« TORNATI.... | Principale | I CAMBIAMENTI DELLO ZOO... »

30/09/08

Commenti

monta

ancora primoooooooooooooooooooooooooooooooooo

monta

Marco, io ho ascoltato anche la replica, e sinceramente, senza Leone un pò mi è venuto da piangere.
Anche se lui negli ultimi periodi minava la vostra concentrazione, zizzaniava, pensava solo a sè stesso e basta, era comunque simpaticissimo da sentire.
anche quando parlava poco, anche se ormai faceva poco, anche se si sentiva il numero 1, mi manca, e credo non solo a me.
Di certo anche se lui diceva che era il creatore di tutto non vi infastidiva più di tanto x questo, sopportarlo ancora (secondo me, poi magari non è così facile) sarebbe la cosa che più spererei. io lo farei tornare al volo, mettendo in chiaro che non è l'onnipotente, ma serve comunque. mancherà forse l'1% di zoo, ebbene a me lo zoo piace solo quando è al 100%...
credo infine che non vi siate divisi la sua quota, siete onesti, proprio per questo qualcuno non vi crede... nonno torna, ma non rompergli più di tanto!!

paolo 87

O riportate Leone Di lernia in diretta o perdete un ascoltatore.
Molto meglio andare su altre radio se Leone Di Lernia non tornerà.
Bravo Mazzoli, occhio a non montarti la testa, il maratoneta e tanti altri la sanno più lunga di te.
Un amico sincero (visto che ti dice le cose senza peli sulla lingua).

Lepre

io credo nello zoo enelle persone che lo fanno! Leone ne fa parte ma non è importante e creativo come può essere fabio paolo gibba o wender(marco 6 a parte). ultimamente faceva più pena sentire quei mini interventi che non sentirlo affatto! volevo solo dire cmq che secondo me non bisogna troppo soffermarsi sui cretini che fanno certi commenti, e se li fanno è perchè non channo capito lo zoo,i contenuti dello zoo, delle scenette... non lo so credo di non riuscire a scrivere quelo che penso delo zoo... è una cosa strana, ho paura di essere frainteso... cmq il vostro è un lavoro e come tutti avete che vi stipendia, il quale deve guadagnare, qual' è lo scandalo di qualche pretesa della direzione??????l' importante è che rimangano le verità dello zoo, le denunce dello zoo, che cazzo c ne frega se c'è un "inculata" un "porca puttana " in meno.secondo me partiamo col piede giusto anche quest' anno, poi vedremo...intanto aspettiamo le scenette nuove ( appena avete le palle di mandarle in onda)... SIETE GRANDI (p.s. anche Leo)

redalexander@genova

Quoto in pieno il discorso "bisogna pur rendere conto a chi tira fuori gli stipendi".
Non vedo nulla di male a cercare di mediare con i dirigenti della radio, credo che debba funzionare così in quasi tutti gli ambiti della vita; è vero che non è giusto scendere a compromessi, ma non si può nemmeno pensare di andare avanti a testa bassa senza fermarsi davanti a nulla, anche perchè altrimenti poi si finisce come Leone. . .
Noi ascoltatori troppo spesso ci dimentichiamo che questo è il vostro lavoro, che al dilà del personaggio ci sono dei professionisti che lo zoo lo fanno di mestiere, con tutti gli annessi e connessi di una realtà lavorativa. Anche per quello che riguarda il discorso del vecchiaccio malefico, è impensabile fare discorsi tipo "senza leone avrai un ascoltatore in meno" oppure "cercate di sopportarlo e fatelo tornare in diretta" ecc ecc, quando magari dietro ci sono precise scelte aziendali. Lo Zoo è allegria, leggerezza e divertimento, ma non dimentichiamoci mai dell'altra faccia dello Zoo, FATICA, IMPEGNO, PROFESSIONALITA', STRESS! Per questo Marco dico a te e anche agli altri, continuate a darci dentro, e a dare il 1000x1000 come avete sempre fatto, questa è la strada giusta!

Bellicapelli@Genova

redalexander@genova

P.S. Ma quanto è bello così il blog???

amos89

ma nn kapite un emerito nulla nn pensate ke negli ultimi tempi il vekkio del kazzo era un approfittatore ke kampava in stile karogna??e un lavoro giovane e dinamiko nn puo ex svolto da un nonno ke nn riesce a tenere il passo...tutto il risp ke volete ma nn poteva umanamente farlo..sputtanava la gente ke lo aiutava...ma vi rendete konto del vostro perbenismo inutile???mazzoli e il meglio inz agli altri..kontinuate kosi bagai ke la f..a la ge un bel tai...

fesso

non devi rendere conto a nessuno di quello che fai, soprattutto a quelli che non gli è cresciuto ancora il pelo e le cose ovvie non le sanno ancora...

leone certo che si sente che manca, però ultimamente era diventato inascoltabile e di solito i vecchi non cambiano...

Vetoch

Leggendo questi post mi scandalizzo e penso che in realtà quest non sono gli ascoltatori dello zoo, ma infondo ogniuno può dare la propria opinione.
Fino a ieri Leone di merda, leone vattene, leone non conti un cazzo, erano frasi scritte come commmenti ad ogni post, oggi che leone FINALMENTE è andato fuori dalla diretta (che è quello che si merita) tutti lo difendete.
A me questa sembra ipocrisia, e poi l'ha detto anche mazzoli, leone non scomparirà del tutto, ma ci sarà ancora nelle scenette o collaborerà in maniera passiva al programma, proprio come era giusto che fosse; ovver prendere il meglio e valorizzarlo, prendere il peggio e gettarlo via nel cesso.

FORZA ZOO!!!!!

Bisturi@pugnocca.it

Boh, alle volte la gente parla senza sapere cosa dice (parlo delle scelte di Radio 105).

A me la diretta è piaciuta, non troppo volgare e divertente. Per me potete andare avanti così, va benissimo.
La mancanza di Leone sinceramente non l'ho sentita per nulla...poi si tratta di gusti...

daniPD

MA CHE CASSO ze che voe sta zente!
MA IN TE UN PAESE CHE VA A PUTTANE, le PUTTANATE sono all'ordine del giorno.
MA NELLA TESTA DI ALCUNI (perbenisti semi-parrocchiani dalla pudicità discutibile) si muove qualcosa di arcano che mi agita la MOSCONITE!
Dunque: chi ha il cuore in pace e la faccia pulita, SA'! e dico SA' che lo zoo è un progamma che punta a far ridere e riflettere! chi inciampa su piccoli ostacoli (tipo la volgarità o una comicità a volte pesante ma su argomenti + validi di tanti TG) insomma, chi inciampa su certe piccolezze è solo un pirla. UNA PERSONA INTELLIGENTE può vantare un autonomia LONGEVA e INTELLIGENTE che spazi in tutte le direzioni. LA VOLGARITA' è ODIERNA. Chi rifiuta un argomento vuol dire che ne è IGNORANTE!

Co bestia sò sudà come un cavaeo aa fine de na corsa, gò pensà massa complicà...me se ingarbuglia a lengua! cmq el messaggio zè: se TE' GHE TESTA, te te informi e te apprezzi tutto...sennò VA IN MONA DE TO MARE!

CORAGGIO MAZZOLI! VAI AVANTI A TESTA ALTA!

teo

ma quanti ciordoloni...ma nn possono limitarsi a sentire il programma...

io ascolto lo zoo (e lo registro anche)...ma nn vivo solo di zoo...finite le 2 ore di diretta basta...mi riascolto la puntata se mi ha fatto ridere...se no pace e amen aspetto la prossima!!!

A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO!!!! ahahah

ps. cmq mazzoli è vero sono tutti mosse commerciali...tu ti sei appena comprato la villa a los angeles
fabio ha fatto 9 matrimoni nn 1
paolo si è comprato 500.000€ e poi ha detto: TÒ ho vinto 500.000€
wender si è comprato la nuvola speedy (quella di dragon ball) per fare i viaggi
pippo niente...poverino è basso!!!
gibba ha pagato l'inter per far vincere il MILAN ahahahahah

we scherzo ehhh ciao

Rachele!

Ciao Marco!
Sinceramente la mancanza del Leone di Diretta non l'ho sentita!
Sarà che negli ultimi tempi i suoi interventi erano ridotti all'osso e completamente fuori tempo...
Se tornerà quello del tempo benvenuto.. altrimenti Ciao Ciao...

Mi siete mancati un casino!!

BENTORNATI!!!!

Claudio

Marco non confonderti non utilizzare cellule inutilmente.....MANDALO A CAGARE E BASTA !!!!!
siamo tutti quanti con te..fai come vuoi tanto so che posso fidarmi cecamente, perchè te sei LO ZOO !!!
Quanto cazzo mi siete mancati!!!!!
ORA BASTA SI INIZIA !!!!!
A dopo Marco..

saxon

mazzoli io però leone lo rivoglio in diretta,ho già nostalgia perchè cmq ci sta!!!!Dai fatelo tornare quanto prima,le gag con lui sono troppo divertenti!


stefka

Come sempre lo spacca-maroni non manca mai… passa e non ti curar di loro.
Premetto che ieri non ho potuto ascoltarvi e quindi non ho idea del se/come sia cambiato lo Zoo…
Chi vi segue da tempo sa che i vostri “cambiamenti” durano poco: sono certa che tra una/due settimane al massimo sarete già tornati quelli di un paio di mesi fa…

Lasciali parlare, non ti spappolare il fegato per queste cose, non ne vale la pena…


P.S. Bella la grafica nuova!

Lara

Ciao Marco....a me la diretta di ieri è piaciuta molto, non sono le volgarità che dite che creano ascolto, siete stati cmq divertentissimi!!!
Si, è vero, un pò la mancanza di Leone si è sentita, anche perchè quando lo insultavate c'era da farsela sotto dalle risate...si sentiva un suono più "pulito" senza di lui...spero cmq che le cose si sistemeranno!
Per quanto riguarda lo "scemo di merda", lasciagli pensare quello che vuole, so che la cosa ti fa dispiacere molto, purtroppo tu lo sai meglio di me che c'è sempre qualcuno che deve smontarvi!
La stragrande maggioranza vi ama per quello che siete....e nn per quello che guadagnate, per gli sponsor che avete....fosse per me vi metterei in onda 24 ore su 24, mi fate sentire come se facessi parte di voi!
Vi voglio un gran bene....e nn smetterò mai di ringraziarvi per le risate e il buonumore che sapete regalarmi!!!
Vi amooooooooooooooooooooooooo!!!!

alex

ciao, ben tornati e che dire di più...mi siete mancati.
vorrei partecipare anche io alla discussione.
semplicemente penso che volgari o no siete comunque divertenti. è dal 99 che vi ascolto ormai è come sentire vecchi amici: non importa quanto tempo passa tra una diretta e l'altra, quando vi risento è tutto come quando ci siamo lasciati.
quanto guadagnate? e che cazzo me ne frega tanto non ne ricavo dei benefici.
se sono invidiosi che lavorino e non riversino le loro frustazioni su chi apparentemente sta meglio. si, apparentemente perchè in fondo lo zoo lo conosciamo per quelle due ore di diretta. anche loro avranno i loro cazzi!!
grazie ragazzi che siete tornati e per parafrasare Marco Galli, lo zoccolo duro siamo noi, fedelissimi dal '99.

mirko105

si si povero leone...XD
per quanto riguarda la diretta...oggi è stata una puntata bellissima...anche se siete stati un "FILO" meno volgari siete riusciti a farmi ridere lo stesso...siete voi che fate ridere non le volgarità...e ovviamente quando dite volgarità rido di più perchè le dite in un modo così naturale IN DIRETTA NAZIONALE XD...
poi tanto il filo di volgarità in meno quant'è durato ieri in onda??...15 minuti?? XD
il pirla che ha scritto quel messaggio non vi avrà neanche ascoltato ieri!
W LO ZOO!!

Laura80

Marco, a me la diretta di ieri è piaciuta moltissimo... Con qualche parolaccia in meno, riuscite comunque a fare un gran programma, tagliente e fuori dagli schemi ugualmente! E poi sottoscrivo in pieno il tuo discorso... Purtroppo noi ascoltatori non ci rendiamo conto fino in fondo della realtà dietro il lavoro in radio (vedi Alberto & Co.).
Laura

Gian

Ciao Marco io penso solo che lo zoo è una bestia difficile da controllare... Ma non tanto per i contenuti quanto per il carattere singolo di ogni personaggio.
Come fai a non far dire a Noise che si fa di bamba? o a Fabietto di essere comunista? cioè ragazzi voi siete così e se non gli va bene bè che si inculino... fate i bravi per un pò e poi tornate a essere quello che eravate!!!

Poi vedete voi... nessuno sà bene come si lavora in radio a parte quelli che la fanno!!!

Un abbraccio

Reyjam

Il blog così è bellissimo. E per quanto riguarda "LO SCEMO DEL GIORNO" io lo nominerei SCEMO DELL'ANNO.

Reyjam.

FAFA

Marco, a me la puntata di ieri non è dispiaciuta! L'unica cosa mi sembravate un pò giù di corda però credo che sia normale come primo giorno dopo le "vacanze".
Di certo non è una parolaccia in più o in meno a cambiare lo SPIRITO DELLO ZOO, o comunque non è con le parolaccie che lo ZOO ha cercato sempre di portare avanti la verità e di trattare temi quanto meno mai banali o istituzionalizzati (vedi discorso di ieri, giusto per fare un esempio, sulle autostrade e sul coglione sconosciuto sparapompini dell'isola dei merdosi...)
Io adoro lo ZOO per quello che è sempre stato fino ad adesso (e vi ascolto da sempre dall'ormai lontano 1999...) e, se posso permettermi di dire una eresia, credo che il discorso sulla volgarità vi possa servire solo a cercare di trovare una via di mezzo che forse potrà esaltare ancora di più la vostra genialità.
Detto questo, VAFFANCULO CAZZO CULO MERDA TETTE FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
E poi Marco non dare troppo peso ai coglioni che probabilmente non riescono nemmeno a immaginare che impegno e sacrificio bisogna fare per portare avanti quello che fai tu da quasi 10 anni.
CIAO GRANDE!!!

paolo 87

O riportate Leone Di lernia in diretta o perdete un ascoltatore.
Molto meglio andare su altre radio se Leone Di Lernia non tornerà.
Bravo Mazzoli, occhio a non montarti la testa, il maratoneta e tanti altri la sanno più lunga di te.
Un amico sincero (visto che ti dice le cose senza peli sulla lingua).

saxon

Mazzoli guardati il trailer del prossimo film di Gabriele Muccino: Seven Pounds!!


http://it.youtube.com/watch?v=iIFEJ-1R8wI


Linda

mi è piaciuta la puntata di ieri
però rivorrei il vecchio :)

san

Ciao gang-ciao Mazzoli,

quello che ho scritto era una discussione su msn che avevamo tra ascoltatori, niente di piu, e sono contento della tua reazione che prova che non e cosi(non ero l`unico a pensarlo)La storia con la macchina se ricordo bene l`hai tirata fuori tu, avete tolto la c.....n ad altre radio o qualcosa del genere...
Comunque era quello che volevo, una reazione, proprio perche in chat non vi si vede e spesso non reagite alle domande,immagino che manca il tempo, allora ci ho provato cosi, sono contento che hai risposto a tutte le mie domande anche se mi becco un"scemo del giorno", alla fine al scemo del giorno hai risposto :)

Comunque sia auguri per la nuova stagione, rimanete i migliori

Cristian

So che il vecchio spesso è insopportabile e che ha fatto dei soldi l'unico scopo della sua vita di merda ma senza di lui lo zoo non è più lo stesso!!! Si sente che manca qualcosa, che la squadra è incompleta, la trasmissione è fantastica voi tutti siete eccezzionali (tu in particolare) ma Leone DEVE RITORNARE IN ONDA!!!!

Mazzolino

marco hai ragione al 1000%,cmq il programma dura 1 ora e mezza nn 2 ore kome dovrebbe essere capisco 15 minuti di pubblkcità ma c'è quasi mezz'ora va bo auguri x tt anche xkè senza zoo il pome 1 po na palla ciauuu

monta

D'accordissimo, Leone deve tornare!!
Mi da fastidio sentirne parlar male come poco fà in onda...
Chiarisco, a tutti quelli che davano degli ipocriti ai sostenitori di Leo, che io l'ho sempre pensata così, ammettendo anche i suoi sbagli, ma ritenendolo necessario nello Zoo.

Rachele!

Fantastici i TeleTubbis (o coma si scrive!)

LHY

il vecchio sta benissimo dov'è ora!!
la sua partecipazione passiva è un ottimo rimedio e la sua mancanza non si è sentita più di tanto!! (la scenetta del cavaliere ottuso l'ha ricordato abbastanza)
Lo zoo va bene anche così, leone ultimamente era diventato un po' troppo rompic...

comunque mazzoli quella dei teletubbies è STUPENDAAAAAA!!! sto ancora rotolando dal ridere, raga continnuate così!!

Samantha

Chi è quello Scemo di MMMMerda che ha inventato i teletubbies...(mmmm..si scrive così???)
Ogni volta che inavvertitamente cambiando canale vedo quei cosi strani mi verrebbe la voglia di scoprire dove abitano solo per il gusto di prenderli a bastonate con una mazza da baseball!!!!
X Mazzoli...se giochi ancora on-line a call of duty spero di riuscire a farti il culooo!!
skerzo!!!ciao...

sum

Siete sempre i migliori!
Leone si pentirà d'essere sceso dal carro dei vincenti, per un pugno (o forse più non ne ho idea) di euro!!!
Come si suol dire in questi casi Marco:"Chi mi ama mi segua"!
Gli altri facciano pure quello che vogliono, a me interessa sentirvi, poi se siamo primi, secondi o terzi machissenefotte più, ormai la storia l'avete e l'abbiamo già fatta!!!
Saluti

FeDe

Penso che lo zoo senza Dilernia vada bene comunque,anche perchè il prodotto in se e per se non viene danneggiato,in quanto permangono le scenette con il vecchio...
Alla fine apparte qualche PEPEPE non esprimeva nulla in diretta...Inoltre se,come scrive Marco,chiedeva solo soldi senza dare alcun contributo artistico all'azienda le conseguenze non possono essere altre...
Marco ha veramente creato un suo stile e per quanto possa essere volgare ha un ottimo impatto sul pubblico..In un certo senso 105 è legata allo zoo tanto quanto lo zoo a 105...è una sorta di circolo vizioso,in POSITIVO...E comunque da buona ascoltatrice quale sono CREDO NELLA TATTICA DI QUESTA SQUADRA E DEL SUO ALLENATORE...Marco sa ciò che fa...LO ZOO DI 105 è UN NUCLEO VINCENTE...E lo sa anche il presidente..State tranquilli..
Ps:Lo zoo spacca proprio perchè è composto da gente semplice,che se la mena nei limiti del normale(OGNI RIFERIMENTO A NOCITO è PURAMENTE CASUALE eheheh)...
L'IMPORTANTE è CHE SIANO TORNATI IN DIRETTA...IL RESTO VERRà DA SE...Vi vogliamo bene brutti malati,con o senza difetti..Forse anche più CON che SENZA!
Con affetto Fede
..

san

da capo...

1.a me interessava sapere se il problema di leone era un problema di soldi, a quanto pare si..
2.Mi interessava sapere se avete un mensile o se siete pagati a programma(come spesso succede), se sareste stati pagati a programma con 1 in meno nella crew avreste becchato di piu, a quanto pare non e il vostro caso
3.Spesso i sponsor regalano il prodotto a chi lo sponsorizza(pensate che un Federer le racchette se le paga da se)?,a quanto pare non e il vostro caso,niente c2..:)
E meno parolaccie e piu pubblicita sono FATTI e cio dimostra i compromessi!(se penso che qui da noi in una radio privata il secondo di pubblicita costa ca.300 euro mi immagino cosa possa costare da voi)...

Ecco tutto-grazie per le risposte e buon proseguimento :)

dome

mamma mia!!! E' davvero difficile gestire un programma come lo zoo, primo perchè nei contenuti non è un semplice programma radiofonico (e questo lo sappiamo tutti) , secondo perchè è l'unico radiofonico ad essere presente e ad avere vita anche fuori dalla radio stessa ( mi viene da pensare a killthezoo, a tutte le serate fatte assieme rigorosamente, a tutte le puntate su comedycentral ecc ecc ecc). Lo zoo ha creato stili di vita ben precisi e sa dialogare con tutte le persone in una maniera semplice e diretta e non "politichese". Si sommano a tutto questo anche le critiche, le aspettative degli ascoltatori esigenti perchè abbituati al meglio e tutto l'insieme di cose che porta la notorietà.
In sostanza è facile domare un cuccilo ma quando cresce e diventa un enorme pitbull diventa sempre più difficile!!!
Quindi in bocca al lupo ragazzi!!!


P.S.
State attenti, rispettatevi tra di voi. Avvolte le cose muoiono per colpa delle rivalità interne.

Dome

xilai

*******************

Io vi appoggio, qualunque decisione prendiate. Il programma mi piace e lo seguirò sempre, che sia o meno volgare, con o senza Leone (meglio senza però ;) ).

CORAGGIO ZOO! :)

*******************

Igor

Ciao Marco,
ma non stare a leggere le stronzate di un babbo di minchia su 200.000.
Gli affezionati dello zoo sono molti, e tutti fiduciosi del fatto che saprete cavarvela alla grande e che anche quest'anno ci farete divertire alla grande, capito scemo di merda!?!?!?
Ciao ed un in bocca al lupo.
Igor (un fedelissimo ascoltatore)

Giorgia

Marco ma ancora stai a giustificarti con quattro rompiscatole mai contenti? Tu sai cosa è giusto per te e il tuo programma, nessuno dovrebbe permettersi di dire niente, a meno di far un critica costruttiva (cosa che mai viene fatta).
Un caro saluto
G

Marco

Scusa Mazzoli, lo zoo non volgare agli ascoltatori dello zoo non piace, a te non piace e se quelli che lo vogliono sentirlo ma non possono perchè il luogo dove si trovano non è adatto saranno poi cazzi loro no? Ascolteranno Balestri con il suo "Molto personale"! Organizza una smattata: ci mettiamo tutti d'accordo tramite questo blog, tu fai qualche giornata di trasmissione non volgare, noi non ti ascoltiamo apposta e quando Alberto vede che un cazzo di nessuno scolta lo zoo con il limitatore eccoti data carta bianca per fare quello che sai fare e tutti vogliamo che fai!!!!

rOBIROBi sorella maculata di Gibba

Vai Mazzoli, continuate così siete i numeri uno! sei un poeta bastardo! ihihih, cmq un pò di Leone mi spiace... cioè alla fine faceva la sua parte... (fortunatamente non sentivo l'odore di Gorgonzola...XD forse è per questo che lo dico).. quest'estate e ancora adesso mi bombo Squic... il suo disco...ahah, va beh...
sorvoliamo! siete i numeri uno, non fatevi mai mettere i piedi in testa! un salutone dalla sorella maculata di Gibba! Farò di tutto per riuscire a venirvi a trovare a Milano!
Zoo 4 PRESIDENT!!!!!!!
MAZZOLI LOVE U

Salvatore

Marco, vaffanculo agli sponsor, ai soldi, alle banche e agli stronzi!
Noi vi amiamo perchè siete come siete!
Vogliamo questo Zoo così com'è e non deve cambiare di una virgola!
Granda Mazzoliiiii!!!!!

Se Leone non vi serve più lo posso prendere io?

82special

nn sento assolutamente la mancanza del vecchio...e chi ha scritto quel messaggio è uno zizzaniatore ke vuole solo rompere i maroni...lo zoo è sempre fenomenale come al solito....fregatevene e andate avanti come fate da anni...W LO ZOO!!!!!!!

Angelo florio

Ooo..Ragazzi siete bastardissimi come sempre, Anzì di più!! Minchiaaaaa!

Angelo florio

Ooo..Ragazzi siete bastardissimi come sempre, Anzì di più!! Minchiaaaaa!

Steve Rigo

Marco...media quanto ti pare, ma tanto lo so che non ce la fai... fra qualche giorno così all'improvviso, ti risentiremo libero...libero di sputtanare chi DEVE essere sputtanato, libero di associare alle situazioni merdose che ci sono, le giuste esclamazioni e libero di farci ridere come hai sempre fatto.
ciao a tutti gli zoofili

Zoofilo

...a quello ke ha scritto quel commento: "SCEMO DI MEEEERDDDA!!!"...lo zoo senza leone va da dio cazzo...anche quando erano a Miami godevo senza il vecchio...continuate così...Zoofilo lifetime...

nicolas

MAZZOLI LA COSA GIUSTA CHE DEVI FARE E FEGARTENE DI TUTTO E DI TUTTI E TIRARE FUORI TUTTO IL MARCIO CHE C'è IN TE, IN FABIO IN PAOLO ETC.
LO ZOO DEVE ESSERE QUESTO ALTRIMENTI è INUTILE SENTIRLO.
XRCHè IL PROSSIMO SAN VALENTINO NON INSISTETE E SPACCATE IL CAZZO ALLA DIREZIONE X FARE UNA PUNTATA COME SI DEVE, CIOè COME QUELLA DEL 2006 CHE STI STRONZI HANNO CENSURATO.
MARCO BATTITI X QUESTO XRCHè è TROPPO IMPORTANTE, MANDALI TUTTI A FARE IN CULO.

pedro

Guarda Marco te lo dico spassionatamente.....per conto mio potete far venire in onda un cardinale e fargli recitare tre rosari e quindicimila Ave Maria misti con qualche Padre Nostro e addirittura dimezzarfe le scenette.......l'importante è che il vecchio non rompa più il cazzo ne per radio ne su comedy con il suo cazzo di leone pensiero (tra l'altro sempre incomprensibile).
Vorrei chiederti un favore,manda un saluto o un pensiero speciale in onda a tutti i bambini che soffrono,sono stato all'ospedale Mangiagalli con la mia bambina di 15 mesi che deve fare un piccolo intervento (nulla di grave) ed ho visto tante piccole creature che soffrono e tanti genitori ancor più toccati dalle loro sofferenze.
In che cazzo di mondo viviamo,le attrezzature ed il personale non sono mai abbastanza,le strutture non sono il massimo dell'efficienza e chi ne risente sono i più deboli,vecchi e bambini.POLITICI di merda invece di mangiarvi i soldi spendeteli dove c'è veramente bisogno!
Grazie per lo sfogo e vica lo zoo!

Peppe

Marco secondo hai fatto bene a fare come stai facendo e quello ke ha scritto quelle immense ST*****TE non ha capito nulla dello zoo.
Il programma senza il vecchio di merda è migliore

vale

Mazzoli, amo lo zoo di 105 e lo seguirò sempre.
Bellissimo il blog.
Continuate così, ZOO forever.

SuperMinchia

Marco condivido la tua scelta, nella vita non si può essere sempre intransigenti!! E poi, hanno sempre minacciato di chiudervi ma poi avete sempre vinto voi. Per adesso statti tranquillo e quando la smetteranno di starti addosso potrai ricominciare a fare il cazzo del comodo tuo! Ed è questo il Mazzoli che piace a noi!!!

A differenza di altri, io non sento affatto la mancanza del vecchio di merda. Ormai non aveva più un ruolo ed era solo una palla al piede per il programma. Io nemmeno mi ero accorto che mancava, dico davvero!!!! Il fatto che le vostre strade si siano divise penso sia un bene, sia per voi che per lui.

Regalateci un altro anno di GRANDE ZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

orticaria

allo "scemo del giorno":

"-se non sai le cose, non dirle
-ricordati che le radio vivono grazie alle sponsorizzazioni, esattamente come le tv private.
-senza gli sponsor i "DIPENDENTI" corrono il rischio di non essere pagati.
-per tutto il resto non ho parole....."


"uno sogna l`america e gli servono soldi-l`altro si e appena sposato-il terzo si fa dalla mattina alla sera.....ormai hanno bisogno di soldi"
Se non conosci le persone, stai in silenzio, offendere puo' solo inguaiarti.

fai la cosa piu giusta per te stesso, vai a studiare un po', come attore sei pessimo.
------------------------------------------

@Mazzoli
Lascia perdere certa gente, non sanno far altro che dar fiato alla bocca.
Ne sparisce uno e ne appare un'altro, ed e' cosi da anni.
Parlano parlano parlano e non sanno fare altro, che almeno capiscano che le attenzioni che stanno cercando arriveranno in modo diverso..con tonnellate di VAFFA.

quello che non capisco e': se hanno qualcosa contro lo zoo, perche' non cambiano canale e la finiscono di stressare???

la mia risposta e': non cambiano perche sanno che troverebbero 4 gatti, noi siamo milioni, ovvio che vadano a scassare sempre dove ce TANTA GENTE. si sentono soli e per avere attenzioni inventano queste BUFALE.

ora scappo , il lavoro mi aspetta, un saluto a tutto.

saxon

Mazzoli mett iquesto pezzo oggi:

gotta be somebody:
http://it.youtube.com/watch?v=i2rZ8Y1yY64

max

Ascolto lo zoo da quasi 10 anni e mi avete fatto sempre ribaltare dalle risate, oltrechè riflettere su certe cose. Ma il programma senza Leone perde parecchio, manca di quel qualcosa che lo rendeva davvero esilarante. Il vecchio è un coglione, è vero, ma proprio per questo è una parte irrinunciabile del programma. Spero possa tornare in diretta, altrimenti è avrete un ascoltatore in meno (e ce ne sono molti altri che la pensano così).

sirol82

Ma...sono cambiate le impostazioni del blog...mmmm..ancora....sono da migliorare eh!

Sì, ogni anno è sempre la stessa solfa..
Ah beh Leone ieri è passato davanti ed era lì che leccava il culo al direttore...o meglio, cercava...
Oramai il pupazzo pagnotta va bene per fare qualche scenetta..ed è già tanto che gli fate fare qualcosa...

Quella dei teletubbies e soprattutto la telefonata di ieri alla inglese mi han fatto morire letteralmente!! Hahahaha...

Un saluto a tutti genteee!!

Ah, quello alcolizzato di ieri con la ceres era il sottoscritto..nn so se x fortuna o purtroppo, vista la quantità a fine giornata...hihhihihihi

CeCCa

come farete a fare star trans, o.c., il dottor auz e tutte le altre scenette dove la cosa bella era leone che non riusciva a dire le frasi?
Certo inventerete qualcos'altro, ma...

San

@ superminkia

togli super dal tuo nick e quell che rimane se guarda sulla sua destra o sulla sua sinistra provabilmente trova te....

Ma quelli che passano a conversare con "lo scemo del giorno"che titolo si meritano...?....hm...-coglione del secolo mi sempra anche troppo diplomatico..

Nessuno vuole inguaiare nessuno-mai fatto nomi-,se qualcuno capisce a chi mi riferisco e solamente perche te lo dicono loro tutti i giorni in radio-io il programma l`ascolto da anni e mi piace, mi fanno ridere(in entrambe i sensi), ma sul blog che non piace del programma che non piace se si dice qualcosa che non piace diventate isterici..

Comunque questo opportunismo gratuito m`annoia...Buon pomeriggio :)

Olaf

Forse più che il dibattito su leonedilernia, abbastanza inutile tanto presto sicuramente tornerà in diretta sarebbe interessante far notare che sia ieri che oggi lo ZOO ha fatto scenette con delle idee prese paripari da "ciao belli" su radiodeejay, mi riferisco alla telefonata al comune di COmo (dove si parlava in dialetto) fatta già quest'estate su deejay (e presente anche sul loro podcast ) e oggi la scenetta col gatto Virgola (è da più di un mese che c'è questo personaggio a dj..). Sono un ascoltatore dello zoo da anni, ma quando sento parlare di "tanto materiale nuovo" e poi sento roba già sentita altrove mi girano le palle.PEACE

chiara

marchino!!
i teletubbies sono fenomenali, muoio dalle risate!il bello è sentire che morite dalle risate anche voi, mentre lo fate e quando vi riascoltate!troppo forti...

sere e chia

gigi sei devastante...ti amiamo.....

alli

io odio lavorare...
va be... scusate lo sfogo...

tt bene amici???
il mio cc club come sta???

Mazzoli ti abbraccio forte... niente baci perchè mi spiace che poi la tua donna sia gelosa... ha ragione ad esserlo!!! Lo sarei anche io... vedi di rassicurarla di più... te capit??? Girl Power!!! Elisa smakkk, sbaciucchio te questa volta ^^

Ciaoooooooooouz

San

Oggi grandi


muoirvecchiodimerda

mazzo' e tutti gli altri ti consiglio di andarti a leggere il blog del direttore brizzolato, leone e' gia' in giro a slinguazzare le terga altrui.
ciao ciao

Marco Marredda

SCUSATE PER IL DISTURBO MA NE SON VENUTO SOLO ORA A CONOSCENZA!
@KANON O MATTEO
UNA COSA VOLEVO DIRTI
CORAGGIO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI DISPIACE MOTISSIMO PER CIO' CHE E' SUCCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! CAVOLO CREDIMI NN VOGLIO MENTIRTI MA STO MALE QUANDO ME LO HANNO RIF_!!!!! FATTI CORAGGIO!!!!!!!!ANCHE SE TRA NOI NN SI VA D'ACCORDO MA VORREI CHE TU SAPPIA CHE TI SON VICINO!!!!! MAMMA SANTA AIUTALO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONFORTALO E DAGLI FORZA!!!!
MARCO MARREDDA:ì(

jippe

MARCO cazzo qnd fate sentire dll canzoni dite anke il nome dll artista e il titolo csi me el scarico tipo la canzone delle francesine e poi ce ne sn altre carine

innamorata

Lettera X Marco Mazzoli:
Sento amore nel mio cuore,penso sempre a te 24 ore su 24,a scuola,a casa,continuamente! Ti sogno anche la notte,sei una persona meravigliosa,un uomo fantastico. In radio fai il duro,l'indistruttibile,quello che nessuno può fermare perchè troppo forte! In realtà però sei tenero come un cucciolo,lo so! So che sei timido,impacciato e senza il microfono non riesci ad esternare i tuoi sentimenti,i tuoi pensieri,le tue paure e le tue debolezze(che sono poche,ma come tutti gli esseri umani ne hai........). Riesci a tirar fuori una forza incredibile e un coraggio fuori dal comune,vorrei essere come te. Sai anch'io sono timida,sicuramente molto + di te,ma è comunque un lato caratteriale che io e te abbiamo in comune. Abbiamo anche altre cose in comune:le parolacce,l'odio per Leone e per il calcio,il disgusto per la televisione e i vip in generale e la voglia di imporci e dimostrare quello che valiamo. Sto scrivendo un poema,ne sono consapevole,però è tanto tempo che mi tengo dentro quello che provo e ormai era giunta l'ora di buttarlo fuori! Mi piacerebbe conoscerti meglio,ancora di più,perchè grazie alla passione che metti per il tuo lavoro,all'intimità che crei con gli ascoltatori è un pò come se fossi un membro della mia famiglia. Sento che,anche se tu sei un maschio(e che maschio.......!)e io sono una femmina, in fondo siamo uguali! Potremmo andare d'accordo,tu che ne pensi? Se vuoi,ma non credo che lo farai perchè i commenti non li leggi,puoi chiamarmi(lasciando a parte la tua fidanzata gelosa). Il mio numero di cellulare è 3393061675(SOLO PER TE)! Spero tanto in una tua chiamata.......Ti voglio bene. Un bacio. Sonia89
P.S:Dì a Fabio che smettesse di copiare le scenette a Dj e che preferisco Wender a lui,mi fa troppo ridere anche se parla poco,dategli più spazio. Se lo meriterebbe davvero. Siete i migliori!

Sergio

CIAO MARCO, DEVO FARTI UNA DOMANDA SERIA: MA SEI TU QUEL MARCO DEL SITO RADIOMUSICSMILE? SE LA ROSPOSTA è SI, STO TRANQUILLO, MA SE NON SEI TU, FORSE è IL CASO CHE VOI DELLO ZOO GLI DIATE UNA MANO. DA QUANDO HA OSATO CRITICARE LINUS E IL SUO OPERATO A RADIO CAPITAL, GLI STANNO ARRIVANDO OFFESE E MINACCE DI OGNI GENERE, NON TI SEMBRA STRANA QUESTA VIOLENTA REAZIONE DALLE STANZE DI ELEMEDIA. CHE PER CASO DICA IL VERO? FAMMI SAPERE. GRAZIE.

Gugli

Ciao Marco, ti seguo da circa 2 anni. Già, prima ero uno diu quelli che ascoltava la radio del maratoneta...ma, per caso, nell' autuoono del 2006 vi ho trovato e subito pensai: "Cavolo, altro che deejay..." Comunque, a me spiace che Leo sia stato allontannato. Spero che presto si possa giungere a un accordo per farlo tornare: certo, quelli che si sbattono di più per il programma sono tutti tranne Leone, ma la sua mancanza un pochino si fa sentire.
Comunque, Leone a parte, avete ragione a dire che ormai 105 è diventata radio Sam Sparro: figa sempre le stesse canzoni, ma almeno non siamo al livello di radio tipo Rtl o Rds, dove continuano a trasmettere canzoni che ormai hanno avvero stufato. Figa, ma sta Estelle è riuscita a trovarsi il suo "american boy" o deve continuare a scassarci ancora i maroni?
vabbeh, vi faccio gli auguri per la stragione che avete appena cominciato...ah,ho fatto un sondaggio nella mia classe su qunti ascoltano lo zoo: su 28, 14 hanno dichiarato di sentire lo zoo, 2 d sentire Albertino e gli altri sentono Discoradio (che purtroppo non è più quella di 4 anni fa), m20 o Virgin.
Ciao!

pedro

Mamma mia quante storie,copiate radio dj,le scenette sono sempre copiate,rivogliamo leone..........ma basta she due coglioni avete sotto provate voi a pensare roba inedita tutti i giorni,èè impossibile,quante volte hanno copiato lo zoo e nessuno li ha difesi?E leone,che purtroppo prima o poi tornera
à in onda,è parecchio tempo che non è più incisivo e vi dirò che le sue scenette registrate fanno cagare perchè poco spontanee.Il vecchio pagliaccio ha già dato,laasciatelo dov'è ha rotto il cazzo!
Ciao belve

sirol82

Perchè devo leggere stronzate colossali di prima mattina?? Perchè "qualcuno" deve mostrarsi in pubblico in un modo e in privato essere una merda totale e avere la sensibilità di un microbatterio appena nato su Plutone?? Anzi almeno la merda è utile per concimare i campi..Io nn ho proprio parole..ce le avrei...mmmm come dice Borlotti: "Boca tasi!" - "Bocca taci!"...
Quanto vorrei essere nato Chuck Norris!!
Scusa Irraggiungibile Suprema Maestà..non volevo nominarla..

Scusate lo sfogo...

Ciao disgraziati!

ROBI

MARCO....MARCO...LASCIA PERDERE QUELLO STRONZETTO CHE TI HA FATTO QUELLE CRITICHE...PERDI TEMPO PARLARE DI LUI SUL BLOG....VAI AVANTI COSI CHE SIETE VERAMENTE FORTI....SIETE GRANDI
CIAO

rita

anche a me manca un pò Leone, e come potrebbe non essere così?!?!? è troppo e troppo poco, ma a prescindere da questo, continuerò sempre ad ascoltarvi... siete FORTI e GRANDI.
ognuno ha la sua opinione e magari per un ascoltatore perso perchè non c'è Leone ne arriveranno altri 2 proprio perchè lui non c'è. non entro nel merito delle scelte aziendali, ci mancherebbe, ma se è stata presa una decisione... ci sarà un motivo.
SIETE UNICI!!!
che bello passare il pomeriggio al lavoro ascoltandovi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
un bacio

Matty

Marco, scusa, lo so che rompo il cazzo e l'avrai già detto milioni di volte, ma come si chiama quel disco che ti sei portato da miami e nel ritornello fa "you'll never see me again..."?
Grazie

P.s: i teletubbies sono favolosi...ormai faccio un incidente dal ridere...

dino

bastardi....la parodia di gigi no......

era + divertente gigi con superterrone....

ma gino lo spazzino e' 1 presa per il culo....gigi nn se lo merita...

ciao bastardiiii

prova

ciao Marco, il tuo sito peggiora sempre...è sempre meno originale e sempre piu pieno di pubblicità

orticaria, a letto con la febbre

w ginooooooo

--------------------
@mazzoli
ringrazia la regia per aver tagliato la mia chiamata in bastard,

la bici l'ho appena comprata lavorando.

JF

Almeno mettete quelle nuove dei Metallica, non St.Anger, dai :)

giuly milano

ciao marco..è vero manca un pò quel rompi palle di leone,ma del resto vanno tutti in pensione, perchè lui non ci dovrebbe andare??...ce la farete comunque anke senza il vecchio...<3...un kiss

gigi90

quel coglione di Sundas si è rifatto vivo e ha querelato lo zoo (dopo 1 anno?!?)

http://www.ilquotidiano.it/articoli/2008/10/02/88710/alessio-sundas-querela-radio-105

Francesco

Ciao Marco! Complimenti per quella cagata di programma...Vi seguo spesso...e ho capito che avete un grosso problema da risolvere.
Beh, se vuoi sbarazzarti del vecchio di merda, basta seguire passo passo Saw4: troverai degli ottimi spunti.
Salutami gli altri froci.

Piceno

Ciao marco volevo comunicarti che oggi dalle 2 e mezza circa in poi ad ascoli piceno 105 è saltata! e io mi sono perso la cazzo di puntata dello zoo :( HELP! non è la prima volta che succede (neanche un ronzio nulla il vuoto......=

saxon

Mazzoli,la carfagna è disgustata da chi vende il proprio corpo per soldi e porta avanti la sua crociata....ma guarda qua:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/mara-carfagna/1.html


lei intanto il suo culendario sexy l'ha fatto!!!!
Ma come mai non parla della prostituzione latente in tv e attraverso i mass media?Dei ragazzi che ogni giorno vedono i messaggi subliminali di prostituzione?

saxon

biografia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna

saxon

Mazzoli ascoltati questo pezzo:

http://it.youtube.com/watch?v=oLfb8h_gmNY


te gusta????

Massimo

Vi siete mai chiesti perchè il gruppo è così forte? perche c'è uno ( Leone ) che fà da capro espiatorio e si prende tutti gli insulti.
Sarà antipatico e vecchio ma Marco Paolo e Fabio erano uniti contro Leone e per questo sempre più amici...è sempre così anche nelle compagnie di amici

A me Leone fà ridere , mi ha sempre fatto ridere e lo rivorrei... non l'ho mai insultato

ANNA

Marco Mazzoli adoro la tua voce,sai quasi quasi non ne posso fare meno ogni giorno di ascoltarla.Anche se dirai tante parolaccie, fai il duro , secondo me sei il più dolce e sensibile.Beata la tua ragazza....Dimenticavo, la scorsa volta mentre guardavo lo zoo su Comedy central, ti ho visto mentre ascoltavi la poesia di Ivan(il ragazzo che scrive poesie sui muri di Milano), i tuo occhi erano cosi dolci, sn rimasta incantata xkè nn me l'aspettavo.Saluti a tutti i ragazzi dello zoo 105.CIAOOOOOO
PS: è LA VERITA, NON UNA PRESA IN GIRO....BACI

ryky88

Innanzitutto qll ke ha scritto quell'ascoltatore penso sia 1 grande cazzata...di solito nelle aziende funziona ke se 1 prende uno stipendio fisso, lo continuerà a prendere sia ke aumentano sia ke diminuiscono i componenti...cmq poi credo ke lo zoo sia andato troppo avanti rispetto a qll ke è leone gg....quindi....bo se ne va in pensione e nn scassa la minkia visto ke soldi ne ha e nn deve lavorare x mentenersi...poi x qnt riguarda il linguaggio cazzo ve ne frega...se potete dire alcune frasi o parole ditele...se nn potete nn ditele...cmq...FORZA ZOO e se potete invitate anke quel fenomeno di BEPPE GRILLO!!!!!

marco

marco vai a leggere cosa scrivono questi!!
http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=64951

San

Comunque gino lo spazzino e senz`altro la parodia piu bella dei ultimi anni...
Sto provando a registrami per dirglielo democraticamente ma devi essere accettato..

Quello che vi hanno detto su Parrini e vero, ci ho suonato spesso assieme nei anni 90 e passava cose tipo shades of rythm-sweet sensations e le mixava con del early electro low beat, era piu in svizzera che in italia, qui era il nr.1...

Comunque pezzi cosi li facevano gia nei anni 80..Tipo G.A.N.G -Incantations, Xenon_The Adventure(Marzio dance) pezzi "cosmic" o avvolte chiamano "early electro"che in verita non erano nient`altro che dance italiana anni 80....

San

Dimenticavo,

Wender, gran bel lavoro con al bano e romina e ramazotti...mancano i matia bazar - ti sento-, immagino - un medley divertente con rima deficente - :)

chiara

Sei molo bravo Marco voler rispondere a chi ti scrive "messaggi" come lo scemo di meeeerda, io non avrei neanche risposto, alla fine 1 su 200.000 non è male come percentuale di disapprovazione no?

Ragazzi per fortuna che abbiamo voi...
Per LEONE, me ne sono accorta solo ora che manca...
ma ora la sento da morire anche se è davvero solo un intralcio anziano... i suoi e pe pe pe mi facevano ridere, e chi è colui che ti fà ridere soltanto balbettando?
E' IL MIGLIORE!!!

Vi adoro guagiuncelli!!!

MarcoGil86

mazzoli, vi ascolto tutti i giorni e t dico una cosa: ke vi rompano o meno i coglioni, ke le televisioni non vi caghino, ke i giornali non parlino di voi... ricorda, la qualità al contrario della qualità non è data da quanto pubbilicità vi fanno...ma dal cuore che ogni giorno mettete in puntata, facendo trascorrere due ore spensierata a ki magari si fa un culo cosi dalla mattina alla sera...e voi piu di tutti siete in grado di farlo...pensa a questo e se t rompono le palle! un saluto a paolo, fabio, pippo, gibba a tutta la cumpa insomma...e pure a leone, in fondo il vekkio di merda manca a tutti dai

mazz

voglio Leone perfavore

Cris

Rivogliamo il vecchio pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco

puzzazzo pagnotta torna in onda, ma rispetta un pò di più i tuoi colleghi! e voi ragazzi accettatelo così com'è, in fondo fa ridere...

Antonio

CIAO GRANDIIIIIIIIIII
E' DA POCO CHE VI ASCOLTO MA SIETE TROPPO GRANDI....
ANCHE SE A DIR LA VERITA' LEONE POCO POCO MANCA ANCHE A TE VERO MAZZZO???

CONTINUATE COSI'
ANTONIO

Antonio

ps mazzò ti ho collegato sul mio blog

antoninter2.blog.kataweb.it

quando nn hai un ca**o da fare passa che mi fa piacere
ciao
grande

stefka

@ innamotata

ammiro il tuo coraggio!!!
Il nostro cuore è troppo piccolo per riuscire a contenere tutte le emozioni che ci regala l'"amore"... e troppo spesso, crescendo, non troviamo più il coraggio di esternarle e forse nemmeno di ammetterle...

Cerca di non cambiare mai!

...Quanto vorrei riuscire a fare come te!!!

...Chi ha orecchi per intendere ... intenda!!!


I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31