Route 66-Giorno 9-10
Riassumere 2 giorni di viaggio non è facile...ne sono successe di ogni: pioggia, sole con 43 gradi, litigate, discussioni, scoreggie, rutti, scherzi e mille strade nuove da lasciarci senza fiato.
Il bello di questo viaggio è che si viaggia soli per tante ore e si ha modo di riflettere su tante cose e persone (no comment). Ci sono momenti in cui ti senti libero e felice, altri in cui pensi alle cose tristi e cadi in depre per qualche secondo, ma basta un rutto di Christian o uno scherzo di Lorenzo per riportare il sorriso a tutti.
In questi 2 giorni abbiamo attraversato il New Mexico con pausa lunga a Santa Fe (città spettacolare), il giorno successivo abbiamo raggiunto l'Arizona e ora siamo fermi a Flagstaff, domani Grand Canyon e poi Las Vegas!! Dura la vita...he he he
Brutale versione copertina "Playboy"...
Pitstop al museo nazionale dello spazio...con tanto di foto artistica fatta da Lorenzo in cima ad un traliccio dove l'hanno morso dei mosconi grandi come dei piper!!
Dopo l'Illinoise, Il Missuri, Il Kansas, L'Oklahoma, Il Texas e Il New Mexico...arriviamo in Arizona!!
Da poco arrivati in Arizona...lo sfondo sembra finto!!
Tony molla il "Catabarro" per farsi uno sparo a 105 mph
Aziendalisti fino alla morte: 105 mph....
Sulla route con 43 gradi...senza casco e con il culo sudato!!
Mazzoli invita un camionista a suonare, ma riceve un bel vaffanculo in Americano!!
Fare i deficenti è il nostro mestiere!! Mazzoli e Lorenzo in posa plastica!!
Prima tappa in Arizona: "Meteor City" una riserva indiana con un recinto che riporta la cartina della Route 66 gigante!! Tony cerca di incidere il suo nome e quello del suo amore...che tenero!
Lo Zoo lascia il segno anche qui!!!
Dopo 600 km e poche tappe, Mazzoli si spalma sul letto e si spegne saltando la cena e l'uscita serale in qualche localaccio del posto!!
Ore 9.00...svegliati da poco, Mazzoli sbaglia moto....cazzo era identica alla Brutale!!
Lei è l'unica femmina incontrata nel percorso di oggi...bella topona, ma non ci stava con nessuno!!
Scatta una decisione drastica: Il "Catabarro" ha le gomme finite, il generatore non funziona e inizia a fare rumori troppo molesti...è arrivato il momento di abbandonarlo e prendere un mezzo più sicuro, scatta la depressione nella cumpa!! Addio "Catabarro"
Mazzoli e Lorenzo si rifiutano di mollare il "Catabarro" e scatta uno sciopero generale!!
Tutti sul nuovo "Catabarro" un van della Toyota...leggermente più comodo da guidare!!
Diario di bordo - giorno 9
La finestra del Qualcosa Inn di Moriarty affaccia su un terrificante sottoscala fantozziano dal quale riusciamo a vedere soltanto ghiaia e una pozzanghera che si ingrossa. Piove! Parecchio! Qualcuno ha dimenticato aperto il rubinetto del cielo!
Ci riuniamo in camera per un consulto. Dopo un breve giro di opinioni e qualche scorreggia covata a lungo sotto le coperte siamo chiamati a votare democraticamente una delle seguenti soluzioni:
- rinfilarsi sotto le coperte ed aspettare che spiova.
- caricare due moto sul trailer e galoppare verso ovest a turni di due, avvolti in un collage composto con il meglio che il nostro magro guardaroba può offrire. Obbiettivo: il sereno.
- proiezione collettiva di film porno, acquistato dal pacchetto pay per view del motel. Spesa collegiale. Ipotesi scartata per mancanza di pacchetto pay per view.
- gita in catabarro a Santa Fe, tipo famiglia di turisti olandesi. Pranzo al sacco, bevande escluse.
- raggiungere Albuquerque in catabarro ed ivi provvedere all’acquisto di tute impermeabili e manuali indiani di danza contro la pioggia. Ipotesi scartata, è domenica.
- svaligiare il K-Mart più vicino di tutti i generi impermeabili in commercio, avvolgere le parti rimanenti col Domopak tipo platessa da surgelare ed affrontare il diluvio fino all’autodistruzione.
La corte si ritira per deliberare. Lorenzo e Christian fanno un sopralluogo al market per sondare il terreno, io e Marco replichiamo il breakfast del giorno precedente: muffin formato palla da bowling e frappuccino, questa volta al gusto Mocha, che versiamo su una tazza di rondelle croccanti e totalmente insapori chiamate Cheerios.
Nella mezz’ora che Marco impiega a phonarsi i capelli, Lorenzo e Christian tornano alla base carichi di doni come Re Magi. Nella fattispecie estraggono da una busta di plastica tre mantelline da ausiliario del traffico ed un rotolo di sacchetti della spazzatura da mensa scolastica. Grazie ad un impulso patriottico le mantelline affiancate compongono i colori della bandiera italiana: po-po-po-po-po-ppo-po!
Quando scendiamo nel parcheggio per caricare le valigie sul catabarro la pioggia si spegne, il cielo si screpola e ci confida un’ipotesi d’azzurro. Affronto la mia guida verde della Route 66 che dedica ben cinque pagine alla città di Santa Fe. Sfoglio, leggo, immagino e mi lascio contagiare dalle descrizioni entusiastiche che, prima dell’ignoto Roberto Baggiani, ne fanno scrittori del calibro di Kerouac. Quando scopro che anche Steven Spielberg ha scelto questa specie di Madonna di Campiglio a stelle e strisce come meta delle proprie vacanze, spalanco la mappa e ridisegno da capo tutto l’itinerario. La carovana annuisce, l’idea ha un senso, si va a Santa Fe.
Il defilè della nostra collezione antipioggia è senza dubbio uno dei capitoli più agghiaccianti dell’intera vacanza. La combinazione di sacchi della spazzatura, nastro adesivo e mantellina del K-Mart partorisce tre mostri semiumani da incubo, vagamente somiglianti agli esseri umani che contengono. Io sembro Cappuccettorosso stuprata da un cacciatore di taglie, Marco un barbone della Stazione Centrale che rovista nella differenziata in cerca di quotidiani, Christian una guardia forestale che ha discusso animatamente con un orso del Kispios (ma dove cazzo è il Kispios???). Lorenzo ripropone il sacco a pelo nero con la vita sotto il capezzolo sempre più simile ad un maestro di sci di Limone Piemonte. Completata la bardatura circense la carovana di mette in marcia.
Abbandoniamo senza rimpianti la futile Moriarty ed imbocchiamo la statale 41 north, assediati da nidiate di fiori gialli. La strada sale gradualmente per quindici miglia, raggiunge la cima di un dosso e così, senza preavviso, si tuffa nell’America. L’America della frontiera, l’America dei grandi spazi, l’America della diligenza e della corsa all’oro. Una prateria dai contorni indefiniti, impossibili da incorniciare con lo sguardo, figuriamoci con il grandangolo della mia Nikon. Davanti a noi si apre una distesa di terra e sassi e nubi e prati e cespugli sparsi a caso come gocce di cioccolato su un Chips Ahoy. Lì sotto c’è Santa Fe, proprio in fondo a questa discesa lunga 20 miglia, che ci puoi arrivare in bob.
Santa Fe è una trappola per turisti di adobe e plastica, un carnaio di anglosassoni in bermuda, messicani che ciondolano appoggiati ai pali e indiani che si vendono tutto, anche la dignità, tutta quella che i visi pallidi, ancora, non gli hanno portato via. Incastriamo il catabarro in un parcheggio qualsiasi e ci immergiamo nella via principale, una specie di suk a cielo aperto di botteghe artigiane, ristoranti esotici e cucine fusion, negozi di souvenir. Lorenzo ha fame. Lo stimolo diventa priorità, poi si fa legge.
La cameriera è pelosissima e bilingue, sfoggio un po’ del mio spagnolo, ripetendo frequentemente la parola “cerveza”. La città è animata, ci piace, la compriamo. Decidiamo di fermarci per la notte e di tirare un po’ il fiato dopo il tuor de force di ieri. L’Hotel Santa Fe giova più allo spirito che al portafoglio ma, dopo i container da sfollati dell’ultima settimana, sdraiarsi in una stanza che non odora di conceria è un lusso al quale non intendiamo rinunciare.
Il pomeriggio scivola via come una saponetta. Marco e Christian tirano a lucido le moto, Tony sbobina 60 ore di girato, Lorenzo sonnecchia, io scrivo quello che leggete a cavalcioni sul davanzale della finestra. Verso le sei e mezza ci smutandiamo e lasciamo che i nostri corpi diventino effervescenti fra le bolle di una Jacuzzi, bollente, sotto il tramonto.
A Santa Fe, la luna si desta con te! Usciamo dall’hotel canticchiando, assetati di vita notturna e ignari di una particolare tradizione locale: a Santa Fe, la domenica, tutto, ma proprio tutto, chiude a mezzanotte. Mmm… che merda!
Diamo un’occhiata alla Cowgirl Steak House di Guadalupe St., un vecchio corral con tavoloni da festa de l’unità pieno di chicanos, cowboy coi baffoni e una specie di Capitan Harlock con la benda sull’occhio che suona la chitarra. Lasciamo il menestrello guercio e cerchiamo una cornice più attraente per i nostri appetiti. La città è svuotata. L’alternativa più gettonabile è un ristorante italiano dall’aria pettinata con cinquanta tavoli apparecchiati ed uno solo occupato, dai camerieri che fumano mentre aspettano i clienti. Dopo un paio di sensi vietati tra le macerie del mercatino indiano torniamo dallo storpio canoro e affondiamo le mandibole in un barbecue di carni miste. A mezzanotte, manco a dirlo, il locale si svuota anche dei rifiuti umani che lo popolavano. Rimaniamo solo noi ed una femmina di sabbipode che legge un saggio sul femminismo sorseggiando gin lemon. Ce ne occupiamo io e Tony con il nostro ruvido gramelot italo-inglese-napoletano ed un’aria da bagnino di Riccione che fa molto “pappagallo”. Scopriamo che è una studentessa di New York che segue un master a Santa Fe. Ha talmente voglia di pinolo che, dopo qualche minuto, si aggrega alla tavolata nonostante i rutti e le scorregge che volano ad altezza nano. Poi, quando è ora di coricarsi…
Ma voi lo sapete sì che ci state facendo crepare dall'invidia!!!!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 09:45
sgio sono pienamente d'accordo con te!! perfino la pioggia sembra più bella!!! uff :( aspettiamo news patatoni!
Scritto da: noemi | 23/08/06 a 09:47
GRANDISSIMI RAGA MI STO AMAZZANDO D'INVIDIA!!!
Cazzo ma sono per la prima volta 2°....
Scritto da: ilmasi | 23/08/06 a 09:47
Noooooooooo! il catabarro noooooooo!! ;__;
Parò gli sfondi sembrano davvero finti... non mi meraviglierei se da un momento all'altro vedessi passare il coyote che insegue road runner O_o
Il video è stupendo... con gli immancabili Goo Goo Dolls di sottofondo!
Siete grandissimi!
Kiss...
Scritto da: Monica | 23/08/06 a 09:59
bastardi che figata!!!
Scritto da: stoycovich | 23/08/06 a 10:01
...quando è ora di coricarsi...che??dai fabietto...non tenerci sulle spine...l'avete pinolata in 4 piu il cameraman che riprendeva??dai dicci cazzo....il video lo si troverà su e-mule o farà parte dell'inserto di zoo magazine dedicato al viaggio...ah raga la sett prossima torno al papete..ma senza di voi non sarà lo stesso!!!buon viaggio cacche!!
Scritto da: stoycovich | 23/08/06 a 10:12
QUINTO!!!! scusate, non l'avevo mai fatto... grande fabio. finalmente hai svuotato quei due bagagli!!!
Scritto da: ALBERTO | 23/08/06 a 10:19
Cazzo che bello sbattimento che vi state facendo...non tornate senza forze che lo zoo deve ripartire alla grande!Consiglio x le vacanze del prossimo anno: PAESI BASCHI un delirio! http://zamo83zamo83.spaces.live.com/
Scritto da: ACO | 23/08/06 a 10:28
ke culo...voi in america... e io nella merdosissima provincia di milano...almeno c sn i goo goo dolls ke mi fanno compagnia!!
Scritto da: *StE* | 23/08/06 a 10:28
DECIMOOOO!!!!!!!!!!! Cmq ragazzi siete fortissimi.
Vi invidio tantissimo.
Sono l'unico?
Scritto da: Luca | 23/08/06 a 10:53
Ragazzi che figata di viaggio che state facendo è veramente uno sballo...
godetevela tutta anche per noi!!!
Besos. Fatina
Scritto da: Fatina | 23/08/06 a 11:02
Mi vengono le lacrime... e se provate a prendermi x il culo vi strozzo!!
Stupendo come stupende le moto! Xò in Texas (e limitrofi) ci sono stata un tot e vi chiedo... ma che due coglioni 'ste strade sempre dritte!!
Scritto da: Luana | 23/08/06 a 11:06
LUCA consolati... mi sa che siamo in tanti a soffrire vedendo che figata si stanno passando sti suonati!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 12:12
Mi avete fatto veire voglia di visitare quei posti! Quasi quasi l'anno prossimo...
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 12:16
La MV che spunta tra le rotoballe è senz'altro una delle foto più significative della gita...
Cazzo fotografate il panorama, non i vostri orrendi musi !!!
Scritto da: | 23/08/06 a 12:33
che foto stupende
http://www.zoodi105.forumfree.net
Scritto da: Linda | 23/08/06 a 12:40
Eh, mi sa proprio che mi toccherà andare a fare la pappa... che grande sforzo! Buon pranzo gente!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 12:42
IO PARTO DA CHICAGO LUNEDI' MATTINA CON MIO MARITO PER LA ROUTE!! MI STO GASANDO UN SACCO A VEDERE LE VOSTRE FOTO! PER POCO NON CI INCROCIAVAMO!
Scritto da: Francesca | 23/08/06 a 13:01
Se dovessi rimanere,
finirei solo per intralciare la tua via
quindi andrò via ma io so che
penserò a te ad ogni passo della mia strada
Ricordi dolci e amari
questo é tutto quel che porto con me,
quindi addio, per favore non piangere
sappiamo entrambi che
io non sono quel di cui tu hai bisogno
----SPERO CHE LA VITA TI TRATTI CON GENTILEZZA
E SPERO CHE TU ABBIA TUTTO CIò CHE SOGNAVI
E TI AUGURO GIOIA E FELICITà----
ma soprattutto ti auguro di amare
Scritto da: "I Will Always Love You",W.Houston | 23/08/06 a 13:02
Ehi BAT! Potremmo anche valutare l'idea di una linea per la scuola visto che ci avviciniamo a settembre, i bambini ci adorano! Soldi a palate! Tanti pesciolini per meeee! ^_^
Scritto da: CATWOMAN | 22/08/06 a 15:08
Sorry ma ieri ero andato a Kung - fu-eggiare e non sono ritornato...
Anche se tempisticamente siamo in ritardo, direi che in linea di massima concordo...Premiando le città che acquistino il meggior numero di oggetti con corsi gratuiti di difesa...
Ma per far quadrare maggiormente i conti stavo pensando di inserirci nel settore di maggior business negli ultimi tempi : discoteche.
Assumiamo un manager e ci proponiamo ai locali di divertimento...
E soold, adavadaaai quanti soold.
Oggi ho le bat-balle girate, mi attendevano le farfalline con i gamberetti e le zucchine, invece come ogni giorno devo risp a una quarantina di mail di gente rincoglionita che non sa nulla...Fortuna che tra 1 mese si comincia il bat-lavoro nuovo
Scritto da: BATMAN | 23/08/06 a 13:03
Bentornati!!!!
No cazzo...il Catabarro no! Ormai era una pietra miliare...sigh!!!!
lascio una bella canzone! Anzi la più bella e poi basta canzoneggiare per oggi! Dedicata ovviamente a tutte le belle studentesse...ehehehehehe
************************
************************
VASCO ROSSI - ALBACHIARA
Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei assorta
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri!!
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
che possa attirare attenzione particolare
solo per farti guardare!
Respiri piano per non far rumore
ti addormenti di sera
ti risvegli con il sole
sei chiara come un'alba
sei fresca come l'aria!!!
Diventi rossa se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei assorta
nei tuoi problemi
nei tuoi pensieri!!
Ti vesti svogliatamente
non metti mai niente
che possa attirare attenzione particolare
per farti guardare!
E con la faccia pulita
cammini per strada mangiando una
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
non te ne devi vergognare!!!
E quando guardi con quegli occhi grandi
forse un po' troppo sinceri, sinceri
si vede quello che pensi,
quello che sogni...
Qualche volta fai pensieri strani
con una mano, con una mano ti sfiori,
tu sola dentro la stanza
e tutto il mondo fuoriiiii!!!!
************************
************************
ciau fanti!!!!
Scritto da: gabry | 23/08/06 a 13:10
quella sua maglietta fina
tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto
e quell' aria da bambina
che non glielo detto mai ma io ci andavo matto
e chiare sere d' estate
il mare i giochi e le fate
e la paura e la voglia
di essere nudi
un bacio a labbra salate
il fuoco quattro risate
e far l' amore giù al faro...
ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo
davvero!
e lei
lei mi guardava con sospetto
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
ed io
io non ho mai capito niente
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più!
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
quella camminata strana
pure in mezzo a chissacchè l' avrei riconosciuta
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l' ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute
e mani sempre più ansiose
di cose proibite
e le canzoni stonate
urlate al cielo lassù
"chi arriva prima a quel muro..."
non sono sicuro se ti amo davvero
non sono...non sono sicuro...
e lei
tutto ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
ed io
io non lo so quant' è che ha pianto
solamente adesso me ne sto rendendo conto
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore...
Scritto da: | 23/08/06 a 13:42
BAT ma tu sei un pozzo di idee! Allora per le discoteche dovrò ripescare i miei completi di pelle per le occasioni speciali! E tu vedi di farti rifare un bel mantello che quello ce l'hai da secoli! ^_^
Scritto da: CATWOMAN | 23/08/06 a 13:46
Buongiorno!! Finalmente i giorni mancanti!! E per fortuna Fabio scrive un bel po', anche se questo racconto mi sembra un po' diverso dagli altri.
Mazzoli ha scelto nuovamente la splendida Slide per il video, dopo l'altrettanto meritevole Name del giorno 7.
Credo di aver letto qualcuno che chiedeva il titolo..beh sì, è NAME dei GOO GOO DOLLS.
@Bo cercherò di essere il più puntuale possibile, questa volta non ci dovrai aspettare!!
Buona giornata a tutti!
Ah @Gabry..non avere tutta questa fretta!! Settembre arriva, tranquillo. Se c'è una cosa certa è che il tempo passa..(e non torna più!).
Goditi l'attesa..
(@zac qualsiasi cosa io scriva la rileggo minimo 3 volte. se è importante anche 10!! pepeeggio difficilmente e poi non ti ruberei mai il titolo come miglior pe-pe's blogger :D)
baciottoli vari^^
Scritto da: ange | 23/08/06 a 13:47
Buongiorno GABRY! Complimenti per la scelta delle canzoni, meravigliose!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 13:48
Ciao super Ange!!!!!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 13:49
..capatina veloce veloce..!si sta ripopolando qui dentro!
mi piace troppo la seconda foto,mazzoli e fabietto sembrano più belli ^_^
mo zao bei bambiniiiii!!
Scritto da: biondazza | 23/08/06 a 13:57
e mentre mazzoli sta negli usa la sua ex è in kenya tra i mandinghi e mette foto e video sul suo blog. complimanti mazzò!
Scritto da: klaro | 23/08/06 a 14:10
aaaaaarghhhhhhhhhhh
Scritto da: | 23/08/06 a 14:13
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 14:19
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 14:19
TI RENDI CONTO CHE HAI DEVASTATO I COGLIONI??????????????????????????????????????????????????????????????????
Scritto da: | 23/08/06 a 14:23
Uelà! Ciao Biondazza!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 14:23
non siate così cattivi con lukt..effettivamente è un po' pesantuccio ma..innocente! dai dai un po' di pazienza!!
@sgio sto ridendo un sacco! guarda quello che ti sto mandando :D
@biondazza! ciau^^
Scritto da: ange | 23/08/06 a 14:28
Ciau @ange:io invece mi chiedevo se questo Lukt fosse una persona reale..perchè scrive solo il link del suo blog!!bah..
@sgio:mo zao carissima maracaiba!^_^
Scritto da: biondazza | 23/08/06 a 14:38
Ange, ah! ah! ah! Morire dal ridere!!!!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 14:39
povero catabarro....
Scritto da: | 23/08/06 a 14:45
Grande Biondazza, stupendo "Maracaiba"! ^_^
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 14:47
Beati voi... Buon Viaggio ragazzi!
www.nfzweb.com
Scritto da: Paolo "PwR" | 23/08/06 a 14:49
In primis devo riconoscere una marketta ad Illy Caffé , senz'altro il numero uno al mondo...Illy ti amo !
Anche oggi sei la mia linfa organica, anche oggi catalizzi i miei movimenti muscolari !
FOTOSINTETIZZATORE GLICOCENICO UNICO AL MONDO !
E seguitamente il Caffé Pedron, di ottima fattura senza dubbio , anche se presente solo su scala regionale, che mi salva alla sera.
CATWOMAN , beh si in effetti il mio mantello è datato anni '80, ma dopo l'autografo appostovi da Samantha Fox all'80 festival triestino , a fatica lo cambierò...
Potrei optare per uno sponsor...Magari il mantellone nero con scritto dietro, a livello del sedere , " RICH "...Dopo aver visto i pantaloni a pinocchietto con la sigla sul risvolto, ultimo fashion style per ricconi, lo stilista accetterà la proposta senza dubbio alcuno...
ROBIN , ti sei accorto che nel messaggio di questa notte non hai capito pressoché nulla, ed hai risposto con parole che non c’entravano ? :)
Scritto da: BATMAN | 23/08/06 a 15:01
Adiosss..
ho finito x oggi!che strazio uscire a quest'ora..
baci @ tutti!!
Scritto da: biondazza | 23/08/06 a 15:03
Buondì!!!!
Non ci crederete ma ieri...
chi indovina vince una palpata da Leone e un rutto di Mazzoli..
Scritto da: Pamela | 23/08/06 a 15:19
hola gente ^^ oggi son scoppiata in un pianto a cascata ascoltando slide.. lo so lo so sono scemaaaaaaaaaa!!!
Scritto da: noemi | 23/08/06 a 15:22
@pam
1.sei tornata con lui
2.hai trovato un'altro ^^
Scritto da: noemi | 23/08/06 a 15:23
Uhm... BATMAN scusa ma... Illy, 80 festival triestino... ma sei mica originario di quelle parti??
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 15:30
E buongiorno a Noemi e Pamela! :)
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 15:31
3. Lui aveva un'altra (ma vista la felicità è improbabile)
4. Hai una carie
5. Lui aveva un altrO
Scritto da: | 23/08/06 a 15:33
Noemi-colpita e affondata!siamo tornati insieme!
Brava!Ti invierò i premi x posta anche se sarà alquanto difficile!!
Scritto da: Pamela | 23/08/06 a 15:33
Devo riconoscere che hai senso dell'umorismo caro anonimo..mi fai quasi peccato,ma non esageriamo
Scritto da: Pamela | 23/08/06 a 15:35
E dato che oggi sono in vena di markette , plauso va dato anche all’album “ Playing the Angel “ dei Depeche Mode , e al brano numero 2 “ John The Revelator “
CATWOMAN , ma non sai chi sono ??? Hehehehehehe ! Pensavo di si , ihihihi
Di concerto con la gran consulta dei supereroi si stava pensando di investire una somma nell’acquisizione di veicoli autunno – vernini , più precisamente di una Cat-Moile nel tuo caso…Se hai qualche suggerimento avanza le proposte.
Pensavo ad un Porche Boxter con interno in pelle (ovvio) , o un BMW Z4. Il tutto ovviamente, corazzato.
Per Wolverine pensavo l’Ape 50 della Piaggio, pardon, un bell’HUMMER giallo ; mentre a Robin direi che la Panda 4x4 andrà bene, ha scarsa esperienza al volante. Ovviamene il modello nuovo !
Fatemi sapere , finisco 2 cose e torno al lavoro.
hehe
Scritto da: BATMAN | 23/08/06 a 15:37
" Porche " Era Porsche...Wolverine hai la dislessia digitale facilmente trasmissibile...
Scritto da: BATMAN E.C. | 23/08/06 a 15:43
...ed io che pensavo che "porche" fosse stato scritto apposta per fare una battuta! Ah! Ah!
...certo che so chi sei BAT, ma non so di DOVE sei... e poi cosa vuoi che ne sappia il mio personaggio da vita normale che è sempre immersa nelle scartoffie!
Una bella cat-mobile tutta per me??? Davvero??? Quelle che hai suggerito tu mi piacciono molto. Altra idea! Che ne diresti di una bella Diablo? O anche un Subaro Impreza potrebbe piacermi...
Scritto da: CATWOMAN | 23/08/06 a 15:50
'giorno bloggers!
....."ti copre di verde e ti annega di blu..." mamma mai che canzoncine oggi...
un tenero vaffanculo all'università che per prendere un cazzutissimo libro mi ha fatto fare 80 km....
Scritto da: iry | 23/08/06 a 15:58
Ma di Treviso, ovvio...
Ahhh ho capito, ti piacciono le bimbe con tanti cavalli sotto...
Beh il Boxter è la maggiorata più femminile, comunque se hai pretese più grosse,questa andrà bene
http://www.teampdafrance.com/denver/archives/lamb_1.jpg
http://www.matthewdoucette.com/wallpapers/Lamborghini-Gallardo_800x600.jpg
Beh poi fammi sapere, ora devo fare veramente Batman per arrivare in tempo...
Scritto da: BATMAN | 23/08/06 a 16:04
@ SGIO: Ma chi diavolo d'un sarto ha fatto quel vestito...ho capito che va di moda la camicia con tutte le grinze però....
@ ANGE: Tutto ok? hai controllato? :)
@ PAM: e la ciclette?
@ ZAC: Super impegnatissimo eh?
@ BO: sempre in forma, mi raccomando
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 16:09
noooooo, povero catabarro, mi dispiace un casino :(
dai ragazzi, manca poco e sarete alla meta.
lo so' che siete qui'...vi vedo
http://www.flashearth.com/?lat=35.201653&lon=-111.68787&z=6.2&r=0&src=2
cliccate il link ed avrete la mappa
ci risentiamo dopo la cena, ciauuuuuz
Scritto da: orticaria | 23/08/06 a 16:12
Iry, io ho fatto il pendolare per l’80% dei giorni, poi prendemmo un appartamento. 80 km li facevo per delle fotocopie anche…Girare una città, perdere tempo, spendere soldi, poi io non ho pazienza per quelle cose …Gran brutta roba… Perlomeno non hai peso tempo durante il semestre accademico, perdere 1 giorno di studio è come prendere un pugno in battaglia…Non ti crea danni ma lo senti.
Ti capisco più di quanto immagini…
Scritto da: X Iry (prima o poi farai qualche errore grammaticale :) ) | 23/08/06 a 16:13
Si vede che i video li monta Mazzoli, scieglie sempre i Goo Goo Dolls come colonna sonora, l'unico gruppo che conosce! Dai Mazzo', non te la prendere, i Goo Goo Dolls non sono male, ma non puoi fare un viaggio sulla Route 66 e non mettere come colonna sonora:
- BORN TO BE WILD (STEPPENWOLF)
- CALIFORNIA DREAMIN' (MAMAS AND PAPAS)
- HOTEL CALIFORNIA (EAGLES)
Scritto da: dovic | 23/08/06 a 16:15
BAT mi sa che l'ho cagata con l'auto come si dice dalle mie parti... ma non è uno splendore la diavoletta?
Treviso eh... se un giorno qualche criminale ti porta a seguirlo un po' più a est fammi sapere che ti faccio vedere da dove nasce il tuo amato caffè!
Scritto da: CATWOMAN | 23/08/06 a 16:19
*************************
AVVISO A TUTTI I NAVIGATORI
(DICO NAVIGATORI, NON BLOGGERS, I BLOGGERS SONO UN'ALTRA COSA)
DEL BLOG
*************************
SE PER QUALSIASI COSA NON VI GARBA STARE QUA DENTRO E CONSIDERATE LE PERSONE CHE SI PARLANO AMICHEVOLMENTE QUI DELLE PERSONE CHE HANNO SOLO DEI PROBLEMI MENTRE VOI SIETE PARALITICI MENTALMENTE, SIETE PREGATI DI TOGLIERE IL DISTURBO, ALZARE I TACCHI E TOGLIERVI DALLLE PALLE!!!!
NOI BLOGGERS I NAVIGATORI CHE CI DANNO DEI DEMENTI NON LI VOGLIAMO!
ESSERE ZOOFILO E' SCHERZARE E RIDERE NON FARSI PARANOIE ASSURDE! VUOL DIRE ANCHE SPARARE UN SACCO DI STRONZATE PARENDO ANCHE SCEMI! MA NOI SAPPIAMO CHE NON E' COSI'...NON E' VERO BLOGGERS???
FUORI LE MERDE DAL BLOG
ANDATE A FARE IN CULO!!
Scritto da: Il giustiziere mascherato #1 | 23/08/06 a 16:49
Gigio-appena terminata!50 minuti!!!
Scritto da: Pamela | 23/08/06 a 16:51
ciao annalisa...ahahahaha
Scritto da: | 23/08/06 a 16:54
visto che fai tanta ciclette, attaccaci una cinghia con un trasformatore, così produci corrente...oppure fai fare la centrifuga alla lavatrice :P
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 16:54
@ANONIMO COMPRENSIVO
se leggi bene ne ho già fatto qualcuno..ihih...
io son 4 annic he sono pendolare..e 2 palle così poche cose me l'hanno fatte..ma la vita è la vita...
e io cerco sempre di trovare il alto buono anhce nel ritardo del treno!
buon pomeriggio!
Scritto da: iry | 23/08/06 a 16:55
oddio che cazzo ho scrittoooooo???
maledetta fretta...
fucilami batman!
Scritto da: iry | 23/08/06 a 16:57
@ iry: in quanto a dislessia fai concorrenza a me e a zac :p
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 17:03
non bigogna adnare di frettta ,altrmente si schrive malmente ,e nom si capische niete ,eh! cavoli.
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 17:11
@bo/sarina grazie patate x il saluto!!!!!!!!!!! siete troppo carine!!!!!!!!!! già la canzone è splendida!!
Scritto da: noemi | 23/08/06 a 17:18
A domani, ciauuuuu!!!!
Scritto da: sgio | 23/08/06 a 17:51
Salve a tutti!! Approfitto della stampa di foto delle vacanze, per connettermi e dare una occhiata al blog.
Orticaria, sei sempre un jolly. Grande il sito con la pagina flash del mondo. Spero che la approfondiscano, chissà che con una futura definizione maggiore non possa vedere casa mia.
Scritto da: Bem-Antonio | 23/08/06 a 18:02
Salve a tutti!! Approfitto della stampa di foto delle vacanze, per connettermi e dare una occhiata al blog.
Orticaria, sei sempre un jolly. Grande il sito con la pagina flash del mondo. Spero che la approfondiscano, chissà che con una futura definizione maggiore non possa vedere casa mia.
Scritto da: Bem-Antonio | 23/08/06 a 18:07
ops, scusate... il modem fa i capricci e ho schiacciato il pulsante post un paio di volte..
Scritto da: Bem-Antonio | 23/08/06 a 18:09
@
Il giustiziere mascherato #1:
bravo, mi sei piaciuto, sei sbocciato bene, bella lì, e ti dirò..io mi impegnerò per sparare un camion e rimorchio di stronzate, perchè io non sembro scemo, io LO SONOOO!!
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 18:26
e se c'è qualcuno che deve dire qualche cosa, la dica ora o taccia per sempre, BOIA D'LA PANA!!!
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 18:27
ma tu sei sceeeemoooo!!!! lo zoo di 105 è seeerio!!! se pensi che sia scemo te, vaffanculo te! vaffanculo te!! perchè sorriiiidooo!! lo zoo di 105 è fiiigooo!!!
ma..il giustiziere mascherato..cosa azz lo ha fatto esplodere così?? hai tutto il mio appoggio cmq^^
bella giornata questa! polleggio!
gigiuz bello carico, eh? attento, ti controllo! ;)
Scritto da: ange | 23/08/06 a 18:33
ange ho visto che mi osservi...:P
Scritto da: Gigio | 23/08/06 a 18:41
Popolo italiano , ho saputo che a Gardaland il MIO AMICO nonché collega militare Aizac dislessia totale, reiterata e continuativa pepepepe con Caballero 50 non verrà.
Non sono giustamente e conoscenza dei motivi, in quanto non sono affari miei, però invito i protagonisti a chiarirsi perché sarei felice di vedere TUTTI, e se il centauro cremonese non ci sarà è probabile che anche io abbia degli impegni…No veramente, io non vengo se non c’è Zac. Però tengo a conoscere tutti gli altri, perciò…
Questa ultima news mi crea dispiacere, soprattutto perché , a fronte di ciò che posso valutare nei miei confronti, è un buon ragazzo , fin troppo buono. E non mi capacito di quali possano essere le sue reali colpe. Se c’è una persona che merita di esserci , senz’atro è lui.
Come ribadito, non sono a conoscenza dei fatti , ma sono sicuro che in voi vi è la volontà di superare le avversioni . Bastano anche gesti di umiltà reciproca, una mano tende l’altra.
Inoltre è rispetto anche per quelli che hanno aderito.
Anche la BO è pregata di presenziare.
CLEOPATRA : dov’è finita ? I miei militari, vittoriosi e velleitari di donne , richiedono a gran voce ciò da lei promesso…E si faccia sentire , superando l’arrabbiatura per parole che sono state dette da qualcuno, ma che parole restano, e se esaminate sotto un profilo personale permettono di valutare se importanti o meno. Sapendo chi le abbia scritte, posso dirle di stare tranquilla. Su di me manca poco che si tengano teleconferenze tra bloggers, come dice Leone , “eh figuriaaaaaaamoci !”
GIVLIO CESARE : una nostra testa di ponte si è localizzata nei pressi del territorio persiano, essendo venuti a conoscenza di un piano segreto finalizzato alla conquista del Mediterraneo,
intendiamo logorare i persiani con attacchi rapidi e soprattutto portati da più fronti. Sarei lieto di ricevere il supporto di 2 legioni che possano attaccare dai balcani e dall’est…Se mi facesse la cortesia di inviare altresì qualche tanica di red bull ne saremo felici, i titani di Sparta abbisognano di energie !
Scritto da: Leonida Re di Sparta per Cleopatra, Givlio Kaiser ecc ecc ecc | 23/08/06 a 18:52
W i jolly!!!
M i 2 di picche!!!
.................................................................................
bella la stronzata d'apertura :P!!
ciao a tuttii! sigh mi manca il mare!! ormai nn è più quello di una volta...
anche il tempo...oggi c'è caldo in certi punti e in altri c'è un freddo di merda...ma cmq belo pomerigio, belo lu computer... tempo di merdaa...
cazzarolinainainainainanaaaa....ecc...ecc... che sonno!
Scritto da: @mirko | 23/08/06 a 19:05
Ogni giorno mi chiedo perchè lo Stato debba spendere miliardi per mantenere, tutelare, favorire,aiutare anche troppo, accogliere, processare, incarcerare, arrestare,cazziare immigrati clandestini bastardi, drogati stupratori e assassini
Poi capisco che Mortadellone cerca di aumentare il numero dei suoi elettori, vedendo anche quali razze di persone accolgano nelle loro fila, e la rabbia passa
Odio tutto
Odio tutti
Odio Pecoraro Scanio
Cazzo !
Scritto da: SKIFO SKIFO SKIFO TUTTO | 23/08/06 a 19:22
che gran gesto generale hai fatto Cris..
un applauso!
raga questo è Cristian!
fai vedere che anche tu sei umano qualche volta..
DEBORA questo è anche merito tuo!!!
ora mi unisco:
ZAC ho dato questo compito a te xkè nn potevo portarlo avanti io,se ora ritiri facciamo proprio la figura degli ebeti!;D
devi essere superiore a certe situazioni,hai preso un'impegno?lo porti a termine!ricordi quando parlavamo di onore?
questo è il momento,dimostrati un vero generale!:)
ZAC DEVI FARLO!
il resto via mail...
APPLAUSI X CRISTIAN!! CRISTIAN!!CRISTIAN!!APPLAUSI!!APPLAUSI!!
;D
GRANDE CRIS!!!
sono ancora sconvolta....
-----FORZA & ONORE!!!-----
Scritto da: Cleopatra VII | 23/08/06 a 19:24
Ah-aah! Ieri il casco vi andava a genio perkè faceva freddino!
Oggi.... va beh, 43 gradi sono 43 gradi!
Scritto da: kim | 23/08/06 a 19:26
"DEBORA questo è anche
merito tuo!!!"
???
Scritto da: | 23/08/06 a 19:33
-----FORZA & ONORE!!!-----
Scritto da: Cleopatra VII | 23/08/06 a 19:24
Se ti rovolgi a me, preferisco ONORE E MORTE !
E comunque, ti uccideròòòòòòòòòòòòòòòòòò
:-P
Scritto da: X CLEOPATRA | 23/08/06 a 19:34
bah...
e come disse Will Smith in "Io robot"...
"Etttcì!!Scusate,sono allergico alle cazzate!"
Scritto da: Pamela | 23/08/06 a 19:56
Pamela, sarebbe meglio se andassi a posare la tua portaerea sulla cyclette e bruciassi qualche bilione di calorie...
Scritto da: buauauauauauaauauau | 23/08/06 a 20:03
Oh ma chi sono i Trikobalto ?!
Ma fanno ridere, sembra che cantino con una mano che gli stringe le palle...
Non so se siano più insulsi loro o gli Studio 3...
E ora capisco perchè la musica italiana sia tra le ultime al mondo, escluso qualche raro artista sicuramente divenuto famoso qualche anno fa...
La musica italiana è morta 15 anni fa, chiuso.
Scritto da: | 23/08/06 a 20:42
Nooooo il catabarro nooooo... Cmq ragazzi non vedo l'ora di Las Vegas, io ci sono stato l'anno scorso... secondo me vi fermate minimo 2 giorni... Fabio però, raccontaci di Las Vegas, non far caso al detto: "Quello che succede a Las Vegas... resta a Las Vegas"... altrimenti noi che facciamo, leggiamo una pagina bianca? Grandi... Saluti
P.S. beat=battito e non beat=beatrice io sono homo...
Scritto da: beat | 23/08/06 a 20:49
FERIE FINITE PURTROPPO....
(o per fortuna dovrei dire!!)
ragazzi!
ma che e diventato il mio salento tanto bello?
un empo si diceva SALENTO...:
LU SULE, LU MARE LU IENTU!!!
ora la frase giusta sarebbe SALENTU...:
MA SE PO SAPIRE CI VA MANNATI A STU CONVENTU????
non se ne puo piuuuuu
andateveneeee!!!1
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non respiro piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e kkekkazz!
troppa gente!
troppo caos
troppo traffico
prezzi diventati insostenibili
na marenna de pane cu la mortadella e la fontina do euri e cciquanta?
ma ieu te sbotu tie e tutta a barracca!!!
parcheggi a pagamento ovunque
la litoranea la si percorre piu velocemente a piedi!
un pezzetto di spaiggia libero me lo volete lasciare?
puru li cuti de mare v iti futtuti!!
oggi un posticino l avevo trovato
da solo.... tutto mio
per andare stendere il telo mare per terra, fare un tuffo e andare via dopo al massimo 10 minuti
(questi sono i miei famosi raid marini!!!)
senza dare nell okkio e sentirsi fare 595485498 commenti dietro dai turisti che dicono in sostanza:
il signore da il pane a chi non ha i denti!!!
ahahah
invece no!
arriva la salenrnitana che mi voleva far conoscere la sua amica di 21 anni infermiera che sarebbe magari disposta a trasferirsi per amore....
ma dico?
mi dici che salerno e bella e bella e poi te parti da li ti fai 500 km di autostrada, il riskio, la benzina, il traffico per andare a beccare l uniko angolo di eden (che avevo scovato tutto per me) per venirmi a rompere i coglionazzi a me?????
ma vi ci te ne vai vi!!!
uff!
beh..
sfogato!
ciao gente!! che si dice???
^_^
Remo
Scritto da: Alo_Ski | 23/08/06 a 20:58
scusa il ritardo zacckino
non lo so guarda...io venerdi sera dovrei arrivare a fano ma non so a che ora e in che condizioni...
se sabato mi sveglio per tempo e me la sento prendo la macchina e parto...
avviso durante il viaggio qualcuno(probabilmente sgio)
e casomai ci si becca li dentro ok?
nel caso n venissi BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E CI SI BECCA ALLA PROSSIMA!!
CIAO BELLO
Remo
Scritto da: Alo_Ski per Zac | 23/08/06 a 21:05
Per gli amanti, su mtv c'è tutta la storia di Michael Jackson, sicuramente il più grande artista maschile di tutti i tempi. Il più ricco e amato, ed anche il più ingiustamente accusato di pedofilia...
Uno così ricco e così potente , se vuole fare certe porcate , di certo non lo sapra MAI nessuno...
Scritto da: //////// I'm lovin it \\\\\\\ | 23/08/06 a 21:16
Orticaria, sei sempre un jolly. Grande il sito con la pagina flash del mondo. Spero che la approfondiscano, chissà che con una futura definizione maggiore non possa vedere casa mia.
Scritto da: Bem-Antonio | 23/08/06 a 18:07
@Bem-Antonio
uso il sito sottomenzionato xche' il mio sistema operativo nn supporta "google heart".
se hai WinXp , installalo, risultati garantiti (dalla adsl in su'/lento sui 56k)
@tutti i blogger.
non vedo l'ora di sapere la prossima tappa x ripercorrerla meglio via sat (se cliccate nel sito la casella "with locals" vedrete anche i palazzi e gli indirizzi delle strade).
ora lo zoo in fuga e' qui:
http://www.flashearth.com/?lat=35.201653&lon=-111.68787&z=6.2&r=0&src=2
passo a salutare in chat e' vado a dormire, buon proseguimento a tutti
Scritto da: orticaria | 23/08/06 a 21:38
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 21:43
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 21:43
HAI ROTTO IL CAZZO SMETTILA DI SVANGARE I COGLIONI CO STA MERDA
Scritto da: | 23/08/06 a 21:54
Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go till we're one
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on
There is some love that will not go away
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on
Scritto da: | 23/08/06 a 21:54
Quanto dura lo sai la notte
quando cerchi in quello che sei,
l'amaro torna un po' prima o poi...
Chiedi agli anni che hai
perché non batte in petto se non è lei
nemmeno se lo vuoi...prima o poi!
Dimmi t'innamori o fingi? Chi sei? Tu chi sei?
Dimmi si rimane bimbi? Un po' o no?
Dopo tanto errori a volte guardi su
si rimane soli prima o poi
e pensi mentre quasi non respiri più
"l'aria tornerà" prima o poi.
A volte ti ritrovi ad aver perso il conto
di ogni secondo andato dall'ultimo giorno
in cui tu la guardavi sereno batteva vita davvero
dicevi."tutto va bene" sincero...
E in poco ti ritrovi ad aver perso il senso
di stare con qualcuno un po' per passatempo
e non trovare più quella complicità
ogni volta in un vestito che poi non ti sta!
Dimmi quel sentirsi vinti cos'è? Sai cos'è?
Dopo tanto errori a volte guardi su
si rimane soli prima o poi
e pensi mentre quasi non respiri più
"l'aria tornerà" prima o poi.
Sai che non crescerai
se resti lì sospeso pupazzo che sei
dovrai svegliarti un po'.prima o poi.
Un altra ti regalerà
quello che non speravi,succederà
persino se non vuoi.prima o poi.
Dimmi quel sentirsi vivi dov'è? Dov'è?
Dopo tanti errori adesso guardo su
si rimane soli prima o poi.
Penso mentre un altro sole viene giù
Lei arriverà prima o poi...ohhh... prima o poi..
Scritto da: | 23/08/06 a 22:01
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 21:43
IL GIORNO IN CUI CHIUDERANNO IL TUO BLOG SARò IL PRIMO A FESTEGGIARE E VEDIAMO SE DEVI CONTINUARE A SCASSARE IL CAZZO QUA DENTRO!
MENTE INUTILE...
VAI A LAVORAREEEEEE
Scritto da: | 23/08/06 a 22:01
LEONIDA (Di Lernia), CLEO, AloSki e gli altri blog's friends:
la mia presenza a Gardaland è in dubbio, causa motivi personali, vi do la conferma venrdì
ciò non vuol dire che mollo tutto, resto sempre coadiuvante e organizzatore, se avete problemi rivolgetevi pure ancora a me, vi tengo sempre aggiornati su orari, meteo e traffico... ehm forse x il traffico no, pretendo troppo!
le previsioni di oggi han messo che sabato 26 dovrebbe esserci sereno sicuramente al amttino e pomeriggio, han messo piogge sul triveneto alla sera ma sul garda penso che non piova
e comunque ci si aggiorna
Scritto da: zac | 23/08/06 a 22:04
http://luk sterk.splinder.com
Scritto da: Luk sterk | 23/08/06 a 21:43
Scritto da: | 23/08/06 a 22:04
http://luktrek.onoranze funebri.com/rompi cazzo
Scritto da: LukT | 23/08/06 a 21:43
Scritto da: | 23/08/06 a 22:09
salve gente
dopo quasi 5 giorni mi è stato revocato il mandato di Console Dittatore, ieri in tarda serata sono andato a prendere i miei che tornavano dala gita a Roma e l'amministrazione di casa è tornata nelle mani dei vech
un po' mi mancavano le sfuriate di mi mamma quando vede una macchia di polvere sulle mensole e le lamentele di mio papà quando ascolto i cd di Leone
che grandi! mi han portato a casa una maglietta tutta nera con disegnata una corona d'alloro color porpora e la scritta SPQR (Senatus PopolusQue Romanus) c'havevo il magone!
poi oggi mi son nate 2 tartarughine! hanno la circonferenza del guscio più piccola di una moneta da 1 euro!
ciao a tutti i blog's friends buona serata e dolce notte
scappo al motoraduno di Soresina che sono già in ritardo
Scritto da: zac | 23/08/06 a 22:12
PS X EVA KANT
la prossima volta che mi chiami Logan, hai capito bene ho detto Logan, L-O-G-A-N in pubblico ti infilzo!
;-)
Scritto da: Wolverine | 23/08/06 a 22:14