« Nuovo anno nuove sospensioni!! | Principale | Giuseppe con bambola Ramona »

18/01/06

Commenti

Anna08

A volte la vita è talmente difficile e insulsa che ci verrebbe da mollare tutto,e su questo non ci piove, ma bisogna vedere le sfide, queste difficoltà come un modo per crescere e migliorare noi stesso....poi l'isola deserta c'è già...dentro di noi...

Anne

dio k brutto.. da infarto...ma giornalmente fai l'antitettanica... k merda di uomo...

Venos

Anna ha ragione
Mollare tutto è troppo facile pero', la vera sfida sa nel riuscire a continuare

Melys

E poi fanculo, non ce la farei senza lo zooooooooooooooooooooooooo

Blinded(dalla croazia)

Primo

sailor sars

sono appena tornata a casa dopo uno spettacolo, sono un po' stanca..ma va beh..mi sono diverita...e ora...beh ora andrò a studiare..come da brava liceale...forse sono ancora un po' ingenua per vedere tutto la merda che c'è nel mondo, anche se sono perfettamente consapevole della sua esistenza..e allora?? che si dovrebbe fare?? come comportarsi??? chi insegue il meglio non raggiunge il bene...
è bello ogni tanto leggere un post così..ti fa riflettereh

Blinded

quarto....

lele

grande marco...hai ragione...continua con i video sul blog che sono una figata!!ciao bastardi

akane

Marco tante persone sono nella tua stessa situazione...che si chiedono per quale scopo viviamo la nostra vita...piena di rotture ecc...per poi?non ti rimane niente...la prima sono io al pensarlo...eh cazzo!ho solo 18anni!

cmq...dopo questo momento di riflessione posso dire...
...MA QUANTO E' BRUTTO LEONE?!ho dovuto trattenere un conato di vomito e il mio caro pc si è salvato di poco!oddio...

Pamela

Hai perfettamente ragione!Il mondo fa schifo,viviamo in una società così superficiale,in cui l'intera vita è stata prestabilita...e se cerchi di ribellarti al sistema vieni tagliato fuori!Che merda!!C'è una soluzione?Io non l'ho ancora trovata...
Ciao e complimenti x il programma!!

alevb

Anch'io mi sono fatto le tue stesse domande, soltanto che al contrario di te non riesco a sfogarmi.. cmq è meglio non pensarci e continuare a divertirci finchè possiamo.. cazzo...

CRISTIAN

se uno si dovesse fermare per pensare , perderebbe 50 anni di vita. chi si ferma è perduto, il tuo momento è dovuto a una sommatoria di circostanze. passa tutto

Cleopatra VII

o.c. ti fà qst effetto marco?

NOO e io che sono ancora qua che penso ai vasi che volano(e mò stasera mi sogno kirsten che mi tira i vasi..hahaha!!)

io nn sono riusc a seguire bene lo zoo ne ieri ne oggi, nn sò cosa succede però..
MARCO DAI NN BUTTARTI GIU'!!

xò!! sei abbastanza depresso uomo..
DAI FORZA E CORAGGIO BEL!!
nn sò cosa dire uff..
bella l'isoletta, ma poi sn sicura che dopo un pò ti stanchi anke li..(io mi stancherei sinceram..)

oh nn sò che dire..
SORRY!!!!

dai io ti mando un grande kiss e ti auguro una buonanotte, sperando che alm nei sogni metterai da parte le angosce NNG!!
dai su cn la vita, sn sicura che ogni tanto vivi anke momenti belli..cm tutti del resto! ;)

un bacione!

buonanotte marco!!


Gloria

Ciao Marco... non scrivo quasi mai sul blog però stasera fa eccezione... Non buttarti giù anche perchè non è da te... con tutti i casini che hai avuto avresti mollato già tanto tempo fa... invece hai dimostrato una forza e una determinazione che fa indissolubilmente parte di te... e poi se ti devi sfogare ci siamo sempre noi che vi seguiamo fedeli... per quel poco che può servire...
Se poi ci regali perle come quelle di stasera con quel video di leone... ;)
Un bacio!
Gloria

CRISTIAN

adesso metti in para il blog mantovano.
e' colpa della cosietà, delle mode. Umiltà e radici sono concetti che sono andati persi, concetti senza i quali non si va avanti.

ALE

mazzoli,non mi rompere,perchè sei un grandissimo bugiardo,continui solo a farti pubblicità.a che cazzo serve tutto questo???
HAI IL CORAGGIO ANCHE DI DIRLO???
VIGLIACCO.

CRISTIAN

*società

CRISTIAN

hahahahahaah il vecchio di merda sembra un down !!!

cazzo che brutto !!! ci manca la camicia nera tutta sudata che usa consuetudinariamente

Darkadam

Se qualc1 a tutte le risposte a tutte le tue domande, è pregato di scriverle, e belle in grande!!! Capita di essere giù, ed e giusto fermarsi per riflettere ogni tanto..ki nn lo fà(questa l'ho già scritta vero? :-))
l'importante e sempre rialzarsi e andare avanti, e tu ke lo fai da molto tempo...sò ke lo farai anke questa volta!!! Ciao MARCO, ci si sente domani alla solita ora e al solito posto!! ;-)
Notte Bloggerssss!!!
Notte Straniera, special ki§§§§!!

silvia

ciao cri,da quante ore che non comunichiamo, tutto ok?
a parte........
serata di riflessione.
ieri ho visto parte del cibo della tua città a gusto.
mazzoli ti vedrei a lavorare la maglia,prova.!
ha una grande scarica.....

Davide

Marco tieni duro, già ti ho sentito oggi "depresso" :) ma la verità e la libertà di parola vanno combattute ...e solo persone con l'animo nobile sono capaci di farlo...contro tutto e contro tutti. Sono sicuro che il tuo presidente ..se è un uomo di business...metterà sulla bilancia le querele e il business che porti...e sono più che convinto che non ti farà fuori..TIENI DURO, pensa a quanti sono come te e vedrai che troverai la forza per resistere, aumentare il tuo potere e divertirti ancora di + ;D

notte.

PS.
ma quanti cazzo di spunti ha dato stasera Orco Cazzo :?!?! :) bestiale...mentre lo guardavo vi pensavo...tipo "la mia bocca non si ferma mai" MHUAHAUHAH

davide cazzo lecchi il culo, proprio tu che alcuni mesi fa con un post interminabile sfottevi tutti. ridicolo

Vincent82

mazzoli scrive:
"a volte vorrei avere le palle per mollare tutto e trasferirmi su una piccola isoletta a vivere quei pochi anni che mi spettano in pace...senza rotture di coglioni, senza avere gente che ti dice quello che devi fare, come ti devi vestire, ecc.

Purtroppo non ho ancora trovato il coraggio di mollare quelle poche certezze che mi sono creato...e mi sento un po' coniglio"

E mazzò io sono contento che tu non abbia mollato...
Sei l'unica persona che la pensa veramente come noi poveracci.

Sei l'unica àncora di salvataggio in questo mare di merda.

Il tuo programma è un incentivo in più a vivere...

Non so gli altri, ma io cerco di tirare avanti ogni giorno solo per arrivare alle 14:00 e ascoltarvi e capire che se esistono persone come voi allora tuttosommato questo mondo non è da buttare via.

"Toglietemi tutto ma non il mio Zoo"

Davide

Mai leccato il culo e mai scritto prima di stasera in questo blog...non mi tirate in mezzo...il blog non è il mio.

ange

prima momento stupido perchè ho visto tutti i video: ahuahuauauahahuahauhuahuahuahuahuahuahahahuau cazzo che ridere!!!! ahahahahah marco ti prego riprendi un po' più spesso!!!
@momento serio: questo discorso mi sembra di averlo già sentito..forse perchè spesso mi chiedo le stesse cose anche io e come ho visto lo fanno in molti..se rimango credo sia perchè sono convinta che qualcosa di buono si possa fare..poi per il resto..boh!

ahahahaah che ridere..paurish :D
bacioooooni oni oni a tutti!!
(frida si son sempre collegata ma spesso non ci sono..cmq tu prova quando ci sei ;))

federico

nella via tutto e possibile.
considera il fatto che: non tutto il male vien x nuocere, alcuni lo considerano uno stimolo per lottare e migliorare la propria esistenza.

forza Marco, vai avanti cosi'.

federico

vita

claudia

il problema è che in relatà il mondo fa schifo!ogni giorno è sempre più una merda!politici che ci fottono soldi,ci fottono il cervello,ci fottono la soceità..
chi non ha il potere in mano non fa nulla e non arriva da nessuna parte,tu almeno hai la radio,un piccolo spiraglio dove puoi gridare a tutti quello che pensi,quello che provi!io non posso nemmeno questo...chi mi ascolterebbe se mi mettessi in piazza del duomo a urlare? nessuno fa niente...forse in realtà ci accontentiamo...che schifo,che tristezza!

Davide

ogni tanto riflettere serve per capire quanto si è grandi.. grazie marco!

ange

(come dice il tuo direttore sei un malato mentale..forse lo siamo tutti e per questo rimaniamo..)

2geez

in effetti per dare un senso a questa vita bisogna pensare a cosa viene dopo.

goethe diceva che la vita è l'infanzia della nostra eternità, per cui cerchiamo di consolarci con questo, no?

buonanotte

vi aspetto sul mio blog http://2geez.blogspot.com

silvia

notte cri,mi stai evitando!
ritorno al mio libro: le ortiche della saggezza.ciao.

CRISTIAN

ciao silvia

catseye17

hey...... Che pessimismo. Sei come me quando sono giu' di morale. Lo vuoi un consiglio? Fai come me; quando ti senti da schiffo, prendi il tuo CD preferito e te lo giri finche' non ti passa. Sono momenti che capitano a tutti. Dai, non disperare. E poi, hai pensato che senza te e tutta la cumpa la vita degli italiani (e non, parlo x me) dalle 14 alle 16 sarebbe noiosissima e monotona? 6 grande Marco, te lo dice una che se ne intende. ciao! :)

cetty

Hai proprio ragione...rincorriamo il successo...in questa vita ci spacchiamo letteralmente il culo x arrivare in una posizione sociale che ci permetta di vivere x il resto dei nostri 60 anni e la vita me la vedo lunga rincorrendo certezze.
Ho studiato x prendermi la laurea e oggi vado in facoltà x un incontro dove ti propongono stage x i post laureati...ovviamente nn sn retribuiti e quando alla signora le chiedo delle informazioni riguardo stage presso aziende di informazioni relativi ad enti televisivi regionali x tutto quello che riguarda l'informazione, notizie e programmi tv lei mi dice cn la faccia tedente al celebro leso:gli stage presso l'azienda la Sicilia(Giornale regionale ed ente televisa regionale)ci sn ma le conviene farli??? Visto che hanno durata 1 mese.
Ma io dico sti rimbambiti ci godono a farci soffrire...prima di tutto farei lo stage xchè mi interessa farlo in un determinato settore e nn xchè devo impegnare il mio tempo x un anno anzichè disperarmi di nn fare 1 cazzo e tuttal+ cn la speranza e consolazione che riempia il mio curriculum.
Io voglio fare ciò che mi piace!!!
Noto che ormai nessuno fa quello che vuole...quindi caro Mazzoli nn mollare tutto anche cn il solo pensiero rifugiandoti nella tua isola deserta.
E' vero ogni giorno viviamo in questo mondo fatto di merda, cattiveria e invidia ma fortunatamente come ogni cosa esiste il lato inverso della medaglia.
Ai giorni brutti, tristi e noiosi inevitabilmente arrivano i giorni belli, felici e di felicità.
Io sono consapevole che x arrivare dove voglio di strada ne ho ancora da fare....ma nn mollo...nn voglio vivere il resto della mia vita a reprimermi e ad accontentarmi.
Non sputerò mai nel piatto dove ho mangiato e ringrazio i miei genitori se oggi sn arrivata dove sn e ho proprio la voglia di continuare a raggiungere ogni obiettivo che mi sn prefissata.
Lo sfogo fa bene ti rinforza le membra e lo spirito e ti da la carica x affrontare un nuovo giorno in armonia.
Io sn ottimista e lo voglio essere sempre...xchè ragazzi se ci deprimiamo abbiamo finito di stare bene.
Prima di tutto la salute, poi i soldi, sesso, amori vengono ma la salute è la cosa più importante!
Mente sana in corpore sano...è difficile che mollo...nnn mollerò mai!
Grande Mazzoli queste tue riflessioni mi piacciono tanto!
Buonanotte!

Paolina

Marco...su nn abbatterti...capitano le giornate di skazzo,capitano le giornate di stress estremo,capitano i periodi bui...ma quante volte dimentichi tutto grazie a qualche kazzata con un amico??? Questo è il bello della vita...Prendila a risata...e affronti meglio tutto...Un bacino..

lulu11

Marco solo una cosa:forse noi non sappiamo quello ke ti gira per la testa...hai ragione sul fatto ke prima o poi si muore ma quei 100 o 110 anni di vita ke ci restano facciamo in modo di renderci grandi così ke rimarremo nei cuori degli amici anke dopo la morte...proprio come te

lulu11

:) non xkè sei morto ma xkè sei un grande!!!
e noi ci ricorderemo sempre di te...tanto noi siamo più giovani nasoneeeeeeeee!!!! ihihihi!!!

misya

Buongiorno marcolino, solo ora ho letto il tuo post...cavolo quanto hai ragione! Il punto è che quando si arriva dove si è sempre sognato ci sono così tante rotture di palle che ti verrebbe voglia di mollare tutto! Vedila così: è la tua vita, tutto quello che hai l'hai realizzato da solo, ti 6 fatto il culo quadrato, quindi mandare tutto all'aria sarebbe solo una stronzata pazzesca. Io ho abbandonato tutti i miei sogni solo per non dare una delusione enorme alle persone a cui voglio più bene..forse sono io la coniglia. Chi lo sa che fine faremo, o cosa c'è dopo la morte, ma sono sicura che i nostri sforzi verrano ripagati, perchè altrimenti tutto sto sbattimento non avrebbe senso. Un mega baciotto e un abbraccio. noemi

sentinella nella notte

Sembrano sempre frasi fatte, ma è difficile stare al mondo, per chiunque,in qualunque posto e in qualunque luogo... tutti abbiamo dei problemi, grandi piccoli, importanti o cazzatine, l'importante è non farsi abbattare e continuare per la propria strada, inseguendo un sogno senza farsi abbatere...

Dee#1

Prima cosa!
Marco se è vero che leggi i commenti...prepara un posto sul divano e incomincia a far raffreddare la birretta! perchè Mercoledì prossimo mi AUTOinvito a casa tua per vedere O.C....

2 Su leone dico solo una cosa...viene sempre distrutto da battute e insultato dagli ascoltatori...però conosco poche persone che alla sua età hanno quella energia...OK OK HO DETTO UNA CAZZATA!

3 ZOO ZOO ZOO di 105!!

4 Venite a trovarmi sul mio BLOG! (yeah yeah! che bella marketta)

anonimo in vita

Marco hai perfettamente ragione....
Quante volte ho pensato a questa cosa e quanta gente non lo ha mai pensato?

Noi ci definiamo e ci definiscono uomini liberi ma non vi sembra che questa definizione non abbia ne capo ne coda?
dove sta la libertà? quando nasciamo siamo già fregati perchè gli obblighi ci pervadono per arrivare poi a una certa età e avere una vita con giornate tutte uguali fino a quando verrà il momento che la tua mente penserà: è questa la libertà ? e dopo poche ore non ci sei più...

la libertà sarebbe svegliarsi quando cazzo ti pare
vestirti come cazzo ti pare
fare quel cazzo che ti pare
l orologio dovrebbe diventare un punto di refirimento non un oggetto che scandisce minuto per minuto i giorni fotocopia
ma purtroppo noi viviamo pensando a guadagnare e comprare cazzate (il vestito il cellulare) se fossimo su un isola queste cose non esisterebbero e vivremo una vita nel vero senso della parola ,potremo cogliiere la vera essenza della vita senza preconcetti inculcati nell infanzia...
Ormai siamo oggetti in serie siamo solo numeri che nascono in data x vivono giorni ripetitivi x e muoiono in data x...

forse un giorno scriverò un libro sulla libertà ma ora so di avere dato la mia opinione ;)

matafiu82 lecce

scusate ma qualcuno sa che canzone è quella dello spot di lapo fatto da marco.Ve ne prego mi piace tantissimo

misya

anonimo in vita se vuoi posso provare a darti 1 risposta:

la libertà sta nel poter scegliere cosa fare della propria vita, nessuno ti impedisce di vestirti come ti piace, alzarti all'ora che preferisci e di buttare l'orologio nella canna del cesso.
la domanda che ti devi porre non è "dove sta la libertà?"..ma "perchè non sfrutto la mia libertà?".
la risposta se vuoi, è semplice da un certo punto di vista:ogni secondo della nostra vita è influenzato da numerosi stereotipi che ci portano a credere che il cellulare all'ultima modo, la macchina strafiga e tutta una serie di oggetti completamente inutili, debbano essere pane per i nostri denti, se non hai questo sei out. La libertà sta nell'avere la forza di decidere cosa è meglio per noi, e di avere il coraggio di rifiutare tutto ciò che è superfluo. Capisci però che questo tipo di ragionamente porta una persona all'isolamento, perchè tutto il mondo che ci circonda vivrebbe al contrario di noi...
la libertà da qualsiasi forma di influenza esterna è davvero una scelta di vita che pochi hanno il coraggio di fare, me compresa.

Marta Q.

Marchino su col morale, se ci mettiamo a pensare che tutto quello che facciamo prima o poi finisce nel cesso perchè tanto non ci saremo più, facciamo prima a tirarci un colpo in testa.. Tanto vale prendere quel poco di buono che questa vita ci da e tenercelo stretto per cercare di vivere quanto più sereni possiamo.. Ti mando un bacino...

lore76

caro marco,io sono nella tua stessa situazione.ora sto cercando di cambiare lavoro e con un amico sto per aprire un negozio-officina di moto in provincia di milano...se ti vuoi aggregare......vieni al bike -expo?

anonimo in vita

misya è proprio per questo che siamo obbligati a fare una vita di superficialità senza coglierne la vera essenza , il ''meglio da soli che male accompagnati'' purtroppo non esiste è tutto precalcolato perchè ci insegnano fin dall infanzia a seguire la massa oppure puoi sscegliere di essere tagliato fuori per sempre,quindi dobbiamo per forza seguire una vita precalcolata,certo le cose positive ci sono anche in questa ma penso che siano il 30% di quelle che si protrebbbero avere in una vera ''libertà''

misya

questo di sicuro anonimo... o da solo e libero o col ondo e schiavo..mi sa che la vita di mezzo non esiste...

misya

*mondo

mary

Buongiorno a tutti....secondo me tu ha rattristito vedere Orco Cazzo :D

dai dai ke si skerza...grazie cmq x le "grasse risate" ke ci fai fare....bellissimo paolo ke fa satana

baciottoli a tutti...speriamo sia una buona giornata

Andrea

"Vai serenamente in mezzo al rumore e alla confusione
e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.
Finché è possibile, senza doverti abbassare,
sii in buoni rapporti con tutte le persone.
Dì la tua verità con calma e chiarezza
e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti:
anche loro hanno una storia da raccontare.
Evita le persone volgari e aggressive: esse opprimono lo spirito.
Se ti paragoni agli altri corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine,
perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te.
Gioisci dei tuoi risultati e dei tuoi progetti.
Conserva l’interesse per il tuo lavoro, per quanto umile:
è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo.
Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli.
Ma ciò non accechi la tua capacità di distinguere la virtù:
molte persone lottano per grandi ideali ed ovunque il mondo è pieno di eroismo.

Sii te stesso.
Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all’amore,
poiché, a dispetto delle aridità e delle disillusioni,
esso è perenne come l’erba.
Accetta benevolmente gli ammaestramenti dell’età,
lasciando con un sorriso le cose della giovinezza.
Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l’improvvisa sfortuna.
Ma non tormentarti con l’immaginazione:
molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine.

Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso.
Tu sei un figlio dell’Universo, non meno degli alberi e delle stelle:
tu hai il diritto di essere qui.
E, ti sia chiaro o no, non vi è dubbio
che l’Universo ti si stia schiudendo come dovrebbe.

Perciò sii in pace con Dio, comunque tu lo concepisca.
E qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni,
conserva la pace con la tua anima
pur nella rumorosa confusione della vita.
Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti,
è ancora un mondo meraviglioso.

Sii prudente. Fa di tutto per essere felice."


Max Herhmann, 1927

j-strax

CHE NE DITE DI INVIARE COME SENSO DELLA VITA ALL'OMONIMO PROGRAMMA DI BONOLIS : LO ZOO DI 105 ?

IO L'HO FATTO FATELO ANKE VOI

http://194.242.61.217/form_10motivi.php

ilaria

Ma sai che palle tutti i santi giorni su un'isola???
Certo che le tue domande ce le si fa tutti ... è anche vero che però le preoccpuazioni, le decisioni le priorità sono il sale della vita ... credo sia meraviglioso pensare, arrivato a 100 che si è vissuto .... e soprattutto si è avuta la fortuna e la libertà di decidere le priorità.
In base all'età ci saranno varie priorità (studio, carriera, famiglia figli, viaggi, esperienze).. e basta con sto mondo che fa schifo ... è come quelli che dicono "è tutta colpa della società, dei genitori" ... cazzate NOI decidiamo noi scegliamo ... e se ho voglia di prendermi l'ultimo cellulare o passare le mie serate a teatro ... beh che male c'è? Basta prendere le cose sempre con il dovuto peso ... cmq marco ... è la nostra generazione ... abbiamo più seghe mentali che peli ....
un bacio

misya

beh ilaria..non si tratta solo di seghe mentali, secondo il mio modesto parere cellulari e compagnia bella complicano solo la vita! fino a pochi anni fa non c'erano e tutti lavoravano e vivevano lo stesso, forse con meno rotture di palle di adesso che ogni 3x2 squilla il telefono e c'è qualcosa che non va! Non credo che marco intenda davvero traslocare su un isola deserta, ma forse era solo un modo per dire che stiamo perdendo di vista le cose più importanti. Cazzo adesso per vedere un prato verde e un pò di natura finisce che devo farmi 800 km in aereo...che tristezza..

MAX MATTIA

Grande Mazzoli sei finito anche su WIKIPEDIA
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli

Ho cercato anche LEONE DI LERNIA ma per WIKIPEDIA non esiste se non alla voce cantanti ma senza alcun riscontro

ilaria

Beh misya .... se vuoi un po di verde e nebbia, non so tu di dove sia ... ma io vivo a 40 km da milano e ne ho finchè ne voglio ...
Quello che intendevo è che le cose importanti son sempre lì, che ci sia o no il cellulare ... sei te a dargli la giusta priorità ... inutile prendersela con la tecnologia o quant'altro ... sono solo il contorno a qualcosa che c'è al centro ...
ovviamente se poi al centro non c'è nulla ....

Luca F.

X me hai guardato soltanto l'aspetto negativo della tua vita.
Non credo che tu a soli 30anni sia già arrivato al punto di mollare tutto per andare via, non ci credo, ascoltandoti e guardanto il tuo blog da un bel pò di tempo direi che sei una persona che non si arrende tanto facilente anche davanti ai problemi, e penso che di problemi sin qua ne hai dovuti affrontare.
Non posso giudicarti ma penso che quello di ieri sera sia stato solo un momento di debolezza, quindi cazzo alzati dal divano e pensa alle persone che tengono a te, NON MOLLARE ma sopprattutto "NON MOLLARCI".... pensa anche a noi....

DAI NASONE RIPIGLIATI.... 6 il numero 1....

Ciao Luca F.

Centaurauuuzz

Mazzo! sono totalmente d'accordo con te su quello che pensi.
Anche io come penso molti altri mi faccio le stesse domande e non passa giorno in cui almeno una volta non desideri sparire da questo schifo di paese e andarmene in un luogo dove possa vivere serenamente e poter realizzare il mio più grande sogno senza essere dissanguato da questo INFAME paese chiamato italia.
Però ancora mi chiedo perchè non ho ancora avuto il coraggio di farlo...
Tieni duro Mazzoli sei tutti noi!

luca da genova

volevo spezzare una lancia sulla schiena di leone pover'uomo bisogna capire che lui è costretto 67 annni a fare due ore al giorno con ragazzi di 30 anni dove viene bersagliato da tutti e lui non si offende QUASI mai e continua a fare il cretino come uno di 27 anni
per una volta poi mi bevo un bicchiere di olio di ricino per punizione
COMPLIMENTI LEONE
CONTINUA COSì

Dee#1

Marco non ti lamentare! BASTA!

Ricordati una cosa molto molto importante!

Hai la fortuna di fare un lavoro molto particolare...Regali MOMENTI DI ALLEGRIA a persone che magari passano la giornata a incazzarsi!

Quindi in un certo senso per 2 ore al giorno migliori la vita di molte persone!

Quindi Basta Basta! Solo questo dovrebbe darti la voglia di andare avanti!

LINDA

NON TI ARRENDERE MARCOOO!!!
IL MONDO FA SKIFO, MA NN SAREBBE NEMMEN GIUSTO MOLLARE TUTTO!!

Checco

INCREDIBILE RAGAZZI!!! da quando siete nati vi ascolto ed ogni giorno mi fate schiantare... Complimenti di cuore, bravo Marco & Co. siete mitici!!!

Carol

this world is a sick machine breeding a mass of shit.......
understood marco???

tOr

Questa cosa dei video è una figata!!! ma non è che si potrebbe anche settare la webcam della diretta in modo che si veda fluido??? un frame ogni 15 secondi fa proprio cagare....

ROBERTA

mazzoli...nooo non buttarti giu''..ci siamo noiiii!!!!1

feeee

ragazzi ieri ero allo stadio, potete fare un mini riassunto della puntata di o.c. di ieri? grazie

Masi

Hai propio ragione Marco!
Io sono un po' di anni che rifletto su cosa voglio fare... ovvero ho un lavoro fisso; ho una ragazza e dei buoni amici ma a volte vorrei mollare tutto e rischiare... mi piacerebbe partie e andare a fare l'animatore turistico per far divertire la gente oppure provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, specialmente in teatro che già pretico a livello amatoriale, oppure alla radio, che però non ho mai avuto la possibilità di sperimentare... ma poi i pensieri mi assalgono... se non va cosa faccio? E se magari non sono così simpatico come tutti dicono? E la ragazza, le voglio un mondo di bene ma se dovessi trsferirmi o partire? E la casa che mi sono sempre sognato? Cazzoooooooooo!!!!!! La voglia è tanto ma....
Voi ragazzi del blog cosa fareste nella mia situazione? E tu Mazzoli? Mi sono sfogato un po' anche io e se mi aiutate ve ne sarei molto grato!
Grazie a tutti!!!

iry

ma allora non ero solo io ieri ad avere le paranoie...
marco marco...c'ho gli stessi pensieri tuoi, solo che non guardo O.C -fa cagare=)-!!!
non lo so quale sia il nostro scopo, la nostra meta...io x ora cerco di dare la priorità a quello che amo fare :aiutare gli altri...nonostante le mille inculate che prendo,le incazzature, le paranoie, a volte anche l'inutilità a e l'indifferanza...ma MI PIACE!
e allora credo che bisogna andare avanti a testa alta perchè essere me stessa è la cosa che vale di più al mondo...e vaffanculo ai soldi che non avrò mai e al probabilmente lavoro inesistente da biologa che mi aspetta nel futuro...
LE COSE PIù VERE E PIù BELLE SE LE PORTERAI NEL CUORE, TI SEGUIRANNO SEMPRE E NON TI ABBANDONERANNO MAI!

PS:cmq nell'isoletta deserta ci vado anch'io...se vogliamo andare insieme, sennò dimmi ion quale vai che io ne cerco un'altra...eheheh dai scherzo!:)

RAMONA

E' VERO MARCO..TANTA GENTE NON SI ACCONTENTA DI NULLA..VUOLE SEMPRE DI PIU'.SPESSO NON PENSIAMO QUANTO E' BELLO ESSERE VIVI E VIVERE SANAMENTE OGNI GIORNO...ANCHE IO A VOLTE MI RITROVO SOLA IN CASA A PENSARE A QUESTE COSE,MA NON ESSERE TRISTE..FATTI CORAGGIO..GODITI LA VITA.CIAO CARO TVB.

amberuccia

Mazzoli, non ti scoraggiare... se tutti la pensassero come te però questo mondo sarebbe meno di merda.

Ehi, me lo fai scaricare quel filmato di Leone? E' assurdooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gigio

Mazzoli, consolati col fatto che c'è gente che sta peggio di te, un esempio? ...Io

paolo

caro mazzoli solo rientrato oggi dopo un mese di ferie dal messico(2 anni che lavoro senza ferie )e ho gia il magone di iniziare la solita vita del cazzo.dove dobbiamo essere stressati,vivere una vita di merda,per poi cosa essere nulla come dice quella frase la vita e un lampo e alla fine e uno stampo,,,,ma chi lo sa'

VaLeeeeeeee

marcoo.. t prego continua cn i videoooo x favore.. xke sn 1 figataaaaa mi ci diverto proprio tantoo
e cmq leone fai skifo.. mm ke merdaa

apetta

Non rincorro nè fama nè gloria,ma dopo 8 anni di contratti a tempo determinato mi sono un pò rotta i coglioni.
Se penso che una possibilità di stabilizzazione è sfumata perchè i sindacati invece di fare il proprio dovere ci usano come merce di scambio.....
Beh complimenti e grande la "NOSTRA CARA MAMMA ALITALIA"....

...e porco giuda manco sciopero posso fà

KIKKA

che brutto che sei leone mamma mia stanotte mi verranno gli incubi aiuto!!!!

Daniele

Bellissimo questo post Marco.

Formula

E’ curioso, vero? Cioè passi la vita a cercare di far calmare quella “vocina” che “senti” ognivolta che guardi la Tv, quando rientri una sera dalla discoteca, quando ti compri un Tv al plasma, quando hai molti soldi in banca….nonostante tutto ti senti vuoto come se questa vita fosse troppo vuota, troppo veloce…
TI prego di prendermi sul serio, Marco, e non stò scherzo(anche per quelli che leggeranno il testo, VI PREGO!)
Vogliamo sapere perchè stiamo qui, cerchiamo il senzo della vita e vogliamo avere una speranza per il futuro. Queste necessità importanti e la capacita per soddisfarle evidenziano una caratteristica esclusiva dell’uomo: la spiritualità.
Ti sei mai chiesto quale mestire ci fa diventare buoni amici, buoni mariti, buone mogli, buoni figli??…quando potrai(e se c’è l’hai!!) prova a leggere Isaia cap,48.Vers.17,18 naturalmente nella Bibbia. E sai che in essa, ci sono delle promesse che tra poco si compieranno completamente?
Vuoi una descrizione della società in cui viviamo oggi? Leggi 2 Timoteo cap3,ver.1 al 5….
Ma ci sono anche belle cose per esempio la promessa che c’è in Apocalisse cap.21 ver.4….
Sai perché ti dico questo?perché non sei l’unico che si sente così!!..
…Non è facile sentirsi importanti per qualcuno! Xo rifletti su questo: sé gli uccellini vivono, mangiano senza preoccuparsi per il domani per il fatto che “qualcuno” provvede per loro, noi che riflettiamo le sue qualità, non provvederà anche per noi?…..
Bhe!ho detto la mia…perché hanno fatto lo stesso per me!!…
Sai che compro i DVD(solo bei film) per guardare anche il “dietro le quinte”…BELLISSIMA IDEA quella dei mini filmati…Bravi….Troppe parolaccie xo….Giuseppe mettili in riga!!!

vamos ZOOLOGICO de radio cientocinco..(in spagnolo!)

Davide

X Marco Mazzoli
***************

Sheets of empty canvas, untouched sheets of clay
Were laid spread out before me as her body once did
All five horizons revolved around her soul
As the earth to the sun
Now the air I tasted and breathed has taken a turn
Ooh, and all I taught her was everything
Ooh, I know she gave me all that she wore
And now my bitter hands chafe beneath the clouds
Of what was everything
Oh, the pictures have all been washed in black, tattooed everything...

I take a walk outside
I'm surrounded by some kids at play
I can feel their laughter, so why do I sear
Oh, and twisted thoughts that spin round my head
I'm spinning, oh, I'm spinning
How quick the sun can, drop away
And now my bitter hands cradle broken glass
Of what was everything?
All the pictures have all been washed in black, tattooed everything...
All the love gone bad turned my world to black
Tattooed all I see, all that I am, all that I'll be...yeah...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star
In somebody else's sky, but why
Why, why can't it be, why can't it be mine

Chi ha NASO x intendere, intenda...

a rileggerci Davide

P.S: e' da ottobre che non ascolto lo ZOO...

Davide

X Marco Mazzoli
***************

E' la traduzione di un pezzo dei Pearl Jam... titolo: Black
album: Pearl Jam

non penso che abbiate le palle di metterla in diretta...

A rileggerci
Davide

Davide

Hey...oooh
Vuote lenzuola di seta, intoccate lenzuola d'argilla
Sono state sparse davanti a me come una volta fece lei
Tutti i cinque orizzonti ruotavano intorno alla sua anima
Come fa la terra con il sole
Adesso l'aria che ho assaporato e respirato ha svoltato l'angolo
Già, e quello che le ho insegnato era tutto
Già, so che quello che mi ha dato è tutto ciò che aveva...
Ed ora le mie mani amare si sfregano sotto le nuvole
Di ciò che era tutto
Oh, le immagini sono state tutte tinte di nero, hanno tatuato tutto...

Esco a fare una camminata
Sono attorniato da alcuni bambini che giocano
Sento le loro risate, ma allora perché mi inaridisco?
Pensieri contorti mi girano per la testa
Sto roteando, sto roteando
Quanto velocemente può tramontare il sole?
Ed ora le mie mani amare cullano i vetri rotti
Di ciò che era ogni cosa
Le immagini sono state tutte tinte di nero, hanno tatuato tutto...
Tutto l'amore diventato malvagio ha tramutato il mio mondo in nero
Ha tatuato tutto ciò che vedo, tutto ciò che sono, tutto ciò che sarò... già...

So che un giorno avrai una vita meravigliosa, so che sarai una stella
Nel cielo di qualcun altro, ma perché?
Perché, perché non può essere, perché non può essere il mio?

pisto

Grande Mazzoli
continua così
il vostro è un programma innovativo di sicuro; altro che Costanzo&company....
(leone fa venire i vermi)

Shwest

...Mazzò!!!MA CHE CAZZO DICE QUEL DISLESSICO DI LEONE??
DIMMELO,CAZZO!!!
malvagni ciuccia i cazzi e la di silvestre è troia

marco

mazzoli sei un grande, tu e tutti quello dello zoo...MITICI, CONTINUATE COSI'. PER SEMPRE...

simone

MI VIEN DA PIANGERE...
ragazzi e' appena finito lo zoo e la mitica (ormai non piu' 105) sta mandando in onda un comizio del nostro amatissimo presidente (senza p maiuscola)........che schifo!!!! w radio radicale

morgana79

marco, non pensare! il risultato sai quale sarebbe??
amarezza, infinita, seguita da cinismo, poi da voglia di gridare con più fiato in gola che si ha, poi spaccare tutto e via di seguito, solo che poi ti rendi conto d'essere una goccia in mezzo a un'oceano, e cosa può fare un goccia in mezzo a tanta acqua?? c'è sempre chi rompe le palle a volerti mettere i bastoni fra le ruote,quindi non pensare, fai come fà la maggior parte degli esseri unani del mondo, vivi la tua vita, non dar soddisfazioni a chi ti vuol male!
sempre col sorriso,
loro ti potranno colpire dietro le spalle, ma tu non dargli la soddisfazione di sentire il dolore che ti hanno inflitto, fagli il gestaccio com la mano chiusa a pugno tranne il dito medio in su e un'enorme sorriso! e vedrai come si rodono! meglio dell'acido spruzzato dentro il corpo con una siringa!
macabro vero?? ihihihihih
su marcuzzo su!
dai che sei bello e carismatico!

un bacio tesoruccio :-*

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31