Oggi ci siamo divertiti come dei pazzi, erano mesi che non avevo così tanta adrenalina...!!
Parlando seriamente, quello che è successo oggi era a metà fra il gioco e l'inncazzatura...capisco che per molti "Leone" sia una colonna portante dello Zoo, da 6 anni a questa parte è stato sempre al centro del massacro durante le scenette e la diretta, ma ci sono dei limiti che secondo me non vanno superati: LE MINACCE!!!
Nel 1999, Leone aveva finito di collaborare con Marco Galli e non aveva più un ruolo dentro 105...Lo Zoo era nato da poco e mancava di visibilità, così decisi di provare a metterci dentro Leone e fu un fallimento totale...era sconnesso, non capiva le battute e parlava a vuoto.Il direttore di quel periodo decise di toglierlo dalla diretta dopo una sola settimana, ma se devo essere sincero mi dispiaceva parecchio...sembrava solo e senza amici.
Provai a scrivere una scenetta dove lui veniva massacrato: "Finta tv", parodia di "Real tv"...e da quel momento Leone aveva trovato il suo spazio. Da quel giorno il massacrare un vecchio di 60 anni era troppo una libidine e ogni scenetta, film o spot era studiato da me, Gibba e Wender, per massacrare il nonno dj. E' vero l'ho pompato troppo, gli ho dato sempre più importanza e oggi me lo ritrovo nel culo, perchè gli ascoltatori non sanno chi massacrare...e non riescono ad accettare uno Zoo senza il vetusto.
Io quello che ho fatto per Leone lo rifarei domani, perchè è servito a far crescere il programma e a darci sempre più visibilità e l'ho fatto con il cuore e non per altri motivi, ma quello che contesto è il modo arrogante e la cattiveria che ci mette nel porsi con me e i miei collaboratori. Lo Zoo non è Mazzoli, non è Leone, non è Fabio, Paolo o Arnold....lo Zoo è una squadra!!! Leone deve imparare che il lavoro di tutti è fondamentale per una bella puntata...servono le battute di Fabio, di Paolo, la regia perfetta di Arnold e la mia conduzione cazzuta... e cosa più importante serve la complicità, altrimenti lo Zoo finisce come tutte le cose belle in questo mondo di merda!!
Provata ad immaginare una gionata tipo:
Arrivo in radio alle 10 del mattino, 4 ore davanti al computer a montare le scenette e a scrivere film, spot e altre porcate...alle 13.45, arriva il vecchio e inizia a rompere il cazzo a tutti nei corridoi dicendo che Fabio non serve a nulla, che paolo è un deficente, ecc. La tensione alle 14 è altissima e lui fa di tutto per farmi incazzare...durante la musica o la pubblicità passa tutto il tempo a cercare qualcuno che lo assecondi nelle sue crociate insulse contro uno di noi (senza motivo)...alle 16 dobbiamo pensare, scrivere e registrare tutto il materiale per la puntata del giorno dopo e li il vecchio spacca il cazzo per 20 minuti: "devo andare...ho da fare....le vostre robe non servono ad un cazzo!!"...Non vi doco alle serate in discoteca...o durante il tragitto!!!
Siamo strapieni delle suo follie mentali e della sua voglia di distruggere il prossimo per sentirsi il migliore!! Basta.
E' facile giudicarci per quello che si sente per radio, ma vi garantisco che non siamo persone cattive e quello che facciamo lo facciamo con grande amore...
Non lo manderò mai via, ma sicuramente il rapporto si è rovinato del tutto.
Scusate lo sfogo.
Mazzoli
Perchè al posto di Leone non prendete uno qualsiasi di noi?
Potete iniziare da me che ho lanciato l'idea.
Dai iniziate!!!!!!
Scritto da: davide | 23/07/05 a 12:42
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
LEONE MEA LVX
Scritto da: FASCIO | 23/07/05 a 13:21
L'incontro del secolo!!!!
Visitate
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=59064&idd=744
Scritto da: Elettrofuso | 23/07/05 a 13:27
Forse Leone non ha capito bene che lo zoo senza di lui non perde poi tanto,Paolo è bravo,Fabio è bravo,Mazzoli è come un filo rosso che unisce ed esalta le caratteristiche di entrambi,Leone è solo una macchietta,che grazie a loro ha un ruolo,un segno caratteristico in una giacca di un grande stilista,senza lo zoo quella giacca si porta in tintoria.Rifletti Leone.
P.S. si ringrazzia il laureato Fascio per aver alzato il livello culturale di questo blog.
Simo, Mussolini era un signore che ha mandato a morire il fratello di mio nonno in Russia.
Scritto da: Francesco | 23/07/05 a 13:34
ma perchè non togliete 'sto fascio dai coglioni??sei un merdone,vai a calar paste con i tuoi amici gabberelli del cazzo,al posto di romper i coglioni in questo blog con la tua politica di merda scaduta da 60anni.oi!
Scritto da: tommy | 23/07/05 a 14:51
la pazienza è la virtù dei forti,ma la lupara è quella dei più forti!!!
Scritto da: ecceitanicomachea | 23/07/05 a 14:55
io dirò un eresia, ma paolo on air è mille volte meglio di leone...
Scritto da: steppen (the real one) | 23/07/05 a 15:41
terroni bastardi nei forni
Scritto da: sudmerda | 23/07/05 a 16:15
Polentoni della minchia, partigiani traditori, bastardi infami...x voi c'e' solo l'emigrazione.Fuori dall'Italia.Nel nome del SUD sovrano!
BARI FASCISTA
Scritto da: FASCIO | 23/07/05 a 16:25
Che palle!!!
NN se ne può più di terroni e plentoni! perchè non andate ad insultarvi su qualche Blog leghista o sudista, invece di scassare la minchia a chi ascolta lo zoo?
Scritto da: DSK | 23/07/05 a 18:37
Scusate, volevo scrivere polentoni ma la mia tastiera di merda mangia le lettere
Scritto da: DSK | 23/07/05 a 18:39
MARCO MI SPIACE MOLTISSIMO MA DAI........ CAPISCILO è UN COGLIONE CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE IN ONDA CON VOI E MAGARI NON TI HA DETTO NEMMENO GRAZIE......X QUELLO CHE HAI FATTO X LUI
CIAO CIAO UN BACIO
Scritto da: KATIuscia | 23/07/05 a 19:23
Grande Mazzoli!!! Se va via Leone, secondo me, è solo un bene xlo Zoo. Il vecchio a casa!!!!!! è pesante!!!
Scritto da: Fragolina | 23/07/05 a 19:45
mazzoli...capisco a pieno il tuo sfogo e in parte concordo ma devi capire ke ki segue lo zoo dagli inizi io per esempio(99) e mille altre persone un pò per rassegnazione un pò per simpatia hanno imparato ad apprezzare è una parola grossa...diciamo a nn disprezzare totalmente il vekkio di merda!!diciamo anke a insultarlo ke è la cosa + di gradimento!!toglierlo dopo sei anni bè...non mi sembra molto sensato..sopportalo un pò di +....pensa soprattutto ke noi ascoltatori ormai siamo abituati alla sua "puzza"...per ciò..cmq riguardo la cattiveria del vekkio approvo in pieno..boh..vi sn vicina spero ke tutto si risolvi presto sono una grande fan dello zoo cmq zoo magazine a rm si trova eccome l ho prenotato da 1mese!! ancora una volta siete dei numeri uno!!! NO NO MAI E POI MAI ASCOLTERò DEEJAY TIME!!!!!! :) silvia rm
Scritto da: SILVIA | 23/07/05 a 20:27
Vi siete ridotti alle beghe stile DC!
....e vai con il rimpasto!
Scritto da: tau | 24/07/05 a 00:26
A rubare,è li che deve finire il vecchio de merd!!Togligli tutto,anche sky!!
Scritto da: Davi | 24/07/05 a 00:59
CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE.
SOLO BARI
Scritto da: FASCIO | 24/07/05 a 03:49
FASCIO HAI QUASI ROTTO IL CAZZO
Scritto da: Le campagnole sono le più fighe | 24/07/05 a 14:48
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
MUTI TUTTI... IL DOTTORE HA PARLATO!
Scritto da: FASCIO | 24/07/05 a 14:54
FASCIO VATENNE A FANCULO
STRUNZ M'HA GIA' ROTT0'U' CAZZ!
E NU ME SCASSARE CCHù A CAPA..............VABBUONO!?
Scritto da: NAPOLITAN INCAZZATO | 24/07/05 a 17:06
CHISTA NU è MICA NA' GUERRA,
MA NAGGIA.......
FACIMM' NA COSA RISPETTIAMOCI E BASTA
Scritto da: NAPOLITAN INCAZZATO | 24/07/05 a 17:08
mavvaffanculo tu il dottore e tutti i fasci che se lo pigliano in culo, fasci di merda, idioti senza cervello, avete degli ideali del cazzo...e poi il vostro dio di merda è morto sepolto da 40 anni c'avete cacato il cazzo
NON CREDERE
DISOBBEDIRE
NON FARE LA GUERRA
DUX ME LO SUX
LEONE COME SINDACO!
LEONE COME SINDACO!
LEONE FOR PRESIDENT
Scritto da: La moglie del duce ha la fica piena | 24/07/05 a 17:10
secondo me leone poteva stare tranquillamente nella sua AUTOSOSPENSIONE...!!!
Scritto da: s@r@ | 24/07/05 a 18:15
"POCHI SGUARDI NOBILI VEDRAN L'AURORA"
FN
Scritto da: FASCIO | 24/07/05 a 20:08
marco io credo che lo zoo sia una figata,e anche senza quel vecchio terrone sarebbe bello..chiaramente rido per le sue cazzate da analfabeta, ma rido molto di più per l'umorismo pungente di fabio o paolo,o per la tua bocccaccia,dunque..fanculo leone terrone!!!un bacione..
Scritto da: Debora | 24/07/05 a 20:34
scusate... dimenticavo di dirvi che sono molto troia!
Scritto da: Debora | 24/07/05 a 20:42
ci tenevo a dire che il poveretto che ha aggiunto il commento che sarebbe molto troia..non sono io..mi passa la voglia di scrivere quì se ci sono tutti questi coglioni...poverino!!!
Scritto da: Debora | 24/07/05 a 20:52
Sulla sezione dello Zoo sul sito di 105 hanno inserito "Tu 6 gay" una vecchia canzone di Leone, una delle più divertenti.
Marco, visto ke il vecchio nn sa parlare, almeno fagli cantare quelle 4 canzoni di merda ke ha fatto, almeno ridiamo un po'. Fanculo Leone, pezzo di merda, sei così avaro ke sulle banconote di 500 euro prima o poi metteranno la tua faccia!
Scritto da: FrancescoBR | 24/07/05 a 22:22
MAZZOLI LEONE NON VALE UN CAZZO SENZA DI VOI MA VOI SENZA DI LUI PERDETE UN COMPONENTE DELLO ZOO CHE CON LA PROPIA IGNORANZA E STUPIDITA' E CON LA VOSTRA COMPLICITA' HA CONTRIBUITO A RENDERE GRANDE LO ZOO.
TI STIMO.
Scritto da: ROBERTO | 24/07/05 a 22:47
vi seguo da 6 anni, e mi avete tirato su tante volte, non lasciatevi cosi', sopportate il vecchio inutile, tanto ha un piede nella fossa..approposito, lavoro in una agenzia funebre, leone ti faccio lo sconto
Scritto da: mauro | 24/07/05 a 23:34
Marco hai ragione come sempre!Leone è indispensabile x voi ma lo siete anke voi x lui!!!xciò marco fagli capire k senza di voi dovrà cominciare ad uscire quei cazzo di soldi k tiene da parte fino a quando nn li finirà tutti con le troie!!!xkè finora siete voi k lo avete fatto mangiare!!!Fanculo vecchio di MERDA!!!Ciao ZOO!!!sn sempre con voi!!!
Scritto da: ciccio | 25/07/05 a 09:45
non credevo davvero che il vecchio fosse così rompi cazzo!!
senza di lui lo ZOO perde sicuramente ma non perchè sto vecchio faccia particolarmente ridere, siete voi che fate scassare quando lo insultate!! ...al massimo lasciatelo a casa e pigliatelo per il culo lo stesso!! ;)
certo che però spiace che si guastino i rapporti e le amicizie per la stronzaggine di qualcuno.. (vecchio)..
Ciao mazzò!!
Scritto da: DAG | 25/07/05 a 11:10
Mazzoli non ti preoccupare sappiamo che non siete cattivi e penso che sia capitato a tutti un compagno di lavoro che rompe i coglioni e quando è troppo è troppo è ora di dire BASTA!!!!
CIAO SIETE FORTI.
Scritto da: Arzarus | 25/07/05 a 11:18
ma porca troia, torno dopo una settimana e mi leggo 'sto sfogo di Marco.
Cazzo quanto mi dispiace che il clima sia questo, non lo pensavo assolutamente! Credevo che il vecchio tenesse semplicemente un personaggio... dico solo una cosa che poi è sempre la stessa: tenete duro, lo zoo deve andare avanti sempre e comunque! siete mitici
Scritto da: sara ts | 25/07/05 a 12:02
E che cazzo! Adesso ho letto i post precedenti... AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI CON LA POLITICA, BASTAAAAAAAAA! SE DOVETE DISCUTERE DI POLITCA CAMBIATE BLOG!!!!!!
Scritto da: sara ts | 25/07/05 a 12:07
marco una volta hai detto:
"... abbiamo dimostrato che condurre un programma radio come un gruppo di amici poteva avere successo."
questa è l'anima dello zoo,
"un gruppo di amici",quando una spara merda sugli amici in qualsiasi compagnia viene allontanato.
se vorra rientrare dovra abbassare la cresta e mangiare merda,tanta merda
come chiunque rientra in un compagnia di amici dopo cose simili.
Scritto da: milo | 25/07/05 a 12:52
LEONE MEA LVX
Scritto da: FASCIO | 25/07/05 a 13:21
Che cosa fai?
un cazzo
Cosa ti piace?
la fica...
dai il vecchio ripugnante è il capo
senza di lui lo zoo non è piu' trash
saluti a tutti
Scritto da: W LA FICA | 25/07/05 a 13:26
dai mazzoli non fare la piagnina! questo è il ruolo del vecchio mentre non capisco te che ti metti a fare piagnistei...
Scritto da: alessandra | 25/07/05 a 15:10
FASCIO E' UNA POVERA MENTE MALATA...CHE CI DOVETE FARE LUI SCRIVE VIVA LA CULTURA E POI PERDE ORE INTERE A DIFENDERE LEONE, IL CONTRARIO DELLA CULTURA...
FASCIO SEI UN EBETE, POVERO FAI QUASI PENA...
A MORTE I FASCISTI E ANCHE E SOPRATTUTTO I COMUNISTI PERCHE' I FASCISTI SONO POCHI E INNOQUI MENTRE I COMUNISTI SONO MOLTI PERICOLOSI E RISCHIANO DI ANDARE AL GOVERNO (DILIBERTO, BERTINOTTI E SOCI)
MENO MALE CHE LA MUSSOLINI NON RISCHIA DI ANDARE AL GOVERNO COI SUOI MENTECATTI DI FORZA NUOVA, I TUTORI DELLA CULTURA CHE NON SANNO MANCO SCRIVERE I VOLANTINI...
MA PERCHE' LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA??? (CHE GRAN VACCA...)
Scritto da: MIA VERITAS | 25/07/05 a 16:00
NO MARCO!
Ti prego... non dovevi dirmi questo!
Da quando ho sentito per la prima volta "TI SI MANGIATE LA BANANA" e ho trovato voi dello zoo... non ho fatto altro che pensare che Leone fosse fantastico perchè capiva i suoi limiti e stava al gioco lasciandosi coprire di merda...
NO! Non puoi dirmi che anche lui, come tutti, ha alzato la testa e si è riempito di falsa arroganza!!!
LEONE, NON PUOI FARMI QUESTO!
Scritto da: Ema | 25/07/05 a 16:16
X FASCIO di merda per scrivere le tue cazzate sul fascismo ci sono i vari siti di forza nuova alleanza nazionale ecc ecc non venire a rompere il cazzo a chi non importa niente della politica tanto cosi dimostri solo la tua ignoranza...
Scritto da: apolitic zoo group | 25/07/05 a 19:28
Ci sono veramente rimasta di merda....anch'io sono una di quelle che pensava che fosse finto..che si facesse prendere sempre x il culo! Pensare che anni fa, in vacanza a Trani, ascoltando 105, l'ho difeso con alcuni ragazzi che spandevano merda sul vecchio...avevo risposto che era un grande, che mi faceva morire dal ridere, ho comprato i suoi cd...
cmq...se volete registro mia nonna che è a Trani... Nonna Rosa!!!! E di "addavdai" e di cazzate se ne raccontano a bizzeffe nelle calde serate tranesi!!!!
Scritto da: Patty | 25/07/05 a 22:11
Ma vaffancuolo pure tu Mazzoli...che fine ha fatto il forum??? Questa é una merda...ognuno può mettere il nome che gli pare senza iscrizione e rompere i coglioni come fa chi si spaccia per federica o deborah...rimetti la registrazione obbligata almeno ognuno avrà il proprio login...
FASCIO...HAI ROTTO I COGLIONI..FAI TANTO IL GRADASSO QUI E POI SE TI VUOI APRIRE UNO STUDIO A BARI SENZA PAGARE CHI DI DOVERE TI BECCHI UNA PALLOTOLA IN TESTA..FALLO LI IL GRADASSO..VAI A DIRLO AI BOSS CHE SEI LIBERO DI DIRE E FARE QUELLO CHE VUOI!!
Scritto da: Max Pi Dj | 26/07/05 a 01:01
Leone fai cagare e sarebbe meglio che sedendoti sul cesso per cagare, cagassi fino a far uscire e morisis così, le merde sono le tue amiche, il tuo sito fa vomitare e non ti meriti tutto il successo che hai. Se sei lì ora lo devi a Mazzoli. Vaffanculo
Scritto da: Paolo | 26/07/05 a 09:35
Leone ti ho visto su IO TV sabato sera alle quattro di notte quando eri molto più giovane. Tralasciando il fatto che eri affiancato da due cessi che ballavano come due scimmie, e che eri pettinato come frate tac di Robin Hood,vorrei sepere se tu la mattina ti vesti al buio oppure ti cospargi di colla e ti lanci nell'armadio? e poi scusa come si chiamava l'album che stavi sponsorizzando la puglieta? la pugliesa?
Scritto da: Francesco | 26/07/05 a 12:22
leone muori........
Scritto da: fabio | 26/07/05 a 12:54
Leone Muori si una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mazzoli tu vai avanti cosi che si un grande
Scritto da: Christian | 26/07/05 a 16:35
scusate eh, ma sono stato 15 giorni fuori e non ho capito che cazzo è successo con leone. il vecchio ha schizzato di brutto? fatemi sapere
Scritto da: alessio | 26/07/05 a 17:49
ciao raga,ascolto lo zoo da sempre, e sinceramente mi scompiscio dalle risate quando il vekkio si inceppa!...sempre il dislessico una volta disse: LO STUFAMENT VIENE SEMPRE ECC ECC., come nelle coppie anke nelle squadre avvengono litigate da kilo... mollatevi per un po', sono sicuro che passati i bollori capirete l'importanza del vekkio e anke lui capirà quanto lui sia inutile senza di voi! PS se ho scritto qualke cazzata tenete presente ke sono 15 gg ke non vi ascolto! cmq siete mitici!i mejooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by ale
Scritto da: ALEofNEWVILLEofSANpeter'sFIELD(pd) | 27/07/05 a 17:14
Cosaaaa???? FABIO NON SERVE A NIENTE? LEONE TU NON SERVI A NIENTE, TU E QUEL LADRO MAFIOSO DI CARMELO, QUEL TERRONE COCAINOMANE E TERRIBILMENTE BANALE DI PAOLO NOISE, QUELLO SPOCCHIOSO FALSO DI GIBBA E QUELL'ISIGNIFICANTE DI WENDER!!!!! QUESTE SONO LE PEERSONE SOSTITUIBILI! MARCO FABIO E ARNOLD SONO LA VERA ANIMA DELLO ZOO!! FABIO SI SBATTE DI BRUTTO, LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE LE SCRIVE LUI!!!! SI SBATTE INVEROSIMILMENTE! E SIA VEDE CHE HA UN CASINO DI CULTURA!!! ANCHE PER FARE GLI ASINI SERVE AVERE STUDIATO E LAVORARE SODO! LEONE FA RIDERE MA E' UN MANICHINO, SA SOLO CONTARE I SOLDI, VERGOGNA! MAZZO PRENDIMI CON TE AD AIUTARE FABIO A FARE L'AUTORE, ME NE STO NELL'OMBRA, IO VIVO PER LA VOSTRA TRASMISSIONE E SONO BRAVO A COMMISURARE I TEMPI E LE BATTUTE, METTIMI ALLA PROVA!
Scritto da: Phil Vee | 27/07/05 a 22:58
mazzoli la realta' e' che leone e' un elemento fondamentale per lo zoo e lui lo sa!!! lo zoo senza leone non sarebbe piu' la stessa cosa quindi non agire per orgoglio (buttarlo fuori) perche' rovineresti tutto
cerca solo di far capire al vecchio che per il bene di tutti dovete stare insieme e spalleggiarvi a vicenda. magari usa il suo linguaggio per farti capire ;-)
p.s. se nel cd di zoo magazine ci sono delle cose fatte da leone e' giusto che anche lui abbia la sua parte. tanto se e' vero che si parla di pochi spiccioli, dategli la sua parte (non cambiera' la vita a nessunu) ma almeno si instaurera' un rapporto piu' armonioso
Scritto da: ziomicky | 28/07/05 a 10:33
sono appena andata a vedere il sito leonedilernia.com...fa cagare,il sito più brutto del pianeta!leone sei proprio alla pecora!
Scritto da: edda | 28/07/05 a 11:05
Mandalo a cagare, non sa fare niente, solo vivere alle spalle di grandi artisti.
Anche i suoi figli non sono proprio il massimo ("artisticamente" parlando! per il resto non so) e come il padre sfruttano conoscenze per campare! (Oppure il figlio è in regia per pura e semplice bravura?? )
Se devo essere sincero ti apprezzerei di più se facessi quello che ti senti dentro..mandarlo via.. Credimi non perderesti ascolti, e senza tensione andresti alla grande.
Peccato che vivo a bologna e non posso fare parte della cumpa sotto la radio, ma mi sento parte di loro!
Un ciao a tutti
Scritto da: riminoz | 28/07/05 a 11:55
leone... vaffanculo sei un uomo di merda ignorante...stanno provando a renderti una persona civile e tu... ripaghi così.
leone... uomo di MERDA.
Scritto da: davideul | 28/07/05 a 12:07
Marco manda a fer in culo il vecchio di merda ed assumi Nenna Rosa, li si che aumenti gli ascolti Heheheheheh!!!! A morte il vecchio!!!!
Scritto da: FABIETTO | 28/07/05 a 17:36
non capisco perchè tutta questa lotta fra nord e sud... non possiamo farla finita???!!!
W IL DVCE...
W IL MONDO E W L'ITALIA...
A MORTE LEONE , COGLIONE!!!
W LO ZOO!!!!!
Scritto da: W LO ZOO!!!!! | 28/07/05 a 23:00
Via perdonatelo...non è colpa sua se non capisce uno stracazzo, se le battute spaziali di Fabio e Paolo sono troppo;e già che ci siete create uno studio tutto per lui e Costantino! allargategli le vedute e anche... emm...il tafanaio, o è già strappato? ;-)
Scritto da: Gibe | 29/07/05 a 15:09
azz... purtroppo nell'ultimo mese non ho acceso la radio prima causa esami, ora causa mare (eh, dopo essermi fatta mandare di tutte le materie che volevo fare, mi toccano queste vacanze...)
comunque non tutto il male viene per nuocere, se leone scassa il cazzo poi in puntata viene meglio ad insultarlo... non è la sua funzione all'interno del programma?
Scritto da: JB | 30/07/05 a 17:54
No Marco, mi dispiace ma lo zoo senza leone perde parecchio...io lo ascolto dall'inizio, ho seguito tutte le fasi di spostamento di orario e sinceramente non inizio a lavorare bene senza prima aver sentito scrocchignolo o satana o franco casa. siete tutti davvero bravi, ma leone come personaggio e' un grande e comunque voi di parole pesanti ne dite parecchie specie sulla rosa quindi occhio vi voglio bene
Scritto da: Cao | 30/07/05 a 19:25
ATTENZIONE MARCO!!!!! giustissimi i tuoi ragionamenti, ma Leone, per fortuna o purtroppo è l'elemento che fa la differenza tra voi e i minkioni di Dj! Addavedai!!! Forza squadra... che mi piscio addosso ogni giorno dalle risate!!!!
Scritto da: zoorosanero | 30/07/05 a 22:14
cazzo Mazzoli...quando vi ho visti al Joy's a Tamara non sembrava ci fossero questi diverbi...mi dispiace molto che ci siano problemi all'interno del mitico ZOO!!!!!
bacio
Scritto da: Giuditta | 30/07/05 a 22:35
Vabbè...nostro nonno sarà pure un po' arteriosclerotico però..sto cazzo di cd quando esce??
Scritto da: Kebellakosa | 30/07/05 a 23:25
LEONE è UNA MERDA ATTACCATA AI SOLDI.
MA VAI A CAGARE VECCHIO!
NE APPROFITTO PER MANDARE A FANCULO L'HAKER CHE MI HA ROVINATO IL MIO PORTATILE DA 1500€. STRONZO, VAFFANCULO!!!!!!!!
DAI CHE TRA POCO C'è VALENTINO....
W46
W LO ZOO
W MAZZOLI.....
LEONE DI MERDA!!!
Scritto da: Rockerz89 | 31/07/05 a 10:30
Marco, Fabio, Arnold, Paolo, ecc...mandate via leone e prendete me. Sarei l'unico bello dello zoo e poi sto "studiando" scienze della comunicazione in statale per fare? Il fallito! Potreste aiutarmi a coronare il sogno?
Vi ano (è vero è ve' è vero è ve è vero è veroooo.. :P )
Scritto da: Alessandro | 02/08/05 a 12:26
se leone fa' il coglione, contattate Marco Carena.
Ha fatto successoc on costanzo ma ha un'ironia nelle canzoni eccezzionale e poi sa parlare in italiano.
leone va caga'.
Hai un sito di merda.
spendi i soldi e finiscilo
Barbone
Scritto da: diego padova | 02/08/05 a 23:26
franco casa è triste.
Vogliamo franco strobo
MITICOOOOO !!!!!
W MARCO CARENA
Scritto da: diego padova | 02/08/05 a 23:29
ma santrimalli è santammasio o semplicemente squalo bianco a coda di cavallo?
comunque sono fonsittiritti con te e a spina di pesce ti pirindelli spelli celli sempre.
non si può cominetti fette , metti i tetti cazzo!!
meno male che duomo omo sono ogni tanto qualcuno ana lana mana cana fana puttana!!!
Scritto da: scroto | 03/08/05 a 17:18
Mazoli??? Ma Matilde???? Come mai non la stai nominando??? Ti ha di nuovo mandato a stendere??? Ciao bastardiiiiiiiiii. Si che vi state divertendo!!!! Fate beneeeeeeeeeeeeeeee.
Un bacio (tranne ke a Leone!!!!)
Scritto da: Emanuela | 04/08/05 a 12:37
Mazzoli??? Ma Matilde???? Come mai non la stai nominando??? Ti ha di nuovo mandato a stendere??? Ciao bastardiiiiiiiiii. Si che vi state divertendo!!!! Fate beneeeeeeeeeeeeeeee.
Un bacio (tranne ke a Leone!!!!)
Scritto da: Emanuela | 04/08/05 a 12:38
Leone il VEKKIO TERRONE!!!
Scritto da: LeOnE VEZZo Di MErDa | 04/08/05 a 13:24
Leone il VEKKIO TERRONE!!!
Scritto da: LeOnE VEZZo | 04/08/05 a 13:25
va bene ke è un pezzo di merda Leone!!!!ma nn lo kiama terrone!!!!razzisti di MERDA!!!!andate a fanculo voi del nord...e W il sud anke e contiene elementi cm il vekkio matusalemme
Scritto da: Miri | 05/08/05 a 18:04
siete solo invidiosi...
Scritto da: franceeee | 05/08/05 a 21:48
dai raga... non potete litigare! voi avete 1 missione... farci ridere! per questo dovete sopportarvi! anke te leo...non zizzaniare sempre!
e comunque la proxima volta risolvete i vostri problemi fra di voi... quindi invoco i ragazzi della cumpa... METTETE LE MANI A CARCIOFO! e ripetete: CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI!!!!
Scritto da: pep | 10/08/05 a 20:51
Lo sapete che la canzone "La camisa nera" l' ha scritta Leone di Lernia dopo che aveva addosso la stessa camicia da tre mesi!!!
Leone sei un tarrone!!
Scritto da: ciro | 09/09/05 a 18:32
Terroni bastardi ammazzatevi tutti a badilate e lasciateci libera l'italia che ci appartiene.
fate in fretta che ci avete rotto il cazzo, tanto consumate solo aria.
Prima annegate e prima ci fate contenti.
su su coglioni!!!!
Scritto da: in culo ai terroni | 30/03/06 a 00:37