« IL CUMPA DAY-OGGI | Principale | CUMPA DAY...2008!! »

10/06/08

Commenti

orian

il vecchio ha rotto che se ne vada

francy

marco..oggi ascoltavo la puntata e pensavo: "meno male che c'è leone, che esistano persone come lui.."
per il semplice motivo che lui, a voi durante il lavoro, a noi nell'ascolto, ci mostra qullo che non vorremmo essere.
è il nostro esempi di "vita deterrente", per citare Plutarco, è la concretizzazione di fantasmi, incubi e ostacoli con cui ci si deve battere quotidianamente, ad ogni fase della vita.
inoltre rappresenta il capro espiatorio, l'obiettivo riconosciuto e condiviso per l'infamia di tutti..perchè è indifendibile. attaccando una persona sapendo di essere nel giusto si sortiscono due effetti importantissimi: innanzitutto ci si sfoga, ma soprattutto si riceve una sorta di 'gratificazione', perchè è come farsi giustizia da soli. non è una vendetta, ma è una critica, un rimprovero, un'infamata o anche un'espressione di disprezzo che trovano ragione d'essere in chi le provoca e se li tira addosso..

quando ero un po più piccola credevo utpisticamente che ci fosse del buono in ognuno di noi, che non potessero esistere persone totalmente stupide, fuori dal mondo, o cattive.
invece no, ho imparato che le persone a volte SONO cattive, anche solo per il gusto di esserlo, e sentirsi superiore, più potenti. Le persone possono risultare stupide anche solo per una diversa mentalità, Leone ha 70 anni, non condividerà mai la vostra testa e il vostro stile di vita..non capirà certi comportamenti. ok, questa è diversità, ma ad un certo punto subentra l'ottusità, perchè se in anni di convivenza una persona non cambia, mantiene sempre gli stessi atteggiamenti,maligni per giunta, significa che non può imparare molto dalla vita...

ecco, io ho 24 anni, voglio imparare invece, e imparo anche ascoltandovi, imparo a conoscere per esempio che al mondo siamo davvero strani, davvero diversi, davvero divertenti..e imparo che ci sono persone talmente dverse da noi, che non potranno mai camminare sulla nostra stessa strada..ma meno male che loro ci sono, perchè cos' posso definire meglio la mia strada..in negativo da loro..
quindi, meno male che il vecchio c'è!!

vi voglio bene ragazzi, vi voglio bene da 9 anni(anzi 10 xchè seguivo il mazzoli a new york.dopo camila..) continuate così!!

francy

ahah, no! io ho scritto quello sopra!

Mimmo

Chi ascolta lo Zoo da 9 anni sa che di gente ne è andata e venuta a pacchi. Bene o male tutti per lo stesso motivo: hanno assorbito il successo derivante dallo Zoo e se ne sono nutriti fino a scoppiare, fino a pensare di essere l'unica persona indispensabile.
Ma non è mai stato così: tutti hanno contribuito, tutti hanno sempre fatto la loro parte, ma nessuno è mai stato indispensabile, nessuno a parte Mazzoli, il creatore.
Wender se n'è andato, la balenottera è arrivata (Chiara si chiamava? non lo ricordo mai...), Gibba se n'è andato, Arnold è arrivato, Paolo, Fabio, Omar sono arrivati, Paolo se n'è andato, Omar in TV è finito, Paolo è tornato, Paolo è stato preso a calci in cul, Paolo è stato riaccolto a braccia aperte, Wender idem, Pippo è arrivato etcetc...
Ma lo Zoo c'è sempre stato, a meno che Marco non stia male... solo in quel caso lo Zoo diventa Best-Zoo...
Leone o non Leone lo Zoo VIVE, e non morirà mai... a differenza di altri...

Saluti, Mimmo.

Antonio

Sbaglierò ma anche questa mi sembra una trovata...Ma daaaai!
Proprio per il discorso che è stato fatto, lo zoo senza Mazzoli non è zoo, ma anche senza Leone! Spero che Leo torni più dislessico di prima!

sickboy

oggi ho sentito la trasissione,e,devo dire che oggi il vecchio pagliaccio ha veramente esagerato...io è da circa 3 anni che vi seguo edevo dire che da quando è andato sull'isola non è più lo stesso...cmq continuate così ch siete mitici ciao bastardi!!!!!

Nik

impalatelo quel vecchio!!
mandatelo via una volta per tutte... tanto è inutile, fra 2 settimane riviene fuori la solita storia e i soliti problemi con i vecchio!!
LEONE FUORI!
DJ GIUSEPPE DENTRO!

Nik

impalatelo quel vecchio!!
mandatelo via una volta per tutte... tanto è inutile, fra 2 settimane riviene fuori la solita storia e i soliti problemi con i vecchio!!
LEONE FUORI!
DJ GIUSEPPE DENTRO!

testadicane

LEONE !!! LEONE !!!!! te sei utile come un culo senza buco.....

Alice

BEN DETTO MAZZOLI!!

VOGLIAMO LEONE FUORI DALLO ZOO!!!!

VAFFANCULO VETUSTO INUTILE!!

UN BACIONE ;)

uno che vi stimava

mazzoli mazzoli!
vorrei dirti una cosa (non sono contro di voi è solo una critica di comprensione)
1) tu hai sempre detto che lo zoo è tuo in radio, ora dichiari che lo zoo è fatto da tutti e questo è vero, xke allora lo dici?
2) tutti voi lo insultate, la gente lo chiama (compreso io ma senza insultarlo)e gli dice ogni cosa particolare dalla più nefasta alla meno brutta è normale NORMALE CHE LUI SI SFOGHI FORSE XKE E' UN SUO MODO DI SVUOTARE IL SACCO DELLA PESANTEZZA
3)Io capisco che voi gli scriviate tutto, ma forse lui non sa scrivere battute, non è portato per le batutte mi riescia capire? forse per quello non collabora non lo sa fare e l'unico punto di forza e il suo dislessismo o dislessia che dir si voglia
4)perche devi insistere sul fatto di quanto guadagni leone? anke tu guadagni, e magari più di lui! di la verità?
cazzo si coerente so quanto si guadagna nel vostro ambiente.
5) IO CAPISCO BENE, quanto sia dura portare avanti un lavoro come il vostro anke quando nn si ha voglia o quanto si hanno probelmi di ogni genere!
6) smettila di fare il paranoico anke con lui e di fargli pesare involontariamente le tue beghe, è come se si scontrassero 2 blocchi, alla fin fine uno dei 2 si rompe!
7 lui ha 70 e si sente probabilmente un pò fuori luogo ora che ha capito che non può andare avanti, tu porta a rispetto veso un anziano, b un pò pi di resistenza e di sacrificio nei suoi confronti! ALMENO PROVACI!
8) TU SAI CHI SONO
mi hai dato de4l malato di mente, quanto in realtà lo piscolabile sei tu caro, perché perché non avete voluto credere allamy vesion dei fatti e mi avete gettato merda tu E WENDER E LO STRONZO TESTA DI RAPA DI ORTI!
io ammetto di aver sbagliato ad aver raccontato una mega balla colossale, ma lo fatto per togliermi dalle vs grinfie per diventare UN VERO GIORNALISTA! E NON UN FANTOMATICO COME TU MI HAI DEFINITO, TI DO IL NUMERO DELLA REDAZIONE SE VUOI CARO PAGLIACCIO! ANZI NO CERCATELO DA SOLO!
9 io vi volevo bene vi seguo ankora oggi purtyroppo, xke? non lo so sinceramente, cmq fammi dire un ultima cosa, siete cambiati da quando avete messo le telecamere di comedy, e non soono il solo a pensarlo credimi!
9 QUESTA NON VUOL ESSERE UNA LITE, E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA E STOP QUELLO CHE PENSO DI TE, WENDER E ORTI, NE HO LE PALLE PIETE DI VOI ONNIPOTENTI DEL CAZZO, GLI UNICI VERI IN CUI CREDO SONO: PAOLO NOCITO, (FABIO ALISEI) FORSE E L'UNICO GIGI IL MILIONARIO.
LUI MI HA CREDUTO! VOI NO! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFNCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
m.m

Luca

ma che vada a fare in culo il vecchio di merda...cacciatelo dal programma, non serve ad un benemerito cazzo!
Oppure fatelo fuori senza pietà...


Leone, non sei nessuno...sei un vecchio di merda che non conta più un cazzo, senza mazzoli eri finito...continuavi a fare il cartonato, senza retribuzione, allo stadio.


VOGLIO LO ZOO SENZA IL VEKKIO DI MERDA...

ZOO RULEZ

gangella

Come dico sempre.... Leone ammazzati!!!
Nel mio lavoro sono circondato da sessantenni e settantenni ormai svuotati da ogni idea e voglia di migliorare, pronti solo ad infamarsi e ad infamare chiunque vedano come possibile minaccia alla loro posizione e status quo.
Mi ricordano certi politici......
Per l'ultima volta (spero): Leone ammazzati!!!!
Ciao Bastardi!!!!!

Taz6

Mazzoli, sono 6 anni che ascolto lo zoo, e anche se quel vecchio è inutile e non serve a un cazzo, fà sempre parte della famiglia dello zoo. Prima di avere un'altra sfuriata come quella di oggi... pensaci bene.
PS: questo non significa che non lo voglio morto..

Ciao BASTARDI!!!!!!!!

cece85

veramente riusciamo a togliercelo?
secondo me leone vel'ha imposto l'auditel x creare un minimo di concorrenza con le altre radio!
leone vi fa partire ad handicap.
l'ho scritto pure via sms oggi: se voi fate 5 milioni di ascolti con leone vuol dire che SENZA LEONE di milioni ne potete fare 10!

Kanon

senza Leone lo zoo perde...

mirko105

...adesso ho capitooooooo!! mazzoli!! gliel'hai detto tu a galli di insultare leone!!! sei un geniooo!! hahahahaa!! cmq povero leo...anzi...povera la sua famiglia! me lo immagino adesso in casa che rompe i coglioni ai suoi figli e a sua moglie zizzaniando dello zoo!! "ma quel laadr bashtard di mazzòòòl!! tutta milano bagnata dalla pioggia e l'uuunico che non si bagna queella mmmeerda di mazzòòòl!!" hahahahahaha!!! E' stata la cosa più divertente in assoluto che abbia detto leone!!
W LO ZOO!! (con o senza leone!XD)

mirko105

Io propongo una cosa! far sparire dalla diretta leone, però farlo apparire magari in cose registrate come scherzi telefonici oppure spazietti (ovviamente di tempo molto contenuto...massimo 10 secondi) solo per lui! sarebbe fantastico! Leone in sè fa ridere, ma è la sua presenza in diretta che 99 volte su 100 non serve a un cazzo e rallenta soltanto il programma!
W LO ZOO (con o senza il leone!!)

Massimo M.

Mazzoli, ultimamente riesco ad ascoltare di piu' lo zoo (di sera).
cazzo, per dieci minuti leone non apre bocca, poi dice una battuta che non fa ridere e a volte rovina le battute altrui.
non fa parte della famiglia dello zoo.
via leone!
e voglio vedere chi adesso fara' lavorare leone!
al vecchio avete sempre fatto la carita', perche' di sicuro non ha le palle, il carisma o le capacita' di lavorare in un grande programma come lo zoo.
al massimo finira' a fare una di quelle trasmissioni inutili come ospite (per una mezza dozzina di volte, poi lo manderanno via anche da li').

marco

a me personalmente fa un po' compassione non vi ho mai telefonato per insultarlo anche se non lo sopporto + quando lo sento...
Su comedy 3 minuti di leone pensiero... che è uguale tutti i giorni ...1 giorno lo senti e dice delle cose ... il secondo giorno idem.. e via così tutte le puntate...
Meglio senza
W i cambiamenti

marco

il nano di aousta nooo heheheh

alex 82

LE MIE PAGELLE
NOISE:strepitoso nelle sue scenette,(super minchia,vito scinniti ecc...)quando non e in onda si nota molto!!!VOTO:8,5 PREZIOSO
FABIO:anche lui strepitoso nelle scenette,numero uno negli scherzi telefonici,quando e in onda piglia per il culo leone solo come lui sa fare!!!VOTO:9,5 TESORO DELLA RADIOFONIA ITALIANA.
GIBBA:interista di merda,quando interviene in onda sempre simpatico,VOTO:6,5 JOLLY
PIPPO:imbarazzante!!!VOTO:7,5 DEEJAY NUMBER ONE!!!
WENDER:in onda interviene poco,bravo a far scherzi telefonici,ma adesso ha rotto un po il cazzo con sti test!!!VOTO 6- SOSTITUIBILE!!!
PETO:voce insostituibile dello zoo!!!VOTO:7,5 UGOLA D ORO
LEONE:quando si tratta di fare un discorso serio in onda serve a poco,non scrive e non monta scenette,pero quando recita e sbaglia e un fenomeno,non parliamo quando balbetta o parla della sua sfigata famiglia VOTO:8 VECCHIO D ORO!!!
MARCO:discreto presentatore,in onda battute spiritose zero,decide lui se la gente deve parlare.monta scenette ma a scriverle sono meglio fabio e paolo,non in grado di fare scherzi telefonici divertenti,solo scherzi pieni di volgarita!!!si sente il proprietario dello zoo.VOTO=4,5 SOPRAVVALUTATO!!!
FINE
P.S. =NON SAREBBE MEGLIO TENERSI LEONE E MANDARE A CASA MAZZOLI?
CON LEONE LO ZOO PUO ANDARE AVANTI,CON MAZZOLI LO ZOO DURA UN ANNO POI CHIUDE!!!

Ardee

MAZZOLI ANCHE SE SEI BELLISSIMO E MI PIACI TI DEVO DIRE CHE NON LA PENSO COME TE EVITA DI DIRE COSE CHE POTREBBERO FAR MALE L'EGO DI PERSONE ALTRUI. VEDI ESSERE PIGLIATI PER IL CULO COSI DA VOI IO ME NE SAREI GIA ANDATA PERCHè VOI ANDATE GIU' SUL PESANTE E VOI FATE RIDERE PERCHè PIGLIATE PER IL CULO, MA NON SI FA COSI...SI RIDE PER DELLE BATTUTE NON FACENDO MALE UNA PERSONA CHE HA UN ETà NON PIU' SBARBATA QUESTO CHE INTENDO....RAGAZZI SU MAGARI è SOLO UNA SFURIATA MA PENSATECI A STE COSE CHE DICIAMO, NON CHI DICE MANDIAMO VIA LEONE PERCHE E UN VECCHI DI MMERDA O CHE CREPASSE...SONO STATE QUESTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO SI CHE LUI SE NE NADASSE...NON CREDO CHE TU SIA UNA PERSONA STUPIDA MA CREDO CHE PIU' CHE ALTRO CHE TU SIA ARRABBIATO. E TI CAPISCO ANCHE PERCHè QUANDO GIOCO ONLINE SU DAOC DOVE HO UNA GILDA(NON MIA) HO LITIGATO CON UN PEZZO DI MERDA CHE ME LA STA FACENDO PAGARE. UNA GILDA è COME IL VOSTRO ZOO SOLAMENTE CHE NOI NON CI CONOSCIAMO PER DAVVERO MENTRE VOI SI COMUNQUE OCCHIO AL TUO ISTINTO NON FARE CHE LA RABBIA TI PORTI A DIRE CERTE COSE...

Ardee

Consiglio

Ragazzi...sono appena tornato da un Concerto fantastico(si si Concerto con la "C" maiuscola)se potete andare (io l'ho visto a udine) domani a milano c'è JOE SATRIANI che suona ANDATELO A VEDERE E SENTIRE...i più bei trenta euri spesi della mia vita!!!!tre ore di pura emozione e adrenalina!!!!

Me ne frego è il nostro motto

Non spariamo cazzate. Lo zoo non può vivere senza Leo.. Caro Mazzoli, cerca di farti qualche sega, e rilassati. In effetti "l'anonimo" ha detto tante tante cose giuste, e vere.


Prima lo zoo ERA TUO. Il MIO PROGRAMMA, IO SONO LA MENTE, E TANTE CAGATE SIMILI... oggi è diventato di tutti.

poi continui a rompere il cazzo su queste 8.000 euro di Leone.
Dai, pubblica sul tuo blog il totale del tuo fatturato dello scorso anno (e che sia vero!)... comprese discotece, etc. etc. Forza! Continui a fare leva sul compenso di Leone, ma non dici mai il tuo... Questo è ipocrita.

Terza, ed ultima cosa: sei volgare e pesantissimo con le offese. Insegni ai ragazzini (perchè sono soprattutto loro che ti ascoltano) di rispondere ad uno che ha 30 anni più di te, come se fosse un verme. E proprio questo, sig. Mazzoli milionario, è il danno della nostra società. Ragazzini che se ne vanno in giro per la strada, o nelle scuole, che rispondono ai professori o che non hanno rispetto nei posti di lavoro. ... Dio ....! Olio di ricino e tanta purga a tutti, se fosse per me. Compreso i "bulletti" della radio che, da primi, non hanno rispetto per quelli che facevano già questo lavoro finchè loro ciucciavano il latte dal capezzolo della loro madre! Ne ho le palle piene!

Bisturi

Ragazzi, secondo me qui non si parla dell'utilità o meno di Leone nel programma. Si parla di un elemento della squadra ke rovina l'armonia della squadra stessa, ke in se è un meccanismo praticamente perfetto.
Anke a me Leone fa ridere alle volte x la sua stupidità o per i balbettii, ma sto al 100% con Mazzoli. Io non so se ki ha scritto i post insultando Marco lavori, vada a scuola o non faccia un cazzo tutto il giorno, ma vi chiedo questo:

Se voi al lavoro vi sbattete come i pazzi, riuscite a creare con tanti sforzi una squadra, un gruppo e ad ottenere dei risultati...ed all'interno di questa squadra sia presente (x brava ke possa essere) una persona ke se ne sbatte del lavoro, ke viene sempre a lavorare criticando, lamentandosi creando tensioni...non lo vorreste mandare via, mandare a casa??

Dai ragazzi, provate ad essere sinceri con voi stessi, non criticate Mazzoli solo x il gusto di farlo, ho visto gente ke gli da 4,5 in pagella..ma vi rendete conto? Ma state scherzando?? Mazzoli CONDUCE il programma, e scusate se è poco.

Se Leone rovina l'armonia del programma va eliminato (gli sono state date tante possibilità), x il bene del programma stesso.

Rachele!

Ciao Marco!

Cari Ragazzi che ascoltate il programma e avete commentato prima di me... MA vi rendente conto delle CAZZATE che avete scritto??!?
Lo Zoo è Marco, Fabio, Paolo, Wender, Gibba, Pippo, Petosauro e Leone! Nessuno escluso!
Lo Zoo è una Grande famiglia e ogni suo componente è importante!
Certo che se uno di loro si monta la testa e rovina il lavoro e il duro impegno degli altri allora non va più bene!

Marco io sono con te, come molti altri al 100%, non permettere che il Leone rovini ciò che hai faticato tanto per ottenere!

Continua così,
Rachele!

Alex SPi

CIao Marco...
Hai tutte le ragioni del mondo, leone ultimamente è molto cambiato...
Purtroppo lo zoo è anche lui ma, in questo caso in paìrticolare, forse è meglio allontanarlo NON definitavamente...
ciao bastardi!
ALex

Lù

Buongiorno ragazzi...ho letto i post...in alcuni ci sono un pò rimasta male, in altri concordo...niente da dire su Mazzoli ke x me è un mito, però in certi sensi un pò esageratino lo è! Alla fine Leone ha 70 anni, e secondo me è una persona da rispettare soprattutto x la sua età...col carattere che ho io, nn avrei retto a certi insulti nemmeno x 10 minuti! Ovvio c'è chi sà stare al gioco e chi no..e leone forse un pò si è stufato di essere insultato...
Va bè, io spero ke torni...buona giornata a tutti!

dino

marco, marco....
sono ormai 4 anni che vi ascolto (da quando avevo 14 anni)....e certamente vi ascolto ,non perche mi piace leone.....

p.s. che faccio.....riattacco???

Andrea da Milano

Buongiorno a tutti...
Marco ma cosa c'è di strano che uno a 70 anni si sia rotto le palle di essere insultato tutto il tempo da delle persone più giovani di 30 di lui?
Marco adesso,a mio parere, un pò esageri oppure fai così perchè il tuo giocattolino si è rotto e quindi non puoi più sfogarti su di lui?
A te basterebbero sti famosi 8000 euro per prendere la tua dignità e buttarla nel cesso???

Saretta

Ciao!! secondo me Leone dovrebbe imparare che l'umiltà è una dote preziosa e dovrebbe anche capire che da solo non può arrivare da nessuna parte, lo zoo esiste perchè tutti siete indispensabili anche solo la mancanza di uno del gruppo farebbe danni.. nella vita ad una certa età certe cose dovrebbero essere scontate..
spero che capisca i suoi errori e cerchi di farsi perdonare.. forza ragazzi ne avete passate tante e siete sempre risaliti a testa alta! noi siamo con voi sempre e comunque!!!!!!! ciaaaaaaa

betta

ma siamo pazzi!!?? sono d'accordissimo con chi dice che bisogna portare rispetto alle persone anziane ma questo non vuol dire che voi siete delle pezze da piedi... ti dirò Mazzoli non mi è mai piaciuto Leone a pelle (dopo una può anche sbagliarsi) e in questa cosa si è dimostrato com'è. Di certo non volevate steso un tappeto rosso a ogni vostro arrivo, bastava un grazie, un sorriso, una parola di conforto ogni tanto e invece niente. Ti dirò quando c'è il leone pensiero è sempre riferito a te... Mazzò ruba, è lui il più ricco, quello che s'intasca tutti i premi della radio... Ogni persona può avere dei momenti di debolezza. superarli da solo è difficile, se è così giù poteva cghiedere benissimo il vostro aiuto, non allontanarvi con insulti e cose varie.

paolop3

Fatelo fuori per sempre, non serve a un cazzo. Vaffanculo al vecchio

Orologiaio Frustrato

Oddio ma allora ha veramente lasciato (DI NUOVO!) il programma? pensavo fosse la sua ennesima buffonata. Non posso dire che mi mancherà, ma mi fa strano!

Vabbè ora che ha più tempo libero, passerà dalle mie parti nel mio negozio, come fanno tutti i vecchi della zona.

Steve Rigo

ciao Marco.
Io credo che la questione Leone sia un intricato mistero degno di una puntata di CSI.
Sicuramente Leo è un vecchiaccio in un programma per giovani, non fa un cazzo e balbetta come una macchina da popcorn...cmq lui è stato a lungo una delle figure + rappresentative dello zoo e al giorno d'oggi serve un fantoccio da insulti.
Secondo me servirebbe un confronto fuori dalle frequenze; anche se io,nn so quanto ne discutete già di queste cose.

Rottigni

Io non voglio stare da nessuna delle due parti, anche perchè sono convinto che parlare e commentare estremizzando sempre sia semplice.
Nessuno di noi lavora in redazione a Radio 105, quindi non possiamo sapere come funzionano veramente le cose con Leone.

Trovo che spesso i ragazzi esagerino nel saltare addosso a Leone (negli ultimi tempi non poteva piu' aprire bocca), e trovo che questo sia sbagliato, anche perchè forse, loro ultimi, non si rendono conto che sentendolo dall'altra parte puo' anche stufare dopo un po'; può diventare noioso.

E' anche vero che seguendo Leone su Comedy Central, e cercando di fare attenzione a piccole cose, piccole frasi, piccoli gesti; vediamo Leone una persona MOLTO MOLTO attaccata al denaro per se stesso, MOLTO attaccata alla SUA immagine di LEONE DI LERNIA, alle SUE serate ed al SUO protagonismo.

Un'ultima cosa:
A chi non piace Leone e lo chiama vecchio di merda.
A chi dice che Mazzoli è una merda e deve ritirarsi perchè ha rotto.
A chi di qui e qui di là.

Andate tutti a cagare con molto gusto.

Lo Zoo di 105 è Paolo Noise, Leone Di Lernia, Fabio Alisei, Marco Mazzoli, Wender, Pippo Palmieri e Gibba.
Se non vi va bene così, andatevene affanculo e mettete su Radio DeeJay.

(ragazzi, se ci sarà mai l'occasione, non "esagerate con Leone" , diventa noioso)

Ciao...

ManlioDal99

Marco,se non ti scoccio tanto posso raccontarti un'esperienza più o meno simile che mi è capitata quando lavoravo(gratis)a TRM,una Tv regionale della Sicilia(sono di Palermo):facevo parte di un programma che si chiamava"Showkkissimo"dove c'erano tante persone e ognuno faceva la sua parte grazie allo spazio che il presentatore riusciva a darci,di conseguenza gli ascolti salirono...qualche settimana dopo ci fu la versione estiva del programma e ci fu un nuovo conduttore che non diede più spazio a noi e mandò per l'ennesima volta i suoi sketch comici di una trentina d'anni fa,così gli ascolti calarono perchè in realtà chi ci seguiva era abituato a vedere noi e non lui,il quale si era fottuto tutto il nostro spazio e così rovinò quel programma che andava bene senza di lui!!!In più ti dico anche che quella merda si chiama marcello mordino ed è uno dei postini del marito di cicciobaffo,quindi facente parte della mafia televisiva!!!
VAI ZOO VAI...NON MOLLARE MAI!!!
-Manlio(PA)-

Steve Rigo

Volevo mandare a fare in culo il coglione che ha fatto le pagelle dello zoo...
Ouhhhhhhh SCEMM'D MEERDAAAA!!! MA CHE CAZZO HAI CAPITO DELLO ZOO??? TI SPACCCCC!!!


ps: NANO SUCAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

michael

noBèAlt! Leone fuori noooo!!
io ascolto lo zoo da un treno e per me era un elemento fondamentale!!vabbè non faceva tanto xò cm si fa a dimenticare i momenti in cui ti ha dato i consigli sull'amore, marco?quando ti diceva "l'amore non esiste"!!oppure quando parlava dello "stufamento"!!dai cazzo ribeccatelo !!

marco

Ciao, io ascolto lo zoo dall' inizio, pensare allo zoo senza leone e' come pensare alla passera senza pelo, a qualcuno piacerà non lo metto in dubbio ma oramai e' un elemento di spicco anche se nn fa' un cazzo, guardare lo zoo su comedy central e vedere leone a me mette di buon umore pensando che la natura in fondo in fondo qualche cazzata ha combinato, pero' e' il sempre buon vecchio leone, sono convinto che i suoi balbettii ci mancheranno, quindi mazzoli scemo di' mmmerda ripiglialo ( si fa' per ridere eh eh eh )

kaiserxol

Se c'è bene, se non c'è bene uguale. A me è indifferente. E' solo un ingorante che ha fatto 4 canzoni in croce 100 anni fa e non si sa come, ma riesce ancora a galleggiare. Gli danno 8000 euro per farsi insultare. Il trash peggiore in Italia. Il Grende Fratello gli fa una pippa! Non è lui che fa ridere, siete voi che fate ridere quando lo insultate...per cui...prendete un'altra persona, gli date 800 euro al mese e fidatevi che se lo insultate il risultato è lo stesso!
Ciao bastardi!

Marcus

Penso ke Leone dovrebbe essere allontanato, ma solo per un breve periodo, dallo Zoo.
Al programma di ieri, secondo me ha detto cose che possono essere vere, ma sono tipiche di un uomo che in questo momento si trova fuori da un gruppo e comincia a non reggere più gli insulti mandati.
Credendo che tra te, Marco, e Leone ci sia un rapporto umano, forse più degli altri dello Zoo, sarebbe meglio lasciarlo riflettere per un po' di tempo e dopo farsi pure una birra insieme per parlare...
Del resto Leone è come un'opera d'arte da accettare, perchè con i suoi difetti ha anche pregi e soprattutto esperienza...
Chiudo con un Mazzo' ciapatelo nel chiu e...
Zoo x tt la vita!

cont®opallato

Gentile signor 8.000 EURO al mese,
ormai non servi a un cazzo nello zoo.
Sei un vile assetato di soldi e di popolarità, da quando hai fatto l'isola dei famosi ti sei montato la testa (color prugna) e non sei + lo stesso, l'unica cosa che ti è rimasta sono i tuoi poteri da super eroe.. ZIZZANIAMAN !!
Vai a balbettare con il dj biund contropallato, fate una bella coppia.

RI-VOGLIAMO TATO ZANZA !!
ADAVEDAJEEE

reyjam

Io sono un fan di Leone, ma stavolta ha tuccato il fondo. L'unica cosa che può fare è scusarsi e ritirarsi.

Reyjam.

Claudio

Ciao Marco, innanzitutto ti dico che mi dispiace per quello che sta succedendo, Leone sicuramente non si è comportato bene. Mi auguro che possiate tornare tutti insieme. Anche senza leone sarete sempre i più grandi!! Il pomeriggio senza di voi sarebbe una noia mortale!! Zoo per sempre!!! Marco sei un grande!!

Cr4sH

FINALMENTE FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII IL VECCHIO DI MERDA!!!!

Tarza

Leone e Tato Zanza...tornate però tutti e due non uno solo...Mazzoli falli tornare

max

ManlioDal99 ti quoto

Leone DEVE balbettare, insultare e farsi insultare

è il suo ruolo altrimenti gli altri dello zoo si distruggerebbero tra di loro

è il male necessario e a me fà RIDERE

NON mi fà ridere invece che non lo si fà neanche parlare


quindi voglio (e sotto sotto tutti lo vogliono) LEONE DI LERNIA

ninotto76

leone,sei l'emblema della mediocrita',che puffo antipatico scostante mal'educato irriconoscente che sei.

Linda

detta così, è un'altra cosa rispetto all'idea che mi ero fatta.
evidentemente leone ha sbagliato...io pensavo che quella di dire "lo zoo è mio", era tutta scena che si fermava quando si spegneva la lucetta on air!!...ma evidentemente il vecchio lo crede davvero.
cmq sia mi dispiace per questo allontanamento, ma se serve per farvi lavorare più serenamente...

marco g.

Leone si è sempre preso dei gran insulti lasciando intedere che era uno scherzo, ma ora se li deve prendere davvero sti cazzo di insulti se è vero che è un parassita ultrapagato!!poi del resto si vedeva che avete provato di tutto per fargli fare qualche cosa dal "leone pensiero" una cosa inguardabile, alle sue "canzoni che non fanno più ridere, agli interventi degni di un bambino di 2 anni, e poi con sta' storia che balbetta sinceramente BASTA!!!

DANY

CIAO RAGA... HO PERSO LE ULTIME 3/4 PUNTATE.. LEONE è' ANDATO DI NUOVO FUORI DI TESTA?? HO LETTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI E CONCORDO CON TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE LEONE A VOLTE ESAGERI MA è VERO PURE CHE ANCHE MAZZOLI A VOLTE ESAGERA INSULTANDOLO E NON FACENDOLO PARLARE PERCHE' (E QUI SARO' FORSE MOLTO IMPOPOLARE) ALMENO PER ME LEONE CON LA SUA DISLESSIA E' QUELLO CHE FA PIU RIDERE E ANCHE SE A VOLTE INTERVIENE NON NEI TEMPI GIUSTI DOVETE LASCIARLO PARLARE PERCHè SENZA DI LUI LO ZOO PERDE ALMENO IL 50%. DETTO QUESTO PERò MI RENDO CONTO QUANTO SIA PESANTE LAVORARE CON UNA PERSONA CHE SI LAMENTA SOLO E INSULTA SEMPRE.. SSE TUTTO IL GRUPPO SI TROVA MALE PER QUESTO FORSE è UN BENE ALLONTANARLO UN PO MA SOLO UN PO. SE DOVESSE TORNARE CERCATE DI ESSERE MOLTO MENO AGGRESSIVI CON LUI E LA BATTUTINA DI FABIO OGNI TANTO CONTRO DI LUI CREDO SIA SUFFICIENTE E CHE FACCIA RIDERE ABBASTANZA.. SE DOVETE PRENDERVELA PER FPRZA CON QUALCUNO PRENDETEVELA CON QUEL CICCIONE DI PAOLO NOISE CHE NON HA RISPETTO DEGLI ALTRI ARRIVANDO SEMPRE IN RITARDO E SPESSO NON VENENDO PROPRIO. CMQ A PARTE TUTTO SPERO PROPRIO CHE LEONI TORNI E CHE POSSA ESSERE LO ZOO DI SEMPRE .LO ZOO HA 3 ELEMENTI INDISPENSABILI : MARCO, LEONE E SOPRATTUTTO FABIO CHE E' UN GRANDE, GLI ALTRI SONO TUTTI SOSTITUIBILI. SUGGERISCO DI FAR TORNARE IN ONDA DJ GIUSEPPE E PERCHE NO GIGO IL MILIONARIO CHE è UN GRANDISSIMO . CIAO E FORZA LO ZOOOOOOO

il catta

la meglio cosa da fare è chiudere il programma LO ZOO DI 105 e farne uno UGUALE senza leone cambiando il nome ... so ke è brutto xè lo zoo è lo zoo ... ma adesso basta ... è il programma di leone ??? bene che se lo faccia da solo ...
leone nello zoo fa pisciare dal ridere ... ma solo perche fa parte di un gruppo ... LEO ... fatti un paio di domande prima d buttare merda sul mazzoli & Co.... a 70 anni che cazzo ti cagherebbe da solo ...???

robby

leone nn ho parole....con lo stipendio ke percepisci dovresti stare anke dopo la diretta a lavare il pavimento...quello ke prendi te in un mese un'operaio lo prende in quasi 5 mesi...6 un ingrato...mazzoli e glialtri ragazzi fanno di tutto x tirarti dentro...e tu cosa fai??spandi merda ovunque...nn posso negare ke quando balbetti e/o quando cerchi di fare un discorso senza senso fai ridere..però finisci li..nn fai altro..arrivi alle 2-10 e vai via alle 4-20...bo nn riesco propio a capire cosa ti passax la testa..fai un lavoro ke gente come me si sogna...in piu è il programma piu ascoltato d'italia....cosa cazzo vuoi di più dalla vita??
si vede propio ke nn sai cosa vuol dire essere poveri...6 pieno di soldi...xke ti devi lamentare x delle cazzate....se fossi in te x una volta dovresti ammettere ke hai sbagliato e kiedere SCUSA A TUTTI I RAGAZZI DELLO ZOO..ma sono sicuro ke nn lo farai mai...spero rimarrai solo come un cane con tutti i tuoi soldi.......ricordati leo i soldi nn comprano la fiducia l'amore delle persone....questo spero lo capirai un giorno......va be.....ciao MARCO....6 UN GRANDE

Perso un pezzo di zoo

Leone ha i suoi difetti, questa cosa non la metto in dubbio, però Mazzoli hai esagerato nei confronti del vecchio.

kokis

Leone forza dai il tuo periodo l'hai passato largo ai giovani

grande Marco

82special

Leone è l'emblema di come il paese stia andando a puttane....
nn fa un cazzo,prende un sacco di soldi,parla male degli altri...era ora ke andasse fuori dai coglioni!nn valeva più la pena di tenere in onda uno per balbettare e prendersi insulti....riprendetevi dJ Giuseppe.....
PS:W marco galli ke con il suo odio verso leone lo ha fatto esplodere....
siete grandi zoo x sempre!!!!

Sie

E ora chi insultano gli ascoltatori dello Zoo?

SILVIA

MAZZOLI SUL FATTORE SOLDI E IL FATTO CHE LEONE SIA UN INGRATO TI DO' RAGIONE MA QUEI 8OOO EURO AL MESE CHI LI SBORSAVA SE NN IL VOSTRO PRESIDENTE???(XCHE' LI SBORSAVA?),
SUL FATTO CHE NN FACESSE UN CAZZO BE' ANCHE LI HAI RAGIONE(ANCHE SE VOI FORSE AVRESTE DOVUTO SBATTERVI MENO PER LUI!!), PERO' IL MODO IN CUI L'HAI TRATTATO IN DIRETTA BE' .......HA LASCIATO MOLTO A DESIDERARE!!!MOLTE PERSONE NN L'HANNO PRESA MOLTO BENE E CMQ LEONE PER MOLTI DI NOI ERA MOLTO IMPORTANTE ALL'INTERNO DELLO ZOO.
ORA CHE FARETE? LO RIMPIAZZERETE?
IO SPERO CHE TU LEGGA QTI COMMENTI NEL TUO BLOG,PERCIO' SE POSSIBILE NN LO RIMPIAZZARE CON LUCA ALBA!!!
IO NN DUBITO CHE SIA UN RAGAZZO VOLENTEROSO , CAPACE ECC...
MA TI PREGO E' MOSCIOOOOOOOOOOOO!!!!
CAPITOOOOOO
CIAO CIAO

dglino

in questa settimana sono impossibilitato ad ascoltare lo zoo...ma da quello che ho capito il vecchio bastardo infame fa sempre, se non di più la testa di cazzo....

mazzo...persone del genere...meglio perderle che trovarle...

facciamo pure a meno dei suoi barbettii da vecchio dislessico in putrefazione...della sua ignoranza...e presunzione...

W lo zoo....il vero zoo!!!

Hellforge

Cacchio, però il vecchietto mi manca, dai, riprendetevelo, pensate anche a Nenna Rosa che ora se lo deve sopportare a zizzaniare tutto il giorno =)

http://www.hellforge.altervista.org


Lorenzo

ma dai, ma sul serio prende 8000€ al mese? per fare 2 ore al giorno? stento a crederci sinceramente..

karakiri

leone deve restare,,dai fa ridere e nn capisce mai un cazzo...senza di lui nn e' la stessa cosa..mi manca l anziano bastardo..

Xander16152

Ma nel mondo dello spettacolo non esiste la pensione!? Beh, direi ke sia l'ora di mandarcelo Leone; tanto per le solite 4 cazzate ke dice (o meglio non dice, visto ke si incarta oad ogni sillaba) non penso sia così difficile trovare un altro personaggio del genere...

Non vedo proprio cosa ci sia di così tanto speciale in Leone nel dire sempre cose banali e spesso fuori luogo (invece a vedere dai post c'è molta gente che lo osann...mah...de gustibus)

Del resto è pur privo del minimo segnale di riconoscenza, nonostante l'enorme fortuna ke ha avuto nella vita (di cui una grossa fetta la deve proprio a voi)...

Cmq Marco & Co., continuate così: perché la verità che raccontate è forse il vero segreto del vostro successo.

Azza

Ciao a tutti, ho iniziato ad ascoltarvi nel 2003, lo facevo sopratutto xchè c'era leone che mi faceva ridere... ma ora... andiamo, non sa dire neanche "ciao" senza balbettare e non riesce ad esprimersi quando vuole fare un discorso serio..
io ORA ascolto lo zoo PER VOI RAGAZZI, non per leone, mi dispiace ma è inutile che rimanga li senza aiutarvi prendendo 8000€ al mese mentre c'è gente come pompieri & c. che rischiano la vita per 1000€ al mese, inoltre è un'ingrato se vi tratta male..
E credetemi mi dispiace dire queste cose perchè fino a qualche hanno fà consideravo leone un grande.

Un saluto da un vostro fedele ascoltatore che vi seguirà ancora a lungo, w lo zoo, quello vero!!!

http://www.azzablog.com

Rick

Leone Leone , ma basta... Un pensiero mi è venuto oggi. Non è un po' strano che adesso che comedy central non riprende più la trasmissione lui pianta giù il casino e se ne va? L'impressione che ho è che Leone se ne approfitti del lavoro di Marco e Company per tirar su serate e le telecamere.....servono anche loro allo scopo.
Che squallore!
PS. La trasmissione di oggi (l'11) è stata grande.

Giuseppe

Ciao Marco
è inutile dire che vi seguo da sempre e lo Zoo è la mia trasmissione preferita.
Io capisco o meglio, posso capire, le tue ragioni, il fatto che voi lavorate tanto per lo zoo anche dal punto di vista della creatività scritta e del montaggio e tutto il resto.
Peò penso anche che Leone sia fondamentale. Leone è scanzonato, ha una voce paurosa, è esilarante per i suoi modi che, in tutti i sensi, sono impareggiabili.
Il fatto che lui "sia un perdente" sta diventando una scusa. Non voglio dare consigli, non sto con voi, peò insultare in diretta 5 contro 1 non è corretto e alla fine tutti scoppiano. Smbra il classico "gioco" da liceo. Il gruppetto dei bulli che si fa forza per sottomettere il più debole. Con questo non voglio dire che Leone sia un santo, però hai esagerato.
Prendetelo per il culo, però dategli la sua parte. Mi ricordo di uno scherzo di Leone che chiamava una tipa di un catering. Ho riso 15 gg per quanto era divertente. E poi le canzoni, tutto. A me Leone manca e per me Leone è insieme a te e a tutti Lo Zoo. Litigate fuori dall'onda magari, ma un gruppo vero si fa forza a vicenda in diretta e non si affossa continuamente.
Nessuno regge psicologicamente a ore e ore d'insulti. Lascia a Leone il suo spazio, che ci frega se balbetta. Fa ridere e basta.
Non è una morale e mi scuso per la lungaggine. Ma w Leone e W Lo Zoo.

alfonzo bennelli

e adesso con chi ve la prendete?
e adesso con chi ce la prendiamo noi ascoltatori?

vabè cmq è un vecchio di merda.

mingo

Bastardi!!!!!!
avete cacciato il vecchio simpaticone!
Senza di lui siete assolutamente incompleti!
Leone, mi manca il tuo tartagliare, i tuoi discorsi assudi e scassati,Leone 6 FORTE!!!

Paolo

Se la è cercata... Mazzoli lo avrà anche trattato male, ma quando cominci a non fare un cazzo e a prendertene tutti i vantaggi (sopratutto sul sudore degli altri per poi insultarli e pretendere e basta) ti girano i 5 minuti e in qualche modo gliela fai capire... c'è da dire che Leone in un certo senso faceva la sua parte nello zoo, ma come si dice "morto un papa se ne fa un altro"... alla fine lo zoo di 105 è come un'azienda, e in un'azienda se non fai un cazzo (o fai poco) dopo un po ti licenziano... per questi anni che ci hai fatto diverire ti dobbiamo dire grazie Leone, ma è anche ora di andare in pensione...

Saturnottonoveuno

Sarà, ma a me sembra che questa sia tutta una messa in scena.

sanchez

un gruppo si riconosce nei momenti di difficolta, i panni sporchi si lavano in casa e senza fare piazzate in pubblico.
mazzoli hai ragione che vi sbattete un casino per lui, ed e' vero che prende 8000 euro al mese (personalme io per fare quello che fa leone i mi accontenterei anche di 3000 euro).
il vecchi manca un po, èerche era tutto un insieme un contorno, scenete e poi presa per il culo a lui,certo a volte un po troppo pesanti.
fate un po' voi

nicolas

figli di troia avete cacciato chi vi ha inventato il padre dello zoo e di tutti voi andate a fare in culo

giorgio

ragazzi buttate fuori quel vecchio di merda che rompe il cazzo, non sa neanche parlare ma vaffanculo Leo!! Marco sei un grande, andate avanti così per sempre siete delle merde tutti quanti, ecco perché la gente vi ascolta e vi ama grandi ragazzi! by Stelio4ever

Diego Olbia (Olbia-Tempio) Sardegna!

Bè che dire....Un vecchio in una trasmissione per giovani non ci farebbe niente, però Leone è una delle anime dello zoo, si è una merda, ma chi prenderete per il culo?...La maggior parte degli ascoltatori ha conosciuto lo zoo con Leone...anche se..una modifica al contratto alla voce STIPENDIO!!!....ci sono persone che prendono 400 euro al mese!!!...

Lorenzo

Leone è un guaio vivente,merita di stare a casa.Come fa a dire che lo zoo è suo quando NON FA MAI UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAZZOLI 6 STATO ANCHE TROPPO BUONO A TENERTELO TUTTI QUESTI ANNI UN "ELEMENTO" COSI.

ANTONIO

seguo lo zoo dal primo anno di vita.
posso dire solo una cosa: se leone non torna io nn lo seguirò mai più...è vero sono solo uno...però credimi mazzoli. leone è l'anima dello zoo. nn dimenticarlo mai. puoi montare quante scenette vuoi... ma leone basta guardarlo in faccia o sentirlo respirare che fa morir dal ridere. in ogni caso sarai sempre secondo.
LEONE HAI VINTO ANCORA

auz

http://www.youtube.com/watch?v=EastvMzGENE

Duilio dalla Croazia

Ciao ragazzi,
é vero che senza quel pezzente la trasmissione cambierá molto,ma se nella nazionale italiana di calcio cambi un giocatore,rimarrá sempre la nazionale italiana.... prima o poi doveva andarsene fuori dalle palle... se lui non fa un cazzo,loro hanno ragione di allontanarlo o come ha detto mazzoli che se ne é andato da solo!!!! VAI LEO VAI,TANTO PRIMA O POI RITORNERAI DA MAZZOLI!!!CMQ AUGURI COGLIONE PER LA TUA NUOVA CARRIERA DA SOLISTA,PAGLIACCIO!!!! Mazzoli il programma non perde niente,anzi... Ciao ciao,un saluto dalla bella Croazia

HellForge

RIVOGLIO IL VECCHIOOOOOOOOOOOOOO
dai ragazzi, le scenette non sono più belle senza Leone che balbetta!! Ci vogliamo dimenticare di tartagliate epiche come il barbalbero e l'ispettore gadget???


HellForge
http://www.hellforge.altervista.org

fiulgen

io personalmente dico che leone nel programma serve e come, invece paolo noise e nessuno se ne rende conto gode come un porco rispetto agli altri quando mazzoli insulta leone e lo offende a morte. paolo farà delle scenette e scherzi belli però si vede che è un paraculo di mazzoli rispetto agli altri dello zoo. voi nn credete??

blinkman

Spero vivamente che il vecchio non torni più.. come caxxo fate a dire che leone è indispensabile per lo zoo.. se prima lo zoo era bello ADESSO è PERFETTO..
P.S. secondo me leone sta allo zoo come i vari tronisti/e stanno alla tv.. NON C'ENTRA A UN CAXXO!!!

Hell Forge

Ma no, Paolo è un grande. Magari un po' ci gode perchè sembra che non vadano molto d'accordo, però è il suo modo di scherzare =)

HellForge
http://www.hellforge.altervista.org

luigi

con l'arroganza e la presunzione non si va molto lontano!!

ottimo consiglio.peccato che non tutti lo seguano

carmelo

ciao marco,mi saluti i miei amici e genitori che abitano a tusa(me)che e da un po che non li vedo??grazie

claudio

Mazzoli non so se è vero quello che hi scritto sul fatto che il vecchio non fa un cazzo per la trasmissione, ovviamente lui negherà tutto...solo voi lo sapete comè è veramente. Comunque sia uno zoo senza il vecchio è un pò meno zoo...

Ciao bastardi!

Denise

Ciao Mazzoli!!Wow k emozione scrivere al tuo blog...purtroppo in questi giorni ho perso le puntate dello zoo, e quando ho letto il blog e i commenti mi è venuto un po' male per quello che è successo...bè che dire, Leone sbaglia a dire che lo zoo è suo;solo perchè gli viene detto che senza di lui lo zoo non esisterebbe o robe varie(il che è esagerato) si crede di essere UNICO?!?Ma dai...Se se ne vuole andare ed è vero che non fa un tubo...che vada!!!Tanto non durerà a lungo...
Comunque, Mazzoli, Fabio, Paolo, Wender, Pippo Gibba e Peto SIETE DEI GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ZOO FOREVER!!!!!!

il manager

splendido intervento veramente...

non so perchè, ma scommetto che in meno di un paio di mesi leone sarà ancora tra voi. (spero cmq vivamente di no XD)

ciaooo

cisco

Se penso a leone cacciato penso ad un paio di cose:prima di tutto a tutti gli insulti che mi perderei che fanno pisciare dal ridere.Poi però penso al fatto che per questo lui si becca una eccessiva somma di denaro e a quanta gente si rompe il culo per 1100 euro al mese.Per questo oltre agli insulti dovrebbe ricevere anche un buona dose di legnate. da un lato è bello vederlo infamato,dall'altro è un parassita il cui unico interesse è il soldo,non lo zoo,che è solo un mezzo come tanti per tirare a campare.

Diego Olbia (Olbia-Tempio) Sardegna!

Dopo quello k ho sentito oggi in diretta, cioè..parole di Leone..."Lo Zoo è mio!"...posso dire che lo zoo va bene ank solo con voi....GRANDI RAGAZZI SEMPRE COSI'

http://sucanaleambiente.blogspot.com

Lorenzo

Si è proprio visto come è "capace" di farlo da solo lo zoo Leone (anche se per pochi minuti). 6 PATETICO LEOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! L'INVIDIOSO 6 TU,NON MAZZOLI COME DICI TE !!!!!!!! STRONZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

HellForge

Muhahahah, immaginatevi le due ore di zoo interamente condotte SOLO da Leone. Credo sia meglio di ogni droga, alla fine sei totalmente sminchiato a forza di tartagliate del vecchio

HellForge
http://www.hellforge.altervista.org

smith77

Mazzoli adesso però un minimo di coerenza.
Leone fuori, Ok! non continuate a fargli girare tutte e due le ore intorno però.
Fuori e basta! e vediamo se lo zoo senza Leone funziona.
Leone senza lo Zoo di sicuro no.

silvia

Oggi con leone siete stati davvero delle merde!!VERGOGNA

un fan di leo deluso

posso dire che leone mi fa ridere davvero tanto e non nego che mi piaccia, però la deve finire di fare la merda con chi non lo merita

ma per che cazzo fai lo stronzo leo???????
perchè lo fai?????

sei tu sei in vita è soltanto grazie allo zoo

sei troppo ignorante per reggerti da solo

se non avessi trovato lo zoo, a quest'ora saresti morto da anni e non ti ricorderebbe più un cazzo di nessuno

fai il settantenne assennato e saggio, ammetti la tua ignoranza e la tua presunzione e cerca di vivere in armonia con i tuoi colleghi

leggilo questo messaggio e ricordati che ha valore proprio perchè te l'ha scritto un tuo fan sfegatato

Jamma

Un saluto a tutti. Marco, uno zoo senza Leone, non si e' mai visto. Non conosco i dettagli di quello che e' successo, ma chiama il vecchio e fate pace dai! E con quello che sta succedendo negli ospedali in questo periodo, ci starebbe bene una parodia del Dottor Auz (house) :-) Ciao Grandi.

Axel105

Allora premetto che 8000€ per non fare quasi niente nello Zoo sono un enormità, e gente come Mazzoli e Fabio che si sbattono veramente prendono meno.
Per come si sta comportando Leone in questi periodi andrebbe veramente cacciato,cosi magari capisce di non esagerare troppo.
Ma nello stesso tempo è un vecchietto di 70 anni e va capito dai.
Poi le scenette con Leone fanno morire dal ridere con tutti quei balbettii.
Io penso che cmq Leone lo faccia apposta quando dice che Lo Zoo è suo.. lo sa anche lui che è grazie a tutti che c'è Lo Zoo,ma fa apposta a dire che solo suo.... si sa come è il vecchio.
Io dico di tenerlo... e cmq farlo parlare un po di piu... seno Mazzoli è inutile che ti lamenti degli 8000E rubati se poi non lo fai mai parlare e non gli fai mai fare niente...
Dai tenete Leone.
Ciao a tutti

Max

Leone deve restare. Anche se ormai non capisce un cazzo mi fa ammazzare dal ridere e le scenette che interpreta sono davvero mitiche. Darei un sacco di calci nel culo a voi ragazzi di 30 anni che ve la prendete in 5 contro un vecchio di 70.. siete davvero delle merde.

HellForge

Dai che Leo ritorna! Sul sito al momento i voti sono:
- torna allo zoo: 3394
- fuori dallo zoo: 2172
grande Leooooo!! AUZ

HellForge
http://www.hellforge.altervista.org

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31