« THE ZOO IS BACK!!! | Principale | "HO PERSO" Lettera dello Zoo dedicata alla tragedia in Abruzzo! »

29/04/09

Commenti

Mauro Mazzarella

Minchia troppo forte...ahahahah. speriamo che non si vestano mai così, perché se no siamo nella merda :D

ArchAndrea

Minchia veramente troppo forte...ahahahah

Credo che il problema non "fosse" nella divisa e nel colore del partito, perchè se non vi siete ancora accorti, siamo già nella merda!!! anzi è arrivata sino al collo

Nikolas

non c'entra 1cazzo, però....
DANIELE SEI UN MERDA!!!!

samuel

CIAO RAGA.....OGGI 29/04/09...TROPPO BELLO è STATO IL DEMOTIVATORE...CIAO ZOO..SAMUEL SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BOLOGNA)

EmA95

CIAO BASTARDI
VAFFAN**LO PROF IERO
FRANZO BACIAMELO (smak)
BY EMA

morse

Troppo bella!!!


Ciao bastardi.

Dario

ma paolo è il fratello di elio di elio e le storie tese!?!?

blade

non penso che qualcuno dei ragazzi dello zoo lo leggerà, comunque volevo dire una cosa che non si è ancora detta:
IL GIORNO DEI FUNERALI DI STATO PER LE MORTI DEL TERREMOTO, I CARRI FUNEBRI ERANO TUTTI CAMPANI, NO ABRUZZESI O MOLISANI O MARCHIGIANI O LAZIALI(le regioni più vicine)MA SOLO CAMPANI...QUESTO CHE SIGNIFICA...ANCHE ALLA LUCE DI QUELLO CHE SI è SCOPERTO PER QUANTO RIGUARDA I COSTRUTTORI DELL'OSPEDALE E DELLE CASE...
ciao a tutti

alessio

brnetta tappo d champagne...però cè da dire ke qlkosina la sta facendo kontro ki timbra le presenze e poi va a farsi i kazzi suoi bravo tappetto

diego piai

solo chi non vuole aprire un po di più gli occhi non riesce a rendersene conto!di cosa?ke tutto è in mano alla corruzzione,alla raccomandazione,al piglialo nel culo senza unzione!noi siamo fortunati xkè lo zoo ci tiene cn gli okki spalancati su quello ke accade in tutta l italia ma ognuno di noi conoscerà i retroscena dei propri comuni citta regioni.furti,stupri,borseggi,ecc...ki ti tutela NESSUNO.speriamo solo di nn dover mai provare sulla propria pelle un torto simile perchè poi oltre al danno è molto probabile ke si aggiunga anke la beffa perchè difficilmente ti sentirai tutelato,e il solo pensare di doversi fare giustizia da soli fà rigirare lo stomaco.Diego Wiso

ntsnoi

Diffidate...sto mini strino fa venire il cagotto!!!

iug

divertente potevi fare di meglio

Orticaria

ahhahahhaha IL MINISTRINOOOOO, forte.

peccato che la minestrina tocca digerirla a noi, mentre loro...astice, aragosta, auto di lusso, scorta ed aerei privati GRATIS

mi sono stancato, ora tocca a noi mangiare qualcosa di succulento, basta con la solita minestra riscaldata.

un saluto a tutti

JJS

sta minchia.....QUESTO VUOL DIRE CHE SE CONTINUIAMO COSI' DOVRO' EMULARE MIO NONNO CHE BEVE OLIO DI RICINO?????

arianna

MA DAI LA BARILLA CABIA CONFEZIONE!.....L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI UN TIPO AVANTI!!!

Arianna

XD XD XD

emanuele

una sola parola
SPETTACOLARE!!!!
P.S. teste di belin!

enryeffe

siete sempre i migliori!!

saxon

marco mettete su un pò di nuovi blocchi sulla vita in parlamento.....in versione zoo! ;-)


a proposito di Brunetta,guardate la scena alla trasmissione della bignardi:
http://www.youtube.com/watch?v=KpTzkY8CaYs

saxon

altro video di brunetta show:

http://www.youtube.com/watch?v=Wtropmiug44

COCCO

131 caccia bombardieri ci costano 13 miliardi di euro

Quanto costa un caccia – bombardiere F - 35?
Non lo sappiamo, però sappiamo quanto costano 131 caccia – bombardieri F - 35: 13 miliardi di euro.
Perchè ve lo diciamo?
Entro il 16 aprile le commissioni Difesa di Camera e Senato dovranno esprimersi sul programma di riarmo aeronautico presentato dal ministro della Difesa Ignazio La Russa, che prevede appunto l'acquisto di 131 caccia-bombardieri da attacco F-35.
Secondo La Russa la nostra flotta aerea è oramai obsoleta e secondo il capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Vincenzo Camporini, l'acquisizione degli F-35 sono "assolutamente vitali per la difesa" del nostro Paese.
Tuttavia ricordiamo che per la 'difesa' dello spazio aereo italiano sono già stati spesi oltre 7 miliardi di euro per l'acquisto di 121 caccia Eurofighter in sostituzione dei vecchi F-104.
Peacereporter ha pubblicato una copia del testo di cui dovrebbe dare autorizzazione La Russa, testo non pubblicato in rete.
Il testo spiega chiaramente l'uso che intende fare, il nostro governo, con l'acquisizione di questa mega flotta aerea: usarle nelle missioni internazionali, a salvaguardia della pace in virtù della loro "spiccata capacità di impiego fuori area".
Sicuramente un affare per Finmeccanica.
I caccia F-35 sono figli di un programma di riarmo internazionale Joint Strike Fighter (Jsf) lanciato dagli Stati Uniti a metà degli anni '90; tra i tanti paesi a cui aderirono c'è l'Italia nel 1996 con il primo governo Prodi (adesione confermata nel 1998 dal governo D'Alema e nel 2002 dal secondo governo Berlusconi).
Partecipiamo al consorzio industriale Jsf - guidato dalla statunitense Lockheed Martin - tramite l'Alenia, l'azienda aeronautica del gruppo Finmeccanica.
Lo stabilimento piemontese di Cameri diverrà l'unica linea di montaggio finale del velivolo al di fuori dagli Stati Uniti.
Secondo la Difesa il super-bombardiere creerà almeno 10 mila posti di lavoro, genererà un forte sviluppo tecnologico dell'industria italiana e determinerà un incremento del Pil.
Il riarmo panacea per una devastante recessione economica!
Ma vogliamo ricordare che nella storia altri hanno visto nel riarmo una cura contro la crisi economica: la Grande Crisi degli anni '30 e con la Grande Depressione di fine '800.
In entrambi i casi finimmo in una guerra mondiale.
Riteniamo si dovessero usare questi 13 miliardi di denaro pubblico in ben altri modi vista la crisi galoppante e la disperazione nelle case degli italiani.
Riteniamo, si debba consultare il cittadino quando si intende mettere le mani nella tasca del denaro pubblico.
Inoltre questa notizia passata in sordina è la chiara espressione di una classe politica che intende approfittare di tutto il suo potere per agire indisturbato a danno degli italiani.
Spetterà alle due commissioni parlamentari decidere nelle prossime settimane.

COCCO

Più di 40 autoblu, in pieno servizio, con lampeggianti autisti palette e caos vari, in coda per ritirare al CONI di Roma i biglietti per Roma - Arsenal. E subito il pensiero va al castigatore veneto: il ministro Brunetta.

Simoneeeeee

che cagata :D

Lord_Putzu

Cocco caro, qua non serve copiare e incollare qualcosa dal web x farsi vedere intelligente.... State buono e a cuccia xke i soldi ci sono comunque, quei 13 miliardi ovviamente sono destinati alla milizia x la difesa... Ovviamente x i piani varati x la crisi ci sono altri soldi a disposizione... Un esempio banale visto che te copi e incolli al posto di scrivere di testa tua... Come se tuo padre ti da i soldi x comprargli le sigarette e tu li usi x comprarti un pacco di preservativi xke hai voglia di scopare ma nn hai figa attorno xke pensi ke le sigarette x tuo padre possono attendere.... Saluti chattari mi mankate

roberto

ragazzi purtroppo quest' ultima settimana a causa impegni di lavoro vi ho potuto seguire poco, comunque non so se ne abbiate gia parlato ma volevo segnalarvi questo simpatico avvenimento: http://www.chitblog.net/index.php/droga-lega-e-censura/
la storia di una segretaria della leganord beccata con 8kg di cocaina in svizzera... e nessun giornale ne ha parlato!!!!

Anna

La foto si commenta da solaXDDDDD

dino

marco..sto ascoltando la webradio dello zoo......

e' 1 cosa strepitosa.....

troppo forte...

giuliano

ciao marco bella l'idea ma non mi piace molto ma aver avuto FAUSTO TERENZI IN ONDA OGGI 30 è stato veramente GRANDE SIETE MITICI se si puo e lui vuole creategli una sua rubrica il TERENZI PENSIERO BUON WEK END

Moreno.m

Ciao Marco ,vorrei chiederti una cosa molto importante .
C'e' un signore che si occupa delle cause per cui ad una bambina coma Arianna,vengono certe malattie e' il dottor Stefano Montanari, si occupa di Nanoparticelle
Naturalmente in Italia e' visto come un ciarlatano ma ti assicuro che dice delle cose importantissime e provate.
E' una persona che viene chiamata in America e in Inghileterra per fare conferenze ma totalmente ignorato in Italia per le cose terrificanti che svela.
Spero che almeno ne parlerai durante il programma.
E' una persona che ha bisogno di aiuto per continuare le sue ricerche ,sulle nanopatologie .

Giovanni

L'F35 serve alla marina in sostituzione degli Harrier (che sono vecchi e subsonici: altrimenti a che serve avere due portaerei?

Sono dei multiruolo come gli EF2000 non dei cacciabombardieri.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31