« Classifica finale | Principale | finalmente le magliette dello Zoo »

06/06/05

Commenti

Lucas

Primo!!!

www.mazzoli.tk

105, ho vinto qualche cosa ????

Auzzz

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA, C'E' IL MODO PER RISPARMIARE E NON INQUINARE ALLO STESSO TEMPO E NON SI VERGOGNANO...

CMQ FORSE E' MEGLIO ALTRIMENTI METTEVANO LA TASSA SULL'ARIA :\

abbabato

è un mondo di merda...giusto denunciare queste situazioni, ma non servirà ad un cazzo....siamo in mano a delle merde....parafrasando una celebre frase direi che se la merda avesse un valore i poveri nascerebbero senza buco del culo (è vecchia lo so, ma mi piace) !!!!!!!!!!!!!!!

zanfo

E' inutile scoprire nuove fonti di energia non inquinanti e rinnovabili....tanto i potenti del mondo non le prenderanno mai in considerazione: perderebbero tutto il loro potere...

Appavto

AUZZZZZZZZZZZZZZ

Designer

avevo visto una prova su TG2 motori. so che aveva un difetto molto grosso. era ESTREMAMENTE RUMOROSA. ciò ovviamente non giustifica l'aver nascosto/abbandonato il progetto...

PwR

Cazzo arrivano sulla luna e NON sono in grado di fare un motore ad acqua?? Ci sono troppi interessi ragazzi! In piu' la benzina quanto cazzo ce la fanno pagare? Si hai ragione MARCO...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!

massimiliano

boh nn so' ke dire forse quei signori ke fanno terrorismo e ci marciano sopra (bush e il suo amico biladen) hanno paura di finire i soldi visto ke nn ci sarebbe + bisogno del petrolio, quindi fare guerre x il suo controllo nn sarebbero + necessarie quindi le industrie del petrolio (famiglia biladen e bush) nn avrebbero + guadagni e le industri delle armi (dove c'entrano ancora i vari bush e bil laden) nn avrebbero + grandi possibilita' di vendere armi xke' molte guerre finirebbero xke' nn ci sarebbero + grandi ragioni di conflitto basta come spiegazione?
p.s. vorredi dire di smettere di fare le gare x dire sono stato il primo a scrivere sul forum anke su notizie importanti senza fare commenti costruttivi cheers

vincenzo

Finchè non la provo non ci credo, anche la storia dell'olio di colza si é rivelata una mezza bufala...

Sofia(cliccate qui e lasciate un commento!hehe)

che dire?MONDO D MERDA!!!!!!

monia

si potrebbe migliorare la vita,
invece in questo mondo di merda, dove il sovrano è il consumismo, ci porta a crepare....andate a fancuuuloooo

-Max-

Ragazzi il progetto non e' morto ha solamente cambiato sede.
Date un'occhiata qui: http://www.mdi.lu/

Marco

C'è SOLO UNA COSA DA DIRE A QUESTO PUNTO:GOVERNANTI E POTENTI DI TUTTO IL MONDO ANDATE A FARE IN CULOOOO!!!!
FATE VERAMENTE DISGUSTO!!!

misya

che stato...uf...non ho + parole...è tutto inutile a sto cazzo di mondo!

sara ts

io sono d'accordissimo con tutti raga (tranne col deficiente delle bestemmie) e sono una grande sostenitrice x la difesa dell'ecologia, poi in questo caso si unisce anche il notevole risparmio...ma cosa cazzo possiamo fare? non ci caga nessuno!

lospecchio25

Caro Marchino!!!! Sarebbe come togliere di mezzo il petrolio!
E chi glielo dice a tutti quei rotti in culo di magnati stramiliardari che ci mangiano sopra?

simone

fa comodo ai potenti che non si sappiano ste cose...scriveteci anche ste cose su zoo magazine, che so una rubrica di beppe grillo o roba simile (mi sembra che lui l'avesse gia detto tempo fa).

saluti

Marco

Se è solo per questo, negli anni '80 la Renault realizzò il progetto "Vesta 2", utilitaria con coefficiente aerodinamico Cx pari a 0,19 (un valore eccelso, credetemi) capace di percorrere, con i motori di allora, 33km/l. Aveva vinto una sfida di allora, quella di realizzare un'autovettura capace di consumare meno di tre litri di benza per cento chilometri...
E dove si trova questa meraviglia tecnologica capace di consumare meno, inquinare meno e costare meno? Sulle strade? Noooo.... E' al museo dell'automobilismo a Parigi!!!

Thomas

ma Beppe Grillo ne parla da anni di sta cosa

2geez

ma no, oggi ero in via turati e mi sono accorto che avevo in parte la mitica panda color bile (bile un po' piu chiara) e gli interni in pelle...quella si che è l'auto del futuro!

emanuele

quelle sono le vere merde, tutte quelle persone che speculano su tutto quello che gli dia un minimo di guadagno. ormai non c'è più da meravigliarsi. sono contento per quello che hai detto oggi sul fatto che la gente considera dei miti erika omar o costantino. che schifo. se la merda fosse oro questo mondo ne sarebbe veramente pieno, ma non sto parlando di quella che esce dal culo di leone o di qualcun altro.
siamo proprio in italia. ciao bastardiiiiiiiiiiiii.

califoggia

ma una macchina che va a scorreggia, quando la inventano?

Kanon_the_hut

Che schifo.....

Gigio

Cacchio, bisognerebbe proprio fare come dice Mazzoli: prendere i badili poi andare a protestare davanti ai ministri, cacchio, qua tra un po' succede qualche casino serio veramente, un colpo di stato, una guerra civile.
mah

wally

e dopo mi chiedono perchè ho tanto odio dentro?

Lucas

Comunque vi aggiorno sulla situazione odierna di questo progetto.
Appena brevettato il progetto è stato pubblicato un articolo sul "Corriere della Sera" del 10 gennaio 2002 che potete leggere usando questo link http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2002/01_Gennaio/10/eolo.shtml .
Successivamente era stato creato anche un sito internet per avere maggiori informazioni su questa novità, ma tutto è fallito ed addirittura il sito internet è in vendita...
Controllate pure voi stessi: http://www.eoloauto.it/
Mondo di Merda!

Frankie

Regà... pensateci un attimo... cosa si usa per comprimere l'aria? La corrente elettrica... e da dove viene in gran parte? Da centrali termoelettriche... che usano carbone (poche) o derivati dal petrolio (tante)... al limite gas naturale (metano). Pensate all'autonomia di questa fantomatica Eolo... pensate che per mantenere tutti i confort a cui siamo abituati (cristalli elettrici, autoradio, condizionatore) avrebbe bisogno di bombole di aria compressa GIGANTESCHE e PESANTISSIME... con conseguente impossibilità di muoversi (quanta aria -e a quale pressione- ci vorrebbe per spostare un mucchio di bombole con le ruote?). Vi do un consiglio... sentite un pò tutte le campane e informatevi, questa Eolo è una bufala peggio di quella dell'olio di colza. Per quanto riguarda il Sig. Grillo, beh... ogni tanto qualcuna giusta la dice, ma al 75% si tratta di provocazioni e demagogia, proprio come questa storia, o quella dell'olio di colza (stai a vedere che i diesel attuali sono in grado di usare anche la grappa senza alcuna modifica)... ma fatemi il piacere, fatemi... che Grillo faccia teatro, e che lasci agli ingegneri il loro mestiere... (non nego che dietro ci siano ampi et abbondanti interessi, ovviamente, ma la risposta non è questa Eolo).

forum zoo

bastardi..piuttosto ke farci risparmiare c fanno dissanguare!!!!!

kikka

che cazzo di mondo!!!!! che persone di merda sopratutto i politici sempre pronti a mettertelo in culo !!!!!!!! ma che vadino tutti a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

El Moro

Peccato che quando quattroruote chiese di fare un test i produttori francesi della vettura si riufiutarono di farglielo effettuare.....
Ed infatti su quella macchina non sono mai stati effettuati test, è UNA TRUFFA VERA E BUONA UNA TROVATA PUBBLICITARIA E BASTA...

LE macchina ibride nell'immediato ed in futuro quelle ad idrogeno per ora danno risultati tangibili...

Picnik

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Avete visto? L'Italia...
Motori a benzina...e la benzina sale di prezzo a più non posso...
Motori Diesel..Il gasolio raggiunge come prezzi quasi quelli della benzina...
Che schifo!
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

attilaflagellodidio

kmq marco l'idea della macchina ad aria compressa è sicuramente innovativa.. xo pensiamoci un attimo.. andresti in giro con un cesso del genere?? io no.. tu neanke credo. e la moto ke hai appena preso lo conferma e credo neanke gli altri. comincino a farle oltre ke innovative anke soddisfacenti x l'okkio e magari avranno piu possibilità di sfondare.

REIKY72

questo si che è risparmiare...

http://www.ecobiocalor.com/italiano/intro.html

Zonno

lo so io xkè è sparito il progettista...scommetto che le sette sorelle del petrolio, come al solito, gli avranno riempito il culo di banconote da 1000$ e quello misteriosamente è sparito per riapparire in un bellissimo villone a Miami...

Wabba

Perchè non ci mettiamo tutti assieme e facciamo uan bella cumpa per smantellare tutti sti rotti in culo ?

roby3

negli anni prima della seconda guerra mondiale,avevano inventato la macchina che andava a canapa indiana (con il suo olio).invece,dato che i le compagnie petrolifiche associate ai prodotti di petrolio per non perdere soldi ,avevano abbassato drasticamente il prezzo dello steso,per far si che l'olio di canapa fosse troppo caro.
conseguenza: l'olio di canapa caduto dal mercato e invece il petrolio piano piano iniziò la salita del prezzo essendo l'unico carburante per motori.
l'ho visto su un documentario dei 99 posse che si chiamava"la canapa indiana".

Paola

frankie.....
guardati "l'erba proibita" e poi facci sapere (roby3 credo tu abbia visto questo filmato giusto?)
Reiky.....molto interessante il tuo link
max grazie...vero...il progetto non è stato abbandonato...
solo che
ragà...è pazzesco come l'opinione pubblica venga deviata ....
vi spiego il perchè postandovi questo link (VAI EL MORO....FATTICI UN GIRO!!!)
http://www.mdi.lu/upload/sub/documents/tracteur_aquilla.pdf
chi di voi sapeva di questa presentazione?
io non vedo molta TV ma mi pare che il tg nazionale non ne abbia parlato.....e se ne ha palato non ne ha parlato abbastanza

El Moro

Bene PAOLA se non mi sbaglio era un automobile non "trattore" quello di cui stavamo parlando.... quella era un'auto pronta alla commercializzazione e funzionante a detta loro e questo succedeva più di 4 anni fà!
La cosa è cambiata totalmente...
Sia chiaro magari ce ne fossero di auto così, ma come hai detto tu non bisogna credere a tutto quello che ci propinano...

Paola

p.s. attila...c'è gente che s'è comprata la MULTIPLA.....cesso questa?ma questa è na ferrari a confronto!

Paola

sì...elmoro...ma tu capisci che si tratta comunque di un motore funzionante ...no????
nel 2001 hanno presentato il modello della macchina(vedi foto+articolo postato da Mazzoli)e nel 2005.....che fine hanno fatto???eccoli che fanno la presentazione di un carrello alimentato ad aria compressa...cosa vuol dire questo???
che li hanno silurati!
punto!

Frankie

Paoloa, la sostanza tecnica non cambia assolutamente. Credo di conoscere il mio mestiere meglio di Grillo, e ribadisco che quel prodotto era assolutamente inadatto allo scopo che sogna Mr.Grillo, specialmente in funzione di una fantomatica "sicurezza passiva"... non so se sai cos'è.
Per il momento i motori a combustione interna sono la scelta più efficiente (in senso ampio) che abbiamo a disposizione per muoverci.

Protos

Finchè ci sarà una sola goccia di petrolio quest'auto sulle nostre strade non le vedremo MMAAII!MMAI!!

nessuno.della.repubblica.666

mah..che dire?!..semplicemente che si sapeva già.. è dal 70 che esistono questo tipo di macchine, sia ad idrogeno..sia quella che và con un surrogato di olio di canapa..
trovo molto + interessante il taglio di capelli di matilde; anche perchè è inutile questo sito ^_^

ps:questo è solo l'inizio davvero..ma l'inizio della fine.

Paola

non ci vuole la laurea in ingegneria per sapere cos'è la sicurezza passiva
nè tantomeno ci vuole la laurea in ingegneria per capire che al contrario...queste auto potrebbero esistere...ed essere commercializzate

ma intanto è inutile parlarne!!!
mi associo con "nessuno della repubblica 666"

P.S. non sono ingegnere ma lavoro ESCLUSIVAMENTE con ingegneri...quindi...ho fonti per informarmi!

tonio

beppe grillo parla parla...ma provate s crivere qcosa sul suo blog, che va contro quello che dice lui....te lo cancella
auzzzz

Sofia_Mercoledì(cliccate qui e lasciate un commento!thanks!)ehhehe

senti caro "nessuno della repubblica" x te sto sito sarà inutile ma sta cavolata tienitela x te xkè x altri milioni d xsone nn è così!anzi...se lo visiti e lasci pure dei commenti vuol dire che ti piace e se nn è così allora ke c vieni a fare?

Frankie

Paola non arrampicarti sugli specchi... questo progetto è un flop allucinante... non sta nè in cielo nè in terra. Sarebbe sicuramente più producente (come Toyota, ad esempio, ha dimostrato) puntare su motori ibridi. Mai guidata una Prius in città? Per l'85% del tempo usa solo il motore elettrico, e il ciclo otto viene usato per brevi periodi per ricaricare le batterie. E la Prius è qualcosa più di un esercizio di stile, maneggiato da illustri chiaccheroni, per sobbillare masse di persone che la "bevono tutta dalla zucca". Detto questo, avviso che non continuerò a postare.

Zed Oscuro

Frankie non ha così tutti i torti. I motori che funzionano ad idrogeno e ossigeno, e che producono vapore acqueo, sono già una realtà, però hanno alcune controindicazioni: innanzitutto idrogeno e ossigeno sono due gas rispettivamente infiammabile ed esplosivo, ma soprattutto per ricavarli serve una quantità di energia tale che è necessario utilizzare i combustibili fossili, quindi siamo punto e a capo. In seconda istanza, i combustibili derivanti da vegetali sono sì buoni ecc ecc, però consideriamo che tutti comincino ad usare questi combustibili: quanti kilometri quadrati del pianeta bisognerebbe coltivare per produrre carburante? Avete presente quanto milioni di litri di petrolio vengono consumati al giorno?

I problemi ci sono, i complotti e le corporazioni anche, però non è così facile trovare una soluzione che cmq non arrechi danno a nessuno...

^_^

Paola

arrampicarmi sugli specchi????
ma che stai a dì?????
che caspita c'entra ....sai cosa significa arrampicarsi sugli specchi???vabbè va!
(tanto non rispondi....)


sofia...credo che "nessuno della repubblica" non volesse dire che il sito è inutile ma che il topic è inutile.....

sara ts

minchia ragazzi, quante cose sapete... mi sento veramente un'ignorante lo ammetto...

Alex105(Alessandro814@interfree.it)

Raga siete mitici..Mazzoli Presidente del consiglio!!Annuncio: Amo andare alle serate dello zoo ma quasi sempre sono il solo a voler andare e quindi resto con gli altri..Se qualcuno(M O F é INDIFFERENTE) è interessato o è nei miei panni contattatemi, l'imail la sapete..

Frango

è una grandissima bufala... tra l'altro anche se funzionasse, il compressore per ricaricare le bombole dell'aria comprezza con cosa va? a pedali???

Frango

ah non avevo letto che il compressore a bordo si ricarica con la corrente in 3 minuti

allora funziona sicuramente!!!

ma per favoreeeeeee

figone

si questa volta si hai ragione e proprio una vergogna bravo mazzoli

jusy

LA PENA CHE STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO NON L'HO MAI PROVATA PRIMA!!!!

Gio

ragazzi scordatevele le macchine ad idrogeno o ad acqua, come dice leone non le faranno mmmmmmmaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!! Nonostante circa 3 anni fa formigoni dichiarò che entro il 2010 tutti avranno macchine ad idrogeno.
Su un euro di costo della benzina lo Stato ne succhia 70 centesimi in IVA e accise, vale a dire che il 70% del prezzo se ne va in tasse, mentre il 30% rappresenta il prezzo industriale (materia prima, raffinazione, stoccaggio e distribuzione, trasporto, oneri commerciali e finanziari, margine industriale e del benzinaio). Su 22.800 distributori circa 9.000 sono Agip-Ip, sono cioe' di una societa' a capitale pubblico, vale a dire dello Stato.
Allora quando aumenta il prezzo della benzina con chi dobbiamo prendercela? Con gli Stati fornitori che hanno diminuito la produzione e quindi aumentato il prezzo del barile di petrolio? Con lo Stato italiano, che succhia il 70% in tasse? Con i petrolieri italiani, rappresentati per il 43% dall'Agip-Ip, cioe' dallo Stato?
Al tutto va aggiunta ovviamente la mancata automazione degli impianti (self-service), che ne rappresentano solo il 17% contro il 93% della Germania, una struttura sostanzialmente oligopolista. Detto ciò, come potrebbe mai lo Stato ricavare tutte queste entrate se dovessero esserci macchine alimentate ad acqua o ad idrogeno????? Lo dimostra anche il fatto che come è uscita fuori la notizia dell'olio di colza, al posto di studiare bene questo nuovo tipo di carburante, è stato emanato subito un decreto legge che ne vietava l'uso!!!!!
Ci aspettano ancora molte giornate a targhe alterne o addirittura appiedati!!!

girillo

IO ODIO TUTTI..........

PROTOXIDUS

IO LA COMPRO SOLO SE ANDRA AD ARIA ANALE COSì CONSUMA ANCORA MENO.....O NO E POI SAREBBE LA MACCHINA GIUSTA PER LEONE

CIAO BASTARDI

Davide

BASTARDII!!
ho fatto il pieno alla clio.. 50 euro.. 40 litri.. incredibile..

luka

Tempo fa aveva fatto un servizio su Striscia anche Beppe Grillo (N.B. da proporre come presidente del consiglio) relativo a macchine ecologiche ed alimentate con fonti alternative. Alcune di queste sono state inventate anche da italiani (mi sembra), ma non gli interessa un cazzo ai "signori" e poi fanno le pubblicità per invogliare ad acquistare auto italiane. Bravi, ma come mai da quando c'è il "povero" Silvio, le auto blu sono tutte macchine di super lusso e la maggior parte tedesche (vedi Audi, BMW, ecc,)? Dobbiamo unirci seriamente contro questi dittatori di merda. Meno male che c'è lo zoo dove sfogarsi. Ciao.

yughy

guardate che io a scuola ho un automobilina che va ad acqua...in pratica si autoproduce l'idrogeno con elettrolisi e lo utilizza in una cella a combustibile che alimenta il motorino elettrico...e semplicissimo...ci sono gia prototipi di motori che vanno a piscio e a merda

Lupo

Se penso che si potrebbe viaggiare in modo più ecologico, spendere meno soldi, andar più piano ed evitare stupidi incidenti e risolvere una miriade di problemi legati all'inquinamento mi viene un NERVVOOOSSSOOOOO !!!!

teo678

Ma scusate una cosa, parlate tanto di ecologia e macchine ad aria compressa e poi fate a gara a chi prende la moto piu' bella e potente ... e non vanno certo a batterie.
La cosa mi sembra un po' poco coerente...

sandro

Purtroppo viviamo in un mondo governato da mentecatti ,ci terranno semopre al di sotto della soglia della visibilita'(perche' le multinazionali del petrolio oramai governano il mondo vedi stati uniti)ma dobbiamo continuare a lottare anche se come diceva DE ANDRE'"ci hanno regalato una scatola di legno con su scritto PERDEREMO.

antonio 10

nn c'entra 1 cazzo ma...........................ki è massimo ciavarro

prallino

è sempre cosi....se pagassimo un euro e 60 cent per fare il pieno qualcun 'altro ci perderebbe....cosi dobbiamo pagare noi....come sempre....è proprio un mondo di merda.....volevo dire di Leone....

Luigi Kossuth

IO PROPONGO UNA RIVOLTA!!!

MisterQ

Non fatevi infinocchiare anche voi dalla carta stampata per favore.
Il progetto Eolo era una bufala e basta avere un compressore in casa per capirlo.
Provate a ragionare: come fà un compressore che fra l'altro fà un baccano infernale a caricare una bombola in grado di muove un auto quando l'aria che carica in 10 minuti basta si è no per gonfiare le quattro gomme?

Ed anche se funzionasse vi rendete conto di quanta energia elettrica ci vorrebbe per riempire le bombole e quanto carbone bisognerebbe bruciare per creare questa energia?

E se proprio dobbiamo usare energia elettrica per muovere un'auto perchè complicarsi la vita a riempire delle bombole d'aria (pensate se in un incidente esplodessero) quando si può usare direttamente un motore elettrico...lo stesso del compressore?

Meditate gente meditate, a volte la merda non è dalla parte che sembra essere la più forte.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31