« Dentro radio 105. | Principale | Leone story »

06/07/05

Commenti

Kanon_the_hut

Cazzo,consigliatelo a Bill Gates cosi ve lo scrocca ahhaha

Antonio

Si certo, il nuovo processore che elimina i commenti fuori dal coro con le critiche! Ben due pagine in poche ore!
Avanti così che sei forte...

Chef

marco....sono 1 fedele ascoltatore dello zoo dal 2000 oramai.....spero tu stia elaborando 1 degna risposta a chi come questi pochi rompicoglioni....si divertono a zizzagnare...tutti abbiam scheletri nell'armadio...e nn è giusto farli sapere in giro,nn ti chiedo questo.ti chiedo 1 chiara e onesta risposta a tutte le accuse mosse ultimamente....chi è zoo è onesto!anzi nn onesto xche oramai è come essere coglioni...chi è zoo è furbo!!!notte a tutti!!

ale

Mazzo ho sentito mo l'mp3 di satana.... complimenti bella merda oltre ad Alberto insulti il dj di RIN...
Complimenti veramente!!!
Cazzo mo ti rompo io le palle sul blog.
Rispondi al posto di cancellare pagine dal blog

mazzoli

Antonio, sei patetico, ridicolo, senza un cazzo da fare!!
Trovati un lavoro, scopati una vacca (a pagamento)...i tuoi commenti mi fanno tenerezza.
Cosa stai cercando di dimostrare???
Questo blog da la possibilità a tutti di scrivere quello che gli pare e piace, ma le offese gratuite non le vogliamo...TU SEI COSTRUTTIVO COME BIN LADEN!!!
conosco il tuo ip.


mazzoli

PERCHè NON METTI IL TUO INDIRIZZO MAIL???
COME, SEI COSì LIMPIDO E POI TI CAGHI ADDOSSO????

Predichi bene, ma...

mazzoli

vai "Ale"...sono qui che tremo!!! uuuuuu che paura!!

Antonio

Eccooo! Sta venendo fuori il vero Mazzoli!!! Molto bene. Io sono patetico? Rileggi la tua risposta e rifletti... chi è più patetico? Ah e ora passi alle minacce... Conosci il mio IP. Benissimo. E allora? Che hai intenzione di fare? Bucarmi il sistema? Ahi ahi ahi... direi che hai sbagliato persona. E che se c'è un patetico quello sei tu.

Vai Mazzolino! Rosica rosica!

Ciao ciao

manuelito

minchia marco trovi da litigare anche alle due di notte te???..^_^ Se hai bisogno chiama..sai con il fisico che ho....!!!! Ciao.

mazzoli

Antonio...soffri...soffri...rimane un solo fatto:

Io faccio lo Zoo, Albertino fa il dj Time e tu sei qui a cercare la lite.

Chi è lo sfigato???

JUSY

ANTONIO MA VAI A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!

muccy

Antonio....vai a spalare la merda altroove...che qui di pirla ne conosciamo già abbastanza!

roby3

antonio non capisci un cazzo!

ami_pet

antoni gia c'hai rotto il cazzo!!!!!!!!!!se non t piace lo zoo non lo ascoltare....basta girare la manopola...quindi non rompere i coglioni....

ami_pet

antoni gia c'hai rotto il cazzo!!!!!!!!!!se non t piace lo zoo non lo ascoltare....basta girare la manopola...quindi non rompere i coglioni....

roby3

su un campo di merda devi finire,antonio!

elisahah

mazzoli mi offendi....
neanche se fossi una prostituta non andrei con antonio...
piuttosto a gratis con leone ahahha
sempre con te marco
i cretini nullafacenti scassamaroni NON LI CAGHIAMO

roby3

io fumo,ragazzo della cumpa,ti scomonico dalla chat dello zoo.

VIA!!!!!!!!!!!!
FORA DAI BAL!

kristal

Antonio! Ma che ce stai a fare qui a sta ora, proprio non ti sai staccare dallo zoo che tanto critichi eh??
Ma va a prenderlo in corsa!!

kristal

Antonio! Ma che ce stai a fare qui a sta ora, proprio non ti sai staccare dallo zoo che tanto critichi eh??
Ma va a prenderlo in corsa!!

forum zoo

evviva satana!!!!!!!!!e a morte i pirla ke v odiano!!!!!!!!!

sara ts

ma che cazzo succede qua?!?!?

Seghignolo

Va bene lo zoo può piacere o non piacere e ben vengano le critiche purchè siano costruttive, ma questo è il blog di Marco, si può sapere cosa ci venite a fare se dovete solo criticare? Che lo zoo abbia superato il dj time è un dato di fatto. Se qualcuno come me che ha seguito il dj time fin dalla nascita ha deciso di cambiare frequenza ci sarà un motivo. In questa società governata da falsi ed ipocriti, sentire qualcuno che non ci sta al buonismo a tutti i costi può solo aprire gli occhi e far riflettere. Se sono le parolacce che vi scandalizzano, sappiate che tra i sorrisi in chiesa c'è ben altro che buonismo. C'è la spartizione di una fetta di territorio, altro che preghiere. Se non avete capito tutto questo, non ascoltate più lo zoo e soprattutto non scrivete più su questo blog perchè siete lobotomizzati come la maggior parte degli italiani che meritano questo governo.

SIMO87

MAZZOLI T DO IO UNA MANO CON STI SFIGATI DI RADIO D-GAY.....LI PRENDIAMO A CALCI NEL CULO STI SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE MAZZOLI VAI COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN CULO A KI C ODIA!!!!!!!!

Luigi Kossuth

Anto'...fa caldo...
nu'me scassa' o cazz!!

ciucciabanane!!!

Luigi Kossuth

Ale, oggi mi sono svagliato male e ho voglia di scannare qualquno..
rompi un po' il cazzo a me...va'

Diego 83

Ale e Antonio andate a cagare MERDEEEEEEEE!!!!!Andate sul blog di linus e non rompeti i coglioni qui!!!!Ciucciabanane rincoglioniti

SIMO87

AAA:CERCASI DISPERATAMENTE CONTATTO CON ELEONORA!
_CAUSA:INNAMORAMENTO FOLLE A PRIMA PRIMA VISTA!
_RIMEDI:ELEONORA MANDAMI UN E-MAIL,SCRIVIMI FAI QUALCOSA!
_SOGGETTO AFFETTO:SIMO87

Sabina Guzzanti

Ma perchè Antonio scassa i maroni??ma chi l'ha chiamato sto qui????come mai se ti fa tanto schifo lo zoo sei sul blog?

ippi77

Marco, questa qui del processore è vecchia come la vecchia della pubblicità del CREACODE Bedelli... Girava sulle magliette 7 anni fa. E dai!

xas

ippi no ce ne frega un cazzo se è vecchia o nuova.. è carina, fa sorridere... punto!! basta scassare il cazzo!!!!

azzurra

Mazzoli nn ti abbassare al livello di certa gente! E anke voi se non avete nulla da fare andate a ciucciare qualche banana ke magari vi piace pure!

riky

ANTONIO ma xke nn vai a farti sbattere da un ergastolano con l'aids invece di stare qui a scassare il cazzo brutto stronzo.... non c'e mica solo questo di sito internet... se vai su google e scrivi "sono una testa di cazzo" vedrai che troverai qualche pagina che darà delle risposte a tutti i tuoi perchè...

Ah dimenticavo "MA VATTENE A FANCULO"

Antonio

Bene. Vedo che oltre ad insultare non siete capaci di fare altro.
Purtroppo Marco ha cancellato le altre pagine altrimenti avreste potuto leggere che io sono un affezionatissimo ascoltatore dello Zoo fin dal 2000, quando andava in onda al mattino. Ve lo ricordate? Non era meraviglioso svegliarsi al mattino incazzati neri, accendere la radio e tutti i casini svanivano?
La mia colpa è stata semplicemente quella di aver detto che ora le cose sono un po' cambiate. Che lo Zoo è cambiato. Che non è più quello di una volta, forse perchè il troppo successo da alla testa e ormai lo Zoo è diventato un programma di massa.
Ora, mi dite per favore che ho detto di male?
Ho mai detto che lo Zoo fa schifo? Mai! Quando non lo posso ascoltare in diretta lo registro pure!
Dico soltanto che il fatto di criticare la concorrenza, dei colleghi, solo perchè non vi nominano nei loro programmi, lo trovo un comportamento schifoso e non da Zoo.
Al diavolo costantini e simili, ma quelli di Radio Deejay e delle altre emittenti che non vi hanno fatto assolutamente niente dovreste lasciarli in pace e non rompere le palle, anche perchè altrimenti gli state solo facendo pubblicità gratuita.

Spero di essere stato più chiaro e che qualche persona ragionevole abbia capito cosa intendo far capire a Mazzoli & co.

Ciao ciao

Zambos

Antonio è l'unico che, su queste pagine, porta avanti una critica costruttiva e lascia intravvedere un disagio che forse altri ascoltatori avvertono.

Leggere certe risposte nei suoi confronti mi fa quasi pentire di essere un affezionato dello Zoo; se tutti i suoi ascoltatori si potessero sintetizzare leggendo queste risposte, sarebbe veramente una trasmissione seguita unicamente da idioti.

Sono invece convinto che molti siano capaci di intendere e di volere, così come sono convinto che Mazzoli riesca a distinguere delle critiche costruttive da delle offese gratuite.
E sicuramente è conscio del fatto che sono molto più utili le critiche piuttosto che i complimenti gratuiti, fatti nella maggior parte dei casi per lecchinaggio.

Detto questo, se non ho sbagliato a valutare il conduttore dello Zoo e se veramente è aperto a critiche utili a migliorare il programma, mi piacerebbe vedere una sezione del blog dedicata appunto ai consigli e possibili cambiamenti.

Alex105

Zambos hai ragione ke si potrebbe aprire una sezione del blog x i possibili cambiamenti ma Antonio stanotte ha esagerato..Non l'ha messa sul chiarimento..Anzi..Cmq nn erano critiche quelle sulla sezione Audiradio..erano insulti pesanti!!W lo zoo!!

Antonio

io sono un altro Antonio!!, spero che chi di dovere veda il mio ip e stia tranquillo....io adoro lo ZOO e nn mi va che qualcuno lo critichi per nessun motivo!, in radio ci sono più opportunità, decine di canali che sono si sotto 105, ma che bene o male fanno tutti un pò di bella musica, ecc. quindi perchè trovare il pelo nell'uovo con lo ZOO.
Per me è il programma perfetto che unisce simpatia, utilità sociale, umorismo, riflessione, tra una valanga di vaffa****, è questo il paradosso!, si riesce a fare un programma splendido e perfetto in questo modo.
FANTASTICO ZOO!

Antonio

Zambos hai ragione, purtroppo a volte chi scrive in questo blog lo fa unicamente per insultare senza, forse, neanche leggere e capire il significato di quelli che come me provano a muovere qualche critica. Basta leggere tutti quei post in cui sono stato mandato gratuitamente a quel paese e pure peggio. Ma posso assicurare che queste persone sono una minoranza: conosco avvocati, ingegneri, padri di famiglia e tante altre persone serissime che ascoltano lo Zoo.
L'attacco di ieri notte a Mazzoli? Unicamente perchè mi ha dato fastidio il fatto di aver eliminato completamente due pagine di commenti e critiche costruttive senza alcun insulto, almeno da parte mia, di Mara e di Ale. Tutto quì. Mi ha dato fastidio che un paladino della trasparenza e della verità come Mazzoli avesse fatto una cosa simile e da che mondo è mondo chi censura lo fa per nascondere qualcosa. Cmq spero di essermi sbagliato alla grande.

Ciao ciao

ippi77

XAS non me ne frega un cazzo se non te ne frega un cazzo. Dico cosa caxxo mi pare ! cosa sei lo sbirro di 105?

pata17

grande mazzoli continua a spakkare il culo a ki ti insulta!!! GRANDE! fatti valere!!!

MeFiStO

VOLEVO DIRE UNA PAROLINA ALLA TESTUGGINE DI MINKIA CHE ZIZZAGNA NEL BLOG HO IL TUO INDIRIZZO IP ......
:)
SONO DIABOLICO CAZZO!
CMQ TORNANDO ALLA TESTA DI CAZZO .... VIENI IN VIA TURATI DALLE 14 ALLE 16 E SE HAI UN PO' DI MATERIALE SPERMATOZOICO DILLO IN FACCIA ALLA CUMPA E AI DJ NN TEMERE
NON è LI' CHE MORIRAI
MA... STA PER GIUNGERE LA TUA ORA ........

CARONTEEEEEEEEEEEEEEE CARONTEEEEEE

cArOnTe

DIMME SATANA!

MeFiStO

vai da briatore fregagli il paNFILO DI 30 METRI............. C'E' DA ANDARE A PRENDERE UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!

MeFiStO

a zizzagnatori
spero che muoriate di una brutta malattia lenta dolorosa
anche se sono ansioso di sbattervi nel girone delle teste di cazzo!

MeFiStO

ah cmq un ultima cosa


a volte nn capisco certi atteggiamenti di marco
pero' posso dirvi che è lo zoo a farmi sorridere nei momenti di merda
kuindi COMUNICATO A TUTTI I PERBENISTI
ANDATE DA UNALTRA PARTE SE NN VI PIACE E NON AMATE LO ZOO
VI VENISSE LA DISSENTERIA AL NASO
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MEFISTO

ANTO' OKI TI HA DATO FASTIDIO MA DI CRITICHE NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI NON SEO OBBLIGATO A RIMANERE NE ASCOLTARE LO ZOO
è UN SITO PERSONALE
IL ,POST è STATO ELIMINATO
PERCHè C'ERANO BRUTTE PAROLE SU UNA PERSONA
CHE SINCERAMENTE CREDO FOSSERO INUTILI GRATUITE E FUORI LUOGO
E COME SE TI DICESSI TUA MAMMA è NA ZOCCOLA..........
TI SEMBRA BELLO?
CMQ
APPARTE IL FATTO CHE LE VOSTRE CRITICHE SIANO UTILI MA UTILI A CHE?
UTILI A CREARE MALUMORI IN 5-6 RAGAZZI CHE CI FANNO DIVERTIRE?
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MeFiStO

oki marco forse nn ha le possibilita' di spaccare il coglione
con l'indirizzo ip di ANTONIO
heheheheh
ma ha tantio amici che come me non vedono l'ora di giocherellare con sistemi operativi obsoleti pass mail ecc ecc
non fare il grande che non lo sei
stai a cuccia piccolo utente xp! shhh
hai 400 programmatori crackerz con il fiato sul collo! (astalavista crew) ma sticazzi che casino che ti salta fuori!
coglioneeeee

roby3

antonio baciaci il culo!
hai rotto i coglioni!
sei una testa di cazzo senza glande!
buttati nel cesso e tira l'acqua!

Antonio

Caro Mefisto forse hai sbagliato persona. Ti informo che il mio lavoro è metterli nel gabbio i crackers di cui parli e, purtroppo, perchè non sono d'accordo con certe direttive, devo anche sorvegliare i circuiti p2p in attesa del quindicenne brufoloso che si scarica l'ultima di Avril Lavigne. Lavoro di merda lo so.
Cmq se la pagina è stata cancellata a causa di quel grandissimo idiota che ha insultato personalmente e pesantemente Mazzoli e sopratutto la sua fidanzata allora sono perfettamente d'accordo. Poi nel caso non fosse possibile cancellare un singolo commento, ma l'unico modo sia eliminare tutto, allora chiedo scusa, credevo fosse stata censurata a causa mia e degli altri che criticavano civilmente. Meglio così, mi sono sbagliato.

Buona notte

Ciao ciao

ippi77

Tarallucci e vino tutti quanti ?

(offro io)....

leone al gabbio

ma questo è un blog sullo (dello) zoo o è il raduno nazionale dei permalosi ? i peggiori poi sono quelli che iseriscono solo insulti gratuiti senza scrivere niente di utile o costruttivo. sarebbe meglio se andaste a dormire, invece di voler imitare a tutti i costi i ragazzi dello zoo. ma non vedete che non avete del letame nella testa ?

snaps

wow ragazzi che discussione!!! capisco che quasi nessuno di quelli che ha insultato antonio aveva afferrato il significato ultimo del suo messaggio!!nn penso che marco si sia dovuto arrabbiare solo perchè antonio gli esplicitava il proprio punto di vista, essendo lui anche un grande ascoltatore dello zoo!!uno che si dichiara come tale, perchè dovrebbe poi insultare mazzoli su questo blog?infatti, usando 4 neuroni ,come adriana della tim,(hihihi malefica o invidiosa)si capisce che lui nn è un zizzaniatore!! aggiungendo che io non centro un cazzo in quella discussione, volevo solo dire allo zoo TESTE DI CAZZO SIETE I MEJO!!!V iascolto sempre. con amore dalla capitale AUZZZZ

Alex105

Ragazzi Antonio ha frainteso..Basta saltargli adosso, è uno dei nostri!!!! W lo zoo!!!

Antonio

Assolutamente. Pace fatta, se mai ci fosse stato un litigio. Diciamo che si è discusso un po' animatamente.

Cmq complimenti allo Zoo per essere andato in onda nonostante la giornata un po' concitata. ma ho scritto tutto nell'altro post.

Ciao ciao

Alex105

Un pò troppo animatamente ANTONIO...Cmq 6 un grande!!! W lo zoo!!!

Alex105

Un pò troppo animatamente ANTONIO...Cmq 6 un grande!!! W lo zoo!!!

Alex105

Un pò troppo animatamente ANTONIO...Cmq 6 un grande!!! W lo zoo!!!

gio883

ho letto tutti i messaggi presenti e mi son chiesto: MA CHE CAZZO ME NE FREGA A ME! Ma andate a segarvi che è meglio!

www.milanourbano.com

www.milanourbano.com

:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::
:::LUCIFERO INFAME:::


cesso infame, mondezza, kulo

marco

vorrei sapere come si chiama la canzone che fa ma vattene a fancul mamt frat i sort pur........grazie

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31