« Che giornata di merda!! | Principale | Volete che lo Zoo torni?? »

18/10/05

Commenti

mazzoli.tk

Firma anche tu la petizione "Vogliamo lo ZoO. Non volgiamo le censure"
la trovi solo su http://mazzoli.tk il meglio del Blog !!!

sara veneta

Noooooo come niente zoo.C'e' il best o alvin??? Noooooooo.

Alex L.

Di Alvin Non Ci Può Fregare Di Meno!
Simpatico, Bella Voce, Niente Da Ridire, Ma Noi Vogliamo Lo Zoo!
Mi Faccio Ogni Santo Giorno Dalle 2:00 Alle 3:00 82Km In Macchina Per Seguire Le Lezioni Universitarie, E L'Unico Motivo Per Cui Ci Arrivo Di Buon Umore É Che Per Una Intensissima Ora Ascolto Lo Zoo, E Mi Rilasso, Mi Informo, M'Incazzo e Mi Diverto Alla Faccia Di Un Presidente Radiofonico Che Non Capisce Un Ca-_o Del Vostro Programma. Vi Seguo Da Quando Avete Iniziato: Da Quando Marco, Dopo Il Periodo A New York, Era Sempre In Forse Nella Programmazione Perchè Il Programma Non Sfondava E Dopo Che Aveva Sfondato Non Andava Più Bene Alla Direzione, Dai Bei Tempi Di Jimmy, Sino A Leone, Il Terrone Senza Meta, A Fabio, Il Genovese Alcolizzato, E Via Seguendo.
Per Avere Solo 22 Anni E Per Abitare In Una Isoletta Come La Sardegna, Dove Radio 105 Si Prende Oggi Si E Domani Spera, Ricordo Ancora Tutto Il Palinsesto Della Radio, Dai Tempi De "I Due Del Tredicesimo" e "105 Happy Days - Ambaradan" In Poi, E Sopratutto Ricordo Tutte Le Evoluzioni Del Programma Più Seguito D'Italia, Quello Che Inizialmente Mi Faceva Ridere E Poi Con Il tempo Anche Riflettere... Ragazzi Siete Troppo Forti, Il Vostro Gruppo Non Lo Supererà Nessuno Negli Anni A Venire, E Se Veramente Arriverete A Causa Del Presidente A Chiudere Battenti, Allora Sarà La Volta Buona Che Ascolterò 105 Giusto Il Tempo Di "Tutto Esaurito", E Poi, A Sfregio, Rotta Su Radio Deejay!!!!
E Dura Farlo Capire A Chi Comanda, Ma Voi, Insieme A Marco Galli, Siete Il Vessillo Trainante Di Una Radio Che Rischia Di Perdere Troppi Ascoltatori.
Un Salutone Di Cuore, A Voi E A Tutti Quelli Che Credono Che Il Mondo Possa Cambiare, Non Improvvisamente, Tutti Insieme, Un Poco Per Volta...
Alessandro L. "Hornet Azzurra" (Se Marco Si Ricorda Ancora Del Mio Invito Al Motoraduno Di S.Teodoro)

JellyfisHStaR

Piuttosto di cambiare non fate + Lo Zoo o fatelo altrove. Lo Zoo è così... se lo vogliono, bene... se no... bhè... sta a voi a decidere.

gattopisa

Mandata la Mail ma non fate i Bastardi dovete andare in onda . CAzzo!!!! Mi rovinate la giornata!!!!

Laser

Mi sembra una soluzione infantile non andare in onda.La mail si puo' mandare pero' e' infantile il gesto e sinceramente e damenefreghisti non andare in onda sembra quasi che Vi interessino piu' i cazzi vostri .
Avete un dovere per rispetto dei vostri ascoltatori . Prima di arrivare a cio' bisogna provare altre soluzioni ,come ho gia detto un programma anonimo qualche battuta ma nulla di piu' un programma lento inseguibile.
Io la penso cosi' e da persone adulte mi aspetto una reazione migliore.
Cazzo Mazzoli hai 33 anni non 5 cosi' si comportano i bambini quando non gli prendi il gelato
cmq c'e' ancora margine per crescere non sara' che vi vuole spronare.

Giorgio

Devo dire che mi trovo daccordo con Laser, non andare in onda sia una soluzione da prendere come ultima ratio, sembrate i sindacati che senza sentire proposte fanno lo sciopero generale, credo che un programma anonimo e triste come il resto della programmazione di 105 faccia più danni che non andare in onda.
Credo cmq che sia arrivato il momento di cambiare.
Andate via da 105 senza tanti scrupoli, se c'è veramente qualcuno che ha intenzione di farvi fare il programma come intendete voi andate, tanto nopi saremo sempre con voi e fanculo sta radio di merda di 105!

Alexcorinna

Ciao.. a parte dire che mi dispiace che non andate in onda oggi, sono sicuro che in giro ci sono molte altre radio che farebbero carte false pur di avervi. Lasciateli nella merda... MA NON ANDATE A RADIO DEEJAY... anche se immagino che il problema non si pone..ahah... Guardatevi intorno...Addavedai quante radio ci sono....TORNATE PRESTO

misya

ok. io il mio dovere da zoofila l'ho fatto.
speriamo che almeno la posta ogni tanto la legga.
hola marcolin.

aleloco

mandata. Ciauz

Cesara Buonamici

Oggi niente Zoo??
Adavadai che giornata di medda.........
Cmq chiunque vi sostituirà verrà sommerso da una valanga di sms di protesta, hehehe non lo invidio proprio!!! :-P
E io terrò la radio spenta: o lo Zoo o niente!!! Piuttosto mi ascolto qualche cd, almeno sento una musica decente hahahaha!!!

Giorgio

dovere compiuto, anche se credo che non risponderà a nessuno... speriamo che il mononeurone sia stimolato un pochina dalle nostre mail e che elabori un concetto intelligente... MEGLIO NON ROMPERE TROPPO I COJONI ALLO ZOO!!

martina79

bene e-mail spedita

mazzoli, hai letto la mia mail che ti ho spedito 13/10/05 su mazzoli@105.net con oggetto UNA COSA SERIA: AIUTO!?

bietto

Io la mail l'ho scritta e l'ho mandata pure a te in copia Marco, ora leggi le mie parole e vai avanti per la tua strada, io ti seguo...
A te la scelta, io quello che potevo fare l'ho fatto!!!

Comunque non mollate ed andate in ONDA cazzo!!! O qui o da un'altra parte ma andate in ondaaa!!!

ciao

lephio

Mazzoli, BASTA con i media tradizionali!

Basta Televisione
Basta Giornale
Basta RADIO!

Fate una cosa intelligente, e buttatevi sul vero media che toglie di mezzo tutti gli intermediari del cazzo:

INTERNET!

Lo vedi già da questo blog!

Contattate un'agenzia pubblicitaria, vendete direttamente gli spazi e trasmettete in streaming!

E' la scelta più difficile, ma vedi che ormai tutti si muovono su questa strada! (prendete esempio da www.beppegrillo.it)

Ciao Bastardi! E continuate sempre!

[Dj Giuseppe mi fa cacare]

omer

Se veramente voglionO chiudervi sono due i motivi che riesco a leggere: o vi hanno usati per i grandi ascolti e vi mollano o sono più ottusi di ottusangolo!
Il nostro paese( come dice mazzoli) è al pari di della bolivia come libertà di informazione, infatti in questi ultimi anni per sapere cosa veramente succEdde in questo paese di MERDA ti devi ascoltare o lo ZOO( un programma di cazzate serie) o i vari comici, da Grillo, a Benigni, a SAbina e Corrado Guzzanti! viva il paese della disinformazione dove tutto quello che ci fanno sapere è perchè ci vogliono far sapere alcune cose e non altre! lo so Marco è una lunga premessa,ma è doverosa per poter capire che un programma come il vostro è scomodo,troppo scomodo alle merde dei perbenisti, vi ascolto dall'inizio, da quando avete iniziato alle 16, da quando Leone ancora era da Marco Galli che ancora era il programma di punta di radio 105 e non capisco perchè si è ridimensionato, lui faceva una bella radio,per carità la fa anche ora,però!
mitici i due del tredicesimo con le scenette,ma voi siete tredici piani pià alti!siete un bel gruppo e se rimanete uniti,vincerete!
nella vita si rimpiangono sempre le cose dopo, se veramente è questa l'intenzione di angelo de robertis( che faceva parte di Happy days insieme a Marco Galli) se ne pentirà amaramente!FORZA RAGA E NON MOLLATE SIETE TROPPO FORTI, SE VI MANDANO FATE DUE ORE DI ZOO ON LINE OPPURE UNO ZOO MAGAZINE OGNI DUE SETTIMANE,SCUSATE MA NON CE LA FACCIO SENZA DI VOI

smartino84

Zoo di Deejay non sarebbe tanto male.. lol
se non fosse che è una radio per vecchi bavosi e sareste fuori da ogni contesto.

105 una radio per giovani comandata da un emerito imbranato che si crede chissà chi... come minimo siete pure sotto pagati e sfruttati, eallora chi ve lo fà fare ??? Andare altrove, nooo ?!?! Noi che stiamo di qua dalla radio e in questo blog, non riusciamo a capire perche siate ancora a 105. E soprattutto i vostri colleghi speaker/dj non siano dalla vostra. Non credo che la figona di Ylenia porti ascoltatori ne tanto meno "Alvin dei chipmunk" quindi se hanno un minimo di rispetto dovreste stringervi per mandare fuori quel citrullo di direttore.

scappate da 105 !!!

mephista

Amori guarite in fretta così che i vostri anticorpi si rinforzino anche contro i BASTARDI, vedi direttore, che vi disprezzano!guardatevi in giro cm dicono tutti compresa me..in attesa del vostro rientro vi prego di nn fermarvi qui!NOI VIVIAMO, O ALMENO IO, SOLO X SENTIRVI IN ONDA!baci..

fusion

CAMBIA RADIO E INFORMACI SU DOVE TRASMETTI LO ZOO CHE TI SEGUIREMO TUTTI E DIVENTERA' LA RADIO PIU' ASCOLTATA. ZOO X SEMPRE!!!

FeDeKiKkO

IL MIO MODESTO PARERE E' CHE SI PUO' FARE RADIO ANCHE SENZA USARE INSULTI, DIRE LE COSE COME STANNO, TUTTI GLI ACCROCCHI CHE CI COMBINANO I POLITICI,ECC... MA CHE CAZZO DI TRASMISSIONE SAREBBE.... TENETE DURO RAGAZZI,ALMENO FINO A QUANDO NON ANDATE IN PORTO CON QUALCOSA DI VOSTRO,MAGARI UNA RADIO VOSTRA, O UN PROGRAMMA TV-SATELLITE.... W LO ZOO, DIRETTORE.... MA VA CAGHER....VA...

okkidigatto

HO MANDATO LA MAIL....XKè LO ZOO DEVE VIVEREEEEEEEEEEEE!!! ADAVADAJJJJJJJEEE

feliciano1979

ecco la mia email
caro direttore di 105
io come tantissimi altri ragazzi che vi stanno scrivendo in questi giorni
per chiederti di lasciare tranquilli lo zoo di 105
unico programma tranquillo da sentire (se almeno si sentisse bene che frequenze nella mia zona AGROPOLI (SA) non si sente un gran chè )

può essere anche un po spinto ma e l'unico divertente e serio da roberto lasciaci sentire lo zoo grazie

direttre vaffanculo
vogliamo lo ZOO!!!!

poteito

Caro Direttore,
Sono un'ascoltatrice dello Zoo, volevo solo dirti che
noi siamo in tanti ad amare questo programma, e che non puoi pretendere
di modificarne la struttura per meri interessi!!!!!!!!
A noi lo Zoo
piace proprio perchè non è censurato, perchè Mazzoli &co dicono
quello
che pensano, e parlano proprio come noi.
Non ci serve un'altro
programma finto, fatto di falsa satira, di scenette del cazzo che non
dicono niente, di vallette e ospitate di gente di cui non ce ne frega
un beato cazzo.
Ok la volgarità gratutita.. ok tirare in ballo i
cosiddetti famosi, ma che cosa fanno questi quattro malati se non
aprire gli occhi alla gente sulla merda che ci circonda???
Preferite
perdere milioni di ascoltatori e chiudere la bocca alla gente vera???
perfetto, contenti voi...
Sappiate però che la gente trova sempre un
altro modo per fare ciò che gli piace, e a questo punto spero che
Mazzoli trovi un altro modo per diffondere in libertà il suo modo di
comunicare con noi...!!!!!!!!!!!!
PENSATECI BENE PRIMA DI CANCELLARE LO
ZOO!!!!!!!!!!!
ele
Gli ho scritto esattamente quello che penso, e spero che tutti quelli che amano lo Zoo facciano lo stesso!!!!!
FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!!!
IN CULO AL DIRETTORE!!!!!!!!!!!

Ilcosmopolita

caro (come no!) direttore,
mi duole farle sapere che crolleranno gli ascolti di radio 105 se non ci sarà lo zoo.... oppure pensa veramente che la radio tiri avanti grazie agli altri programmi??!!
p.s. al limite Ringo, anche lui è bravo, ma lo zoo non si supera!

Laser

ma avete notato che i diretti interessati nn interagiscono . nn un post un commento nulla,sembra quasi sia una manovra diciamo pubblicitaria e poi che avra' chiesto sto cazzo di direttore? querele si anche antonio ricci e tutta la troup di striscia ne ha a bizzeffe eppure nn e volgare e fa ridere cmq nn dico di censurare i vari cazzo merda ecc ecc ma ben altre cose e se lo zoo deve essere la striscia la notizia radiofonico ben venga , mi piace per quello, cmq sotto c'e' qualcosa d'altro.
Mazzoli ho capito che gioco stai facendo e' un'ottima mossa psicologica.

Account Deleted

Ciao Marco

la mail al Direttore l'ho mandata ma non per insultarlo ma per capire meglio...fino ad adesso ho sentito solo la vostra versione....

ti copio la mail:

Buongiorno,mi chiamo Davide e sono uno dei tantissimi ascoltatori dello ZOO.

Ormai seguo il programma da anni e dire che sono affezzionato è riduttivo....sinceramnete non capisco tutte queste controversie tra la direzzione e il programma. Come tutte le cose vorrei capire meglio prima di giudicare e fino ad ora ho sentito solo una parte,ovvero quello che i "ragazzi" raccontano on-air, e mi piacerebbe ricevere una mail da parte sua proprio per comprendere meglio e farmi un idea.


Ciao e tornate presto!

sconvolt

chiudere lo zoo sarebbe un suicidio per 105!!fosse per me la radio la butterei nel cesso non fosse per l'esistenza dello ZOO!!forza ragazzi,resistete..propongo
un sit in davanti alla radio!!!cazzo!!!

pasticca

OGGI ZOO BEST
niente diretta purtroppo...lo hanno appena detto alla radio

VORREI MANDARE A FANCULO A MAZZOLI E I SUOI AMICI CHE OGGI SE LA SONO DATE A GAMBE

vuol dire che mi vedo le nuove puntate dei simpson....sono in prima tv x tutta la settimana...quindi vede di tornare entro la prossima!

Jacopo

Ho mandato una mail all'indirizzo di De Robertis ma come "Copia di Conoscenza" l'ho mandata anche a Mazzoli...almeno può leggere ciò che ho scritto.

Alex ErrE DJ

Sento puzza di SOSPENSIONE !!!!

eh eh eh

dai... guarite prestoooooo

ste.llo

NOOOOOOOO
dove Cacchio siete finiti????
e ora???come rido come un deficiente da solo in mezzo a questi inglesi tutti grigi...
TORNATE!!!!!!
ciao da LOndra e NON MOLLATE!!!guarite presto...

F4zz

la mail al diretùr l'ho mandata (con cc), applausi per come state gestendo la situazione, il mio appoggio ce l'avete e credo proprio di non essere l'unico

Silvietta

A me sa tanto di protesta lo zoo best di oggi e la vostra assenza... o no?
Vabbè Mazzò sono con voi!
Un abbraccio

Cleopatra

Salve,

io la mail non la mando, per un semplice motivo:
se il vostro direttore in questi anni nn vi ha mai ascoltato,
temo che con le nostre mail la situazione non cambi.

Probabilmente non vi sopporta +, il fatto che voi
Andiate sempre contro le sue volontà non lo garba,
sa benissimo che con voi 105 funziona, però
funziona non come vorrebbe lui…vi vorrebbe con toni +
pacati, +normali, forse gli portate un sacco di rogne che nn
vorrebbe (insulti a personaggi famosi ecc)…temo che se
decidete di cambiare radio gli fate quasi un piacere!

Ieri quando Fab è andato a fargli la domanda sui polli,
si sentiva benissimo che aveva le palle girate cn voi,
quando ha salutato Fab poi, a momenti lo mandava a
cagare….

Io spero che questa comunque non sia una trovata
di Marco per far parlare dello zoo…
lo spero.

Scrivilo quando tornerete in radio, xkè io 105 nn l’ascolterò in
Questi giorni.

kiss

Gigio

Ecco cosa ho mandato al vostro direttore:


Gentile Sig. De Robertis,

Colgo l'occasione offertami da Marco Mazzoli di far sentire anche la mia voce, nonostante abbia sempre cercato di interagire con lo Zoo
senza nessun risultato. Anche se nessuno di voi leggerà mai la presente.
Lo so, sono dei mentecatti ( e anche un po' stronzi..a dire il vero) però piacciono.
Personalmente ascolto 105 quasi esclusivamente per sentire lo Zoo; o meglio : ascolto anche Ringo e lo apprezzo anche grazie alla parodia offerta anni
fa da Mazzoli (Dingo dj) .Gli altri programmi proprio non riesco a digerirli. Capisco che per un Network nazionale
un programma di rutti e scorregge non sia il fiore all'occhiello ma la punta di diamante si !...Ci pensi bene....migliaia di ascoltatori ascoltano 105 grazie allo Zoo,
perchè è spontaneo, non si trincera dietro falsi moralismi etc...e poi sputtana come si deve chi se lo merita !
In Italia chi è che offre un tale servizio divertendo ? Le Iene ?
Ma mi faccia il piacere....Striscia la Notizia ?...mhhh..forse anni fa. La loro comicità è a dir poco geniale, lo staff è micidiale ed anche l'ultimo
acquisto (Giuseppe) è formidabile, Leone è devastante. La musica invece no..La musica che passa lo Zoo mi fa veramente schifo. Molto meglio
Ringo for President e Revolver. Ma non potendo fare a meno di ascoltare lo Zoo, accetto volentieri il supplizio..
Scrivo anche per farLe notare che lo Zoo si è notevolmente edulcorato rispetto alle edizioni del '99 e del 2000. Personalmente rimpiango
i tempi del Venerabile Jimmy e suo figlio David, Cereali a Colazione, Dingo e vorrei tanto riavere in onda il grande Tato, ma capisco che alcune evoluzioni
sono inevitabili. Apprezzo lo sforzo di 105 di mettere disponibili on line le varie scenette..tuttoggi ascolto le puntate registrate nel 2000.
So benissimo che Lei stima Mazzoli ed è forzato dall'Alto a mitigarne i comportamenti..non mi dica che non è così...non ci credo...

A questo punto la scelta è Sua caro De Robertis:
Ammutolire lo Zoo salvando il network da qualche querela e dormire sonni tranquilli allontanando migliaia di ascoltatori e contribuendo al muro di omertà vigente nel nostro Paese
oppure
incentivare Mazzoli e co. a dare il meglio di se sparando a zero su tutti e diventare il Direttore più coraggioso di tutti, il nostro Eroe.


Ammutolire lo Zoo è come fare il tè senza la bustina...

Marco, se proprio vi tappano la bocca c'è sempre la possibilità di trasmettere su Internet com e ha fatto una radio locale
della mia zona che ha dovuto cedere alle persecuzioni......

sailor sars

marco! oggi era il compleanno di federica!!!avremmo dovuto venire sotto la radio...
ci siete mancati!non possiamo vivere senza di voi!!!
ritornate!!! sostituite il direttore con il crea-un-clone-più-intelligente bedelli!!!!
ciao!!! bacione laura

alessandro

e mail mandata anke da parte mia...lo zoo nn puo essere sostituito dalle replicche...

Fesso

andate dal corridore brizzolato... hahaha pure giuseppe

no, dai, andate da PLAY!

ahahah

che cazzo, ci sarà un'alternativa a 105?

o sono tutte radio cagose?

(raccattate tanti sponsor, così avete la scusa che fate introiti)

Darkadam

..Sigh... ke tristezza oggi senza di voi dal vivo...
le repliche si.. carine.. ma nn è la stessa cosa...

E-MAIL SPEDITA!! Benvegnutooo sono dei Vostriii!! ;-)

hasta

riaprite il blog, cosi è di una noia mortale. E tornate in onda, non fatte i bambini offesi, al massimo fatevi cacciare facendo un programma davvero cattivo, non con le cosidette denunce, che denunce non sono, ma con la vostra ironia.
Chi sà quando Giuseppe sgombra dallo zoo?

Cecco

Ciao Marco.Vai avanti per la tua strada sei un grande!Non ti fare infinocchiare da questi falsi perbenisti di merda!
Leggi la posta elettronica ti ho mandato una email riguardo una truffa su internet e fammi sapere!

Dalkan Gargoyle

Che tristezza... oggi i nostri non erano on-air e cosa hanno fatto pur di fare ascolti? zoo best!
Io ho cambiato stazione apposta!

Mazzoli & Co. io sono dalla vostra parte e consiglio mio è quello di cercare un'altra radio (vi faranno la corte!!!).
Propongo RockFM ^__* musica giovane e nuova, ha poche frequenze (ma anche 105 :D) ma si può sentire in streaming!

Ragazzi non mollate!

PS: ho scritto a Derobertis e consiglio a tutti di farlo in maniera educata evitando di insultare o rischieremo di non essere nemmeno presi in considerazione!

Laser

Io la mail non la mando semplicemente perche' credo sia un comportamento INFANTILE in primis e secondo ma in tutte queste ore sto mazzoli nn ha avuto il tempo di scrivere un cazzo di commento come contorno io credo che sia piuttosto una mossa per capire quanti ascoltatori ci sono.
Il direttore fara' un bel seleziona tutto delle mail entrate e cancella poi a me sta manovra puzza, a 33 anni non si fanno ste cagate possono andare bene a ragazzini adolescenti o poco piu'-e se fossero in ferie o stessero preparando qualcosa per lo smau?
ciao a tutti belli e brutti

aizac

ve l'hoi già detto, secondo me de robertis prende tangenti dalle radio che vi fanno concorrenza altrimenti nessun direttore sano di mente toglierebbe il rpogramam di punta della sua radio, altra spiegazione plausibile è che sia un perbenista falso moralista, comuqnue tutti quelli che gli amndino email spero che ascoltino il suggerimento di Dalkan Gargoyle di scrivere in maniera educativa e costruttiva

W LO ZOO

Smash

ciao ragazzi mi sono appena registrato anch'io sostengo la vostra causa.
vi allego la mia mail al Vs direttore
ciao e continuate cosi'

salve,
mi chiamo marco sono un ascoltatore dello zoo,
vorrei farle presente che togliere lo zoo, cambiare lo zoo, censurare lo zoo o sostituire lo zoo significherebbe arrecare un grosso danno alla sua azienda. inquanto la maggior parte degli ascolti di 105 sono dati dal medesimo.
Molte volte volte capita che la gente sia triste,annoiata,arrabbiata o quant'altro, dunque una trasmissione di questo tipo aiuta ad affrontare la giornata nel migliore dei modi.
Dimenticavo di dire che lo zoo e' uno dei pochi programmi che denuncia ogni giorno le falsita',ed il marciume che regna ormai sovrano nella nostra societa', e che per ignoranza mancanza di voglia o superficialita' a volte non consideriamo,per cui mi sembra un buon metodo per inculcare nella testa di ognuno che le cose a volte non sono come appaiono.
Spero di essere stato propositivo, esplicando il mio pensiero sulla questione di una eventuale "chiusura o censura" dello zoo.
ringraziando dell'attenzione
Marco da Sesto S. G.

traba

andate a vedere www.ifioi.org è il sito della mia cumpa senza censure usate il forum e guardate i filmati una vera figata!!!!!!!!! fatemi sapere la mia mail è traba@ifioi.org grazie scusa dell'invasione nasone..anzi ricchione di merda... ciao grande

Cetty

Ho mandato anche io l'email.
Sono cn voi...non mollate!
Almeno possiamo dire che ci abbiamo provato!
In bocca al lupo!

traba

andate a vedere www.ifioi.org è il sito della mia cumpa senza censure usate il forum e guardate i filmati una vera figata!!!!!!!!! fatemi sapere la mia mail è traba@ifioi.org grazie scusa dell'invasione nasone..anzi ricchione di merda... ciao grande

Intelligo

Posto questo intervento, peraltro già lasciato nel tread apposito, in quanto ritengo che le vostre volgari e triviali esternazioni con cui insozzate l’etere siano offensive in senso generico e lesive dell’altrui dignità.
Ho voluto esprimere il mio parere in quanto, per molto meno, in passato, sono state censurate trasmissioni e sigillate emittenti.
Per ciò che riguarda la rabbia che voi ed ivostri adepti sfogano anche nei post, ho preso ad esempio la sequela di insulti che, senza motivo alcuno, è stata rivolta a Costantino Vitagliano, colpevole di nulla, in realtà, forse, solo di essere diventato, per merito della sua bellezza, un divo dello schermo.
Siete invidiosi e imbecilli.
Io sono un ragazzo più che 30 enne, istruito, tra l'altro, di origini pugliesi, tra l'altro. Credo che l'invidia per un bellone come il Costa della situation consumi chi esterna la sua rabbia animalesca, come voi, che non perdonate il successo di un bonazzo come lui.E non lo dico per incentivare polemiche o altro. Al suo posto vorreste essere, questa è la verità! Lui è pure molto onesto e pulito, giacchè non approfitta delle tante ragazzine che lo osannano, come probabilmente fareste voi, branco di rabbiosi che vi nascondete dietro la tastiera, magari bruttoni come la fame. Capirete mai che non si può insultare uno sol perchè ha successo?!
Andate a zappare voi, se è questo che augurate ad uno che, dal nulla senza raccomandazione alcuna, si è fatto avanti. Invidiosi, almeno Costantino sa dire qualcosa senza sparare valanghe di parolacce!
Quale esempio date con le scelleratezze che profferite continuamente.
Per quanto concerne la radio, stendo un velo pietoso e non insulto (io).
Sicuramente mi insulterete, voi!
Chi, come Voi, bambocci che scrivono insulti sulla tastiera nel blog, vede la pagliuzza nell’occhio altrui, evidentemente non vede la trave nel suo!

Laser

caro intelligo e bello offendere e mandare a quel paese usando una buona dialettica .Se fanno un programma cosi e' solo perche deve arrivare alla massa deve parlare con la lingua di tutti i giorni poi e come ogni cosa se ne abusi fa male diciamo che che come un medicinale se lo usi per il suo scopo va tutto bene ma se invece lo usi per altro no.la valanga di parolacce nn le spara solo lo zoo ma anche programmi di altre radio che magari predicano ''La comicita' con le parolacce e una comicita' stupida e ignorante'' e loro si battono contro l'ipocrisia cioe' da come scrivi forbuto pugliese, mi sembri parecchio ipocrita.
Ma tu costantino lo conosci se no vai in ple cuoco a milano ciao

Account Deleted

Ma sei tanto inteligente, erudito e ci disprezzi tanto perchè perdi tempo a scrivere quado puoi andare a vedere programmi più CULturali come "la talpa", "uomini e donne" o "Supposta..emh...C'è posta per te"?

Laser

dade mi pedini? ^__^

Account Deleted

ahahahahha! Sorry!

mi sa che siamo gli unici sul Blog....

Vabbè andro a dormire...così non rompo più....

Laser

io seguo a ruota nanna e dopo un vaffa dal mazzo mi sento piu' importante .
Cazzo sono l'unico che ha mandato a fanculo ahhh ahh ahhh

Account Deleted

Guarda il l'ho conosciuto sabato nei camerini dopo lo spettaco...è un grande TIRARSELA 0 anzi -2!

Veramente il Numero 1...emh...immagina il secondo...ahahahaha!

Account Deleted

http://spaces.msn.com/members/dade82/

Laser

ti credo e lo spero cmq io ho conosciuto giacomo valenti baldini e altri e nn se la sono mai tirata e meglio cosi' ciao notte

Intelligo

L'isola la seguo e mi piace!
Beh?
Certo. E mi piace dirlo.
Perchè? Sono più intelligenti le vostre parolacce?
Ma ditelo a chi vi conosce che, ogni giorno, vi divertite sentendo porcherie e sconcezze per 2 ore, dico, 2 ore!
Vergognatevi, infantili!

Intelligo

Ah, Laser, a proposito, all'inizio del tuo post mi stavo ricredendo, mi sembrava si potesse discutere. La fine mi ha deluso.Solo insulti.
Ma sapete dimostrare la vostra (presunta) intelligenza discutendo?
O sapete solo insultare?
Oggi, per la cronaca, hanno fermato 2 quindicenni che tiravano sassi dal cavalcavia.
Non credete che una trasmissione di insulti possa disturbare menti così deboli e portarle a pensare: " ma sì, la vita è un mandarsi al diavolo, è odio, allora, facciamo quel che ci pare!"
Almeno una volta, se avete in mano un microfono, approfittatene per dare consigli utili e seri.
Sarà difficile poi criticarvi.
Se dite solo parolacce da gente di 6 anni è chiaro che qualcuno, e menomale(!), forse, prende provvedimenti.

C4FF3iN4

Ho mandato la mail...

Personalmente non credo che un direttore debba decidere il modo di condurre un programma.
Mazzoli e company sono artisti che sanno come reggere uno spettacolo radiofonico e hanno anni di esperienza sulle spalle.

E' il pubblico che decide se uno spettacolo piace...
E il pubblico vi ha premiato...


PS: per le parolacce, il loro uso ha determinato la fortuna di alcuni registi come Pieraccioni, Ceccerini e Verdone...
se poi aggiungiamo quante trivialità hanno detto sommi poeti e scrittori per suscitare una risata nel pubblico...
Avete dimenticato Cecco Anglieri, Boccaccio, Dante e Catullo? si usavano parolacce per fare battute... :-)
Quindi dirle in un programma non e' poi cosi' negativo...
Certa gente, dietro belle parole dice anche ti peggio...
In generale le cose vanno viste con ironia.

E di buono c'e' che lo Zoo oltre a far ridere fa anche riflettere su cosa non va in italia.

Ciao Valeria da Roma / C4FF3iN4

Alex1985

ovviamente il motivo della censura è chiaro! Rispondo al direttore col verso di una vecchia canzone di Caterina Caselli: "Nessuno CI può giudicare nemmeno tuuu, la verità ti fa male lo so"
Lo zoo non dice nulla di sbagliato, magari dice qualcosa di "scomodo" ma nulla di sbagliato!

Laser

Intelligo ma dove ti ho insultato (ipocrita e una realta' )come lo e' che sei forbuto ops scusa e questo allora l'insulto non avevo capito .
Coglione questo e' un'insulto , ma che cazzo di idea hai dell'italiano.
ciao intelligo io ignorantigo

Eliana

Intelligo...mi hai fatto troppo ridere..parli dello zoo come di una catastrofe mediatica e sarà brava la Ventura che con la storia di Albano e Lecciso ci ha ricamato sopra alla grande...Costantino un non raccomandato ho paura che sia una grande bufala...sei troppo simpatico guarda...ma xchè non vai a Zelig?ah scusa...dicono parolacce anche li...povero pudico!!

Gigio

Caro il mio intelligo...guarda la tua di trave e se proprio non digerisci lo Zoo..ci sono altri programmi fìda seguire...ma vai su RDS no ?
Comunque compilmenti per il coraggio, è giusto dare voce anche a chi dissente.
PS. sei proprio sicuro che Costa non l'abbia dato via come tanti altri ? :-)

Account Deleted

Dai ragazzi BASTA! Rompersi i coglioni con stò INTELLIGO...

è inutile dargli più importanza di quella che ha!

VIVA LO ZOO!!!

Intelligo

Chiudere, vi devono chiudere ignoranti volgari.
Ed ora un fatto vero.
Oggi (stavo andando via dal luogo dove a volte mangio per pausa pranzo, vicino ad una scuola elementare)c'erano tre bambini di circa 10 anni seduti a mangiare. Alle 14 circa uno di loro fa:"aspettiamo un attimo e vediamo se inizia lo zoo" (la radio era sintonizzata su 105).
L'altro fa:"no, fanno solo repliche adesso".
Capite? Non sono qui per sfottervi “bambini”, ma spero possiate redimervi dopo aver preso atto di quanto siete diseducativi.
Non credo che la De Filippi lo sia, in quanto, tra l'altro, fa un programma che mostra cos'è¨ una buona azione in un'era di cattiveria e violenza come la nostra.
Io stasera vedo l'isola e mi sento pulito.
Basta la merda napoletana a sporcare l'italia, lasciateci almeno il resto.
Io sono pugliese per metà e, come il grande e fighissimo Costantino (che , se fossi donna, ovviamente, mi piacerebbe un tot) per l'altra metà son lumbard.
RADIO 105, se sei seria, licenziali e sposa un programma di dibattito culturale. Fatti furbo Direttore, prenderai un sacco di audience a Radio 24!
L'Italia ripudi la sporcizia!

Intelligo

A proposito, nessuno si permetta di tacciarmi di razzismo, giacchè io parlavo dei napoletani di bassa lega e basso ceto e ignoranti.
Ho più di un amico della zona Vomero e so che i gran signori, educati ed onesti, ci sono anche lì!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31