« Aggiornamenti su Arianna | Principale | AGGIORNAMENTI DALLO ZOO (in ferie) »

20/04/09

Commenti

Marco

Mazzò facci leggere questo benedetto articolo!!! :)

e forza Arianna!!!

Stefano

Marco... come facciamo a leggere gli articoli in quella foto?????? :-D
rimmettili leggibili ok???
Grazie
Ciao!

Elisa

Ecco, volevo anch'io leggere l'articolo ma è piccolissimo!!!
Grande Zoo!!!

Fer_PA

W lo zooooooooo!!!!!!!!
Tornate più carichi di prima......grandi!!!


W ARIANNA!!!!!!!!

Anna

Godo

samuel

ciao ragazzi...ma a me dei giornalisti nn me ne frega unkazzo...tanto PAOLO a la la porche....W ARIANNA E TUTTO LO ZOO DI 105!!!...TORNATE KARIKI!!!...SAMUEL DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BOLOGNA)..

MissyBary

FINALMENTE QUALCUNO CHE AMMETTE DI AVER SBAGLIATO..cmq siamo una grande e bella famiglia,speriamo x molto XD e VIVA ARYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!BACI BACI BACI

francesco

grande marcoooo sei un grande sono vicino ad arianna da uno che combatte ogni giorno... tcv

rita

marco srigati a tornare xkè oggi mi sono rotta le palle senza di voi. mi date una carica allucinante come farei senza di voi? vi adoro ti adoro. :-)) ciao mazzoli ti amo alla follia. ( un grosso in bocca al lupo ad ARIANNA!!!!!!!)....smack..... RITA F.

ale corsico

molti nemici molto onore Marco
Goditi le vacanze
Ma almeno il best non potevate farlo? Mi sento solo!

Lino

Ciao Mazzoli sono Lino ti ho mandato una mail qualche giorno fa,non sapevo come fare a scrivere qui.Volevo solo ribadire che sei un GRANDE PER TUTTO QUELLO CHE FAI di umano per chi ha bisogno aiuto e non ha i mezzi sufficenti a disposizione.Tu con Fabio Paolo Wender e tutta la truppa dello zoo date a noi il sorriso e 2 ore di svago,a chi ha bisogno come ARIANNA LA VITA.Mi piacerebbe fare la tua conoscenza (premetto che sono eterosessuale convinto!!!!)e ho 50 anni,e comunque sia GRAZIE DI TUTTO.

salvo 999

Per me fino a prova contraria rimane uno stronzo... spero di poter leggere il suo articolo senza comprare quella cartigienica che chiamano "Il giornale". Comoda dire "adesso ci siamo chiariti"... Se fai il critico hai la responsabilità di verificare quello che dici, altrimenti cambia almeno rubrica...

Per ora quello che ci ha guadagnato è solo lui, quindi Marco, se ti capitasse di citare l'episodio, ti prego di non citare ne il suo nome nè il suo giornale. Ha già avuto fin troppa pubblicità gratuita questo venditore di fumo! Lo dico chiarendo di non voler fare l'estremista. Ma proprio perchè gli estremisti sono questi cialtroni che si prendono gioco della gente che li prende per informatori seri. Pensa a tutte le volte che viene presa in ballo gente che non si può difendere in diretta davanti a milioni di persone... credi che questa gente si scomoderebbe per ritrattare..

Poi davvero molto autorevole dire:"avete presente quell'articolo che ho firmato una settimana fà per descrivervi quel programma alla radio? Ecco ora sappiate che è vero il contrario... eh ci siamo chiariti..." Quindi per essere sicuro che tu non abbia sparato cazzate devo coinvolgere i mass media e sfidarti in diretta ogni volta???

QUESTA LA CHIAMIAMO INFORMAZIONE????

RICORDO CHE ANCHE IL GIORNALE RICEVE CONTRIBUTI STATALI PER L'EDITORIA: 1.656.506 EURO DI CONTRIBUTI (FONTE: http://www.youtube.com/watch?v=NCkayu5WHfs al minuto 3:58 )

SOLDI PAGATI DA NOI!! ANCHE SENZA COMPRARE UNA SOLA COPIA!!!

salvo 999

...DETTAGLIO: LA FRASE SUI CONTRIBUTI DATI A "IL GIORNALE" E' AL MINUTO 3:53 (NON 3:58) DI QUESTO VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=NCkayu5WHfs

emanuele

GRAAAAANDE ZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é QUESTO LO ZOO CHE MI PIACE!

Ciao Arianna.
.emanuele.

Puccio Renzappindier

Volevo farvi i complimenti per tutte le iniziative lodevoli che siete riusciti a portare a termine in queste ultime settimane.
Soprattutto tu Marco, sei riuscito a fare del bene dimostrando quali sono le tue qualità, i tuoi talenti e quanto puoi valere.
Continua così!
Credo che questa sia una di quelle strade che lo zoo deve seguire per evolvere e migliorarsi.
Lo zoo non è mai stato solo cazzo e fica ma ultimamente ha trovato il modo di essere anche utile oltre che divertente, anche grazie a tutti i cosiddetti "zoofili".
Comunque sia la fica è importante per cui non la sottovalutare.

Ciao

morse

Marco se i giornali non parlassero male dello zoo e non scrivessero tutte le cazzate che scrivono voi non avreste più con chi prendervela. :D

Buona vacanza.

Morse

Daniele

Ciao Marco,leggo ora di Arianna...sono strafelice!!! Ce l'ha fatta e con lei un pochino tutti noi! Non ho l'arte di esternare le emozioni,ma ti assicuro che è molto forte! Un grande miracolo in questo Paese che i"grandi"hanno conciato da fare pietà,ma che amo ancora tanto...perchè? Ragazzi,sarò anche retorico ma...abbiamo veramente un CUORE grande cosi! Persone vere ce ne sono ancora quindi ed onestamente,non credevo cosi tanti... Sono fiero di tutti noi e spero che questo sia solo un punto di partenza per poter dimostrare a tutti i"benpensanti"che non siamo la feccia che ci vogliono far credere...NOI LO SAPPIAMO GIà...GRAZIE a te piccola Arianna,grazie di cuore! e...se non la prendi come una leccata di culo...grazie Marco! Ho l'onore di aver scattato una foto con te quel pomeriggio a Pogliano...e mi fermo qui o rischio che mi prendi per il culo!!! VI VOGLIO BENE RAGAZZI! Daniele

SCALISE-MATTEO

Bravo bravo, così si fà...
Tu si che sei stato corretto.
Ora però ce lo BACI
e passa parola con i tuoi colleghi.

Bisturi

Marco non si riesce a leggere l'articolo. Potresti linkarci una foto con più definizione?

Ho sentito la diretta con la telefonata di Lussana, però non ho letto il Giornale...

Amilcare

-=T=A=N=T=I=-
-=N=E=M=I=C=I=-
-=T=A=N=T=O=-
-=O=N=O=R=E=-

Gian79

Un giornalista che fa il giornalista??? E che è successo!?!?!?!?

tornate, va...

L'articolo l'ho stampato e inviato a brunetta per farmelo leggere. Belìn che microbo!!

Marònn che lagna le crisencris...è solo il secondo giorno e son già stufo dopo le prime 2 parole....uff


jojo

sbrigatevi a tornare che sto passando i pomeriggi senza sapere che fare!!!!!che noia!!!!!!!!!

Davide

Marco..dovreste variare un po' la zoo tv..sempre le stesse cose ci sono vengono mandate..quando non ci siete uno che deve fare??? La zoo tv è bella perche' ci sono svariate cose, pero' poi si ripetono a distanza di poco...vedi un po' che devi fa!!
Ciao Marcoli'!!!

Man75

Concordo con Amilcare.
Mazzò...la ruota gira...e come se gira!!!Però...però...con rispetto...sempre con rispetto....
Mi raccomando a tutto lo ZOO occhio quando ritornate in onda lunedì l'ultima volta non è andata bene....Forza raga!!!
Ciao e forza Arianna!!!!!!

davide scorzelli

BElla paraculata :D
in un periodo di crisi per i giornali e con la paura che scorrazza tra i giornalisti senza dignitià, scriver un articolo simile dopo aver visto quanta gente ha fatto incazzare ha portato magari qualche copia in più venduta... :D

Zoo, state facendo vedere parte della merda che c'è in italia! Umiliate quei viscidi servi del padroncino!

Marco

Che dire soso STRAORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DELLO ZOO.Se solo i vari grandefratellodefilippixfactorecceteraeccetera
avessero il 10% dell'onestà e della carica di questo programma,se solo imparassero che non si può imbarcare la testa delle persone di cazzate e favole ma che la vita presenta anche momenti duri e di sacrificio,forse una buona metà degli abitanti di questo paese si sveglierebbero da questa specie di letargia mentale cui ci stà riducendo quella scatola malefica chiamata TV,E pensare che Tv giornali radio ossia l'informazione in genere potrebbero fare la differenza tra un paese che perde ed uno che invece trionfa sullo scenario internazionale.Si è vero che il linguaggio dello zoo non sarebbe adatto in televisione ma il modo con cui sono espressi pensieri e concetti,cioè con schiettezza ed intelligenza,questo sì dovrebbe far parte del bagaglio professionale di tanti "professionisti" televisivi e giornalistici ma,ahimè,così non è.Ancora una volta grazie Marco ed tutti voi..dal cuore..

asia

marco sentire lo zoo ALMENO 1 volta al giorno toglie il medico di torno....almeno un best potevate metterlo che palle senza di voi...davvero....vi adoro di brutto!

PIETRO

e bravo lussana, sei stato di parola... adesso forse l hai capito: NESSUNO E TI RIPETO NESSUNO PUO' TOCCARCI LO ZOO.....
SIAMO UN ARMATA DI 4 MILIONI DI ZOOFILI PRONTI A TUTTO UR DI DIFENDERLO.....

giorgio

finalmente giustizia è stata fatta una buona volta!!
forza arianna e grandissimo lo zoo! (come sempre)

Ivan

Lussana avrai capito che prima di sparare a zero dovevi informarti ....

Forza Arianna sono con te ...

Per finire Grande zoo , che palle devo resistere una settimana con kris e kris ....

Cresh89

A me leggendo il prima e il dopo mi ha fatto capire come una persona possa ricredersi...ma non totalmente.

Dall'articolo mi arriva come un senso di scusa molto, molto, ma molto velata nei confronti dello Zoo...tra le righe si capisce che ha dovuto scrivere l'articolo riparatore non tanto per il fatto di avere torto...ma più per il fatto di aver creato dei problemi alla sua testata giornalistica...non è una scusa vera e propria, anzi...si capisce di come il giornalista si senta superiore sparando 4 frasi fisse in apertura.

E, sempre in apertura...per dirla in termini dello ZOO...è come se avesse pestato una merda...in un primo momento si è incazzato, poi riflettendoci ha fatto la parte di quello che la prende come un segno di fortuna e se ne và sorridendo con una smorfia forzata...

Laura80

Mi è proprio piaciuto l'articolo del giornalista, devo dirlo... Vi rende onore! Resta il fatto che il pomeriggio/la sera mi sento "orfana" dello Zoo... Mi mancateee!
La :-(

ALESSANDRO

i giornalisti devono fare scoop per vendere i giornali o per gli ascolti in tv, (vedi rai1,canale 5 e questo giornalista) che come quasi tutti, scrivono cose senza essere informati sulla vera realtà dei fatti, e finiscono per creare degli inutili casini...giornalisti terroristi della notizia!!!


grandi per quello che avete fatto per arianna e sarei strafelice se fra qualke mese tornasse a vivere normalmente perchè anch'io molto tempo fa all'età di un'anno o due e a 15 anni sono stato operato alla testa a torino marsiglia, per simili motivi, e una bambina che aveva lo stesso problema di arianna l'avevo di fronte al mio letto...mi hanno dovuto rinviare l'operazione per salvarla...e adesso nn saprei se quella ragazza sia viva perchè la situazione nn era delle migliori...e così come lei anke altri bambini di tutte le età erano malati.

Fregatevene di quello ke dicono su di voi...siete e rimarrete i n°1

Eva

Grande Mazzò, sei un figo!!! :)

Andrea

Oggi a Montecarlo ho visto quel ciccione di Paolo Noise!!! Purtroppo ero lì per lavoro e in quel momento avevo fretta di uscire dall'hotel, ma avevo una voglia pazza di andargli vicino e dirgli "ouuhhhh, scemodimmmerdaaaa"... Alla fine sono solo uscito guardandolo e ridendo!

DeaDell'Olimpo

Marco ma STRAFEGATENE di quel coso li..deve pur sparare le sue minkiate..no?
Spero ke ti starai rilassando in vacanza ma cm ti ho gia scritto nel post di prima NN TI DIMENTICARE DI AGGIORNARCI SU ARIANNA...:)
Cmq cavoli mi mancate tanto..NN SOPPORTO QUELLE BEFANE DELLE KRIS..:/
(e pensare ke siamo solo a Martedi'..ahahahah..XXDDD

francesca

ciao marco, premettoi che la scorsa settimane ho insultato il giornalista in tutte le lingue possibili, poi ho scambiato con lui un pò di mail è dietro quel superficialotto bacchettone ho scoperto una persona molto ironica (e autoironica), sincera e disponibile.. vi assicuro che non è così male come vuol far credere..
sempre forza Arianna!
e vi prego, tornate..

alezoo

bravo Lussana!!!
W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ivan

Noise a Montecarlo .... azz speravo di trovarlo a Como ....

Andrea

Notte zoo e 105 siete grandi, notte anche a te Arianna!!!

zoologo

http://www.7yearwinter.com/2007/02/zoo-di-105/


mazzoli guarda cosa ho trovato sul web
uccidiamolo:)

enzonoise

quoto in toto e ammiro questa persona ke ha smentito e rifatto un artikolo ... ma una kosa non capisco ... ed aiutatemi a capire... ma come cazzo è ke quando devono fare smentite lo fanno sempre di domenica... che i giornali, tranne la gazzetta dello sport , non li compra nessuno.... va be stranezze italiane.. mazzoli e kompany sempre con onore... e kosi che si conduce un programma... bravi

Meskal

stat' attenti...che senno vi faccio na querela...penale..

MA FORTE PERO'

ahha dai bella così che le cose stanno andando per il meglio,Arianna,l'articolo e altre cose,con il tempo si mette tutto
apposto!

....tutt'apposto?

......
....

TUTT'APPOSTO A FERRAGOSTO
TUTT'APPOSTO A FERRAGOSTO!

LUGLIO E VICINO,SAN MARINO,SEI NOSTRA!

salvo 999

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Letto l'articolo.

Le motivazioni con cui si giustifica sono ridicole e non si scusa nemmeno chiaramente per le cazzate che ha detto. Credo che se non fosse stato per la caterva di mail che gli sono arrivate non avrebbe mosso un dito.

Mazzoli ho un'idea, perchè non incoraggiare quest'onda di persone oneste a far sentire la voce della famiglia dello zoo (cioè noi) anche per altri casi di vergogna nazionale che si leggono sui giornali e si vedono in tv?

Cosa succederebbe se in massa telefonassimo alle segreterie dei partiti responsabili per dire semplicemente:"Volevo solo ringraziare per i 480 milioni di euro che a causa vostra dovremo sborsare senza motivo. Grazie di cuore"?

Io ci starei. Ciao!!!


Sempre parte della famiglia!


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

salvo 999

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per francesca (non voglio essere pesante ma ci tengo a dire la mia con tutto il rispetto):


Secondo me non è importante il fatto che questo giornalista sia in privato, come ha dimostrato in diretta una persona con il senso dell'umorismo e magari disponibile.
Ok, è un pregio, ma non cambia quello che davvero influenza gli altri, cioè quello che scrive. Io sono certo che per scrivere certe cose sia influenzato dal suo editore (ovvio che non lo ammetta, chi ammetterebbe di essere costretto ad essere costretto dal suo capo? Si passerebbe per molluschi e vermi al tempo stesso), ma è comunque sua la responsabilità delle cazzate che ha scritto. Il punto è quello che ricordava Mazzoli: non vogliamo pubblicità, se non ci ascolti non parlare di noi. E' una base del giornalismo che si può chiamare con questo nome.
L'unico modo per giustificare la divulgazione di false informazioni da parte sua sarebbe stato un mea culpa solenne. Invece ne è uscito puntando sui pregi dello zoo, peraltro autentici, e dicendo che quando ci si conosce ci si arrichisce...
Ma dico io: per dire le cose come stanno pretendi sempre un invito in trasmissione???

Scusate.. sembro un po' fissato sulla questione ma pensare che il più gesto naturale quando si vuol sapere che succede nel mondo è comprarsi un giornale e sapere al tempo stesso che chi ci scrive ammette di aver dato senza ritegno una versione distorta delle cose... fa sentire davvero, ma davvero presi per il culo (anche se dal giornale del Presidente del Consiglio proprietario di 3 reti tv, la casa editrice più importante, la casa cinematografica e distributiva di film più importante, altri giornali cartacei quali Il Foglio e Panorama e soprattutto DELLA RADIO CONCORRENTE 101, non potrei aspettarmi molto meglio).


Ciao bastardi... :)


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Bisturi

Bell'articolo. Ha riconosciuto lo sbaglio, e farlo pubblicamente non è assolutamente una cosa semplice.

Marco, qualche aggiornamento su Arianna? Procede tutto tranquillo?

Mihai

Grande Marco!!!!!!....Grande lo Zoo.....!!!!!!...I migliori!!!!!....e meno male che qualcuno ha il coraggio di ammettere di aver detto cazzate!!!....Un bacione ad Arianna!!!!...
Ciao Marco!!!

orticaria

Pur di fare notizia sono pronti a scrivere qualsiasi cazzata.


aborro i giornalisti.
FANCULO ALLA FALSA INFORMALIONE.

orticaria

AZZ, DOVREI DORMIRE DI PIU


FANCULO ALLA FASA INFORMAZIONE.


Detesto la dislessia, pereppepeppeeee'.

abruzzese

bhe che dire..ha scritto un bell'articolo...riconoscendo la forza dello zoo,che poi,in fondo in fondo...parte ne aveva già riconosciuta nel primo di articolo...ossia la fedeltà degli ascoltatori :) grande zoo

arianna (da Roma)

E come vedi tutta la tua storia eroica è iniziata da uno stupido sbaglio...da un offesa. a una rivolta degli animalisti allo zoo che conosce sonia , aiuta arianna, i terremotati..scusa se rompo ma non sai quanto vorrei stare vicinoa tutti e non so come fare perche sono ancora minorenne e non ho la macchina! ma sappiate che vi voglio davvero bene anche se non ho mai visto nessuno dello zoo di persona. ragazzi io direi che lo zoo si sta spostando ora si fa sentire e vedrai che si sentira' parlare molto di voi! uscirete fuori. lo zoo ricomincia da qui! BACIO A TUTTO LO ZOO!

Sonia

Marco ci aggiorni su Arianna? Come sta? Un saluto a tutti.

DAVIDE DA ASTI

Caro direttore de "Il giornale", mi presento mi chiamo Davide.
Ho avuto modo di leggere il suo giornale ultimamente, ma sono stato richiamato dall'attenzione su un suo articolo..quello sullo ZOO DI 105!!
Le volevo solo dire la mia...da parte di un radioascoltatore diciamo "Accanito" di 105 e un grossissimo fan dello zoo!!
Ascolto lo zoo da quando avevo 14 anni...ora ne ho 20 e diciamo che sto iniziando a tirare giu le somme della mia vita e del futuro!!
E da 7 anni che ascolto lo zoo e le devo dire che non me ne sono mai pentito e non penso di pentirmene mai per diversi e numerosi motivi!! Sono cresciuto benissimo diventato una persona penso abbastanza educata, con un lavoro sicuro grazie ad essermi tirato su le maniche quando serviva e non che ora non serva più,e con un cuore grande come l'universo!!Questo magari non devo dirlo grazie allo zoo ma altra gente, ma l'assicuro che ascoltando il programma ho appreso tante cose che forse chi lo sà,nella vita possono essere utili nella vita!! Come scritto e confermo ciò,nell'articolo del suo giornale, siamo una grande famiglia ed e propio vero!!Ho avuto piacere di conoscere altra gente anche loro ascoltatori dello zoo e le posso assicurare con tutto il mio cuore che sono persone fantastiche,con un grande cuore e assolutamente educatissime!!
Forse e vero, i ragazzi dello zoo hanno esagerato qualche volta nel dire e fare qualcosa..questi ne siamo tutti coscenti, ma chi, ha la grazia di pentirsi e scusarsi in diretta, chiedendo scusa con i suoi ascoltatori???Chi il giorno di Pasqua e Pasquetta ha preso baracche e burattini ed si e fatto chilometri e chilometri per portare aiuti e sorrisi a gente che si ritrova a vivere in tendopoli dopo avere perso tutto?? Chi si e diviso in quattro parti per aiutare una povera bambina a raccogliere fondi per guarire un tumore?? E per lo più senza vantarsi di nulla senza andare su giornali o televisioni...Ma con lo scopo di fare del bene a persone molto più bisognose di noi!!
Siamo nel 2009 direttore le dico ciò che pensano i giovani, e non solo, magari anche qualquno un pò più adulto...Prendere in giro qualquno fare battute magari avvolte un po pesanti e con qualche parolaccia in mezzo, sempre nel limite, non penso che tutto ciò sia osceno o volgare, ma e la vita di tutti i giorni!!!
Nei giorni un po bui e di tristezza o problemi, nelle 2 ore di programma dello zoo, mi ha aiutatu a sorridere e a non pensare ai problemi temporaneamente, e le assicuro che tra i giovani come me, oggi giorno sono numerosi sia in ambito lavorativo che scolastico!!
Le chiendo molto gentilmente caro Direttore,che non venissero dette cose personali da parte dei suoi giornalisti che mettano in evidenza solo il male e mai il bene di questi ragazzi,forse solo per riempire spazi vuoti del giornale..io non posso dirlo, ma mai nessuno ha obbligato nessuno a seguire questo tipo di programma!!
Anzi se propio devo dirla tutta...COME MAI LO ZOO DI 105 E IL PROGRAMMA PIù SEGUITO DEL POMERIGGIO??Me lo sa dire lei??
E le ricordo che nessuno ha mai messo in evidenza di ciò che i ragazzi dello zoo e noi ascoltatori stiamo facendo per tantissime persone, ma va bene cosi, anzi meglio ancora sicuramente!!
La ringrazio per la sua attenzione e chiedo scusa per il disturbo!! DAVIDE

CIO E QUELLO CHE HO SCRITTO AL DIRETTORE APPENA LETTO L'ARTICOLO VECCHIO..SPERO CHE QUALCOSA SIA SERVITO!!!!
ARIANNA TI VOGLIO BENE TI PREGO TIENI DURO E VEDRAI CHE C'E LA FAI NE SONO CERTO!!!
ZOO TORNA AL PIU PRESTO NON C'E LA FACCIO PIù MI STO ROMPENDO TROPPO LE PALLE!!!

ALESSANDRO

cmq ki nn ce la fa a leggere basta ke preme ctrl e + insieme

arianna

ho scritto al tg perche veniate citati..bhe almeno ci ho provato :)

Zava

Ma avete visto che foto che usano di Marco.....Mazzoli non hai più 13 anni!!! Ciao

Thomas

Per leggere l'articolo basta cliccarci sopra..si legge benissimo...comunque...lo zoo è una grande famiglia e siamo molto uniti e solidali nonostante tutti questi attacchi...alleati e solidali per sempre!!sono orgoglioso di farne parte!LO ZOO E' TUTTI NOI!!!

Andrea

Ciaooooooo famiglia di 105!!! Viva la .....ahhaah buona notte ehi zoo ma quando tornate????

stefy

basta volersene accorgere... Lo zoo è una famiglia, nn siamo accomunati da parolacce ma da pensieri comuni e da un grande cuore come abbiamo dimostrato, soprattutto in questo ultimo periodo.

Istvan

Bè, non è che si sia smentito poi così tanto. Però per lo meno ha avuto il buon senso di mantenere la promessa e scrivere un articolo "a favore" dello zoo. Meglio lui che gli altri giornalisti. Non è da tutti.

Daniele

volevo fare i complimenti a lussana perché non è facile ammettere i propri errori. un saluto alla piccola ARIANNA... ce la devi fare!!! ciao merde!!!

GIULIO

grandissimo lussana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un uomo, ti sei accorto di esserti sbagliato, un errore umano..grandissimo!
w lo zoo

Capitano Kirk

nel secondo articolo ha messo la foto più gay di mazzoli che ha trovato però

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31