COSTANTINO VITAGLIANO PRESO A UOVA IN FACCIA !
L'EX-SPOGLIARELLISTA COSTANTINO VITAGLIANO COLPITO DA LANCIO DI UOVA SUL PALCO A NAPOLI...
29 APRILE 2005 - Il sex-symbol delle "celebrolese", cioè Costantino Vitagliano, apparso agli "onori" della cronaca grazie alla sua partecipazione alla trasmissione "Uomini & Donne" per recitare...la parte di fidanzato della sconosciuta Alessandra Pierrelli, non attraversa un buon periodo nei rapporti con il pubblico.

Infatti, dopo il "flop" della sua prima apparizione cinematografica nel film "Troppo Belli" , è stato colpito da delle uova lanciate dagli spettatori che assistevano a Napoli ad una kermesse musicale organizzata dall'emittente radiofonica nazionale RTL 102.5. Un uovo, evdientemente ben lanciato ha colpito Costantino tra la spalla ed il collo macchiando la sua maglietta bianca, proprio mentre salutava il pubblico nel tentativo di placare la contestazione subita.
Il codazzo dell'ex-spogliarellista, solitamente accompagnato daglio uomini...dell'agenzia di Lele Mora hanno cercato di occultare la contestazione sostenendo che si trattava "di un gesto solitario" . Resta il fatto che dalle gida delle solite ragazzine a caccia di emozioni, ora Costantino riceve uova in faccia, ed al botteghino il film a cui partecipa si è rivelato un vero fiasco, e molti esercenti cinematografici in Italia ha già interrotto il ciclo di proiezione previsto. Meglio incassare, proiettando film veri, con attori veri !
IO VORREI DIRE UNA COSA IMPORTANTE AL RIGUARDO....SONO DI NAPOLI PERCIO' NON MI PIACE SENTIR DIRE CHE SIAMO SEMPRE NOI NAPOLETANI A FARE STE COSE...OK QUEL RAGAZZO HA SBAGLIATO A TIRARE L'UOVO....NON SI FA...NON SI BUTTA UN UOVO ADDOSSO A UNA PERSONA.........PORCO CANE QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIREEEEEEEEEEE.....PROCURATEVI UNA CAZZO DI PISTOLAAAAAAAAAA....CHE CAZZO FATE CON LE UOVAAAAAAAAAA......CI VOGLIONO LE PISRTOLE CAZZO LE PISTOLE...LE PISTOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! che merda che sei costantino
Scritto da: stefano | 07/05/05 a 18:51
Niente pusher, grazie. Nessuna dipendenza! Anzi, forse ho sbagliato a smettere con gli antidepressivi prima che cominciassero a dare dipendenza! Almeno me ne stavo bello sballato in un angolo, no? Spiacenti, MA IO VOGLIO VIVERE! E un giorno riuscirò ad uscire dalla mia malattia.
Scritto da: Antonio | 07/05/05 a 22:18
HAI VISTO COME TI AMA LA GENTE FROCIAZZO? 1 DICO 1 CHE PARLA BENE DI TE NON ESISTE!!!!!
X ELISA: E IMPOSSIBILE CHE UN CIUCCIABANANE VADA A SCUOLA VISTO CHE ALL'INTERVALLO MANGIAVA LA BANANA E POI L'AVEVA IN BOCCA PER TUTTO IL RESTO DELLE LEZIONI
X ANTONIO: CAMBIA SPACCIATORE
X IL FROCIAZZO: TU DICI DI AVERE SOLDI,FAMA,DONNE SOLTANTO PERCHE' SEI BELLO (NELLA TUA CONVINZIONE) E INTELLIGENTE (NELLA TUA CONVINZIONE MALATA) COMUNQUE IO VADO A LAVORARE TUTTI I GIORNI E CREDIMI IL LAVORO CHE FACCIO IO LOGORA LE OSSA E DIVENTA ALLE VOLTE INSOPPORTABILE PERO' LO FACCIO PERCHE' IO DO' VALORE ALLA PAROLA LAVORO,TU INVECE SEI SOLO UN BRUTTO SCHIFOSO CHE INVECE DI STARE ZITTO A GODERSI LA PROPRIA FORTUNA TI METTI A SPALARE MERDA OVUNQUE TU VADA E DICI CHE LA TUA E UNA VITA DI VALORI? PERSINO UN BARBONE DELLA STRADA VALE DI PIU DI TE RICORDATI CHE NON SARAI ETERNO VEDI LA FINE CHE HANNO FATTO QUELLI DEI REALITY? QUELLA FINE SARAI DESTINATA A FARLA ANCHE TU NON SARAI MAI ETERNO COME I VERI ATTORI, ANCHE PERCHE' HO VISTO LA TUA GRANDE INTERPRETAZIONE DI HO SPOSATO UN CALCIATORE!!!
NON AVREI MAI LA DIGNITA' DI FARE UNA COSA SIMILE MA TANTO NELLA VITA VALGONO SOLO I SOLDI SE SEI CONTENTO DI FARTI INSULTARE ALLORA SEI PROPRIO UNA COSA INUTILE E QUI FINISCO PERCHE' TANTO HO NOTATO CHE NEMMENO TUA MADRE TI HA EDUCATO A DOVERE (TRANNE PER I PUERILI SALUTI) E QUINDI VAI A FARE IN CULO COME TI MANDERANNO ALTRI MIGLIAIA DI POST DOPO DI ME FOTTITI FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!!!!
Scritto da: FILYZX | 07/05/05 a 22:26
Immagino che tu sappia consigliarmi un buon pusher, vero? Beh, vacci tu! Voglio riprendermi la mia serenità senza che questa sia finta. Pensavo di poter trovare gente con cui confrontarmi, con cui esprimermi. Forse era solo una mia illusione. Pensavo che l'amicizia che c'è fra i conduttori valesse anche per gli ascoltatori. Forse ha ragione Leone, l'amicizia non esiste...
Scritto da: Antonio | 07/05/05 a 23:32
ahhh, che cazzo dico. Ciao! Vado a farmi un cylum di un metro! Anzi no: vado a farmi il mondo, come disse John Travolta. Anzi no: smetto di dire ste 2 cazzate per compiacervi, vi rimando ai bip della bastardinsideline, me ne sbatto di ste battute, soprattutto: cercherò di guarire. Ciao ravatti!!
Scritto da: Antonio | 07/05/05 a 23:42
.....................
Scritto da: FILYZX | 08/05/05 a 14:21
Avete ragione. Il mio successo prima o poi finirà...ma almeno è esistito e me lo voglio godere fino in fondo. Leggo che qualcuno ha provato a controllare la mia mail e ha visto che non esiste. Quindi la domanda è: sarò io o non sarò io? Se lo sono resto della mia idea che mi invidiate solo perché guadagno come un porco a non fare un cazzo.
Se non lo sono magari sono solo uno "zooista" che si è divertito a stuzzicarvi per "vedere l'effetto che fa"!
Chi lo può dire? Alcuni indizi per dare la risposta corretta ci sono. Comunque sia ho pensato fosse giusto e divertente intervenire nella discussione in quanto diretto interessato mantenendomi in linea con il vostro linguaggio.
Non ditemi che non è stato divertente.
Tanti baci a tutti.
COSTA
Scritto da: costantino vitagliano | 09/05/05 a 09:38
Volevo dire soltanto che non può essere il vero Costantino Vitagliano, in quanto lui non sa scrivere l'italiano corretto....
Scritto da: Auzzz | 09/05/05 a 11:16
Hey Crostatino...ehm Croccantino...ehm, scusa, come cazzo ti chami? Vabbè chi se ne frega! VAFFANCULO!
Grazie Leone! Canta a sto pirla "Te si magnato la banana"...anzi "Te si pigliato la banana"!
Scritto da: alf | 10/05/05 a 16:53
CHI CAZZO SE NE FREGA SE GUADAGNI MILIARDI A ME MI FAI E MI FARAI SCHIFO COME PERSONA INUTILE CHE SEI E PIU RISPONDI E PIU DIMOSTRI DI ESSERE RIDICOLO!!!!!!
Scritto da: FILYZX | 10/05/05 a 22:47
altro che uova in faccia, sacchi di merda dovevano lanciarrli a quel CIUCCIABANANE e lo STEMPIANTO del suo amico!!!
Meglio essere mille volte cessi che Rincoglioniti Cronici come quei due, e tutte le persone che li strisciano dietro, mi fanno solo pietà..
105 Rulez Mazzoli FOR PRESIDENT!!!!
Scritto da: Max | 11/05/05 a 10:06
costantino sparisciiii nn ti reggo più soprattutto sparati nella merda xè se ti dico sparisci saresti capace di ritornare visto che sei il protetto di maurizio costanzo!!crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: murphy | 13/05/05 a 08:32
COSTANTINO HAI ROTTO IL CAZZO,BASTAAAAAAAAAAAAA,SPARISCI PERCHE' FAI SOLO CAGARE!
W LO ZOOOOOOOOOO
Scritto da: mile | 18/05/05 a 02:39
VOGLIO DARE LA MANO A QUEL (O QUELLA) GRANDE CHE HA TIRATO L'UOVO IN FACCIA AL CIUCCIABANANE DI MERDA!
W LO ZOO E A STRAFANCULO I NEMICI DELLO ZOO!
Scritto da: sara ts | 18/05/05 a 12:41
dici tante cose ma di concreto non hai realizzato ancora niente apparte quella rovina pellicola che hai fatto..... VAI A STURARE I CESSI!!!!!!!!!!!!!! IMPARA A LAVORARE.......... IDIOTA!!!!!
Scritto da: daftgirl | 19/05/05 a 18:30
uhmmmmmmmm..... ma costantino è quello vero?se si...finalmente posso dirglielo in faccia.............A SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se sei convinto di quello ke hai fatto, PERCHE' ti devi giustificare con noi????se proprio pensi ke la nostra sia solo invidia,allora fottitene e taci...se perdi tempo sul blog giustificandoti del tuo immeritato successo, allora vuol dire ke
HAI LA CODA DI PAGLIA
HAI LA CODA DI PAGLIA
HAI LA CODA DI PAGLIA
infantile marmocchietto!sembra che ci stai dicendo "non sono stato io, sono gli altri che me l'hanno messo in culo"
e con questo ho finito, grazie e arrivederci.
ah, ps:se pensi di essere tanto superiore a noi solo xkè tu hai i soldi, pensa ke te li sei guadagnati prostituendoti.
Scritto da: Lama | 27/05/05 a 10:47
che vadano a fare in culo tutti i presenzialisti che come costanten affollano la tv. mi sono rotto le palle di vedere le solite facce da culo.
Scritto da: pasquale | 27/05/05 a 20:41
Ciao questa è la prima volta che scrivo un messaggio..cmq volevo sapere ma con quella denuncia di qule demente di costantino come è andata finire????
Che froccio del cazzo!!!
ciao a tutti
Scritto da: Beppe | 31/05/05 a 12:38
ma è piu coglione costantino? o quelli che sono andati a vedere il suo...mah... film? ma in quanti l 'hanno visto? 3 0 4?
Scritto da: prallino | 13/06/05 a 22:42
venite a trovarmi: http://spaces.msn.com/members/giusizitarosa
ci conto!!!!!
Scritto da: jusy | 15/06/05 a 20:37
Costantino terù ma Leone di più.
Costantino succhiabanane di merda se ti trovo in giro hai finito la carriera, testa di cazzo... w lo zoooooooooooooo
Scritto da: Andry19 | 27/06/05 a 17:42
Costantain ha ricevuto diverse lauree honoris causa nei seguenti campi: 1) Astronomia, per aver rivoluzionato le teorie sull'esplorazione dei buchi neri;
2) Geologia, per aver testato nuovi penetrometri;
3) Ingengeria ferroviaria, per nuove tecniche di scavo delle gallerie;
4) Oceanologia, per aver collaudato nuove battisfere da immersioni profonde nella fossa delle marianne;
5)Ing. Balistica per aver provato nuovi razzi per missioni nello spazio profondo.
P.S.: COSTANTAIN NON ARRABBIARTI, NON IMPORTA COME SE NE PARLA, PURCHE SE NE PARLI: TU GUADAGNI UN SACCO DI SOLDI SENZA UN CAZZO DI QUALIFICHE PROFESSIONALI, IO NON GUADAGNO UN CAZZO DI SOLDI SEBBENE ABBIA UN SACCO DI QUALIFICHE PROFESSIONALI!!
Scritto da: dottor_slump_70 | 20/08/05 a 14:46
mazzoli, il 30 settembre esce "passo a due" con lo scopavecchie albanese (kledi kadiu), pronto a rincitrullire le nostre povere e martoriatissime teenager. Un'altra brillantissima idea del mitico costanzo a preso forma...
Scritto da: amanita tentacolaris multipla | 25/09/05 a 18:04
ceRebrolese.
Scritto da: Marco | 10/10/05 a 01:49
Siete invidiosi e imbecilli.
Io sono un ragazzo più che 30 enne, istruito, tra l'altro, di origini pugliesi, tra l'altro. Credo che l'invidia per un bellone come il Costa della situation consumi chi esterna la sua rabbia animalesca, come voi, che non perdonate il successo di un bonazzo come lui.E non lo dico per incentivare polemiche o altro. Al suo posto vorreste essere, questa è la verità! Lui è pure molto onesto e pulito, giacchè non approfitta delle tante ragazzine che lo osannano, come probabilmente fareste voi, branco di rabbiosi che vi nascondete dietro la tastiera, magari bruttoni come la fame. Capirete mai che non si può insultare uno sol perchè ha successo?!
Andate a zappare voi, se è questo che augurate ad uno che, dal nulla senza raccomandazione alcuna, si è fatto avanti. Invidiosi, almeno Costantino sa dire qualcosa senza sparare valanghe di parolacce!
Quale esempio date con le scelleratezze che profferite continuamente.
Per quanto concerne la radio, stendo un velo pietoso e non insulto (io).
Sicuramente mi insulterete, voi!
Chi, come Voi, bambocci che scrivono insulti sulla tastiera nel blog, vede la pagliuzza nell’occhio altrui, evidentemente non vede la trave nel suo!
Scritto da: Intelligo | 17/10/05 a 21:29
CARO INTELLIGO,
NON ERA MEGLIO LASCIARE IN PACE LE SACRE SCRITTURE, VISTO KE STIAMO PARLANDO DI UN NULLAFACENTE E LA GENTE E' ARRABBIATA PERKE' LAVORA E GUADAGNA UN MILLESIMO DI CIO' KE GUADAGNA LUI.
E RICORDA:
MEGLIO UNA TRAVE NELL'OCCHIO
KE UN TRAVONE NEL CULO!!!
Scritto da: kim | 27/11/05 a 22:49
vai a lavorare ciucciabanane tu e tutti quelli che ti corrono dietro.
io vorrei capire come si fa a trasformare un disoccupato in una finta star.
mah.
L'ho sempre detto l'Italia è un paese di cazzoni.
Scritto da: FRANCESCO | 29/01/06 a 19:43
Caro handicappato, giacchè mi fai pena e ribrezzo spendero solo qualche parola nei tuoi confronti, io dico che lo schizzo da cui sei nato è colatto tra le chiappe di quella troia di tua madre e a macchiato il materasso, va in culo, a , scusa , dimenticavo che per te sarebbe un piacere.
P.S quanto fa secondo te 2 piu due ( vietati i suggerimenti).
Viva David Lynch,viva Cronenberg
Scritto da: defi | 25/04/06 a 18:32
Costantino verme lurido fai cagare te, quella merda di costanzo mafioso che ti ha raccomandato a suon di bananate, e chi ti ha dato l'audience fino a farti arricchire. Bruciate spazzatura, se l'Italia fa schifo è anche grazie a voi
Scritto da: Canetti | 26/01/09 a 20:57