« | Principale | Diario del giorno »

03/10/10

Commenti

carmine

aprite un fottuto giornale vostro ragazzi! tutti noi vi daremo una mano

darioG

great as usual :)

Fabrizio

Marco, da come parlate ultimamente sembra tu stia facendo più di un pensiero a questa cosa... andare in America, adesso questo, non è che questo sarà l'ultimo anno? Magari inconsciamente, però penso che dopo tanto tempo la stanchezza cominci ad arrivare, soprattutto data la vostra evoluzione personale, siete passati da ragazzotti scapestrati a (chi più chi meno) a padri di famiglia... comunque io spero che lo zoo finisca il più tardi possibile :)

Marco

Non ci sono altre parole per voi, se non un sincero.. GRAZIE..

Grazie per tutto ciò che fate per noi. Grazie per il sorriso sincero che siete capaci regalarci in questo mondo di merda.

Francesco92

E' il passaparola il vostro potere oltre alle migliaia di ascoltatori / sostenitori ke vi seguono ogni gg tra caxxate e riflessioni...perkè oltre allo zoo meg nn vendete giornali...spero ke la vostra fine sarà ancora molto lontana...e se arriverà...arriveranno altri 5 coglioni degni del vostro posto xD pronti a sputtanare politici vip e tanti altri...la differenza tra voi e i futuri?...voi siete coloro ke sono riusciti ad aprire una radio ke nessun'altro avrebbe pensato o osato aprire ... grandi ragazzi continuate cosi!!!!

PICCHU

Credo Marco che, ad ogni occasione anche minima di notorietà intesa come possibilità di aprirsi ad un nuovo pubblico (interviste, ospitate, etc), dobbiate cambiare stile. Solo in quel caso. Cambiare stile nelle risposte per spiegare chi siete e perchè lo fate. Non cambiare il programma o la mentalità. Non sia mai. Però se t'intervistano per un giornale, una tv o altro, per potersi sostenere occorre spostare il livello della discussione ad un più generico "cazzo, coglione, puttana" ad una spiegazione seria del perchè fate certe cose. Forse il mio è un pensiero contorto, credo però che tu possa capirmi. Non significa pigarsi al sistema ma fare in modo che il sistema si pieghi (anche leggermente9 a boi. Un ascoltatore di sempre.

Bencio

Ultimamente lo Zoo è l'unico programma che ascolto in radio, mi fate ridere e divertire e spero che tutto questo non finisca mai!

Daniela

ciao Marco, spero che quel momento arrivi il più tardi possibile!!!! come faremo senza lo zoo???:§
che sia quest'anno o tra 100 anni ringrazio te e tutto lo zoo per quello che avete fatto! siete i miei idoli! vi adoro!!! un bacione grande
Daniela

sebas

bella li Marco!... ne avete fatte davvero tante porca paletta...e ne avete dette ancora di piu'... ma e' nel normale corso della vita, tutto inizia e finisce, a volte nell'indifferenza totale!! Quello ke rimane sono i bei momenti passati ad ascoltarvi, e dire grandi verita' e fare grandi kiukkiolate, non importa quando e se finira' lo zoo, ma importa cosa siete riusciti a dare a tutti i vostri ascoltatori e a voi stessi!!... Anch'io sognavo di fare radio... il tecnico radio... ma a differenza tua a me e' andata da culo... pazienza!! ... a fregarmi il posto in 2 diverse situazioni sono stati 2dl grande fratello, pensa te!!!! vabbe'.... anche per questo dovresti essere orgoglioso .... non a tutti capita di arrivare a condurre un programma come lo zoo!!!

ALESSANDRO

CIAO MARCO, SONO QUI A CASA, ASCOLTANDO PARADISE DI MOLELLA ... :) E APRI GLI OCCHI.... UN GIORNALE E' LA COSA MIGLIORE PER CAMBIARE L'ITALIA...!! LO DEVI CHIAMARE: ITALIA LIBERA ! PORCA TROIA CON I SOLDI CHE HA RADIO 105 RIESCE BENISSIMO A FARLO... E POI PUBBLICITA' DURANTE LA GIORNATA DI RADIO 105..... E SONO TANTI CHE ASCOLTANO E CREDIMI CHE SONO IN TANTI CHE LEGGONO... E LO SAI ANCHE TU CARO ANIMALE! ;) !!! LA RADIO DEVE PIACERE PER ESSERE ASCOLTATA... MENTRE IL GIORNALE è GIA' DIVERSO IL DISCORSO! L'OTTICA DI QUESTO GIORNALE è DI AVERE IDEE CHE NON C'ENTRANO CON LA POLITICA... NE DI SINISTRA NE DI DESTRA... MA IDEE GIUSTE PER IL POPOLO! FORSE COSI' LE CARTE CAMBIANO E LA GENTE FORSE RIESCE A CAPIRE CHE QUELLI GIU' A ROMA SONO DA TOGLIERE E ELEGGERE PERSONE CHE PENSINO ALL'ITALIA! CARO MARCO TU IL POTERE PER FARLO C'E' L'HAI!! MARCO LA CAMBIAMO STO CAZZO DI ITALIA? DAI CHE POSSIAMO RIUSCIRCI.... DOBBIAMO USARE LE STESSE ARMI CHE USANO LORO.... PENSACI ! UN'ABBRACCIO FORTE FORTE! ALESSANDRO!

Francina

Quello che hai scritto fa proprio riflettere...è vero che un giorno questo programma non ci sarà più. Mi dispiace un sacco pensarlo, xò tutte le cose hanno un inizio e una fine. Lo sappiamo bene. La cosa importante è vivere bene nel frattempo. Non lasciare nulla incompiuto o lasciare da parte qualche idea. Viverla tutta perchè come dici tu, alla fine,avrete vissuto la più bella esperienza della vostra vita. Ma ci pensi mai a quello che avete creato dal nulla Marco? Avete un programma anticonvenzionale, "nuovo" e diverso da tutto ciò ke c'è in giro. Un programma che da voce ai nostri pensieri, emozioni e riflessioni. Un programma che, anche se sa a che cosa potrebbe andare in contro, dice sempre quello che pensa. Ma ci pensi mai a quante persone avete avvicinato alla politica (io stessa!), a quante volte avete fatto notare cose che altri avevano cercato di infangare...ma soprattutto a quanti sorrisi e risate avete strappato in momenti "no"???! E' una cosa stupenda! =) Poi, si sa, chi è scomodo perchè dice quello che pensa, poi dovrà farci i conti, perchè la nostra società non permette a quelli che urlano fuori dal coro, di emergere...ma ricordati che le idee che avete trasmesso, rimangono. Grazie per ogni cosa...ma soprattutto grazie per cercare sempre un contatto con noi. Siete il mio sole!
Un abbraccio forte! Francy

Pierluigi

Si potrebbe fare un giornale dello Zoo come inserto a Il Fatto Quotidiano!!! Triplicherebbe le vendite!!!!!!!!!

Marco

MARCO TI VOGLIO BENE!
LO ZOO NON MORIRà MAI PERCHè SARà SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!

Samuele

Caro Marco.. Tutti noi Zoofili vi ringraziamo per le splendide due ore che al pomeriggio ci fate passare dal lunedi al venerdi.. Comunque noi tutti vi sosterremo fino a quando lo Zoo nn esisterà più, e spero sia il più tardi possibile... Riguardo al fatto che tutti i giornali, televisioni e media vari vi evitano e hanno paura di voi è solo perchè se tutte le vostre verità finirebbero in TV sai quanta merda su vip e politici vari si spanderebbe!!!! Siete i migliori.. I numeri Uno... Però bisognerebbe creare anche un piccolo giornale dello Zoo... Penso proprio che tutti noi vi sosterremo alla grande.... Ciao Marco e un abbraccio a tutto lo Zoo di 105!!!!!

T-Style-

Ragazzi purtroppo penso che lo zoo stia semplicemente guaardando in faccia la realtà, sono all'apice del successo, che i media siano d'accordo o no, e non accennano a rallentare... è anche normale cercare di rallentare di tanto in tanto per guardarsi un pò dietro, fare il punto della situazione e pensare al futuro. Ragazzi andate avanti così... siete grandi!

Corona:)

Ot: sarebbe una figata avere il podcast delle puntate, non delle sole scenette. Per esempio Caterpillar (una delle poche cose valide della radio italiana dopo di voi) lo posso ascoltare per intero (quando voglio) tramite iTunes (tolte solo le canzoni). Le scenette sono belle ma tutta la puntata, i vostri commenti, chiacchiere e cazzate varie sono imperdibili, purtroppo non sempre posso ascoltarvi di giorno o in replica. Ciao e grazie delle risate! Corona

Miriam

Ciao Marco! Il vostro non è sputare veleno, è cercare di aprire gli occhi alla gente, e con le vostre parolacce, il vostro non guardare in faccia a nessuno, il vostro farvi sospendere l'avete fatto. Voi siete un barlume di speranza in questo paese di merda. La speranza che non tutti gli italiani facciano parte di quel gregge di pecore che esegue ad occhi chiusi quello che gli viene detto di fare. La gente si sta ribellando. Leggere queste parole, che sembrano quasi una lettera di addio, a inizio stagione sinceramente mi preoccupa un po'. E' ovvio che lo zoo non potrà durare in eterno. Forse dopo tanto tempo un po' di calo è normale, però adesso che avete un esercito di zoofili, di gente che è stufa di tutta questa merda bisogna andare avanti, noi abbiamo bisogno di voi per non mollare, siete la nostra speranza. Speranza che qualcosa si possa cambiare. Tanto avete fatto e tanto farete! Non ci tenete solo compagnia due ore tutti i giorni, ci date forza. Vi sosterremo sempre perchè....VI VOGLIAMO TROOOOOOPPO BENE!!!!!!!!!! :)
Non possiamo stare senza di voi!!

Alessia

Ciao Marco, se devo essere sincera, mi dispiacerebbe veramente che lo zoo finisse, per carità è anche vero che saranno 3 o 4 anni che vi seguo, ma fidatevi che da quando quest'estate ho cominciato a seguirvi alle serate e a Jesolo, quando non ci siete, mi sento proprio mancare una parte essenziale di me, siete diventati peggio della droga (in senso figurato sia chiaro), quindi io spero che questo momento non arrivi mai, o se proprio proprio deve arrivare che sia il più tardi possibile...
Un abbraccio a te e a tutto lo zoo
Alessia

Tatiana

Tutto ciò che posso dirvi è GRAZIE. Siete fantastici e spero continuiate ancora per tanto tempo a tenerci compagnia. Siete grandi! Non desistete...tutti quelli che non vi calcolano sono delle merde.

stennh

ciao ragazzacci,se un giorno lo zoo dovesse terminare la sua folle corsa,spero solo che terminera'facendo un bel botto e non che finisca con una lenta agonia.....lo zoo ormai e'diventata una grande famiglia...su certe cose non sono pienamente daccordo con voi,su altre invece la pensiamo allo stesso modo,ma una cosa e' certa.....e' che vi voglio bene....siete dei fratelli,ci si litiga e ci si ama...ma siamo sempre una famiglia,e qualsiasi cosa succeda noi vi diciamo un enorme grazie per i bellissimi pomeriggi facendoci dimenticare ogni sorta di problemi...ma a prescindere da tutto spero che lo zoo non finisca mai..lo so e' banale ma noi senza di voi ch cosa faremo nei nostri pomeriggi...mi e' difficile pensare un pomeriggio senza zoo sapendo che non tornera' mai piu'.........................-p.s. e' dalla primissima puntata che vi ascolto e non mi avete mai annoiato e presumo anche i milioni di ascoltatori...ogni giorno...5 giorni su 7

howard stern

perchè Marco parli gia come se lo Zoo fosse giunto al termine?! spero che lo Zoo possa durare altri 30 anni perchè siete davvero il miglior programma radiofonico che conosco ed è grazie a voi se ho scoperto il piacere di asoltare la radio e il suo fascino che solo 30 anni fa si poteva assaporare. So che andando avanti col tempo vi fate un punto su dove stanno andando le vostre vite (giustissimo) ma ti prego fa in modo che lo Zoo possa vivere ancora molto a lungo, anche perche lasceresti 4 milioni di persone senza casa! non lo sai che ormai siamo tutti una famiglia?! :)
Ciao Ciao!! ;)

Emanuele78

Caro marco sono un fans dello zoo da tanti però ho notato una cosa che anche linus(sono un assiduo ascoltatore anche di deejay)ultimamente fà questo tipo di osservazioni sul fatto che la gavetta e la meritocrazia non esiste più.

Federico

Marco e tutti voi dello zoo...siete GRANDI!A dire e fare quello che si pensa ci vuole coraggio,sempre,ancora di piu' essere coerenti con le proprie scelte quando il sipario si abbassa.Siete la voce di chi non ha voce e le parole le dite con linguaggio della gente normale e questo le rende dirette.Se la vita venisse prese con ironia come fate voi, tutto si spoglierebbe di falsi moralismi e un sorriso riporterebbe alla giusta dimensione cose che in realtà vengono enfatizzate. continuate così SEMPRE!

GABRIELE  o Javier...

Brutti pagliacci io spero che il momento della NOSTRA fine (xchè lo zoo come dici tu stesso è una famiglia e noia scoltatori ci sentiamo parte di essa!)arrivi piu tardi possibile, perchè lo zoo è parte integrante della nostra vita quotidiana, ci fate amazzare dal ridere, ci fate ragionare sulle calunnie di questo mondo moderno, ci aprite gli occhi di fronte alla realta che a volte ci sfugge xchè in questo mondo di ladri a volte ci sembra tutto normale; invece voi ci fate pensare e reagire,mantenete accesa la speranza che qualcuno si possa RIBELLARE a questo SISTEMA che a nessuno piace ma che in pochi si muovono per farlo cambiare; ecco VOI fate parte di quei pochi..e noi ascoltatori lo stesso..e siamo orgogliosi di poter raccontare in futuro ai nostri figli o nipoti che un tempo esisteva questo programma fantastico del quale racconteremo le iniziative e il pensiero..che trasmetteremo a chi non potra ascoltare lo Zoo xchè sarete(e saremo) vecchi rattrappiti!! ;)
Grazie BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giovanna

siamo tutti noi lo zoo, e prima di farci fuori tutti sarà guerra!!!! dai ragazzi, che ci siamo.

Salvatore

Ciao Bastardiiii!!!
Vi ascolto ogni giorno da tanti anni e mi fate ridere un casino. Poi raccontate tante verita' che nessuno racconta in questa societa' di merda! Per favore non fate in modo di non far tacere quest'unico momento di verita' che l'Italia possiede. Per favore questi coglioni di politici stanno azzittendo tutte le fonti di informazione e confronto e discussione. Voi dovete rimanere perche' probabilmente siete l'ultima vera bandiera del popolo. I politici non lo sanno questo ma al popolo piace quando gli si viene raccontata la verita' anche quando questa e' scomoda. Siccome voi siete gli unici a farlo ormai, perfavore rimanete la nostra bandiera di liberta'.

PiemP

Non mollate ragazzi solo voi potete salvare quello che resta di buono di questo paese. Ma come mai vi hanno sospesi? è dovuto a questo il tuo sfogo?

DAM

Ciao mazzoli invece di andare in amercia viene sulla costa azzurra...

Quando hai un po di soldi ( lo sai benissimo ) si sta bene anzi benissimo !!!

Ti apri un agenzia immobiliare o qualche bar, ristorante o negozio ... e ti godi la vita ...

Pensa a Mentone come sicuramente sai un cafe di merda costa 1.50 euro... e i bar sono sempre pieni ...

quale pompa di benzina anche se penso che erano cazzate hahaha...

Visto che ( se ho capito bene ) il contratto dello zoo finisce a dicembre ...
fai un penserino a quello che ho scritto ...

o venite a fare lo zoo a monaco come l atra volta...
No ... Neanche questo e possibile grazie a Paolo!!! scherzo!!
( ero presente anch'io in diretta quel giorno sono il ragazzo con gli occhiali ...)

ciao da damien (damiano)di mentone !!!

( a prosito il collo va meglio ... spero di si CIAOOO !!!)

DAM

sono sempre io damiano ...

Ho un altra idea che sicuramente hai avuto fai una radio tutta tua o con dei collaboratori su internet ...


CIAOOO !!!

Giulio

Non fare la merda. Non ti azzardare ad andartene. Hai un obbligo verso tutti quelli che ti ascoltano...quelli che credono in te...quelli che credono nello zoo...ho avuto la fortuna di incontrarti venerdì, e farmi una foto con te...lo zoo deve continuare, deve essere l'ultimo spiraglio di informazione. Ti prego.

Bea

Oh Marco! Mi sono emozionata! Mammamia se vi voglio bene! (anche io ho un diario come ce l'avevi tu, ma pensa). E ricorda voi siete molto superiori a qualsiasi mas media o vip del cazzo!

Carmen Eva

E' circa un anno che vi ascolto, prima appartenevo a quelle due o tre persone che vi odiano, che adesso senza di me saranno una o due! Dopo una settimana di ascolto giornaliero del programma mia madre mi chiede di andare in posta a pagare il canone rai.... panico pauraaaa... io non volevo perchè il giorno stesso proprio tu hai evidenziato la totale inutilità di questa tassa della quale prima non mi ero mai preoccupata... allora per evitare mi sono inventata che la posta aveva subito un furto e che era momentaneamente chiusa. Così facendo per lo meno non mi sono addossata questa responsabilità. I mesi passano e continuando ad ascoltarvi, ho imparato che bisogna denunciare il malcontento che ci perseguita e che fa comodo solo alla classe dirigente e il 16 aprile a Roma è stata un' occasione unica(foto stupendaaaa). Questo è un esempio piccolissimo di come il mio minuscolo cervello si sia piano piano interessato a ciò che mi circonda. Il giorno che lo zoo chiuderà i battenti(e non solo andrete via a testa alta ma anche a culo alto!!!) questa lezione resterà comunque impressa in me...! Infine vorrei scrivere una citazione dal film private parts(grazie per avermelo fatto conoscere...E' favolosoo!)che secondo me vi rappresenta in pieno.. "Vi assicuro che io desidero soltanto che il mio coraggio artistico serva da ispirazione per gli altri e invece sono un pagliaccio, vedete è stato questo il momento in cui sono arrivato ad un' importante conclusione: tutto quello che faccio viene frainteso, ogni cosa che faccio viene fraintesa, insomma pensate che razza di fardello è questo, che peso da sopportare, io mi sforzo di essere divertente e finisco per sentirmi uno stronzo".

ROBERTO

GRAZIE RAGAZZI, SEMPLICEMENTE PERKè SIETE VERI.......

Walter

Cavolo..che bel post. E che bello dovrebbe essere lavorare in radio. Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato...ma credo che non ne abbia i requisiti per farlo...a parte quelli di mandare affanculo gli stronzi che girano oggi.

Grande Marco. Grandi tutti. Ma tu li leggi tutti i nostri commenti? Spero di si.

In ogni caso, tornando ai sogni, quelli si possono realizzare. L'importante è munirsi di gambe..e prendere la via che porta al sogno!

...e intanto...viva lo Zoo! Abbasso il garante delle telecomunicazioni...e di nuovo NGUL'A CHI T'E' STRAMUARTU!!!

Ciao Marco!

matteo

mazzoli!!!! tu che sei un bilancino come me cambia aria a apri una radio solo tua con i bastardi vendi la lambo di nois se occorre seil'unico che dice le cose in faccia il successo assicurato dai cogli la palla al balzo matti 20/10/71 ps: lasciami il cell x sms cazzo!!! non si trova

aldo

ma perchè è cosi difficile entare in radio?.. perchè ci sono "scemi di merda "raccomandati??.. a chi bisogna dare il culo?...marco ho sentito che sei gay .. cerchi gente ..? ahah ..ciaooo bastardooo di merdaaaa

Mattialaini90

mazzoli Santo Subito

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31