« E se lasciassimo libero accesso al blog? | Principale | Che giornata di merda!! »

17/10/05

Commenti

alessandro

secondo me il direttore dovrebbe andare un po a cagare...dovrebbe baciarvi i piedi...

Replicante Cattivo

Lo so, sento sempre che in replica quasi metà delle scenette viene tagliata. La cosa bella è che al loro posto ne vengono messe altre che non sono certo meno volgari (es quelle di Pino Balera e Beppe Pista, che certo hanno non poche parolacce). Stasera poi "Il mondo di Gaio" era tutto un bip.

Mazzoli, lasciate 105 e quella musica di merda che passano - e sì che io l'ascolto solo nelle vostre ore - che sono loro ad aver bisogno di voi, non il contrario-

Zuzy-Certosella

Forza Marco! Se voi lasciate 105 il direttore si renderà conto ke gli ascoltatori ascoltavano solo voi! Tanto noi vi continueremo ad ascoltare sempre!

Zuzy-Certosella

E comunque non è giusto ke la replica sia censurata.. anke quando Paolo ha letto il mio annncio in diretta nella replica è stato tutto accorciato.. e nn è giusto perchè io volevo registrare l'originale..

PS: Mi mandate "il direttore di 105 in scarola"? Voglio provare ankio l'emozione di essere sempre cazziata x qualsiasi cosa faccia.. Ops! Ma è già così!

Fabio

Grande Marco!!Hai accolto il mio appello!!e poi non ha proprio senso censurare una cosa già andata in onda (tra l'altro in orari molto più 'frequentati'..)!!pazzesco!!Bé Marco,dall'alto delle tue 111 querele credo che tu non abbia paura di nessuno,quindi continua per la tua strada..nessun compromesso..e poi sei tu che hai il cotello dalla parte del manico!!Usaloooo!!

sara veneta

Te l'ho detto pure in chat.Ma dico io perche' censurare??? Io mi ero persa la diretta ma ho capito comunque di chi si parlava,e' inutile che mettano tutti quei beppp anche perche' le querele le paghi solo tu.Ciao dalla nana Pugsley.

skoda_fratello_orso

magari non capisco un cazzo, ma a me gli altri programmi di 105 fanno cagare.
io ascolto 3 o 4 radio diverse durante il giorno, e di 105 riesco a digerire solo lo zoo...

Cetty

Che pirla il direttore a censurare le repilche dello zoo!
mah....chi ci perderà senza ombre di dubbio sarà la radio e nn certo voi!
Buon lavoro!

gattopisa

mmmmmmmmmmm che Merda il direttore...... Voi fate fare ascolti alla radio.... Io radio 105 la ascolto solo quando c'è lo zoo. E non di certo x la musica. Durante il giorno ascolto altre radio che fanno musica molto migliore.

E il direttore come vi ringrazia: vi censura!!!!!!!!

Via vado a lavorare mmmmmmmmm che merda il lunedì

ciao

Ku

direttore ma vaffanculo tu e berlusconi!?!??!

Cesara Buonamici

Censurare la replica è una cazzata!! Va in onda in un orario molto più adatto a parolacce e volgarità rispetto alla diretta e questo tentativo del direttore di 'salvare il salvabile' riempiendo il programma di Bip è patetico!!
Cmq sono contenta che abbiate una grossa opportunità di lavoro ma cercate lo stesso di non tagliare con radio 105, lo zoo da qualsiasi altra parte 'perderebbe' molto (con chi vi inkazzereste se andaste in un posto in cui siete benvoluti?? Hehehe!)...
Ciao a tutti!!

Giorgio

Se avete altre proposte le valuterei attentamente, se poi avete anche liberta di scelta musicale me ne andrei immediatamente... 105 è insentibile musicalmente.. forse si salva un pò ringo.. ma..
sulla censura calerei un velo pietoso.. solo un imbecille può censurare una trasmissione che poche ore prima è andata in onda integrale.. e poi mi chiedo non gli costa di più mettere uno li a censurare che a ritrasmettere la versione integrale?
ma.. se fossi in voi me ne andrei...

Replicante Cattivo

De Robertis, cagati in mano e prenditi a sberle!

Ilcosmopolita

ragazzi, cambiate pure radio se volete, ma diteci ke frequenza dovremo prendere...

"MAI MAI MAI E POI MAI, ASCOLTERò IL DJ TIME!....."

carlito brigante

Marco cambia pure radio,non farti scrupoli tanto noi ci muoveremo in massa dietro di TE/VOI, anzi fai pesare questo fatto nel prox contratto con l'altra emittente!
P.S.: ue' guai a te se tene vai in un radio con le frequenze peggiori di quelle di 105(ammesso ke sia possibile, Auz!)

tama17

Vai Mazzoli, siamo tutti con te. se non ti senti importante cambia pure radio, chi se ne frega, noi ti ascolteremo sempre perchè siete i migliori...fanculo al censore e al direttore, non capiscono un cazzo. non si può limitare il programma più ascoltato e più divertente...ciao raga siete grandi. Volevo dire un'ultima cosa al direttore......VAFFANCULO!!!!!!

Account Deleted

Mamma mia! ma se ve ne andate veramnete radio 105 fa la fine di RIN....

Silvietta

Di che cosa parlate? Non oserete andarvene vero? Non traditeci!

Silvietta

Di che cosa parlate? Non oserete andarvene vero? Non traditeci!

peppino_balera

Ciao Mazzoli & Co, ieri mi trovavo a Milano e finalmente mi sono fatto accompagnare in via Turati, da me solo immaginata perchè vi sento solo in radio e quando mi sono avvicinato alla sede della radio mi sono emozionato, mentre guardavo la postazione, che era vuota, si è materializzato un personaggio che credevo fosse Franco Neri, che mi ha salutato. Soppa Wanda ma chi era costui? Cmq siete grandi, e anche se questo commento non è in sintonia con il resto dei post non MOLLATE MAI!!!!.

Account Deleted

MARCO PER FAVORE!!!!

Ma domani ci siete o no?!?!?!

Dai non fatemi fare una cifra di sbattimenti per niente!!

GRAZIE!

Fesso

mah, se nel dire qualcosa commettete reato posso anche capire, se 105 subisse delle sanzioni pure, ma se nel culo lo prendete voi e il programma non perde ascolti... non vedo dove sia il problema. il fatto di insistere sul non andare in onda non è una brutta cosa. ma c'è pure il discorso della fascia protetta mi sembra. boh, tanto si risolve lo stesso sta cosa. ciao

bietto

Cazzo finalmente riesco a lasciare il mio post, con SAFARI non riuscivo devo per forza usare EXPLORER... mmm che merda questo SAFARI!!!
Cazzo ma sto pirla di De Robertis non può andare un pochinoa fare in culo, vi censura di sera e vi lascia liberi di agire di giorno... per me ciula troppo poco e quel censore del cazzo che vi bippa pureee!!!
Se andate in un'altra radio tutto il popolo che venera lo zoo vi seguirà e sono sicuro al 100%%% che il direttore vi pregherà in ginocchio per tornare e sarà disposto anche a baciarvi il culo... Comunque Marco, Fabio, Giuseppe, Arnold, Gibba, Paolo (Leone non lo scrivo perché non conta una sega), fate quello che volete basta che non vi dimenticate di noi, perché grazie a Voi noi possiamo parlare e grazie a noi Voi potete essere i migliori...
In culo al direttore e pure a Leone che gli prude cazzo che non conta una minchiaaa!!!

AmberRei-CagnaAssassinaXD

mmmm......che schifo! Ora li dico tutti io...Lapo, Cecchi Paone, Calissano,e poi Culotettemerdacazzopasserafotterechiavarefanculostronziputtanezoccolefangulassoretachitammuort etc etc etc....come se bastasse un bip....

aizac

com'è vero che leone è un dislessico lobotomizzato allora il vostro direttore è analfabeta che non capisce l'importanza del vostro programma per gli ascolti e gli sponsor che fa aumentare a 105

alx

Censurare la replica? Ma se va in onda alle 23! Mah!

Cecco

Marco sono con te! E' l'ora di farla pagare a questo cazzo di direttore! Voglio vedere dopo chi cazzo l'ascolta 105 se trasmette Dingo for president e compagnia cantante....

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31