« UNO ZOO IN FUGA....A GARDALAND | Principale | guru »

09/07/08

Commenti

sanchez13

i sogni non si lasciano mai!!!
non bisogna abbandonarli.
il sogno ti è vicino in ogni istante della tua vita, quando decidi di accantonarlo per altro lui restera' sempre in qualche angolo della tua vita; poi quando l'altra cosa ti abandona, il sogno torna a farti male come una lama tagliente perche lo avevi accantonato.
se volete sapere la mia non abbandotelo mai un sogno ma mai!!!
io ci ho provato, ma non ci sono riuscito.
credi sempre in cio' che fai e insisti sino a che non arrivi alla meta, non pensare di non essere all'altezza di qualcosa, anche se verrà rifiutato da qualcuno, il tuo progetto rimarrà parte integrante della tua vita!!!

un amico dello zoo anche se sono lontano

Antonio

Sei grande Marco!
Mostrare la propria fragilità non è una cosa facile e farlo significa essere una persona VERA!!!
In bocca al lupo per il film. Non mollare e vedrai che qualche cosa verrà fuori. Se anche Aresi ha avuto il suo briciolo di celebrità, allora c'é sperana per tutti!!!!!!
Un forte abbraccio

albe81@ genova

ciao marco,
segui i tuoi sogni...usa la notte come compagna di idee e di tranquillità e non abbandonare mai cio che stai facendo.
non mollare...
e ricorda quello che diceva mio nonno, che mi sa che si sta facendo 2 risate con il tuo mentre ci vedono da lassù....piuttosto che niente, è meglio piuttosto!!!!
continua e non mollare fino a che non 6 soddisfatto!!!!

Steve Rigo

marco...nn ti preoccupare! hai scosso talmente tanta terra sotto i piedi che difficilmente la nostra generazione si dimenticherà di te e resterai il nostro preferito...
Noi saremo sempre li, a chiedere di marco mazzoli, il dj ricchione...ehmmm no! il dj migliore, quello dello zoo, quello che si è sempre preoccupato dei suoi ascoltatori e li ha fatti ridere x anni...
un grazie da SteveRigo.
p.s.: SONO 5 ORE CHE HAI LASCIATO ACCESA LA XBOX PIRLONEEEE!!!!!!!

ANDEE

DEVI FINIRLO QUEL FILM!!! ...così un giorno potrò dire: io lo conosco quel Regista ;)

Senti ma perchè con calma non ci prepari una recensione, un qualcosa dove ci spieghi magari un po' nel dettaglio la trama....oh a furia di sentirne parlare son troppo curioso, chissà magari qualche idea o consiglio viene fuori....

Ecco sì per esempio, se l'ultima scena appena scritta è da riscrivere.....Bevi meno vino...ahahahaha

PS: Vatti a leggere il mio papiro in "QUASI FINITA L'OTTAVA EDIZIONE...

Sogni d'oro per te e per la tua sceneggiatura!
Notte SSSCCEMODIMMERD !!

ANDEE

orticaria

che importanza ha che siano le 2 o le 5?
noi siamo sempre qui.
i questo momento stò scrivendo e continuerò a farlo dopo aver spento il pc.
i sogni si possono realizzare, basta crederci e continuare a lavorarci su.
ora scappo. un saluto a tutti.a presto

Mario(fan dello zoo)

Marco non ti preocuppare alla fine c'e' la farai , ricordati quello che hai in mente devi farlo a qualsiasi costo perche' i tuoi sogni nessuno te li puo distruggere marco continua cosi sei il migliore
Ciao da mario

Bisturi

Marco, mi sento molto vicino a questo tuo post..x questo ti dico di tener duro (e te lo dico x convincere anke me).
Mi sbatto giorno dopo giorno x crearmi un bel futuro, e ci sto anke riuscendo ma..basta poco xke la persona ke all'esterno appare forte diventi fragile.
Mi è accaduto proprio ieri sera, ho una paura folle ke x l'ennesima volta mi debba adattare a scelte altrui e perda una parte di quello ke ho creato con tanta fatica.
In certi momenti vorrei tanto cancellare tutto ed andarmene via, ovunque, non importa dove. Cancellare tutte le responsabilità, gli impegni ed i sogni. Ripartire da zero senza obiettivi seri x non aver paura di perdere tutto non avendo nulla da perdere.
Come dici tu xò...una vita senza sogni non è una vita...e allora tengo duro.
Sono solo le otto e un quarto, non ho dormito e non sono riuscito a mangiare nulla a colazione...sarà lunga oggi e nn vedo l'ora ke vada in onda lo Zoo.

Scusatemi x lo sfogo ragazzi...ma stamattina ne avevo bisogno...

stefka

"Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Eleanor Roosevelt"

una modenese

mazzoli dovresti essere tu il presidente della repubblica


se io fossi te, proprio te, mi sentirei in grado di fare ogni cosa

comunque mazzoli o la va o la spacca, provaci
sei un idolo

ragazzinadi13anni

Uao Mazzoli, nn ti facevo così profondo!

Comunque ti dico solo questo: Niente è impossibile e se lo vuoi veramente lo puoi fare, non ti ferma nessuno, sei una persona libera, manda a fare in culo tutti quelli che ti scoraggiano e vai avanti fino alla fine, non ti arrendere mai.

Questo è quello che mi ripeto ogni giorno, ogni volta che voglio fare qualcosa.

Spero di averti convinto un po' di più, spero anche di vedere presto il tuo film al cinema e sn sicura che mi pacera molto.

Un bacio per incoraggiarti.

gigi90


mazzoli said: "il terrore di finire a fare il dj classico che annuncia un disco di merda, dice l'ora esatta, il suo nome, legge una notizia senza commenti e non lascia nulla ai suoi ascoltatori"
praticamente un dj di RDS!!!!!! eheheheeheheeheheheh

pichan

vino veritas
addavadaii
mazzo' nn entrare in paranoia.

silvia80

mazzoli..sei dolcissimo!

guarda ti ricordi tempo fa quando mi rispondesti ad un post (ke io conservo nei meandri del mio pc!!e pure gelosamente)eri tu perkè poi hai acceso la web cam..
vabbè..te mi dissi ke tu fai il cazzone in radio ma ke in realtà sei timidissimo...e ke poi quando ti metti davanti al microfono ti trasformi....(vado a memoria è)
bè ti credo..solo una persona sensibile come te riesce a scrivere queste cose..ho i brividi ti giuro...nn sei un cazzo di squallido dj come linus come quelli di rds o altri..tu sei..TU!!sei te stesso e ti esprimi come persona con i tuoi momenti di debolezza dolcezza incazzatura e quant altro...sei meraviglioso di come ti occupi degli ascoltatori...oh ragà ma dove lo troviamo un altro " dj" come lui..
te nn sei un dj marco..sei di +..trasmetti amore passione nel tuo lavoro e questo lasciatelo dire da ki ti segue dal 99..
ti meriti di + è vero..ma sta tranquillo nn finirai come quelli di rds perkè ci saranno sempre i tuoi ascoltatori!!e soprattutto perkè sei unico e stupendo....magari farai il cazzone ma è anke per quello ke ti adoro e nn vedo l ora di conoscerti...sarebbe veramente un onore per me!!ecco mazzoli..
l unica cosa..nn farti troppe pippe mentali e te lo dice una ke se ne fa a buffo...le scenette sn ok..il programma è unico..tranquillo!!può succedere ke qualke scenetta venga male..ma...ki se ne frega il resto è stupendo..ok?
e finisci sto cazzo di flim ke lo vogliamo leggere e oltretutto lo vorremmo in futuro vedere..almeno vediamo un film cazzuto!!!!!


VAI MAZZOLI NN MOLLARE MAI
io ti seguirò in eterno!
ti voglio bene

Matteo

Complimenti marco io ho 14 anni e tu insieme a wender siete persone che stimo molto nello zoo i miei idoli oltre ad essere cestistici perche la pallacanestro e lo sport che amo siete anche voi ... io credo di avere il vostro carattere ... sarò scemo ma mi pare cosi ...

simone

ciao grandissimo, continua così!!! non molare mai e sopratutto non mollare il copione del film che lo voglio vedere!!! siete grandi
ciao da simone

Ale&Marsi

Dai che 6 il migliore!
Un in bocca al lupo da Ale Marsi e Denis in arrivo...XP

nomak

MARCO...PENSO CHE IN MOLTI VORREBBERO ESSERE COME TE...NON FISICAMENTE (ahahhahaha) ke merda ke sono... ESSERE CREATIVO E DIRE CIO' KE SI PENSA COME FAI TE SENZA FRENI O CENSURE.
HAI PROPIO RAGIONE;UNA VITA SENZA SOGNI NON E' UNA VITA. SE IL TUO FILM DOVESSE ESSERE PROIETTATO PERO' NO AVRESTI PIU' UN SOGNO...SPERO CHE TU NE ABBIA ALTRI..

COMUNQUE E' UN DISCORSO LUNGO E QUA NON E' IL CASO DI PROLUNGARSI TROPPO..
MARCO CONTINUA COSI' PERCHE' TANTA GENTE TI AMMIRA COMPRESO ME.UNA VITA SENZA ZOO SENZA DI VOI SAREBBE UNA MERDA.
CONTA SU DI NOI PER QUALSIASI COSA, COME HAI DETTO TE SIAMO UNA FAMIGLIA; E CI SI AIUTA TRA DI NOI.

ZOO FOR L I F E

NICOLO'

Gian

Sai Marco,
come dici tu il futuro di questo paese non è certamente roseo ma per lo meno ci rimane una cosa: IL CALCIO!! HAAAHHAHAHAAH Scherzo Ovviamente!!!!

Come italia abbiamo toccato il fondo e, invece di darci il provvidenziale colpo di reni, abbiamo preso una bella pala e stiamo scavando sempre più im basso: forse per arrivare in cina :D

Segui i tuoi sogni Marco, non lasciarti tarpare le ali da chi non apprezza la VERA creatività.

Anche se conta poco io ti sono vicino Mazzò...

Linda

mazzoli non darti mai per vinto ed insegui i tuoi sogni...niente è impossibile..soprattutto in america hehe

Emanuele

Paolo Noise orgoglio di noi foggiani

Emanuele

Paolo Noise orgoglio di noi foggiani

Emanuele

Paolo Noise orgoglio di noi foggiani

Emanuele

Paolo Noise orgoglio di noi foggiani

snoopy_dj

anch'io uso itunes..se no l'ipod non funge..xD

MAZZOLI..so che il mio sarà uno dei tanti commenti inutili..che magari non leggerai nemmeno.. però volevo chiedere.. perchè non fate uno zoo in fuga anche per noi bambini di 13-14-15-16 anni?? [visto che io ne ho 15..]

Comunque..secondo me.. il tuo film sarà un successone, perchè tu sei e sarai sempre il nostro Dio radiofonico!
MAZZOLI SEI IL MIGLIORE!!!
ti prego rispondimi... **_________**

snoopy_dj

anch'io uso itunes..se no l'ipod non funge..xD

MAZZOLI..so che il mio sarà uno dei tanti commenti inutili..che magari non leggerai nemmeno.. però volevo chiedere.. perchè non fate uno zoo in fuga anche per noi bambini di 13-14-15-16 anni?? [visto che io ne ho 15..]

Comunque..secondo me.. il tuo film sarà un successone, perchè tu sei e sarai sempre il nostro Dio radiofonico!
MAZZOLI SEI IL MIGLIORE!!!
ti prego rispondimi... **_________**

RobertoModena

bè marco, è la prima volta che posto anche se ormai di seguo da anni. Tu soddisfazione nella tua vita ne hai avute. Hai rischiato sicuramente parecchio ma per ora ti è andata bene. Io , studente universitario, ho davanti a me un futuro incerto. Sai quante volte mi chiedo cosa sto facendo? e non perchè non ho motivazioni ma perchè la strada per arrivare è talmente lunga che dopo un pò di tempo ti senti disorientato...

Cmq marco... io penso che cmq andrà il film devi essere contento perchè hai un dono... quello di riuscire a far sorridere le persone anche nei momenti in cui cè poco da ridere. E di questo tutti te ne saranno per sempre grati.

Grazie ancora spero un giorno di poterti conoscere di persona. Robbi

toscofanclub

Dai Marco non mollare !!

Diego

ciao marco,
è la prima volta che scrivo ma ti seguo da quando andavi in onda la mattina!!Pensa entrasvo a scuola quasi tutte le mattine in ritardo per ascoltarti!!!poi sono andato all'uni, dove sono ancora,di anni ne son passati e in tutto questo tempo ci sono state vittorie e sconfitte conquiste e PERDITE.....ma una cosa non è cambiata mai:
la certezza che durante la giornata la risata nel momento dello zoo non me la toglie nessuno!!!Qualcosa lasci mazzò!!!sei una certezza!!!!non smettere mai di crederci!!!ciao grande!!!!

salvo

CIAOOOO MAZZOLI
e la prima volta che posto qui anche se leggo regolarmente il tuo blog e vi ascolto sempre!!!
io credo che la tua forza di sfondare ti portera lonatno
fai un sacco di cose
hai una mente vulcanica e ti apprezziamo tutti perche dici sempre quello che pensi ..
e quando hanno provato a metterti il bavaglio chiudendo lo zoo ...non ci sono riusciti
non abbandonateci mai
siete mitici
i dj classici sono solo degli impiegati messi li ad annunciare dischi e credo che se tu lavorassi a radio dj non ti farebbero fare quello che vuoi..perche linus e albertino vogliono primeggiare su tutti..poi da quando e andato via giuseppe il dj time ha smesso di esistere... era lui che dava quel tocco di genialita in piu al programma ...anche se non mi e ma piaciuto molto il dj time...
siete un gruppo fantastico ed e bello che organizzate deglie evnti con gli ascoltatori..perche cosi ci sentiamo una famiglia come dicevi tu
GRAZIE MAZZO'
GRAZIE ZOO

mary

succede,molto spesso anche a me....io dipingo ed è nella notte che tiro fuori i miei quadri migliori.....mi sono proposta e riproposta per fare opere per me importanti ma non mi hanno accettata ed è dura.....però sono ancora quì a provarci....e non mollo.....vedrai che andrà tutto bene e il tuo film sarà accettato e prodotto.....io penso che se anche ciò che ci circonda fa schifo ...noi nel nostro piccolo possiamo cercare di migliorarlo...e voi con lo zoo fate molto....mi avete fatto compagnia in tanti momenti neri......quindi coraggio non mollare e finisci questa sceneggiatura....

Laura80

Marco, riesci sempre a sorprenderci! Si intuisce che in te c'è molto altro oltre al "Mazzoli dello Zoo" e questo tuo lato riservato e riflessivo ne è una prova... la scrittura richiede pazienza, costanza e forse solitudine, no?
Non mollare!
Laura

marco

Grande Marco.
Credo che tutti gli ascoltatori qui sappiano che oltre il mazzoli formato zoo c'è altro.

Altrimenti non sareste così diretti e veri durante la trasmissione.

COmunque ti capisco anche io ho scritto un romanzo che tramite università, e contatti televisivi come Taggi sto cercando di trasformare in un format cinematografico.
Ma questo paese di merda è fatto da froci che volgiono solo che ci sia il ciucciabanane di turno per prendere in considerazione le proposte dei giovani.
Porca troia.

Beh a presto.
e vai avanti così tu che puoi,sicuramente ce lafarai.


Grande.

orticaria

in questa società sballata e densa di problemi, i sogni costituiscono una libertà che nessuno potrà ostacolare.
mai smettere di credere nei propri sogni.
i sogni ci aiutano ad aguzzar l'ingegno, la saggezza ci permette di decidere nel modo migliore e la determinazione ci aiuta ad agire concretamente.

mi raccomando mazzoli, niente panico.
quello che conta è di provarci...in modo di non dover poi convivere con il dubbio del risultato.
noi saremo qui a sostenerti.
un saluto a tutti da via turati.

ombretta

Caro Marco
Ti ascolto solo da qualche mese e sono "approdata", oggi, per la prima volta nel tuo blog, la 1°cosa che ho letto è questo "Mazzoli Veritas" ... mi ha fatto tenerezza veder condividere con noi le tue paure, le tue debolezze, le tue difficoltà, ma ti posso garantire che comunque sia, anche se in trasmissione fai quello che "spacca tutto" a noi arriva comunque parte di quello che sei, tieni al tuo programma e ti fai carico (insieme a tutti) di portare avanti le tue idee, forse in modo "chiassoso", un pò fuori dalle righe, ma comunque senza pregiudizi e ipocrisia, e questo a noi ascoltatori arriva, te lo garantisco.
Non è un buon periodo ... nè per l'italia nè per me nè per chi mi sta intorno, mi domando se il raggiungere una certa età e la conseguente maturità in qualche modo influisca sulla visione delle cose ... ma anche io come te, e come tanti, credo nei sogni e credo che prima o poi le cose si sistemeranno. Mi avevano detto che il nostro futuro è sicuramente migliore del nostro passato e del nostro presente, quindi io aspetto che questo meraviglioso futuro arrivi per tutti noi poveracci. Ti auguro tanta fortuna e un in bocca al lupo per tutto il tuo lavoro, continua così.Un abbraccio a te e alla tua piccola Elisa.
Ombry

Cristiano----

Ti ricordi quanta strada hai fatto da quando si andava in giro in motorino insieme e ci si aspettava perchè il tuo era in rodaggio ed il mio andava sempre più piano.....Beh guarda ora dove sei, strda ne hai fatta finito il rodaggio, molta più di quella che qualcuno credeva compresi quelli che per loro eri solo uno pieno di soldi ma senza cervello, beh sappi che molta di quella gente oggi vorrebbe essere al tuo posto ma non lo è,
ti sei fatto il mazzo ci hai creduto e sei andato avanti, beh allora continua a creare per il tuo film, sei un vincente quindi non mollare vai avanti, quel giorno mi troverai in quell'oratorio sperduto a guardare il tuo film.....con affetto...
Un vecchio amico...
PS.Chissà se tuo padre ce l'ha ancora con me per via dell'armatura caduta mentre la sua donna dormiva.......
ciao grande.

Giorgio

Grande Marco!
Sono proprio curioso di vedere sto film!
Nel frattempo vi seguo assiduamente.
Meno male che ci sono cazzoni (nel senso buono del termine) come voi che ci fanno divertire. Anche se tu credi di non aver ottenuto il meglio, basta dare una letta ai primi post per vedere quanto la gente apprezzi il vostro lavoro, le vostre scenette e la vostra creatività!
Per cui continua a macinare fogli,scrivi e riscrivi..i vostri fan sono qui per sostenervi!!!
(E belin date na mano a Mazzoliiii!!!)

crì

grande marco,
è bello leggere sensazioni condivise anche da gente che in realtà non si è mai conosciuta di persona.
Anch'io la sera mi ritrovo siga in mano,passeggiando su e giù per la stanza o il balcone, a fare i conti con il tempo che passa e con le ambizioni che spesso sembrano un po' troppo lontane,ma forse è cmq un modo per mettersi alla prova e non appiattirsi allo scorrere del tempo.
continua così che sei un grande!

gaetano76

caro marco,leggendo quello che hai scritto,deduco che sei un gran bravo bastardo,con sentimenti veri e profondi
cosa posso dirti,nn cambiare mai,tvb.se ti va rispondimi.

gaetano76

caro marco,leggendo quello che hai scritto,deduco che sei un gran bravo bastardo,con sentimenti veri e profondi
cosa posso dirti,nn cambiare mai,tvb.se ti va rispondimi.

Diablo 3

Grande Marco!

In culo alla balena!!

http://www.hellforge.altervista.org

daniela

I sogni ci fanno andare avanti...credici s
empre!!!
In bocca al lupo!
Ciao Dany

eada

beh, dopo tutti questi commenti che ho appena letto a me non rimane molto da dire...solo una cosa...(per MAZZOLI)...tu dici che vedi i tuoi anni passarti davanti velocemente e che il tuo sarà un futuro grigio, ma almeno tu i momenti belli della vita te li sei goduti, hai fatto qualcosa di utile, di importante, hai una famiglia e non penso che dovresti avere così tanta paura del futuro xk già te lo sei costruito uno....ma io invece cosa devo dire?!ho solo 17anni e non so cosa farò in futuro..mi chiedo se troverò un lavoro, se avrò una famiglia, se sarò qualcuno!!!..e non so darmi una risposta..si ok per ora c'è la scuola e tutto va bene perchè fino che sei a scuola sei sicuro che stai facendo qualcosa..ma appena finirò la scuola chi mi garantisce che il mio futuro andrà bene e che sarà migliore di quanto lo possa essere adesso...ho paura..degli anni passino senza che io abbia raggiunto il mio obiettivo...certo potrai dire ma hai solo 17 anni hai tutta la vita davanti!!..ma non è così..il tempo sta passando troppo in fretta e questo mi spaventa..molto..!!!
quindi cerca di accettare la tua vita così com'è xk così va benissimo..

cmq sei sempre un grande e lo zoo senza di te non sarebbe quello che è!!!!!

scusate se mi sono sfogata ma ank io ne avevo bisogno!!!:D...

lephio

mazzoli, come t'ho detto nel messaggio sulla bastard che non hai cagato, finalmente capisco che cosa significa farsi il mega culo a montarsi scenette e cose del genere.

** la notte, di solito. chissà perchè. **

ad ogni modo.. quando il lavoro è finito, e lo riascolti per vedere com'è andato (dopo averlo modificato decine di volte), la soddisfazione che si prova è unica.

poi quando ci sono anche persone che apprezzano quello che fai, è il massimo.

sono poche le cose paragonabili. continua così. sempre.

beppe

ei pistola.. piove sui ricchi come sui poveri.. ognuno ha i suoi problemi...!!
e' un po che nn vi seguo.. ma come riesco mi collego al sito per avere notizie..
appena proietteranno il tuo film.. in quqlche modo andro a vederlo. .cosi potro' prenderti per il culo.. ma in fondo.. si critica solo se si e' capaci di fare meglio!!passati delle belle vcanze.. e nn ci pensare troppo.. farai un bel lavoro.. come gia fai in radio..ciao pistola!!

Erica

Ciao Mazzoli
è strano leggere queste cose dopo averti sentito in radio, li sembri indistruttibile e invece....
secondo me non devi pensare molto all'idea di "sfondare" a tutti i costi, altrimenti starai sempre a scrivere pensando a cosa potrebbe piacere agli altri.
scrivere ti da gioia? allora scrivi e basta....scrivi come se quel copione non dovesse mai leggerlo nessuno, scrivi senza pensare al resto, al lavoro, all'italia, alla paura di non riuscire a fare ciò che vorresti. alla fine penso che sia tutto li, nelle sue mille forme è sempre la paura che frega tutti noi...
quindi non avere paura

Mario

Cazzo mazzò....tu si che sei uno con le palle..un mito...uno da prendere cm esempio...sei grande continua cosi...non vedo l'ora di vedere il tuo film(ke lekkino di merda ke sono eh? ;-D)

Rakka

tranquillo Marco che anche se tu andassi a lavare i cessi dell'autogrill avresti sempre un tuo stile che ti distinguerebbe da tutti gli altri...e ricorda: non pensare troppo al futuro, pensa al presente, a quello che fai ogni singolo giorno, a goderne ogni singola parte fino al midollo. Se farai così in futuro sarai sicuro di non aver mai sprecato tempo a di aver fatto veramente qualcosa di cui poi essere fieri

Irakli Dedi

grande mazzo sarai un grande per sempre w lo zoo!!!!!lo ascolto ogni giorno,contattami!!!!!

luca

vai tranco mazzo... se non provi mai saprai se il tuo film andrà bene o meno....

siamo tutti con tè ^_^

p.s ma sto cacchio di tatuatore,colui che ti ha fatto il tattoo sull'avambraccio dove si trova???

se mi risponderai ti regalerò l'ormai tanto voluto saccone hahaha ^_^

grande mazzoli,sei tutti noi continua così.

betta

ciao Marco, perchè non dovresto essere all'altezza? vogliamo parlare di quel cretino che ha scritturato Daniele Interrante e Costantino Vitagliano per quel becero film di qialche anno fa? quello non ce la può fare non tu. Hai stile, personalità forte, insomma sei una forza della natura. Vuoi che dai quel cervello malato non salti fuori qualcosa di bello? passami il malato in battuta per eh... ti faccio i miei più sinceri auguri, vedrai che tutto è possibile, basta crederci fino in fondo e non mollare mai.

menfry

Tanti hanno scritto copioni prima di te... tanti ne scriveranno dopo di te: PERCHE' TU NON DOVRESTI RIUSCIRCI? Se è quello che desideri fare, e se stai alzato di notte vuol dire che lo VUOI fare, allora sarà sicuramente un successo! Basta NON MOLLARE!

fabrizio

marco ti faccio l auguri per il tuo fil sarà un successo ciao

marco77

Mazzoli fino a quando ci saranno persone come me FEDELISSIMI vai tranki ok?

bellicapelli@genova

Marco...una parola è poca e due son troppe...pertanto DACCI DENTRO!
Sei una persona di valore..e riuscirai a dimostrarlo al mondo intero!

gigi90

ragazzi avete sentito che leone è all'ospedale?

Enrico

Una volta un uomo saggio ha detto: "noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni."

Marco, credici!!! Non permettere alla paura di condizionare le tue scelte, pensa positivo, sappi che le 2 ore che mi regali ogni giorno mi aiutano ad andare avanti e che non vedo l' ora di vedere il tuo film

Hellpriest

Ciao Mazzoli, se torni al post della tabella musicale credo di averti dato "un" consiglio.
Ciao e Zoo per tuutta la vita.

Hellpriest

Ciao Mazzoli, se vai sul post della tabella musicale di radio 105, ti ho lasciato un "piccolo" consiglio.
Ciao e ZOO per tutta la vita! Meno Leone.

francesco 007

Ciao Marco,
leggendo le tue righe mi torna in mente un mio grande progetto...li fermo da anni...ogni maledetta sera guardo il monitor...riguardo i miei appunti...riguardo i miei disegni...e mi chiedo come sarebbe andata se....o come non sarebbe andata se non...
Beh ad oggi non sono riuscito a darmi una risposta...l'unica cosa che posso dire è...non ho potuto portare avanti il mio progetto per motivi di soldi...e di famiglia, ma credimi nulla a poi nulla potrà mai impedire all'uomo di sognare e come dicevi l'uomo senza sogni non è nulla
non conterebbe un cazzo.
perciò metti da parte la fragilità, le paure e le paranoie inutili...io....noi...tutti quelli che ascoltano lo zoo tutti i santi giorni siamo con te sempre e comunque., quindi giu un altro bicchiere di valcalepio(se vuoi fornisco io) e vai...avanti col tuo sogno...!!!
come si suol dire "comunque vada sarà un successo"
Sei un grande!
Fra

orticaria

ragazzi avete sentito che leone è all'ospedale?

Scritto da: gigi90 | 09/07/08 a 21:30
----------------------
@gigi90

ho sentito giuseppe ed alvin,
qualcuno ha riferito di un malore di leo dopo la diretta.

era tutto uno scherzo, leo e' stato contattato durante la puntata ed ha zizzagnato contro mazzoli.
leo sta bene ed e' a casa, non solo....lo
hanno anche preso in giro dicendogli:
"sei a casa?? allora restaci."

auhauhauha
che risate ragazzi.
cosa si fa' per tenere leone a casa ;)

ciao a tutti

simo

ciao marco!!sn un ascoltatore di 105!questo programma l'ho scoperto sl 1 anno fa quindi diciamo che mi definisco un "novizio".comunque ho letto anke gli altri commenti soprattutto quello riguardo alle nuove idee per la nuova stagione.beh io avrei pensato a una scenetta "del politico delinquente"(visto che oramai va di moda in italia);ovviamente la scenetta sarebbe interpretata da leone con la partecipazione di nois x le striscie di bamba per i politici.boh.io te la butto li come idea.casomai se leggi questo commento e ti piace l'idea, fammelo sapere.ciao e buona fortuna x il film

FEDERICOLO

Alle volte quando subentrano le pare bisogna anche riuscir a deviare il pensiero.
Tutti abbiamo i nostri fastidi, ma te mazzo... VAI E SPACCALI tutti... Solo a sentire come parla Gabriele Muccino mi fa pensare..

piero

a marco...tu sei il migliore.
fai passare a tutti due ore al giorno di pura spensieratezza!
io stesso in questo momento non le cose (lavoro e ragazza sopratutto) che non mi vanno benissimo...ma sai cosa mi dico la mattina?"oh, meno male che alle due c'è lo zoo..." mia mamma mi prende x scemo perchè non capisce..
ma x me questo programma vuol dire molto...e tu sei davvero grande..
continua così e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.. finisci il copione che tutta l'italia, quella vera, non quella dei bacchettoni e di "deejay chiama italia":), E CON TE!
VAI MARCO!

Chiara

Ciao Marco
che bello sentirti parlare così.
A Gardaland ti ho conosciuto per la prima volta, è un pò che ti seguo quando posso per radio (lavoro permettendo) ma non c'era mai stata un'occasione per incontrarti.
Mi ha stupito la tua GRANDE disponibilità.
Quando ti ho chiesto di fare una foto credevo di ROMPERTI!!!!!!!!! non sapevo come fare poi davanti all'ingresso dei Mammut mi sono detta se non glielo chiedo adesso perdi un'occasione che non ti ricapiterà più o comunque sarà molto difficile. E li mi hai spiazzata rispondendomi con dolcezza CERTO!.
Grazie della bellissima idea che hai avuto di invitarci.
Bon adesso riprendo il discorso per cui ti ho scritto.
Ricordati finchè avrai il terrore di diventare un DJ banale sta tranquillo che non lo sarai mai perchè lotterai sempre per non esserlo.
Mi piaci perchè sei TENACE e vedrai che il tuo film alla fine sarà SPETTACOLARE.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso ti lascio in pace devo mettermi a lavorare sto facendo un cavolo di contabilità che non finisce mai. (finchè non finisco le ditte non prendono na mazza) ha ha ha!

Buona giornata Marco
Chiara da Padova

sofia

ciao marco!sono una giovane ascoltatrice dello zoo(ho 14 anni). stai tranquillo!non diventerai MAI un dj "normale" , anche perchè in ogni caso avrai mezza Italia (tutti gli ascoltatori)a stenderti di botte!!!(io sarò tra loro ;))comunque non credevo tu fossi così sensibile...sentendoti in radio, dove hai sempre il controllo della situazione,...bhe....tutt'altra persona!vabbè ora torno a studiare , se no mia madre mi spakka di brutto!!!!
p.s.sono convinta che ce la farai a finire il film e che sarà bellissimo!!!!

Ale

Ciao mazzò ieri mi stavo riguardando su youtube le immagini di quando lo zoo è stato chiuso e poi di quando siete ritornati...beh
ho capito che lo zoo non morirà mai e che tu e gli altri pirla sarete sempre cosi!!!
x quanto riguarda il tuo film ti lascio una frase che centra poco e un cazzo ma detta da un regista della madonna come Von Trier :
"Scrivendo i miei film penso
sempre che le cose che ho già scritto fanno schifo, che la cosa che sto scrivendo è
grandiosa e che la cosa che scriverò dopo di questa sarà incredibile"!
Tieni duro e ne riparliamo al tuo terzo film
leone merda

enrico

ciao grande marco...sappi ke comunque vada a finire ti saremmo sempre tutti vicini..credo di parlare a nome di tutti gli ascoltatori dello zoo...sappiamo ke hai le capacità x fare strada e chissà se in futuro non ti incontreremo a hollywood =)...comunqud voglio ke tu sappia ke per noi rimarrai per sempre il solito dj fighettino della milano x bene..ti vogliamo bene marco..enrico..

karakiri

ki kazzo se ne frega del tuo flm di merda...vai a zappare

Panish

Mazzoli Mazzoli... Sono sicuro che alla fine otterrai un capolavoro di film... Capisco che scriverlo non è cosa semplice... Ma alla fine i tuoi sforzi verranno premiati...
Voglio rinnovare la mia gratitudine allo Zoo per farmi passare 2 orette al giorno in totale divertimento... Continuate così bastardi!!!!

P.S.:
(Ieri sulla chat della Zoo tv ho perso una scommessa con una certa Stella e avrei dovuto postare il mio cazzo qui sul tuo blog come pegno... Non posso postare foto, comunque più o meno l'aggeggio appare così...)

8=================================D

mattia vr

cazzo sto posta sta diventando come il programma della de filippi, marco fa il tronista,paolo,gibba,alisei leone wender fanno il pubblico e voi i corteggiatori...'mmazza che tristezza...per carità mazzoli è un grande ed io mi rispecchio molto in lui quando scrive ste cose, ma ragass, conoscetevi, fate amicizia, dovertitevi, sparate stronzate, organizzate ritrovi, non lasciate un puro messaggio per marco o per lo zoo...dove sono finiti quei giovani bastardi che mi hanno fatto piangere a forza di risate come mattia 82, sirol, anna,martyna, margherita, l'indimenticabile valentina con le sue stronzate uscite dalla sua mente malata, fabrizio, albe,andee, silvia 80...qua sono spariti tutti, per lasciar spazio a chi non ha argomenti!!vabbè va me ne vado giovani!!

un besos!!

paolop3 di Abano Terme

Noi scemi di merda dobbiamo andare all' Oktober fest!

w janet!

Jaz'91 da Messina

Marco,6fortissimo...sn1attrice teatrale da3anni...il mio sogno più grande sarebbe d poter recitare nl tuo film...hai ttt le carte in regola x riuscirci...ed io m offro cm volontaria!spero d'esser contattata da te al più presto...ah!e di al vecchio d merda k lo zoo6TU!siete mostruosi,continuate così...!

Jaz'91 da Messina

Marco,6fortissimo...sn1attrice teatrale da3anni...il mio sogno più grande sarebbe d poter recitare nl tuo film...hai ttt le carte in regola x riuscirci...ed io m offro cm volontaria!spero d'esser contattata da te al più presto...ah!e di al vecchio d merda k lo zoo6TU!siete mostruosi,continuate così...!

Jaz'91 da Messina

Marco,6fortissimo...sn1attrice teatrale da3anni...il mio sogno più grande sarebbe d poter recitare nl tuo film...hai ttt le carte in regola x riuscirci...ed io m offro cm volontaria!spero d'esser contattata da te al più presto...ah!e di al vecchio d merda k lo zoo6TU!siete mostruosi,continuate così...!

liguria

BELLO MARCO FARSI FARE I SOFFOCONI DAI FROCI EH?! =)

salvo

mazzooliiiiiii
ma tutte le donne so innamorate di teee vedooo eh =)
anche nella community ho notato che ti adorano ahahaha
un po meno a fabio dopo la sua uscita delle "cetacee" ahahahah
sei forte!!!
solo vol ci fate divertire
le altre radio so noiose e ripetitive
e linus è una MERDA!!!

CaReCCi

pelle d'oca come sempre...

R.I.P.
Federica

elisa

Ieri per caso sono entrata nel tuo blog ...
mi sono sempre limitata ad ascoltarti in radio ...
... e ... mi hai stupito ... cazzo se mi hai stupito!
Ovvio che poi le donne s'innamorano di te!!!
Ciao bello ...

orticaria

ci sono 2 categorie di dj:
1 - quelli pomposi, vanitosi, esaltati, che si credono chissà chi.
oppure
2 - quelli come voi, spontanei, compresivi, socialmente utili, che dicono ciò che pensano, che parlano per conto di chi non può farlo, che sono identici al proprio pubblico, che sono pronti a tutto, che rischiano di propio, che non fanno come le srl,
in 2 parole, che "SONO UNICI"

grazie x quello che portate avanti da anni, ed un grazie x aver ricordato federica.
un saluto da via turati.

Kikk@

Ciao Marco!!!Sn una veterana scoltatrice dello zoo...vi ho scoperto 4 anni fa e da allora mi sn rovinata!...no scherzo...grazie a voi ho passato pomeriggi bellissimi...peccato che poi sulle mie versioni di latino ci fosse scritto "leone vecchio di merda..."invece di "giulio cesare,grande imperatore.."...ma questi sn dettagli...volevo dirti di nn affliggerti e di crederci fino in fondo..vedrai che prima che te ne accorga il tuo sogno sarà realizzato...ti auguro cn tutto il cuore di riuscire nella tua impresa...un enorme grazie e un ancor più grande abbraccio.
P.S.Credo di essere tra i più giovani ascoltatori dello zoo...ho compiuto da poco 15 anni!!!

silvia80

@valentino rossi

^^

hai la fortuna ke una di queste persone è presente oggi

ma una domanda....

...come fa la tua moto?????

hihihihihi

baciooooo

CaReCCi

mattiavr sei 1 grande...I'm with you!!!

triple hh

ciauuuuuuuuuuuuu mazzoli che minchia fai stasera di bello io un cazzo purtroppo gioco alla ps2 che palle nono c'è sta un cazzo da vedere stasera minchia boia e il leone che fa rispondimi ciao marco mazzoli e ituo amici di 105 zoo per tutta la vita??????

silvia80

@carecci
@mattia vr

@ tutti i companeros


io me ne vò ora ma ci bekkiamo in serata?
dai dai dai un grande appuntamento
mi mancano i vekki tempi e cmq penso ke noi alla fine resteremo sempre uniti...ne abbiamo passate troppe..e troppe risate ^^

p.s. martynaaaaaa ma dove sei finita??
vi voglio bene gente ^^

un bacione

gangella

Buona notte Mazzoli, a domani.....

orticaria

non dubitate.

noi zoofili SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA.
SIAMO FORTI E SIAMO UN ESERCITO.
non immaginate quanta energia sprizza dalle vostre parole.
energia positiva. :)
ora scappo da un cliente. ci sentiamo in serata. un saluto a tutti ed un bacione a silvia.

p.s. se vedete un pollo apporto in bicicletta...sono io.... qui ci sono circa 33 gradi.

CaReCCi

Notizia da TGCOM:

"Rasta possono avere molta "erba"
Lo ha stabilito la Cassazione

Nei confronti dei seguaci della religione rasta trovati con "erba" in abbondanza i giudici devono essere comprensivi e considerare che, per gli adepti di tale religione fumare marijuana favorisce la contemplazione e la preghiera "nella credenza che l'erba sacra sia cresciuta sulla tomba di re Salomone". Lo sottolinea la Cassazione che ha accolto il ricorso di un italiano condannato a 1 anno e 4 mesi per illecita detenzione a fine di spaccio.

I carabinieri avevano sorpreso Giuseppe G. con circa un etto di marijuana. In Cassazione l'uomo ha sostenuto di essere un rasta fariano e di fumare l'erba in base ai precetti della sua religione che ne consentono l'uso quotidiano anche di 10 grammi al giorno."

Ragazzini di 13 anni se volete farvi le canne dovete essere rastafariani!!!

orticaria in toccata e fuga

errata corrige.
volevo scrivere: un pollo arrosto in bici.
scusatemi.. è il caldo.
scappo. ciaooo

Luca

ben detto, la vita senza sogni non è vita! spero tu possa realizzare il tuo sogno, cazzo sei davvero bravo a creare sempre cose nuove e spero con tutto il cuore marco che il tuo sogno si possa avverare...

ps= se serve un attore io sono a disposizione, anche gratis reciterei nel tuo film!

In bocca al lupo per tutto spero che per tutti gli "ascoltatori" dello zoo ci sia qualche giorno se non di più di gloria...

ascoltatori tra "" xkè ci sono quelli che ascoltano il programma da un mese e gia si reputano ascoltatori...ma per capire la vostra ironia bisogna ascoltarvi dall'inizio...io l'ho fatto e devo dire che siete stati la mia medicina quotidiana...

non fermatevi mai...

ZOO RULEZ

EDO

Mazzooooool vaffancuuuuuuuuulo.....scherzo mazzoli w lo zoo leone gay w.l.f(fino a settembre sono un ragazzino di 13 anni)ciao mazzoli un saluto a tutto lo zoo e a tutti i fan

GABRIELEVR74

trpiple hh su fox crime alle 21 cè la nuova seria di criminal minds!

GABRIELEVR74

triple hh su fox crime alle 21 cè la nuova seria di criminal minds!

GABRIELEVR74

e che cazzo non sono capace di scrivere oggi (serie)

GABRIELEVR74

per mattia vr si dice un beso perchè besos è il plurale !sarebbe dos besos!

EDO

Ora ke ci penso o scritto un commento di merda prima....cmq mazzoli e tutto lo zoo devi dirvi grazie x le risate ke mi fate fare ogni giorno....o iniziato ad ascoltare lo zoo quando avevo 10 anni grazie a mio fratello poi x vari motivi circa un anno fa o smesso di ascoltarlo nn mi concidevano gli orari con alcuni impegni....l'altra sera avevo radiolina la accessa ero appena tornato da una festa dove ovviamente mi ero spaccato di divertimento....o iniziato a girare x le radio e o trovato la replica dello zooo o iniziato ad ascoltarla spaccandomi dalle risate...e da quel momento in poi ogni giorno ascolto zoo piu replica(solo quando nn esco la sera)e nn me frega un cazzo dei miei ke mi rimproverano xke ascolto le vostre volgarità anzi alzo il volume!!.......detto questo vi saluto sono fiero di essere tornato un ascoltatore dello zooo ciao mazzoooooli vaffancuuuuuulo un saluto a tutti gli ascoltatori dello zoo e a voi conduttori ciaooooooo w.l.f!!!

Francesca

Ciaoooooo!!!
Marco complimenti a te e a tutti quello dello zoo! il vostro programma mi piace da matti e mi fa sbellicare dalle risate!!
Povero Leone...lo trattate proprio malissimo!! e forse è anche per questo k fa ridere!!
continuate così nn mollate mai!!

w lo zoo!! bacini Francesca da Genova!!

Nick

Marco, vai tranquillo! Fai ciò che ti senti di fare perchè hai istinto! Finora ci hai sempre preso e noi siamo qua a dimostrarti quanto sei grande per noi! Non sarai mai un DJ del cazzo, sarai sempre MARCOMAZZOLI! Continua sempre così e noi saremo sempre con te! Ciao recchia!

sarah

PIU' CRESCO, PIU' PASSANO GLI ANNI, PIU' TI ASCOLTO E PIU' MI RENDO CONTO CHE SEI UN GRANDE C'E' POCO DA FARE...E DA QUELLO CHE SCRIVI E' EVIDENTE...TI ADORO, ADORO IL TUO MODO DI LAVORARE E DI RAPPORTARTI CON GLI ASCOLTATORI..FIDATI NON CAMBIERAI MAI, NON TI TRASFORMERAI MAI NEL CLASSICO DJ CHE TUTTE LE RADIO HANNO PERCHE' TU SEI UNICO... CM UNICO E' IL PROGRAMMA CHE 10ANNI FA HAI IDEATO E CM UNICI SONO I TUOI STRAORDINARI COMPAGNI DI AVVENTURA INSIEME AI QUALI REGALI A NOI ASCOLTATORI OGNI GIORNO PER DUE ORE MOMENTI INDIMENTICABILI...VI ADORO E NON SMETTERO' MAI DI DIRLO...UN BACIONE SARAH.

GABRIELEVR74

TUTTI ALL'OKTOBERFEST

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31