« Il caso: Dj Giuseppe picchiato da proprietario di un Hotel!! | Principale | LA NUOVA MACCHINA DI FABIO ALISEI. »

20/07/10

Commenti

sonia

se vi avessero sto prestato molta più attenzione non sareste il programma fuori dalle righe e spudorato che tutti amiamo..........secondo me paolino morirà in mezzo ai debiti xD però sul fatto che la vita è una sola e bisogna godersela sono d'accordo con lui,ha capito tutto!!!

Simone "Doc Saimon" Bracci

Eravamo sicuri che creassero problemi, in ogni caso bene così...ossigeno, ricaricata all'umorismo e pronti per Jesolo...!!!!
Ci vediamo su il 30, noi dormiamo all'hotel verdi!!
ciao marco

giauz

grande mazzoli ti voglio bene! per tutto il resto... mani a carciofo!!

Orticaria

bentornati

per le consulenze sono sempre disponibile.
se vi serve un ufficio stampa sono pronto a cambiare lavoro.

per quanto riguarda paolo, sono pronto ad affittare la sua lambo, mi servirebbe per una trattativa di lavoro.

Sono impaziente di risentirvi in onda.

Buona estate ragazzi

Emanuele

Marco dimmi una cosa: quando eravate tu, Leone e Fabio il programma era decisamente meno volgare. Ho registrato qualcosa e a risentire te e Fabio che riprendete scandalizzati Leone che dice di avere il cazzo grosso fa impressione. Oggi (e per me è colpa principalmente di Paolo) non riesco più a sentirvi per una puntata intera, sinceramente, siete inascoltabili in certi momenti. Finisce tutto in pippe e pompini. Seriamente ti chiedo: senti più tuo questo zoo o quello di 6-7 anni fa, con Leone in diretta e Arnold in regia?

ametist@

Emanuele....anche io guardavo i cartoon da piccola...e ti assicuro erano meno sconci...sailor moon era in gonnella...ma aveva stivali lunghissimi che coprivano le gambe....la domanda che faccio io a te (non è una critica, ma un confronto di idee) non pensi che la modernizzazione o la mutazione di un tipo di spettacolo, se pur in modo sperimentale, possa far evolvere un'intera civiltà...ti dò un esempio: in teatro erano gli uomini a recitare le parti delle donne. non vuol dire che bisogna essere per forza volgarissimi, ma in una società maschera...un pò di spontanea sincerità...dai ci stà tutta (per me......si intende....)

gianni

ascolto voi perche' siete l'unico programma che non fa distinzione tra nord e sud e poi avete la grande fortuna di dire cio' che pensate che tanti di noi non potranno mai dire vi amo ragazzi.
Napoletano trasferito al nord x lavoro e tutti i santi giorni a conbattere col razzismo di merda x farsi rispettare nonostante i miei tanti anni al nord e poi,,,,,,,,,,,,,,

Emanuele

ametist@ i cartoni sono più sconci oggi?
Tornando allo zoo, francamente per parlare di modernizzazione bisognerebbe anche capire cosa si intende per modernizzazione. La volgarità c'è sempre stata al mondo, c'è chi dice che prima si era più ipocriti e oggi più spontanei. Ma troppo spesso ormai trovo che il rivendicare la modernità e la spontaneità sia una scusa per affermare il principio edonistico del farsi i cazzi propri fregandosene degli altri. Per cui dire che la mutazione di uno spettacolo possa far evolvere una intera civiltà è anche banale. Il problema è verso dove va la civiltà. In quanto alla società maschera, mi spieghi dove la vedi? Voglio dire, qui ormai non c'è più limite a niente, ripensa solo a quello che 20 anni fa nessuno avrebbe azzardato a fare in tv e che oggi passa normalmente. Per dirla brutalmente, lo zoo di 5-6-7 anni fa era volgare (parecchio meno di oggi), geniale e simpatico. Oggi è un Lucignolo radiofonico (e non è un complimento, lo scrivo per quelli a cui piace Lucignolo). Di genialità ne trovo sempre meno e in quanto alla simpatia... beh, ormai sopporto poco anche Fabio. Alla fine quello che si salva è Mazzoli che mi sembra spesso una vittima più che carnefice.
In quanto a Paolo, riesce a far sembrare Leone un gentleman.

ametist @

Pensieri che volano...la democrazia è un dono stupendo e lo scambio di idee è formidabile!!! capisco il tuo punto di vista, nonostante non lo condivida. però una cosa te la voglio dire...così come mi viene...senza parole complicate: sei sicuro che non ci sia genialità nel nuovo zoo?
bè...io trovo geniale tante cose dello zoo...non nego che ci sono periodi in cui non lo ascolto, ma appena mi riaffaccio con l'orecchio, il mio pensiero torna positivo, la mente inizia a giocare con le note di pippo e wender e la curiosità con ciò che potrebbero dire.
Poi, esiste un limite stupendo...si spegne la diretta dello zoo e si accendono le vite di Marco, Paolo, Fabio, Wender, Pippo e Gibba....bene, quello è i loro limite ed il nostro???
sono mancati 2 settimane e la gente ha raccontato favole, ha detto di un incidente gravissimo,ha iniziato a spedire email, msg, chiamate contro una stazione radio....vorrei ricordarti il libero arbitrio che ognuno ha, ma la vera volgarità, quella che (Per mio dire...voglio sempre sottolineartelo) non viene nello zoo che si spegne dopo 2 ore, ma a chi si monta e fa di uno show uno stile di vita....io ascolto lo zoo, sono zoofila, non sopporto le bestemie, non mi drogo, rispetto chi lavora...ma io sono io....e gli altri???
e cmq grazie del confronto educato Emanuele

trezego

finalmente marco.......continuate così ..ma se il prezzo per sentire la vostra voce è limitare il linguaggi...penso che è un sacrifigio fattibile,,,,lo so anche a me non piace che con tutto quello che succede qualcuno si scandalizzi per quello che dite e fate ma preferisco continuare a sentirvi che vedere finire lo zoo......questi giorni sono interminabili e solo quando non vi sento mi accorgo di quanto mi manchiate perchè con voi passo veramente 2 ore di allegria che mi fanno affrontare con il sorriso il resto della giornata........a presto..trezego

Matteo Firenze

GRANDE MARCO!!... Era l'ora.. finalmente qualche buona notizia... Cerca sempre di ricordarti che lo zoo per noi ascoltatori è diventato una parte fondamentale della giornata dalla quale, GRAZIE A VOI, riusciamo, in quelle 2 ore di trasmissione, ad evadere dai problemi quotidiani e a farci 2 sanissime risate... VI STIMO TUTTI.. DAL TIRCHIO FABIO ALL'INDEBITATO A VITA PAOLO.... ORA CHE C'HA LA LAMBO POI... IMMENSO PAOLO.. IDOLO!!!!

tiziana

Mazzoli io penso che lo zoo è un programma che non conviene a nessuno (io mi riferisco ai piani alti)....
Purtroppo siamo schiavi di questa società bigotta che non vuole accettare l'innovazione, sopratutto quella di pensiero.
Siamo governati da gente ipocrita che dice agli italiani, di non andare con le prostitute, di non drogarsi, di non evadere il fisco e poi sono i primi che commettono tutto questo schifo....

Quindi Mazzoli invece di rispondere alle persone che dicono che le sospensioni dello ZOO sono trovate pubblicitarie mandali direttamente a fare il culo, perchè è gente che secondo me non sa vivere e ancora crede a gente che promette di cambiare il mondo un bacione ciao...

Marco

Vorrei riallacciarmi ai discorsi di "Emanuele" e "Ametist@". Sono un ascoltatore dello Zoo sporadico e tutto sommato abbastanza giovane, (4/5 anni). Lo Zoo è secondo me una ideale valvola di sfogo nella mente di ognuno, la logica volutamente senza freni in piena libertà dialettica (senti con le orecchie cose che magari ti passano per la testa ma non hai il coraggio o la faccia tosta di dire). Ora io non voglio perdermi in riflessioni alla Pasolini sull'uso della parolaccia, in quanto non ne possiedo la cultura. Mi limito a dire che la parolaccia, la battuta volgare hanno senso quando trovano il giusto spazio, servono e fanno raggiungere, col corretto tempo comico, la risata o il significato della frase senza però essere forzate. Questo purtroppo non avviene sempre nella trasmissione, dove (e qui sono d'accordo con Emanuele) spesso e volentieri c'è un inutile involgarimento, fine a se stesso o magari senza manco un fine. A questo mondo si può parlare di tutto, ma per risultare vincenti bisogna comunque saper dosare gli ingredienti. E questo Marco & C. lo sanno bene, solo che temo siano arrivati ad un punto dove, per fare di più, si rischia di ottenere di meno. Poi sono d'accordo con Ametist@, ci sono passaggi o scenette che sono geniali (a me certe idee non verrebbero mai in mille anni) anche adesso. Trovo Paolo troppo manifestamente volgare, troppe volte inutilmente volgare. E mi spiace, perché Paolo ha una propria genialità esplosiva. Lasciamo perdere Leone nella trasmissione con Ylenia che giuro non riesco a sentire per più di un minuto (e poi giro) perché non è manco più trash, è davvero imbarazzante (e non vuole essere una battuta). Ma Leone ha quasi settant'anni...

walter

Marco ammettilo che vi hanno tagliato fuori perche' avete fatto passare troppi messaggi contro questo governo ed i politi in generale ,soprattutto perche' passate i messaggi di Grillo.E' giusto che tutti si accorgano di come ,non si possa esprimere un opinione in questo paese che ti blindano.
ciao Grande

seghignolo

Marco, il vostro programma è bellissimo e siete dei geni, qualche volgarità in meno gioverebbe alla trasmissione e vi lancerebbe nel firmamento degli ascolti. Personalmente penso che le vostre stupende idee non abbiano bisogno di essere a tutti i costi accompagnate da parolacce(molte volte forzate) il vostro pubblico è cresciuto ed ora vi rivolgete a fasce di età svariate e quello che può piacere ad un tredicenne potrebbe dare fastidio ad una persona più matura. Credetemi sarei felice di poter condividere l'ascolto del vostro programma con altri (cosa impossibile attualmente) oppure entrare in un supermercato e sentire gli altoparlanti che diffondono le vostre scenette. W lo zoo.

Andreas BZ

Grande Mazzoli, senza di voi il pomeriggio non passa 1c...o questa settimana!!!

Emanuele

Solo una cosa ametist@. Da quanti anni segui lo zoo? Ho scritto che è molto meno geniale di un tempo perché è, direi oggettivamente, vero. Io ho iniziato a seguirlo poco dopo l'arrivo di Fabio in diretta e me lo ricordo pieno zeppo di scenette (ce ne erano tantissime, i muffi, orco cazzo, il grande porcello, i quiz ecc. ecc.), con musica "normale" (scarsa il più delle volte come hanno sempre lamentato i conduttori, va beh, ogni tanto però c'era qualcosa di bello), e quando si parlava di fatti privati persino lì c'era più varietà. Scherzi telefonici pochi ma c'era qualcosa. Invece si parlava molto meno di politica ma questo non c'entra, avrebbero potuto farlo anche lì, non è della politica che mi lamento.
Invece la puntata tipo di oggi parte in genere con fatti privati che riguardano il sesso, poi parte Panico paura, poi altro sesso, scherzi telefonici a gogò, poi qualche roba mixata da Wender, poi una scenetta che se è scritta da Paolo 9 volte su 10 finisce con una inculata o un pompino, poi altro sesso in studio, sempre che non abbiano ospiti pornostar vari e allora chi li ferma più?
Dico sinceramente, ma per me è Paolo quello che dovrebbe sparire dalla diretta. Negli anni precedenti scriveva scenette e le recitava, sappiamo tutti quanto ha contribuito e con ottime idee. Ma in diretta per me non va bene già quando si trattiene, se poi parte per la tangente addio. E Marco a volte mi sembra perdere il controllo della situazione.
Ogni tanto ha delle uscite fantastiche, come quando si inventò l'ingresso nella casa del grande fratello e l'uscita immediata per una bestemmia, ma è troppo poco rispetto ai danni che fa.
In quanto alla Lamborghini, tanto per rientrare in tema, può darsi che ci stesse pensando da tanto però nel momento in cui ne ha parlato per la prima volta mi ha dato l'impressione di una boutade tirata fuori in un momento di imbarazzo e poi portata avanti a tal punto da non poter fare più marcia indietro. Che dire, spero assolutamente di sbagliarmi .

Fabri

Mi inserisco in quello che scrive emanuele, che non ha tutti i torti.
Personalmente, trovo un pò fuori tema il ricorso all'aspetto politico. O meglio, va bene, in quanto sono argomenti che chiunque di noi si trova a toccare, ma probabilmente prendere spunto da questi, non per fare attacchi a volte un pò generalisti, ma sia per fare riflettere, che per sorriderci su.

mancio

aiutare paolo noise per mantenere la lambo....semplice paolo prendi il pezzente di mazzoli e mandalo a lavorare in tangenziale...ahahahahh ciao scemi pagliacci

Alberto

Marco di al pezzente che se vuole un millino per attaccare un adesivo della mia ditta sulla lambo mi faccia un fischio! ;)

Flauto Lenza

@Emanuele
senza Paolo non c'è quella dose di volgarità adatta a tenerci incollati alla radio. Ho sentito una puntata del 1-04-05 con mazzoli, leone e alisei e mi stavo addormentando. Certo la trovata della Lambo è un po' squallida ma forse è anche perchè sono invidioso di quel cinegroo!

masi

MAZZOLI SONO GIORNI CHE VE LO CHIEDO: SIETE IN DIRETTA SABATO 31/07 A JESOLO! DAI CAZZO CHE DEVO ORGANIZZARE LA TRASFERTA!!!!

laura

Guarda Marco...
l'importante è che tornate... sto sclerando con le Kris e per sentirvi mi sono ridotta a sentire la zoo radio con quel cazzone di Leone (e ho fatto anche la rima).
Ma comunque...
SEMPRE E OVUNQUE ZOOOOOOOO!!!!
ps. paolo sei un fulminato!!!!!!! XD

BARTUC

Grandi.
Grande Paolo con la lambo :D

barbie

Io condivido in toto quello che dice Emanuele. Io non sono solo una ascoltatrice vecchia dello zoo. Ascoltavo Mazzoli quando con DJ Monta conduceva in un altra radio. Lo adoro da sempre!! Amo la sua genialità, la sua spontaneità. Ma sinceramente anche io credo che il problema dello zoo attuale sia Paolo. A parte le sconcerie che uno può pure cambiare radio se non le vuole sentire, ma è veramente ormai troppo volgare questo programma. Io preferivo 10mila volte Leone, almeno con lui si poteva ridere, si poteva interagire prendendolo in giro. A me va bene parlare di politica, di attualità, di tutto insomma come si fa con gli amici al bar, senza freni e la parolaccia ci sta anche in certe situazioni. Ma la volgarità in cui finiscono certi discorsi a volte è veramente troppo. Io fossi Marco licenzierei Paolo e andrei avanti con il mio programma, lo Zoo è suo e secondo me lo dovrebbe fare.
Per quanto riguarda poi anche la storia della Lambo è assurda, ci sta che la vita è una e bisogna godersela (su questo sono d'accordo), ma aiutare uno che sicuramente guadagna più di me a realizzare un capriccio da bambino di 2 anni, No non si può sentire, è un pugno nello stomaco a chi come si suda la pagnotta tutti i santi giorni dell'anno.
Un'ultima cosa che non trovo assolutamente corretta: ogni volta che lo Zoo viene sospeso per qualsiasi motivo, la radio continua per giorni e giorni a mandare in onda le repliche con lo Zoo Best e altro. Questo è schifo puro: la direzione se decide di sospendervi non dovrebbe mandare in onda repliche (se non condividono quello che fate allora che oscurino lo zoo in toto), solo che lo fa per non perdere gli ascolti. E questa secondo me è la cosa più schifosa di tutto. Caro Marco spero che un giorno ti ribellerai a tutto quanto!

Carmen

RCS non potrebbe fare cosi' anche con noi impiegati????Poca attenzione e tanta libertà???!!!Belli bastardi stessa famiglia.....

Francesco

Marco con tutto il bene che voglio allo Zoo.... MA PAOLO E PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so cosa pagherei per vederlo da vicino a quel pazzo.
P.s. Maglietta "Lamboleasing" ordinata! Ciao ragazzi

GWYG

Ma sto cazzo di emanuele che vuole ho letto 3 righe me so rotto il cazzo!! emanuele se nn ti piace lo zoo senti radiomaria
e nn ce scassa il cazzo con poemi mnei commenti

Cmq bella l'idea di finanzia la lambo con le magliette hahahahahahahahhahaha
La lambo con gli sponsor come le smart muhahahahaha
DAIIIIIIIII BastarD TORNATE che con il caldo si fatica a lavorare senza ZOOOO

Claudio

Io ho 50 anni e ascolto lo zoo dagli albori. Il mio parere è che lo zoo devi accettarlo com'è, a scatola chiusa, 2 ore demenziali vissute al limite, ma con a volte molte più verità che volgarità. L'importante è avere sempre la testa attaccata al collo. In vita mia non sono mai sceso in piazza per protestare, girotondi o altro... per lo zoo potrei farlo se venisse soppresso.
P.S. Ho una moglie, 2 figli, un'azienda da portare avanti, nessuno mi da del pazzo.
P.P.S. Paolo... cooooom'èèèè? Fatti un'inaxa contro il furto... poi passo io con il Ciao e te la "prendo in prestito"... questione di 2 minuti... :)

simo

Mi spiace nn condivido,ascolto lo zoo da anni ma per quanto mi riguarda Paolo nn si deve toccare!è volgare si...ma geniale,poi credo che gli ascoltatori di un programma che nn ha peli sulla lingua non dovrebbero giudicare una persona per quello che é.magari fossimo tutti in grado di essere noi stessi sempre!e poi lo zoo di adesso è una famiglia,sono legati l'uno all'altro...come si fa a pensare di toglierne uno?!...e sinceramente con una pornostar chi nn si sarebbe fatto fare un boccaciuccio??? per me paolo è un grande!come tutto il resto dello zoo.

ildium

state riempiendo marco di paranoie ........... a me la volgarità piace....come quando paolo dice di essere stato voce bianca in chiesa e di aver smesso quando gli è cresciuo il cazzo...... fabio alza il livello marco media.... funziona benissimo cosi'........ vorrei dj giuse solo questo.

simon ritz

oh,è ora di riprendere in mano la situazione con sto zoo!non ne potevo più del silenzio assoluto!!! comunque,paolo...paolo...beato te che hai capito come goderti la vita!ce lo metterei anch'io il c**o sul sedile di una lambo! però...forse non hai capito che alla prima occasione che ti tocca l'assicurazione,o il bollo,o un tagliando,o una revisione...eh sì,sono proprio ca**i tuoi:lambo bye bye!!! ciao bastardi schizzati,vi amo!!!

Gianluca

Caro marco meno male che non vi hanno licenziato sennò chi l'ascolta più radio 105!Poi Paolo noise può sempre vendere il popo'in strada , si guadagna bene ciao!

Capitano Kirk

Paolo fatti l'impianto a gtas cosi risparmi gli metti il gpl così consuma meno!

Francina

Magari ci puo essere qualche dubbio sul fatto ke la sospensione fosse programmata, ma se uno ci pensasse bene: una radio, che vive di ascolti, tronca così il programma più seguito? no! o lo elimina del tutto? no! sinceramente non ho mai avuto la "paura" che il programma non tornasse in onda, semplicemente volevano far cagar sotto e basta. Mi macate un sacco e per fortuna tra poco tornerete in onda! =) non vedo l'ora!!! ho bisogno di farmi "coccolare" dalle vostre stronzate! =) (che controsenso!!!) Paolo...Paolo...te sei un pazzo!!!! ahahah ma la makkina è proprio figa, complimenti ;)! A presto ragazzi! VI ADORO!!! un bacione

Orticaria

Per dirla brutalmente, lo zoo di 5-6-7 anni fa era volgare (parecchio meno di oggi), geniale e simpatico. Oggi è un Lucignolo radiofonico (e non è un complimento, lo scrivo per quelli a cui piace Lucignolo). Di genialità ne trovo sempre meno e in quanto alla simpatia... beh, ormai sopporto poco anche Fabio. Alla fine quello che si salva è Mazzoli che mi sembra spesso una vittima più che carnefice.
In quanto a Paolo, riesce a far sembrare Leone un gentleman.

Scritto da: Emanuele | 20/07/10 a 20:59

--------------------
c'e' piu talento oggi che nel passato.

per quanto riguarda la lambo, sono decisioni di paolo.
sono i suoi soldi e decide come investirli, anche se a rischio.

affari suoi. evitiamo polemiche, grazie

Emanuele

Magari fammi qualche esempio del talento maggiore di oggi. Forse mi è sfuggito perché sepolto tra boccacicci e pornostar.

In quanto alla Lambo, nel momento in cui per puntate su puntate si perde tempo (che 5 anni fa non si sarebbe perso in questo modo) a urlare "voglio la lambo" per poi arrivare a fare collette sul web non sono più affari suoi ma diventano pubblici. E comunque faccio notare che non è il discorso di come spende i suoi soldi che mi interessa perché l'unica cosa che ho scritto in proposito è l'impressione che mi ha dato quando ne ha parlato per la prima volta.

Emanuele78

Marco secondo me la radio stà puntando molto di più su tutto esaurito che sullo zoo!!!

testamarcia

ragaaaaaaaaaaa.............tutti a jesolooooooooo!!!!!Bastardi per venire a vedervi abbiamo preso una piazola per tenda a PUNTA SABBIONI....ahahah....in un campeggio dove il più giovane ha 79anni!!!ma ki se ne frega...per lo zoo...questo e altro!!!

stefano vitali

VAFFANCULO PAOLO!
Io piuttosto do i soldi miei a Fabio per comprarsi la TRABANT!!

P.S. quoto barbie...paolo è geniale ma qualche scenetta non si può ascoltare in pubblico. Purtroppo questa volta 105 sta mandando in onda le Kris&Kris, Dario Spada e quell'altro incapace...sto giro perdono un mucchio di ascolti. Probabilmente gli accordi con le inserzioni sono già stati sottoscritti e 105 si è già intascata i soldi per cui è inutile mandare in onda lo Zoo per mantenere alti gli ascolti. E' solo una mia ipotesi, in tv funziona così...è per questo che in estate non fanno vedere un ca220. Per la tv il periodo clou è l'autunno.

b

@Emanuele

Veramente Emanuele sei solo un depresso del cazzo...il programma continua a funzionare e sempre meglio (900 mila sulla fanpage ZOO DI 105) se a te non piace più non riempirci con le tue pseudo-paranoie da italiano medio-criticone- rompicoglioni-invidioso.
LEONE MEGLIO DI PAOLO????? MA SEI PAZZO MA COSA CAZZO FACEVA !!! QUEL VECCHIO ERA BUONO SOLO A FARSI SPUTTANARE MA DAIII MA COME CAZZO STAI, MA DOVE ABITI CHE TE LO MANDO PER POSTA CELERE QUEL CAZZO DI VECCHIO CHE AVEVA LA DIALETTICA DI MARCO CARTA MISCHIATA A QUELLA DI COSTANTINO!!!! MA DOVE CAZZO VIVI. Scusate lo sfogo ma critico i soliti italiani che criticano il lavoro degli altri visto che come ripete sempre Mazzoli tutti gli italiani sono capaci di far tutto ma andate a fanculo va i criticoni di merda. CIAO MARCO

Emanuele

Sembri un ragazzino da come scrivi. Ma capire quello che leggi? Non ho detto Leone è meglio. Ho detto che in confronto alla volgarità di Paolo sembra un gentleman. E se per te il successo di una trasmissione sono gli ascolti allora De Filippi e Grande Fratello sono meglio dello zoo visti i milioni e milioni di persone che li seguono. Del resto è facile fare ascolti con parolacce e fighe. Più difficile spremendo le meningi e tirando fuori qualcosa di interessante. Togli allo zoo l'ossessivo riferimento a cazzi e fighe, elimina il 50% di parolacce per tornare ai livelli di 5 anni fa e vedrai che perderà la metà degli ascolti in una settimana. Perché anche a leggere certi interventi esaltati sembra che se non c'è una parolaccia ogni 10 secondi e un pompino ogni scenetta una trasmissione non è degna di essere ascoltata.

b

Si ma tu continui a rompere i coglioni intasando il blog. Odio il grande fratello e maria dei filippi e la tv non la seguo quasi mai. Paolo deve stare in onda perchè è una persona in fondo intelligente (più di leone) anche perchè mi sembra che faccia anche interventi costruttivi, non solo con parolacce. Io ho reagito in modo offensivo perchè sento spesso questi discorsi nati da eccesso di invidia e di nostalgia da mezzi-sfigati. Quindi continua a scrivere su questo blog se vuoi a rompere i coglioni a Mazzoli. Io dopo questo intervento non scrivo più.
Ritengo lo ZOO un programma che sopratutto ultimamente abbia messo in luce la schifezza della politica e quindi stia dalla parte del popolo, cosa che non avviene negli altri programmi televisivi e radiofonici.

b

E aggiungo , Emanuele tu vedi solo quello che fa comodo a te per portare acqua al tuo mulino.

Emanuele

Ho scritto una volta per chiedere una cosa a Mazzoli. Tutto il resto sono risposte a chi mi ha criticato, più o meno civilmente. Al tizio qua sopra che dopo 3 righe lette va in crisi neanche ho risposto. Poi arrivi te e straparli di cose che non ho mai detto, dovrei stare zitto? Ti scoccia forse che ci sia qualcuno che non si accoda al gregge? Impara da Mazzoli che ha dimostrato con l'ultimo messaggio di essere meno cieco di tanti suoi ascoltatori.
Paolo è una persona "in fondo intelligente"? Non ho mai detto che sia un idiota ma che è ormai inascoltabile e non solo il solo a scriverlo, magari non te ne sei accorto.

Capitano Kirk

lo zoo più bello era quella con dj giuseppe.
Ma lo zoo più mitico era il primo, con marco leone gibba e wender. minchia rivoglio le scenette di Jimmi.

Francesco92

Ragazzi tranquilli andrà tutto bene...qst nn è la prima volta ke vi capita questo tipo di situazione..
Cmq..
GRANDE PAOLOOOOOOOOO LAMBO!!LAMBO!!LAMBO!!LAMBO!!
Però il problema è ke..MO SO CAXXI TUA xD
Ciao ragazzi a presto

Maura

purtroppo senza il consenso dei miei (e senza la paghetta) nn posso mandare soldi ne' comprare le magliette (avendo sl 13 anni) ma se riesco a convincerli compro TUTTE LE MAGLIETTE Lamboleasing... comunque Marco, di a Paolo che mio padre lavora in banca... e di solito le suppliche funzionano x farmi aumentare la paghetta! Magari leccando un po' il culo riesco a farmi avere la somma necessaria... ci vorrà un po'... teniamoci informati! 3289278719, your_mau@hotmail.it Grazie x qll ke fai x lo zoo! saluta tutti! Maura

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31