« A.A.A. Cercasi Massimo Ciavarro | Principale | Gli Inchiavabili »

17/04/05

Commenti

sara (la veronese)

Dopo aver letto che non mollerai mai posso andare a nanna tranquilla.Dobbiamo dirlo tutti a chi critica che al mondo ci sono cose peggiori delle parolaccie.Forse alla tua radio non hanno sentito bene i messaggi importanti che tu hai lanciato ogni tanto sulle cose che non vanno in Italia.Inoltre bisognerebbe che venissero sentiti meglio i problemi denunciati nella bastard.Se scappa qualche parola e' perche' la gente chiama arrabbiata.

Venos

Grazie a te Marco, Fabio, Leone e tutti quelli che collaborano con voi per averci dato questo bel programma, con il quale ci fate passare 2 ore di risate al giorno
Continuate cosi', noi non vi molleremo

FabioGava

Grande MARCO!!!!!!!!
Sei veramente un grande! Ti vogliamo bene!

La Cumpa Del Pizza

Noi non molleremo mai voi perchè siete l'unico programma radiofonico con le palle...(tipo l'antifurto..)
Siete grandi ......tranne leone.......Lui è UNAMMMERDA

Auzz

Mitico Marco! Siete le persone + sincere e ganze del mondo radiotelevisivo! Con voi passo + allegramente il tempo a lavoro (un lavoro di merda) e vi conosco da anni, mi siete sempre piaciuti!
Fanculo a tutto il resto lo zoo non può non esserci! Sai che i Bambini fanno Zoo?
Voglio venirvi a trovare, sto lontano e verrei a Milano solo per conoscervi e vedervi 2 minuti.
Non so come farei senza di voi!
(mi devi far conoscere quella gnocca della Matilde ma soprattutto farmi fare un giro sulla MV! Se me lo farai fare ti faccio conoscere Vale Rossi, che abita vicino a me! giuro! Anzi gli dico di andare come vostro ospite!!! So che si divertirebbe un casino!)
dai se sei un chattatore a tempo perso kiamami! emminemm82@hotmail.com

Sei il mio Dio e Leone il mio prozio!

Protos

SIAMO SEM-PRE CON VOOI
SIAMO SEM-PRE CON VOOI
SIAMO SEM-PRE CON VOOOI
NON VI LA-SCE-REMO MAIIII!!!

Auzz

dimenticavo: Marco, hai mai pensato di scrivere un libro dove sparare tutte le vostre cazzate? O le vostre autobiografie?
Lo sai i soldini che ci faresti?
Vabbè' qualke querela da qualke fighetto ciucciabanane ci scapperà di sicuro, ma il gusto di farlo e il sapere di avere così tanti lettori affezzionati può superare tutto!

manuelauzz

ragazzi,leggeto il messaggio lasciato da manuele nei commenti di ZOO ALLARME ROSSO!è uno degli ultimi commenti!

emanuele

c'è qualcuno sul blog?

emanuele

mazzoli,ti vogliamo bene!!spero che le tue,e se dovessero servire,anche le nostre,battaglie servano a far rimanere in vita lo zoo!!se ci stai,o mi stai leggendo,scrivi un messaggio pure tu!dai!ti prego!

Alessio

Grande Marco..
E'per quelli come te che vale ancora la pena di confidare nei media. Radio, TV, Giornali.. hanno logiche ben precise frutto di giochi economici, persino politici. Lo Zoo insegna con semplicità quale sia l'essenza del mezzo di comunicazione: farci divertire nel modo più sano e genuino, accomunarci tutti quasi come fratelli, mettendoci il cuore. Sai Marco.. a volte davvero vi credo vicini.. vicinissimi.. rido insieme a voi, sai.. se sto bene attento sento distintamente la puzza di Leone e l'alito di merda di Fabio.
Potranno dirti qualunque cosa sul tuo futuro professionale.. ma non importa. "Non ti curar di loro ma guarda e passa". Voi siete la cosa più vicina che io abbia mai sentito.. eppure siete così lontani da me.

emanuele

vi ascolto,sempre,ogni giorno,alle14,e poi ascolto pure la replica di notte!ogni giorno!!non potete chiudere!!e qnd non posso x impegni importanti,vi registro!e rido sempre comnessuno mi fa ridere e star bene!
VI VOGLIO UN BENE TANTO,CHE MI SEMBRA QUAS IDI CONOSCERVI DI PERSONA E USCIR CON VOI OGNI SERA PER UN PO' DI BIRRE!!
SIETE VOI UNICI!!

tommaso stop&go!!!!!!!

mazzò mi sembra che non ci sia nient'altro da aggiungere!le tue parole testimoniano l'amore e l'impegno che metti nel fare questo lavoro,ovviamente supportato da un gruppo di persone altrettanto brave e capaci.leggendo le tue riflessioni mi sono commosso anch'io.non posso nemmeno immaginare come potrebbe essere un pomeriggio senza lo zoo ormai è diventato la mia droga(sono ridotto maluccio vero!).tutti sanno che il tuo non è solo il programma di punta di radio105 ma anche uno dei migliori programmi presenti attualmente nel panorama radiofonico italiano(anche i fratelli appena sorpassati lo sanno,addavadaie se lo sanno!!!).ormai noi ascoltatori ci sentiamo parte integrante dello zoo:possiamo dire di essere cresciuti insieme a te,di aver affrontato insieme le difficoltà e di averle sempre superate con successo.volevo dirti di stare tranquillo:potranno anche sospendere la messa in onda dello zoo da questa radio ma noi ti seguiremo sempre!!!puoi andare a radio maria,radio radicale,radio tokio,radio merda anche affanculo;ma noi ascoltatori dello zoo saremo sempre li a fare il tifo x te!!!!!!!non mollare.AUZ!!!

manuele

Marco,se ci sei lascia un messaggio qui,nei commenti!dai!

Dodo

MITICO MAZZOLI!!!!
lo zoo si ke è un programma contropallato!!!
in culo a tutti quelli ke remano contro...e cmq ricorda sempre ke puoi litigare quanto vuoi col direttore ma puoi anke dire a quello là ke prima di farti le scarpe deve passare sul corpo di ogni ascoltatore dello zoo..e sono tanti uuu ma ma muuuuuuuu

emanuele

ma se,facendo corna,dovessero chiudervi,ti prego mazzoli,continua ad aggiornare il blog,fate lo stesso un pò di scenette,e cosette varie,così almeno da mandar a fanculo tutti e continuare lo zoo su questo sito!

Dante-19-

mazzoli 6 riuscito a farmi commuovere al termine del "mazzoli veritas".. neppure noi vi abbandoneremo mai.. siete i migliori!
VOLEVO INOLTRE MANDARE UN GRAN VAFFANCULO A TUTTI QUEI PERBENISTI DI MERDA COME AD ESEMPIO I MIEI PROFESSORI KE T ROMPONO I COGLIONI APPENA SENTONO DELLE BATTUTINE SU QUALKE BEL PAIO DI TETTE E A CASA HANNO LA FIGLIA KE E' UN TROIONE E SI E' FATTA METTERE IN CINTA DAL PRIMO SCONOSCIUTO!!!.. VAFFANCULOOOOOO!!!
ps: dai marco lasciaci un messaggio!!!!

emanuele

dai,marco,lasciaci un messaggio!!secondo me ci stai leggendo!xkè sei troppo curioso di cosa pensiamo delle MAZZOLI VERITAS!dai,tanto stasera siamo pochi,facci contenti!KITTE MUORT!!=D

scemo

sei un grande!!!!!!!!!

orticaria

hai scritto: "Grazie di cuore ragazzi, quando leggo i vostri post, spesso mi commuovo...siete il motore dello "Zoo" e non ci sono parole per ringraziarvi"

da parte mia ringrazio x questa frase.
anche voi mi avete commosso durante la mia permanenza in ospedale e mi avete regalato un po'di energia E tanta allegria.

se noi siamo il motore dello zoo, VOI NE SIETE LA SUA BENZINA.

se necessario chiedilo al direttore, l'ho avvisato.
non deve tarparvi le ali altrimenti ci smena anche lui, e non parlo della faccia....o lo share
un saluto a BEPPE GRILLO, spero che rispetti la sua parola data.
vi definisce dei grandiiiiii

emanuele

orticaria,ciao,che cosa ha detto Grillo sullo zoo?e quando?risp!grazie ciao!

davide79

MITICO MARCO E MITICO LO ZOO CONTINUATE COSI'E NON
MOLLATE MAI.GRAZIE A VOI LE GIORNATE DI LAVORO PASSANO MEGLIO
SENZA PENSARE ALLE ROTTURE DI COGLIONI AL LAVORO E ALLO SCHIFO CHE C'E IN ITALIA ED ALLA MERDA CHE CI FANNO VEDERE IN TV E HAI COGLIONI CHE LA FANNO.
VI VOGLIAMO BENE.

kakkole

caspita...sono davvero commosso...ma leggendo questa storiella...mi sovviene una curiosità..sei diventato culo prima o dopo aver lavorato con platinette? :)baci & abbracci

Sofia

MARCO MI HAI FATTO COMMUOVERE!
IO CMQ L'HO GIA' SCRITTO...LE 2 ORE CHE PASSO"INSIEME"ALLO ZOO SN LE UNICHE 2 ORE IN CUI RIESCO A SORRIDERE DI CUORE,IN QUESTO MONDO DI MERDA.MAZZOLI Dì AL DIRETTORE CHE SE VI FANNO CHIUDERE ALLORA SARA' COSTRETTO A CHIUDERE ANCHE TUTTA 105 XKE' SENZA DI VOI GLI ASCOLTI NN C SN ED INOLTRE DOVRA' AVERE PAURA AD USCIRE D CASA XKE' CI SAREMO NOI ZOOFILI CON I BASTONI IN MANO PRONTI A PIKKIARLO!!!MARCO SEI UNA PERSONA DOLCISSIMA.
VI VOGLIO BENE
LO ZOO NN MORIRA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Sofia

ah cmq complimenti x la foto!!!

Zio

Grande Mazzoli!!! Continua COSI!!!

MATTEO ZOO

CAVOLO MAZZOLI LO SAI CHE MI HAI COMMOSSO...GRAZIE DI TUTTO E NON TEMERE,LO ZOO E' RIUSCITO DOVE GLI ALTRI HANNO FALLIRE OVVERO ESSERE DIVERTENTE MA ALLO STESSO TEMPO RACCONTANDO COSE VERE....E SOPRATUTTO LO ZOO E' AMATO DAGLI ASCOLTATORI e SE NON DA TUTTI DA ME CERTAMENTE....ORA MAI PER ME LO ZOO E' VITA....INSOMMA QUELLE 2 ORE CHE TI CAMBIANO LA GIORNATA.....


GRAZIE DI TUTTO MAZZOLI
Matteo

fabio IN volo

Marco ma se il primo direttore ti licenziò per aver detto "cazzo" adesso che dovrebbero farti,trucidarti???!
haahahhahaha doveva essere un prete o un vescovo il vecchio direttore!

Auzz zooo

Auzz Marco sei un mito.... Parlo anche per gli altri: GRAZIE, ogni giorno ci date 2 ore d'aria pulita e risate sanissime...
Analizzavo la storia dei ciucciab.... del panzone e del trans de filippo, che coraggio ha la gente nel voler chiudere lo zoo, quando in tv vanno in onda merdate come buona domenica, uomini e donne, etc etc...
Che si vergognino di tutto.
W LO ZOO e grazie di tutto, continuate così, avete tutto il nostro appoggio

Zoo Adavdai

METTETE LE MANI COSI'...
METTETE LE MANI COSI'...
...Ke cazzo ce ne frega a noi!!!...naturalmente skerzo...
Amo le vostre scenette e la donna di Mazzoli...siete grandi...

beppe

non conoscevo bene tutti i retroscena......ma ora sono convinto ancora di + che marco sia un grande.....continua cosi' ....noi non ti abbandoneremo mai

paolo

caro Marco. sono un autista di furgone e inutile dirti che lo Zoo è la trasmissione radiofonica che preferisco...... PORCAPUTTANA mi sembra incredibile!!!!! Ma come fanno a criticarvi dopo tutti gli ascolti che fate???? Ma la settimana che eravate in ferie, hanno fatto gli stessi ascolti???? Ricorda ai "CARI DIRIGENTI" che la Honda ha rotto il cazzo a Valentino Rossi , lasciandolo adare alla Yamaha e adesso lo prende in culo, e per voi sarebbe la stessa cosa.....siete la punta di diamante di Radio105, anche se "LORO" pensano il contrario..... P.S. COMPLIMENTI anche per Matilde "GRANDISSIMA PENNA" Ciao e grazie per le due ore d'aria !

ANTONIO

RAGAZZI STATE TRANQUILLI KE NOI NN VI MOLLEREMO MAI..E SE DOVESSERO TOGLIERVI DALLA RADIO SPACCHEREMI IL MONDO IN 4 PUR DI RIAVERVI PERCHè VOI SIETE LA VERA ANIMA DALLA RADIO...MITICIIIIIII...MARCO FABIO LEONE GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!PS:quanto buonismo,dopo tutto ciò ci vuole un bel vaffanculo..così tanto per gradire!!!!!ciao grandiiiiii

keade

caro marco, io accompagno dei ragazzi down, durante l'ora in cui va in onda lo zoo.
Devo dire che IO crepo dalle risate nn solo per voi, ma anche per loro..soprattutto perche' nei periodi in cui facevate le gare dei rutti.Questi ruttavano in auto HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAH!
Riescono a star calmi.
Strano a dirsi, ma è cosi':)
Siamo con voi:)
Ciao:)

Vittorio

la prima volta che ho ascotato lo zoo lavoravo in una libreria di fumetti, non lo ascoltavo per scelta. semplicemente la radio era irraggiungibile a causa del crollo di uno scaffale pieno di fumetti dei peanuts, 10 minuti dopo che ascoltavo facevo di tutto per raggiugere la radio e alzare il volume.
da allora cerco in ogni modo di non perdere una puntata.

tra i miei amici pensavo di essere l'unico scemo a seguirvi, loro sono tutte persone serie. il più serio di tutti un giorno mi racconta di quanto sia stanco di andare al lavoro dalla parte opposta della città, di dover attraversare il traffico, di litigare per i parcheggi eccetera eccetera poi abbandonando le braccia con una voce sconsolatissima se ne esce con "basta! io voglio una jimmycar!"
e tutti
ma proprio tutti
sapevano cosa fosse una jimmycar.

raga siete insuperabili.
ascolto 105 solo per voi.
finito lo zoo spengo la radio e ciao.

CuGGi

GRZIE! grazie perchè mi sono resa conto che da 6 anni a questa parte sei un punto fisso della mia vita!

CuGGi

GRAZIE! grazie perchè mi sono resa conto che da 6 anni a questa parte sei un punto fisso della mia vita!

Icaro

SEMPRE CON VOI!!!

NON VI LASCEREMO MAI!!!

MAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!

U N I C I ! ! !

Mig

Grande Marco!! E' da anni che seguo lo zoo...quando andavo a scuola e c'era alle 7 del mattino a volte non entravo in classe apposta per ascoltarlo e da quando lavoro in ufficio se qualche volta non andate in onda diventa un pomeriggio di MERDA!!! QUINDI....per quegli ascoltatori che criticano lo ZOO, per i direttori che non hanno le palle...(OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE VOLUTO!!), per i falsi moralisti, gli invidiosi e per tutti gli altri che danno contro allo ZOO...METTIAMO LE MANI A CARCIOFO E DICIAMO INSIEME "MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!!!" andate avanti e continuate così che i dati di ascolto parlano chiaro!!
CIAO!!

Seth Cohen

Mazzoli continua così a quell'adolf hitler del direttore ci pensiamo noi sotto la radio... Grandi!!!!!

dikdix

Marco,hai detto una cosa verissima, il tuo programma è per noi ascoltatori, pertanto finchè gli ascolti ti daranno ragione lascia stare le invidie di ki non capisce un kazzo, oltre ad essere imbecilli perchè sputano nel piatto d'argento che tu hai messo loro a disposizione... un appunto Marco, "Costanzino" lo stai rendendo famoso tu, ma almeno per quello che è... un grazie a voi tutti dello zoo per rendermi i pomeriggi del lavoro qlcs di piacevole!!!

Pado

Marco ma che te frega??

Oddio si che se ti licenziano non avrai più i soldi che prendi a 105 che ti permettono di vivere da nababbo ma sappi che hai sempre noi e che ti seguiremo fino in capo al mondo..

Sei la nostra salvezza da tutte le atrocità quotidiane...

alexandra

GRANDE MAZZOLI!IO DA UN ANNO CHE NN PERDO UNA PUNTATA.PER SBAGLIO PER QUESTIONE CHE IN ALCUNE ZONE NON PRENDE 105 ASCOLTO ALTRE RADIO,TI DICO CHE DOPO AVER ASCOLTATO VOI TUTTO MI SEMBRA NOIOSO.
CONTINUATE COSI' SIETE GRANDI !!
IL RESTO VA A FAN CULO TUTTI!!!
ALEXANDRA.

Nick

Ciao Marco.
Il tuo curriculum è ottimo.... una cosa non mi è chiara: visti i continui richiami uniti alle minacce, la direzione cosa vi propone in alternativa? Non credo che 105 abbia ascolti da record tali da fare a meno di voi completamente! (vedere dati di ascolto) Il guaio è che oggi in Italia non esiste un network (credo) in grado di ospitarvi senza creare problemi di sorta.
Cosa ne pensi?
Una strettona di mano.

Nick

susy

sarò banale...ma grazie di esistere!dovreste vedermi mentre lavo i piatti e vi ascolto con le cuffie...rido come una scema e mia madre di guarda malissimo!!!purtroppo non sa che siete davvero i migliori...non vi abbandonerò mai!!!
VI ADOROOOOOOO!!!

Michelino dj

Ma cme cazzo è che sti coglioni nn capiscono che la gente vi vuole così e lo dimostra sempre di più di giorno in giorno. Ma alla direzione nn gli bastano gli ascolti? Ma dobbiamo organizzare il girotondo contro la direzione di 105? ma xkè nn cercate una radio che nn vi crea problemi e li mandate a fare in culu sul serio, così vediamo che ascolti fà 105 se lo zoo lo fate in un'altra radio. Minkia è vero l' invidia è quasi peggio di leone.

Lorenzo

Capisco che è una situazione di merda ma vi assicuro che a qualsiasi persona parlo di voi ne parlano sempre bene perchè fate e dite cose che nessuno dice e sono tutte verità quindi continuate fino all'infinito e noi vi daremo una mano!!! SIETE MITICI compreso quella merda di LEONE ah dimenticavo COSTANTINO, e tutta le gente che gira intorno a Mario de FILIPPO e COSTANZO VAFFANCULO merdosi andate a lavorare come noi operai!!!!!!!!

gino123456

NON MOLLARE MAI...
NON MOLLARE MAI...
NON MOLLARE MAI...
NON MOLLARE MAI...
NON MOLLARE MAI...

COTEQUINHO

GRANDE MARCO!Molte cose(quasi tutte)che hai raccontato me le ricordo...ma è bene che chi non ha seguito lo Zoo dall'inizio LE SAPPIA!!!!!Il programma più ULTRAS della radio italiana!!!!ADDAVEDAIE!!!!!

SILVIA DI LUCCA

MAZZOLI FABIO LEONE E ARNOLD

SIETE DEI GRANDI E DITE A QUELLI CHE VOGLIO SOSPENDERE LO ZOO CHE SE LO ZOO CHIUDE...CHIUDE ANCHE 105

E FANCULO A CHI VI VUOLE MALE

sander

ciao mazzoli mi raccomando non mollare mai, lo zoo è per noi una luce nella giornata,2 ore di risate che nessun altro è in grado di dare.w mazzoli e wlo zoo

Benzo

Marco, nel leggere questa storia sono rimasto veramente chiarito... sapevo che i rapporti con la dirigenza non erano dei migliori ma non pensavo che fosse un tira e molla da così tanto tempo... Forse i dirigenti di 105 non capiscono che al mondo ci sono tanti problemi... la gente ha voglia di ridere, di non pensare ai propri problemi... e voi siete maestri nel farlo... quando vi ascolto non faccio neanche caso alle parolacce perchè vengono dette in un contesto divertente e spensierato... NON MOLLATE MAI... NOI SAREMO SEMPRE CON VOI...

ele

maco siete grandi!!!non c'è altro modo x descrivervi..ieri sera c'è stata la partita del cuore a rovereto in provincia di trento!ha giocato anche laudadio..è stato grande!!ha fatto 4 gol solo lui!!!!volevo dirlo!!!w lo zooo!!!!

Marco_ts

Grazie ragazzi, siete dei grandi!!!! Continuate così, noi nn vi lasceremo mai!!!

RiCKo

Marco sei un grande! Continua sempre così, affanculo perbenisti e invidiosi di merda, LO ZOO E' QUIII

Roncioso

Non preoccupatevi dell'invidia delle altre merde-radio! Siete l'unico programma giusto in radio!

nico

marco ti stimo!
ne hai avute di rotture di cazzi nella vita è! Però nonostante qualcuno dicesse il contrario adesso sei qualcuno!
Continua cosi e non mollare mai!
Lo zoo deve continuare!
ciao bello! vai avanti cosi!!!!

eli!

marco continuate così, noi fedeli ascoltatori non vi tradiremo mai!

omar

Grande Marco!!
Tu non mollerai mai, ma stai pur certo che NOI non ti molleremo mai.

luca da genova

ma allora leone nella vita di Mazzoli è servito a qualcosa forse anche lui ha uno scopo nella vita oltre zizzaniare e dire cazzate
siete dei grandi non vi lascerò mai

decca

Il Mondo si renderà conto dello Zoo solo quando non ci sarà più... peccato che a noi del "Mondo" non ce ne frega niente.
Non mollate!

Giovanni

Siete TUTTO. Grazie, grazie, grazie. Vi prego di non mollare mai!!!!!!!!

Dani

Marco 6 un grande, non importa se c'è qualche scemo che vi critica, siete i meglio perchè siete diversi da tutti gli altri, si può ascoltare un dj per anni e non sapre niente di lui, voi invece date tutti voi stessi e dopo un po' sembra di ascoltare degli amici, viva lo zoo se cambiate radio non ci interessa vi seguiamo tuuti ovunque andiate.
ps:ma ricordo male o dopo new york hai fatto anche un programma al pomeriggio che si chiamava 105 baywatch?c'eravate solo tu e gibba credo, era agosto e mi sa che eravate gli unici a lavorare..

Dani

a proposito è vero che station one era fortissima, mettevano musica sempre nuova, non i soliti 3 dischi che suonano tutti perchè sono obbligati, marco addirittura suonava delle canzoni dance ancora prima che uscissero!vabbe' se vinco al superenalotto la riapro io una radio così, e a fare il direttore ci metto mazzoli, e vaffa a tutti gli altri invidiosi

lorenzo ts

...non ho parole!!!!! vorrei vedere loro al posto vostro , cosa farebbero!!!!! forse metterebbero all' infinito sempre le stesse canzoni , le stesse lagne , si girerebbero i pollici dietro un microfono , xche' a quanto pare di fantasia nn ne hanno molta !!!!

Susy

Non posso nemmeno immaginare il pomeriggio senza lo Zoo. Vi ascolto mentre lavoro, ed il pomeriggio mi sembra più leggero. Non mollate...

Alessandro PT

MARCO TI AMMIRO! MI FAI CAPIRE CHE NELLA VITA NON BISOGNA MAI DARSI PER VINTI, CHE LE BATOSTE SONO MOLTE DI PIU' DELLE VITTORIE E CHE SOLO CREDENDO FINO IN FONDO, CON IL CUORE E CON L'ANIMA, IN QUELLO CHE SI VUOLE... SI PUO' OTTENERE!!! SOLO CHI CERCA L'IMPOSSIBILE... RAGGIUNGE IL POSSIBILE!! P.S. HA... DIMENTICAVO... MATILDE TE LA CONTROLLO IO QUANDO E' QUI A PISTOIA... HE HE HE... SLURP.
CIAO GRANDI... CONTINUIAMO COSI'!!!

lucia

continuate così che siete grandi.....siate come le onde del mare che pure infrangendosi sugli scogli hanno il coraggio e la forza di continuare!!!!! un bacio....vi voglio bene!!!!!

tOr

Molti nemici = molto onore!!! Non è una cazzata...

Attilio

Marco Mazzoli...
Se mai ti passerà per la mente di mollare il programma giuro che ti piglio a mazzate...
Non mollate mai per favore siete troppo forti!!!
Vi ascolto da 6 anni e lo faro fin quando sarete in onda e una promessa!

ciao!!!

PAOLETTA 82

ASCOLTO LO ZOO DALLA PRIMA PUNTATA E MORIREI PENSANDO DI NON POTERVI PIù SENTIRE.MARCO MI HAI VERAMENTE COMMOSSO CON LE TUE PAROLE.CMQ VADANO LE COSE SAPPI CHE NOI ZOO-DIPENDENTI TI SEGUIREMO OVUNQUE E LOTTEREMO CON VOI!!!!PURTROPPO AL MONDO CE NE SONO BEN POCHE DI PERSONE COME VOI...LA GENTE VIVE SOLO DI IPOCRISIA E DI STUPIDO PERBENISMO.STO PASSANDO UN PERIODACCIO NERO NERO E IN QUESTI ULTIMI MESI MI AVETE AIUTATO TANTO.VI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE!!!!!!!NON SMETTETE MAI DI LOTTARE MI RACCOMANDO!!!!!!!

W LO ZOOOOOO!!!!!!!!


Andrea

Grande Mazzoli, noi nn molleremo mai come voi!!!! Anche perchè in TV c propina sempre le stesse cazzate, vedi il resuscitamento d quello zombie di Baudo!!! Che palle!!!!!!!!

George

Marco continua così e non mollare, però se magari eviti di mettere tue foto sul blog mi fai un piacere ( sei di un brutto !!!!! )cmq leone è una merda !!!!!!!!!!!

kikka

grande marco!!!!!!!!!mi hanno dato conforto le tue parole,lo zoo è l'unico programma che riesce farmi ridere e che da spazio agli sfoghi di noi ascoltatori senza di te e gli altri ragazzi dello zoo non so che farei mi raccomando non mollare mai,ricordati che noi ascoltatori saremmo sempre con te a sostenere il programma te lo meriti!!!!! ciao grande baci

Silveriotto

Hei raga Perche non iniziamo una petizione Pro Zoo ?
Al responsabile del blog chiedo di mettere una finestra con una raccolta firme (Nome, Cognome, data di nascita, domicidio)Per far vedere che it tutto il mondo si ascolta lo ZOO!

P.s. se il responsabile del blog realizzasse tale finestra che TUTTI LA USINO PER IL FINE CHE HA, CIOè DI NON SCRIVERE
C A Z Z A T E !!

fACCIAMO VEDERE ALLA DIREZIONE CHE CI SIAMO.

Eliselle

Poche parole.

SEI
TROPPO
UN
MITO

Vai avanti a spaccare culi e fregatene :D

lore

Vi ammiro xchè oggi non è da tutti difendere le proprie idee e le proprie creazioni pur rischiando il posto e quei 2 soldi che ci vogliono x tirare avanti...di Costantini ce ne sono tanti forse anche troppi...
continuate così...lore

zorrino

non vi lasceremo mai MARIO FARGETTA!!! oh, scusa, MAZZOLI DEL MIO CUORE!!! TI AMO BASTARDO, NON MOLLARE MAI...

McCotton

Marco,ti ascolto da quando eri a Ny!Un mito una persona, sei uno di quelli con i coglioni sotto e tu hai l'obbligo nei nostri confronti di continuare a spaccare come una bestia, sei l'emplema del detto IMPOSSIBLE IS NOTHING! Ciao Nasone!

s3rpe

ajo' marco su con la vita, noi siamo tutti con te e lo zoo...vuol dire ke farai lo zoo per citofoni.
se kiude lo zoo ke cazzo di fine fa' quell'orso di leone?

s3rpe

AUZZZZZ c'e' leone in tv in ke canale? a rai 2 solo li lo fanno vedere a quelli ke il calcio..SEI BELLISSIMO LEONE

Gaetano

Marco stai tranquillo, i tuoi ascoltatori, quelli veri, non smetteranno mai di darti fiducia e ascoltarti sempre. E poi oltretutto non credo che convenga a nessuno far sospendere Lo Zoo, anche perchè altrimenti noi ascoltatori FACIMM SUCCER'R 'O QUARANTOTT!!! DIRETTORE SE TOCCHI LO ZOO TI SPACCHIAMO IL CULO. Attenti, nemici dello Zoo, se ci toccate Mazzoli & company non avrete più pace!!!!!

ENRICO

CIAO MARCO HO LETTO IL TUO "MAZZOLI VERITAS" NN SAPEVO FOSSE STATA COSI DURA PER TE E LO ZOO MA NN MOLLARE MAAAAAI!!!!! CI SONO MILIONI DI ASCOLTATORI CHE VI DIFENDERANNO SEMPRE E CMQ!!!!!!!!W LO ZOO DI 105 CIAO DJ NASUTO!!!

Paskal71

Grande Marco, continua così ti seguo sempre...rimani con noi...

Gaetano

Ah Marco, dimenticavo.... un abbraccio forte a te e a tutti quelli dello Zoo... ala prossima, sssciaoooo.

Paolina

Grande Marco, ancora un po' mi commuovevo pure io.... siete grandi, ricorda che non siete soli, tutti noi saremo sempre e solo con voi! Perchè in questo mondo di ciucciabanane ce ne vorrebbero di più di persone come voi, ma visto che per il momento siete gli unici non ci mollate e spaccheremo il culo a tutti, direttori e falsi perbenisti vari..! UN BACIO A TUTTI... anche al vecchio và!

GK1

Grande Marco !! Vai sempre avanti cosi' e non mollare mai... A parte gli scherzi, io cerco una ragazza il mio numero e'333...

Mah ... il pazzo di Sondrio che fine ha fatto ??

Ciao bastardo.

GK1

Stella

Probabilmente qualcuno ha ciucciato i c.... a qualcuno per avere lo spazio occupato dal tuo programma e magari è proprio Costantino&C, che con tutto il seguito di oche sbavanti che si ritrova, non ci sarebbe da meravigliarsi. Chi l'ha dura la vince, e sicuramente ad averla dura siete voi.

Roberto zucchini

Bè ma allora sei banale!!! se dici che se conti sugli ascoltatori lo zoo va avanti... Bè allora n si fermerà maiiiiiiiiiii!!!!!!!! ciao... P.S.:noi ascoltatori siamo fieri di te.

Luca89(vicenza)

mazzoli mi presti matilde?

Riccardo

Bello risentire la storia dello zoo, è più incasinata dello zoo stesso!!!
Mi era piaciuta ancora di più quando l'avete fatta sentire alla radio alla fine dell'anno scorso... o era i primi giorni di quest'anno? Mica mi ricordo più!
Per me che seguo lo Zoo solamente da un'anno e mezzo è stato bello sentire un po' dei vecchi personaggi.
Alla fine dei conti Marco devi ringraziare quella merda di Leone se lo Zoo esiste ancora e lavori a Radio 105 :-P

Sarah

Avevo già letto un articoletto su di te Mazzoli, ma rileggendo "Mazzoli veritas" mi sono accorta di che culo ti sia dovuto sempre fare nella vita! Indubbiamente hai le palle!E per questo continuo a seguire lo Zoo l'unico programma radiofonico che mi fa piegare in due dalle risate!

PS: Anche Leone ha avuto un merito allora!!
PS2: Fabio cerca ancora la tipa?

Francesco

Siete grandi non mollate mai!!!!!
Leone sta volta ti ha salvato il CULO!!!! Voglio sentire ke in radio lo ringrazi almeno una volta!!!!

Taty

Marco, dopo aver letto il tuo messaggio ho capito che culo ti sia dovuto fare per portare avanti lo zoo e per far testa a tutti quelli a cui stai scomodo...per questo tutti noi saremo sempre vicini allo zoo e non vi molleremo MAI...tu in prima persona hai fatto tanto per far in modo che questo programma radiofonico potesse continuare ad andare in onda quindi, il minimo che noi fedeli ascoltatori possiamo fare, è sostenervi in tutto e per tutto! Ragazzi continuate così...

Frank Castle

Grande Mazzoli...non mollare mai...sei l'ultimo vero baluardo del libero pensiero.Morte a Costanzo..questo pomeriggio ho assistito ad un ennesimo triste siparietto...NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giacomo

se sospendono lo zoo passo dalle 14 alle 16 di ogni giorno a tirare molotov su radio 105, ciau :D

Fabio Muffi

Solo 1 cosa possiamo dire...V A F F A N C U L O a chi ci vuole male!!!
BASTARDIIIIIIIII!!!!

Mago di Auzz

Mazzoli sei un grande e ti seguo da quando eri a New York! Vi ascolto ogni giorno a lavoro rischiando di essere beccato dal mio principale ma chi se FREGA !!!!!!Per voi questo eed altro !!!!
NON CAMBIATE MAI !!!!!!
VOGLIAMO LO ZOO IN TV !!!

Michele

Marco ti stimo moltissimo come persona e come personaggio radiofonico. Lo zoo non è un programma della radio, lo zoo è quello che siamo noi tutti i giorni nella vita comune e tu puoi dirlo perchè hai la fortuna di avere un microfono e noi ti sosterremo sempre.
Non mollare. Prima del rispetto dei tuoi direttori, c'è l'ammirazione di noi tutti ascoltatori.
Sei un grande.

Teo79kornalbar

al mio bar si ascolta musica che spacca.
non la merda che mettete a 105.
ma dalle 14- alle 16 ZOO tutti i giorni... da lunedì al venerdì!
volume alto a vedeste le faccie dei vecchietti!!!
ma ridono anche loro...
siete fuori come dei culi
ma mi piego dal ridere ad ascoltare le vostre merdate.
leone merda.
mazzoli figaz.
fabio pazzo.
arnold alcolizzato.
peto idolo.

smerdate sta merda di mondo,
brindiamo a chi ci vuole male...
cag viena un cancar!!
ciao.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31