« I CAMBIAMENTI DELLO ZOO... | Principale | DOMANI SERA INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA... »

05/10/08

Commenti

GABRIELEVR74

mi candido come comparsa!!!sarebbe bello avere IL ZOO FILM !

GABRIELEVR74

dato che leggi i nostri post quando avete intenzione di cambiare la chat ? cè molta gente che ne approfitta percè non cè registrazione lasciando numeri di telefono e facendo molte altre cazzate ciao MARQUIÑO

Elvis is God

"Ogni commento intelligente e costruttivo verrà trasformato in miglioramenti per il programma...anche nel caso di Leone."

ecco il mio consiglio, una giornata nebbiosa in quel di milano, una macchina che passa col rosso e stende un vecchio cantante pugliese...

ho reso l'idea?

sirol82

Allora:
1)per comedy central: cerca-cercate di fare come l'anno scorso x aiutare chi come me nn ha sky e quindi nn può vedervi in tv;
2)FILM DELLO ZOOOO!!! Uauuuuu!! Sai però che oltre al sottoscritt e a tutta la cumpa, devi metterci un 4 milioni di ascoltatori?? hihihii!!
3)...attendiamo di sentire cosa ha preparato il Fantini...
4) a parte ke or ora ke scrivo indosso la maglietta nera, ma era ora ke cambiassi!!! Ho dovuto aspettare 3 mesi x averla!!!
5) concordo con gabriele..bisogna sistemare la chat..o con registrazione o con moderatori (e pure un pochetto il blog come già detto in precedenti post...)

Ciao nasone!!!

nolo

LO ZOO SENZA LEONE E'MEGLIO.
LUI VA BENE PER SCENETTE E BASTA,IN ONDA E'UN PO' PESANTE DA SENTIRE.

Lenny

Mazzò... ho appena avvistato Leone in viale bligny che confabulava con 2 vigili durante la festa del quartiere...sembra che si stia abituando alla sua nuova realtà di pensionato.Lasciatelo dov'è!!!!

AnGeLiCa

Un film sullo zoo?????XD miticoooo!
cmq su Leone...non è completamente da buttare
quando ha fatto la bastardata del gatto virgola(bastardo!)stavo per morire dalle risate!>.<
ciao Marcooo!

Julian

Io dico la sincera verita'...
Lo zoo lo ascolto con o senza leone.
Molti pensano che sia una manovra Della radio o di Marco per fare audience quest'allontanamento.
Ma io personalmente credo che le cose stiano come dicono i ragazzi.
Leone e' una persona molto scontrosa, arrogante, presuntuosa, e soprattutto MALEDUCATA. E il bello e' che e' convinto di essere figo dicendo 4 parolaccie e un vaffangulassord'. Apparte tutti gli scherzi.
Lo zoo senza Leone e' molto piu' sereno, e ben vengano nuovi PERSONAGGI!!!!! A me per esempio fa impazzire LUCA ALBA.. Mi fa ridere di brutto non scherzo. Per quanto riguarda Omar Fantini, non vedo l'ora di conoscerlo...visto che quando c'era non ero un ascoltatore........Poi un altra cosa.
Marco sono molto contento per te, per il tuo copione.........e poi per questo progetto dello zoo sul grande schermo..MINCHIAAAAAAAA SPACCHEREBBE DI BRUTTO.....IO MI CANDIDO DA SUBITO..VOGLIO FARE ORTICARIA HAHAHHAHAHAH O QUALSIASI PARTE....NON VEDO L'ORA !!!1 Ciao Marco siete i numeri uno di tutto.AUZ!!

saxon

Mazzoli ma hai mai pensato,previa ideale produzione,di realizzare.....in PELLICOLA una specie di spot/scenette dello zoo?
Ci sono vostre creazioni che secondo me hanno un livello visionario che riesce letteralmente a "bucare" la radio ed adattarsi allo schermo.Non parlo del vostro film,ma di quelle piccole cose,quei minimi sketch doppiati da peto o da marco zanni che fanno davvero paura.
Una produzione di livello cinematografico costerebbe un botto,ma se trovi il modso io ci proverei,magari coinvolgendo un bravo regista emergente.


e poi ti prego.....visto che lo zoo è una zona franca nei contenuti,fa si che lo sia anche per la musica: metti del sano heavy rock più spesso!!!Basta coi dischi ricchia, per di più scaduti che girano da mesi e mesi.

ciao

saxon

dimenticavo: per le magliette dello Zoo,sono previste anche semplici loghi stilizzati,anche astratti e nient'altro?

Anto105

Ciao Marco
quello che dici è verissimo...Lo zoo non puo essere sempre monotono e avere sempre lo stesso contenuto, cambiare fa bene, non dare retta a quei coglioni che dicono che senza Leo lo zoo non è piu o stesso, Cazzate.
Leo mi piace, ma se dopo 10 anni che fa sempre le stesse cose, poi stanca( anche se a me non avrebbe mai stancato, no per essere leccaculo, ma io dipendo dalla voce dello zoo)...
Io ti capisco, so che a te non te ne fotte un cazzo di fare buisness, a te importa solo farci ridere...
Io amo 105 piu di tutti gli altri e lavorerei li anche se mi darebbero 10€ al mese, quello che conta è la passione del lavoro...Lo zoo non è cambiato comunque l'emozione c'è sempre, abbirittura ho pianto dall'emozione quando siete tornati il 29, quindi lo zoo è sempre lo stesso...
P.S. é piu facile che l'uomo riesce mettere piede nel sole che io cambi radio...Amo 105 e niente e nessuno mi farà cambiare idea
ciao marco vi voglio bene a tutti
Antonio da Palermo

dino

marco....1 film sullo zoo sarebbe magnifico.....

sarebbe bello se il film partisse da 1 punto prima della nascita dello zoo......

insomma....VEDERE CHI ERAVATE PRIMA....COSA FACEVATE.....partire proprio da li......

sarebbe 1 successone...una zoografia...

firmato

1 fun....

KATIA - KATIA- KATIA- KATIA- KATIA

WEEEEE NASOOONEEEE.
E' GIA' PASSATA UNA SETTIMANA,E' ANCORA NIENTEEEEEEEEEEEEE.
NON MI VA GIU',SAI????
SONO STANCA,DI ASPETTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SAPPILOOO.
CIAU

kris

Marco hai sempre tanta forza di andare avanti! sei d'avvero un Grande continua cosi Noi e dico Noi saremo sempre con te!!! zoo forever..kris ferrara

San

Io voglio la parte del prete mafioso-pusher della sacrestia

tre

ciao Marco,
Ti ricordi casa di lernia, i racconti di richy one con il suo taxi,gli skerzi al telefono e ricordati che abbiamo cominciato a conoscerti grazie anche all'isola dei famosi...la prima volta che ho visto i vostri volti... e voi sempre contro lui
..i soldi ,balbetta,ecc,ecc...
e poi t nomina sempre ovunque e te lo maltratti..boooooo...poi sono l'ulitmo a dover parlare non sapendo la vostra situazione...
cmq grazi leone e grazie marco

Linda

belle novità, soprattutto quella del film!!
ahahah sai che bello potervi vedere sul grande schermo!!
intanto mi accontento di vedervi su comedy :**

CORINA

ciao mazzoli ti scrivo un altra volta anche se e possibile che nemmeno stavolta leggi o mi rispondi lascio mio indirizzo se vuoi perke avvrai una richiesta un po particolare io arrivero presto a italia e voglio venire da voi con voi in onda
sono una ragazza rumena di 26 anni mai statta in italia e vi ascolto da quasi 8 anni e vi adoro e ho visto e visuto con voi un sacco di cambi
spero di sentire risposta presto e voglio anche un numero dove potrai chiamarvi
vi adoro un bacio una zoofila devotata

VERONIKA

Ciao Mazzoli!
Non demoralizzarti o farti sopraffare dall'amarezza quando leggi commenti di persone che apparentemente non apprezzano lo Zoo. Perché se non lo apprezzassero davvero, non commenterebbero né sul sito, né in diretta, durante le scenette o le parodie.

Se posso dare un paio di consigli..
1) Alcune persone (come me) non hanno Sky, pertanto sarebbe utile se si trovasse un modo di seguire la trasmissione, senza sentirsi "al di fuori".
2)A volte, secondo me, siete un po' troppo blasfemi. E secondo me sarebbe più giusto non toccare argomenti cosi' delicati. Di sicuro in Italia non mancherebbero altri argomenti su cui concentrarsi, per migliorarne il sistema.

Veronika (Candidata per una comparsa!) :)

SteZoo

Mazzoli TVB

gangella

Caro Mazzoli,
sono sinceramente contento che la tua sceneggiatura sia piaciuta.... complimenti!!!!
Anche se, in un paese dove da decenni sbancano i botteghini i film dei Vanzina, ci voleva poco!!!!!!
Scherzo, continua così che tanta gente dovrà ricredersi sul tuo conto!!!!
Un in bocca al lupo e non mollare mai!!!!!
Ciao Bastardi!!!
Leone ammazzati!!!!!!!

saxon

Mazzoli io organizzerei una mostra espositiva fotografica per i 10 anni di zoo......ma soprattutto ci farei anche un bel libro foto e testo da vendere nelle librerie! ;-)

"ZOO story"
10 anni di zoo


un libro in formato A4 con l'inizio,le vicissitudini,le interviste,le testimonianze di altri colleghi e tante tante tantissime foto!

Che ne dici?

PS mi racocmando la nuova sigla rock dello zoo!Chitarre elettriche e batteria in prima linea!

Antonio

GRANDISSIMO IL FILM DELLO ZOO.......
VA FATTO ENTRO POCO TEMPO E SICURAMENTE AVRA' UN GRANDE SUCCESSO...

ANTONIO

SalvoTechnicool

Marco le notizie che ci dai sono sempre più belle, e voi sempre i migliori. Però c'è una cosa che voglio comunque dirti: leone non c'è più, tutti ne siamo strafelici, compreso me. No ha importanza, è solo un vecchio inutile... Perchè continuare a sfotterlo e nominarlo in onda??? In questo modo lui si sente ancora più importante all'interno del programma, anche se non c'è più, ed effettivamente da quanto tempo occupate a parlare di lui in onda potrebbe aver ragione... E' solo un vecchio di merda... dimentichiamolo per sempre!!!!

SalvoTechnicool

pumba

grandi ragazzi!!
complimenti per la sceneggiatura del tuo film!!

un film sullo zoo? e come lo chiamate? in america lo avevano chiamato private parts, voi come lo chiamate? il de program che non piac? ahahah!

andrea

Grande Marco. Complimenti per il tuo film.
Fantastico che si possa fare un film sullo zoo (mi prenoto per una comparsa), non me lo sarei mai aspettato in Italia.
Da quando leone non è più in diretta il programma fila via molto meglio e soprattutto voi fate sbellicare dalle risate forse ancora più di prima. Leone, ormai purtroppo, è adatto a fare solo qualche scenetta come quella del gatto virgola (che ridere). Attendo con impazienza le novità (specialmente Omar Fantini che non so chi sia) sperando che siano all'altezza come sempre del programma migliore della radiofonia italiana.

Siete forte ragazzi. Continuate così.

Ciao, Andrea

dglino

grande mazzo....pur non essendo un assiduo scrittore nel blog, ti seguo sempre, oltre ovviamente alle puntate dello zoo....purtroppo quando non lavoro in una parte dove non si prende sta radio "SCEMA DI MERDA"....

sono molto contento che il famoso copione sia piaciuto a chi ce ne capisce un po' di film....

personalmente lo zoo mi piace perchè ci siete voi, inteso come quelli attuali....al posto di quella mummia vivente del leone di merda....

ma con tutti sti progetti, il medadirettùr, con il fatto che state scalando le classifiche anche come radio, non può espandere la copertura della radio?

se con le frequenze di merda che avete, se siete primi, pensa se arrivaste in tutta Italia!!!

ma chi è quel genio che vuole fare un film su di voi? bisogna costruirgli una statua sotto la radio....

comunque sono contento che le cose stiano andando per il verso giusto, perchè:

UN MAZZOLI FELICE = ZOO PIù DIVERTENTE = CUMPA PIù DIVERTITA => TUTTI PIù RILASSATI E CONTENTI!!!!

dglino

mi dimenticavo una cosa....non si potrebbe chiedere a chiunque abbia progettato il blog, se si può impostare che gli ultimi post, vengano pubblicati in cima alla pagina, e non in fondo?

diciamo invertendo il tutto....sarebbe più comodo per chi legge, e non vuole perdere il filo dei discorsi....

parere personale, poi....

ciao ragazzi!!!

orticaria

IO MI CANDIDO DA SUBITO..VOGLIO FARE ORTICARIA HAHAHHAHAHAH O QUALSIASI PARTE....NON VEDO L'ORA !!!1 Ciao Marco siete i numeri uno di tutto.AUZ!!

Scritto da: Julian | 05/10/08 at 18:56
-----------------------------------
hahhahahahahha
dubito che si trovi una mia imitazione.
mi fa piacere che ci sia un candidato al mio posto.

come idea e' fantastica, se necessario contattero' a riguardo tutta la cumpa di via turati.

Mazzoli fammi sapere.
ciao a tutti.

enryangel

daiii!!!! nasonee la voglio anke io una parte nel film!!!!!!!spero ke vada in porto....è un'ottima occasione...xfarvi conoscere meglio!siete troppo grandi....!! ciao scemi di mer.....

mirko105

mi posso candidare come attore nella parte di marco mazzoli?? XD

cmq per il caso leone...
ho visto un video di leone fatto qualche giorno fa...che faccia che aveva...stava cercando di fare il simpatico ma si vedeva chiaramente che è tristissimo...dai non cacciatelo via!! non dico di riportarlo in onda...ma fatelo partecipare in qualche modo (tipo allo zoo su comedy..) mi ci sono affezionato...sarà uno stronzo, un merda, uno stronzo, un vecchio, uno stronzo...ma è il nostro stronzo...è lo stronzo dello zoo!! come in tutti gli zoo ci sono gli animali...e gli stronzi degli animali...vivono insieme...capite?

per il caso censure

ouuuu sto ascoltando la replica...bella l'idea di rigirare le parolacce al contrario, così non è del tutto censurato...perchè non lo fate anche alle scenette? così uno se se lo vuole sentire volgare si rigira le parole ed è contento...BASTA BEEP!! OZZAC!! METTIAMO LE PAROLACCE ENATTUP!!

per il film di mazzoli

Non vedo l'ora che esca al cinema!! fatti finanziare bene però! vogliamo un sacco di effetti speciali XD
dai ti giuro che vado a vederlo! (se sono andato a vedere "Big Fish", che fa cagare, al cinema posso sopportare qualsiasi film!)

VIVA LO ZOO Di 105!!

gungagangagun

Via Leone la merda, e dentro il mitico Omar Fantini? La miglior mossa che potevate fare. Non vedo l'ora di sentire in diretta cosa si è inventato Omar.

mazzanokia

Non concepisco lo Zoo senza Leone.....Leone deve esserci nello Zoo.....e cmq Omar Fantini a me non fa ridere per niente....anche a Colorado Cafè mi fa cagare......è capace solo a fare il gay.....quello sembra venirgli bene.....NON è da ZOO!!! so che c'è già stato ma meglio che non ritorni!.......

....ultimamente vi sto ascoltando molto meno.....e mi dispiace davvero!....

senza

CIAO A TUTTI VORREI INDICARVI QUESTO INDERIZZO VI PREGO ANDATE ANDATE E GUARDATELO http://controinformazione.blogattivo.com/

CIAO A TUTTI

redalexander@genova

Ma grande marcooooooooooooo!
Ti dico solo una parola. . . karma ! ! !
Come già detto tempo fa, è la strada giusta!!

Poi pongo una domanda alla quale vorrei che ognuno di noi rispondesse dentro se stesso, nella sincerità della propria intimità, ma se marco non avesse pubblicato tutti i discorsi su censure e compromessi, in quanti si sarebbero resi realmente conto che in onda cercano di trattenersi?
Almeno io, e parlo per me, credo di no. . .

Cmq quoto tantissimo l'idea di saxon, sulla trasformazione delle scenette in video. E credo che senza andare troppo lontano, Commedy Central potrebbe metterci del proprio, o comunque molti registi emergenti realizzano cortometraggi perchè i cortometraggi sono ottimi trampolini di lancio. Aggiungi la popolarità dello Zoo e 2+2, e il gioco è fatto, no?

Cmq marco, ti rinnovo l'invito, te lo curo io il blog! e ti dico un'altra cosa, ho recentemente fatto un sitelo ad un gruppo di amici, e gli è costato 132 € (nn a me ma al servizio hosting) ottenendo dominio.it, .com, .org, .net, spazio hosting illimitato, caselle mai @dominio.it illimitate. Ah 132 € pagati per 2 anni di servizio. Se interessa fai tu! Nel link in fondo al commento c'è il mio blog, in fondo al blog un ind mail...se può interessare!!!

Fer_PA

Ciao Mazzoli l'unica cosa che dovevate fare per fare il salto di qualità l'ave fatta allontanando quel sanguisuga per non dire altro di leone
Grande il film dello zoo sarò il primo a vederlo penso
Sempre grandi bastardiii

FAFA

Marco stai facendo un ottimo lavoro (e non è una novità...) capisco e te l'appoggio sul fatto di cercare elementi di novità, per quanto l'importante è che lo ZOO rimanga intatto nella sua essenza (e su questo penso che nessuno possa dire il contrario!)
Il discorso dell'allontanamento di Leone rientra solo in quest'ottica ed io credo che nessuno meglio di te poteva prendere questa decisione!
Continua così, credo che tutti i veri zoofili debbano essere sempre dalla tua parte, non potrebbe essere altrimenti!
CIAO GRANDE!

daniPD

Commenti costruttivi e aiuti: A grandi linee non cambierei molto... credo solo che, come fa Ringo, ogni trasmissione di 105 dovrebbe gestire la musica che passa...sò che si deve dare spazio ad artisti ecc...burocrazie de merda chel canaja bueo porco...ma se passa 1000 volte a stessa canson ze come netarse el cueo co i coriandoi!
Detto questo...le scenette sono perfette (farei un super minchia contro super terrone)...gli interventi belli...dato che leone non interferisce + il ritmo è + sostenuto! mi mancano gli annunci di Paolo Noise.
Anche il gioco: COSA SEI DISPOSTO A FARE x lo ZOO era molto simpatica!
In definitiva non credo che per il momento ci debbano essere cambiamenti..tanto siete sempre i + ascoltati no? Avete promesso personaggi nuovi...OTTIMO ...basta e avanza!
SALUTI

daniPD

P.S. cambia sto colore viola che me mette ansia! PORTA SFIGA! so che porta male essere superstiziosi....MA sempre meglio no sforzare!
METI NA ROBA TUTTO METTI...

Sonny

Mazzoli sei un grande perchè capisci quello che vuole la gente e te ne freghi ragionando con la tua testa al momento stesso ! SARO' BREVE E CIRCONCISO ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH ! Vogliamo PINO MASTERFLASH !

Squak

Certo che da quando siete nati a questa parte ne avete fatta di strada...mi ricordo le cazzate di lilli rossetti ed il venerabile jimmi...mi ricordo la vostra trasmissione in onda nei orari più stupidi ed impensabili!
Mi ricordo che andavo a giro ad ai miei amici gli chiedevo "lo ascolto lo zoo??" e tutti mi prendevano per il culo!!

Adesso siete una realtà una vera e propria istituzione!
Dovunque vada trovo gente con le vostre magliette o che imita una vostra scenetta..scusate lo sfogo ma mi sento un po parte du tutto questo perche vi ascolto dal primo giorno ed e grazie a voi che ho affrontato tutti questi giorni con un sorriso sapendo che il giorno dopo potevo contare almeno su di voi!!!!

alli

GARDALAND = TIME VOJAGER

Hola amigos...
hola mio cc club... tt ok?

Mazzoli ieri sono andata a Gardaland... grande giornata...
Al Time Vojager durante il tuo filmato, la coppia che avevo vicino parla dicendo " guarda albertino... ah nono, è fargetta"

AHAHAHAHAHAHAAH

Ed io che non potevo non intromettermi, li ho guardati e gli ho detto " è Mazzoli non fargetta ... però gli somiglia"..

Insomma ti ho difeso... ok?

Non è che sei fratello di fargetta in realtà? hihihihihi

Buona giornata marco... sei sempre figo

ciaoooooooooooooooooo

San

Ue quentin mazzoli,

si puo sapere di cosa tratta la tua storia?

Un film sullo zoo non so se vale la pena farlo, mi ricordo di un film che si chiamava "jocks"con t. hooker, storia dell`altro mondo studios, un flop terrificante, credo che certe storie bisogna piu viverle che raccontarle...

vale

Un film sullo Zoo?
Idea fantastica!!!!
Mazzoli, si può continuare a fare lo Zoo anche senza Leone di Lernia!! Ne sono convintissima.
Io vi ascolto da circa qualche mese e non conosco l' ambiente lavorativo, ma credo che avere un soggetto logorante e pesante da sopportare, sia logorante per te e per gli altri ragazzi.
I cambiamenti sono sempre positivi, continuate così. Ottimo lavoro!!

fabio

ragazzi a me dispiace che non ci sia più il vecchio di merda perchè ogni tanto qualche risata me la faceva fare.però se andate avanti come questa settimana...fanculo al vecchiooooooooo!!!!mi state facendo pisciare addosso dal ridereeeeeeee!!!

lerio

ciao Marco ...ciao zooooo

CMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER RENDERE LO ZOO UNICO ......molti tentano di ricopiarvi ma nessuno è come voi......

IO LAVORO DI NOTTE (un lavoro di merda in attesa di realizzare ciò che voglio fare) E VI ASCOLTO IN REPLICA...
E QUELLE DUE ORE SONO LE DUE ORE MIGLIORI DELLA NOTTE ... DOVE IL TEMPO PASSA VELOCE E SE ANCHE HO LE PALLE PIENE A LAVORO .... RIESCO A SORRIDERE ....

GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E CONTINUA COSI

FREGATENE DI CIò CHE PENSA LA GENTE...

Gian79

Uè MAZZOOOOO Io ci sono come comparsa :)

gigi90

MI CANDIDO PER LA COMPARSA PER ZOO DI 105 - THE MOVIE

gabry

Sono troppo contento per il tuo film marco!!!!!!!!!Te lo meriti!!!!!!!!!!!!!!!Per quel che riguarda il programma sono sempre d'accordo con voi, perchè ogni vosta iniziativa è sempre stato un successone (I DATI PARLANO CHIARO)!!!!!!!!!!!!!!
E poi per quei 4 coglioni che si lamentano: non possono cambiare stazione e finirla di rompere il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao marco, ciao ragazzi siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!
Ps Scusate se vi rubo questo spazio per un argomento non inerente ma volevo solo fare i complimenti a vasco per lo spettacolo che ha fatto ieri sera al delle alpi (chi c'era può capire....)

CIAO PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

gabry

Sono sempre io, mi sono dimenticato di dire una cosa:
MI CANDIDO UFFICIALMENTE COME COMPARSA DEL FILM DELLO ZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gabry

cce85

GRANDE MAZZOLI, UNA NOTIZIA MEGLIO DELL'ALTRA EVVAI!

nel frattempo ho capito che c'HA RAGIONE ALISEI! mi chiedevo perchè la mia juve fa così schifo e ho trovato la risposta! l'allenatore della juve ranieri come si chiama? CLAUDIO! L'ALLENATORE DELLA JUVE è UN CLAUDIO! il catania ad esempio va molto bene perchè c'ha un WALTER! il nostro mister invece è tristemente....UN CLAUDIO!

olaf

Alisei, basta copiare le scenette da radio deejay, adesso anche l'imitazione del Papa copiata da Savino, BASTAAAAAAAA!!!

San

....scenetta che fa cagare i ucelli in volo...
La caricatura del papà in entrambe i sensi pieta....

San

Super-Hoffman-LSD doppia goccia..LOL

San

Ginooooo!

tette e coscia non si ammoscia
Ho un vitello nel cervello
LlOoLl

San

Ragazzi-perfetto il timing dopo "il cammino" su h2o, da domani un 20 000 di ascoltatori in piu - ho un vitello nel cervello - LOL

Antonio for Zoo

Mazzoli ciaoooooo ti scrivo dall'Inghilterra...cazzo se mi mancate, menomale ke tra 2 sett torno!!Ho visto dei cambiamenti...cmq il mio sogno e' fare radio quindi ti riempiro' di materialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ciao zooooooo

Dylan

Mazzoli io passo le giornate a sentirvi e le nottate a sentire i vostri vecchi film...ma capolavori come Troy non possono finire,perché non trovate un accordo cn Leone?Tipo lo fate venire una volta alla settimana in onda?Ma solo per il bene dello zoo,me ne fotto di lui!!

Silvia

Ciao Marco ti seguo da sempre ma... il tuo blog deve avere dei problemi o c'è qualcosa di strano, questa mattina pensavo fossi tu a scrivere e a parlar bene della pubblicità adsense e a spiegar che si basa sui click, sembrava quasi un invito... Il blog stesso era completamente diverso aveva sfondo viola, in più addirittura "avevi" messo un sondaggio per chiederci se gradivamo la pubblicità e dal sondaggio risultava che noi della cumpa non gradivamo la pubblicità. La cosa più sconvolgente era una immagine dove si vedevano i RICAVATI di un mese della pubblicità presente sul sito... Spero che la mia segnalazione ti sia utile per chiudere questa brutta storia definitivamente e per dare al blog l'indipendenza che merita.
Baci Si

alex

resta il fatto marco,che come tu stesso dici,leone ha iniziato con te,leone è parte dello zoo sin dal profondo e come ho già scritto è un'icona dello zoo(ho messo "un" e non "l'" apposta..).Anke se ripeto e sono d'accordo ha 70 anni e non fa nulla.
ma non lo vedi??e questo ke rende leone leone di lernia,per come è diventato oggi,con l'età che ha.
Comunque lui vuole tornare in diretta,voi lo impedite,a questo punto con le spalle al muro fa "sciopero" cioè vi ricatta e non fa le scenette..

sai ke dico...
lo avrei fatto anche io.Lui è solo contro tutti che deve fare?????????????

rifate il contratto con lui,magari per sopportarlo vi prendete una parte dei soldi del vekkio.

soprattutto non continuate a usare gli "auz e "adavdai"o le risate di leone se poi non lo volete
rivogliamo leone

Mazzolino

mi finalmente,sarebbe bellissimo il film dello zoo marco,cmq 1 modo x rendere pubblico orti no eheheh se stai leggendo spero nn te la prendi dai ogni volta rompi il kakkio,qualke volta sono 1 po troppo esuberante ma sono cosi cmq mi disp se leo se ne va,ma so gia che nn sarà cosi cmq leo so ke nn ha il contratto di..... ma di .....

Albertossj

Lo ZOO senza il Leone non è lo Zoo. Sembra una parodia ma no lo è : leone, animale o persona, è il re della foresta, e nel caso di 105 è il re dello zoo. Certo il re può essere esiliato com'è stato fatto, ma lo Zoo non può stare senza re. Sono anni che ascolto lo Zoo di 105, quando Mazzoli aveva i capelli e Leone i suoi denti. Insomma dai tempi dei dinosauri. Ho una grande paura: da un programma che "non piace" perchè "per adulti" non vorrei che diventasse il programma che "piace" e quindi una copia, o meglio, la miglior copia, del DJ time, un programma per ragazzini. Nei momenti di crisi o si ritorna alle origini o ci si evolve con un cambiamento radicale. Ritornare alle origini vuole dire Leone protagonista. Rinnovarsi vuole dire fare un programma che non è + lo Zoo. E' un altro. Forse Marco è il momento di prendersi una pausa di riflessione?!?...U.S.A. ?

Rosella

ciao Marco, sei fantastico x me, sei una delle persone che stimo di più. davvero.
Rosella

massimo m.

Marco, e' un momento difficile nella mia vita, ma leggere questo messaggio e' stato bellissimo.
sono venuto a vedervi a cuneo, e' stata la prima volta che vi ho visti dal vivo, ed e' stato bellissimo.
vi meritate ogni goccia del successo che avete.
vi vogliamo bene!

orticaria

@mazzolino
fino ad ora non ho ancora capito cosa intendevi dire riguardo a ciò che scrivi qui dentro.
se vuoi davvero un ruolo nel film...sarai burrata...così capirai ciò che ti ho detto più volte in cumpa.

erko

Anche se, onestamente, non ci sarebbe niente di male a pensare agli affari...
http://caffecorrettorum.blogspot.com/

Daniele Znc (Tutto a posto a ferragosto)

Ciao scemmmmmmmmm di merdddddddddddddddddddddd

Ragazzi "Gino lo spazzino" fa spaccare dal ridere!!!!!!!!!!!!!

Per gli amanti di Gino lo spazzino sono già reperibili le puntate.

http://it.youtube.com/watch?v=nD_FAeQi4tM&feature=user
PUNTATA DEL 06/10/2008 (OGGI!)

http://it.youtube.com/watch?v=-_UX8560B1g&feature=user
PUNTATA DEL 03/10/2008 CON COMMENTI DI CHI NON GRADISCE

http://it.youtube.com/watch?v=fhCYTNaFMy4&feature=user
PUNTATA DEL 02/10/2008

A CHI NON GRADISCE E' PREGATO DI NON ASCOLTARE IL GRANDISSIMO WENDER!!!

GRANDE ZOO!!!

P.S. Appuntamento giovedi 9 ottobre 2008 alle ore 22:00 con "Criminal Zoo" con Mazzoli,Alisei e Massimo Picozzi.

TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!

nicolas

Mazzoli dei tuoi cazzi non c'è ne frega niente RIMETTI IL VECCHIO NELLO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Andrea

Il Filma Dello ZOO ?!?!?!?! Favoloso, Spaccherebbe Di Brutto Davvero !!!! Io Mi candido Per Fare Una Parte, Qualsiasi Parte, Ci Conto. CIAO MARCOOO.

dome

ragaaaaaaaaaaaaaaaaazzi!!!
TUTTO A POSTO A.........................
.................FERRAGOSTO!!!!
DOME.

DeppJ

Evvai finalmente delle belle notizie!
Il film dello zoo...sarà tutto un : Oh sceeem di meeeeerd ti spaaaaaacco,prooooot buuuurt capito!

elena

Marco, vai avanti così... sei un grande!!! non cambiare mai!!! un bacione grande

gheppe

x tutta la banda mazzoli siete unici,sinceri,simpatici e rari,
ma 1 cosa devo dirvi x colpa di gino lo spazzino ho lasciato il bilico senza freno a mano e ho fatto 32.000 euro di danno a un negozio piu la merce che avevo sopra piu un sacco di miei colleghi piu tutti i dolori facciali ABOLITE al piu' presto gino lo spazzino sta facendo piu danni lui dei tedeschi nel 44 ABOLITELO al piu presto prima che vi ritrovate un camion dentro 105
grazie ragazzi grazie grazie grazie mitici salutatemi marco galli e pizza

diana

Caro Zoo e Marco.. siete un programma già fantastico così..
...tuttavia, anche se Leone è un vecchio che balbetta, non ci credo più che lo farete ritornare.

Attento Marco, fra 30 anni avrai tu 70 anni e giovanotti potrebbero in futuro dire che tu sei vecchio etc etc...
Prima scrivi un post contro Leone perchè non si può più avere nel programma, poi che si accettano idee su di lui... io ho smesso di crederti.

Sappiamo tutti che Leone è quel che è e che spara un mucchio di cagate, però l'avete incominciato insieme (e c'era anche Wender).

Secondo me Leone è geloso di te... Mazzoli prova a comportarti gentilmente con lui (come quando vi davate i bacini per finta) anche se continuerà a sparare zizzaniate.. lui ti ama.. si è fatto anche il tatuaggio per farti contento... odia Paolo perchè lo vede come suo rivale per te... occhio potrebbero sembrare stronzate, ma non è così.. da anzianisi torna un po' bambini e quindi si riprendono atteggiaementi infantili e capricciosi.. devi fare un po' come la mamma di Leone.... provaci.

Come idee??
Sono mesi che vi propongo le Gaylor Moon e altre parodie su altri cartoni...ma voi nada... appure fra il popolo dello Zoo ci sono tanti nostalgici dei cartoni anni '80, delle maghette, di cristina d'avena... perchè non la invitate nello Zoo?
O non invitate qualche doppiatore di cartoni?
O ex conduttore di programmi belli e sensati? (non come quelli dal 2000 in poi).


Per il resto continuate così: continuate a dire contro i politici e questo stato che mangia: siete voi la voce del popolo!!!

by una vostra ascoltatrice dello zoo da molti anni

Ps. Mazzoli ma le scenette si possono scaricare da internet? (anche con il mulo)
Io vorrei scaricare quella di Fabio e delle pellicine dell'estate 2004 che ha in sottofondo Misread dei Kings of Convenience.. (gruppo norvegese)... fammi sapere... o ti ucciderò lurido bastardo!!!!

Ciao bastardi ad auguri a Fabio!

gheppe

dimenticavo un in bocca al lupo per il film se va tutto in porto

diana

Ho la fulminazione!: MANDATE LEONE IN UN CENTRO ESTETICO!!!

Sarà il suo nuovo reality... pimp my leone!!!

gheppe

x diana il mulo fa miracoli ma cmq puoi scaricare un sacco di cose anche da youtube scusatemi tutti se dico queste cose illegali ma il popolo e senza soldi risparmia come puo tutto il resto e in podcast ciao

TEYUX

WE MAZZOLI!!!...SONO CONTENTO CHE TORNIATE LA PROSSIMA SETTIMANA RITORNA LO ZOO SU COMEDY CENTRAL...EVVIVA!!!...MAZZOLI SUL FILM, SAREBBE UNA BELLA IDEA FARE UN FILM SULLO ZOO...SAREBBE UNA COSA GRANDIOSA...FARETE LA STORIA DELLO ZOO...SIETE TT MITICI...MAZZOLI TU PERO' SEI...DEVASTANTE!!!W LO ZOO!!!

CIAO BY TEYUX

gabry

Cambiare vuol dire crescere evolversi,se credi che lo ZOO deve avere nuove persone vuol dire che è giusto cosi'.
Marco hai sempre fatto cose azzardate che nessuno pensava potessero funzionare, e invece siete diventati i numeri 1.
Continua per la tua strada come hai sempre fatto il tempo di darà ragione.
CIAO

max

ciao marco, bellissima l idea del film sullo zoo e complimenti x il tuo film, con o senza leone non importa, siete sempre I MIGLIORI. ciao ragazzi continuate sempre cosi. ciao da casarano

Peppe PALERMO!

Ciao Marco,
sn daccordo con te, il vecchio è meglio che stia a casa... che senso ha?? onestamente credo che così sia molto meglio, il migliore è PAOLO NOISE che mi fa scassare dalle risate, ma tutti insieme siete davvero i numeri uno...!!
Spero si faccia questo film dello zoo...sarà sicuramente qualcosa di unico...!! cn voi mi faccio trp risate, dalle 14 alle 16 e soprattutto la notte quando riascolto la replica!! Ho contaggiato un bel pò di gente, è gia 3 anni che vi ascolto e nn mi sn perso una puntata... beh in bocca al lupo e continuate così!!

frappy_pa

finalmente tante buone notizie tutte insieme!!!
voglio fare la comparsaaaa mi accontento di fare anke la parte del cesso :D:D:D:D:D
vai mazzoli sei un grandeeee (comincio a leccare il culo) XD ehehehe
ciauu

Martina

Ciao caro Marco. A dire la sincera verità a me Leone in diretta manca un po... sai forse perkè mi ricorda un po mio nonno... e poi ho anke pensato ke fosse tutta una messa in scena per nascondere una atroce realtà..cioè ke leone sta molto male o addirittura è morto! So ke sono paranoie e figurati ho altri 1000 caxxi a cui pensare, ma se fosse cosi ti giuro, sto scrivendo seriamente, ci starei male. Secondo me anke tu Marco ne saresti devastato. Infondo sono anni ke ci lavori e pur stronzo ke sia sicuramente un po di bene gliene vuoi, o no? Cmq sia, io vi seguo sempre. Ormai da 2 anni e mezzo. Ho anke mandato un paio di email a wender se potevate mettere la canzone di cicciolina "trashissima" ke si kiama muscolo rosso... ma dato ke ora vi tengono x le palle e vi coprono di bip, mi sa ke nn se ne parla.. Cmq siete sempre troppo un tajo! Vi sentiamo anke qui a Roma sai!!! Un bacione a te e tt gli altri dello Zoo :)

minnillu

marco, lascia la zootv in primo piano. togli qualla cagata di finestre che girano... casomai che clicco io dio cristo! fammi vedere sta cazzo di zootv senza doverla ingrandire per forza... grazie zzio!!

Sergio

Ciao Marco...forse ti ricordi di me! Sono Sergio quello scemo che è venuto a Gardaland da Oristano in giornata!!
Io sono uno che per timidezza (o forse anche per pigrizia!) non lascia quasi mai commenti o messaggi nei vari blog e alla radio (sms e bastard) nonostante visiti spesso i siti e ascolti lo zoo da quando è nato!
Volevo essere solo solidale con te e dire che lo zoo (parlo per me) piace in quanto programma, non per i meriti dei singoli ma perchè tutti assieme create una simbiosi e un prodotto vincente che forse uno singolarmente non sarebbe mai riuscito a fare. Siete eterogenei e ognuno ha una valenza e un'importanza diversa. Lo zoo è una squadra e anche se va via uno o ne arriva un altro va avanti lo stesso! Ricordo quando iniziaste in tre, poi l'arrivo di Fabio e Paolo, poi l'assenza di Wender e il suo ritorno. Nonostante questi continui cambiamenti (compresi gli orari di programmazione!) si è sempre cresciuti. Credo comunque che ora siate perfetti, una squadra vincente, che lo zoo in questi dieci anni è cresciuto migliorando sempre di più...e magari la ciliegina sulla torta può essere davvero il ritorno di Omar Fantini!
Andate avanti così!!!

P.S.: se per il film serve una comparsa o un cantante lirico chiama, visto che quello è il mio mestiere!! eh eh eh....
Poi fai i compimenti a Wender per "Gino lo spazzino"!...Geniale!! La prima volta ero a lacrime!

Ciao grandi.....Sergio

orticaria

visto l'orario: un buon giorno a tutti i bloggers ed al padrone di questa casa....fammi sapere....fammi sapere....heheheh ;)

dopo aver ascoltato la replica ho trascorso questa notte rilassato ed e' volata in un lampo, tra non molto ( le 7) scappero' a casa a riposare un po'.

perche' ho scritto tutto questo?
l'ho fatto semplicemente per dimostrare a tutti gli amici che ho trovato qui dentro che: non mi sono dimenticato di loro e che ci sono ancora.

non do' per certa la mia presenza in chat per i prossimi 4 giorni, ho altri 3 notturni e non posso collegarmi a causa del proxy.
ne approfitto per salutarvi tutti, nessuno escluso e per darvi appuntamento dal vivo in via turati 9, se volete partecipare al quizzone fatevi avanti.


ciao a tutti, a presto.
--------------------
@Mazzoli
saro' in turati alle 14 circa, giusto il tempo di fare una pennichella e saro' da voi.

ciaoooo

http://orticaria.spaces.live.com
cumpadellozoo@gmail.com

http://it.youtube.com/watch?v=xz1bP0BIi9M

gheppe

oggi non lavoro x colpa di gino ABOLITELO
ciao grandi e buon lavoro almeno per voi

dr Je Kill

PRIMA O POI DIVENTERETE "VECCHI DI MERDA" PURE VOI....
PIANTATELA, E PENSATE A GODERVI LO ZOO!!!!!

CaReCCi

toc...toc...
Permesso???
Scusa?
Vorrei fare la comparsa.......
Se so recitare?? Se ho esperienza??
Beh! Posso provare a dir qualcosa...allora: 1, 2....e:
"La vispa teresa avea tra l'erbetta...una, una...una..."
Come dite??? Basta così?
Mi avete preso?
Ah! Mi fate sapere...ok?
Devo fare qualcosaltr...no?
Ok, vado...'derci! Saluti!
E...complimenti per la trasmissione!

BLISSTEM

I credo che fondamentalmente Leone sia una brava persona anche a me manca un pò nello Zoo, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono e io credo che Leone vista l'età finirà con una paletta e una bella fascia al braccio sulle striscie pedeonali a far attraversare la strada ai ragazzini di 13 anni davanti alle scuole . Dopo una vita di niente finalmente qualcosa di utile!!!
PS: visto che leggi i post vediamo quanto tempo impieghi a correggere PRIENI DI NOVITA!!!
Ciao Cazzone!

auz

vi prego ... riportate Leone

auz

Leone è il collante perchè più lo insultate più siete uniti...non vi rendete conto che è il capro espiatorio?anche se è scemo e tutto , è un male necessario

Silvia

un film sullo zoooo sarebbe troppo bello...una specie di storia k racconta la vita di ogni personaggio prima degli inizi dello zoo e poi fino ad ora....troppo bello!!! me lo immagino giàààà un successso da paura!

Marco sei un grande....dai un bel bacio a noiseeeee da parte miaaaa hihihihihihhihihih!!! :P

gio883

Ciao a tutti...ciao Marco! è da un pò che non lascio un post... per lo zoo è periodo di cambiamenti, ormai questo è chiaro, ma credo che non ci si debba affannare a tutti i costi, nel senso che lo zoo è sempre cambiato nel tempo...si è voluto! Adesso fanno un pò paura tutti questi cambiamenti improvvisi, tra cui l'uscita di Leone dal programma. Mi dispiace dirlo, però io lo zoo ultimamente lo sento meno familiare, soprattutto a causa della mancanza di Leone. Sulla questione di Omar Fantini, personalmente devo dire che mi è stato sempre sulle scatole, è un personaggio che non si è mai integrato nel gruppo dello zoo. Comunque che dire..... io vi ascolto, ma senza Leone il programma non lo sento più come qualcosa di famigliare. Ciao ciao!

xilai

Sììììììììì sono contenta che vada tutto bene, non vedo l'ora di vedere entrambi i film :) :) :)
L'edizione dello Zoo di quest'anno secondo me è bellissima, i personaggi fanno morire (soprattutto Gino lo spazzino e i Teletuppies) e Leone mi faceva incazzare e basta, per cui ben venga la sua assenza.

nelly

http://petizioni.tiscali.it/vuoianchetuilritornodileonedilerniaallozoo


firma

Vuoi anche tu il ritorno di Leone Di Lernia allo Zoo?

Statuto della petizione

A: http://www.mazzolimarco.com/

La storia dello Zoo 105 è ancorata da i mitici componenti storici quali Marco Mazzoli e Leone Di Lernia. Senza di loro lo Zoo non è più come quello che abbiamo sempre amato. Leone non è più in diretta e siamo tanto rammaricati. Tanto di rispetto a Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e gli altri, grandi artisti. Ben venga il ritorno di Omar Fantini.

Ma è Leone che rivogliamo.

hiphopvita

http://petizioni.tiscali.it/vuoianchetuilritornodileonedilerniaallozoo

VOGLIAMO LEONE

CHETTO

RAGA ATTENZIONE NON CLICCATE NESSUN BANNER... QUELLO STRONZO DEL WEBMASTER COSI NON CI CAVA UN CENTESIMO...

MI RACCO!!!

psyke11

Ciao Marco, un pò mi dispiace per Leone che nn c'è +...dai la sua presenza era storica! E x quanto riguarda tutte le iniziative ke hai ben vengano, l'importante è ke lo zoo nn svanisca mai, ke resti quello ke è da quando è nato: il programma ke ci fa divertire, ke per un attimo ti fa dimenticare tutti i problemi ke hai a casa, al lavoro, con ki ti sta accanto e...a volte con noi stessi. Ho apprezzato molto l'idea di portare in tv lo zoo con sky, è un modo per stare + vicino a voi e guardarvi così da farci divertire ancora di +. Un pò meno ho apprezzato le vostre critiche su personaggi famosi e politici: ognuno tira l'acqua al suo mulino e lo zoo, secondo me, non nasce per essere un programma formato striscia la notizia o le iene!
In bocca al lupo per il tuo film e i tuoi progetti e se davvero leggi i nostri commenti sai bene che per noi non devi cambiare mai e così anke lo zoo!

KissSSS!!!

Piero_TM_R

Lo Zoo senza Leone sembra più fluido, manca il rumore di sottofondo e le liti Paolo vs Leone, ma direi meglio, molto meglio.

L'aver ridotto le volgarità personalmente mi piace.

Personalmente non mi fanno ridere i due bulli che rompono l'anima al telefono, non so ma sembrano più che infantili, senza offesa a Wender e Paolo.

Direi nient'altro.

Ciao

Piero

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31