« Giuseppe e Lo Zoo | Principale | Non ci vogliamo credere!!! »

21/10/05

Commenti

Cetty

E grazie a voi che ci ascoltate!
Dopotutto aver costruito tutto ciò è gratificante...anche se la vita privata ha pochi spazi nn pensarci xchè hai tra le mani un potenziale in grado di diventare sempre più forte che è quello della verità detta in radio e in tv.
Se ci rifletti attentamente nn dico che ricopre una laguna sentimentale ma almeno ti gratifica xchè sei in grado di parlare a nome di molti italiani che nn possono farlo!
Che te ne fotte dell'amore pensa a te stesso tutto nella vita arriva meno quando te l'aspetti...continua a concentrarti nel tuo lavoro che nonostante sia divertimento nello stesso divertimento sei capace di trasmettere valori e principi importanti x noi che ti seguiamo!
Buon lavoro!
Dopo tutto è il prezzo del successo che pagate voi artisti..pazienza..sorridi sempre!!!
Arriverai a 40 anni cn le rughe e l'isteria ancora zitello ma cn ancora tanta voglia di fare e metterti in gioco! :-)

Alessandro T.

Deve essere una sorta di rituale; quando si compiono gli anni si tende sempre a fare bilanci.
Personalemnte, caro Marco, credo che l'unica cosa che realmente conti sia che , guardandosi indietro, non vi siano rimpimanti di sorta .
Ho sempre cercato di fare tesoro di tutto, anche delle quintalate dimerda che mi sono piovute addosso quando meno me lo aspettavo.
Non è un compito facile e certe volte ti viene pèroprio volgia di mollare e mandare tutto a fare in culo...di contro però, non ho mai mollato !
Ed è fondamentalmente per questo che se guardo a quello che ho fatto fino ad ora non ho rimpianti, perchè almeno c'ho provato.
Tutto il resto, in fin dei conti, conta marginalmente, non credi?
Ti auguro comunque di raccogliere, fra tante fregature, anche momenti di epica gloria e soddisfazione .

Laser

A mio avviso hai una delle piu' belle voci della radio e forse come stile sei solo secondo a baldini e intendo come stile radiofonico l'unica differenza che tu sei piu' diciamo maturo (credo che tu abbia capito dove vado a parare non parliamo delle disavventure altrui)
NN credo che tu parli seriamente quando dici che potresti pensare un domani di seguire le orme del padre , e difficile lavorare con i genitori .
a quando lo zoo in tv?

mirkonick

meno male che hai scelto la via della radio; se tu saresti diventato un grafico pubblicitario non avresti avuto tanti amici, che saremmo anche noi, tuoi fans. Certo, hai perso qualche affetto ma la vita è fatta di sofferenze, ma ti puoi consolare che conduci un pregramma fantastico e che non resterai mai solo.
Maarco sei un grande.
W LO ZOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. NON POSSONO CONDURRE IL PROGRAMMA SIA PAOLO CHE GIUSEPPE SENZA CHE QUEST' UILTIMO FACCIA UN ALTRO PROGRAMMA IN UN'ALTRA FASCIA ORARIA????
ATTENDO UNA RISPOSTA

jerry da cologno

bella mazzo', non cambiate mai...se possibile!:)

e cmq, DANIELE SEI UN FROCIO!! CROCCANTINO VAFFANCULO!


'ste merde...

aizac

vi scoltiamo e vi sosteniamo xchè siete i migliori e ve lo meritate!

sei un grande, siete grandi
continuate così!

Silvietta

Tutti prendiamo delle strade ed è normale chiedersi come sarebbe andata se avessimo scelto altre vie, ma tu hai intrapreso quella giusta. Avresti potuto fare qualsiasi cosa, perchè la spigliatezza e le capacità certo non ti mancano, ma ti saresti spento. Lo Zoo ti tiene vivo, attivo, sempre alla ricerca di verità nascoste, e ti fornisce la possibilità di esprimerti, di essere libero. Perchè nonostante i rimproveri, le querele, le minaccie di sospensione tu sei sempre coerente.
Grazie a te perchè ci regali qualcosa di diverso ogni giorno, qualcosa su cui riflettere, e ci dai la possibilità di renderci conto dove la sporcizia rischia di soffocarci.
Ciao Marco e buona giornata a tutti gli zoofili

Jacopo

Tante volte le persone si chiedono come sarebbe stata la loro vita se avessero fatto altre scelte e cercano sempre di guardare le cose belle,ma ogni scelta ha i suoi punti positivi ed altrettanti negativi. Non è facile per nessuno,ma tu hai la fortuna di avere un "pubblico" (...anzi una famiglia molto numerosa) che ti sostiene e non molla mia di seguirti nel bene e nel male,tanto da essere disposti a fare una colletta per te...in qualche modo ti siamo ttti vicini nelle cose belle e nelle cose brutte,un po' come se fossimo sposati,solo che gli assegni per il mantenimanto non mi arrivano mai...Vi vogliamo bene cari!!!

DjDadde

grazie a te... a voi...

teotto

sei un grande marco....sei nato cn i coglioni d ferro!GRAZIE A TE!

Patri

Ciao Marco, ho letto con un pò di ritardo questo tuo sfogo, che non mi piace per niente....Io mi dico sempre che se una storia d'amore finisce è perchè lui non mi merita..Forse tutte le ragazze con le quali sei stato non ti meritavano, ma non smettere mai di cercare la principessa delle favole..esiste..non per tutti, ma per le persone speciali come penso che tu sia..
E per quanto riguarda gli amici, ricorda:pochi ma buoni, perchè saranno i primi a lasciarti in mutande, e tu lo puoi sentire anche da quelle persone che chiamano la bastard.
Un bacio immenso, spero che questo messaggio lo leggerai..
Patri

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31