« NESSUN DATO D'ASCOLTO PER IL 2011 | Principale | Non smettere mai di sognare.... »

01/10/11

Commenti

Piero Zoo Sabella

marco hai ragione, ieri c'era un'aria di famiglia! il ricordo del pomeriggio trascorso mi ha fatto volare i 300 km in moto di ritorno, a dimenticavo, la cumpa lo sa ma non tu mia moglie è incinta! arriverà un nuovo zoofilo! due ore di zoo fanno veramente più di una legislatura! grazie

Valeria Vavassori

Bellissime foto.

Damien Savastano

CIAO MAZZOLI !!


Io non sono venuto al cumpa day peccato ma se scrivo oggi sul tuo blog era per dirti che anch'io ho letto il tuo libro !!
In 4 giorni cosa molto rara per me anche se leggo molto ... !!

Il libro è bello quando inizi non c'è la fai più a smettere ,perche vuoi sempre conoscere il seguito...
Però ci sono anche cose negative ... lol
Una per esempio non parli tanto del periodo ( 8 anni) vissuto con i "traditori" ... Ti capisco ma sono communque 8 anni di zoo... Anche se lo zoo non è tutta la tua carriera radiofonica passi troppo tempo sul periodo " merda" lol dello zoo ( vale a dire capodanno 2010 e non 2011 perche capodanno 2011 non è ancora passato !! LOL )
Ma apparte questo fatto il libro è bellissimo mi è piaciuto tanto questa storia di scrittore "fantasma" che sembra un tuo "clone" lol
a parte la descrizione fisica... (sarà realmente esistito ... ??)
Ed io vorrei sapere che fine ha fatto quel ragazzo che ti ha dato da piccolo la passione per la radio quando tu volevi tornare in America e diventare un attore ??

Chissà forse lo dirai in radio un giorno ...

Communque gran bel libro !!
Cosi adesso potrai comprare la porsche al calabrese lol

CIAO E TORNA A MONTE CARLO !!

A PROPOSITO NON PARLI NEL LIBRO DEL FILM CHE DOVEVI FARE PER IL QUALE SEI VENUTO A MONTE CARLO PER PRENDERE IL PREMIO ??!!

GianlucaMelina

Marco ma perché non ti fai un canale su youtube dove mettere le puntate dello zoo ( o anche solo le scenette) così gli stronzi come me che si perdono sia la diretta che la replica possono lo stesso ascoltare le vostre cazzate? sì, c'è il podcast di radio 105, ma c'è poco e molto in ritardo. Su youtube qualcosa si trova, ma non tutto. E Linus fa riascoltare le puntate intere sul bellissimo sito di deejay...
Grazie per le risate

Ilaria Benatelli

Un Cumpa day davvero speciale!!
Peccato non esserci stata anche sotto la radio...
Lì è il vero delirio!

...e Gerardo dà il meglio di sé! Ahahahah!!

Un momento per ritrovarsi tutti o quasi, vicini e lontani, ma tutti con una passione comune: Lo Zoo.

Un abbraccio.

Matteo Acciaroli

Spettacolo!!!!

Giovanni Bosi

"Ho appena finito di leggere RADIO-GRAFIA di un Dj di @Marco Mazzoli de LO ZOO DI 105, letto i 3 gg perchè ho fatto di tutto per leggerlo con calma... Complimenti, è avere la conferma di come avevo intuito fosse l'uomo Marco dietro il Dj."
Appena pubblicato sulla mia bacheca. Marco sei un grande, mi piacerebbe riuscire a bere un paio di birre insieme a te!!!

Samuele Polito

Grandeeeeeeee Marcoooooo!! Io venerdi ero in mezzo alla cumpa dello Zoo, è stato fantastico!! Tu è tutta la tua squadra state facendo un lavoro fantastico.. Andate avanti cosi... LO ZOO NON MUORIRA' MAIII!!! Un abbraccio Marco.. Alla prossima occasione!! ;)

OldGoblin

metto a disposizione un anno e mezzo di registrazioni dello zoo!!! a partire da marzo 2010. per chi volesse... dobbiamo solo trovare un posto dove condividere le registrazioni della diretta!!!

ciao, Marco MazzolO!!! hihi...

OldGoblin

metto a disposizione un anno e mezzo di registrazioni dello zoo!!! a partire da marzo 2010. per chi volesse... dobbiamo solo trovare un posto dove condividere le registrazioni della diretta!!!

ciao, Marco MazzolO!!! hihi...

ALE

Devi offrire una colazione alle impiegate di 105 Ufficio Amministrazione!!! Qualcuno parla bene di te!!! no...no.. si scrive il peccato e non il peccatore ed è per questo motivo che deve offrirla a tutte!! Guarda che verificherò...

ALE

“AMICO DI PENNA”

E’ una vita che non ti scrivo più, non che qualcuno abbia sentito la mia mancanza, ma l’ultimo mio commento risale a parecchi mesi fa. Ho continuato a leggere però il blog e seguire da lontano i tuoi successi.
Ho sempre pensato di scrivere a te come ad un “ amico di penna” quella persona che non conosci effettivamente, ma che per qualche strano motivo trovi simpatico a pelle … condividi certe passioni certe opinioni, ti sembra quasi di conoscerlo una sensazione strana! Ed effettivamente lo è! E’ il mio lato pazzo che ogni tanto prende il sopravvento.
Qualche tempo fa ho avuto modo di vederti dal vivo!! Siete venuti vicino a casa mia per una serata, la scusa ufficiale era accompagnare mio marito per vedervi (è lui lo Zoofilo della famiglia!) ma non nego che ero contenta anche io, altrimenti non sarei mai venuta. Sabato mi hanno detto che tornerete di nuovo ma questa volta non ci sarò! Ricordo con piacere quella serata è stato divertente per vari aspetti:
-il primo era vedere effettivamente Lo ZOO e “conoscere” i suoi protagonisti e devo dire che sono stata fortunata perché c’era anche Stefania, la cosa ha fatto piacere a molti, specialmente ai maschietti che avevano gli ormoni impazziti.
-Secondo, sono tornata nel locale dove trascorrevo la maggior parte dei miei venerdì sera!!
Sorrido ancora quando il PR ha dato un foglio ad Alan con scritto la targa di una macchina da spostare e Pippo preoccupato perché pensava fosse la sua audi!! La sua faccia!! Con quell’espressione del tipo: “Cavolo devo ancora fare questi annunci!!” Ho riso come una matta!!!E’ questo che mi è piaciuto di più non tanto lo spettacolo ma il contorno … tu sudato come non mai, Gibba pure! Non ero venuta a conoscerti o strapparti la maglietta, saltarti addosso o altro ( non l’ho mai fatto e tanto meno incomincerò ora) volevo solo vedere in carne ed ossa la persona a cui ogni tanto scrivo, tutto qui. Avrei potuto fermarti se avessi voluto, mi sei passato in fianco, ma non l’avrei mai fatto!Le delusioni sono difficili da mandare giù …. Inoltre chi mi conosce bene non lo penserebbe mai, ma purtroppo la timidezza fa parte del mio carattere. Continuerò a leggere e cazziarti quando sarà necessario e basta tutto qui, questo fanno gli “amici di penna” Sono pazza? Beh più che pazza direi pietosa …. Visto che la cosa è a senso unico..ma è una cosa che non reca problemi a nessuno, credo … e per altro a parte te (o un piccolo numero di persone), nessuno sa chi scrive!!almeno spero!!! È vero che scrivere a M. Mazzoli non è come scrivere a Tizio o Caio ma è anche vero che se non fossi stato M .Mazzoli con i tuoi difetti probabilmente non ti avrei mai scritto!eccoti spiegato il motivo per cui voglio rimanere solo un post sul tuo blog.
Beh, ora vado ricorda a Gibba che non è OTTAVIANO ma OTTOBIANO il paese in cui passerete!!! E comunque Lomello è un bel paesino e ha anche una importanza storica è nella chiesa di Lomello che si è sposata la Regina Teodolinda!!!
A presto

FragolinaVenti Katia

sei un grande tu e il tuo staff

GiovyZoo

Presente sotto la radio..vederti distruggere lo studio è stato fantastico!! sei il numero 1 :D

GianlucaMelina

@OldGoblin mettile su youtube, hai tutto lo spazio che serve.

Culatti Graziella

salve mazzoli, e credi che a me' non faccia piacere, potere intervenire. e che tra il marito geloso, i problemi dei genitori vecchi. non sono mai venuta. ma sono contenta per te'. che sei contento a sua volta.
l'unica volta che sono riuscita a vedervi in diretta e' stata quella volta che siete venuti a rovigo allo studio 16. che io poi sono venuta con mia figlia. seno' col cavolo che mio marito mi sarebbe lasciata entrare. capito!

Enrico Serfilippi

Marco, non c'entra nulla con il post che hai scritto, ma se vuoi riflettere su questa cosa anche allo Zoo:
‎"E' impossibile che chi tiene le redini dello Stato possa correre per le piazze ebbro o nudo, in compagnia di meretrici, fare l'istrione in scena, violare apertamente o disprezzare le leggi che lui stesso ha promulgato, e nello stesso tempo conservare il rispetto a lui dovuto"

(B. Spinoza, Trattato Politico, IV)

...per dire...

Orticaria.wordpress.com

che dire?? un pomeriggio divertente e denso di sorprese.


https://orticaria.wordpress.com/2011/10/20/troppe-parole-inutili/

ALE

QUANTI SONO???!!!

Un piccolo salutino... e tanti auguri di Buon Compleanno!!!

Giulio Spolzino

Mazzò, auguri di cuore, te li meriti davvero per quello che hai fatto in tutti questi anni, continuate così!
ps. ho visto tutto il video, m'è quasi scappata la lacrimuccia pure a me.. ma hai visto che famiglia che hai???

Maccarrone1980

AUGURI MARCO...
L'ALTRA VOLTA HAI DETTO CHE TI SONO ARRIVATE BRUTTE NOTIZIE.
MARCO LE COSE BRUTTE DELLA VITA SI SUPERANO!
MAZZOLI-HAKUNA MATATA

Cippa Lippa

Gli auguri a Marchino l'ho fatti prima durante e pure dopo, adesso che sono riuscito a rientrate nel blog fatemelo dire a tutta voce ... MA CHE CAZZO E'E'E'E' ... capisco che vuoi calmierare i commenti inopportuni da estranei ma sta procedura di iscrizione fa davvero schifo, sono obbligato a caricare un'applicazione INVASIVA cone TYPEPAD che vi legge perfino ii peli del culo .... avrei preferito una nuova iscrizione per accedere all blog anche con codice fiscale .. MODIFICATELA .. questa non è un gran che per la privacy. ;-)

zoofilo

Buon giorno Marco, venerdì sera alla Fnac sei stato proprio un grande, ironico e vero come pochi. Ho partecipato ad altri incontri con scrittori o pseudo tali e ... se la menano parecchio. Io sono il primo che ti ha rivolto le domande (quello a cui hai fatto fare un applauso xche' odio fecebook) e ti ringrazio per avermi ascoltato attentamente mentre ti parlavo. A dopo in radio, grande tu e il tuo team. P.S: cazzo quanto ridere x le telefonate live a Gigi e Dj Antony.

zoofilo

Dimenticavo, un saluto da tutti noi fratelli Bikers a SIC, a quest'ora starà sfrecciando tra' le nuvole con la sua mitica moto numero 58, sai che pieghe lassù.

Marco Guarisco

Ciao a tutti ragazzi!! mi piacerebbe almeno una volta partecipare ad un vostro evento , ma purtroppo non me lo posso permettere...comunque vi ascolto sempre! sempre!! sempre!!!! LO ZOO REGNA!!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31