« Cumpa day 2011-Volume 02 | Principale | Eccomi!! Scusate il silenzio. »

30/10/11

Commenti

Marco Dragonetti

Grande! Non mollare mai!

Roberto Pentulin Aveta

grazie marco mi ci voleva propio una bella dose di positività

Andrea Giorgini

grazie Marco!

Alessandro Sapone

Ci voleva proprio Marco :) grazie di tutto quello che fate

Francesca Ruggiero

Sei proprio un TENERONE Marcolino!! :P

Lidia Principe

E nonostante la vita continui a dimostrarsi una gran puttana, noi continuiamo a sognare.
Grande Marco...

Yuri Perfetti

Marco sei il migliore!

Alessandra Montaina

non smetteremo mai di sognare finchè esisterà lo zoo!!!!!!!!!!!!!siete il nostro sogno più bello,continuate così!!!!!<3<3<3<3

Antonio D'Alterio

Sei un grande! :D
Ho divorato il tuo libro in due giorni, ora posti queste poche ma belle righe... Mi stai dando una bella scossa in un periodo non facile.

Grazie ancora bastardo!

Paolo Pala

Ciao fratello, sei un grande.... io non sono positivo come te, ma ci proverò... :)

paolo bi

Mazzoli,
quando non fai la cacca, diventi pesante!!

NaD__

che brivido leggere ste parole! grande marco!

Brontolo05

Ciao marco fai sempre centro.....
sto passando un periodo veramente terribile grazie di esistere te e lo Zoo e ne sono convinta anche io "Non smettere di sognare mai"......

Marcello PINNA

Beh, a quasi 46 anni non pensavo di provare un brivido a leggere questa tua riflessione. Come tante persone mi ci vedo dentro queste tue splendide parole, perchè sto provando sulla mia pelle da troppo tempo alcuni accanimenti probabilmente precostituiti sulla mia persona, però me ne fotto, guardo avanti, facendomi forza solo su di me e, forse il sogno si potrà trasformare in speranza che un giorno si possa trasformare in qualcosa di positivo.
Ciao Marco, grazie di esistere.

Ilenia Antonelli

grazie mi ci voleva stasera un pensiero cosi <3 grazie ancora

Tommy Pazienza

Notte fratello!!!!!!! ti vogliamo bene!!!!

lorenzo

BBBEEEEEEEELLLLLOOOOOOOOOOO il Pensiero!!!!!!!!!!!! Notte Titto....

zoofilo

Cazzo Marco allora ci sei. All'incontro della Fnac ti ho "rimproverato" di non aggiornare quasi mai il blog. Chi come mè odia facebook (grazie dell'applauso che mi hai fatto fare)non ha altro per leggere di te. Buon viaggio e mi raccomando ... continua a spaccare il culo a tutti, molte volte la voce é più efficace delle mani.

Samuele Polito

Giusto Marco.. MAI SMETTERE DI SOGNARE.. E tu sei l'esempio più grande di un uomo che ha inseguito i propri sogni che successivamente ha realizzato!!!! SEI IL NUMERO UNOOOOO!!! LO ZOO NON MOLLERA' MAIIIII!!! Un abbraccio.. Ciao Marco ;)

Ivan Giancola

il numero unissssssimo

paolo bi

se fai un rutto, ti scrivono tutti che è un rutto stupendo! hai il pubblico di Rai uno!

www.google.com/accounts/o8/id?id=AItOawkPBcFewtNKQd6ZQXnMupk29X8pjcVSYu0

Oddio ...a Mazzoli è venuta la sindrome di Fabio Volo...immancabile poi la marchetta finale... da applausi! Bravo Marco!!!
Non mollare!?!?! Prendi a calci in culo la sfiga!!! W i sogni!!! Lo Zoo non morirà mai!!!! Fedeltààà!?!?! Siii!!!

Francesco Gasparini

Non c'è post piú giusto prima della mia partenza per Londra. Sono entusiasto della mia scelta, affronteró le mie prime difficoltá, mi dovró fare un culo pazsesco i primi mesi per migliorare il mio singhiozzatissimo inglese, ma sto post mi da una carica indescrivibile.
In ogni caso crepi il lupo.

Matteo Bernabè

Caro Marco, 
scrivo a te perché nel tuo programma (per quanto sia cazzone) è rimasta la libertà d'informazione. E lo faccio per segnalarti un argomento fin troppo taciuto sulla stampa nazionale e sulle tv nazionali. Non so se hai mai sentito parlare del problema della perdita della sovranità monetaria che il nostro Paese ha subìto con l'accettazione dell'Euro. È ormai oltre un anno che mi interesso al problema, del quale sono venuto a conoscenza da una rigorosissima inchiesta giornalistica realizzata dal giornalista ex-Report, Paolo Barnard, il quale per primo ha messo l'accento sul problema dell'impossibilità per l'Italia di spendere a debito. Si tratta di un documento sconvolgente di circa 70 pagine realizzato con la consulenza di 12 docenti universitari di livello internazionale, per questo ti consiglio vivamente di leggerlo con attenzione. Il saggio si intitola "Il più grande crimine" e si può scaricare al seguente indirizzo: http://www.paolobarnard.info/docs/ilpiugrandecrimine2011.pdf
Spero di aver contribuito a diffondere una verità troppo taciuta e che sta alla base dell'attuale crisi economica. Per il momento ti saluto e ti auguro buon lavoro,

Matteo

PS: Paolo Barnard è un giornalista che definire scomodo è poco. Se ti interessasse contattarlo comunque posso aiutarti visto che ho il suo recapito telefonico, avendolo invitato un anno fa per una conferenza nella mia città.

Mauro

cazzo il libro lo letto in due gioni...marco sei una personA speciale

gigi gej

Io non ascolto spesso lo zoo perchè sono spesso impegnato ma quando ho tempo due risate me le sparo, quest'ultima roba che hai scritto assomiglia ai dieci comandamenti :)
Ps: mi piacerebbe che lo zoo diventasse una radio. Sarebbe bello vedere una fm Zoo Radio. Notte Mazzoli.

Sognipedia

Noi continuiamo a sognare ad occhi aperti, non sogniamo di diventare milionari, ma speriamo, ad esempio, che questo paese cambi presto e in meglio. Nel nostro piccolo oltre a sognarlo cerchiamo anche di fare qualcosa che contribuisca a realizzare questo sogno e spero che gli altri facciano altrettanto.

Chi invece i sogni continua a farli solo ad occhi chiusi e soprattutto dormendo durante la notte, si faccia un giro su: http://www.sognipedia.it

Katia Sigismondo

Grazie Marco.In questo periodo ho proprio bisogno di sentire parole come queste.Le 2 ore che passo ad ascoltare lo Zoo sono le piu' belle e le piu' spensierate delle mie giornatee anche se al mattino mi sveglio triste e demotivata per tutto quello che faccio poi improvvisamente,dopo aver ascoltato Voi,tutto sembra migliore e torna per un po' il sorriso e il buon umore. Vi ascolto da quando siete nati e non smettero' mai di farlo.Grazie di cuore.Vi voglio bene.

Roberto Camandona

Mazzoli, complimenti veramente per il libro. all'apparenza può sembrare una qualsiasi biografia fatta x fare i soldi ma non è così, cioè sicuramente il riscontro economico lo avrai, ma hai fatto capire alla gente il culo k ti sei fatto x ottenere quello k hai ora.... Complimenti anche per grandissima dignità dimostrata nel ringraziare i tuoi ex compagni di viaggio...
Sinceri complimenti!!!!

Leonardo Megatti

Marco anche le macchine sbagliano perchè sono una creazione dell'uomo.
Ps:Marco rimani a Miami il programma da li fa ancora più ridere l'aria di Miami vi fa bene.

Luca Minichetti

Sei un grande Marco..ho letto il tuo libro e ho letto la storia di un ragazzo che ha sempre creduto in se stesso e che alla fine ha fatto avverare i suoi sogni..sei un GRANDE!

Rentcasey666

mi hai fatto piangere sacco di merda... :)

Antonio Ventrice

UNICO!

D

Grazie Marcooooooooo!!!!!!!!! Non so come farei senza teeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

A Facebook User

https://www.facebook.com/pages/LA-VITA/138684886224641 condividete e diffondete la vita

Librodeisogni

Ben detto! Marco sei un grande! Te lo dice una che di sogni ne se intende! Marisa http://www.librodeisogni.net

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31