« Zoo Magazine2 | Principale | Top of the pops vol.3 »

21/07/05

Commenti

DaDe

PRIMOOOOOOOOOOO!

Maverick

primo?
leone leone 6 un terrone!

buk

Grande mazzoli!!!!
CONTINUATE COSI'!!!!

DaDe

Marco pensaci bene...

E cmq sarò sempre con te...ahahah

BEN TORNATO A PAOLO ON-AIR no???

Masez

cazzo non pensavo esistessero questi problemi all'interno dello zoo e mi dispiace davvero. Se le cose stanno veramente così Leone si dimostrerebbe un uomo veramente di merda...nonostante tutto preferirei che la trasmissione andasse avanti a pieni ranghi e che si appianino tutte le divergenze. e poi Mazzò, tieni duro ancora un pò che tanto il vecchio tra 3, 4 mesi al massimo schiatta...

Innominato

bravo mazzoli
bravo

quando mi batezzi?

mauro

sono pienamente d'accordo con te mazzoli x me lo zoo anche senza leone fa ridere lo stesso.in culo a leone

DaDe

Marco ti capisco io ho un personaggio così in ufficio da ormai 3 anni...

E sinceramente non capisco come queste persone riescano a guardarsi allo specchio alla mattina...Mah forse hano montato gli specchi di legno?!?!

Vabbè...Marco vedi di dare retta a Mr Noise riguardo ad una famosa cena...ahahaha

Ciao AVANTI così...NON VI FERMA NESSUNO!!

creamy

leone hai finito di rompere il cazzo alla squadra???

daniluca

mazzoli, hai proprio ragione. leone ha esagerato e alla fine tutti si sono rotti.

Elvis

Leone ha il cervello così piccolo che x cambiare idea deve fare manovra!
Mazzoli: Lo Zoo è un connubio perfetto tra idiozia e genialità. La prima componente si perderebbe con la prematura dipartita del vecchio (che muoia o lasci 105 x noi è lo stesso) la seconda resterebbe col talento tuo, di Fabio e di Free Wil..err.. Paolo..
Avete la forza e il talento x girare il timone, cambiare rotta e rendere lo Zoo altrettanto esplosivo come prima.
Dispiace solo x i figli e la moglie di Leone che, x colpa di un vecchio montato, sono costretti a saltare giù da una barca che teneva le onde in maniera superba.
P.s. Se vi serve uno zimbello propongo una colletta per far arrivare allo Zoo Costantino. I miei 100 euro sn pronti!
Baci.

mazz

ma che minchia è successo??che m sono perso un pezzo d zoo oggi...
qualcuno che me lo spiega?!

riky

Marco hai completamente ragione su sul fatto...xò tieni conto che leone ha 70 anni e quando lui era giovane come voi il mondo era totalmente diverso non puo ragionare come uno di voi sarebe come chiedere a Rita Levi Montalcino cosa ne pensa del boundage-fetish che cazzo vuoi che ne capisca... poi il caldo ecc... insomma io proverei a dargli un altra possibilità (anche se sono convinto che in 6 anni di "altre possibilita" gliene hai date più di una)cmq in bocca al lupo e che tutto si concluda x il meglio...

Cmq anche tu leo che cazzo te ne frega dei soldi del giornale che tanto fra 2 settimane muori... eddai su non rompere il cazzo

Jack

Si lo so ma Leone è una colonna portante dello zoo. Se il vostro rapporto si è incrinato sarà difficile continuare a fare lo zoo come prima. Pensaci bene

Maurizio

mi stranizza vedere che tu abbia sostituito il post, con questa melensaggine dell volemose bene per forza.. e' il tuo blog questo o no, marco? se ti fai influenzare e togli i dovuti insulti verso un personaggio che per quanto amico, e' pronto ad accoltellarvi a tradimento, vuol dire che la liberta' di esprimere quello che pensi sensa paura va a farsi friggere... avresti dovuto lasciarlo e aggiungere questo... cosi' fai capire che ti sei cagato addosso... lo zoo non e' leone, e nemmeno mazzoli.. lo zoo e' un idea secondo me, e se l idea cambia o viene storpiata solo in quel caso lo zoo non ha piu motivo di esistere, e non, se una persona che inquina con la sua meschinita' qualcosa di particolare,decide di fare lo stronzo... cmq, tifo sempre per voi

fabrix183

credo che sia fisiologico...
...ogni gruppo fà esperienze,cresce e ci son persone che cambiano strada...
...credo che se leone dovesse andar via gl'equilibri cambierebbero ma lo zoo resterebbe grande...
...alla fine avete recuperato "il grassone in dieta"chè un genio...
andate avanti così...se il vecchio farà ammenda bene altrimenti...FANCULO...


Fabrix

Alessandro T.

Ricordo bene quando iniziò lo zoo e ricordo bene il momento citato da Mazzoli in cui Leone entrò in scena e dopo "tanti" anni devo ammettere di non essere particolarmente sconvolto della momentanea (se così è) dipartita del vecchio.
Non si trattà di mancanza di stima verso il suo personaggio o verso il lavoro che ha svolto in questi anni; è solo la presa di coscienza che anche nello Zoo (come nella vita) tutti sono utili è nessuno è indispensabile...è questo vale anche per il Sig. Di Lernia.
Penso che nella squadra dello zoo ci sia un equilibrio delicato e allo stesso tempo stabile che non può essere messo in discussione per questioni di soldi.
Lui vuole "la cresta" sulla rivista dello zoo? che collabori attivamente alla sua stesura senza spandere merda sul lavoro degli altri...
E magari che dia anche lui la percentuale sulle magliette che vende da quel sito che tanto pubblicizza visto che se non fosse per lo zoo le frasi che ci stampa su neanche le conosceremmo.
Una squadra funziona bene quando si capisce di essere tutti dei fuoriclasse che giocano per un obbiettivo comune (in questo caso battere la concorrenza).
Tutto il resto, i soldi, le invidie intestine, le battute consumate, le zizzaniate.....sono solo seghe mentali da vecchie primedonne incapaci di alzare il culo dalle comode poltrone su cui si sono adagiate negli anni...(vero Leo?)

Dan

Marco io credevo scherzassi oggi in diretta e che Leone fosse indisposto.
Credo anche che senza Dilernia il Vostro programma perderebbe punti in termini di % di share. Pensaci bene: non è necessario essere amici per lavorare insieme.
Grazie cmq perchè mi fate divertire tantissimo.

Dan

m

hmm.. cmq per essere zoo, serve un animale da castigare.. idea: bandiamo il concorso: sostiutiamo il vecchio..!!! il peggiore vincera' la poltrona del tirchiaccio ehehehe,ma naturalmente sara' bastonato in tutte le scenette tanto quanto il suo predecessore..!!!! vi va?? :D

Enrico

Grande Marco!! Il vecchio di merda ha rotto il cazzo...
Però.... io ascolto lo zoo dal lontano inizio, ho seguito le vostre avventure con la direzione, licenziamenti, litigate, ecc.
Lo zoo senza uno della squadra, manca di qualcosa, nè ho avuto più volte la conferma, (vedi Noise), siete un gruppo eccezionale di amici, che con una bella cena, ricca sbronza, uno spalluccio e una risata deve superare i problemi fra di voi.
Ho letto lo zoo magazine, e nello sfogo che fai mazzoli, c'è un grande richiamo all'amicizia di Leone nei tuoi confronti (addavedai!).
Cmq.... rifate la pace, perchè lo zoo è unico e deve essere una unica grande squadra.
E poi quel vecchio di merda, che ha già un piede nell'oltretomba, che campa copiando le musiche degli altri e adattandole con i "suoi" testi, ha bisogno della miseria che ricavate dalla vendita del magazine dello zoo per campare!!
Però è vero che senza i suoi auzz, addavedai, ecc è difficle stare.
Secondo me vi dovete venire incontro, mettendo da parte un pò di orgoglio, riuscirete a risolvere il problema.
VOGLIO CHE LO ZOO RITORNI UNITO!!!!

P.S.: Pensate già a pubblicare il secondo numero del magazine?

catozzo

Che tristezza comunque...
Mazzo' andate avanti così anche se fa male vedere uno che consideravi amico trattarti così...che vada a fare in culo a RIN lui e tutta la sua merda!!!!

Però se vuoi un consiglio rimetti il post di questo pomeriggio!

C'est la vie direbbero i francesi...

Dany D.

In ogni famiglia c e una mela marcia , per fortuna almeno voi non usate l ipocrisia di chi dice che e tutto bello .
Leone ha una storia ma a volte non rispetta il lavoro altrui mettendo in piazza anche cose che fanno parte della vita personale di ognuno di voi.
Anche voi lo fate ma usate una grossa arma l ironia non l odio personale!
Leone e' solo geloso del vostro lavorare mettendoci passione e si sente tagliato fuori dall essere praticamente nullo a livello tecnologico !
Saro' di parte ma sono felice che sia tornato Paolo bravissimo a fare il suo lavoro (anche se nella vita e molto piu' simpatico)!
Ma in fondo apprezzo tutti voi perche' so il lavoro che c e dietro e la passione che ci mettete!
Pro o contro Leone ?
Pro solo se si ridimensione
e la smette di fare la star
il resto e .........appavido :)

catozzo

A noi piace ricordarli così...sigh...sigh perchè nulla tornerà come prima...mazzo' & co. sono persone vere che rimarranno ferite da questa vicenda...non sono mica come Costanzo e suoi FDP tutti finti...

Sbando

capisco... capisco tutto in quanto vi seguo sempre.
Se mi chiamassi Mazzoli, continuerei su questa strada... è giusto che ci si adegui, malgrado l'età o l'ignoranza (innata o meno).
Secondo il mio modesto punto di vista L. Di Lernia deve imparare a stare al mondo anche se immagino sia difficile imparare a 65 anni...
Sempre se mi chiamassi Mazzoli... insegnerei io al vecchio quello che hanno insegnato a mè rigurdo l'educazione civica! (roba da 4/5° elementare!)
Insomma.... merita una castigata! (anche se perdono non dimentico).

Costanten

Ecco la mia interpretazione

http://img301.imageshack.us/img301/1557/senzatitolo15ur.jpg

IlWiz

Nooooo, ci sono rimasto veramente male quando ho letto questo articolo...
Ma è successo tutto il diretta o cosa? (purtroppo in sti giorni lavoro e nn ho il tempo di seguire lo zoo...
Un peccato davvero...

catozzo

Santa subito...

Stefano

ragazzi cercate di fare la pace, eravate fortissimi insieme!!!!

PRAVE

a morte il vecchio
oggi si stava bene senza di lui, gli insulti se li prendeva paolo nois e le sue pance, e non c'era qla voce irritante del siur di lernia. meglio così

Max

Ma, scusa, è una cosa che scopri solo ora???
Non è che lo hai sempre saputo e nonostante ciò ci sei passato sopra perchè ti faceva fare ascolto?

Al.

sentite, rompiballe... invece di divertirvi così tanto qua e là, cosa ne dite di venire a fare una serata in una delle discoteche della versilia, che qua ci si spaccano i coglioni?!?!?che aspettate tu e quelli dello zoo??? guardate, mi offro pure volontario a trovarvi un cesso di spazio purchè - merdacce - vi muoviate a venire e a salvare la versilia dalla noia mortale di stupidi DJ!!!La fica non manca, manca una buona animazione: si spendono minimo 25 euro per sentire troiate che pure mia nonna saprebbe mixare! Aridatece una serata ZOO!!!!!!!!!!!!!!!W la FICA, W lo ZOOdi105! Aledeldotto & friends!

Al.

sentite, rompiballe... invece di divertirvi così tanto qua e là, cosa ne dite di venire a fare una serata in una delle discoteche della versilia, che qua ci si spaccano i coglioni?!?!?che aspettate tu e quelli dello zoo??? guardate, mi offro pure volontario a trovarvi un cesso di spazio purchè - merdacce - vi muoviate a venire e a salvare la versilia dalla noia mortale di stupidi DJ!!!La fica non manca, manca una buona animazione: si spendono minimo 25 euro per sentire troiate che pure mia nonna saprebbe mixare! Aridatece una serata ZOO!!!!!!!!!!!!!!!W la FICA, W lo ZOOdi105! Aledeldotto & friends!

Gian

per me è più forte il figlio che dice: datm ll sold!!!! di leone...

Personalmente lo zoo senza leone fa ridere perchè finalmente si dà più spazio a paolo che nonostante gli evidenti problemi di obesità è una comica.

Leone.. vit se ve a pigghiartl in t u culo!!!!

biggio

marco tieni duro,il vecchio ha rotto le palle,secondo me fate ridere più adesso senza di lui rispetto a prima.Eccezzzzzziunale veramente favelas,oggi mentre ero in camion per poco non salto un semaforo rosso a causa delle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e sempre zoo n.1

Blinded dalla Croazia

ciao Marco!leone pensa che le sue battute e Casa di Lernia siano le colonne portanti dello Zoo invece sono solo la parte di un programma... cmq mi fa molto piacere sentire Paolo dinuovo in diretta!Cmq ti credo che il vecchiaccio ha rovinato il vostro rapporto!Mi dispiace ma peró se lo ha meritato!!!Cmq con il porco o senza io vi seguiró fino alla morte!!!spero di incontrarvi presto!ciao grandissimi

SessoPiadinaeWalkman

Dunque, allora.. la mia classifica x il top of the pops è:
1) La Sconzy
2) Galaika
3) Nenna Rosa
4) Cristina
5) Matilde

sarina piccolina

L'ho sentito il vecchio che diceva a ringo che a lui non interessava nulla dello zoo.Spero non lo pensasse davvero e spero che a jesolo non monti sugli scivoli se ci sono dove andrete perche'crollerebbe tutto.

Gabrio

un pò triste ma spero che si risolva tutto....

modena est

allora non era uno scherzo....
la cosa migliore è fare qualche mese senza leone cosi' lui capisce cosa si perde e voi capite se vi serve

Fabio kriminale

Grande Marco...Hai pienamente ragione,neanke io sopporterei una persona ke si comporta così,anke se è una persona con cui ho collaborato!!!
Non ti devi scusare x lo sfogo...ne hai tutti i motivi x farlo!!!
Grande Zoo!!!

Davide

più si invecchia più si diventa bambini, se la sua strada è zizzaniare, lasciatelo, cuocerà solo nel suo brodo. dispiace, vi ascolto da 4 anni, ma se serve per avere armonia, così sia.
leone vai pure da wender, vedrai che bella fine che fate

xyz

Un sacco di cazzate solo per farsi pubblicità. siete ridicoli. e non venite a dire stronzate del tipo "le cose le facciamo col cuore"... solo i soldi vi interessano, dal primo all'ultimo

Chewbacca

Marco, grazie allo Zoo e al blog ho imparato a conoscerti e ho capito che sei una persona con un cuore grande così (apro le braccine alla massima estensione) e che spesso questa tua qualità spesso ti si rivolta contro.
Sei stato buono con leone e gli hai dato il suo posto allo Zoo e lui non ha fatto altro che zizzaniare, mettere in cattiva luce quelli che lavorano davvero e approfittarsi della situazione per farsi pubblicità e markettare per fare soldi.
Chiedendo la cresta sui frugali guadagni del giornale arrivando addirittura alle minacce ha decisamente passato il segno.
Ok, lui è parte integrante in quanto "vittima ufficiale dello Zoo" in diretta quanto nelle scenette, ma non è indispensabile.
Parlando a titolo personale, il vecchio non è un granchè divertente rispetto a Satana, Zanfo, Ricky Du Belin o Favelas.
Nella maggior parte delle scenette lui non compare, guardacaso nelle più divertenti.
Il merda è una macchietta che fa solo sorridere...invece Tu, Fabio, Paolo, Arnold e tutti gli altri mi fate Pisciare addosso dal ridere.
Se lo tenete so già come andrà a finire perchè ho un carattere come il tuo e una cosa del genere l'ho vissuta:Voi andrete avanti limitandovi ai "rapporti lavorativi" e lui continuerà a fare quello che fa, Tu e gli altri ne verrete logorati e, alla lunga, questo clima influirà sulla qualità del programma portandoti, per quanto assurdo possa sembrare, a odiare quello che fai.
Vuoi un consiglio da amico da parte di uno con cui non hai mai diviso il tavolo a pranzo?
Risparmiati tutto questo e scaricalo.
Se lui tiene a voi e al programma (cosa che escludo a priori)si darà una drastica regolata e tornerà con la coda tra le gambe.
Sai perchè?Perchè, come giustamente hai fatto notare a costantino tempo fa, la celebrità di turno è celebre grazie ai fans e facendo queste figure Leone perderà i suoi e tornerà a essere un qualunque Signor Nessuno.
ciao a tutti e bentornato in diretta a Paolo "Trippa" Noise

Nemesi

Seguo lo zoo da un anno e passa...ma a voi ke kazzo ve ne frega?!??! Mazzoli...solo un applauso...di 90 MIN

sandro

Onestamente a me Leone non fa ridere. La trasmissione è vostra e decidete voi chi deve esserci e chi no. Da quando è tornato Paolo,la Trasmissione ha una marcia in più. E non lo dico perchè lui era in diretta oggi. Dovrebbe esserci sempre. Come un tempo!!!!! Fate tornare Paolo!!!!!! Leone pure. Se proprio non potete farne a meno. Solo voi conoscete la realtà della vostra azienda! In bocca al lupo!!!

gio883

PENSANDO ALLA GIORNATA DI OGGI, DEVO DIRE CHE è STATO DI UNA TRISTEZZA INFINITA SCOPRIRE CHE LEONE è SUL SERIO UN UOMO DI POCO VALORE... UNA MERDA SCHIFOSA CHE NON MERITA NULLA! CHE SCHIFO.

Ajo!!!

w tato zanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! casa di lernia casa di lernia siamo tutti fatti di merdiaaaaaaaa!

Ajo!!!

Chiamate domani leone in diretta con la voce "ti ucciderooooooooo bastardo" così ci facciamo 2 risate!!! aha hahahahahha

Montoya1

Nemmeno io mi aspettavo un leone di lernia simile....cmq a questo mondo non c'è da meravigliarsi che per pochi soldi la gente sia disposta a tutto, anche rovinare una trasmissione splendida come lo ZOO di 105.
Ragazzi siete tutti noi! Andate avanti così noi vi ascolteremo sempre e comunque!
Vota PETO!

Ababato

Michia, Leone fai proprio schifo al cazzo! Io mi faccio il culo tutto il giorno x 1000 euro e tu che non fai un cazzo(fanno tutto gli altri) zizzagni su tutti e con tutti, ti ritrovi un patrimonio, IMMERITATO e in più hai pure il coraggio di rompere i coglioni a chi ti dà da mangiare x qlke centinaia di euro al mese, x' è quello il guadagno da divedersi! Ooh fai proprio schifo al cazzo!!! MAzzoli Mamma mia quanto sei Brutto!

leo

Marco, passo sul tuo blog ogni giorno almeno un paio di volte, ma fino a oggi non mi sono mai soffermato a commentare, ma oggi voglio darti il mio appoggio:
con questo non voglio crocifiggere l'infame ma non pensare che io voglia dargli ragione!!
Le categorie che odio sono gli incoerenti, o ruffiani e (come si dice a bologna) le COTICHE ossia i tirchi pidocchiosi che mettono i soldi davanti a tutto, tanto piu ad amici.
Bè il vecchio rientra nelle ultime due categorie quindi fai tu! Non ho mai apprezzato la presenza del ripugnante, se devo essere sincero il mio preferito è Fabio (non te la prendere tra alcolizzati sono solidale) e anche senza di lui SIETE FORTISSIMI, ma credo e spero nella redenzione quindi spero che la merda torni ma che si metta in riga altrimenti W LO ZOO senza leone!
COntinuate cosi che siete forti!!!
Ps. chi è il vostro spacciatore??

leo

ah dimenticavo W PETOSAURO!!!!

Extracomunitarù

Normalmente ci si può capire un uomo che pensa solo ai soldi e non guarda nessuno in faccia. Però il fatto che esistono vecchi merdosissimi come Leone che hanno 67 anni e non hanno capito proprio un cazzo dalla vita e da piangere. Come dirrebbero i sociologi: e una persona senza valori. Io so che voi siete buoni fondamentalmente e che lo perdonerette ma personalemnte lo licenzierei senza ripensamenti.
Lo zoo ha successo perchè e una delle pocche cose vere in un mondo di falsi, l'essenza del vs. programma e questa, con o senza un buffone come lui non cambia niente.
Respect

steppen3

A sentirvi in onda sembrate una squadra affiatata al 100%.Non avrei nai pensato a problemi del genere.Comunque,chi non si pone come primo obiettivo il lavoro di gruppo,che è quello che porta al successo finale,non merita di restare nella squadra.Perciò sbattete fuori Leone a calci e cercate un sostituto,ma soprattutto continuate cosi che siete dei Grandi!!!

Agonar

Effettivamente anche io non credevo che Leone arrivasse a questi livelli. Sul serio. Marco, il vecchio è uno strumento. Il fatto che zizzagni non credo vi abbia fermato finora. Effettivamente L'UNICA COSA DA FARE era sospenderlo per un po'. Ed è stato fatto.

Io credo davvero che voi vi sbattiate il cazzo per fare le scenette, cioé, non è certo andare in miniera, ma non è nemmeno che andate due ore lì e poi chi s'è visto s'è visto!

Il vecchio invece sospettavo che fosse così, ma non volevo crederlo. Speravo fosse sempre una montatura comica. Invece ora ce lo vedo, arrivare solo poco prima da "divo" come a dire "io ho talento e per far ridere non devo sgobbare"

MA VAI A CAGARE VECCHIO DI MERDA!

Ora ho capito come mai passate gli errori di Leone anche 10 volte (che alcune volte mi irrita pure sentire gli errori di Leone invece delle scenette...): Perché è l'unica cosa che ha una parvenza di comicità...

Comunque: LEONE SMONTATI, ACCONTENTATI DI QUELLO CHE TI VIENE DATO!!!

Ciao grandi!

W PETO, ZANFO E FAVELAS!!!

steppen3

Oggi lavoravo e mi sono perso tutto(orco cazzo!!!!!)chi mi dice a garndi linee cos'è successo?
comunque un braccio senza il resto del corpo è destinato a morire,se ne accorgerà anche Leone,non so se mi spiego.

Max Pi Dj

Io ho già dato il mio giudizio...quel vecchio é una palla al piede e il grassone di Paolo lo sostituirebbe alla grande!!
Mandatelo a cagare!!
Comunque Mazzoli, non pensavo fosse arrivato a tanto...ero convinto che fosse tutta una messa in scena...cazzo, oggi mi sono pure perso la puntata...fanculo....Ci sentiamo lunedi dai...tieni duro Mazzoli!!

SUVIANA

MARCO...SI VEDE BENISSIMO CHE SEI SINCERO IN QUELLO CHE HAI SCRITTO E SONO DACCORDO CON TE! SPERIAMO CHE LEONE ABBIA ALMENO IMPARATO LA LEZIONE
BY SUVIANA

ZIOBIO

LASCIAMI SOSPESOOOO.....come si incazzava oggi il vechciaccio con ringo... La cosa bella dello zoo ès entire che siete molto complici uno dell'altro siete un gruppo ceh alvora bene e lo siete proprio perchè fate gruppo.Se leone ha fatto il coglione si merita di essere sospeso per qualche puntata fino a quando non vi chiede scusa e non cambia atteggiamento. ovviamente finchè sarà sospeso niente "dateme le sold"! niente paga...mi sembra giusto...voi vi fate il culo per montare le scenette e lui sta lì con voi solo due ore? Che poi senza la spinta dello zoo voglio vedere chi cazzo lo vuole a far la serata in discoteca...può al massimo cantare solamente alla sagra della salsiccia!

Ciaccino

Lo sappiamo tutti che quello che fate voi tutti lo fate con il cuore e si vede dai risultati .....siete il numero 1....io prima dello zoo la radio non sapevo neanche cosa era....piu finta della tv.....siete un piccolo raggio di sole in una giornata di merda grazie di esistere zoo...a morte LEONE CACCIATELO...

stefano

Marco,
tutto cambia prima o poi, finiscono le amicizie, i matrimoni ed anche le collaborazioni. Vai avanti cerca nuove strade.

federica

noi fan dello ZOO vi saremo sempre fedeli sia con che senza LEONE, perchè lo ZOO per due ore al giorno ci fa stare bene, ci fa sentire noi stessi.
E ci tira su di umore anche nei momenti più neri, proprio come quello che sto passando io.
Siete grandi.
Tirate su l'umore di un sacco di persone.
Marco non te la prendere con Leone inizia ad avere la sua età e ci va il quadruplo della pazienza.
Un bacione.

Simo`

E' pirla --> e su questo non si discute.
Ma se va via dallo Zoo e' pirla 100 volte --> guadagna i SOLDI e non fa na minkia!!!

Se il Merdone va via, lo Zoo perdera' sicuramente qlc --> ma sono + ke sicuro ke Mazzoli & C. riusciranno a farci morir dal ridere anke senza il Vecchiaccio!! :-)

GRANDE ZOO!!!

kato

Marco il discorso che hai fatto è comprensibile, però credo anche che Leone sia un personaggio fatto così nel bene e nel male, voi lo conoscete da anni e avete sempre fatto Zizzaniaman e tutto il resto, segno che queste sue "caratteristiche" di essere uno spacca-cazzo le conoscevate già da prima, poi magari adesso è un momento che ha esagerato con le minacce e allora avete deciso di allontanarlo, ma Leone è sempre stato così, invecchiando inoltre si peggiora e non credo che lui potrà mai cambiare, d'altra parte se non fosse così non ci avreste costruito sopra tutte quelle scenette.

Sinceramente a me dispiacerebbe molto che Leone se ne andasse, non sono daccordo con chi dice che Leone è marginale nel programma, tutt'altro, Leone spesso è al centro di tutte le cazzate, è una "risorsa" infinita da cui tirare fuori qualsiasi cosa, penso ad esempio agli ultimi film in cui praticamente fate sentire solo i suoi errori e veramente sentirlo che non riesce a parlare mi fa ribaltare dal ridere...

Fate quello che credete, ma pensateci bene prima di segarlo definitivamente, perchè ormai Leone è parte dello zoo e lo zoo senza di lui perderebbe molto secondo me, spero che le acque si calmino, magari dopo una bella vacanza, e che torniate tutti insieme senza litigare, il mio sogno sarebbe uno zoo con tutti quanti voi più Paolo e anche Leone e pure il mitico Tato "sabbia in bocca", sarebbe un sogno!

Ale

Ciao Mazzoli,
per una volta credo mi sforzerò di lasciare un commento serio...
Mi spiace molto leggere ciò che ho letto,ieri me l'aspettavo che Leone non ci sarebbe stato,ciò che hai detto è sacrosanto,e quando si rompono certi equilibri è difficile mantenere un certo tipo di rapporto..e quando manca un certo tipo di rapporto....beh è inutile cercare di recuperarlo,se non sono le 2 parti a volerlo,e non una sola!
Io credo nella buona fede dei tutti voi,non credo nella sua..Dovrebbe forse riconoscere che s'è comportato da vero coglione,con persone che del resto non hanno fatto della sua ignoranza il suo pane di vita.
Vi auguro sinceramente buona fortuna,a tutti voi,Paolo,Arnold,Fabietto(un bacio con la lingua),e a te Mazzoli...e a quel vecchio di merda gli dico:VAFFANCULO!
Ciao ragazzi!Siete sempre i migliori!Non smettero mai di ascoltarvi per nessun Leone al mondo!

leonetto

Il terrone ignorante è importante in un programma i cui protagonisti sono tutti polentoni nebbiosi anche se poi andiamo a scavare anche Voi avrete sicuramente origini meridionali. Perdonate Leone, è un mito. Ciaooo..Leonetto ROMA

Ale

Ciao Mazzoli,
per una volta credo mi sforzerò di lasciare un commento serio...
Mi spiace molto leggere ciò che ho letto,ieri me l'aspettavo che Leone non ci sarebbe stato,ciò che hai detto è sacrosanto,e quando si rompono certi equilibri è difficile mantenere un certo tipo di rapporto..e quando manca un certo tipo di rapporto....beh è inutile cercare di recuperarlo,se non sono le 2 parti a volerlo,ma una sola!
Io credo nella buona fede dei tutti voi,non credo nella sua..Dovrebbe forse riconoscere che s'è comportato da vero coglione,con persone che del resto non hanno fatto altro che fare della sua ignoranza il suo pane di vita.
Vi auguro sinceramente buona fortuna,a tutti voi,Paolo,Arnold,Fabietto(un bacio con la lingua),e a te Mazzoli...e a quel vecchio di merda gli dico:VAFFANCULO!
Ciao ragazzi!Siete sempre i migliori!Non smettero mai di ascoltarvi per nessun Leone al mondo!


(SCUSATE HO DOVUTO RISCRIVERLO UN ALTRA VOLTA CAUSA: DISLESSIA)

kerich

mazzoli fa chiedere scusa in diretta a quella diarrea di leone

Marco

Io seguo lo zoo perchè lo zoo è lo zoo!!!!
La formula vincente ritengo sia l'inseme della squadra e se qualcosa viene meno o, fatto ancor più grave, manca di rispetto agli altri, il giocattolo si rompe!!!
Marco sono con te!
Auguri per tutto.

paolo@paolo.it

VECCHIO E TERRONE, solo questo sei Leone,
non hai imparato un cazzo dalla vita fin ora,
continua a metterti le tue camicie di merda e pensare di avere 30 anni, pensa a non spendere i soldi in puttane, e vattene in pensione, o se vuoi vattene AFFANKULO, che e' meglioassai!

Monia

Ciao Marco!!!

E' la priam volta che ti scrivo ...... ma ci tenevo a dirti che sono pienamente dalla tua parte ..... non perchè non mi piaccia Leone .... ma perchè c'è troppa gente che vive sulle spalle degli altri e non sà il significato della parola umiltà!!!!!!

Continua sempre così!!

Un bacio

chiara

MAZZOLI HAI RAGIONE.... MANDATELO A FANCULO!!!!! LO ZOO ANDRA' AVANTI LO STESSO.... OPPURE FAGLI LEGGERE I COMMENTI DI NOI ASCOLTATORI, FORSE CAPIRA' CHE LA PENSIAMO COME TE E LA SMETTERA' DI FARE CAZZATE.. BACI

Robi

Lo sapevo che il Vecchio era una merda!!!è il classico arraffone che poi racconta in giro che lo zoo è lui!!LO ZOO E' UN TEAM CARO VECCHIACCIO ZIZZAGNOSO!!!!

danje

vekkio kornutazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skiatta te a sorreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valemago

gli arrvisti sono ovunque caro mazzoli......sono dispiaciuta, ma questa è la vita.....Leone sei un pezzo di merda

Jack

Mi candido a essere massacrato durante lo zoo, come e più di quel paggoi di Leone, inoltre sono un onesto lavoratore, dico un sacco di cazzate, e non rompo il cazzo durante le pubblicità.

Matteo®


Leone fai caa!!! smetti di fare il VIP!!!!!

Paolo "PwR"

Se e' cosi NON fatelo piu' venire in ONDA quel cazzone di LEONE!
Io non seguo lo ZOO x Leone. Molto piu' bravo, ed intelligente, il Buon PAOLO NOISE!!
E' finita l'epoca di LEONE, bisogna aver il coraggio di cambiare qualche volta! Cioa Marco!

INCAZZATO FURIOSO

Ciao Mazzò ! Non credevo che Leone fosse una persona che per i soldi fosse pronto a voltare le spalle agli amici, tutto questo francamente mi dispiace un sacco! Leone si sta comportando veramente da stronzo e si è montato la testa da un saccon di tempo, e quest'ultimo lo testimonia il fatto che si crede la struttura portante del programma!
Ma dico ma è pèossibile calugnare i propri amici che fanno campare grazie ai soldi del perogramma, le serate fuori, e in più fanno PUBBLICITà GRATIS nel programma?

CMQ MAZZOLI......QUESTO E' IL MIO CONSIGLIO:
CHIAMA DELLA FAMIGLIA DI LERNIA CHI TI PUò DARE APPOGGIO (DAVIDE E ALRTI SE CE NE SONO), DOPO DI CHE VI VEDETE ANCHE INSIEME AI COLLEGHI DELLO ZOO E VI SFOGATE SENZA SFOCIARE SUBITO A PAROLACCE MA USANDO L'ARMA CHE USO SEMPRE IO SCHIAFFANDO IN FACCIA LA RALTA', SUPPORTATA DA FATTI, CON DUREZZA! BISOGNA TUTTI QUANTI INSIEME FARGLI CAPIRE CHE IL MONDO NON GIRA INTORNO A LUI E CHE CI SONO PRIORITA' MOLTO PIU' IMPORTANTI.


lEONE FATTELO DIRE DA UNO CHE SINO A POCO TEMPO FA ERA UN TUO FAN SFEGATATO E CHE IERI HA PURE COMPRATO UN TUO CD..........HAI FATTO PROPRIO LO STRONZO , HAI DELUSO ME E HAI DELUSO UN SACCO DI ALTRI ITALIANI. SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO LO POSSA LEGGERE, E SOPRATTUTTO METTI LA TESTA A POSTO CHE IL RISPETTO ESSENDO UN SESSANTASSETENNE DOVRESTI ESSER TU A INSEGNARLO E INVECE ACCADE IL CONTRARIO VERGOGNATI LE MINACCE SONO STATE TROPPO, HAI FATTO TRABBOCRE "L'ACQUA CHE C'ERA NEL VASO".

fabyetto con la Y

lo zoo senza il vecchio non sarebbe più lo zoo...
però Mazzoli hai ragione tutta la vita in quello che hai scritto.

e quindi:
NEEE... PIGGHIALO IN GUL!!!
:-P

Lele

Ciao Marco, ma sto cazzone di Leone mandatelo a fanculo. Tanto ormai la sua vita da scroccone parassita l'ha già fatta. Sarà anche ora che inizi a gudagnarsela la pagnotta!
Io fossi in voi l'avrei già cacciato da un pezzo. Va bene l'amicizia, la comprensione, e anche il contributo come assistenzi sociali, ma cazzo se uno è un pezzo di merda arrogante, ignorante e nullafacente, non c'è un cazzo da fare. Bisogna cacciarlo!!! Siete in gamba spiritosi, e abbastanza intelligenti per sapere colmare il piccolo spazio vuoto che lascerebbe il merda! E poi guadagnereste in igiene, o almeno se riusciste a far bonificare le ascelle di Fabio, potreste anche lavorare in un ambiente pulito! CACCIATE LEONE HA ROTTO I COGLIONI. e personalmente mi sta pure sul cazzo. IN GAMBA RAGAZZI!

Lama

ma???devo essermi persa qualcosa...ke è successo???è un pò che non vi seguo e devo avere perso qualke colpo...
però...
lo zoo senza leone...
e dopo ki lo sbaglia l'ispettore gadget?^__^
w favelas

NO CENSURA!

MAZZOLI SAI SOLO CENSURARE, TUTTA STA STORIA E' UNA MONTATURE PER PUBBLICITA', SVEGLIA GENTEEEEE!!!!!
NON FATEVI GABBARE, NON VEDETE CHE E' UNA MEGA STRONZATA!?

Luca

HO UNA GRANDE IDEA!!!
So chi può sostituire la parte di Leone, cioè quello che viene massacrato ogni momento.......WENDER.
Tanto mi sa che di argomenti ne troviate a sufficenza.

diè

Come si fa ad avere lo Zoo senza l'animale che è il Re per antonomasia il Leone !!!!
A parte gli scherzi cacciatelo!!!
Non fa un cazzo dalla mattina alla sera, anch'io ho "AMICI" del genere ed è meglio perderli che trovarli.
E poi Leone è ignorante come una merda ed inutile come una scorreggia che non molli.

Ale

NO CENSURA,da uno che si fa censurare da Mazzoli dovrei credere che a raccontare le stronzate sono loro?! Eddai. Hanno mille altri modi per farsi pubblicità.

Marco

Ruolo di Leone nello Zoo di 105: dire frasi sconnesse, sbagliare la recitazione delle scenette, dire addavedai e auz (che francamente hanno rotto il cazzo, tipo ooccheei, vaaa bene) e prendere insulti da tutti. A me Leone non fa ridere, mi fanno ridere le vostre battute su di lui o gli insulti che gli tirate, ma sono Fabio,Marco, Paolo, Peto, Arnold o comunque qualcun'altro a pensarle e dirle. E poi il concetto di squadra è fondamentale nel vostro lavoro, ammesso e non concesso che quello che ho letto corrisponda al vero, non ci si può comportare in questo modo. E' veramente vergognoso sputare nel piatto in cui si mangia e su chi ti ha aiutato non poco a mangiare. Leone, hai quasi 70 anni, rifletti un po'su quello che fai e dici.

Crino76

Ciao Marco,
è da un anno che vi seguo e mi spiacerebbe se il "giocattolo" che avete comprato si rompesse, soprattutto per un difetto congenito dell'animo umano, l'avidità......
Qualche giorno senza ZOO potrebbe far bene al Vecchiaccio dislessico: forse capirà che è un Leone sdentato e senza coglioni

George

marco mandalo a cagare quel celebroleso... fa il figo perchè pensa di andare avanti da solo. mandalo via... vediamo che cazzo fa... e quando torna strisciando xe a rin o dove cazzo vuole vuole andare non lo cagherà più di uno stronzo di moscerino nessuno vedrai che torna a casa. al che tutte le cumpa d'italia verranno x te sotto radio 105 a umiliare il vecchio di merda.
e poi con tutte le cagate e le dimostrazioni di assenza di qualsiasi forma cerebrale che ha detto in questi anni mazzo andiamo avanti con lo zoo per altri 15 anni almeno...

sdiodo82

ma daiiiiiiiiiiiiiii... ridacci il medroso... che già mi manca...

sdiodo82

a proposito.... vaffanculo a tutti quelli che sparlano dei baresi....

Alfredo

Evidentemente Leone non ha ben chiaro che se il programma lo conducesse da solo, non andrebbe da nessuna parte - come del resto ognuno di voi, hai detto bene Marco.
Da un lato faccio fatica a pensare allo Zoo senza Leone, quando però penso che l'unica cosa che mi fa ridere di lui sono gli errori nei film, che abbia il coraggio di andare via, e poi vediamo. Se voi tutti restate uniti, non sarà la perdita di uno a distruggere lo Zoo (come del resto non lo è stato in passato). Del resto, non siamo forse tutti necessari, ma nessuno indispensabile?

Ilaria

Che dire...questi problemi esistono all'interno di ogni realtà lavorativa perchè ci sono sempre i "lavativi" e chi invece ci mette l'anima in tutto quello che fa.
Io trovo che lo Zoo di ieri sia stato semplicemente geniale...
Tu Marco, tu Fabio e tu Paolo avete feeling particolare perchè tutto quello che dite e frutto del vostro lavoro; mentre il Vecchio diceva delle frasi che per quanto divertenti e simpatiche non rendevano giustizia al programma perchè lo facevano perdere di interesse.
Comunque il Vostro sfogo è giustificato e comprensibile perchè vorrei dire a Leone che lui viene pagato ORO per 2 ore di lavoro mentre noi lavoratori prendiamo 4soldi per minimo 9 ore di lavoro giornaliero ...quindi prima di dire una qualsiasi cazzata a proposito di un % sulle vendite deve "PENSARE" a quello che sta passando l'Italia del lavoro...nella quale siete compresi anche Voi...

giuliano

tutto sto casino proprio ora che siete i più ascoltati d'italia!!!
sneps

Ferdy

Io credo che Leone ormai abbia fatto il suo lavoro, un tempo era bello ascoltare i suoi film e ultimamente mi sono sbellicato dalle risate ad ascoltare i suoi errori, adesso però lo zoo è cambiato e ipersonaggi che fanno piu ridere sono ZANFO,VITO SCINNITI,SATANA ecc...
io penso ke lo zoo possa andare avanti anche senza leone ,anche se perderebbe un personaggio che ha fatto la storia dello zoo!!

GAY

LEONE SI U' MEGGHIE!
VAFFAMMOCC A L' MUERT LOOR, NU SIM D' BAAR E SIM NA RAZZA SUPERIOR.

TERRONI SI NASCE, POLENTONI MANOVALI SI DIVENTA!

LEONE C'E'!

GAY

mazzoliN DI CIOLONI SENZA LEONE NON SEI NESSUNO!

FATT NU TRMON CHE Iè MEGGHIE!


TERRONE PRIDE

Mino

X me avete fatto benissimo... non si può rompere i coglioni a 2400548695632 anni e L'SOLD se li dovrebbero guadagnare tutti lavorando e non facendo cagate come Leone! CMQ cercate di ripigliarlo perchè cagate di quell'livello ce ne sono purtroppo/per fortuna pochissime in giro e pigliar per il culo Paolo non è lo stesso... gli manca la dislessia, le emorroidi, l'ignoranza non ha quello spessore che mostra Leone, ogni cazzo di volta che apre bocca, ...voglio dire "è una merda anche lui" ma in maniera diversa

*alive*

scusate lo sfogo?!? hai fatto benissimo a mandare via leone!!!alla fine è diventato un pò + famoso grazie a te e agli altri dllo zoo anke xkè altrimenti sarebbe ritornato in quel d gratosoglio a zappare il suo orticello!! anke io cm molti altri ascoltatori credo ke lo zoo possa andare avanti snza leone e ke possa crescere ancora d più..certo un pò s sentirà la sua mancanza xò c faremo l'abitudine anke xkè i personaggi nn mancano....zanfo,satana pino balera,ecc. (ke sn i miei pref)quindi se x caso t passasse x la testa di mandarlo a fanculo io personalemte sarò cn te e cn tt lo zoo!!! ciao belli

terroni razza inferiore

terroni razza inferiore, lo dimostrate ogni giorno che passa

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31