventerà violenza che, una volta sparito il capro espiatorio, si rivolgerà contro i concittadini italiani (vedi Verona dove la vittima è stata un innocuo disegnatore industriale). Per questo la casta non ha nessun interesse nell'eliminare un capro espiatorio comodo e pronto come gli immigrati e agirà in maniera pubblicitaria, televisiva, dando la notizia sensazionale (tipo: mega raid contro i clandestini) ma lascerà la situazione praticamente inalterata.
Ciao io vado, partenza prevista a luglio, destinazione segreta ancora la sfiga mi segue.
Divertitevi e siate più attenti, vi stanno togliendo tutto mentre fate i cazzoni:

Ciaooooooooooooooooooo

orticaria

Nicolo' sei un grande.

Bisturi

Buongiorno a tutti!

Briskola..bel discorso inutile. Pur di criticare Berlusconi adesso addirittura porta sfiga? Proprio non hai altri argomenti?

Premesso ke eliminerei tutti i politici...prima di criticare lasciamolo lavorare e vediamo cosa succede.

Vale

Anche i ciechi si rendono conto che Leone è un vecchio di merda, è inutile.

al72

hei, ma cazzo è successo qua dentro??
un olocausto??
son scomparsi tutti merda....

al72

ehi ma cazzo è successo qua dentro un olocausto??
spariti tutti merda...

AmberRei-cagnassassina xD

Quant'è vero... non so cosa farei se non potessi vedere...

sirol82

Un ciao a tutti i blogghers

marco csks

grande nicolò.sù con la vita marco ci saranno momenti migliori
marco csks from venice

sarina

Grazie Mazzoli mi hai ricordato che dovrei smetterla di fare la vittimona.Io posso risolvere i miei 2 problemi di salute con 2 operazioni chirurgiche,
ma altri non sono cosi' fortunati.
A volte mi domando perche' alcuni bambini
debbano sopportare cosi' tanto come Nicolo'.

roberto

sei GRANDE MAZZOLI!

LaGioAmaAlisei XD

niente di più vero..
noi siamo qua ad incazzarci come bestie x delle cazzate assurde e ci danniamo l'anima inutilmente...e poi ci sono persone - bambini!- come Nicolò che non si abbattono mai..che vanno avanti sempre e comunque..
grande marco! e manda un bacio a fabio.. haha.. ♥__♥

giuseppe

Ragazzi ho trovato un video in cui un LEONE DI LERNIA fatto a cartoni canta nientepopodimeno che "dragostea din tei".
Vai sul link:
http://www.youtube.com/watch?v=BE3DNJHWFSo&feature=related

Daniele Znc

Grande Nicolò spero ke un giorno riuscirai ad ottenere la vista!!! Forza Nicolò sei mitico!!!!

Daniele Znc

La sfiga colpisce anke la nazionale italiana. Fabio Cannavaro torna a casa...neanche mezza giornata ke erano arrivati a Baden (Austria) e che caz...

cristina

cavolo mi sono venute le lacrime.. hai ragione marco in quello che hai scritto... infatti ora che ascolto lo zoo più spesso litigo meno con il mio ragazzo xk voi mi fate ridere da morire e io ne ho molto bisogno !!!!!!

I_am_in_icnm

Ho appena visto V per Vendetta... Quant'è bello...Il finale poi...
Dimostrazione di un uomo che segue le sue idee...
Però la prossima volta non voglio che sia un dvd, ma la realtà...

pasticcere

GRADE NICOLO' ! ! ! !

teto83

kazzo è vero!!!

Chibi

Riguardo al bambino sono d'accordo, ma sei sicuro che solo ridendo la sfiga se ne andrà? no perchè se è cosi' qualcuno poteva dirmelo 3 anni fa cazzo!!! grande Mazzoli!

luigi culmone

sei grande marco....................ti seguo da sempre.............

luigi culmone

w lo zoo , grande marco ; hai proprio ragione

luigi culmone

sei grande marco ..............hai ragione

Flavio

Leggendo questo post m'è tornata alla mente una serata di qualche anno fa.
Ero in un locale sul Piacentino, luogo che avevo scelto con degli amici come ritrovo per passare l'ultimo giorno della settimana ascoltando musica dal vivo. Per me il sabato è un giorno lavorativo abbastanza pesante e quella sera in particolare ero stanco e innervosito da alcuni fatti accaduti durante il lavoro. Decido comunque, un po' svogliatamente, di andare a passare la serata con gli amici, come d'accordo, ma con l'idea di -fondo- che sarebbe sicuramente stata una serata di me**a a causa del mio umore.
Salgo comunque in macchina e raggiungo il locale, cosa che gli altri fanno 10 minuti dopo di me. Entrano, mi salutano e subito si accorgono del mio umore storto ma non danno più di tanto peso alla cosa. Io ordino la mia solita birra d'ordinanza ed, intanto, il gruppo ingaggiato dal locale inizia a suonare musica Rock... di quella seria... di quella che mi piace... di quella che, solitamente, mi fa tornare di buon umore e cancella le fatiche di un'intera settimana lavorativa. Ma questa volta niente. Ero troppo intento ad essere inza**ato col mondo.
Finchè non mi guardo un po' in giro e vedo un ragazzo, poco più giovane di me, divertirsi come un pazzo, battendo mani e cantando a squarcia gola, in prima fila proprio davanti alla chitarra, seduto sulla sua sedia a rotelle. Colorata.
Il destino, o chi per lui, ha fatto in modo che quel ragazzo, forse sentendosi osservato da me o forse... chissà perchè... abbia rivolto lo sguardo nella mia direzione proprio nei brevissimi istanti in cui io lo stavo osservando nella sua totale felicità, lasciandomi l'impressione che stesse pensando di dirmi: "perchè tu non ti stai divertendo? ...Guarda e ascolta il gruppo, è così bello! ...e salta cazzo! Salta!".
Beh...
Credo che in un nanosecondo sia sparita la brutta sensazione che avevo e che svanendo abbia portato con se anche tutti i pensieri inutili che stavo facendo.
Da allora, quando sono triste o quando qualche -fatto brutto- occupa la mia mente appena qualche secondo in più del necessario, penso a quella sera, a quel ragazzo, ed inizio (non necessariamente in modo fisico) a saltare.

Grazie Nicolò e grazie Marco per avermi dato la possibilità di ricordare e condividere una piccola storia accaduta nella mia vita con gli altri, nella speranza di poter migliorare un "attimo" a qualcuno.

sniz

mazzò...

secondo me per risollevarsi dal 90% dei problemi basta un buon video di germano mosconi e tanta voglia di spaccare il culo!

Stefano Scali

MAZZOLI (idolo)... Tu dici sempre che litighi con tuo padre... Vero? vorrei permettermi di darti un consiglio anche se nn sono cazzi miei però voglio dirtelo perchè: io purtroppo un padre nn c'è lo più se ne è and quando avevo 2 anni... e di lui non mi ricordo niente.....quindi fin quando c'è goditelo il tuo papà anche se ha torto anche se ti fa incazzare non importa... Adesso se risp per mandarmi a fanculo sarei felice perchè avrò ricevuto un tuo messaggio....... mitico evviva i ragazzini di 13 anni................... vai grasso nois

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31