« ARTE E MERDA | Principale | FINALMENTE »

27/06/08

Commenti

VALLE

"costa solo un centesimo a pagina"

;) bella questa...dai fabio che ti diamo una mano...così magari ti metti a posti e ti fai una famiglia!!!

https://www.nonomologati.com

VALLE

Azz...ero il primo...

Primooooooooooooooooooooo

Reyjam

Se solo lo mettesse in vendita in libreria ... lo comprerei.

Reyjam.

mattia vr

un giorno dici punto ci devo provare...le chiedi se la sera...esce a ballare, ma lei ti dice saiii..deeevo studiare, lavarmi i capelli un sacco di cose da fare..passano 6 giorni la chiami per uscire, ti dice che sta male sembra che stia per moriire, ma la mattina dopo..stranamente, la vedi che va a scuola, ride e corre tra la gente,FORSE NON LO SAI MA QUESTO è UN 2 DI PICCHE...(devo studiare)questo è un due di picche..(lavarmi i capelli) questo è un due di picche..(ho un forte mal di testa) e anche questo è un 2 di picche.....è inutile sugli specchi arrampicarsi, se davvero le interessi riuscira a liberarsi......un bel giorno ti illudi perchè..èh..lei ti dice sei il tipo d'uomo che...si incontra una volta...nella vita...se diventano 2 hai molta sfiga....non capisci la sfumatura tra le righe..e perchè ti guardano e ridon le sue amiche...vieni da me stasera non c'è nessunooo...ci sei andato infatti..NON C'ERA NESSUUUNOOOOOO...forse non lo sai ma questo è un 2 di picche..(devo studiare) questo è un due di picche..(lavarmi i capelli) questo è un due di picche..(ho un forte mal di testa) e ANCHE QUESTO E' UN DUE DI PICCHE....la mamma che sta male, il fratello da badare,ospiti a cena, ho un piede in cancrena..è inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscira a liberarsiiiiiiii...............per lei t'è venuto il gomito del tennista, decidi di passare alla fase conquista, le spedisci un completo intimo LA PERLA, quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla, poi una seera vorresti moriiiree, lei ti chiama solo per venirti a dire...vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore..che al mio ragazzo..non piace quel colore...forse non lo sai ma questo è un due di picche..(devo studiare)questo è un due di picche..(lavarmi i capelli) questo è un 2 di picche (ho un forte mal di testa) e anche questo è un due di picche...mia madre che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena ho un piede in cancrena,mi sono ritta un dito, il criceto ha partorito,papa devo aiutare, la casa da imbiancare, non te lo posso dire, stavo per morire, mi hanno tamponato, la prostata ho infiammato, ci sono gli asteroidi, mi scoppiano le emorroidi...questoooooooooooooOOoooooooooooooooonaaahhaaa...è inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscira a liberaarsiiiiiii..............il tuo numero ce l'ho....casomai...ti chiamo io.......

dedicata a tutte le stronzette che cosi si comportano con quei ragazzi che hanno perso la testa per loro....e dedicata a quegli stronzi che si fanno trattare cosi da delle troie che si credon furbe....

Ciao bastardiiiiiiiiiii

Cesara Buonamici

Ma hai scritto questo post mentre eri in onda???

Riguardo al libro, aspetterò che diventi famosissimo, che lo stampino e poi lo noleggerò in biblioteca! Hahaha!!! ;-P

Diablo 3

Ragazzini di 13 anni, compratevi il libro di Fabio Alisei tutto a posto e niente là, che poi lo potete usare a tirarcelo addosso agli altri

sirol82

@ mattiavr: beaaa veciooo, maaa "ogni riferimento è puramente casuale"???
Ci starebbe bene pure "Servi della gleba" (come avevo messo tempo fa nel blog)..dal decimo 2 di picche in poi si diventa Gran Maestro dei Glebas...

E ci starebbee bene pure un vaffa alle stronzette e pure agli stronzi...

Bon weekend cadavere!!

orticaria

domanda tecnica:
è possibile comprare il libro anche in formato digitale?
sarebbe più comodo per chi ha un palmare e che presso legge libri durante gli spostamenti in autobus.
un saluto a letizia ed a tutti voi. buon weekend

Enri

grande fa cercherò sicuramente di acquistarlo

HoldMe

Ciao a tutti gli zoofili. Sono ancora io, HoldMe (la Vale che organizzò il Pillow Fight per lo zoo a settebre, ricordate?) e vi chiedo un ultimo piccolo sforzo. Domani sera a mezzanotte si chiude un piccolo contest al quale sto partecipando, è solo un gioco. Mi aiutereste a vincere? Non dovete fare altro che cliccare e votarmi (HOLDME).
Su, aiutate una zoofila ;) Un bacione a tutti

https://www.jonicaweb.com/2008/06/20/miss-plurk-estate-2008/

Laura80

Io l'ho letto e ho già detto al Fabio tutto il bene che penso del suo libro... Aspetto solo di farmelo autografare da lui in una delle vostre serate!!! ...Ho solo un dubbio: lo beccherò sobrio???
Comunque...Grande Fabio!!!
Laura ^__^

slio

Ciao Marco ciao Zoo.....
Ormai vi ascolto da 4 anni e come ho scritto tante volte, siete dei grandi a lavoro quelle 2 ore di programma che fate mi rendono il lavoro meno faticoso....!!!!
Però vi chiedo una cortesia.....aggistate queste cazzo di frequenze....che mi tocca fare delle sudate per entivi meglio...grazie ciao continuate così

Andrea

Cavolo Marco ma se uno non ha carte di credito non si può pagare con il bonifico bancario?? non trova la pagina porca zozza!!!

Bonny91

Complimenti a fabio per il suo libro ma è comunque un coglione! Continua a dire 1 centesimo a pagina e sono 80 pagine quindi cosa 0,80€ o 80 centesimi + la copertina 81 centesimi e lo vende a 8,01€ le pagine costano 10centesimi l'una + la copertina a 1 centesimo COSI' HA SENSO COGLIONI!!!

Alessandro T.

io il libro l'ho ordinato; chi l'ha letto ne parla solo bene , per cui tentar non nuoce...

P.S: X Marco; ieri sera ti ho visto con la tua donna e i tuoi amici fuori dal Serendip. a Milano, volevamo salutarti ma poi abbiamo preferito non romperti le scatole...
In ogni caso, bella l'Aston Martin (tranquillo, lo so che non è tua!!)

orticaria

ciao a tutti e buon weekend.
sono qui per augurarvi una buona domenica e per congratularmi con holdme che ha vinto il concorso plurk miss estate 2008.

@silvia80
riguardo alla segnalazione di fabbrixx, lo avevo gia notato che sta facendo spam usando un nome falso. nel post sui graffiti ce una mia segnalazione a riguardo.
ora scappo in studio a suonare un pò.
buon ascolto di zoomenica e buona domenica a tutti

dark

ciao il libro lo ordino
https://italiancomputer.blogspot.com

orticaria

ragazzini di 13 anni. comprate il libro di fabio, se lo merita.
e ricordatevi che: quando avrete finito di leggerlo, potete usarlo per fare capello fabbrizio a fabbrixx, così la finisce di dare notizie pagliaccio con nome tarocco.
fabio sei un grande. i miei complimenti.

orticaria

ragazzini di 13 anni (e non solo voi),
comprate il libro di fabio, che è un grande scrittore.

ricordatevi anche che: una volta finito di leggere, potete usarlo x fare capello fabbrizio a fabbrixx, così la finisce di dare notizie pagliacce,o pubblicare foto senza chiedere.

ciao a tutti
ci sentiamo stasera in chat su: www.mogulus.com/zootv

dark

ciao a tutti
https://italiancomputer.blogspot.com/

roberto

cazzo, ma aragonès è uguale a leone di lernia! nn si può guardare!
p & p

Stella


A volte, quando la pioggia cade a torrenti e crea un muro che attutisce i suoni, il mondo diventa surrealmente silenzioso. Il traffico ed i clacson si spengono come con un interruttore, le grida ed i passi si annullano come in una sorta di strano film muto.
In una gelida serata di gelida pioggia, poi, in mezzo alle campagne brulle e disordinate del vesuviano, ci si aspetterebbe la totale assenza di qualsiasi tipo rumore. Ci si aspetterebbe calma, e buio. Ci si aspetterebbe desolazione.
Ma non questa sera. No.
Questa sera, da un casale seminascosto tra edifici abusivi e pruneti, si levano canti di festa, e una calda luce giallo oro illumina lo spazio tutt’intorno.
È un’esperienza quasi surreale, varcare la soglia di quella masseria, sembra di entrare a far parte di un altro mondo. Fatto di un caos disarmonico e sconcertante. Un miscuglio pazzescamente improbabile di suoni, e odori, e sensazioni.
Al centro della grande sala, lì dove converge e si focalizza l’attenzione di ognuno, lì dov’è il centro nevralgico della festa, ci sono i danzatori. E, proprio al centro del cerchio dei danzatori, c’è Lei.
Nessuno sa esattamente chi sia.
Ad ogni festa, sagra, o ricorrenza, ovunque una cicera tintinni, si batta una tammorra . Ovunque vi siano castagnelle da suonare, Lei c’è.
Arriva da sola, sempre. Appare tra i danzatori come un soffio di vento d’estate.
Una foresta di lunghi capelli rossi né annuncia l’arrivo, e subito attorno a Lei si apre uno spazio riverente.
Non è bellissima, forse nemmeno carina. Ma è selvaggia.
Dal momento stesso in cui fa la sua comparsa, al momento in cui se ne va, quando tutto è finito, lei Danza.
Danza senza posa, senza ritegno, senza fatica.
Sembra quasi che sia più naturale per lei ballare, piuttosto che camminare.
I capelli di fuoco frustano l’aria senza riguardi.
Non parla mai con nessuno, ma sorride a tutti. I suoi occhi, neri come il fondo d’un pozzo, risucchiano chiunque incroci il suo sguardo.
Ogni uomo che si arrischi a danzare con lei sembra cadere preda di una frenesia inspiegabile. Un’estasi depravante, che si arresta solo quando il cuore ed i polmoni stanno per cedere.
Nessuno riesce a tenerle testa.
Neanche quando i musici attaccano con una frenetica Giulianese Lei si ferma. E nessuno, uomo o donna, sembra capace di sopraffarla. Tutti alla fine devono ritirarsi, sconfitti.
Una sorta di timore superstizioso la circonda.
Lo spirito della Tammorra, la chiamano.
Si dice che la Danza stessa abbia deciso di assumere sembianze di donna, per manifestarsi tra gli uomini.
Ormai sono ben pochi i coraggiosi che si arrischiano a intraprendere un ballo con lei.
Tutti le si tengono alla larga, però a Lei non importa. A Lei basta ballare, il resto non conta.
Ma questa sera, a guardare le danze, c’è anche Lui.
Si chiama Davide, e ha lo sguardo di uno zingaro impudente.
Gli occhi blu di Davide incrociano con quelli neri di Lei.
C’è un invito e una sfida in quei vividi pezzi di carbone, e le sfide sono la passione di Davide.
Si lanciano in una Tammorra frenetica e scatenata. Occhi negli occhi, fiato nel fiato. Tutta la stanza gira, tutto si fa indistinto. Tranne la musica. Tranne il ritmo che entra nella testa, e percorre tutto il corpo. Si fa il vuoto attorno a loro. Tutti si fermano a guardarli, ammirati.
E loro danzano.
Un ballo, poi due, tre, quattro. Senza mai fermarsi.
Alla fine è quasi l’alba, e loro danzano ancora, inebriati di vita.
La musica si interrompe. I musici sono stanchi, esausti. E il sole sta sorgendo, lasciato libero dalle nuvole e dalla pioggia.
Davide e la Ragazza si fermano in mezzo alla stanza, sudati, ansanti, ma felici.
- Come ti chiami? - Chiede Davide.
Lei gli sorride selvatica.
- Viviana -, risponde con una voce bassa e roca.
Lui sta per dirle qualcos’altro ma un amico lo chiama per nome.
Davide si gira per rispondere e quando si volta di nuovo. Lei è scomparsa.

sam

Il bastardo ha vinto 30.000 euro al gratta e vinci, col cazzo che lo compro il libro, me lo faccio prestare!
Rotto nel culo di Begato, saluti da Rivarolo.

j0k3r

Mi ha fatto sorridere notare che il libro di Fabio è gentilmente ospitato dalla concorrenza di 105 (il gruppo l'Espresso per la cronaca, proprietario anche di radio DJ). Tu sì che hai stile, Fabio! :-D :-)

Lù

Buongiorno Ragazzi/e!!!
Ma oggi nn c'è proprio nessuno eh!!!
Sn entrata venti volte nel blog e mai un post nuovo!!!
Spero di trovarVi domani, buona serata a tutti!!!

silvia80

lù buongiorno
anke se non ci siamo mai scritte ci sn io ^^
GIORNO BLOG

Linda

ahaha best asceller :D
cmq spero di comprarlo per la settimana prossima su kill the zoo

FIlippo

Finalmente la vedo. Una bellezza pulita la puccioni. Un bacio da parte mia

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31