« Nuovi componenti della cumpa!! | Principale | le foto esclusive del pisello di leone!! »

02/05/05

Commenti

forum zoo

grande marco..fate bene,dite sempre quello ke pensate..fancullo alla direzione di 105!!!!!!

Donatella

Lo sai Marco ke ti adoriamo e ke ti siamo vicini!!! Non mollate, fatelo x noi!!! Un bacio, siete il meglio!!!

Silver

Continuate così bastardi!nel culo a tutti quelli ke cercano di mettervi i bastoni tra le ruote xkè un giorno se ritroveranno quei bastoni direttamente nel buco dietro ai coglioni...ooohhhhh ho fatto pure la rima!

11comandamento

Sai qual'e' il segreto? Non volare troppo in alto, restare con i piedi per terra. Se tentate di scalare il successo, il successo vi travolgera' e diventerete come "loro". Vuoi fare proprio la fine di Costanzo? Te lo ricordi ai tempi dell'attentato? Andava alla ricerca della verita'...adesso va alla ricerca dei vari costantini e si fa inchiappettare da Mario de Filippi....che schifo!

Harry

BELLA MARCOO!!! >. ecol blog,che vada a fare in culo 24 ore su 24!!
Sei grande,siete grandi,tutto lo zoo!!televisione,radio,giornali,società...TUTTO,...CHE SCHIFO DI MAFIOSI E LADRI DI MERDA!!FALSI!IPOCRITI!COSTANTINI!!
Continuate,spero che non vi..non ci fermi nessuno a noi!!xkè loro,quei porci grossi,non si devono dimenticare,DEVONO CAPIRE,CHE LO ZOO E' COMPOSTO DA MILIONI DI ASCOLTATORI!!noi tutti siamo lo zoo!! e voi siete i profeti!=D la nostra voce!!CHE VADANO A FANCULO...E A CARICARSI I TRANS SULLA STATION DELLA MOGLIE!!
Ciao Marco,a quanto pare ti è piaciuta Suor Peto!!;-)

Taty

Fan culo a tutti quei stronzi che non sanno far altro che mettervi i bastoni tra le ruote in ogni modo! Gran brutta malattia l'invidia...
Non mollate MAI! Tutti noi ci saremo sempre!
Nelle 2 ore con lo zoo riusciamo ad evadere dalla società di merda in cui viviamo!
Non oso immaginare la mia vita senza voi!!! Vi amooo...

Harry

e nelle prossime due ore,il mondo marcio che ci circonda..VADA A FARE IN CULO!!. E con il blog,per fortuna che l'hai creato,che se ne vada a fare in culo 24 ore su 24!!MONDO DI LADRI E TRUFFATORI!!

Kanon

Ma quelli dei piani alti non capiscono che senza lo zoo 105 vale la metà di quello che è ora?

Ma perchè devono insistere in quest'opera di bigotteria che portera solo e soltanto in un vicolo senza ritorno?

Marco,credo di immaginare il mazzo a tarallo che vi fate te e tutti gli altri per creare due ore di questo programma,ed è per questo che sono io a ringraziare te e tutti gli altri dello zoo per le risate che mi faccio quando vi ascolto.


Siamo circondati in un mondo dove molte cose sono tristi da vedere e dove è più facile mentire che dire la verità voi,e non molti altri,cercate con rabbia e orgoglio di dire quello che pensate sapendo perfettamente di andare incontro a denunce e querele varie.


Siete grandi,se vi incontro dal vivo mi inginocchio davanti a te,Fabio,Leone e gli altri,promesso.

Con affetto

Matteo


P.s se dovessero capitare altre querele magari si potrebbe fare una colletta tra di noi per sostenere le spese varie no?

Kanon

Minchia che dislessico che sono ma sono mezzo rincoglionito dal sonno sorry.


Notte

Alex105

Marco se ci 6 batti un colpo!Noi non molleremo mai..Non fatelo voi..mi raccomando!!Non vivrei senza di voi..Alex da Pv

saretta

Dai vi faccio un in bocca al lupo perche' troviate persone piu' aperte mentalmente a dirigervi e sappiano ascoltare quello che dite e che tutti noi vorremmo dire.Speriamo anche che cambino le persone che girano sempre in tv.Se qualche dirigente di rete andasse in pensione forse lo zoo potrebbe andare in tv.

Omar

Ciao, complimenti per la malattia!!
Oggi ho aperto una discussione ispirata alla "bastard inside line" sul forum della mia band, ci ammazziamo di parole!!
Ah, siamo quelli che hanno scritto vicino alla vostra firma nel camerino del Uagamama a Pordenone.
Continuate così, culandre!!!

ferruccio e silvia

siete grandi. viviamo con la radio accesa aspettando le due ore dello zoo. mazzoli sei fighissimo quando fai dingo!!!
se capitate a verona fatevi portare dal Fonta(niello) a mangiare da noi!!! grazie perchè anche la peggiore giornata di merda per due ore diventa migliore con la vostra ironia! ciao

Gennaro

Cari amici dello zoo, vi ascolto da una vita e mi rendo conto che il vostro lavoro è davvero molto difficile specie se combattete con quelli della tv. ho molti personaggi in mente che vorrei mandare affanculo, ma non ho la possibilità di farlo e anche se l'avessi, una noce nel sacco non fa rumore. vedo quei 2 coglioni che voi sapete benissimo si avete capito quei 2 froci del film!!! e mi chiedo come cazzo fanno le persone a guardare ste minchiate.
Vi dico solo che siete grandi e se lo zoo chiude, 105 perde oltre il 70% di ascolti. perchè la radio è la voce di chi non può parlare, e noi non potevamo trovare una voce meglio dello zoo. continuate così.

extracomunitario buono

Mazzoli ma perchè non mandate a fare in cullo 105 e vi fatte una radio tutta vostra come Franco Sensation?

Albimac

Ma visti tutti i casini fatti dal direttore censore perche non approfitti del blog... Potresti fare una radio web oppure mettere qui in una sezione le cose che in radio non ANDRANNO MAI!
ps. ma le foto di sanremo me le sono perse o non sn mai state pubblicate?????

FabioGava

DeRobertis vai a cagare!

elisahah

mani a carciofo e....MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DEI PERBENISTI DEI FALSI MORALISTI E DEI CULATTONI RACCOMANDATI(se sgarbi l'avesse detto a costa e consorte sarebbe stato osannanto eheehhe)??? IO FRA UNIVERSITà E ALTRE COSE NON HO MOLTI SOLDI EHEHEHEH....MA PER COMBATTERE STI COGLIONI....LA COLLETTA LA FACCIO VOLENTIERI.....MARCO GRAZIE PER CONTINUARE A DARCI UN PO' DI VERITà IN MEZZO A QUESTO MONDO MARCIO......GRAZIE DI CONTINUARE NONOSTANTE LE DIFFICOLTà......NOI CI SAREMO SEMPRE....SIAMO FIERI DI VOI...CON AFFETTO E STIMA.....CIAO MERDE

Gigio

Vai Mazzoli...continua così, sei il nostro portabandiera. O meglio. continuate così, Finalmente c'è qualcuno che la pensa come me, prima mi sentivo una mosca bianca, ma ora vedo che non sono da solo. Purtroppo non è facile (e non c'è tempo )riuscire a sputtanare chi se lo merita..C'è troppo perbenismo, troppa ipocrisia. Meritereste di più.

PS Leone, fatti curare

AAAAAUZZZZZ!!

Fabio

Grande Marco le tue riflessioni sono il pensiero di tutti noi....usa la tua voce e la tua possibilità di avere un microfono per difendere i "nostri ideali" la nostra fame di giustizia e di lealtà.
Lo ZOO è l'unica vera faccia di tutti gli italiai....NON MOLLATE MAI!!!!

massimo

ciao marco mi trovo in una situazione simile a quella dello zoo solo che a me non mi censurano semplicemente io lavoro e non mi pagano ma va be' non fa niente si va avanti con la speranza (e a 30 anni vivere di speranza e un po' brutto) ma sai cosa c'e' mi piace troppo vivere sereno e ridere quindi non ti sbattere piu' di tanto, alla fine si faranno sempre i conti e vediamo chi avra' ragione non devote neanche pensare di mollare altrimenti la date vinta agli stronzi che vi danno contro e poi noi ascoltatori come potremmo fare senza di voi il momento piu' bello della giornata e' accendere la radio e ascoltarvi, con mio padre che a 60 anni e vi adora.
CONCLUDENDO sappiate che su di me, e credo che su tutti gli altri ascoltatori voi ci possiate sempre contare, basta dire cosa devo (dobbiamo) fare siamo o no una grande squadra?
ciao a tutti

Fabrizio

Grande Mazzoli, continua così, fregatene della direzione e continua a darci il nostro zoo quotidiano!!! NelCrrrristo!!! Auz! Siete i migliori cazzo!!!!!

isi

RAGAZZI VEDETE DI NON MOLLARE...LA VERITA' E' UNO DEI NOSTRI BENI PIU' IMPORTANTI!!!!!!

henry Ar

quando ti rompono i c@@@@@ fagli vedere che in 2 giorni hai ricevuto 18.000 contatti nel blog...vorrà pur dire qualcosa...sono proprio dei testoni!!
ciao
http://www.henryclub.tk

roberto IO

La prossima settimana visto che siete in ferie, noi ascoltatori dello zoo potremmo fare uno scherzetto, a radio 105....la BOICOTTIAMO, la spegniamo, e poi quando escono gli indici d'ascolto andiamo a vedere il tonfo????
Ragazzi ci state??????
Vai Marco noi ascoltatori zoofilo siamo sempre con te/voi, ma un consiglio non tirare troppo la corda, altrimenti vi troviamo in qualche incrocio a lavare i vetri!!!!!!

Donatello

ciao a tutti, che dire nn riesco a capire il pechè l'azienda si comporti così nn è giusto lo zoo nn si tocca è solo grazie a questo programma che ho cominciato ad acoltare 105 e questo bisogna dirlo a dirigenti lassù e chissà quanti altri come, ma queste cose nn servono vero!!!!!!!!!!! lo zoo deve rimanere in fin dei conti adoro passare 2 ore in allegria grazie di esistere zoo siete i migliori............ spaccate sto cazzo di mondo di merda!!!

Paolo

Putroppo caro Mazzoli trionfa l'ipocrisia, non e' il perbenismo, e' l'ignoranza e la paura di commettere un errore mortale, rompere il cazzo a te e allo zoo, e' come volersi togliere dalla coscienza ogni responsabilita'. Be forse una settimana di ferie ti fara' bene, peccato per coloro che vivono ogni giorno alla ricerca di un paio di ore d'aria..
Tutti quelli che ti scrivono qui ti sono solidari, solo cerca di non diventare come Funari, che alla fine non sa piu' contro chi inveire.
Be Cool.
PAolo

www.mazzoli.tk

Marco, capisco che 6 stanco, capisco che è tardi, e che non dormi, ma x piacere iniziamo ad usare "l'itagliano" stai divenendo come LEONE DI MER_A

sfogati, dai... l'indirizzo ???
http://zoo.altervista.org/phpBB2/

Paolo "PoweR"

Noi siamo con voi! Voce di popolo, Voce di DIO!
Grande mazzoli!!

andrea

grande!!! sti cazzuti moralisti parlano tanto x il cazzo e poi se tutto va bene sono i primi a bestemmiare, ad andare a troie a tradire prendere in giro, ma davanti al pubblico fanno i bravi... voi siete grandi,continuate così!!!!ps. la direzione alla fine cerca di evitare rogne,se la gente sapesse accettare tutto, anche la vostra direzione non avrebbe problemi a mandare in onda tutto...

danilo

NON MOLLATEEEE MAAAAAAIIII!!!!
Marco gli ascolti crescono perciò siamo in tanti a pensarla come te!!! E si vedrà la prossima settimana!!! Chi vi sostituisce?? Alvin???? Con tutto il rispetto per Alvin, se Marco Galli una volta faceva "l'uno in più" io mi inventerò "i 100 in meno".
SOLO ZOO!!!

martina

caro marco, mettono sempre i bastoni fra le ruote ai migliori, vedi il grande beppe grillo, non può + andare in tv, e cosa faceva lui?, diceva la verità.

Tyuka

Devo solo ringraziare voi se in questo periodo riesco a tirare avanti..per due ore mi fate dimenticare tutto lo schifo che c'è fuori..il mazzo è tanto ma anche l'affetto che vi corconda..continuate così ragazzi siete grandi!!!
Addavadai!!!

Giamma

dai marco resistete x noi!In qsto mondo d merda le 2 ore con voi sono la nstra unica sxanza.

Marco-the king- [che figo il nick]

Marcolino,inutile dire che tu sei il vero RE di tutte le radio che circolano sulle nostre frequenze,insieme a quei così detti sudditi di Leone & C. A nome mio,e penso di molti altri staremo sempre con voi,sostenendovi come se fosse una squadra,o meglio dire i nostri fratelli.Con voi per sempre,contro ogni muro e ostacolo perchè lo zoo non morirà mai

orticaria

continuate cosi', siamo arrivati ad oltre 20mila contatti al giorno, avete tutti questi contatti grazie alla sincerita'e grazie all'allegria che ci donate ogni giorno.
mi chiedo xche' il direttore non la finisce di rompere i costantini. forse gli da'fastidio che ci sia + gente qui' che altrove (il suo).

ho provato anche a portargli le sputacchiate da parte della chat ma, ogni volta che vede qualcuno sotto la radio fa'finta che non ci sia e si mette a guardare il cielo.
DIRETTOREEEE, E' INUTILE CERCARLO, IL TUO UCCELLO NON E' VOLATO, E'DA SEMPRE ESTINTO!!!

W LO ZOO, fanculo ai perbenistiiii

ilMasi

Forza raga non lasciateci soli e andate avanti contro tutto e tutti!!! E poi vedrete che riscontro che avrete con il nuovo giornale dello Zoo!!
Propongo inoltre di mettere tutti le mani a carciofo e di gridare alla direzione: MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!!!!!!

Gaetano - Bill Gates

Carissimi amici dello Zoo, noi ormai siamo una squadra, e come tale andremo avanti, e non ci stancheremo mai di sostenere le nostre verità, le nostre idee, la sincerità e la spontaneità che distingue Marco, Fabio e tutto Lo Zoo di 105 dal mare di merda che ci circonda!!!
Forza Marco, non mollare mai, continua a guardare avanti, e se avrai momenti di sconforto, dietro di te vedrai sempre noi ascoltatori.
Un abbraccio, ciao!!!

edoo

madò che falliti i dirigenti di 105. se non ci foste voi a tirrare avanti la carretta con cosa li farebbero gli ascolti? poi mettono playlist oscene
DAI MARCO! CONTINUATE A FARCI SFONDARE DALLE RISATE E FREGATEVENE DI QUEI QUATTRO RINCOGLIONITI CHE VI STRACCIANO LE PALLE. SENZA DI VOI BUTTO LA RADIO

Attilio

Mazzoli....la direzione non capisce un cazzo, siete voi che tenete su la baracca, e poi cazzo ve ne frega se vi richiamano e cose del genere, guardate il blog , gurda quanta gente vi sostiene in quello che fate, se la direzione e contro sono solo una MASSA DI CRETINI COME TUTTE LE PERSONE CHE HANNO UN PO DI POTERE...
pensate quanti sorrisi avete fatto fare in 6 anni di ZOO e a quanti avete fatto venire mal di pancia dal ridere con le vostre stronzate, fossi il proprietario della radio v lascerei carta piu che bianca siete troppo geniali...
E non mollate cazzo!!!!!!

Federico

Avanti cosììììììììì raga!!!!!!Noi non vi molliamo x un secondo! Se guardate avanti vedete solo merda è vero.....ma dietro ci siamo noi a sostenervi!!!!!!!!!!!! (DIETRO non è da intendersi in modo Costantiniano)
Non MOLLATE!

Stefano

Sapete xke ascolto lo zoo? Forse per divertimento?..Anche...Forse per passare il tempo?..Anche..Ascolto lo Zoo perchè è L'UNICO PROGRAMMA DELL'ETERE che, oltre a farti divertire, smuove le coscienze e anche se in maniera ironica, ci fà capire da che mondo di menta siamo circondati...Insomma 2 ore di aria pura..di VERITA'! Grazie siete grandi

Simona

Ragazzi siete i migliori non mollate xkè in qusto mondo di falsi e di ipocriti c'è bisogno di gente come voi che ha il coraggio di mostrare come sono realmente le cose senza fare gli STRUZZI! W lo ZOO a fanculo i perbenisti!!!
ZOO FOREVER ;O)

barbara

grande Marco :-) fai bene a dire ciò che pensi!! io tutti i giorni Vi ascolto e morirei senza di voi .... fanculo a chi vi odia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

MeFiStO

mi scappa da cagare e ho l'idraulico in bagno aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Claudia

Coraggio Marco & c. ke siete i migliori!! Non fatevi spezzare da quelle teste di minchia perchè voi siete puri e veri.....ce ne fossero di puù come voi...... Vi Amooooooooooooooooooooooooooo

Ivan

Ciao Marco, io sono di Roma e vi seguo dal 2001, quando facevate la trasmissione alle 7.00 della mattina. Vi faccio i complimenti xkè siete dei genii, xò impiccate Leone per i coglioni sul lampadario di Radio 105 e lasciatelo decomporre come le merde...hihihihihi!!!!!Un Salutone Ivan

Davide

SIMPLY THE BEST!

Attilio

P.S. quando mettete la canzone di natale sul blog che e bellissima??...non quella nuova di Leone di Lernia...che e orrida.

seghignolo

MARCO, QUANDO FACCIAMO UNO "ZOORADUNO" DA QUALCHE PARTE? COSI' FACCIAMO VEDERE QUANTI SIAMO A QUELLE MERDE.

gianluca

ciao marco voglio solo dirti che sei veramente il meglio in quello che fai e sappi che io ci credo veramente molto. continua a urlare al mondo tu che ne hai la possibilità lo farei volentieri anch'io se potessi........non ssprecare il tempo a tua disposizione e manda sempre a fottersi chi da vero figlio di puttana vive sulle nostre spalle e a chi si crede migliore di chiunque altro......grazie marco...........

Commenda

MARCO, Dante t avrebbe detto...NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA...
Certo si capisce che ti avrebbe anke detto (ma qsto non poteva metterlo nella Commedia se no l'Angelo De Robertis di turno glielo censurava) però ti gireranno i colgioni a furia d guardarli...
Ma ricordati che loro passeranno ma tu RESTERAI, perxhè... TU HAI NOI E NOI NON MOLEEREMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZOO IS NOT DEAD!!!!!!!!

PAOLETTA 82

MARCO,LO ZOO NON MORIRà MAI XKè CI SIAMO NOI KE OVUNQUE TI SEGUIREMO!!NON ABBANDONARCI TI PREGO!!!GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI!!!!
TI AMIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!

carmine

ZOO X SEMPRE!!!!

Sofia

NN MOLLATE MAAAIIIIIIII!!!!!
NN MOLLATE MAAAAAAAAAAIIII!!!!
Fatelo x noi!e soprattutto fatelo x fare un dispetto a ki vi vuole fuori dalla radio!!!!!!
Lo zoo,la sincerità,l'onestà e la skiettezza sn i miei ideali + grandi.Cose x cui lotto e continuerò a lottare sempre...RAGAZZI SIETE CON ME?!
FORZA ZOO!!!!!

cristina

sono d'accordo con chi propone di nn ascoltare 105 la settimana prox dalle 2 alle 4...giusto per far capire a qlcuno qto vale lo zoo!!

Nessuno

"Tutti siamo nati matti. Qualcuno lo rimane."

Rimanete così alla faccia di tutti gli stronzi che non fanno altro che invidiarvi!

Intanto complimenti alle tette della faggella!!

W LA FIGA...E LO ZOO!

Faust

Vai mandali tutti a fanculo, fino a che fai audience te lo puoi permettere, sfrutta il momento, in tv c'è molto peggio

Giano

siete grandi mitici inimitabili...andate a fanculo!!!!!!!!!!!!!e fanculo ai perbenisti di merda!!!!!!!!!

demone

ragazi sono le 15/20 vi sto ascoltando poso mandare a fan culo il ristorante san lorenzo mi hano licenzziato perche ano saputo che sono incinta da sardegna

fello1987

..lo zoo è unico.. lo zoo è magico! E' l'unica cosa che mi tira su il morale quando sono distrutto mentalmente!
siete grandi ragazzi.. ci dovreste essere voi in politica!

Sostenitori dello zoo continuate a commentare questa uscita.. quelli dei piani alti potrebbero leggere!
PEZZI GROSSI.. SENZA LO ZOO LA VOSTRA RADIO PERDE TUTTO IL SUO PRESTIGIO! NON VE NE SIETE ANCORA RESI CONTO?

Se pubblicate il giornale crescerete ancora di più! metteteci anche un pò di queste riflessioni oltre alle cazzate! vedrete che forse la gente si sveglierà! voi avete il potere di parlare in pubblico.. e chi vi sente non potrà mai fare a meno di dervi ragione!
E dopo chi avrà più il coraggio di fermarvi?

NOI SAREMMO SEMPRE CON VOI!

MAZZOLI RICORDA: INDIETRO? NEANCHE X PRENDERE LA RINCORSA!!!

FORZA ZOOOOOOOOOOOO!!!!!

Drizzt

Caro Mazzoli. Come tu ben sai, il mondo è un posto di merda. Puoi rubare, stuprare, rapinare...ma non puoi dire "cazzo" in onda. Colgo l'occasione per mandare affanculo tutti i falsi moralisti teste di cazzo, perbenisti e minchioni!!!

Simona

W LO ZOO!!! Non cambiate mai, siete i migliori! E' così bello poter esprimere liberamente le proprie idee!

Jacopo

Siete i migliori!

vespista89

Che modello è la vespa di fabio?

matteo

GRANDE ZOO !!! UN VAFFANCULO A TUTTI GLI IPOCRITI !!!
CONTINUATE COSI
LEONE SEI BRUTTO

Nessuno

Che modello è la faccia di Leone?

Sofia(cliccate qui e lasciate un commento!)ahhaha!

Mazzoli pensa a ki cm me sta soffrendo cm un cane,con nessuno che gli vuole bene,neanke il proprio padre o la propria madre eppure è obbligato ad abitarci xkè ancora troppo giovane e deve pensare pure alla scuola...
Tu almeno hai miliardi d ascolatori ke t sostengono(compresa me),una fidanzata,una madre,un padre...
se qualkuno ha voglia d darmi un pò d conforto lo ringrazio cmq x ora sappiate che l'unica cosa ke riesce a nn farmi pensare a questo mondo d merda ke mi circonda è lo zoo quindi vi prego nn mollate mai,vi amo siete grandi!

Nessuno

Tranquilla sofi ci siamo noi tutti!!

Zizzania Man II

Beh, in effetti dopo averti visto un paio di volte in TV a striscia il dubbio mi è venuto... ma chi cazzo te lo fa fare di incasinarti la vita facendo il Robin Hood?

In fin dei conti hai del talento, normalizzati e comincia a fare soldi pesanti, magari alla corte di Lele Mora. Che so, un bel programma facendo il valletto di Simona Ventura? Oppure il cagnolino con Costanzo la domenica pomeriggio? Ma, Marco Mazzoli, ha veramente voglia di "fare pippa" e smettere di combattere contro gli imbroglioni? COSA, COSA, COSAAAAAAAAAA? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Finax

Ma in Italia non c'era una volta la libertà di pensiero e di espressione????
Sgobbo tutti i giorni in giro per l'Italia per parlare con manager ed altra gentaccia... ma se tutti si prendessero un po' meno sul serio qualche volta... non sarebbe un mondo migliore???
Marco, sei un grande... continua ad andare avanti tu e tutto lo Zoo.
Ah.. dimenticavo... fanculo alla direzione!!!! :-)

AL 72

DE ROBERTIS SPERO CHE LA PRIMA POLTRONA A 105 A SALTARE SOTTO IL CULO DI QUALCUNO SIA LA TUA,HAI ROTTO IL CAZZO.....
VAI A CAGARE!!
MAZZOLI "NON MOLLARE"!!!

kikka

siamo tutti con voi vi sosterremo a vita!!!!
lo zoo è l'unico programma fatto da persone con le palle che non hanno paura di dire la verità.
nn mollate ragazzi,non riuscirei a stare senza lo zoo!
FANCULO A TUTTI I PERBENISTI DI MERDA COMPRESO IL VOSTRO DIRETTORE!!!!!!!!!!!!!

Soraya

ciao bestie!siete i migliori!nn sapevo ke esistesse 1 programma in italia ke dice la verità ma ora vi ascolto ogni giorno e...fanculo ai xbenisti come mia madre!

edda

marco voi siete fighissimi,vi impediscono di fare una cosa perchè la giudicano volgare?fregatevene e andate avanti,tanto a noi piacete sempre e in ogni maniera..lo zoo è insostituibile,lo sarà sempre,io lo ascolterò anche quando leone saprà parlare!love e

Mx

Lo Zoo Non morirà MAAaaaAI!!!
Perchè non fate tre ore al posto di due, se c'è troppo lavoro potreste fare 2 ore di puntata normale e una di best...

john w

fanculo a tutti gli stronzi che impediscono che un programma come lo zoo sia limitato e censurato...mazzoli,fai bene a sbattertene il cazzo, mandali tutti a fare in culo!!!!!!!!!

fabiofashionstylevictim

NON MOLLATE MAI !!! PRIMA O POI STA MERDA DI RUOTA GIRERA' ...E QUEL GIORNO..ADDDAVEDAIIIII

SIETE UNICI.SAPETE FARE RADIO VOI.NON CI SONO CAZZI.

Omar

Sto cazzo quanta gente che scrive? Ma Mazzoli chiaramente non risponde mai vero?
Figata, bello sapere che non sono l'unico ad ammazzarmi dal ridere con lo zoo.

DaRiUzZa

Siete grandi, siete originali, siete simpatici, siete VERI, SIETE I MIGLIORI!!!
Lo ZoO è grande, come coloro che lo fanno e noi che lo ascoltiamo con tanta passione e tanto amore!!
CONTINUATE COSì!!!

ps a san remo mi siete piaciuti tantissimo, non vi avevo mai visto dal vivo e la cosa che mi ha colpito di più è la naturalezza e la spontaneità che avete! siete DA PAURA!!

Sarah

Purtroppo siamo circondati da falsi moralisti ipocriti e lo saremo sempre..ma come dice il jiingle dello zoo..il tuo programma ci permette di staccare la spina per 2ore al giorno e di distaccarci dal mondo del cavolo in cui viviamo!

Dome

che figata...il film del ciuccia banane l'hanno visto in tre....ed è anche per questo che non dovete mollare! 105 senza lo zoo fa la fine di radio dj....non voglio immaginare che al vostro posto ci sia DJ Dingo o le due lobotomizzate Kris e Kros...
W lo zooooooooooo!!!!!!!!!!

Auzz

Zoo vi amiamo!!!!!!!!!!!!!!!

s3rpe

dai marcooooo------ non mollare porkaeva...ma possibile ke il tuo direttore sia cosi coglione..noi non contiamo nulla x lui?? una cosa ti dico io amo 105 ma se nn ci sara' + lo zoo possono anke adare a cagare tutti.

gabriele

marco fai bene ha lottare x la tua liberta' d' espressione!!!
ti auguro tanta fortuna xke voi con le vostre "cazzate"mi tenete su' il morale!!!ho un idea x il prog:xche nn fate un remake del film balle spaziali!!!sai con gli errori di leone c'e da morire!!! un grosso saluto e in bocca all lupo x il vostro futuro

mugi

DEVONO SOLO SPERARE CHE IO NON VINCA AL SUPERENALOTTO PERCHE' GIURO CHE VENGO A MILANO ,COMPRO LA RADIO E VI FACCIO DIRETTORI A VITA...UN ABBRACCIO CON AFFETTO.....

Daniel

X MARCO - X FABIO - E PER TUTTI VOI.
SE AVETE OCCASIONE ANDATE A VISITARE IL BLOG DI BEPPE GRILLO www.beppegrillo.it E LEGGETE COSA SI E' INVENTATO L'EX MINISTRO URBANI,O CHI SONO I VERI SIGNORI DEL POTERE IN ITALIA.CHE PAESE DEL CAZZO IL NOSTRO.NON VI SIETE ROTTI I COGLIONI DI ESSERE PRESI PER IL CULO? IO TANTO,MA DA SOLO FACCIO GRAN POCO.TUTTI NOI DELLO ZOO,NON POTREMMO FARE UNA RIVOLUZIONE APATICA:PER TRE GIORNI NIENTE AUTO,TUTTI A CASA IN MALATTIA,NIENTE CONSUMO DI ACQUA E GAS (SO CHE E' DIFFICILE)NIENTE COMPERE, NIENTE TELEVISIONE (FORSE E' MEGLIO)E NIENTE TELEFONATE CON I CELLULARI.fAREMMO POCO MA SAREBBE UN'INIZIO.CHE NE DITE?E POI SONO SICURO CHE LO MARCO FABIO ARNOLD LEONE PAOLO GIBBA E TUTTO LO ZOO CI DAREBBERO UNA MANO.CIAO MERDE SIETE GRANDI TUTTI.CIAUZZZZZ

STEFY

MARCOOOOOOOOOOOOOOOO....daiiiiii non mollareeee,e dì al presidente di non rompere il cazzo...perchè senza di voi diventa un morto di fame!!!E mandalo a fare in CULOOOOOOOOO da parte degli ascoltatori dello zoooooooooooooooo!!!!TI VOGLIAMO BENE BASTARDOOOOOOO....anche a Fabio e al vecchio di merda!!!!

Giovanni Casting

Marco perché non prendete Solange in radio? sono sicuro che il programma migliorerebbe.
Braviii
braviii

gabriele

Marco sono un ragazzo di 20 anni e il mondo e falso e tutto una finzione nn dico solo della tv ma anche delle persone,tu e i tuoi amici della trasmissione siete la verita' di questo mondo offuscato dai"MADIA".
A parte il discorso noiosissimo per che non fate un remake "ovviamente radiofonico"del film balle spaziali?.in bocca al lupo per la trasmissione!!!

un cordiale saluto:

boscolo gabriele

ale

http://www.troppobelli.it/flash.htm

due parole per descrivere il ribrezzo:MERDE!!!!!!!!!!!!

DA VEDERE!!!!!!!!

Kanon

Daniel ho visto il blog di beppe grillo,è vero che su certe cose ha ragione ma su altre secondo me sbaglia.

davide79

DAI MARCO NON MOLLARE MAI ,continua
cosi a dire la verita .
FANCULO A TUTTE LE ALTRE RADIO
CHE SI CAGANO ADOSSO A DIRE QUELLO
CHE PENSANO ...
fan...o al direttore

nicola

ciao marco continuare deve essere il vostro motto
ormai ne ho i coglioni pieni
di costantini costanzi e gli altri mangia banane porco dio !!
ci son troppi falsi ke all apparenza vogliono sembrare educati poi come ti giri te lo mettono in culo
cmq e da 6 anni ke vi ascolto
continuate e nn mollate
se puoi dir in diretta sto detto veneto mi faresti 1 piacere"ASSA PUR CHE EL MONDO DIGA MA A NIALTRI NE PIASE A FIGA"
TRADOTTO lascia pur ke il mondo dica ma noi ci piace la fica
CIAO MERDEEEEE!!!!!

Sofia(cliccate qui e lasciate un commento!)ahhaha!

ho mandato la foto della mia cumpa!!!!!!!!!!!!!!

zebra

ciao ammmmmmori!!!
vi adoro, non cambiate mai, mi raccomando!!! e lottate per riuscire a fare un programma in tv...al limite obbligate leone a dar via il culo a qualche pezzo grosso...tanto è abituato a prenderlo in quel posto!!! ah ah!! un bacio con la lingua a tutti, ciao maialini.

Jacopo

--------------------------------
SI PUO' CRITICARE IL PERBENISMO ED ESSERE ANTICONFORMISTI ANCHE SENZA ESSERE VOLGARI
--------------------------------

fabio84

Voi andate avanti senza paura perchè la gente vi ascolta .
I numeri sono dalla vostra e i cazzoni della Direzione lo sanno bene , non vi mollano ma nello stesso tempo vi spaccano i coglioni : fanno il loro lavoro .
Picchiate sempre duro !
Ciaoooooooo.

stiepen

marco,marco... fai bene!!!
FANCULO A TUTTI!!
ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!!
SE NON CI VOLETE NON ASCOLTARE ... NON FATELO!
FANCULO A TUTTI I PERBENISTI...
W LA FIGa!!!
HAUZ!
sTiEpEn

giuljetta

mo cooomeee sono fastidiiooosiiii!!!!! ci vorrebbe qlcs che gli facesse lo stesso effetto degli antipulci sui cani!possibile che l'unica cosa decente che passino venga bersagliata così?ovvio che da fastidio, visto che dice la verità!è vero o non è vero che crostatino è un ciucciabanane di merda, che a mediaset (e non) sono dei venduti, che mario de filippo sta dando un gran bel contributo per sputtanare l'italia??ora....xcarità, si può accettare quasi tutto, ma uomini e donne!?!?!?!?!?io nn so se oggi qlcn ha visto la puntata!io ero felice e, da buona masochista, ho deciso di mutilarmi un po' l'umore... ma dico, puoi discutere VENTI MINUTI solo sul fatto che" tu sei entrata nel camerino, che però non è tuo, ma è in comune, e specifichiamo che non ti ho cercato io, eh?che poi si pensa anche male!" o che sembra uno schifosissimo rave di barbie incazzate e cerebrolese che corrono dietro al belloccio di turno????a sto punto decido di farla finita e mi trombo leo!!!!come si può pretendere che il livello culturale si alzi di qualche micron, se si continuano a fare "spettacoli" del genere (soprattutto se questi rendono palate di milioni!??)--> vorrei precisare che non sono una bigotta di 60 anni, in pensione e con un cazzo da fare, ho 18 anni e qst anno ho la matura, ma xfortuna cip e ciop(i miei due neuroni....) sn ancora presenti per fare le mani a carciofo e dire CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!!
ps alla prossima querela che vi arriva rendete "casualmente"noto il nome del mittente, che noi casualmente gli righeremo la macchina! baci, giulia

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31