« AMO LA RADIO...MA CHE FUTURO AVRA'? | Principale | E LA FAIDA CONTINUA... »

22/03/11

Commenti

Alberto

Marco... Come ti ho detto la volta che ti ho "conosciuto" di persona.. Sei una delle cose migliori che potesse accadere all'Italia.
Continua così e non mollare mai: non possiamo sapere se davvero ci sarà una giustizia divina alla fine di tutto... Ma una cosa è certa: ognuno raccoglie quello che semina! E io, NOI tutti che ti seguiamo da tanti anni, lo sappiamo. E ti seguiremo SEMPRE! Un bacione e sogni d'oro,
Alberto, tuo fan e fedele ascoltatore :)

Sergio

In questi casi si risolve tutto bestemmiando...un bel Porco Dio e l'incazzatura passa...

andrea

Di chi parliamo? Linus? Alan?

andre

Deyla

Anche io sono com te....alle volte mi chiedo perche esista gente cosi'..soprattutto caso "amicizie" ne ho viste di cotte e di crude ed in base a queste esperienze piene di episodi di gelosie,invidie ecc...ho cambiato molto atteggiamento ..A questo punto dico:perche' soffrire e crogiolarsi in pensieri che poi ti fanno star male..fai il loro gioco!! Ecco cosa queste "personcine" vorrebbero..Ma noi,non dobbiamo dargli nemmeno questa soddisfazione e andiamo a testa alta!!Tanto,prima o poi..Dai Marco ti vogliamo bene ,sempre con te,un bacioneeeeee grande..Deyla

LP

Quoto il riuscirsi a guardare allo specchio e non farsi schifo. Ma penso che la maggior parte degli esseri umani non abbia di questi problemi, oggigiorno.

Per il resto: una bella rissa Mazzoli vs Linus in diretta in due match (1°round su Deejay, 2° round a 105) è quello che ci auguriamo tutti da dieci anni.
Dàje.

Pierluigi

"orecchie lunghe"...mmmm mi sembra di aver capito di cosa parli! ahahahah

Samuele

Forse stiamo parlando di Alan che è da un po che manca in diretta?? Non lo so, non ci sto capendo un cazzo.. Spero che riuscirai a raccontarci tutto bene al più presto... Sei grande Marcoooo!!! Un abbraccio... VIVA LO ZOO!!!

paolo bi

ma quale rissa Linus Mazzoli, questi si invitano a cena.... Mazzò, visto che dici di mantenere le parole date, richiamami e dimmi quando posso venire a farmi torchiare!!! (vedi mail tua)
;))

Cecilia Pera

Perché Marco,fidarsi e bene e non fidarsi è meglio!!!è così,il mondo gira sempre al contrario e i buoni se la prendono in quel posto!Le persone continueranno a guardarsi allo specchio nonostante lo schifo che fanno,perché è gente ignorante che se ne frega di tutto e di tutti,sono persone che tengono soltanto a loro stesse e basta,priva di valori,ma buona soltanto a parlare e talvolta anche molto bene!I fatti sono un'altra cosa!Nessuno può definirsi un santo,perché chi non ha fatto stronzate,ma per lo meno ci si può definire orgogliosi di avere i propri valori e tu sei una di quelle persone!!!Ti conosceremo solo tramite la radio,ma si vede la bella persona che sei e la passione e l'Amore che metti nel tuo lavoro!Non vuole essere una sviolinata il mio commento,ma come facciamo a non definirci una famiglia!!!Noi ti vogliamo un bene assurdo e dubito che altre persone suscitino ciò nei propri ascoltatori!!!Anzi,ne sono certa!!!!Spero solo che questa "persona" la smetta di tirarla la corda e abbia un minimo di buon senso nel rispettare gli accordi!!!Noi siamo sempre con te,questo lo sai!!!Come tutte le persone che ti vogliono bene,avrai sempre il nostro sostegno!!!!!Non permettere agli altri di farti fare tutto questo sangue marcio anche se non è facile!!!Lo dici anche tu...prima o poi la ruota gira!!!!Anch'io voglio ancora capire quando,ma girerà!

Erik07

per me è quello che si fingeva Marco Mazzoli

Beppe

resta fedele ai tuoi principi, e se pendi di essere nel giusto, sfogati e colpisci duro.
spero che "questa persona" capisca che e' meglio non vedere l'uragano in azione...

OT ti ho lasciato per qualche mese, causa trasferimento definitivo in Canada, torno e trovo lo Zoo distrutto e rifatto, Mazzoli sempre piu' incazzato... non si puo' certo dire che manchino sorprese!

grande Marco!

Matteo Acciaroli

@Cecilia Pera:

E' verissimo, ed è proprio per questo che ho iniziato ad ascoltare lo zoo, è fatto da persone vere...
Anni addietro, quando ancora c'era il DJ Giuseppe ascoltavo il DJ Time, fino a che un giorno li incontrai all'acquafan di Riccione e li mi sono reso conto che persona di merda era Albertino.. Per chiedergli un autografo non solo mi snobbò.. Girandosi mi mandò anche a cagare. Da quel giorno io ho preso e ho cambiato stazione fino a che non sono capitato su 105 e ho scoperto lo Zoo... E si è sentita subito la differenza... da un programma scritto sui copioni ad uno libero 1000 volte superiore!!

Rif.: "si vede la bella persona che sei e la passione e l'Amore che metti nel tuo lavoro!"

andbad

Il problema è che la maggior parte delle persone sono brave persone, ma un solo deficiente fa danni per 1000.
Fanculo, preferisco guardarmi allo specchio e non prendermi a schiaffi piuttosto che abbassarmi al loro livello.

By(t)e

AleZOO

dai marco.....non te la prendere!!!se poi è qualcosa di "grave" distruggilo i onda!!!
qundo vorrai , e potrai..facci sapere tutto!!
ciao marco!!

michele pola

Dai su tieni duro, siamo con te!

Per consolarti mangia un po' di PORCOR, il maiale vegetale per i vegetariani che amano la carne.

tiziana

marcoooooooooo
sono quella dell'arenaaaa

quando cazzo mi scopi???

mi fai un sesso....

cercami su fb..

tiziana guidali..vedrai che ti ricordi....

Orticaria

Il rancore distrugge chiunque.
Non lasciarti trasportare.

Fidati delle mie parole.

Agisci con calma e senza far trapelare troppe cose in anticipo, attendi sempre il momento piu' opportuno per agire.

Ora non vorrei entrare troppo nel personale, ricordati di valutare i rischi per te e per gli altri prima di ogni decisione.

Gioca la carta giusta nel momento giusto.

Giulia

Marco continua sulla tua strada e vedrai che andrai sempre nel giusto perché tu parli per te ma in quelle parole (che non so come fanno a venirti alle 2 di notte!!! :-)) noi tutti Zoofili ci ritroviamo sempre!!!! 1 abbraccio immenso a te e a quella Donna che ti sopporta!!!! 1 bacio!

dedina25

ciao Marco, continua per la tua strada anzi come dice un mio amico siediti sulla riva del fiume e vedrai che prima o poi il cadavere passerà e vedrai che ti divertirai a distruggerlo....
Non cambiare mai, lo so bene che ad essere buoni si può diventare coglioni ma è solo una facciata per poi prendersi le proprie rivincite!!!!
Chi ti ama e ti segue da sempre non si lascia condizionare da queste minchiate qualunque esse siano, anzi l'affetto aumenterà ancora di più per poterti sostenere....
Gioca come stanno giocando loro tanto vincerai.

P.S. aspetto una risposta alla mail che ti ho inviato ieri....

UN BACIO ENORME!!!!!! Deny

roby fan zoo

LINUS TI AMO

Andrea

Ciao Marco,
ti capisco e spero che la situazione possa migliorare. Io credo che tu sei il mentore di una grande radio ed è normale che quando la direzione non è quella giusta devi essere pronto a dare la vergata alla persona che non si sta comportando bene:)
Ho letto nel post precedente delle voci e menti nuove per la radio, credo che tu abbia ragione e penso che tu devi raccogliere il potenziale underground, selezionandolo e dando quella possibilità che oramai vedo deturpata da parte di personaggi più o meno di reality che ormai non sanno davvero più come riciclare. Quando ho letto questo ultimo post ho sentito che eri nel mio stato emotivo che sto vivendo in questo momento, dove mi trovo in un periodo di stallo e l'unica canzone degna di nota per spiegarlo è Dancing in the dark :)
Comunque chiudendo in modo filosofico quelle parole che disse Steve Jobs su come vivere attraverso quella foto di quella lunga strada che si perdeva all'orizzonte "Si pazzo. Si affamato" credo che sia sempre stata la stessa ottica della radio 105 :)E penso che geek o no sia una bella prospettiva di vita.
Un abbraccio,
Andrea.

Antonio

Concordo con quel che dici Marco, pensa tutte le mattine mi sveglio per andare a lavorare per un datore di lavoro che dire che fa schifo è poco,ma purtroppo questo è il nostro mondo,nel mio dialetto( brindisino-leccese )si dice: "fane bbene e scerrate,fane male e pensaci", che sarebbe "fai del bene e dimentica, fai del male e pensaci", perciò io ti dico "continua a fare bene e scerrate", che chi non merita il tuo bene, se la passerà molto male prima o poi! Ciao grandissimo!
P.S.: anche io ascolto lo zoo di 105 stronzo!!! :).

Marco

Dai Mazzoli dimmi chi èèèè,daiiiiii,sei peggio dell'enigmista!!!

fabio

Dai Marco, lo sai meglio di molti, non di tutti:) (fortunatamente), la vita è un sorriso ficcato tra mille rotture di palle !!!! Piuttosto, non mi dire che non ti candiderai a sindaco perchè lo hai promesso agli ascoltatori e all'anziana signora che sai ! E se poi te ne penti ?????

Jack

Marco...è molto peggio...c'è chi la mattina si alza, si guarda allo specchio, e pur dando tutto se stesso, consumandosi, impegnandosi sempre al 110%(si 110%) spaccandosi la schiena in ciò che fa, si chide se sta facendo veramente il possibile per chi gli vuole bene e se non sta recando danno a nessuno, e c'è chi al contrario se ne fotte e guardandosi allo specchio la mattina dice:"...si...sono bellissimo!!"....io personalmente do sempre il massimo e non sei il solo a prenderlo in quel posto e, anzi, invece sono io che mi domando se sto sbagliando anche se sono nel giusto, e chi sbaglia spesso se ne frega, perchè importa solo di loro stessi. Marco non mollare...siamo tutti con te, lo zoo è una famiglia, è nel cuore di tutti noi!!!

Culatti Graziella

ciao mazzoli,
invece a me' succede il contrario ogni tanto mi capita di fare il gioco di qualcuno che mi sta' sullo stomaco.....accidenti...troppo ingenua....o che altro...!!!!
ti auguro di risolvere questo problema..magari cosi' sapremo qualcosa anche noi. notte.

Culatti Graziella

comunque non ti arrabbiare, perche' in foto non sei venuto molto bene!!!!!! ahahahah!!! scherzo.

Michel

Ma sarà il direttore che rompe il cazzo. A parte questo Mazzoli, com'è andata la cena con Pezzi ? Chi ha vinto la gara per la conversione tra voi due ?

Michel

Ti aspettavo in diretta stasera invece c'è il best!!!

ivan

esiste un tempo per amare ,e un tempo per perdonare......eeee.....ed esiste un tempo per sputtanare e distruggere!!!!!viuulenza

ENBE' MARCHETTI

ENBE'?!

Axelander

Ciao marco,ma mica è il ciccione noise la persona di cui parli? No perchè ho visto un video suo di recente dove sparla di brutto su di te. E da come ne parli tu sembra lui. Mah,vedremo...

Zagan

Marco non è sempre come dici, a volte la cosidetta giustizia del destino la fa pagare e con gli interessi, e se non il sabato è la domenica che agisce al medesima. L'onestà, paga, ricordati ste 2 parole.

bubu

x alexander, ma che video hai visto?
dove si trova?

Sabrina

ahahahaha!! sto vedendo il facebook di linus, ma non gli ha scritto neanche un suo fun? sono tutti zoofili! godo!!

Bandito

Si parla di De Robertis

davide

non preoccuparti marco, oggi fanno incazzare te ma prima o poi >.

Roby

Si si per me o è il ciccione noise o Fabio alisei..

Max

secondo me è un problema di fascia oraria.....magari ci sarà un programma che andrà in onda in contemporanea allo zoo...su un'altra radio...chissà quale programma...e su quale radio.

ALE

SONO COTTA!!!Ti scrivo due righe perchè ho appena finito di lavorare e non connetto più.
Ho notato che è iniziato il toto scommesse?? cosa dice Radio Serva?!!
Secondo me hai sbagliato prima lanci il sasso poi nascondi la mano!!! potevi aspettare raccontare tutto quando era ti era possibile. "Saprete ogni cosa al momento giusto, su questo avete la MIA PAROLA!!" parole tue!
Ti saluto ALE

Zoofilo pensoso

Il personaggio segreto di oggi è (rullo di tamburi) Angelo De Robertiiiis!!! multe varie, gente che viene messa in onda o tolta senza un perchè(Alan...e poi Balbontin da dove è sbucato e perchè??)ospiti imposti (il principe oggi)

Dopo l'Agcom probabilmente la radio vuole blindarsi il culo

Big boss

Ricorda marco tenere gli amici vicino è bene ma tenere i nemici ancora più vicino è meglio :)

Lo Zio77

scusate l'O.T....ma Balbontin è già sparito dal programma? secondo me era una scelta azzeccata, qualche anno fa di domenica mattina conduceva Buona Domenicona su 105, mi faceva letteralmente pisciare sotto dal ridere...

Francesco

chiunque sia questa persona, subirà l'ira di Iron Mazzoli!!!!

Rainbowfreckles

Mi è piaciuta molto questa tua riflessione sull'andamento in generale delle cose, sul cosiddetto Karma o meglio sul giusto o sbagliato, sul bene e sul male..argomento molto inflazionato ma sempre d'attualità! :)
Non so che questione ci sia in ballo con questa persona, e secondo me in futuro non è detto che se sarà scorretta il karma le si rivolterà contro ma ti dirò, sono arrivata alla conclusione che l'importante è riuscire ad avere la propria coscienza pulita. Consiglio (sono brava a darli ma meno a seguirli): cerca di circondarti di persone che abbiano i tuoi stessi valori. Un abbraccio!

fede GIBBA!!

mazzò, sei un grande, ma adesso sn troppo impegnato a fissa la foto di qsta fignazza. cmq bellssma, se stai leggendo il mio comm non è ke ti andrebbe di ...=) ciao mazzò!!!!!!!!!!!!!

Marco

Ciao Marco, mio omonimo:-),
ho letto attentamente ogni tua parola, anzi a dirla tutta sono mesi che leggo tuoi commenti e ascolto la tua voce alla radio, ma non ho mai avuto l'onore di commentare qualcosa; di lasciare due parole di apporto o di sfiducia nelle tue affermazioni. Mi sono sempre detto: " prima o poi lo farò".
Leggendo quest'ultimo post che hai rilasciato il 22-03 mi sono deciso a farti sentire, più che altro a farti leggere, le mie considerazioni.
Per rinforzare il tuo concetto dello specchio ti faccio notare come le persone di cui si parla di più, quelle che sanciscono "mode" deplorevoli con il loro stile di vita orrendo, coloro che danno stimolo ai giornalisti di farsi mille seghe mentali con la loro,in realtà, ridicola esistenza; sono comuni mortali dai vizi e non dalle virtù, che non guardano in faccia il prossimo e con effetto domino abbattono sentimenti e rispetto. Guardano dall'alto in basso gli altri, passano sopra i diritti delle persone e non hanno rimorsi. SI svegliano la mattina dopo e faranno ancora peggio perchè cosi pensano di conquistare il loro mondo. In realtà io vedo in loro una profonda paura di affrontare la realtà, di confrontarsi con l'altra persona e lo "specchio" che al mattino guardano, non rispecchia la persona che sono realmente ma ciò che vogliono vedere; ecco perchè vanno avanti tale quale al giorno prima. La grande potenza della paura è quella di inebriare la mente "sana", dove sono raccolti principi e valori, per fare si che si arrivi al successo del proprio io, e se i principi e valori vengono meno allora ogni mezzo è lecito.

Andò sbò

Dai Marco !!! La lucertola si trasforma in t-rex !!!

Cristian

Ciao

Orticaria

in attesa di un aggiornamento (senza il nome del soggetto, che sa' SOLO mazzoli.) cliccate qui sotto e fatevi un po' di risate.

http://www.youtube.com/watch?v=vRqDp6zzxgE

ciao a tutti

Franco San

Caro Marco,
certo che lavorare in queste condizioni deve essere difficile, mi ricordi un po' Santoro... Ma passiamo oltre.
Parere da ascoltatore: Leone ha un po' rotto le palle, Alan è bravino nelle scenette ma in diretta fa sempre e solo la stessa battuta (che si scopa la moglie degli altri) e sembra un po' acerbo.
Secondo me Balbontin ci stava come il cacio sui maccheroni, riempiva quel vuoto comico lasciato da Paolo. Poi è un grande, ha la battuta pronta e i tempi giusti. Think about it!!!!
Cmq viva lo zoo ciao Marcoooo

Lore il Papa russo

MAZZOLI VENERDI' LAVORAVO AL DOLCE CLUB A SARONNO..C'ERA IL TUO AMICONO PAOLO NOIS...L'HO SCORTATOALLA CONSOLE..NON SE LO INCULAVA NESSUNO...MADONNA SE E' BRUTTO....PEGGIO ANCORA DI QUANDO FACEVO SICUREZZA ALLO STUDIOV 54....E GIA'LI ERA UN CUBO...

ametista983

Non resisto e devo dirtelo: Marco, quanto vale la tua parola?
Promettere è una cosa che tutti sanno fare, ma mantenere promesse...quanto è difficile?
allora mi chiedo, perchè promettere se non si ha la certezza di mantenere?
come vedi anche io ho alcune domande(ti assicuro che non valgono solo per te, come è giusto che sia).
Parti dal presuposto giusto: vi svelerò...non farò...no dirò...o anche: giuro che lo farò! e poi? passa un pò di tempo e le cose cambiano, ciò che è stato promesso diventa inragiungibile da realizzare o mantenere; sai cosa succede? che le persone vicine non sempre ti capiscono, neanche le più amate! allora il punto è:
tu CI prometti (-.- ancora!)...qualcuno ha promesso a TE...e la "PAROLA" diventa aria, per te e per noi!Marco...lascia stare le promesse, insieme alla curiosità sono quelle che ci complicano l'esistenza!ovviamente vale per TE verso Noi e per chiunque verso TE!

Be

Marco le risposte non servono a niente. Ti portano solo ad altre domande. Lascia perdere, vivi la giornata e fai quello che ti piace fare. Siamo stanchi delle faide tra voi dello Zoo, di 105 e delle altre radio. Dovresti decisamente prendertela di meno fidati si vive meglio! e non c'è sempre bisogno di vendicarsi, a furia di vendette guarda come si è ridotto il Bel Paese! e sono anche d'accordo con Ametista. Comunque vada lo sai che noi rimarremo qui per te e ti ameremo, sempre
B.

ivan

voglio suor roia in parlamento!grande marco....

davide

beh....in questo caso non serve molta immaginazione per capire il vero destinatario del messaggio di Marco
wma-wrestling (youtube docet)

Sebastian

Marco, io sono un tuo fan passivo, ascolto ma non comento.
Ma, in questo caso, poso dirte che imagino che angelo di r. ti rompe il cazzo paracchio, force x che dire certe verita fano scomodo a qualcuno, ricordati sempre che la tua forza siamo noi ( gli zoofan e marcofan ) e ci saremo sempre, non ti molaremo maiii.
tieni duro capo. un abracio.

P.S:scusa x gli orrori ortogrfici, ma sono un italoargentino e ho ancora tanto da imparare.

Simone_Snoopy

Mi rendo conto che per te effettivamente non è mai finita... hai sempre qualcuno che ti vuole inculare e farti passare per stronzo,ma noi che ogni giorno ascoltiamo lo zoo e ti seguiamo sul blog sappiano la vera persona che sei o almeno quella che vuoi far trasparire dalle tue parole! Ad ogni modo io prima odiavo lo zoo non lo sopportavo adesso sono parecchi anni che lo ascolto e oltre al fatto che fa ridere ok ci sta,la cosa bella è che un programma come il vostro riesca anche a far pensare ,tu marco riesci a dire alcune cose che tutti pensano ma nessuno avrebbe il coraggio di dirle in radio e per questo ti stiamo tantissimo prima come persona e poi come conduttore radiofonico!

Jartes01

Ciao Marco, finalmente ho un punto di contatto con te.
Sono Jarno da Livorno.
Sono diventato vostro fedelissimo ascoltatore dall'estate scorsa...molte cose sono cambiate..e sono cambiate xkè cosi doveva andare...
Penso ke purtroppo nn si finisca mai d conoscere le persone, e vale anke x quelle più vicine. Ma...anke se al momento é doloroso, é meglio ke ki si deve distaccare lo faccia punto e basta. Più le cose vanno alle lunghe, più si
complicano...
Le persone leali e di valore rimangono, le altre é meglio ke se ne vadano e ke lo facciano al più presto.
C'é bisogno di gente vera, ke dica le cose come stanno, ke faccia riflettere, magari strappando una risata in mezzo ad una giornata d lavoro stressante...c'é bisogno di zoo!
Marco, pensa, fai le tue scelte e agisci, noi saremo qui a supportare te e tutta la banda. Ciao.

a2p

mi scuso in anticipo per il commento che non c'entra nulla con tutto il resto ma sono disperatamente alla ricerca della canzone che l'altro giorno marco ha paragonato ai depeche mode e gibba gli ha detto che però piace al programmatore..se qualcuna sa il titolo me lo potrebbe dire?

SickFuck

Word of mazzoli, cioè il puro cazzeggio. Apparte gli scherzi tutti sappiamo chi ma detto in una parola: "fottitene". Lo Zoo va da dio e ogni giornata è sempre meglio quindi che ti frega? Starti a rodere il fegato per niente? Continua e farti paraculare da questre stronzate.
Go On!

jimmy

come diceva quel tale che ora indossa grandi orecchie rosa.......a me non me frega un cazzo......
non ho idea di chi sia a renderti così...così, così poco mazzoli.....ma io sono un fottuto egoista...e le 2 ore (scarse, molto scarse) di zoo sono uno dei piaceri della giornata.....quindi, chiuque sia il personaggio in questione, beh, si fotta, non lasciare che ti alteri il morale.....lunga vita allo zoo.....e grazie.....

Mauro TO

Senti, tagliamo corto: fai che dire chi è così qualcuno dei fedelissimi magari gli "fiacca gli ossi". Seguo lo zoo da quando la maggior parte aveva ancora il triciclo. Ho pieno e totale diritto di sentirlo ogni giorno al massimo della sua forma quindi, Mazzoli, dicci chi è il merdaiolo!!

Chiarina

mmmmmmmmmmmm..........

lorenzo

MMMMMMHHHHHHHH che mmmmeeerrrrrddaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IANEZ67

CIAO MARCO TI FACCIO I COMPLIMENTI X IL NUOVO ZOO MI SEMBRA CHE COMINCI APRENDERE "FORMA"TI VOLEVO DARE UNA NOTIZIA TECNICA E QUALCHE GIORNO CHE A ANDORA (SV) 105 NON SI SENTE QUASI UN CAZZO NON SO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO CIAO A PRESTO

Alessandro

Buon giorno
Quello che ti chiedo non c'entra con il tuo articolo, ma sono alla ricerca di una scenetta tropo divertente, spero che mi aiuterai ad individuarla.
Cerco la scenetta in cui si parla della colazione di un muratore e suo figlio, Caloggero. mi sembra si intitoli Le Panafrue o giu di li. Aiutami grazie

Antonacc jr

eh si c'è troppa gente che si vende dappertutto... quanta corruzzione ah il denaro

il pazzo delle pastiere

mazzoli la vita è fatta di scale...da chi le scende e chi le sale, ed io????? Dovrei uccidere i miei vicini anziani che mi riempion di dispetti? Dovrei fare cause a tutti compreso il barista razzista? Dovrei girare con cappello anti radiazioni, guanti anti aids, scarpe anti merda??? E con tutti questi anti...allora beati gli antichi??? Me ne fotto e tiro per la mia strada. Marco un consiglio spassionato:" futtitinni puru tu".

Davidone

Mazzoli...

...io ho una domanda.
non so se risponderai mai ma..
quella che si sente ogni tanto nei gingle

"sono... l'essere supremo...mi fate veramente schifo"

....ma chi cazz'è?????

Rossana

Ciao marco,
sai stanotte ho ascoltato la replica, mi capita spesso visto la mia insonnia e stanotte mi sn dovuta trattenere dal ridere per nn svegliare mezza casa.
(Ormai avete ingranato, a parte il vecchio di merda, quando lo ritogliamo lui e le sue canzoni ? ahahah )
Cmq finita la puntata ho pensato a come era lo zoo e come lo hai ricreato per l'ennesima volta e ti dirò, ho pensato che se fossi stato uno come tanti che lavorano nelle radio penso nn te ne sarebbe fottuto un cazzo e avresti lasciato andare le cose..
Invece ti sei tirato su le maniche di nuovo e questo ti fa onore davvero, ed è porprio per come sei, per i tuoi principi, la tua pazzia, la tua sagacia e sfrontatezza, il tuo modo di dire le cose cm realmente stano che ti permette di ricostruire un programma e riportarlo in piedi (e grazie ovviamente a gibba e il resto che ti aiutano); perchè nn hai nnt da rimproverarti la tua sincerità ti mette in condizioni ottimali per riprendere le cose in mano senza rimorsi perchè hai sempre cercato la verità, anche se non ti è stata restituita da certa gente infame, quindi puoi andare avanti a testa alta.

Cmq, chiunque sia questa persona non ti fare il fegato marcio..
(Sai come fano a guardarsi allo specchio anche se hanno la coscienza lurida? Prima di specchiarsi si mettono la maschera per evitare di guardarsi cm realmete sono..)

Un bacio cn sincero rispetto e ammirazione da una fedele ascoltatrice ;)

Erion

Marco ti ascolto da anni sento la radio per lo zoo.
Ma in quest ultime settimane ce qualcosa che non va.
Rivedi qualcosa in fretta...marioti il padre maronno zlatan e ballerina sono ok ma manca qualcosa.
Immagina che rimpingo leone.

Lore il Papa russo

MAZZOLI ZOO SEMPLICEMENTE PENOSO...TANTO CHE ASCOLTO DALLE 2 ALLE 3 GIGI GARANZINI SU RADIO 24..SENTO LO ZOO DOPO LE TRE A PEZZI PERCHE' NON C'E NULLA...ALISEI E NOIS ERANO BEN ALTRA..VENERDI' SUONO LA 5° SINFONIA DA INZIO ANNO...QUANDO RITORNO NEL PAESE DEI PITECI ...VOGLIO FARE UNA SFIDA CON IL TUO AMICO GIGI IL POVERACCIO QUELLO OGNI VOLTA CHE LO SENTO MI FA TROPPO RIDERE..

Giovanni

Papa russo dei miei maroni perche lo ascolti e scrivi allora? Ascolta altro quello che pensi non frega a nessuno sei solo un troll che urla cose senza senso Marco sei in grande continua cosi i rosiconi stanno solo a dimostrare la tua grandezza

IANEZ67

ciao marco finalmente da oggi qua a Andora e tornata e sentirsi 105 ciao siete grandi

ibra

Linus ti amo!!!!!!!!!! xD
lo ZOO nn mollerà mai!!!!
ti srimo mazzò

Lorenzo

Tieni duro Marcoooooo!!!!!!!
E vedrai che chi fa del male riceverà del male!!!!!
W lo zooooooooooooooo!

Jartes01

Ciao Marco, torno a scriverti xkè...nn c'ho un cazzo da fare... :-))
No dai stò scherzando! Sai, io faccio una vita abbastanza pesante, x via del lavoro che faccio.
Mi sbatto d brutto x 10 ore d media al giorno, spesso senza pausa pranzo, zero gratificazioni, tante prese x il culo...ma al momento devo farlo, e devo farlo bene punto e basta.
Tu al contrario d me fai un lavoro ke ami, fai un lavoro importante...parli ad un sacco d gente, 6 uno stimato speaker...guarda! Guarda quante parole sn state scritte x te a sostegno tuo e del tuo Zoo!
Tu nn puoi mollare, tu nn puoi permettertelo...
C tradiresti tutti quanti... Forza Marco, adesso t abbiamo SBÒ abbastanza, aggiorna il blog cn un messaggio + ottimista cazzo!
P.S.
Se ti bekko su black ops ti lascio tt stronzo! Ahahahah!

vanevane

non ti do torto ma questo è il mondo in cui viviamo c'è il bene e il male adesso bisogna convivere con ste merde di persone e non prendere esempio da l'oro...
continua con il tuo modo di pensre perchè fai bene alla società!!!!! a volte penso che ci vorrebbe lo zoo di 105 al posto dei telegiornali!!! siete grandi un bacio!!!

Lore il Papa russo

Mazzoli guarda sto video..ti prego ....risale a pochi mesi fa...
voglio un tuo commento in diretta allo zoo.....

http://www.youtube.com/watch?v=dbsXQpA3sMc

Tiziana (quella VERA)

" marcoooooooooo
sono quella dell'arenaaaa

quando cazzo mi scopi???

mi fai un sesso....

cercami su fb..

tiziana guidali..vedrai che ti ricordi....

Scritto da: tiziana | 22/03/11 a 14:00
" a chiunque l'abbia scritto tengo a precisare che ho già marco tra i contatti di facebook..e poi non mi scopo marco quindi lui non ha ricordi di ciò...e che bello che qualcuno sia cosi invidioso di me!!!
ciao marco un bacione

ps. no grazie non ho voglia di scopare con te :p

Tiziana (quella VERA)

e cazzo marco no non mi fai sesso!!!!
però sai che sei il mio preferito.. :-))))

FABIO LAURI

COMPLIMENTI PER L'EPISODIO NOTTURNO DI MARTEDI 29 MARZO. VERAMENTE SPLENDIDO.

POSSIBILMENTE DA RIPETERE E BUON LAVORO.

FABIO LAURI

Antonio

Dal sito
www.welovechucknorris.it/


Ci riferiscono che lo Zoo di 105 perde il pelo ma non il vizio. Dopo cinque anni di felice collaborazione con noi, Fabio Alisei (colui che preparava le gag coi fact di Chuck Norris) ha lasciato la trasmissione. A quel punto allo Zoo cosa decidono di fare? Di continuare a leggere i fact, semplicemente sostituendo "Chuck Norris" con "Bear Grylls". Piccolo dettaglio: i fact sono sempre gli stessi, solo che adesso non citano più la fonte. Complimenti!
______________________


Siete in cinquanta in quello studio, eppure siete costretti a rubare le battute da internet, mascherandone la fonte.

Nik

grande mazzoli...cerca di fare più spesso lo zoo night con Pezzi....e vorremmo più informazioni su Adam Kadmon...chi è veramente?però cazzo quanto sei brutto nella foto...mai quanto Erbert e Leone tranquillo

thaiboxe

sei un grandeeeeeeeeeeeeee

marco

Caro marco, normale avere delusioni nel lavoro, certo che le pugnalate fanno parte della vita, il tuo sfogo è stato normale e forse troppo contenuto, ma da buon professionista hai condotto il tutto con semplicità rosicando dentro, ti capisco e faccio i migliori auguri, se ti ricordi a jesolo in piscina io ero uno dei 4 al bar, resisti perchè gente come te in italia ci vogliono.

marco

Mazzoli il problema è che sei troppo giusto e le persone come te non son gradite da molta gente, posso solo dirti di essere te stesso sempre e tenere i tuoi ideali in alto alla faccia di tutti, abbiamo purtroppo un paese pieno di gente che non capisce la semplicità, vedono solo l'ipocrisia, forza zoo!!!!!!

Giuliano

Stessa scuola di pensiero, sottile differenza: se fai del male ti ritorna sicuramente del male, se fai del bene corri il rischio che ti ritorni del bene... Comunque, parto dal presupposto che se voglio ottenere del bene, devo correre il rischio di ottenere del male in cambio.
Siete di un'altra categoria.
un saluto

ValePezz

Marco scusa se mi permetto ma data la tua filosofia "Fai del bene e ti tornerà del bene, fai del male e riceverai del male" volevo invitarti a far del super bene a bambini che ne hanno davvero bisogno. Partecipa anche tu alla RUN FOR THE CHILDREN una super staffetta di 24 ore a Padova per aiutare la Città Della Speranza http://www.runforchildren.it/page.php
Io ero loro paziente e grazie al loro aiuto ed all'aiuto di molte altre persone oggi sono qui a scriverti!

Ale

DIVERTITEVI!!!!!!!

diggirolamo destacippa

Non ci ho capito un cazzo, la vita, le scoreggie che ti portano al trapasso e se la puzza la senti anche dopo morto. (non era quello?) ma ti ho visto al cinese a milano, quello che frequenti abitualmente perche anche io conosco i propetari ed anche io lo frequento abitualmente (ma forse ci sei andato solo una volta cosi per caso e saluti Mauro perche in fondo e' un gran figo) e mi si e' illumanta la serata merdosa che passavo a rompermi i maroni con i miei ai quali voglio bene ma che a cena parlano di cose da matusa, percio non chiederti come cazzo fanno le persone ad esser delle merde, chiediti piuttosto come cazzo e' che a distanza di anni sei un bel don giussani dei tamarri tabbozzi cani randagi e scappati di casa del porcoodiddiiiii****** che un po sentendoti ragionano e ridono. perche devi sapere che ogni giorno ferrara si sveglia e sa che per farlo girare sulla pedana del suo programma ci vuole l;energia di tutta la francia. visto il peso. statt'accuorto! e continua cosi cazzo!

ivan

divertitevi.e godetevi questo fine settimana ve lo meritate..!a lunedi....

Giorgia

Ma quanto sei Bello Marco?
Adesso sbò!!! ahahaha xD

TI AMO <3

Matteo

Ma Maccio non ti ha insegnato nulla?

L'unica risposta a certe riflessioni è una soltanto:

"Embhè?!"

joshice

IO CREDO CHE PRIMA O POI TE PRENDERAI UNA BRUTTA DECISIONE DI ANDARTI A SVENDERE A LINUS, TROPPE CENE TROPPA AMICIZA VI STATE PER CASO FIDANZANDO?

SKIFOMERDA STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI AVERTI CON LUI E PRESTO O TARDI TU PRENDERAI L'UNICA TUA SCELTA IRRAZIONE E DECISA E SAI COSA SIGNIFICA DOVER ABBANDONARE TUTTO QUELLO CHE HAI CREATO. E QUESTIONE DI TEMPO

BE UN DETTO DICE "DI UN CORNUTO UN CORNUTO E MEZZO"
non arrivera mai ha licenziarti ma ti mettera in condizioni di farlo.

elisa

mazzoli resisti..e fregatene degli altri guarda avanti..bacionee

elisa

“ l'amico autentico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace. “ Non c’è deserto peggiore che una vita senza persone che ti vogliono bene.. e che sono sempre contenti di ascoltarti... noi, nel nostro piccolo,anche se non ci vedi, ci siamo sempre!! kiss kiss

Alessandro

ALLORA NESSUNO MI AIUTA A RICERCARE LA SCENETTA DEL MURATORE E FIGLIO CHE FANNO LA COLAZIONE CON LE PANFRUE ?? O PANDRUIEEE ?

LATUA COSCENZA

Caro stupido rincoglionito di un mazzoli ma almeno ti rendi conto di cosa scrivono i tuoi stupidi seguaci in giro per i social network?MA NON TI VERGONI DI ISTIGARE LA VIOLENZA , SEI UN POVERO SFIGATO

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31