« Weekend molto lungo | Principale | ED ecco ... »

28/10/05

Commenti

sara veneta

Ma si'fan di tutto pur di non farci pensare ai tanti problemi che ci sono in Italia.Tanto ai politici non frega niente di noi cittadini.I giornali sarebbero da usare solo quando finisce la carta igienica.

Laser

UFFFF che palle e risaputo che negli ambienti alti ci sta la coca sono piu' di 20 anni che sento le stesse stotie ma a chi cazzo gle ne frega di sentire che il tizio e stato cuccato con la coca mavaffaculo calissano ecc ecc .
A milano c'era una discoteca vip dove si entrava solo se avevi fatto l'abbonamento e si facevano festini a base di coca .
Ora nn c'e' piu' pero' chissa quanti posti ci sono cosi'.
che si spendano tutti i loro fottutissimi miliardi in coca (quando si dice che ti vadano tutti in medicine)
ciao baluba

gattopisa

Ma a coca c'è sempre stata ma come si fai hai tutto soldi e tutto quello che vuoi. E vai questi stronzi sniffano ma vaffanculo

sniff sniff

ciao

Cleopatra

secondo me parlare cosi tanto di vip che si fanno è sbagliatissimo!
già i ragazzini ormai si drogano, in più vedono per tv continuamente gente famosa che si fa, cominciano a pensare che la droga sia una cosa per gente figa (già lo pensano lo stesso)

magari penso sbagliato,
boh..
ho detto la mia.

mò vado.

bye dark blog

kiss

Babbo-Demonio

è colpa di quella bastarda di mafia se la gente ora si droga!!!!!!!!!!!beno droga piu sesso!!!!!!!!!

DjDadde

la gente che pippa.. che schifo!
ora mi fumo una bella sigaretta, così magari mi passa l'amaro in gola che mi è sceso prima.. e magari la pianto di sorridere.. eh eh eh!
CIAO VITO!!

Cetty

Sentire la notizia al tg del medico che operava sotto l'effetto della cocaina è proprio una notizia divertente.
Ora devono andare ad indagare se le operazioni sn riuscite...come se chi fa le dovute ricerche nn sapesse che proprio la cocaina ti da quell'effetto di essere fresco e pimpante, in azione e superelettrico.
Guarda caso ne fanno uso anche i politici sopratutto quando devono fare i grandi discorsi politici!
Il fatto che ci stiamo avvicinando alle elezioni nn capisco il nesso logico cn la cocaina...forse la useranno come slogan...più voti più droga x tutti.
In effetti hai ragione è una cazzata spolverare questo argomento che ci sta da anni e anni e un pò come il fenomeno della prostituzione...tempo fa si dibatteva sull'aprire le case alle prostitute...questo argomento stupisce la gente come se in effetti il mestiere della zoccola non si sa che è uno dei mestieri più vecchi del mondo!
Troppa ipocrisia ci sta in questa Italia...siamo un popolo di perbenisti e gente che direbbe in pubblico non farei mai questo...nn farei mai quello...e intanto in giro c'è un sacco di gente che vive nella menzogna puntando il dito verso gli altri mentre sotto sotto ci hanno più vizi della mula messi assieme!

Pimo

Che 2 maroni con ste notizie...ma vi pare le bamba l' hanno appena inventata?!? pensate quella povera anima dell' avvocato che si stà ribaltando nella tomba, perchè quel cretino di suo nipote, il "rampollo" dell F**T, se la faceva con una figa che piegava, e poi è stato scoperto con trans e imbarellato come un coglione...e lui, il gvande avvo, se la passava pure meglio e nessuno che l' hai sgamato (insomma!!!)...a rincoglionito, la prossima volta annusa più figa che ti farà sicuramente meglio....


bella raga...


marco i cd, con le basi biancheeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Il Miky

Ciao marco!!!!Ieri mattina ti ho visto su sky, che ci facevi te ad una trasmissione di calcio a rappresentare il MILAN?????
Che ci facevi con il tuo fratellastro FA-fa-fa FARGETTA?????cmq siete troppo uguali, perchè non prendete pure lui a radio 105????

tedia

ma la droga è sempre esistita !!!
do ragione a cleopatra ... sante parole!!!
poi fanno vedere il degrado di Napoli e cose brutte ... napoli passa come macchia nera xkè ci si droga e la si vende !!
... se poi i vip si drogano allora è un'altra storia!!!
ma andate a ffanculo !!
odio ki sidroga vip ricco o povero ke sia!!!
odio di + ki vende la droga e ki òla pubblicizza!!!
poi la politica!!!
parlano di droga dei vip , solo sotto elezioni , allora si ricordano dei problemi ... prima il lavoro , adesso ke nessuno ci crede + , andiamo con la droga e magari con gli assassini!!!
ladri siete tutti ladri!!!!
sai una cosa sto odiando l'italia un paese di lecchini e perbenisti!!
un paese corrotto dove l'unico sfogo è questo blog!!
mazzoli sei un grande!!!

Kiemre

Ma porca mariangela, ma la vuoi finire di farti come una bestia? E te Gian, si te Gian Gilly la vuoi finire di farti quella bestia di mariangela?? Tutte le sere ad imbarellarvi con burdisso e cambiasso, ma quando finiranno i vostri fottuti soldi??? Gian....Ohhhh Gian!!!!!!! Saluto fattoni

io

Raga la mia amica maria m ha tirato 1 abbiocco mica da scherzi... Fuck the system
nn centra 1 cazzo ma ci sta sempre

più o meno cm leone

la mia amica intendo

beh anke il fuck

ciao bestie

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31