« La mia portinaia ! | Principale | E CON QUESTO POST...CHIUDO PER SEMPRE L'ARGOMENTO!! »

18/06/08

Commenti

ANDREA

che figli di troia!!!!!!!!!!!!!grazie per averlo segnalato io per fortuna per ora nn ne ho ricevute....ciao marco siete grandi e vi volgio bene...non vedo l ora di rivedervi in qualche serata dalle mie parti...ma giuro stavolta nn fischiero come un matto e mi mangero una caramella per la fiatella.... http://andre1984.blog.105.net/ continuate cosi!!!!!!!!!

Monica

Che stronzi... questa non mi è mai arrivata, ma praticamente quasi ogni giorno ne ricevo una che mi avvisa che bancoposta vuole premiarmi con un bonus di fedeltà.

Il fatto che io alla posta ci vada solo a pagare bollette, è un dettaglio.

Maledetti bastardi!!

Notte mazzolone :*

orticaria

e' arrivata anche a me.
se dovesse ricapitare, verifico il link e lo segnalo a tutti.

grazie x aver ricordato che
esistono ancora truffe del genere.


a presto.
un saluto a tutti

michele

miiii...a me arriva ogni 2 settimane questo messaggio fasullo!!!!
che figli di puttana...xchè nn li bloccano???
ciao mazzoli...
p.s.FOTTITI!!!!

Agadan

Io ho creato un mini sito che potete utilizzare dove cerco di segnalare le mail fasulle questo è il link:
http://www.google.com/reader/shared/user/08599339405929786794/label/Agadan%20M@il%20Anti-Bufala

FEDERICOLO

WEE qualcuno direbbe:
FIGLIDIPUTTANAAA!

Alessandro T.

Ne ricevo a tonnelate di mail così sia col falso nome di poste che con quello di qualche istituto bancario.
C'è solo una semplice regola da seguire per evitare di cascarci:
Ne poste ne le banche chiedono mai di aggiornare i proprio dati via mail o di inserire la propria user ID e password tramite mail.
Non clikkate mai sui link perchè oltre a portarvi su siti farlocchi possono veicolare a trojan o affini che sii installano a vostra insaputa sul computer (se l'antivirus non li blocca)
Se avete dubbio spostate il puntatore del mouse sul link senza clikkarci sopra e vedrete il vero indirizzo del sito a cui vi manderebbe (il più dellle volte hanno altri nomi e estensioni tipo .ru .biz. e altro)
Occhio raga!

Giamma

FANCULO ALLE FRODI!!! sono solo dei bastardi!!!

Amici dello zoo scaricate il nuovo firefox 3 e provate ad entrare nel guinness...

http://www.mozilla.com/it/firefox?p=downloadday

Bisturi

Beh ragazzi, su 10 mail ke mi arrivano 9 sono di pubblicità o truffe...è un peccato xke un mezzo di comunicazione comodo e veloce come la mail viene utilizzato x provare a fregare la gente. X quello ke so io nn ci sono filtri affidabili x bloccare quel tipo di mail. E'vero o qualcuno di voi sa segnalare qualche programma antispam interessante?

Orologiaio Frustrato

In sti giorni me ne arrivano almeno 5-6 in casella di ste vaccate... mi spiace per la gente che ci casca.

Una delle 5-6 ricevute oggi aveva intestazioni "Poste Italiene"... che erano, di bari?!?!? Se fai una truffa, almeno accertati di saper scrivere correttamente in Italiano!!!

Donzella

Vado off topic,ma volevo segnalare questa mail:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001042960.jsp


Il solito perbenista che,su "Sorrisi e canzoni"si lamenta di voi e parla di Fiorello.
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcello dell'utero

e ci volevi tu e striscia la notizia per sapere questa cosa del messaggio "phishing".... e se lo vuoi sapere mandano anche messaggi con intestazioni di banche.... (questo si chiama phishing).


P.S.:
Piuttosto perchè non parli del cavalliere e delle sue leggi vergogna che sta facendo tipo sulle intercettazioni , blocco processi ecc...ecc.. e che ci stanno mettendo in ridicolo agli occhi del mondo???forse perchè è il tuo capo visto che lavorando a striscia la notizia sei su una rete medisaset di sua proprietà ???

(mazzoli pasta e fagioli!!!!)

antonio capelli ricci

Dal blog di Piero Ricca a tutti i fan(ghi) dello zoo...buona lettura e buona visione del video di antonio ricci....

http://www.pieroricca.org/2008/05/22/antonio-ricci/

Antonio Ricci

Abbiamo realizzato un video con Antonio Ricci. Lo offriamo gratis a “Striscia la notizia”. Il video è uno scambio di battute con l’uomo di “Drive In”, il gran visir della tv spazzatura, il celebrato maestro dell’infotainment. Milioni di assetati di comiche disvelatrici s’abbeverano ogni sera alla sua fonte. Emilio Fede ha querelato me, ma non lui, per il filmato della nostra contestazione alla informazione servile del Tg4, altra declinazione del genere comico. Un filmato che nella versione trasmessa dal gran visir non proponeva l’antefatto, cioè la nostra domanda a Fede sull’ abusivismo di Rete 4. Da oltre vent’anni attendevo l’incontro con Antonio Ricci: da quando, tornando a scuola dopo la domenica sera di “Drive In”, constatavo allibito che quasi tutti i miei compagni di seconda media ripetevano in coro i versi e le battute dell’avanspettacolo trash. Intuivo in quell’appiattimento del linguaggio, in quell’omologazione dell’immaginario la violenza del regime mediatico. Un regime affabile e spensierato che ha prodotto la platea del partito padronale della libertà. La famosa “audience”: masse desideranti attirate a milioni con barzellette quiz e tettone, i generi trainanti. Sguardi di persone venduti agli investitori pubblicitari. Minuto per minuto, tutti i giorni, per trent’ anni. Ricordatevi che lo spettatore tipo mentalmente ha undici anni e non è sveglio, insegnava l’impresario agli addetti ai contenuti, tra un bonifico a Craxi e un inchino a Gelli. A quella linea si sono attenuti, facendo miliardi a palate sulla testa e con il consenso degli undicenni. Il vero processo a Berlusconi (e a chi gli ha messo in mano, per criminale incoscienza, la lanterna magica) dovrebbe essere celebrato per corruzione morale del popolo italiano, come vide Fellini e scrisse l’ultimo Montanelli. Zeppe di pubblicità e disvalori, veicolate in concessione governativa di un bene pubblico come l’etere, le “sue” tv hanno trasformato l’Italia in un reality show, una sterminata periferia di consumatori passivi, di guardoni senza memoria, di piccoli egoisti. Le adolescenti italiane oggi sognano di fare la velina. Che male c’è, dice il gran visir del trash, è come voler fare il giornalista. Il suo impresario prese la Mondadori con la corruzione e governa: è normale? Certo che è normale, anzi io sono favorevole, risponde l’addetto ai circenses dal pizzo bianco. L’aspettavo per sfogare su di lui, mero esecutore, un lungo disgusto alla dittatura del trash. Lui ha risposto dandomi della velina barbuta. Buttate il televisore e compratevi un megafono!

cliccate sul mio nome per vedere il video

mazzoli sono buoni i fagioli???

silvio e la sua banda suona il rock

le truffe le fanno in parlamento tutti i giorni ai danni dei cittadini

Lù

Buongiorno amici!
Oggi nn riesco a sentire lo zoo...ke tristezza...e ke frequenze del cavolo!!!

lululu

dai sono vecchie! e poi è impossibile bloccarle, ci saranno sempre. più che altro bisogna continuare a informare la gente, ci cascano ancora in molti!!!
è abbastanza semplice riconoscerle: errori di ortografia o di sintassi, incoerenze... e i link.
ma la cosa più importante: NESSUN SERVIZIO ONLINE DI BANCA, POSTE, ECC VI MANDERA MAI MAIL CHIEDENDOVI DATI PERSONALI, O NOME UTENTE E PASSWORD, NE' DI AUTENTICARSI IN UN QUALCHE SITO.
chi riceve richieste del genere può tranquillamente cestinare la mail, o al limite, se non è sicuro, può contattare chi di competenza.

ciao Mazzolo, state andando forte anche oggi! IO SONO MILIARDARIO PESANTE!!! XD

Sonny_Pd

No il problema è che siamo pieni di coglioni in questo paese! Bisogna essere delle teste di cazzo x dare retta a queste minchiate!!!Lo capisce anche un bambino che è un fake!!!
Anche se chi produce qst e mail è un grandissimo figlio di troiaaaaa!!!!!
Ciao a tutti!!!!
w lo zoo
Silvio togli le accise!!!!

Bisturi

@ Lù: hai provato ad ascoltarlo da internet? Io ormai ho abbandonato la radio da un bel po' visto ke mezze le volte saltava.

Cmq ragazzi...devo dirlo, senza Leo la trasmissione esce + pulita, e soprattutto Paolo Noise partecipa molto di più ed in maniera molto migliore senza Leone.

HellForge

Grande Marco!

HellForge
http://www.hellforge.altervista.org

Reyjam

Grazie Marco per l'informazione

Reyjam.

Lù

@Bisturi: grazie del consiglio...sarebbe una bellissima idea, ma purtroppo lo zoo lo ascolto mentre sono a lavoro e qui in ufficio al computer non ho le casse....e non me le mettono xè dicono ke nn servono!!! Và a spiegargli ke mi servono x lo zoo!!!!!!!uffy!!!

paolo

Ciao Marco,
sul mio blog ho segnalato anche un caso che interessa eBay. Di queste e-mail di merda ne arrivano tante, ma questa di eBay era fatta particolarmente bene:

http://www.mytechnology.eu/2008/04/03/phishing-ebay-conferma-dellindirizzo-email-e-definizione-categoria-account/

vene

grazie marco perfortuna ke ci sei tu!!

Bisturi

@ Lù: He he...purtroppo non è facile spiegare ke il motivo x cui ti servono le casse è quello! Pensa ke io qua in ufficio sono riuscito prima a introdurre la radio, e poi le casse sul pc, oltre che a far adattare la mia collega ad ascoltare lo Zoo... :-)

VALLE

Mi è già arrivata...che merdacce!!


http://www.nonomologati.com

Marius

wei mazzoli, hanno presso il ragazzo ke faceva questi mail.
http://www.9am.ro/stiri-revista-presei/Social/95396/Olimpic-roman-inchis-in-Italia-pentru-furt.html


il sito e in rumeno.
se vuoi la traduzione manda un email.

mikey nox

Ricordatevi la posta si mette sempre in contatto tramite CARTACEO!!!
mai tramite E-mail!!
mi ricordo che erano avvertenze che davano quando ho fatto la poste pay!!!

lasposinaconlafrusta

mazzoli sei un mito

menarello

Sì va beh, ma leggete quello che vi arriva... solo uno scemo di merda ci può cascare, il messaggio è scritto in un italiano tanto sgrammaticato che bisogna essere deficienti per cascarci.

_buttefly90_

a me stamattina è arrivata 1 mail dalle poste italiane con oggetto Congratulazioni....io l'ho già cancellata, senza neanche leggerla... a voi è arrivata? sapete se è 1 truffa anche quella?

besitos a todos
bye-bye!!!

IRENE

porca madonna è dal 16-06 che mi arriva la stessa mail tutti i giorni .....ma cristo come cazzo fanno a non accorgersene che se vuoi scaricare un cazzo di film su emule ti devi sciorbire 1000 film porno!!!!!!!!!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31