« Per chi l'ha perso su Comedy Central... | Principale | Continua il "BACIAMI IL COFANO TOUR"... »

30/10/08

Commenti

Mara

Mi chiedo ma non hanno un cazzo da fare sti qua,
devono per forza scassar le palle.
Ma dico io non ti piace? Non lo ascoltare...

redalexander@genova

Ma di nuovo?

kevin

Che ci provino a fermanre lo Zoo troveranno centinaia di migliaia di ascoltatori dello Zoo pronti alla battaglia.
Io non mi capacito di come nella nostra societa esistano ancora teste di C...o cosi gigantesche, ma tant'e il mondo ne e pieno.

ZOO RULES,ZOO FOREVER

Bugs82

Il problema purtroppo è vario e vasto ma sopratutto difficile da argomentare facilmente...
...perchè non fà una bella querela alle iene che ieri sera alle 10:45 circa ha fatto vedere in bella mostra un pene maschile all'inizio del servizio di Andrea Pellizzari?!
Queste persone peccano di incoerenza,perchè se un programma(radiofonico o televisivo) è di loro gradimento,col cavolo che si azzardano a criticarlo...
Facciamo prima a far così...
Pippo!Metti la base...maaaaa vaaaaffffaaaaaaaannnculoooo...tattara tattara...
Mazzò,tanti nemici,tanto onore...ma comunque gli amici ci sono,e son pure tanti!
Forza Zoo!!!

Wlady

Ho commentato già sul giornale caro Marco...non ce n'è uno che si chiera dalla nostra parte,il signor direttore avvocato ingegnere chirurgo logopedista Fierro è uno come tutti gli altri che ha aperto bocca per dar aria ad un pò di stronzate, ripeto..se vogliono far chiudere lo Zoo devono prima accendere la Tv magari anche quella che pago E DEVONO MANDARMI OGNI SANTO CAZZO GIORNO UN FOGLIO CON SCRITTO COSA VOGLIO VEDERE E CHI LO DEVE CONDURRE !!! CAZZO ME NE FACCIO DEI PROGRAMMI COME L'EREDITA' !?!?OPPURE QUEI PACCHI DI MERDA! ..Caro Marco io da fedelissimo sai cosa ti dico?.... L'INVIDIA E' PROPRIO UNA GRAN BRUTTA BESTIA !

Luka

AUAUHAHUAH!!! Magari il Garante è un ascoltatore incallito dello Zoo, mi immagino la risposta che potrebbe dare a sto tizio: "Ahò, scemo di m...a!!!". XD

gheppe

ma sta gente se non ha un cazzo da fare xche non lo fa da un altra parte??????

marcocarpa

SIGNORI ZOOFILI ANDATE IN MASSA SUL SITO DI STO GIORNALE LUCANO A RIEMPIRLI DI INSULTI!! PENSANO DI ALZARE LA VOCE CON LO ZOO E RIMANERE IMPUNITI!! ALTRO CHE CIRCOLO CULTURALE. CIRCOLO DI IDIOTI!!!

Garro

Come disse Marco nella scorsa stagione:
Fierrrooooo ti ucciderooooo...vengo giu a potenzaaaa...e cago sulla nave di cemento armatoooooo...
Ma che caz2o vuole sto pagliaccio? Mazzò,siamo con te...invece di fare la marcia su San Marino potremmo farla verso casa di Fierro e conquistare il suo deretano,così che diventi di dominio pubblico!

TheMyx

BRAVI! BRAVI! BRAVI! BRAVI!
Era ora che qualcuno chiudesse questo schifo di programma! Sono queste le indecenze dell'italia, non i culi e le tette al vento su Italia 1! Ripeto, Bravi! Voi sì che avete capito tutto della vita.

Adesso vedete di andarvene affanculo va...

Marco

Emiliano

Non preoccupatevi ragazzi ! Fierro si sta facendo fare a pupazzo pagliaccio nei commenti del suo articolo !

Lasciamoli messagi in massa, ma senza volgarità. Cosi capisce che non è di fronto ad un branco di animali, ma a gente che prova a raggionare in quest'Italia vergognosa.

Grazie ZOO !

andre

ma vaff ho 14 e trovo molto piu volgare il parlamento dello zoo...

w lo zoo

GABRI

ragazzi andiamo tutti a difendere lo ZOO come ho fatto io.SU AIUTIAMO CHI CI TIENE ALTO IL MORALE TUTTI I GIORNI!! RICAMBIAMO IL FAVORE.

Peppe

Ma che cosa vuole questo tipo, non ha di meglio da fare che spaccare le palle a chi lavora......

capitano ano

a presidente del circolo culturale " Angilla Vecchia" ma vattela a pià nder culo!!! (con la voce di Bombolo).

uncle fiokko

Mi sono ucciso di copia/incolla di questa frase sui gruppi di facebook....


RAGAZZI, TUTTI A COMMENTARE QUESTA NOTIZIA, MA SENZA ESSERE VOLGARI! FACCIAMO VEDERE IN QUANTI SIAMO!!!

http://giornalelucano.com/2008/06/17/sopprimere-lo-zoo-di-105-il-programma-in-onda-su-radio-105/

ZOO 4EVER!

sexyrightnow

se credono di poter chiudere un programma stupendo, ascoltato da migliaia di persone e che per molte di loro( tra cui la sottosritta) è come una famiglia, semplicemente schioccando le dita, Bè SI SBAGLIANO FORTE!!!!! LUNGA VITA ALLA ZOO DI 105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
firmato una 14'enne che AMA lo zoo

Francesco

Tutti questi stronzi che vogliono chiudere il programma, lo vogliono fare solo perche lo trovano scomodo e gli da fastidio che ci siano delle persone come voi(fortunatamente) che dicono le cose come stanno sbattendosene di tutto e tutti....
e poi se mai vorranno chiudere il programma dovranno passare su un intero esercito preparato e armato per conquistare San Marino....
Vai bastardi siete tra le poche persone che vale davvero la pena di ascoltare(tra radio e tv).
continuate così che noi saremo sempre al vostro fianco...

daniPD

ADESSO ME GIRA DAVVERO I COIONI!
Ma non hanno proprio un cazzo da fare? SE LAVORASSERO NON ASCOLTEREBBERO LA RADIO!
FATEVI I CAZZI VOSTRI O VI SVITO LA TESTA E VI CAGO DENTRO! MALEDETTI BUROCRATI DE ME COJONI!
FIERRO...saresti FIERRO di chiudere la bocca a l'unica ARMA DEI GIOVANI per PERMETTERE a VOI capoccioni di muovervi liberamente senza paura di essere SPUTTANATI PER RADIO!!! PAURA EH!
PER RISPETTO DI ALTRI LETTORI NON IMPRECHERO...MA SE TI BECCO TE LE DICO TUTTE LE BESTEMMIE CHE CONOSCO...PARTO DA "ABACO" e finisco con "ZUZZURELLONE"...come la vedi Sig. FIERRO....così al confronto LO ZOO sembrerà un CONVENTO!
FIERRO...FATTI I CAZZI TUOI e CAMBIA CANALE....ESISTE UNA COSA CHE SI CHIAMA FREQUENZA...BRUTTA TESTA DI MERDA.....Se non ti piace si cambia ....con un bottone o una levetta GRANDISSIMO CANE DA SLITTA!
SE TOCCHI LO ZOO METTI IN DISCUSSIONE PURE LA TV....comincia da li EMERITA TESTA DI CAZZO MOSCIO! POI....se vedo che sei capace di chiudere CERTA MERDA....tipo TALPA o CAZZATE VARIE....ne possiamo ridiscutere...PER IL MOMENTO...VAI A PRENDERLO NEL CULO DA UN CANE MALATO!

ehm....spero che questa piccola e sottile espressione di indignazione...sia presa dallo ZOO come dimostrazione di affetto, ma anche una lezione per tutti....PRIMA PULITE LA TV....POI......LA RADIO....se serve!
SE SBAGLIO DITELO

firmato
DANIELE DA PADOVA!

andrea

ciao amici dello zoo
dai che cazzo ha da rompere le balle quel fierro che si faccia i cazzi suoi se non gli piace non ascolti lo zoo dai cazzo
un po di intelligenza dico io

forza mazzoli anke io son con te
ciao w lo zoo di 105 sempre e comunque
ciaooo bastardiii
e leone ?

Gianni

Ma non hanno proprio un cazzo da fare questi qui eh....
ad ogni modo, ci provino a fermare lo zoo.. noi saremo qui a combattere al Vostro fianco!!
Dopo San Marino, alla conquista della casa di Fierro!!

Gian

Mammmmmmmma che palle ogni tanto uno sfigato una mattina si svegli e dice...ma quanto sfigato sono come posso farmi pubblicità per far conoscere un po il mio circolo culturale????
bhe quale idea migliore se non usare il famosissimo zoo di 105 mi beccherò una marea di insulti perchè praticamente tutti mi manderanno a quel paese con i commenti ma sai quanta pubblicità faccio al circolo?!?! E' ma MHOOOOOOOOOO E'!!!!!

Loris

Allora prima andiamo a invadere la lucania e poi san marino!
Però in tv le trasmissioni volgari non esistono.... nooooooo.......
Fatemi un bocchino brutti pseudo moralisti di merda!!!

Welcome to the zoooooooooooo oooooooo ooooooo !!!!!!!

Elvis Is God

Ma Vincenzo Fierro è un tronista o è semplicemente tronato? :)

brescia1911

caro Vincenzo Fierro non rompere i coglioni tanto lo zoo non finirà mai perchè ce troppa gente che lo ascolta ti 6 mai chiesto perchè lo ascoltano cosi in tanti?? perchè probabilmente piace quindi se a te nn piace non ascoltarlo e in più non rompere il cazzo ricorda se lo zoo finisce veniamo a prenderti ti bruciamo vivo ao a scemo di merda

cmq ragazzi tutto a posto a ferragosto

Filippo

ma io mi chiedo ma la gente non c'ha proprio un cazzo da fare! Sto coglione se ne deve andare a fare in culo lui e quel giornale di merda che ha osato pubblicare una simile stronzata! Tu minacci lo zoo??? bene, noi ascoltatori ti renderemo la vita un inferno

Massimo Bairati

Ho commentato la notizia del giornale lucano, dato che c'è scritto che è in attesa di approvazione( e sappiamo tutti che in questo paese potrebbe significare "col cazzo che te la pubblichiamo", te la riporto qui, sapendo che tu leggi i commenti:

"Senta, io voglio fare una piccola osservazione, ma secondo lei un ragazzino/ina che guarda uomini e donne in tv cresce meglio di uno che ascolta lo zoo? esiste un garante per le trasmissioni televisive, come mai quando si tratta di cose politiche (tipo l’uso di droga da parte dei nostri parlamentari) viene puntualmente messo a tacere tutto mentre quando un programma come “la talpa” o “uomini e donne” propongono cose squallide e gratuite viene lasciato tutto così come è?

Se non le piace lo zoo di 105, cambi stazione e vada su 101, o come fanno tutti i falsi moralisti come lei vada ad ascoltare Radio Maria, e la domenica mi racomando vada a dare dei soldi alla chiesa, che è talmente ricca da dimenticarsi della gente che soffre.

Ho messo il mio nome e cognome proprio perchè queste cose che ho scritto rispecchiano il mio unico PENSIERO, e non mi faccio problemi a mettere di mezzo la mia FACCIA, ora vediamo lei cosa sarà capace di dire."

Grazie Mazzoli e tutto lo zoo, non smetteremo mai di supportarvi.

marco csks

marco ecco il mio commento:

Caro presidente Ferro,io credo che in italia ci siano delle problematiche maggiori che concentrarsi su una cosa del genere,perchè invece di pensare a sopprimere un programma chè da gioia,riflessione,e intrattenimento a oltre 4,5 milioni di ascoltatori,non si impegna su ciò che crea veramente dei problemi in questo paese,ad esempio su chi manipola la libertà di stampa,sulle tasse che paghiamo,sul fatto che al giorno d'oggi puoi commettere qualunque tipo di reato che tanto se ti va male dei 30 anni massimo di condanna che ti danno,te ne fai 5 in carcere tra condizionale,buona condotta e privilegi vari?,perchè non si schiera contro la casta dei programmi televisivi che infondono finte speranze ai giovani o favoriscono compoortamenti da sfruttamento della prostituzione?o sul comportamento delle finanziarie,delle banche o su chi ci governava e ci governa ad oggi? perchè?ho 3 ipotesi:
1)non gli passa niente e quel giorno aveva le balle girate e ha scritto al garante.
2)ha voglia di un pò di notorietà,ma questo bastava dirlò e si organizzava un'ospitata.
3)la più importante dato che siamo in italia e non esiste la meritocrazia ha voluto confermare questa regola e creare un danno a che dice la vrità e meriterebbe più di quel che ha, visto il lavoro che fanno.
Se ne ha voglia ci riflettà o forse stiamo chiedendo troppo perchè in fondo ognuno ha i propri limiti

Marco

zoo libero ora e sempre
ps: il motto della Nave scuola "A.Vespucci" ( l'amore della mia vita) è il seguente:
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA".

sempre vicino a voi fratelli
marco csks from venezia

mirko105

che rottura di coglioni questi stronzi! ma se è il programma più ascoltato d'italia vuol dire che alla gente non frega un cazzo se siete volgari o cazzi e mazzi...che poi, tsè, dov'è che siete volgari? son più volgari i programmi tv della mediaset e della rai sempre in fasce non protette!

Reyjam

Ma non hanno nient'altro da fare.
Cambino radio se non gli piace il programma.

Reyjam.

Rachele!

Ma non hanno proprio altro da fare???

ManlioDal99

Marco,questa cazzata che hanno sparato risale a Giugno/Luglio...e poi se la sono presa giustamente nel culo perchè LO ZOO C'E'ANCORA!!!!

Mattia

Sto rompipalle...
... Però se scrive così vuol dire che ascolta lo zoo :-)

DIEGO

io direi di riunirci tutti mettere le mani a carciofo e dire..........lo sapete già.ciaoooooo lo zoo non finirà maiiiiiiii

Fabio

Che dire....ancora con ste cazzate delle volgarità e il resto...ma basta!!!
Comunichiamo a questo giornalista quali sono i problemi seri dell'Italia, la volgarità è dappertutto e vedi di non rompere + i coglioni!
Sono stato abbastanza volgare??
Ascolto lo zoo, ma se uno è maleducato non dipende certo da una trasmissione radiofonica!
w lo zoo, sempre vivo e battagliero!
non fermatevi!

camilla

vogliono davvero sopprimere lo zoo?!?
ma che chiudino la talpa, l'isola dei famosi e altri programmi inguardabili...
in che paese sono nata!!!
ma dico i giornalisti e nn solo, ma anche i politici e tante altre persone corrotte di questo paese, non hanno di meglio da fare che rompere le palle alla brava gente che lavora con passione, come in questo caso voi dello zoo...?l'ingnoranza è una brutta bestia...continuate così.siete grandi.

max

ciao marco io sono lucano e mi vergogno di quello che ha detto questo individuo,io amo lo zoo e come me tanti e dico tanti altri LUCANI..nn mollate mai andate avanti siete grandi un abbraccio

max

Lesei Pwnz Style - Satana

prima di andar a conquistare san marino andiamo a far il culo a questi... se a uno nn gli va bene la trasmissione cambia frequenza... nessuno lo obbliga ad ascoltare lo zoo

KATIA - KATIA- KATIA- KATIA- KATIA

MI SPIACE NASONE....
MA IL TUCANO,(RICORDI)..?
NON TI VUOLE PROPRIO BENE....
CIAU U U U U U U U

KATIA - KATIA- KATIA- KATIA- KATIA

MI SPIACE NASONE....
MA IL TUCANO,(RICORDI)..?
NON TI VUOLE PROPRIO BENE....
CIAU U U U U U U U


alz

non ti preoccupà mazzoli..c'è gente che scende in piazza per molto meno...vedrai casino che si fa..

Screech

eh io l'ho sempre detto che la gente non sa che cazzo fare la mattina.....ma invece di rompere i coglioni alla gente che lavora...che trova una sana risata e un sano divertimento dalle 14 alle 16....perchè non rompete i coglioni alla gente ke non fa un cazzo che sta seduta su una poltrona a fare leggi di merda....a rendere l'ITALIA ancora più merdosa...perchè L'ITALIA è un paese di merda....con gente che rompe i coglioni....
è stato detto anke nei precedenti commenti ma fat un pò un giro di canali e guardate un pò....la DE FILIPPI che si vede 7 giorni su 7...e fa programmi che è meglio lasciar perdere....BUONA DOMENICA? ma è un programma?sembra tanto una mostra di tette e culi.... LA VECCHIA BUONA DOMENICA CON COLUMBRO E LA CUCCARINI ERA UN VERO PROGRAMMA E NO STO SKIFO CHE SI VEDE: http://it.youtube.com/watch?v=MEzgA44JPbI
(DA NOTARE IL FINALE..."SARA è NATALE E CI SONO I BAMBINI! :|)
http://it.youtube.com/watch?v=guLtsBpqqcM
http://it.youtube.com/watch?v=ms0FKrN0G0M&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=Fe8EjEUh7rA&feature=related

ed è solo un piccolo esempio...basta cercare su youtube per sputtanare ogni programma....
quindi un vaffanculo a ki non sa che cazzo fare... se non sapete che cazzo fare la mattina un giornalino o un sito porno e ci passate l'ora...ma non rompete i coglioni agli altri!!!

LO ZOO REGNA!!!!CIAO RAGAZZI!!!!!!!!

Steve Rigo

Che schifo!
Secondo me, bisognerebbe sopprimere certa gente, poichè col loro vivere riempiono il mondo di: volgarità, servilismo, ipocrisia, stupidità, ignoranza, deviata informazione, etc etc....
Davvero Marco, a volte penso che questi signori vicini o facenti parte delle istituzioni debbano avere il buon senso di capire che al mondo e a noi non servono.

salvatore

PAZZESCO!!!! ogni giorno ne spunta una nuova!!tutti contro lo zoo,tutti contro i programmi VERI!!! è uno schifo!!il sitema è sempre piu mnarcio,siamo sotto una falsa democrazia.. non ce piu liberta' di pensiero ed espressione!! ma che vada ffanculo quel coglione che vi ha segnalato al garante!!
A NOI!

matteo

con questa pubblica decenza... dio mio.. mi hanno denunciato dei caramba a bologna perchè pisciavo in un giardino... ho un procedimento penale per art 726 c.p... atti contrari alla pubblica decenza.. ma peeeensa te.. la gente non ha proprio un cazzo da fare.. W lo zoo... che non si fermi maiiii... ciao mazzoliii.. salutami leoooo..

ale sei libero

mazzoli... è un servizio uscito a giugno!
comunque gli ho lasciato il mio bel commentino...;)

FierroDJ

Ha ragione Fierro. Lo Zoo è osceno e volgare. E fanno ridere tutti quei commenti di ragazzini deficienti e decerebrati, che affermano che "quelli dello Zoo sono gli unici che dicono la verità in questo Paese". Quali sono le "verità" rivelate dallo Zoo? Che Alitalia fa schifo? Che Trenitalia fa schifo? Che i politici fanno schifo? Che i banchieri sono tutti ladri? Che le Autostrade dovrebbero essere gratis? Che Croccantino è gay?
Sticazzi che rivelazioni!! Meno male che c'è lo Zoo!
Ma per favore!! Tutti i giorni lo Zoo scopre l'acqua calda, e la vende a ragazzini rincoglioniti che prendono per verità il più becero qualunquismo.
Ma molto meglio Buona Domenica allora, l'Isola dei Famosi, La Talpa, le Veline e quant'altro, dove se non altro le tette sono tette, i culi sono culi, le vacche sono vacche e i froci sono froci. Meglio trasmissioni come queste, dove per quanto schifo possano fare i contenuti, almeno ogni cosa è quel che è, e se non altro nessuno tenta di vendere la scoperta dell'acqua calda per verità occulte, taciute o nascoste, e per di più la condisce di parolacce e oscenità sapendo che così si vende meglio.
Al rogo lo Zoo! E in miniera tutti i suoi ascoltatori, chissà che non imparino come si sta al mondo!

Ruttigan

innondiamo la mail di questo centro culturale di mail di protesta e dire di cambiare canale tra le 14 e le 16, senza essere maleducati
visitalalucania@lucania.org

Alessio

Ci hanno già provato a fermare lo zoo..ma lo zoo non si ferma, perchè ha tanti e tanti appasionati ascoltatori..lo zoo non è un semplice programma radiofonico..è qualcosa di più e chi lo critica non ne capisce lo spirito golliardico e satirico...in conclusione per dirlo alla maniera del grande zoo..NON CI ROMPERE il C...O!! W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Gian

ahhahahhaha mi fa ridere che è stato ricoperto di insulti ma celati dietro la cortesia del: mi scusi signore, non oserei mai disturbarla nel suo lavoro ma potrebbe gentilmente e senza fretta alcuna andare a vendere il suo deretano? HAHAHHAHHAHAHAHAH

RedLance

Ho scritto come la penso direttamente nei commenti all'articolo citato:

http://giornalelucano.com/2008/06/17/sopprimere-lo-zoo-di-105-il-programma-in-onda-su-radio-105/#comment-164

Lilli Lilli

...io non ho mai manifestato x niente fin'ora...ma se mai dovessero chiudermi lo zoo parto con le bombe!! AHAH! W LO ZOO!!! SIETE DEI GRANDI!

Kla

commento scritto da me al presidente: per ora ho usato le buone...

Caro presidente...

voglio credere che la sua sia solo una trovata per far parlare di se...

Forse non devo ricordarle io che prima di pensare a sopprimere lo ZOO dovrebbe pensare a fare il suo lavoro preoccupandosi di problemi presenti nel suo territorio ( qualunque esso sia in Italia c'è solo l'imbarazzo della scelta in quanto a problemi ).

Lo ZOO utilizza un linguaggio forte è vero, ma quel linguaggio lo sente ormai ovunque anche senza accendere la radio...

Ma non si indegna per gli abusi quotidiani che NOI ITALIANI dobbiamo subire TUTTI I GIORNI DALLLA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE?

Perfavore presidente FIERRO si occupi del suo circolo ( che io rispetto, ci mancherebbe ) e ci lasci quelle 2 ore d'aria, di divertimento e di serenità che i ragazzi dello ZOO ci regalano tutti i giorni

AL72

Beh.......
io riflettendoci bene e con una certa obbiettività e maturità devo ammettere e dire:
"VINCENZO FIERROOOOOO.......SUKAAAAAA!!!!!!".

NOOOOOOO...DJ GIUSEPPE oggi????
cazzo dai, reintegratelo in via definitiva!!!!!
A music & cars mandateci che so..... mandelli??? ahahahahah.

Linda

HAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAH
MA perchè non pensano alle cose serie sti qua?

snupa

Madò che palle...cmq mazzo la puntata con dj_giuseppe è mondiale io lo sostengo da molto e continuerò a sostenerlo.. Perchè non lo mettete insieme al grassone al posto di Leone???

Webber

Sto coglione del circolo dell'anguilla non sapeva come farsi pubblicità?

Chobin

Sarebbe meraviglioso sapere il perchè questo elemento chiede la soppressione dello Zoo...voglio dire: avrà pure delle motivazioni di carattere personale, oppure alla mattina si sveglia e vedendo che la moglie non è li con lui nel suo letto se la prende con la prima cosa che gli passa per la testa adducendo motivazioni vaghe e che potrebbero andare bene per qualsiasi programma televisivo, rai o mediaset che sia ?!...'sta gente mi incuriosisce, vorrei capire da dove deriva la loro frustrazione...perchè la loro vita è cosi misera??
adesso scrivo anch'io al garante: visto che io sono un povero coglione che ascolta lo Zoo da quasi 8 anni, il fatto che lui sia presidente di qualcosa di cosi sopraffino come una "ASSOCIAZIONE CULTURALE" offende la mia dignità, mi sminuisce ed umilia la mia condizione sociale.... mo' va a caghèr èsen!!!!

Il_Berna

Oddio ma chi è sto pagliaccio????........Ma nemmeno mia nonna parla così......Io ho una teoria che sostengo da un pò....I vecchi,gli anziani che governano questo paese stanno bloccando la nuova generazione.....non ne accettano i mutamenti perchè sono troppo tradizionalisti,e visto che loro si sono messi aposto il loro culetto e stanno per crepare se ne sbattono il cazzo di noi giovani di oggi!SIete voi vecchi falsi moralisti di merda che dovreste essere chiusi e cacciati!

Simo89

I soliti buonisti! Lo zoo non pouò e non deve chiudere! MAI!

Webber

Se avete facebook cercate il gruppo:

"Sopprimiamo il circolo ‘Angilla vecchia’ che vuole sopprimere lo ZOO di 105"

Link: http://www.facebook.com/group.php?gid=32399243770


FACCIAMO CASINOOOOO!

Guido

ancora gente con un livello culturale ed un senso dell'ironia così basso? ma che vergogna va...è anche per gente così che radiomaria e altre radio insulse esistono, si prendono anche nel traforo del frejus e questa povera italia sta decadendo....

Alex

ma che cazzo ti sopprimi lo Zoo è legge, lo Zoo è eucazione!!!

LO ZOO è X SEMPRE!!!

Webber

I giovani vengono ormai lasciati liberi dai genitori di guardare la tv fino le 2 di notte, di navigare liberamente in internet anche in età imbarazzanti come 12, 13, 14 anni, le ragazzine sono libere di andare nelle community dove pubblicano le loro foto in pose e abiti semi pornografici, si vendono in webcam in cambio di ricariche telefoniche, il tutto comodamente nelle loro camerette mentre i genitori pensano alla carriera e a fare shopping. I minorenni vanno a ballare e a scassarsi di cocaina, alcool e pasticche varie tirando le 2, le 3, le 4 del mattino PURE IN SETTIMANA… sapendo che il giorno dopo dovranno andare a lezione. I bambini prendono a insulti maestri, professori, insegnanti, educatori. I bambini passano ore a rincoglionirsi guardando schifezze diseducative come i cartoni giapponesi dove si prendono sempre tutti a botte, reality trash, programmi come Amici di Maria de Filippi in cui prima erano i professori a comandare, adesso sono gli alunni che decidono cosa fare e da che professori farsi dare lezioni, Uomini & Donne dove viene letteralmente banalizzato e mercificato il rapporto sentimentale tra uomo e donna, talk show pieni di cazzoni ignoranti che si spacciano per tuttologi pur non sapendo coniugare i verbi, programmi dove si discute per ore della vita privata della Gregoraci o di Platinette… programmi come Lucignolo che mettono in bella mostra il modello deleterio di serate all’insegna del lusso, le fighe disposte a tutto pur di pipparsi una riga di cocaina o di farsi raccomandare dal Lele Mora di turno, la limousine, i bei ragazzi con il sopracciglio rifatto e la camicetta figa… la gente non ride più, non è capace di godersi la vita con poco, i giovani non hanno voglia di fare un cazzo, non hanno voglia di progettare, di costruire, di unirsi in un ideale o in un obiettivo comune, se non hanno l’ipod ultimo modello si deprimono, se non hanno la scarpa da 500 euro si sentono inferiori, se non fumano la prima canna a 13 anni non si sentono uomini, se non pippano cocaina a 18 anni non si sentono parte integrante della “bella vita”… e stiamo qui a preoccuparci di un programma radiofonico che seppur utilizzando un linguaggio colorito cerca di mettere in luce tutta la merda di cui sopra tramite scenette sì divertenti ma basate sul triste mondo reale che ci circonda?!
Ridiamo la responsabilità della salvaguardia dei minori ai genitori, veri colpevoli di tutto lo schifo che si vede in giro. Latitanti.
Signor Fierro io non la insulterò, le chiedo solo di aprire gli occhi e di non pensare solo a se stesso. Tutto ciò mi sa tanto di tentativo di far parlare di sè sfruttando la popolarità dello ZOO di 105. Un vero uomo non si abbasserebbe in questo modo.

betta

strano che vogliono sopprimere un programma seguitissimo dove si parla di tutto e si dice la verità sui fatti!!! fanno vedere un milione di cazzate e non lasciano un sempice intrattenimento? fanno vedere la talpa dove i fratelli angelucci non sanno fare un discorso serio, fanno vedere amici e stronzate simili dove regna la finzione... vogliono vedere quello che fa comodo a loro... sti cazzari hanno già rotto però!!! vogliamo parlare dei telegiornali??? csi paragonato ai vari servizi sui delitti non è niente a confronto... la pulizia non dovrebbero farla a radio 105, che inizino dai vari palinsesti e che si tolgano quel palo che hanno in culo!!!

sere

Sig. Fierro: è più probabile che un bambino guardi delle scene di sesso nelle telenovele di canale 5 trasmesse (senza alcuna censura alle 13.40), o che vede della gran prese per il c..o nelle trasmissioni della De Filippi, o che assista a tutta la mafia che c'è anche in televisione dove ci sono solo i soliti raccomandati, che ascolti delle parolacce dette dai nostri ragazzi dello zoo...

Richiesta, quella di sopprimere lo zoo, assolutamente fuori luogo!!

Laura

Volete la sincera verità?
Se lo Zoo gli da così fastidio ma perchè non girano quella cazzo di manopola nella radio e non ascoltano quel rincoglionito di Balestri?
Ma cosa cazzo gliene frega a loro!Non ti piace?Non lo ascolti!Non vuoi che tuo figlio senta certe cose?Allora invece di sbattertene le palle di quello che fa durante il giorno,lo controlli!!!
Volete mica dirmi che questo signore del giornale Lucano non ha mai detto una parolaccia...non ha mai scorreggiato,o non ha mai ruttato in vita sua?!
Che se ne vadano a quel paese tutti questi signorotti finti ben pensanti!
Viva lo Zoo!!!

Enrico

Ma qui si vuole sopprimere la libertà di parola o sbaglio? in ogni caso vorrei ringraziare il signor Fierro, che con le sue proteste ha indirettamente ammesso di ascoltare lo zoo di 105, incrementando così l'ascolto del programma, ciao bastardi.

Ciccio

Ma come si fa a sopprimere l'unica trasmissione veramente divertente che si becca alla Radio?? :D

Comunque avete sentito poco fa la pubblicità della Wind durante la pausa? "Ma Wind8 ti da anche un CHINOTTO?" e la tipa risponde "No quest no".. ahahahahahha
Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa

albe66

non ci credo.....
silvia in diretta!!!! wowo wowowowowowow
GRANDE SILVIIIIIIAAAAAAA

Fede

Marco siamo tutti con lo te e lo zoo..se solo si proveranno a toccare lo zoo..io penso che tutto l'esercito di zoofili sarà pronto a partire per difenderti.

Ma questo Fierro non c'ha altro a cui pensare??
E' pieno di problemi al sud e viene a rompere allo zoo..è bene che si faccia i cavoli suoi!

Silvia

Eh Basta madò!!spuntano come funghi...!!
eccheppalle!!
Mi sa che dopo san marino, ci tocca potenza!:) ke ne dici Paolo?:P
continuate così ragazzi...Vincenzo Fierro non è nè il primo nè l'ultimo...

Vegeta491

Marco, da lucano, ho già commentato sul sito quello che penso...certa gente dice ste cose solo per farsi notare, dato che il vostro è il programma più seguito in tutta Italia... sono dei pezzi di merda
Penso di non dire una cazzata se, da parte di tutta la Basilicata che ascolta il vostro programma, mi scuso.
FORZA ZOO!!!!!!!!!!!!

karolina

marco.....sn una vostra ascoltarice....e sn d potenza.....specifiko...gia e una citta d merda....poi c sn xsone k la rendono ankora peggio....volevo dire...snz lo zoo k mondo sarebbe....voi siete i mijiori xk avete le palle d dire smpre cio k pensate anke se in modo volgare siete miticiiiiiiiiii

albe@genova

fierro, se vedi bene, ma bene bene, sai dove devi andare...e impiega il tuo tempo per far qualcosa di un po costruttivo nel tuo circo...lo.
lo zoo 4ever
P.S.cmq a potenza 105 si sente!!!questo è il vero miracolo!!!
continuate cosi e non mollate mai!!!

San

quoto webber 100%!

Buondi presidente,

non credo sia il suo compito tutelare ca. 4 000 000 di italiani, mi creda, siamo capaci di intendere e di volere.
Io faccio il dj da piu di 25 anni, e mi creda, la tutela va fatta nei locali e in strada.
Lo zoo le poche volte che ho la possibilita me l`ascolto con piacere, cosi come mia madre(63 anni e si diverte un mondo ascoltandolo)mia sorella(43 anni, madre di 2 figlie)e con le mie nipoti se ne hanno voglia, e lei subliminalmente vuole farci credere che siamo tutti dementi?

Vivo in svizzera per scelta, anche per colpa di persone come lei, e anche qui lo zoo e amatissimo.
Non faccia cose che non gli ha domandato di fare nessuno, si mette contro piu del 4% della popolazione a cui il programma piace, senza contare chi lo ascolta dall`estero per sentirsi un po piu”a casa”.


Giordy

GIù LE MANI DALLO ZOO!!! Mazzoli se serve una mano contro queste persone del c...o, basta chiedere e saremo pronti a combattere... Per sempre e solo lo ZOO di 105...

Fer_PA_88

Penso che hanno fatto questo articolo per farsi pubblicità.....ci sono problemi ben più gravi di ocuuparsi del programma più ascoltato in italia

scorze

Ma con tutti i problemi del nostro paese, sto coglione di merda si preoccupa dello zoo di 105????

Ma chi è innanzitutto il presidente della angilla vecchia??? ma esiste? Ma pensi a combattere la 'ndrangheta della sua regione, o si scopi qualche decelebrata che lo segue e non ci scassi il cazzo!

Svegliatelo! ditegli che al momento esiste ancora la libertà in italia!!

Roberto

Caro presidente...
ma con tutti i cazzi di problemi ke ha il nostro paese e la sua città lei si va a preoccupare dello zoo, mica la obbligano ad ascoltarla? qualcuno ci obbliga??!?! esiste solo quella di frequenza??
Caro Vincenzo, non rompa i coglioni a quei pochi ke hanno ancora il coraggio di dire la verità....
Ragazzi dello zoo...SIETE UNICI, non sarà un altro di tanti spacca cazzo a fermarvi...
Sono con voi!!! ehh poi tutto a posto a ferragosto

erika

lo zoo è l'unica cosa che mi fa divertire e l'unica cosa che fa evadere il mio cervello dai casini di tutti i giorni. non è giusto rompere le scatole all'unico programma VERO che esiste.
Ci sarà un motivo se un miliardo di persone lo ascoltano.
Dio quanto odio i perbenisti che si scandalizzano per due stronzate,io mi scandalizzo a girare canale e vedere i tronisti che si sparano le pose e
le loro corteggiatrici che urlano e si menano.Questo è uno schifo!
perchè non roppete le palle a loro?
NON TOCCATE LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Uncle G

Questo è il commento che ho lasciato su giornalelucano.com lo riscrivo quì perchè è in attesa di essere confermato e non si sa mai...

Aspetti un attimo… “rappresentazioni di violenza fisica e verbale, allusioni e rappresentazioni di natura sessuale tali di offendere la dignita’ umana e la sensibilita’ dei minori” sono parole sue sig. Fierro se non mi sbaglio…
e allora come mai nelle iniziative del suo circolo c’è la pubblicità del film 300 che scusi se mi permetto di dirlo credo sia uno dei più violenti degli ultimi 20 anni…
http://www.circoloangillavecchia.it/ basta andare alle “iniziative” et voilà, pubblicità con tanto di trailer…
personalmente trovo la sua richiesta di soppressione uno squallido e patetico tentativo di autopubblicizzarsi.
Tra l’altro ci hanno già provato a eliminare lo Zoo ma non ci sono riusciti, e credo fossero persone molto più potenti di lei, cmq auguri per la sua battaglia, se dovesse servire sappia che come siamo insorti una volta contro la chiusura dello Zoo possiamo farlo ancora. Distinti saluti

Federico91B0

idea geniale!!! (sempre che non vi sia gia venuta a voi pazzoidi bastardi)
trovate il nuero di sto coglione dedicategli una bastardata del giorno

cosi dopo ha uno straccio di motivo per avercela con voi!!!

FORZA ZOOOOOOOOOOOOOOOO

gianvo

cioè...ci stanno stravolgendo lo stato...ci stanno annullando anke la cultura...abbiamo miliardi e miliardi d debito pubblico! Ma parlando della lucania in particolare...mi fa piacere che non abbiano altri problemi a cui pensare! bah. Non acoltarlo il programmo a questo punto...voglio dire nessuno ti obbliga a tenere la radio accesa su quella frequenza il pomeriggio! Lo zoo è una realtà ormai e anke se in molto non vogliono ammetterlo continuerà ad esserlo a lungo perchè piace alla gente normale e conosce la differenza tra impresentabile e piacevole!! COGLIONE

Roc

caro marco io sono lucano e conosco molto bene questo personaggio... di "mestiere" fa il politico... pensa era nell'udeur... è stato anke sindaco di potenza ed ora è consigliere regionale... amico di mastella... e come la gran parte dei politici lucani non vale quattro soldi... si occupa di prendere il suo stipendio e basta! non dargli peso... cmq si chiama Gaetano fierro nn vincenzo!!!

w lo zooooo

HyugaJaiss

appena postato questo sotto l'articolo dell'idiota:

perchè prima di censurare lo zoo non si censura il cervello lei??? no cosi evita di sparare cazzate..
ma guarda questo con tutti i problemi di politici camorra droga dove va a sbattere
PS:in italia ci sono centinaia di radio nazionali provinciali e comunali se non le piace levi quel dito indice dal suo pertugio anale e schiacci il bottone se ha culo becca subito radiomaria

claudio

intanto facciamogli esplodere il sito con i nostri commenti! (io l'ho appena fatto) poi vediamo...
ma io dico: ci siamo appena tolti dal cazzo un vecchio di merda ed ecco arrivarne un'altro ancora piu' rincoglionito e spaccapalle!! non si puo' stare un pò tranquilli...

giovanni

se gli da fastidio lo zoo basta cambiare stazione dalle 14 alle 16...non vedo dove stia il problema.
Non fatevi chiudere ancora

Antonio

Ma se non vi piace lo zoo, evitate di ascoltarlo, io stimo Mazzoli e lo zoo di 105, io e milioni di ascoltatori italiani , a noi piace, e se a qualche d'uno non gli garba o si offende può restarsene nel proprio orticello e lasciare che gli altri lo ascoltino, io ho la libertà di ascoltarlo, perchè negarci questa libertà? se si sente offeso, può spegnere la radio o ascoltare frequenze che più gli aggradano...Il rispetto!!!ci vuole rispetto! Noi ascoltiamo lo zoo e rispettiamo le altre radio, e gli altri rispettino lo zoo e 105!Coerenza con le proprie idee!!Io non prego e non mi interessano i rosari, ma per questo non chiedo che chiudano radio maria, non mi piace e ascolto quello che mi piace, quindi resta non tuo orticello a scrivere quello che veramente non va!!!Chiedo quindi rispetto e corenza, siamo in un paese libero e la mia libertà finisce dove inizia la tua. La tua finisce quando entri nel mio orticello a chidere che chiudano programmi che ascolta. Poi la grolla televisiva se la meritava Mazzoli, scrivi di questo... e lascia stare Mazzoli e lo zoo, che li stimo.

Antonio Mandelli

auz adavedai

quale miglior modo per chiudere in bellezza... da programma piu ascoltato... a censurato dal garante. che spasso!!!

San

comunque l`articolo e datato 17 giunio, piu di 4 mesi, Mazzoli, come mai reagite appena adesso?

Marco

Ma perchè non pensano, e scrivono di chiudere certi programmi come Amici di Maria de Filppi????Grande Fratello o altra Tv spazzatura? Secondo me ognuno ha diritto di ascoltare o vedere ciò che più gli piace. A me non piacciono i realty e Carramba e non li guardo! ma non nego la possibilità a chi gli piace di guarda
rli.
Nessuno li obbliga ad ascoltarli, e visto che non sono di loro gradimento, li consiglio di ascoltare altre frequenze: non siamo in regime di stato o di monopolio!!!!Allo stesso modo perchè chiedono di chiudere uno dei programmi più seguiti? Al limite sarà lo stesso 105 a cambiare programma se gli ascolti vanno male(non mi pare che sia così)...

mattia

imbracceremo i fucili e scendere a Pontenza e metteremo quel circolo di kekke a ferro e fuoco!!!
Ma se li da noia ascoltare lo zoo perchè nn ascoltano radio maria ( se ritengono che sia più decente dello zoo)!!!

Davide

Ma che vadano a fare in culo la gelosia per un programma che attira gente è proprio na brutta belva

Alex

Vincenzo Fierro....... secondo me, me lo puoi pure sucare..
Non ti piace la trasmissione??? Non la ascoltare piccola testina di cazzo.
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.. se si sente offeso o la ritiene una trasmissione volgare ed inutile sarà lui stesso a decidere se ascoltarla o meno. Non c'è bisogno che ti intrometti tu inutile persona messa al mondo.
Va beh scusate lo sfogo ma lo Zoo non si tocca.
Ciao a tutti Alex da Bergamo

Andrea

Ci sono tanti di quei problemi in Italia invece di pensare a queste cosa. Lo zoo mette di buon umore e non sono le parolacce la volgarità...la volgarità è vedere programmi spazzatura in tv come Uomini e donne e tutti i vari reality, la volgarità è vedere i nostri ministri e parlamentari non sapere nemmeno cosa sia il Darfur...pensi al suo paese prima di sparare idiozie...L'I'talia va a rotoli perchè si guardano le piccole sciocchezze piuttosto ch pensare ai problemi veri: agli assassini che non scontano nemmeno un giorno di carcere, e una volta fuori rifanno esattamente la stessa cosa, tanto in galera non ci finiscono, queste sono cose serie! Si vergogni

Carlito

All’ombra dell’ultimo sole
si era assopito un direttore
di un buffo centro culturale
ma se l’è preso nel retto anale

gliel’hanno spinto così tanto
che alla fine lui ha pianto
voleva far chiudere lo Zoo
ma tutti gli hanno detto NOO!!!!

eee lailalaalalalalaaaaà
lalalallalalallaaaaaà
lalalallalalalalalalaaaaaà
lairalallalalalà!!

orticaria

mi chiedo come mai non pensano a censurare la TV spazzatura.
per loro 4 tronisti idioti fanno piu colore di coloro che rovistano nei rifiuti per vivere.

per la societa' attuale...giornali e tv inclusi, le paillette fanno molto piu colore della realta'.

lo zoo di 105 e' questo: pura realta'raccontata con ironia. punto.
se qualcuno non la capisce o non vuole ascoltarla e' libero di cambiare canale.

preferisco non commentare quell'articolo.
non merita ulteriori attenzioni.

buona serata a tutti, tra poco timbro il cartellino e torno a casa per la replica di oggi.

cumpadellozoo@gmail.com - la cumpa di via turati
http://orticaria.spaces.live.com

Rick

il presidente del circolo culturale celo asciuga

raffale

oh penso di parlare a nome di tutti gli ascoltatori dello zoo....ci avete rotto i coglioni!! BASTA!!! lo zoo di 105 non si tocca è nostro!!! non rompete più il cazzo!!!
fedeli allo zoo!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31