« LO ZOO CENSURATO IN REPLICA. | Principale | E' il momento di agire!! »

17/10/05

Commenti

bietto

Sono il primo CAZZO

martina79

SONO LA SECONDA

bietto

Ora faccio il serio, tanto il primo commento l'ho fatto!!!
Marco ma cazzo non mollare, se non ti permettono di trasmettere lo ammetto che non andate in onda, ma se è una Vostra scelta, questo non lo mando giù...
Perché invece di non andare in onda, fate un programma di merda, tipo solo musica ed sms blandi e senza parolacce, senza scenette e senza battute, vedi che gli ascolti calano di botto ed il TESTA di CAZZO del direttore vi prega in ginocchio di tornare a trasmettere il vecchio zoo a Vostro modo, solo come voi sapete fare...
e' proprio un mondo di emrda più dai e più fai per la tua azienda più ti inculano, più si incazzano con te e più ti silurano... Io a volte (anzi sempre) quei teste di cazzo della direzione non li capisco, loro hanno die canoni ok, ma se tu superandoli e scavalcandoli fai del bene all'azienda, loro ti silurano... PORCA FIGA ma dove cazzo hanno il cervello, IN CULOOOOOOOOO???
Marco fai il loro gioco e vedrai che poi prendi 2 piccioni con una fava, fai un programma alla Ringo e poi vedi che MERDA di radio diventa, 105 vive grazie allo ZOO nonc erto grazie agli altri, garantito coem il fatto che leone è un COGLIONE...
Ragazzi fate le persone finte per una volta, penso che gli faccia più male sapere che sbaglia, piuttosto che AUTOSOSPENDEVI da soli e dargli una buona motivazione per chiudersi in bagno a farsi una sega, visto che non scopa!!!

Questo post mi rendo conto che è bello contorto, ma quando mi incazzo scrivo di getto e non rielggo, perciò chi mi capisce bene, chi non mi capisce cazzi suoi e chi mi da dell'ignorate che non sa l'italiano, che si inculi... io sono così, sono io, sono vero e fanculo il mondo intero, s ela gente non mi accetta come nona ccetta lo zoo, mi evita, ma io di certo none vito gli stronzi se no gliela do vinta e le persone vere se hanno ragione non la danno vinta a nessuno!!!

martina79

GIUSTO BIETTO, FATE IL LORO GIOCO POI VEDREMO DOVE ANDREMO A FINIRE

Jacopo

Poche parole, ragazzi non mollate...siamo con voi!

AmberRei-CagnaAssassinaXD

Ragazzi, ANDATE AVANTI COSI' che tanto i piatti di merda dovrà mangiarli il direttore se non andate più in onda!!!!!Mazzoli, combatti da bravo Gaiano ><
PS:stanotte vi hanno bippato l'impossibile...ma perchè, PORCA PUTTANA, se alle undici di sera sarebbe tutto concesso???????????

bietto

Idea, perché non intasiamo la posta elettronica del direttore di 105 con una mail comune del tipo:

OGGETTO:
ZOO

TESTO:
Lo Zoo è così ed a noi piace così senza i bip!!!

Oppure MARCO proponi tu un testo e noi lo la mail la mandiamo tutti!!!

Vero ragazzi???

W LO ZOO, inculo a De Robertis...

mirkonick

Ha ragione Bietto, dovete fare così poi voglio vedere cosa dicono quanto gli ascolti cadono a picco. Il direttore non capisce proprio niente!!!!!
Grandi Raga!!!!!!!!!!!

Fabio

Il vostro direttore deve esser messo proprio male..non voglio offendere..ma cazzo non si rende conto che con tutti problemi che avrà (ne abbiamo tutti di grandi o piccoli e di più o meno importanti) va a rovinarsi il fegato e a dannarsi l'anima a rompere i coglioni a voi che fate anche il suo bene, visto che portate sempre più ascoltatori a 105 (per lo meno nella fascia oraria 14.00-16.00)??...Booo!!
Invece di incazzarsi tanto dovrebbe ridere ascoltandovi ed esser contento dei continui progressi!!
Ciao!

fusion

ciao.secondo me fate bene a non andare piu in onda.alla fine lo zoo è bello perchè è libero,è un programma dove la verita' la fa da padrone. se voi cambiate e sottostate al direttore non è piu' lo zoo,è un programma normale. io ho iniziato ad ascoltare 105 solo per lo zoo.avete prporio un direttore di...

mephista

VAFFANCULO AL DIRETTORE!!!!!!!!!!!11

SuCrick

Zoo!!!Si se vi fanno altre poposte accetate!!!!Vedrete che gli ascolti di 105 crolleranno!Poi il direttore striscerà ai vostri piedi chiedendovi di ritrasmettere! Fidatevi

aizac

ho capito! il direttore prende bustarelle dalle radio concorrenti!

MAZZOLI NON MOLLARE!

FABIO NON MOLLARE!

GIUSEPPE NON MOLLARE!

PETO, PAOLO, GIBBA, ARNOLD, NON MOLLATE!!!

leone vai a cagare!

Fra

Bello direttore... bello stronzo che sei...

Laser

Vorrei fare una riflessione e per il momento anche seria:
1° darsi per malati e non andare in trasmissione mi sembra un'atteggiamento infantile.
2° fare una trasmissione di merda lo stesso come prima
3° gli ascoltatori non danno nessun reddito semmai se la trasmissione e' seguita ci sono piu' sponsor che pagano e per questo nei contratti ci sono delle clausole che se tu ti comporti come i primi 2 punti gli sponson non se la prendono con i direttori ma con chi fa' il programma.
Io nn e molto che ascolto lo zoo sono arrivato solo perche' e' entrato nel cast giuseppe.Ovviamente che radio ascoltavo prima? e nella fascia dello zoo sopratutto? il DJ time ma cmq ascolto tutt'ora radio deejay tranne dalle 14 alle 16 e devo dire che per esempio in ciao belli ci sono battute che a paragone quelle dello zoo sono rose e fiori , ci sono in altri programmi tipo deejay chiama italia , doppi sensi molto piu' recepibili da un bambino i quali iniziano a fare domande .
Sinceramente con i miei figli mi sono trovato piu' in imbarazzo con programmi definiti cosi' puliti che con lo zoo .Ovviamente nn dico che e' tutto rose e fiori pero' forse l'esplicito senza doppi sensi passa piu' inosservato , questa e una riflessione con una prova visto che ho 2 bimbe una di 11 e 1 di 8 .
Secondo me la linea da adottare e differente io farei una sigla di inizio tipo marcia funebre poi una voce fuori campo ,il mazzo' ,che dice che il vecchio zoo e morto e che da oggi parte un nuovo zoo.Ovviamente un programma pulito senza scenette ecc ecc nn so imitando dj chiama italia o l'utilitaria di paoletta cioe un programma che nn dice nulla .A questo punto costretti ad adottare un'altra linea gli sponsor se ne andranno ma non per colpa dei componenti dello zo ma del direttore.
Ma scusate i direttori sono tutti cosi' coglioni? Linus va a dire in diretta che nicola savino e uno schiavetto 2 secondi di pausa e nicola ha tirato dritto infischiandosene.
vabbe ciao a tutti e scusate il post lungo

Alessandro T.

Ragazzi, non mollate cazzo!!!

poteito

Marco oggi parlavo con mia mamma... pensa che ha 50 anni, ne ha viste di tutti i colori..
beh da quando ascolto lo zoo l'ho veramente svegliata sulle mille cazzate che ci propinano in tv e in giro.
Ho imparato a usare la mia testa nel giudicare il mondo.
Grazie a voi non mi sento più sola contro la massa, so che siamo in tantissimi a credere in voi, e non come quei totem fatti di niente, voi siete un esempio di coraggio. Vi stimo, anche perchè penso che non sia affatto facile combattere contro tutto il resto, contro i "benpensanti", che sono più marci di noi!!!!
Direi IN CULO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE LA NOSTRA LIBERTà!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI, E SE SARà IL CASO COMBATTEREMO CON E PER VOI, AFFINCHè LO ZOO NON VENGA RIMOSSO!!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI
ELE

sara veneta

Io denuncio il vostro direttore perche' tutti quei beeeppp stanotte mi hanno procurato un ronzio nell'orecchio e mi hannno dato molto fastidio.Leone impossibile sia ammalato di influenza perche' credo che i virus si rifiutino di entrare nel suo corpo.

mazzoli.tk

[quote]
Idea, perché non intasiamo la posta elettronica del direttore di 105 con una mail comune del tipo:

OGGETTO:
ZOO

TESTO:
Lo Zoo è così ed a noi piace così senza i bip!!!

Oppure MARCO proponi tu un testo e noi lo la mail la mandiamo tutti!!!

Vero ragazzi???

W LO ZOO, inculo a De Robertis...
[/quote]
se Marco mi manda un email, metto on linee la petizione ... in 5 minuti è pronta !!
http://mazzoli.tk
un bacio !

gattopisa

Ehi ragazzi non fate CAZZATE. Dovete andare in onda!!!!! Dalla 14 alle 16 vi ascolto con le cuffie in ufficio ed è l'unico momento in cui rido (i colleghi mi prendono per il culo xchè mi vedono ridere) Cazzo se non andate in onda vi vengo a prendere tutti x un'orecchio e vi porto a lavoro.

Non mollate

ciao

wulfen

ragazzi non mollate siete mitici... DIRETTORE BASTA HAI ROTTO IL CAZZO, TANTO LO SAI CHE SE LO ZOO SMETTESSE DI ESSERE COSì SARESTI ROVINATO

Cetty

L'influenza di gruppo è una trovata davvero geniale. :-)
D'altronde lavorando di gruppo è più che ovvio che i germi si trasmettano l'uno cn l'altro!
Fate bene...fatevi valere e nn fate passare nulla nelle mani del direttore.
Chi meglio di voi nn crede nello Zoo quindi sarebbe propria una pazzia fregarvi cn le proprie mani...seguite sempre ciò che vi frulla in testa e nn fatevi intimorire mai da nessuno!
In bocca al lupo!

ste.llo

ragazzi non ci credo...NON MOLLATE!!!!!!!
ciao DA LONDRA

ps:ma come ora come faranno i colleghi inglesi a chiedersi cosa cacchio ho da ridere come un deficiente per due ore...

tedia

non ci posso credere!!!riesco a scrivere sto imapzzendo speriamo ke invii sta cazzo di frase!!!aiutooooooooooooooooo

Intelligo

Andate a lavorare!
E' assurdo che guadagniate per dire fesserie!
Voi parlate male della De Filippi?
I programmi sono autentici e lei è una santa, oltre ad aiutare tanta povera gente, infatti, conforta chi, senza il suo programma, non potrebbe mai rivedere i cari.

Spero che lo stato si accorga di quanto siete diseducativi!

GiovanniCINGHIALE

Intelligo, che cosa? I programmi della defilippi sono autentici? Ma in che mondo vivi? Nell'isola dei famosi?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31