« IL FUTURO DELLO ZOO?!?!?!?!?!?! | Principale | Diario del giorno 2:-)) »

05/10/10

Commenti

GIACOMO

PRIMOOOOOOOOO...SKERZO.
Qualsiasi cosa tu voglia fare,marco,vi seguirò sempre, se poi la soluzione "segretissima"potrebbe migliorare il vostro stato d'animo e quindi il programma( ben venga non che ora sia 'moscio'

In BOCCA AL LUPO QUALNQUE COSa tu ABBIA IN MENTE

Daniele

Al culo non si comanda,hahahaha!Vedi cosa succede a parlare tutta la settimana di culi???
Pensavo vi avessero sospeso per l'ennesima volta ma non capivo il perchè...
Ciao,bastardo!

alessandro

ciao marco!ho conosciuto questo programma grazie ad un amico circa un'anno e mezzo fa,e da li in poi non mi sono perso neanche una puntata!e anche se siete un gruppo di cazzoni tra fattoni,comunisti,bambinoni,froci(lo so,lo so non sei frocio ;))mi avete aperto gli occhi su molte cose di questo paese di merda!noi fun vi amiamo e vi ameremo per sempre! ciao merdeeeeeee!!!!!

ametist@

Marco....PROMESSO....guarda che noi lo leggiamo, come lo abbiamo letto altre volte! :)
comunque...ALZATIIIIIII....RICARICA TUTTO...SUUUU...miseria meschina!!!
Mi fai ascoltare una PUNTATA DELLO ZOO???
Ohi Marco....ho detto: ZOO!

antimo

grande mazzoliii...
siete veramente i migliori!!!...ormai dalle 2 alle 4 x me il mondo si ferma solo x sentirvi!!!xD...oggi quando c'è stato il best ci sono rimasto proprio male ahahahah...vabbè spero k guarirai presto e ke dmn ritorniate a fare gli stronzi di sempre ;)...
un saluto a tutti...siete migliori...Ciao BASTARDI!!!!
Antmo da Napoli =)

andre

Viva lo Zoo!!

Pierluigi

L'unico difetto dello Zoo è.... che non venite mai in sicilia orientale, e che cazzo!!!!! Lo so lo dico sempre e lo dirò fino alla nausea!!! Esistono anche Catania e Siracusa nel mappamondo!!!

tutto stronzo da mezz'ora

scemo pagliaccio non ti permettere più di farmi tornare a casa alle undici dopo il lavoro e sentire il best che se no vengo li e ti faccio capello fabrizio.

Reattivo

Zoo Forever!!!!!!! Siete grandi

Trudi

grande Fargetta

Maurizio

Dai Marco vai a lavorare con il cesso attaccato al culo...........

dam

ciao !!!

Forse ieri non sono andato cosi "lontano"... quando ho detto che farai una radio tutta tua o con dei soci ...

magari una televisione ... no forse no ... scherzo !!!

sicuramente questo progetto sarà all'estero ( visto come la pensi ... anche se tutto il mondo è paese... )

ho anche un altra idea perche non diventi un produttore come claudio ceccheto ...
Cosi potrai "creare" il " nuovo MAZZOLI !!! "

o magari anche proddure cantanti , attori, attrice (sopratutto attrice haha )

Cosi darai del lavoro alla gente e avrai anche i soldi per ferrari, case ...

Forse questo sogno è piu il mio che il tuo hahaha... !!! ( e questo già c'è l' hai hahahaha )

CHISSA, CHISSA , CHISSA ...

CIAO DA MENTONE E VIVA LO ZOO !!!!!

( ci sono dei errori di grammatica ma non è colpa mia o la tastiera francese e poi chi cazzo se ne frega ... !!! hahahaha )

dam

degli errori non dei sono un francese di merda mezzo terrone e mezzo ligure che miscella del cazzo , lo so' lo so'
Busnaghi non sarebbe affatto contento...
HAHAHAHAHAHAHA CIAO !!!

mirko

minchia Mazzoli con tutta la caccona che hai fatto avrai chiamato quelli degli spurghi...e comunque in culo alla balena, nella speranza che non caghi!!!

Diego

Il caro Lele al massimo può darti un colpo al culo!! Dai siamo con voi a prescindere, anche se quando sento "Questo é Zoobest!" vi ucciderei ;)

Fabio C.

Fedele a questo blog da quando è nato! 2006? Non ricordo più!

I tuoi pensieri sono sempre interessanti, quindi se questo diario fosse quotidiano o quasi, puoi star certo che subito dopo la mia casella mail sarà la seconda tappa di ogni serata al PC.

Secondo me attraverso queste pagine stai maturando la tua dote di scrittura a livelli sempre migliori. Forse arriverà il momento di piazzare nelle librerie, davanti al libro di Galli ovviamente, le memorie di DJ Mazzoli.

Stai certo che quando avrai 83 anni questo angolo per dire stronzate non te lo toglierà nemmeno l'infermiera della casa di riposo. :))

sonia

sei sempre il numero 1 ti adoro,mi fai emozionare per ogni frase che scrivi.........ma.........non dovevi mettere le foto del tuo matrimonio??? daiiii mettile,anche se sono imbarazzanti vogliamo vederle ;) ciaooooooo

Francesco92

bella questa idea come diario tuo per le stronzate ke fai...la cosa principale tienici aggiornati su cosa accadrà nei prox gg allo zoo..
Ciao pagliaccissimo

lailah

Marcooooo ma menomale che ti facevi di vitamina c! altrimenti altro che squaraus per un giorno, ti finivi!!!
Bella l'idea del diario semi-quotidiano, ci fa sentire ancora più parte della grande famiglia dello zoo.
Ricordati sempre che se vuoi fortemente qualcosa solo agendo per ottenerla l'avrai, te lo dico per esperienza :D ed io confido nel fatto che questa cosa segretissima si avvererà entro breve e con i migliori risultati.
Piuttosto.... ma ste foto del matrimonio?! Daiiii cosa ci sarà di più imbarazzante che vederti ballare in tacchi e tailleur una canzone dove fingi di essere un trans?! Hahahahahahahaha al prossimo aggiornamento!

eliseo

lo zoo è parte di me!!!

Chicco

Ciao Marco sono un disabile di 34 chiamo Christian Guidicelli per miei amici sono Chicco. Questa idea è bella. Sei un grande e mio mito.

Chicco.

Cri

Ciao Marco!
Premetto che io non vi conosco da molto, un anno o poco più, e mi sento quasi in imbarazzo a scrivere qui, perchè è come esprimersi su qualcosa che si conosce poco...
Dopo avervi sentito, per puro caso, perchè non ascoltavo molto la radio, è diventato un appuntamento fisso, lavoro permettendo.
Ascoltarvi è come quando senti una canzone e immediatamente dici "oh cazzo, sembra scritta per me"…da pelle d’oca…
Vorrei avervi conosciuto prima, dall’inizio, dai miei 16 anni a miei attuali 26, così sarei cresciuta, avrei riso e condiviso con voi… a quest’ora sarei una super scema pagliaccia, (non escludendo che lo sia già di mio)…
Voglio ridere e condividere con voi d’ora in poi…e ti/vi auguro di realizzare qualsiasi progetto abbiate in cantiere!

Ciao Bastardi!

Samuele

Qualunque cosa tu abbia in mente, Marco, spero che riuscirai a realizzare questo sogno.... Lo Zoo per tutti noi Zoofili è uno stile di vita, è quel qualcosa che dalle 14 alle 16 ci da la carica, ci fa riflettere e ovviamente ci fa pisciare di risate... quindi, voi 5 fuori di testa, continuate a fare il vostro lavoro cosi come state facendo... Noi vi daremo tutto il supporto morale e non che voi avrete bisogno... Un abbraccio Marco.. Continua e continuate cosi... W lo Zoo di 105!!!!!!

STEFANIA

lo sapevo che non avresti mollato e ti saresti messo a livello di quelle merde bravo mazzoli

enzo

Questo è il sito di E.F. circoloangillavecchia.it QUESTO DEL CREATORE DEL TEMPLATES http://www.joomlart.com/demo/#templates.joomlart.com/ja_rutile
Ma dove sono finite le scritte
Copyright © 2010 Rutile. All Rights Reserved. Designed by JoomlArt.com.
Ma non ci sarà una violazione del copyright? NOOOOOOOOOOO CESSSS !

fabio

evviva "l'ipocrisia garantista". Forza raga che la multa e la sospensione vi rende onore...un'altra medaglia da mettere in bacheca!

GianX

Secondo me il vostro programma è pietoso. Siete personaggi patetici che coprono con la scemenza e la volgarità il vuoto spinto.
Comunque potevano fare anche a meno di censurarvi e multarvi. Vi hanno dato troppa importanza

marco

la volgarità è altrove!
certo il problema è quando è avallata da tv e radio con target giovane.
La libertà di espressione è un'altra cosa!

EZIO

grande Marco...Insieme agli altri continuate a seguire il vostro sogno...basta che continuate a fare sognare ancora noi.NON MOLLATE MAIIIII

Anna

http://www.serviziocivilemagazine.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1602:zoo-di-105-panico-paura-mazzoliaco-sospesi-fino-a-data-indeterminata&catid=44:costume-e-societa&Itemid=137

cristiano

SCEMO DI MERDA non potete ne dovete mai abbandonarci!!!!! praticamente accendo la radio alle 14 e la spengo alle 16! MAZZO sei la voce di tutti noi... sei un grande... ciao stronzone!

Diego C.

Ciao Marco

Siamo un milione e passa di persone e vi seguiremo sempre.

Posso dirti che svegliarsi il lunedì mattina e sapere che quando stacchi da lavoro o magari in macchina nel traffico e sai che quel lunedì tornerà lo Zoo NON HA PREZZO!!!
GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI

Sonia

Hey ciaooooo Grande!!! Viva lo zoo!!! Siete i migliori!!! wooooooow

Ma su Facebook che voi sappiate il contatto di Fargetta è gestito da lui??? Perchè già ci eravamo sentiti su myspace ma niente di particolare, poi aggiunto anche sul network mi sono arrivati strani messaggi espliciti farciti di complimenti dal suo profilo con richieste di invio di mie foto e di un incontro approfittando di una serata nella mia provincia! Spero siano buontemponi, in fondo Fargetta mi è sempre sembrato un uomo timido e riservato mentre i messaggi sono pressanti, intimi e boccaceschi degni di un adolescente. Io non ho più risposto ma la cosa mi ha molto scossa.

fabio

ciao marco,vi stimo e vi voglio tanto bene,siete la compagnia migliore di ogni giorno!!!!!!!!!!!grazie fabio

axel

Io non ho capito bene cosa stia succedendo, ma qualunque cosa sia noi crediamo in te, noi tutti zoofili crediamo in te..rialzati e spacca tutto!cazzo!

Marco

Puoi informati su uno che dicono essere bravo
Anzi, addirittura pazzoide e geniale
Il suo nome è SONK

Giuseppe

Ciao Marco se vuoi un nuovo Membro per resuscitare lo Zoo mi offro volontario puoi ascoltarmi su www.radiocarini.com il martedì e il giovedì dalle 17,00 alle 18,00 il programma si chiama "I Fatti nostri". Mi chiamo Giuseppe se vuoi contattarmi manda una mail a giuseppe.lex@libero.it.

Detto questo mi pronuncio su quanto accaduto! purtoppo il vile denaro fa gola a tutti e la tua azienda non ha saputo(voluto) competere con chi offriva di più la concorrenza secondo me a stravinto per due motivi uno perchè ha distrutto un format vincente come lo Zoo due perhcè adesso la gente vorrà ascoltare cosa cacchio faranno sti tre dall'altra parte!!! io ho fiducia in te e sono sicuro che saprai costruire qualcosa che supererà anche lo zoo ma gran parte della colpa è anche di 105!! Vai Marco sei tu il vero Dj dello zoo e poi puoi contare ancora su pippo pal!! Uniti per la vittoria!!
Ciao!!

marino

caro marco,io sono un taxista milanese. ho scoperto lo zoo per caso nel 2004 ,non l'ho piu' mollato! per quanto riguarda i 3 uomini in fuga,non credo andranno lontano pur bravi che siano. vai avanti ....noi ci siamo!ciao.

Dario Tamarindi

Ciao Marco,
sono un ascoltatore silente nel senso che è dal 2001 che ascolto lo Zoo e non ho mai mandato sms...però son sempre stato li, fedele! Solo in una occasione ti mandai un sms, tu lo leggesti (sembrò quasi che tu avessi percepito il grido di un vecchio ascoltatore...10 volte più potente di tutti gli altri)e...mi mandasti a cagare. Il testo del mio sms diceva che avevi sbagliato, che davanti al bivio la direzione presa non era quella giusta, che non potevi lasciar andar via Leone. Ormai però eri abbagliato da Alisei e Noise(quest'ultimo per altro troppo sopra valautato...) e la tua idea di Zoo era cambiata com parolacce ogni mezzo secondo, temi inerenti sempre alla figa o alle pippate di coca...
Non prendermi come un purista, non lo sono assolutamente, pure io ho i miei scheletri nell'armadio ma lo Zoo era diventato inascoltabile...
Sono contentissimo per te, per Leone e per il programma che TI sei scrollato di dosso quei tre. Sono contento per te che ti sei rimesso in gioco con le tue forze amico mio. Ti faccio un in bocca al lupo ma non servirà...lo Zoo è più forte di una tigre, per cui non potrà mai andare in bocca ad un lupo!
Ciao
Dario

diggirolamo tralechiappe

mazzoli sei gay parli di merda e di culo e di sentimenti lacrimosi da romanzo harmony va a cagare! hahahahaha no a parte gli scherzi vai cazzo vai. ti appoggio da rocker in questa tua scelta. come un mandingo che ti appoggia lo scroto sulla spalla (sei sempre gay anche da sposato.) e guai a te se decidi di cambiare mestiere (anche se di fianco a rocco ed a trentalancie ti ci vedo bene). riusciresti a farci ridere invitando marzullo! (dillo che era questo il tuo piano segreto!) vado che ho anche io le coliche che mi stanno rovinando il ricordo che ho di bimbumbam ma a me mi ci vorra la tuta da palombaro di jacques cousteau che mi smerdo fino a 50 atmosfere. mazzoli! ultima cosa col nasone che c'hai cazzo tu sei sempre "in campana!!" buon anno cinese merda!

Luca Jellyfish

Cosa si sa delle voci che stanno correndo sul profilo dei 3 mercenari su FB? Fabio ha dichiarato che ha quasi querelato Mazzoli... è arrivata a 105 una telefonata dove si intima di non nominarli + durante lo Zoo.
MAZZOLI AGGIORNACI!!!

Metal_true_life

Marco Sei, e rimarrai il migliore!!!!

goditi questo regalino...sono sicura che apprezzerai molto!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JGPDRirKBaw

Ste

Simone

Ciao mazzli ma come si fa a mandarti un messaggio in privato? Che avrei bisogno di chiederti una cosa...

Simone

Marco sei il migliore! Ma come si fa a sci erti in privato che dovrei parlarti di una questione (mia) personale??? Così mi dici se si può fare o no?? Grazie

Matteo Lussana

anche io ho un sogno nel cassetto marco....riuscire a fare una partita con te!!! cazzo tutte le volte che lanci le sfide agli ascoltatori su black ops rosico di brutto, sono veramente curioso di vederti "all'opera" :D un bacio (senza lingua, la mia ragazza poi è gelosa) da Bergamo :))))

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31