« Okkio alla donna di servizio!! | Principale | Satana cerca la signora "PU" del "CEPU"!! »

22/06/06

Commenti

djsix

non ci credo primo sucate tutti magico zoo qualche serata a palermo non la fate
ore 1.27

djsix

di nuovo il primo

non ci credo il divano come quello mio assurdo metticcci due cuscini mazzò è scomodissimo è duro come la mia mxxxx ahahahhaa

Luca da palermo

biondazza

oooh!povero marchino...ora chiudo dato che non ci sono rivali donne posso autoaggiudicarmi il titolo di miss nottambula21giugno2006!
per quelle che arrivano dopo mi dispiace...ma il concorso è terminato!ho vintooooo

buonanotte @tutti
ciao Mazzoli!

x Mazzoli !

Dai Marco non dire cagate,lo sappiamo che stai bene ma eri a prendere la sold...

Venite o no a Jesolo TERRONI ???

Marco di solito sei brutto, anche se ti vesti in modo favoloso da perfetto 35enne...

Ma in questa foto ti superi ! Sei orribile !

aLLA faccia di quelle che , solo perchè sei pieno di soldi, ti dicono che sei un figo...

:-)

X VALERIO

COGLIONAZZO DI NOME VALERIO, me ne sbatto altamente le palle del tuo post...Anzi, ME NE FREGO

Sono fascista, anzi , oltre, quindi NON RICONOSCO LA COSTITUZIONE DEL 1948, che è vecchia decrepita come le vostre idee...Quindi posta la tua merda sui siti di zecche e non rompere il cazzo !

E tu Mazzoli intervieni anche contro ste schifezze !

D** can !

Referendum merda come Valerio

Sarà come con la procreazione assistita : il 95 % degli italiani non saprà perchè vota, soprattutto per cosa vota, meglio mandare in onda i froci su canale 5 che fare rubriche di mezz'ora al giorno dove si spiega il tutto !!!
Solo un 5% conoscerà a fondo i motivi, e tu caro Valerio sei in mezzo a quel 95%; infatti non hai capito un cazzo e fai copia incolla da articoli scritti da mezzi compagnucci...Segno che siete lobotomizzati dai proselitismi partitici (poi questa la spiego ai vari rincoglioniti tipo Mont, Alcolista, Bem e massoni vari...), e non riuscite a farvi un'idea personale ( quando mai ve la siete fatta ???n :-( )

LA SOLITA DEMOCRAZIA E IL SOLITO PACIFISMO ROSSO

Bruciata bandiera di Forza Italia Elio Vito: «Risultato di anni di odio che la sinistra ha propinato a piene mani contro il partito e il suo leader Silvio Berlusconi» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA -Nella notte tra il 20 e il 21 giugno è stata bruciata la bandiera di Forza Italia esposta presso la sede nazionale del partito, in via dell'Umiltà 36, a Roma. Lo afferma una nota diffusa da Forza Italia. Le fiamme hanno anche deturpato la lapide commemorativa della prima riunione del Partito Popolare Europeo presieduta da don Luigi Sturzo proprio in quella sede.
CAMPAGNA D'ODIO - «Il nuovo atto teppistico contro la sede nazionale di Forza Italia, solo l'ultimo in ordine di tempo, è un ulteriore campanello d'allarme del pericoloso clima che si sta instaurando nel Paese. Questo è il risultato di anni di odio che la sinistra ha propinato a piene mani contro quello che continua a essere il primo Partito del Paese e il suo leader Silvio Berlusconi. Una cosa è lo scontro politico, altro è l'opera di demonizzazione dell'avversario che ha contraddistinto tutti i protagonisti del centrosinistra, nessuno escluso», ha dichiarato Elio Vito, presidente dei deputati di Forza Italia.

tano

ciao marco va meglio?

Mirco

http://autogoal.splinder.com

Non sei l'unico Mazzoli... sto male, non ho sonno e scrivo cazzate...

Marco

ciao a tutti!!
sono zoo dipendente
mazzoli lo sà...

ora vado
ciaoooooo da voghera

alex

ah te lo dico io come si fa a prendere la febbre a fine giugno...basta essere sfigati come me e te,caro mazzoli,probabilmente siamo gli unici due sul globo in questa situazione!!!ciao bastardi
(cmq 12esimo,nn male :-))

SAM

DAI MARCO CHE SICURAMENTE E' SOLO FEBBRE DA STANCHEZZA...RIPRENDITI......PICCOLA MIA IERI MI SEI MANCATA TUTTO IL GIORNO...SENTIVO CHE UNA PARTE DI ME ERA PERSA NELL'ARIA ALLA RICERCA DEI TUOI RESPIRI...TI VOGLIO BENE DA MORIRE.....

Delirio

o capita mazzoli di prendere l'influenza d'estate!!!
non ha un tempo preciso quando venire ?

Battezzato «Empedocle», si è formato milioni di anni fa Immenso vulcano sottomarino in Sicilia E' stato scoperto durante le esplorazioni per chiarire i misteri di un'isola comparsa, e subito scomparsa, nel 1831

La Sicilia scopre di avere un immenso vulcano sottomarino, ancora attivo, grande alla base quanto l’Etna. E’ stato battezzato «Empedocle», dal nome del filosofo e naturalista greco che si gettò a capofitto nel cratere dell’Etna per svelare il segreto della sua incessante attività eruttiva, e si trova di fronte a Sciacca, a una trentina di chilometri dalla costa meridionale siciliana.
ISOLA MISTERIOSA - La scoperta è stata fatta nel corso di una crociera oceanografica nata col proposito di fare un documentario scientifico-divulgativo su quel che resta dell’Isola Ferdinandea, la mitica «isola che non c’è più», emersa proprio di fronte a Sciacca nel giugno del 1831, e inabissatasi pochi mesi dopo, mentre era ancora in corso una vivace disputa sul suo possesso fra il Regno delle due Sicilie, l’Inghilterra e la Francia. «Il nostro intento era quello di effettuare riprese e campionamenti con tecnologie avanzate, per verificare, navigando a bordo della nave oceanografica "Universitatis" messa a disposizione dal Conisma, il Consorzio interuniversitario per lo studio delle scienze del mare, lo stato dell’Isola Ferdinandea, oggi ridotta a un banco vulcanico sottomarino che si spinge fino a 6 – 7 metri sotto il livello del mare e che ancora risulta molto attivo sotto il profilo delle emissioni di gas», spiega il professor Giovanni Lanzafame, dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), sezione di Catania. «Grazie a rilievi condotti con un sonar multifascio e con "rov", un mezzo robotizzato, abbiamo potuto estendere le nostre indagini su un’area molto ampia e renderci conto che la Ferdinandea e altri vicini
Una stampa che riproduce l'isola Ferdinandea, misteriosamente comparsa e scomparsa nel 1831 (da Internet)
banchi sottomarini chiamati coi nomi di "Terribile" e "Nerita", non sono altro che i coni accessori di un più vasto apparato vulcanico a forma di ferro di cavallo che misura alla base ben 25 x 30 km, e che quindi è paragonabile per dimensioni all’Etna, anche se è più basso, in quanto si solleva solo per circa 500 metri dal fondo del mare». A conclusione della campagna oceanografica i ricercatori hanno fissato su una parete rocciosa di Empedocle una targa commemorativa che ricorda il filosofo della Magna Grecia.
MILIONI DI ANNI - La formazione del vulcano Empedocle risale, secondo gli studiosi dell’Ingv, a svariati milioni di anni fa, quando a causa della collisione fra Africa e Europa, si sono aperte profonde fratture che hanno dato vita al Canale di Sicilia, provocando l’ascesa di magmi profondi e la formazione di diversi vulcani sottomarini. «L’idea di un più vasto apparato vulcanico sottomarino in questa zona si era già affacciata, come ipotesi di lavoro, ma le prospezioni sottomarine svolte nell’ambito di questa campagna la rendono più concreta e ci sollecitano a ulteriori ricerche per meglio conoscere il vulcanismo attivo, anche se non pericoloso, del Canale di Sicilia», ha commentato con soddisfazione il professor Enzo Boschi, presidente dell’Ingv. E’ notevole pure il fatto che la ricerca coordinata dal professor Lanzafame risulta da una vasta collaborazione che vede coinvolti, con notevole impegno, vari soggetti privati e pubblici come, il consorzio interuniversitario per lo studio delle Scienze del Mare Conisma, diversi atenei, la casa di produzione di documentari GA&A e Mediaset.

.....????

domani non posso guardare la partita... ma forse e` meglio cosi....
un saluto a bo e a luis alla sare` a orti e a tutti gli altri

Scritto da: eli | 21/06/06 a 23:55


bEH...Sei proprio una grande italiana ! Giocano 7 partite ogni 4 anni e tu lascia una frse del genere...Siamo proprio messi male...

sarina

MAZZOLI preso suppostine? ihihi
BO ti sto inviando un articolo su Boscomantico,sconvolgente da non dormirci la notte,si parla di bambini...
CRI non concordo su alcune tue idee ma su questa idea si',meno male c'e' chi non e' indifferente a queste cose,se semo capii.
RAMONA mi dispiace per ieri per cio' che e' successo a tua mamma.ciao a tutti,chi scrive e chi solo legge.

Franc3sco

Ero da molto che non commentavo ma è sempre la stessa storia.......BASTA COMMENTI POLITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........poi non è giusto fare un unso privato di un mezzo pubblico (capito eli :))))) ) quando hai scritto che non avresti visto la partita stavano partendo in tutta italia le mani a carciofo della bedelli.........scherzo ..........saluti alla saretta ed a orti................comunque tutti e due malati lo stesso giorno non ci credo, o la sbronza adesso la chiamano febbre.

BASTA CORRIDE, BASTA TONNARE E MASSACRI INUTILI DI POVERE BESTIE

MADRID - Con buona pace di Ernest Hemingway, che considerava la corrida una metafora tragica della vita umana, nella Spagna del XXI secolo, pronta a difendere i 'diritti umani' delle Grandi Scimmie, è iniziato forse il momento della resa dei conti per il sanguinario spettacolo. Il deputato Verde, e membro del gruppo socialista alla camera, Francisco Garrido ha oggi infatti annunciato, insieme al senatore di Icv (eco-socialisti catalani) Jordi Guillot la creazione di una lobby parlamentare per giungere all'abolizione della "barbara e anacronistica corrida de toros".

Garrido è anche il promotore del progetto non di legge presentato al congresso, per concedere diritti speciali alle grandi scimmie, considerate vicinissime geneticamente all'uomo. Quando l'iniziativa fu presentata con il forte sostegno del Progetto Grande Scimmia molti obiettarono che ci si preoccupava tanto dei primati mentre si continuano ad ammazzare tori nelle arene. E già allora Garrido aveva spiegato che lottando per le scimmie si lotta a favore di tutti gli animali, nonché dell'uomo i cui diritti si vedono ulteriormente estesi.

Ma adesso il deputato Verde è stato costretto a scendere direttamente e di corsa in campo a favore dei tori in risposta all'iniziativa di un gruppo di senatori di tutti i gruppi che si apprestano domani a annunciare ufficialmente la creazione della Associazione Parlamentare Taurina. Garrido e Guillot hanno scritto una lettera al presidente del senato per invitarlo a dissociare la camera alta da un'iniziativa che è "un'autentica vergogna nazionale". Secondo i due esponenti ecologisti, il senato dovrebbe infatti impegnarsi "nella difesa dei diritti degli animali" e non per "l'uccisione dei tori".

Entusiasta della creazione della Associazione taurina si è invece detto il Sindacato degli allevatori di tori (Uctl) che l'ha definita "molto positiva" per il futuro della categoria e delle corride e per la soluzione dei "numerosi problemi normativi, amministrativi e sanitari con cui si deve confrontare".

Garrido e Guillot hanno definito "assurdo" che "in pieno secolo XXI " i tori continuino ad essere vittime della corrida "uno spettacolo barbaro e fuori del tempo che si giustifica solo con ragioni economiche". Ed hanno denunciato "l'aumento smisurato" delle sovvenzioni pubbliche alle feste taurine nonché da parte della televisione di stato che dedica grandi somme alla trasmissione delle corride. E ciò proprio mentre invece negli ultimi anni, secondo le inchieste di opinione, la partecipazione alle corride ha cominciato a diminuire.

I due deputati sperano che alla "lobby parlamentare in difesa dei diritti degli animali e contro le corride di tori" aderiscano deputati, senatori ed europarlamentari di tutti i partiti per poter lottare in maniera efficace contro la corrida e arrivare alla sua abolizione attraverso campagne di sensibilizzazione sociale.

Una campagna nazionale contro le corride era già stata lanciata lo scorso anno dall'organizzazione 'Ecologisti in azione' che denunciavano "la tortura, la sofferenza e la morte dei tori" nonché "il disprezzo nei confronti dei diritti degli animali" che, attraverso la festa dei tori, "trasmettono valori negativi alla società" e turbano in particolare "lo sviluppo mentale ed etico dei bambini".

sarina

we Franc3sco,ciao anche a elisa.sulla politica,boh invidio chi e'deciso.per me non esserlo e' 1 sofferenza

Delirio

@sarina
Buongiornooooooo!!! come va?
io molto bene!

GINA ! GINA ! GINA !

Delirio

ma ki è che invoca la GINA KI 6?

Bo

SUPER MAZZOLI pooooverroooooo!! vedi se lasciavi il tuo cell avevi minimo 55 fanciulle lì ad accudirti!! ;)
rimettiti presto!! baciottolo!!

buondìììì condominiiiiiooooooo!! che afta!! ah ah ah!!! com'è sta puntina di acidità che mi scivola tra i dentini...??

@RAMONA/NOEMI: sono andate bene?? smack

@ELI: ciauuuu!! pure io nn posso vederla!

@ehi tu delle 8:33 beato probabilmente che nn lavori o i tuoi capi te lo permettono...

@PAM: ricevutooo donna!! ti ho rimandato il corriere!! smack

@SGIO/CATWOMAN: buongiornooo collega!! quante battaglie stanotte??
io ho perso quella con il cuscino alle 22:15...che schifo!!

@BIONDAZZA: visto che sono anche regina Ginevra...ecco la fascia da miss!! la devi portare tutto il giorno!! ah ah ah

@MONT: oh cavaliere!! missiva per lei!!! ;)

@ZAC: centaurooo!! solo 1? meglio che niente...suvvia presto la febbre ducati dilagherà!! bè bè...costa tanto e i costi di manutenzione sono parecchi...ma rimane 1 gran ferro!!
stamattina mi sono passate in sequenza 1 suzuki e 1 F10...avrei preso l'F10!!il codino della suzuki è davvero orrendo!! smack

@CLEO: allora?? che aspetti??? ;)

@TAUFLOWER: ciao grande donna!! che dire...sarò ripetitiva...6 GRANDEEEE!! smack

@KANON: buondì!! pronto?? io ho la bavetta alla bocca!! come dice qualcuno qui: schiumo come 1 cavallo!! aha haah!! smack

@SARINA: uffi ieri msn nn andavaaaaaaa!!! smack

@GABRY: ciauuu! nn hai postao?? uhm...strano!! sarai mica ancora a pregare sotto il poster dello zoo?? smack

baciottoli
@SALENTO12
@ANGE
@IRY
@MAGAAAAA
@FRIDA
@KIM
@ALY
@ALCOLISTA
@MEFI
@ORTICARIA
@STEFANO
@MAURY
@DELIRIOOOOOO
@LUIS IL NONNO hi hi hi
@BEM
@ALO
@PEDRO
@AL72
@ORESTE & LINA
@LAPO: tu che probabilmente sarai andato a marina...preferisci il bagno "donnarosa" o "duna"?
@STEFANY: ciao!! allora fatto danni stanotte?? rompi le scatole a batman mi raccomando se no si annoia poi vieni da me e dice: alfred di qua...alfred di là...!! smack
@MAX
@ANDERMAN
@GIGIO IL BOLOGNESE FABBRICANTE DI LIQUORI!!
@MICHELA

boh direi che ci siamo...ammazza il condominio...altro che grattacielo!!

Bo

@SARINAAAAAA: ok vado a vedere!! ciauuuu splendida!! smack smack smack ^_^

Lupoalberto

We stronzunune non mi darai mica buca sabato sera a bucine arezzo??
Non potete non venire Devo venire la a insultare quella Merda di leoneeeeeeeeeeeeeeee
Ciao marco e rimettiti

GINA !


GINA !


GINA !

VOGLIAMO LE GESTA DELLA GINA...

Una topa

Mani a carciofo....che cazzo ce ne frega a noi

Bo

azz...mi è stato fatto notare che ho dimenticato qualcuno...

@VICEEEEE scusaaaaaa!! ciauuuu!!

a tutti gli altri...ppprrrr

chiara 78

ma marco............
sai ke per fare passare l?influenza basta fare 1 bella sudata?....se vuoi ti posso aiutare!!!!!!!!!!!
1 bacio MITICO

Delirio

GINA !


GINA !


GINA !

VOGLIAMO LE GESTA DELLA GINA...

Scritto da: | 22/06/06 a 09:21
ma ki 6?
fatti riconoscere!

Delirio

Le gesta della gina ancora nn sono pronte arriveranno devo solo avere lispiration!!!

x delirio

Sono un fan della Gina...

Vi prego andata sul sito di Delirio a vedere come si è conciato !

giovanna

mi dispiace marko....ho un'idea impara anche tu la crab dance e vedi come passa la febbre.... www.crabdance.net

Delirio

@da
xcaso vuoi una sua risposta?
ma come 6 un fan della Gina mi metti in imbarazzo!.. e xò sono contentissimo! firse qyesta settunaba ruesci a farvu vedere qyakcge scatto ruato durante la sua vita privata ok?

petterson

Dai mazzoli,dì la verità: dici di avere la febbre solo perchè così puoi metterti le supposte...
maialone!!!

Vogliamo la Gina in discoteca sabato sera !!!

Attanagliata da tanti uomini che vogliono ballare con lei !

hahahaahahah

Delirio

@da
questa settimana forse metterò delle foto rubate durante la vita privata della Gina ma nn ti prometto nulla!... dipende se ho del tempo

Delirio

@da
no nn ce la fa è anziana me schianterebbe sul palco!

PESSIMISTA

Italia fuori dal mondiale oggi...o se passa, passa per differenza reti...

Manca centrocampo

Manca mentalità

1 - 0 Rep. Ceca al 70' (forse segna Nedved, oppure un difensore su corner )...

Potrei scommettere tanto che sono sicuro...

www.airben.it

www.airben.it

DEMOCRAZIA E PACIFISMO ROSSO

Bologna, ore di tensione nella zona universitaria
Lancio di bottiglie contro forze dell'ordine, poi una carica
(ANSA) - BOLOGNA, 22 GIU - Serata di tensione in piazza Verdi, nella zona universitaria di Bologna, tra lanci di bottiglie e cariche delle forze dell'ordine.Tutto e' cominciato poco dopo le 23 quando tre vigili urbani hanno bloccato un giovane che stava orinando.La scena ha scatenato una prima reazione: bottiglie sono volate contro i vigili. Dopo mezzanotte una ragazza di lingua spagnola che aveva sputato addosso a militari e agenti e' stata bloccata generando un nuovo lancio di oggetti e una carica di Ps e Cc.

sgio

bonjour bloggeeeeeers!!!!!!

per prima cosa devo dire che faccio finta di non aver letto il post del pessimista, se porti sfiga per la partita ti vengoa cercare... ;)! oggi alle tre me ne vado da qua e vado tifare l'Italiaaaa!!!!

sonnoooooooo! stanotte catwoman ha vegliato sulla città fino alle 2 passate e ovviamente sveglia alle 7 per il suo normala lavoro di impiegata. chissà come sta il mio collega batman?

allora vediamo chi c'è di bello stamattina:
bo: ciao collegaaaaa!!!!!
delirio: bonjour mon ami! mi hai scritto tu una mail ieri?
e poi un super ciao a sarina, lupoalberto, francesco, giovanna, petterson, chiara78 e anche il pessimista và!

sgio

Dimenticavo! un grandissimo applauso e tanta solidarietà a
BASTA CORRIDE, BASTA TONNARE E MASSACRI INUTILI DI POVERE BESTIE
se conosci qualche mezzo per protestare direttamente contro queste barbarie fammi sapere!

BATMAN

Salve cat-woman , ho deciso di mandare in ferie Alfred da domenica, lo vedo stressato e nervoso, mi risponde male e oltretutto si è preso un costume bruttissimo.

Conseguentemente a ciò avrò il doppio lavoro da fare a casa, visto che non mi fido di nessun altro/a possibile sostituto temporaneo...

Ho passato la notte a rincorrere il Joker , tra Sesto San Giovanni e la Paulese , dove il nasuto infrangeva la legge intento a ricercare travoni.
Ovviamente a bordo della sua Smart color lilla con il manifesto di mortadella Prodi per la marchetta...

Adesso vado a lavare la Bat Mobile , è cosparsa di moschini...

Robin (Gabry) non si fa sentire, ogni volta devo andarlo a riprendere in spiaggia tra una miriade di ragazze...Anzi beccalo tu perchè potrei perdere le staffe...

BATMAN

CAT - WOMAN, l'ho ovviamente inserito io quello sulla corrida, ed anche l'altro dei giorni scorsi contro i massacri a balene, delfini e foche...

Da pipistrello non posso lasciare che certi massacri vengano compiuti così incivilmente

Delirio

@sgio
IO MI UNISCO ALLA TUA PROTESTA CONTRO: IL MASSACRO DELLE BALENE, DELLE FOCHE, VIVISEZIONE DEI CANI ED ALTRE SPECIE!

****"si è preso un costume bruttissimo"****

hahahahaah !!!

Delirio

sgio
c'è postaaaaaaaaa!!!!

pavelo asceta

@batman
sempre forza toro! nel senso che quando il torero viene incornato e puntualmente lo fanno vedere al tg4 per me è sempre gran festa...
in quanto alle tonnare...
beh, a me il tonno non dispiace e forse ci lavora anche della gente, non sono troppo d'accordo.
non stiamo parlando dei jap che scannano balene e delfini...

sgio

Buongiorno mio caro batman! Mi fa piacere che siamo d'accordo anche sulla difesa degli animali!
Se vuoi quando Alfred va in vacanza vengo a darti una mano in casa! ;)

x delirio
ora vado a vedere!

Bo

@BATMAN: ppppprrrrrrrr il mio costume è bello!! sarà da invidia nn credi?? guai a te se ritorno e trovo la casa in disordine!! gioca solo nella bat-caverna!! ammettilo che tu e il joker fate comunella, nn lavi mica la bat-mobile per i moscerini...

@SGIO/CATWOMAN: concordo con te e l'elemento qua sopra...brividi...uffi pensavi oggi alle 16!! sigh sigh

@DELIRIO: dovrai pubblicare la storia di gina anche qui!! :)

Bo

era pensamiiii!!

@PAVELO: bentornato!! nn parliamo delle foche...come diavolo fanno a fare certe cose??

mi fermo gente che sto già schiumando! gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

biondazza

buongioooorno!!ma che bella la mia fascia di missnottambula!stasera però voglio qualche sfidante donna!chissà che non la debba cedere a un'altra fortunata...

grazie Bo,che onore averla ricevuta da te la fascia!!
Intanto qua sto patendo il caldo e sono in costume,magari faccio finta di essere a...Ibiza!
smacks @tutti
fra poco l'elenco...

Giulia

MA NN POTEVANO ANDARE IN DIRETTA GLI ALTRI BEL MATALOT!?!? CMQ NN IMPORTA! VI VOGLIO BENE CI SENTIAMO ALLE 2!

Delirio

@bo
ma a cosa ti riferisci quale storia???
@batman
grazie x il commento!
mi hai fatto una bella sorpresa!

pavelo asceta

ciao bo,
io non sono mica psarito, come tutti gli asceti degni di tal nome osservavo in silenzio.
poi ho scritto una mail a giorgia sull'onda emotiva causata dai vostri commenti alla sua scelta.
mi ha detto che adesso sei sotto tu: ma possibile che voi donne vi complichiate sempre e comunque la vita?
... w la foca! sempre e comunque... ;)

wonder woman

Vedo che ci sono altri supereroi in giro...vada per batman e cat woman ma c'è uno spiderman che nn è il mio tesoro...no no, nn va bene copiare i nick!

AC/DC

I'm on a highway to hell
highway to hell...

elesuperstar

buondi a tutti..

ma che faccino in coma ke hai marco...vedi a dormir col culetto scoperto!?! ..si prende anche la febbre...
dai su fatti di aulin ke tutto passa.

cmq fai tenerezza..un bacione e tante coccoline.
riprenditi

Max

Salve a tutti, giorni di fuoco...sto correndo per finire il lavoro alle 15;00 e poi fiondarmi a vedere l'Italia !

FORZA ITALIA !

@ PAVELO, secondo me si riferiva alle tonnare intese come quelle feste dove rinchiudono migliaia di tonni e si divertono a infilzarli...che schifo !

Bo

@BIONDAZZA: magari potessi mettermi il costumeeee!! tra poco...aaahhhhhh nn ho ancora preparato 1 tubo...sabato mi ridurrò a lanciare indumenti appallottolati in valigia!! smack

@PAVELO: nooo ho passato 3 gg no ma mi rialzo in fretta!! come dicevo a qualcuno, mi concedo solo 6 gg all'anno di sconforto me ne sono giocati già la metà!! ^_^
vero vero noi donne a volte siamo tremende!!

@DELIRIO: dovrai raccontare 1 pò di gina...le sue avventure...

mona

il mazzoli è un figo della madonna!!

lapo

Bonjour...
Prima di ogni altra cosa FORZA RAGAZZI!!!
secondariamente torna CLEO!
BO,prima di tutto intendi il giorno o la sera?di giorno il mio preferito è il bbk, di sera il donnarosa organizza serate molto carine durante la settimana...il mercoledì merita anche il mambo...sabato e domenica duna&toto...
mazzoli falso che non sei altro...tutti malati lo stesso giorno....bah
saluti a tutto il blog

Delirio

@Bo
ok! xò le scrivo sul mio blog, e poi se volete ve le venite a vedere!... ok?

LukT

Uff...che caldo! FORZA ITALIA!!!!
http://luktrek.splinder.com

paolo

ce l'ho io la vera febbre quella di spararmi in spiaggia al mare tromare 3000 fiche e spaccarmi la sera in quke locale.ho pure imparato il ballo dell'estate 2006 sta crabdance www.crabdance.net/podpress_trac/web/164/0/Solo_Ballo.wmv
per essere davvero trendi
vi stimo molto
paolo

Bo

@LAPO: via alla fine opterò per la solita e vecchia duna così si è a metà!! ci sarai?? si sta organizzando giornata in spiaggia a marina per il blog...annuncio a breve...chi vuol venire il 15/7...

@DELIRIO: ok farò dei balzelli...

ok via FORZA ITALIA e bona buon pranzo

basta cons ta crab, sei sempre la stessa persona e ci stai rompendo le balle !!!!

montgomeryburns

Sarà come con la procreazione assistita : il 95 % degli italiani non saprà perchè vota, soprattutto per cosa vota, meglio mandare in onda i froci su canale 5 che fare rubriche di mezz'ora al giorno dove si spiega il tutto !!!
Solo un 5% conoscerà a fondo i motivi, e tu caro Valerio sei in mezzo a quel 95%; infatti non hai capito un cazzo e fai copia incolla da articoli scritti da mezzi compagnucci...Segno che siete lobotomizzati dai proselitismi partitici (poi questa la spiego ai vari rincoglioniti tipo Mont, Alcolista, Bem e massoni vari...), e non riuscite a farvi un'idea personale ( quando mai ve la siete fatta ???n :-( )

Scritto da: Referendum merda come Valerio | 22/06/06 a 01:49

cristian,sei il solito attizzatore ritardato mentale!
ma nn riesce proprio ed entrarci (tra tutta la merda che c'hai) nella tua testolina che se qualcuno la pensa diversamente da te, non è perchè ha il cervello lobotomizzato,ma è solo perchè vede il mondo in maniera un po' più aperta?se le tue visioni sono giuste per te,non vuol dire lo siano x gl'altri....già so che sto perdendo tempo a scriverti questo,perchè mi dirai che questi moralismi ti fanno schifo,e bla bla bla,ma io ogni tanto ci provo....nn si sa mai ti resusciti un po' di cervello!!

Mille giorni e tu se li che aspetti di tornare
E in qualche cassetto scommetto c’ hai ancora la chiave
Dimmi che tu non hai dimenticato, aspetta !

La fretta che ti butta all’ angolo non dargli retta
Comunque sia quella magia senza una formula
Che pronunciavi con le mani se puoi ricordala
Un giorno sei forte e un’altro hai nostalgia

E non serve correre lontano se non si può andare via
Da queste strade
Chilometri volkswagen
Cancellano le notti e le giornate e mo,
È puro silenzio quello che si ascolta

Hai detto che non te ne saresti andata via ,dai! dillo un’ altra volta!

Dillo un’ altra volta perchè a me mi fa bene
Dillo un’ altra volta nigna se ti viene

Dillo un’ altra volta al volo senza contare
Ma tu ci stai pensando nigna.....non vale

sgio

ciao a:
biondazza
giulia
pavelo
wonder woman
ac/dc
alesuperstar
max (idem! anch'io di corsa per finire alle 3!)
mona (??)
lapo
lukT

ma poi mi dimenticavo del mazzolo malaticcio! un bacione marco, eddai che è solo una febbrina! :) :x

divertimento assoluto !!!!

bhuahuahuahahaahuuaauahah

lapo

BO non so...decido all'ultimo perchè domattina lavoro,se c'è bel tempo arrivooooo...
mi raccomando,presentati con una rosa rossa così ti riconosco...;)

for the rat


Rivolta contro il mondo moderno

J. Evola

Uno che ti mangia in testa

A Napoli sequestra compagna per farla prostituire, fermato
Marocchino, parcheggiatore abusivo, la chiude in container
(ANSA) - NAPOLI, 22 GIU - Sequestra la donna con la quale da due anni, tra alti e bassi, aveva una relazione sentimentale per costringerla a prostituirsi. E' accaduto a Napoli dove un marocchino di 26 anni e' stato fermato per sequestro di persona, lesioni e induzione alla prostituzione. Non era la prima volta che il magrebino, professione parcheggiatore abusivo, provava a far prostituire la donna, 37 anni di Napoli, che l'ha denunciato dopo essere stata chiusa in un container. L'uomo e' a Poggioreale.

UOMO ??????

sgio

ciao mont/enigmista!!! :D

"Un giorno sei forte e un’altro hai nostalgia
E non serve correre lontano se non si può andare via"
...non cominciamo con le canzoni tristi... sennò poi iniziamo anche io e bo e li son cazzi!!

montgomeryburns

ciao cat sgiwoman

AC/DC

thunder
thunder
thunder
thunder
thunder
thunder


you've been thunderstruck!


Marco se n'è andato e non ritorno più
Il treno delle 7:30 senza lui
E un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città.

A scuola il banco è vuoto Marco è dentro me
E dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me

Chissà se tu mi penserai,
Se con i tuoi non parli mai
Se ti nascondi come me,
Sfuggi gli sguardi te ne stai
Rinchiuso in camera non vuoi
Mangiare, stringi forte a te
Il cuscino piangi non lo sai
Quant'altro male ti farà
La solitudine.

Marco, nel mio diario ho una fotografia,
Hai gli occhi di bambino un poco timido
La stringo forte al cuore sento che ci sei
Fra i compiti di inglese e matematica.

Tuo padre e i suoi consigli, che monotonia
Lui con il suo lavoro ti ha portato via.
Di certo il suo parere non l'ha chiesto mai,
Ha detto: "un giorno tu mi capirai".

Chissà se tu mi penserai,
Se con gli amici parlerai
Per non soffrire più per me,
Ma non è facile, lo sai.

A scuola non ne posso più
E i pomeriggi senza te
Studiare è inutile, tutte le idee
Si affollano su te.
Non è possibile di videre
La vita di noi due,
Ti prego, aspettami, amore mio,
Ma illuderti non so.

La solitudine fra noi,
Questo silenzio dentro me
E l'inquietudine di vivere
La vita senza te

Ti prego, aspettami! Perchè..
Non posso stare senza te
Non è possibile di videre
La storia di noi due...

La solitudine fra noi,
Questo silenzio dentro me
E l'inquietudine di vivere
La vita senza te

Ti prego, aspettami! Perchè..
Non posso stare senza te
Non è possibile di videre
La storia di noi due...

La solitudine

montgomeryburns

scusate so che rispondergli scatena un inutile putiferio,ma ogni tanto.......diamo qualche soddisfazione anche a lui....se nn si risponde mai....nn sa cosa scirvere!!!

Adesso potete iniziare a prendere i fazzoletti

Mi ricordo montagne verdi
e le corse di una bambina
con l'amico mio più sincero
un coniglio dal muso nero
poi un giorno mi prese
il treno
l'erba
il prato e quello
che era mio
scomparivano piano piano
e piangendo parlai con Dio
Quante volte
ho cercato il sole
quante volte
ho mangiato sale
la città aveva mille sguardi
io sognavo montagne verdi
il mio destino
è di stare accanto a te
con te vicino
più paura non avrò un po' bambina tornerò
Mi ricordo montagne verdi
quella sera negli occhi tuoi
quando hai detto
s'è fatto tardi
t'accompagno se tu lo vuoi
quella nebbia le tue parole
la tua storia e la mia storia
poi nel buio senza parlare
ho dormito con te sul cuore
Io ti amo mio grande amore
io ti amo mio primo amore
quante volte ho cercato il sole
quante volte ho cercato il sole
Il mio destino
è di stare accanto a te
con te vicino
più paura non avrò un po' più donna
io sarò montagne verdi
nei tuoi occhi rivedrò.

peppe

www che?
crab cosa?
ah www.crabdance.net
e sul sito trovo anche le lezioni del nuovo ballo tormentone dell'estate 2006 da fare in spiaggia al mare ottimo
vado subito
peppe

Montgomery sei un idolo

Ci piacerrebbe che il Presidente Montgomery argomentasse circa il referendum del 25-26.

Anche se putroppo google gli darebbe le delucidazioni che cerca...

>>Tuttavia da uno che
" vede il mondo in maniera un po' più aperta " si dovrebbe pretendere un'analisi corposa e degna di conoscenza...

Vai a votare e vota no , da degna persona caduta come al solito nel giogo massonico...Ovvio che tu appartenga ai " GENTILI " (non per modi garbati, ma come membro di quel gruppo mondiale di persone rese non più in grado di accorgersi dei cambiamenti esterni...Il fatto che tu non conosca per cosa si vada a votare non è tutta colpa tua, ma è la missione riuscita di chi ha bramato e brama per non farvi capire come vanno le cose ).

Scusa mostro , sono quasi tutte citazioni e ragionamenti di libri che tu per fortuna non hai mai letto e mai arriverai a leggere, non puoi farci niente :-)

peppe ti conviene piantarla con questo spamming di merda !!!

hai rotto i coglioni col cambiarti nome

Mazzoli e amministratore del sito, bannare immediatamente lo spammer di merda !!!

montgomeryburns

potrei anche leggerli invece,conoscere il nemico da vicino,t'aiuta a vincerlo!! ;) così sono abbastanza combattivo??petta eh....mi metto anche la mimetica.....vai...
che libri sono prof??

cambia discoooooo....

biondazza

scusate...ma che è sto strazio??laura pausini??ehm ehm bleeeee!!montagne verdi??ahahahah!ma che avete oggi?
deve essere il caldo,vado a mangiucchiare qualcosa.mi raccomando continuate con queste belle canzoni!

sarina

leggete qui cosa e' successo a verona.questo articolo non merita commento.SOLO grazie a chi ha sempre chiesto controlli in quel campo

http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aad.htm
http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aad.htm

Delirio

vado a mangiare ci sentiamo dopo!!!

montgomeryburns

e poi io nn sono "gentile" semplicemente lascio che la gente viva come meglio crede,sempre nel rispetto degli altri,senza IMPORRE le proprie idee come fai te,partendo dal presupposto che hai ragione,ma è un TUO presupposto!
impara a rispettare,e gli altri ti rispetteranno!a me...fai solo pena!

Beh Sara...non ghè da stupirse....

leggete qui cosa e' successo a verona.questo articolo non merita commento.SOLO grazie a chi ha sempre chiesto controlli in quel campo

http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aad.htm
http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aad.htm

Scritto da: sarina | 22/06/06 a 12:52


Certamente non la sinistra

Per il Presidente

E' triste...Molto...Perchè non cpairai mai che sono altri a giostrare te, e ad avere idee opposte alle tue...

Presente le marionette ?

luciana

montgomery lascialo fottere,certi fascistuni debbono essere lasciati soli come merde!sei un grande però,ti sai difendere a spadatratta!bravissimo a me mi piaciono le persone così

sarina

MONT forse non hai capito che quella di CRISTIAN e' una parte.piu' gli ripondi e piu' si rafforzano le sue idee.in tanti l'abbiamo giudicato ma sai chi ha chiesto controlli nel campo nomadi dove i genitori facevano sfruttare i bambini??? i partiti politici a cui si ispira cristian.gli altri tutti come se fosse nulla...troppo facile essere indifferenti.leggi l'articolo che ho postato sopra

sarina

esatto cristian quel coglione del sindaco con gli occhi chiusi come se fosse nulla,ma dico io...da panico.chiudo qui il discorso

sgio

basterebbe smetterla con le provocazioni... esiste anche il dialogo!

io

Oggi ho scoperto che hanno aumentato le sigarette.
bella storia!
La testa vi devono aumentare.BASTARDI.

andata!

SCUSA SE PRETENDO
DALLA VITA QUELLO CHE
FORSE NON E' SAGGIO
VOGLIO SEMPRE CHISSA' CHE

GRAZIE PER L'AFFETTO
MA NON VOGLIO CHE TI DAI
...DAI TROPPO DISTURBO...
ho pensato gia' che hai
che hai......
HAI RAGIONE TU!

Come sei forte
pensi a tutto te
RILASSATI CHE FORSE
MI VA BENE QUEL CHE C'E'

TOGLIMI DI DOSSO
QUELLE MANI CHE MI DAI
sono già depresso
e lo so perfino che hai
che hai....
hai ragione tu!

Ora che hai riso
lascia almeno che
TOGLITI DI TORNO
lo so già che giorno è!
Sono già in crisi
non importa che
LASCIA CHE RESPIRI
DIMMI COSA VUOI DA ME....

Ovvietà...

Beh ma è ovvio che la sinistra non dia voce e luce a situazioni del genere...

D'altronde è ben noto che i compagni foraggino, finanzino e proteggano attività come queste e similari ( dentri sociali ecc.)...

Perchè sono questi i loro vivai futuri...Gentaglia dei centri sociali da allevare per poi prenderne il voto (ricordiamo che gli anarchici solitamente non votano, ma il buon Mortadella ha saputo allearsi a questi disfattisti portandoli addirittura ai seggi), e tantissimi immigrati da regolarizzare, da mettere nel mondo del lavoro al posto e prima degli italiani, per poi dar loro il voto, e sfruttare quindi altre risorse elettorali...Si sa per chi vota l'immigrato...

E' tutto già scritto, lo diciamo da anni...La beffa è che gli elettori di sinistra continuano a prenderlo nel culo e continueranno , a loro piace farsi inculare, pensano di essere nel giusto e invece se lo fan piantare da persone che pensano di aiutarli e di essere popolari, per poi comprare ville a Montecarlo e Porsche varie...(vedasi baffato lampadato...)

E infine la loro soddisfazione nell'attaccare sempre la destra, nel ridicolizzare i loro elettori, nel denunciare che anche quelli dall'altra parte si fanno fregare e soppiantare...
Ignorando sempre e per sempre che quella non è destra, perchè loro il concetto di DESTRA non lo conosceranno mai...

@ SARA , gli effetti della conduzione Zanotto li stai vedendo e li vivrai anche in modo più grave...9000 immigrati a Verona (addirittura TeleNuovo, rete certamente di sinistra, lo ha denunciato), ZTL e parcheggi a pagamento ovunque, nessun intervento per riportare una squadra che merita la serie A in serie A, e tante altre cazz***

Buon pomeriggio

I commenti per questa nota sono chiusi.

Blog powered by Typepad
Iscritto da 04/2005

luglio 2012

dom lun mar mer gio ven sab
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31