Route 66-Giorno 10 bis
Beh, questa secondo noi è la foto più bella della giornata!! Fabio: un vero cowboy!! umaaa ma muuu
Mazzoli in una pausa riflessiva...sembra un ciclista del giro della brianza!!
Christian che si avventura nel deserto!!
Inizia il deserto e Tony sfoggia la sua bella canotta tamarra!!
Lorenzo e Christian sotto la pioggia....di nuovooooooo!!
Ops...la strada è chiusa!!
Mazzoli e Lorenzo il posa Zoolander al "Chili" ristorante di Flagstaff (Arizona)
Più tardi il nostro arrivo al Grand Canyon...che esperienza!!!
Diario di bordo:
Come ogni epopea che si rispetti anche la saga del catabarro, prima o poi, doveva giungere ad un catartico epilogo. Dopo quasi 2000 miglia di sassi, polvere, pioggia, asfalto ed inversioni ad U da corte marziale, il pidocchioso frigorifero orizzontale su ruote è arrivato, finalmente, al doveroso capolinea, alleggerendo la truppa e le strade dell’Arizona di un peso smisurato, lento e macchinoso come certi centrocampisti messicani. Il giorno undici di questa folle migrazione verso il sole crescente si consuma quasi per intero nello svolgimento delle pratiche di pensionamento e di commiato dell’eroico fustone a benzina. Alle 8.15 del mattino il telefono dell’ennesimo Motel “Mignotta” Inn di Hollbrook è già caldo come un 899 di Jessica Rizzo. Servono tutto il carisma di Marco, la diplomazia di Lorenzo e circa 25 dollari di chiamate intracontinentali per inchiodare al muro gli omertosi impiegati della Cruise America e costringerli a riprendersi la loro dispendiosa caccavella a motore, prima della data firmata col sangue sul contratto. Solo dopo la colazione, innaffiata da un succo di mela che sembra brodo di dado, riusciamo a strappare una data, quella di oggi, ed un luogo per la riconsegna: Flagstaff, Arizona, a centouno miglia da qui. Ci muoviamo!
Il sole è ancora basso. Un debole vento da sud si strofina contro la giacca di pelle e fa pizzicare il naso come wasabi. L’Arizona ci vede impegnati e si limita a scorrere ai bordi della Interstate senza destare troppo interesse: terra, cespugli, rocce, pali del telefono. Mastichiamo coi pneumatici qualcosa come 60 miglia e stacchiamo le chiappe dalla sella solo all’uscita 201 Meteor City, dove City è un eufemismo per descrivere un piccolo autogrill rattoppato disperso nella steppa indiana, e Meteor indica la prossimità con un cratere grande come cento colossei, scavato nel deserto da un pezzo di universo in tempi preistorici. Mentre Marco scarica furtivamente sullo sterrato del parcheggio il cesso biologico del catabarro, il resto della comitiva lascia il proprio autografo a pennarello su una staccionata lunga 30 metri, macchiata da un murales che riproduce l’intero tracciato della 66. Osservo i landmarks sulla parete di legno, irrinunciabili pietre miliari stilizzate di ogni sixtysixter che si rispetti, e mi rendo conte che, fatta eccezione per l’arco di Saint Louis, gli altri ci mancano tutti. Ma che cazzo di strada abbiamo fatto fin qui? Riguardo indietro e scopro che il nostro tracciato personalizzato può annoverare altrettanti episodi indimenticabili sparsi per tutto il cammino. In questi undici giorni abbiamo dipinto una staccionata tutta nostra e questo mi fa sentire di nuovo importante.
Il Meteor Crater è, fondamentalmente, un buco nella steppa, una specie di secchio di roccia per il mocho, grande e lunare, che serve a ricordare all’uomo che nello spazio non siamo soli. L’ingresso costa quindici dollari. Io me li sento, la carovana ni, mi mandano in avanscoperta. Salgo, fotografo, filmo, mi emoziono misuratamente, sudo, riscendo, mi affaccio alla porta d’entrata e dico ai ragazzi, con tutto l’entusiasmo che sono capace di fingere, di aver assistito ad un’esperienza mistica e troppo new age! Il cratere vale il prezzo del biglietto! Poi, gettato l’amo, aspetto. Il primo pesce ad abboccare è un Tony in canottiera e ciabatte che si rende conto che li sto imbarcando solo dopo che la tizia dello sportello si è intascata i quindici verdoni. Tony non parla inglese, ma rivuole i suoi soldi indietro e comincia a tarantellare davanti alla cassa. Lo abbandoniamo al suo destino mentre si dimena e urla “no! Non! Italiano! Non capisco! Ridammi i soldi! Miei amici stronzi!”…
Servono un ponte di ferro pericolante, una strada in mezzo ad un bosco che sa di Vix Vaporub e altri venti minuti circa per incontrare la tranquilla cittadina montana di Flagstaff, 6000 piedi sul livello del mare. Pulita, ordinata, perpendicolare e parallela come tutte le tranquille cittadine americane, con i suoi bravi ipermercati, i suoi fast food a tema, le sue gas station tutte in fila come un’adunata, Flagstaff sa di aria pulita e terrazze piene di anziani come la Val d’Aosta d’estate. Proprio all’inizio della via principale c’è il Confort Inn, un grazioso hotel a due piani, tutto in legno, con zanzariere alle finestre e mammiferi impagliati alle pareti. Svuotiamo il catabarro di dieci giorni di incuria e disordine e lo tiriamo a lucido come la valva di una vongola. Al momento di salire in camera assistiamo al miracolo evangelico della moltiplicazione: le nostre borse sono praticamente raddoppiate. Abbiamo più colli a testa del mostro chiamato Hydra! Dannato shopping…
L’aeroporto di Flagstaff è poco più di una pista per gokart, ma è l’unico posto dove noleggiare un mezzo di trasporto su cui caricare le nostre valige fino a Los Angeles. Il successore del catabarro si chiama Sienna, un minivan otto posti bianco incisivo che fa i 110 senza implodere, si parcheggia senza gru, ma sprovvisto di gancio traino: anche il trailer in regalo cadrà nell’oblio come il mezzo che lo ha trascinato fin qui. Tocca a me sverginare il veicolo, Lorenzo mi precede in moto. Nel frattempo Marco, Christian e Tony rendono l’estrema unzione al catabarro in una microfficina sulla 66 cittadina. Il trapasso è rapido, nemmeno il tempo di cantare l’inno con la banda. Per buon peso il catabarrante locale ci rimborsa anche 485 dollari, ottimo viatico in vista di Las Vegas. Poi arriva l’acquazzone, la compagnia del catabarro si disperde e si ritrova in hotel.
Passiamo il pomeriggio a guardare le gocce d’acqua che disegnano labirinti sulla finestra. Marco computereggia, io scribacchio, gli altri sonnecchiano. La vacanza ha cambiato volto: niente catabarro, niente scadenze, niente ansia. Come era romantico però…
Le cameriere del Chili sono carine e simpatiche, la cassa toracica di manzo che mi appoggiano sulla tavola scivola in gola come nettare e si trasforma in incudine a contatto con le pareti dello stomaco. Mi sento un Flintstone. Innaffiamo tutto di birra opaca e tequila, poi saliamo in camera per prendere i caschi e cercare un po’ di vita notturna. Il sonno si fa cecchino e mi abbatte a faccia in giù sul letto. Quando mi sveglio Marco e Lorenzo in mutande giocano wireless con la PSP, Christian e Tony sono pronti e profumati per andare in centro. Mi scuoto, indosso qualcosa in base all’odore che emette, mi lascio trasportare dalla Sienna senza nemmeno aprire gli occhi. Scarico i piedi fuori dal Malone’s. Incredibile, dentro c’è vita!
La gloriosa Università del Grand Canyon ingrassa i pub della piccola downtown di Flagstaff di ragazzi di ogni età e provenienza. Beviamo un paio di birre, chiacchieriamo in quattro lingue del mondo con un paio di cavallone sedute su un fusto di birra sul marciapiede. Una Simmenthal ubriaca vestita da hyppie ci propone un party nel bosco a base di Bud Light e falò. Ridacchiamo, rifiutiamo, torniamo in hotel. Domani abbiamo un appuntamento… con il Grand Canyon!
Diario di bordo – giorno 10
Bella Santa Fe. Belle le strade, caratteristici gli angoli, suggestivi i porticati variopinti, comodo l’albergo, inebriante l’aria di montagna, ma come tutte le cose, dopo un po’… rompe il cazzo! Con questa massima di Alex Drastico si riparte alla conquista del West, in fuga da un battaglione di nuvole obese che sembra muoversi sulle nostre tracce. Nello stomaco il muffin alla carota più buono della mia vita e latte parzialmente scremato.
Truccate e parruccate dalle amorevoli manine pelose di Marco Cenerentola Mazzoli, le moto luccicano al sole come fragole di cristallo, ma soffrono la sete, il caldo e le buche, esattamente come noi. Facciamo una sosta in un’officina lungo la strada e dissetiamo la catena delle MV con un olio spray griffato Harley Davidson. In sella!
Scendiamo a uovo da Santa Fe alla pianura fissi a 70 su una discesa interminabile, come in apnea. Quando facciamo il primo rifornimento un quarto di arcobaleno aspira il nostro sguardo verso il cielo come il volo di un aquilone. Studiamo la mappa, sfogliamo la guida, la città del Duca non ci stuzzica neanche un po’. Di Albuquerque porteremo con noi soltanto il ricordo delle sue 19 uscite.
Facciamo pace con la Route lasciando le nostre ombre sul cartello d’ingresso nel vecchio Pueblo di Laguna, una discarica di persone e cose con una chiesa bianca d’intonaco che ci racconta storie di peones. Il New Mexico ci mostra le sue viscere. Lo riconosci nei peperoncini veri e finti appesi alle finestre, nei murales sotto le insegne della Philips 66, nel volto 100% azteco della cameriera, ovviamente grassa, che ci sbatte sulla tavola quattro quesadillas ed un chile dog piccantissimo, praticamente una molotov di maiale. Ma là fuori, lentamente, miglio dopo miglio, il paesaggio sta mutando, si evolve, il New Mexico è un Pokemon silenzioso e vuole metterci fretta. La pianura si muove, si digrigna, si accappona ed espelle assaggi di Grand Canyon, alti e solitari come crème caramel. Ai fianchi della carreggiata cactus e filo spinato germogliano da una lingua di magma nero, compatto, vomitato dal pianeta tanti milioni di anni fa.
La Route non si ferma, noi nemmeno e le neanche le nuvole. Ci tallonano ad ogni passo, ci pedinano, ci chiudono la ritirata, come se le stessimo trainando con un gancio verso la California. Abbandoniamo una fortezza di crostoni rocciosi fra le linee bianche e rosse di un piccolo passaggio a livello. Un treno lungo come una città ci viene incontro e ci saluta con il suo urlo metallico. Se le balene potessero gridare quella sarebbe la loro voce. Ci passa accanto anche uno scuolabus, giallo, con le antine di legno che si aprono a soffietto, proprio come nei telefilm degli anni ’80. Qualche miglio più avanti, in una vecchia gas station abbandonata, sfoghiamo la stanchezza con un po’ di sano vandalismo.
Mentre sorpasso un “carico eccezionale” mi piace pensare che Gallup, nonostante il nome da panettone, sia l’ultima stazione di questa giornata senza sosta. Sono stanco, mi fa male la schiena, voglio solo chiudere gli occhi, aperti per 200 miglia, sulle insegne luminose dei suoi mille motel ammassati sulla 66. Marco e Lorenzo si sdraiano sul trailer, si parla del passato e del futuro molto prossimo: troppe cose da vedere, poco tempo a disposizione. Non ci sono altre alternative, la decisione è presa, il tramonto del catabarro è poco più distante di quello che ora ci ricopre, soltanto una lama incandescente forgiata laggiù da un orizzonte di nubi.
Andare. Correre verso ovest, strappare coi pneumatici ancora 100 miglia a questa terra, sfidare l’oscurità, il vento, le traiettorie mai viste prima, trovare alla svelta un posto dove pensionare questa merda di camper ciuccia ottani e concedere al nostro viaggio una manciata di giorni in più, oltre la data di scadenza. Ecco la nostra agenda. La meta da raggiungere si chiama Hollbrook, Arizona. La strada da percorrere si chiama: notte! Marco, Lorenzo e Christian spalancano a tuono verso l’obbiettivo. Io e il catabarro contenente Tony, come una sorpresa della kinder, ci assettiamo sulle 70 mph e proseguiamo in linea retta, costanti, sotto un porticato di fulmini.
L’Arizona comincia con una curva, un gift shop indiano con più zanzare che nativi, un cartello con un sole giallo e rosso che ricorda al viaggiatore di essere arrivato nella terra del Grand Canyon. Quello che viene dopo dovrò vederlo in un documentario. Nelle orecchie c’è solo il suono della marmitta e la percezione di aver superato un nuovo fuso orario.
Si fa notte. Marco crolla sul letto del Motel. Il resto della comitiva cede al richiamo ipnotico dell’insegna giallo urina di Denny’s. Cheeseburger ed insalata. Continuiamo a farci del male. A presto…
Per la prima volta PRIMO!!!
Scritto da: Cloud86 | 24/08/06 a 19:50
ci mancate da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: laura | 24/08/06 a 19:54
tornate prestoooooo
centauratiiiiiii
Scritto da: Mad156 | 24/08/06 a 19:58
Grazie per gli aggiornamenti, siete in vacanza, è comprensibile il ritardo...
Scritto da: | 24/08/06 a 19:59
cazzo quanto mi mancate!!!
Scritto da: mona | 24/08/06 a 20:04
Heyyyy butei, come xea ?
Ciao a tutti, so vegnù a catarve fin qua !
Come sono contento !! Finalmente sabato incontrerò la mia cara amica nonchè grandissima sosia Giorgia !!
Vegnì presto sabo, semo qua...
Al vestio verde dei alpini me sta sempre ben...
Scritto da: Prezzemolo from Gardaland (Prezzemolo parla veneto) | 24/08/06 a 20:04
beati voiiiiiiiiiiiiiiiii..anche io voglio stare in america solo che nn ho il catabarro..ma bensì una misera 500..CIAO DAL SALENTO
Scritto da: seeeeeeeeeeee | 24/08/06 a 20:04
Il Lorenzo non è affatto male..bel ragazzone!ma quanti anni ha???
Scritto da: mona | 24/08/06 a 20:05
Ciao Marco siete grandi!
Mi manca molto lo Zoo!
Perchè non mettete qualcosa del vostro viaggio nel prossimo ZOO BEST DVD almeno chi come me non può vivere un'avventura come la vostra può vedere alcune immagini degli STATES.CIAO
Scritto da: AleR | 24/08/06 a 20:12
Vero lorenzo non e' male,ma forse e' ancora fidanzato con la Valle,forse...Anche quel Christian comunque...
Scritto da: sara_vr | 24/08/06 a 20:13
Probabile che, dopo 8 mesi di prese in giro (nemmeno poi tanto frequenti, anzi molto rare, ammettilo), Cleopatra si presenterà in stile film Commando : cinturone di bombe a mano al collo, M-16, Uzi , pugnali , Taser , bazooka , carro armato e Missili terra-terra a giuda laser... :-)
Scritto da: | 24/08/06 a 20:16
mi aggiungo ad altri... ci mancate tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioni
Scritto da: elena | 24/08/06 a 20:17
@ Pamela, mia mamma non è forte, è matta come me
@ sara, mi stai facendo fare una faticaccia...
Scritto da: gigio | 24/08/06 a 20:21
GIGIO uffa e' il mio carattere,vorrei vedere te se fossi chiuso in casa da anni.non cambio non ci riesco.buona serata a tutti.
Pero'anche i paesaggi son molto belli nelle foto
Scritto da: sara_vr pronta per lo studio | 24/08/06 a 20:24
Ah, ricordati di masterizzarmi quei famosi CD...Di Ralf...
Io ti invierò una mia compilation...
Scritto da: X CLEOPATRA DA MISTER TIESTO | 24/08/06 a 20:24
Givlio Cesare , da noi spartani umilmente a voi romani , vi dico di decidere sempre in base a ciò che è meglio per voi, non in base a ciò che sarebbe meglio per gli altri...Importantissimo !!!
Per il resto, non ho avuto notizie circa la nostra richiesta di 2 legioni armate per logorare su più fronti i Persiani.
Pensavamo ad una serie di gesti provocatori, che porterebbero i Persian ad attaccare Sparta...Solo allora rimarrebbero impantanati tra i nostri eserciti, e potremo aprire un breccia tra i loro avamposti e Persia...
Scritto da: Leonida per Cesare imperatore assoluto degli eserciti romani | 24/08/06 a 20:45
Calcolando che ho ricevuto più complimenti che insulti: NO, NON MI RENDO CONTO DI AVER ROTTO I C******I! OK ANONIMO DI 'STA MINCHIA? Tanto sei il solo a rompere il c***o, quindi se nn ti piace il mio blog o non c'hai proprio un c***o da fare a me non me ne frega niente! Leggi i commenti che vuoi e salta i miei! Questo blog non è tuo, anzi, sei solo la feccia, quindi stai zitto e soffri in silenzio! Buona serata a tutti!
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 24/08/06 a 20:48
E' veramente curioso che manifestazioni come quelle dei Buskers , tenutesi in Ferrara , attirino gente addirittura dalla Toscana...Devono essere davvero bravi quegli artisti...
E deve essere davvero bella quella zona, compreso il litorale marittimo se gli stessi visitatori toscani la frequentano più volte...
La voglia di fi...ehhm, di vedere luoghi nuovi, fa fare cose impensabili...
Scritto da: Analista sociale | 24/08/06 a 20:49
Posta pure il link del tuo sito, non infastidisci nessuno, tranne quel segaiolo li...
Scritto da: x LuKT | 24/08/06 a 20:50
Bo, mail arrivata e letta, risp con più calma domani o sabato...Tranqui , rispondo.
Scritto da: X BO | 24/08/06 a 20:58
Calcolando che ho ricevuto più complimenti che insulti: NO, NON MI RENDO CONTO DI AVER ROTTO I C******I! OK ANONIMO DI 'STA MINCHIA? Tanto sei il solo a rompere il c***o, quindi se nn ti piace il mio blog o non c'hai proprio un c***o da fare a me non me ne frega niente! Leggi i commenti che vuoi e salta i miei! Questo blog non è tuo, anzi, sei solo la feccia, quindi stai zitto e soffri in silenzio! Buona serata a tutti!
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 24/08/06 a 20:48
HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: | 24/08/06 a 21:00
Abbiamo un nuovo opinionista sul blog. Di quelli da salotto. La miglior specie!
(Nuovo no, ma con un nuovo ruolo sì.)
Ti voglio per il mio programma!!!
SEI MIO!
Scritto da: Mario de Filippo | 24/08/06 a 21:21
Calcolando che ho ricevuto più complimenti che insulti: NO, NON MI RENDO CONTO DI AVER ROTTO I C******I! OK ANONIMO DI 'STA MINCHIA? Tanto sei il solo a rompere il c***o, quindi se nn ti piace il mio blog o non c'hai proprio un c***o da fare a me non me ne frega niente! Leggi i commenti che vuoi e salta i miei! Questo blog non è tuo, anzi, sei solo la feccia, quindi stai zitto e soffri in silenzio! Buona serata a tutti!
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 24/08/06 a 20:48
DEVI RENDERTENE CONTO...
HAI DEVASTATO I COGLIONI,LUKMERD!!!
NON CI VA NESSUNO IN QUEL BLOG SFIGATO!!!!!!
T'è CAPì?
Scritto da: | 24/08/06 a 21:32
HA RAGIONE MARIO! STAI FACENDO UNA PESSIMA FIGURA. C'è QUALCOSA SOTTO.....
Scritto da: QUASI DELUSO X IL SOLITO EGOCENTRICO | 24/08/06 a 21:34
Di nuovo qua!oggi peggio degli altri giorni..non c'ho proprio 1 caz da fare!!
@GIGIO
complimenti!!complimenti a tua madre,perchè ho riso x mezz'ora!!e se ci penso mi viene ancora da ridereeeee
@SARA VR
zaooo!oggi non sono tornata più,sai ogni tanto il dovere chiama..O_O
Scritto da: biondazza | 24/08/06 a 21:36
SEND BOMFUNK MC'S RINGTONES TO YOUR CELLPHONE
B TOP - BOB... - Bomfunk MC's Lyrics - Something Going On(Ft. J. Folcker) Lyrics
Crack it, we will crack it
crack it, crack it, we will crack it
speed of light - ooh
running right - aah
the way we strike
surprise, surprise
the glorious knigths
shining so bright
ooh - we all came for
to see the true battle
the rumble and the rattle
the challenge that will
drop you off the saddle
now, hold on tight
here we go - can you handle
CHORUS
I know there's something going on
heeyey heeyey naah naah ooouh ooh
I know there's something going on
there is something going on
I know it won't be long
it won't be long before you're gone
there's something going on
to see the true battle
the rumble and the rattle
there? something going on
to see the true battle
the rumble and the rattle
Crack it, we will crack it
crack it, crack it, we will crack it
fire in dem - soul
make you go - go
every last man on the
defence know
stakes are high
oh my - oh my
everybody is watching
u be under eagle-eye
closer than - ooh
we want more
where there's a will
there's a way, ride on
c'mon c'mon, keep, keep it on
pump that pressure
we are about to take it home
CHORUS
Crack it, we will crack it
crack it, crack it, we will crack it
give me what you got
the going gets tough
we gotta rock - we gotta rock
and we ain't gonna stop, till we get enough
so pump it, pump it - trip on this
make it look so easy like a flick of a wrist
you might be bad but you don't have this
here we come - pam - pam
yes, it's the champion
on the run - number one
now, this is how it's done
uuuap - uuuap
you'll be
Scritto da: | 24/08/06 a 21:41
@allo Zoo in fuga
se nell'ultimo post eravate a flagstaff, come e' possibile che ora siate a Hollbrook, Arizona??
Hollbrook e' im direzione opposta, oppure ne esiste una seconda??
buon proseguimento di viaggio
@al blog, i miei saluti.
buon proseguimento
Scritto da: orticaria | 24/08/06 a 21:53
e ora con l'aiuto del sole avro la vittoria:" attacco solare ,energia"
Scritto da: daitan 3 | 24/08/06 a 21:59
Finalmente so il segreto per diventare come Hulk Hoogan...
Da colazione un bicchiere con 6 uova crude e una red bull...
Oltre che ormone GH come se piovesse !
Scritto da: | 24/08/06 a 22:01
ceo!buona serataaaaaa!
e un soluto anche ad ale figo che npn viene + nel blog ma spacc i marun istess!!!
hehe..=P
Scritto da: Pamela | 24/08/06 a 22:06
pamela , ce la fai a scrivere una parola esatta senza fare errori ?
Scritto da: | 24/08/06 a 22:12
Ma sito Pamela Anderson ?
O mama mia, passuà va...
Scritto da: Fans italiano | 24/08/06 a 22:16
e tu, a non commentare ogni frase scritta su questo blog ?
Scritto da: | 24/08/06 a 22:16
salve gente
vi ricordo che:
SABATO 26 AGOSTO GIORNATA DEI BLOGGHERS A GARDALAND
RITROVO NEL PARCHEGGIO DEL PARCO TRA LE 9,30 E LE 10
le ultime previsioni x sabato danno nuvoloso ma non poiggia quandi dico che si fa, al max ci si aggiorna domani
la mi presenza non è più in forte dubbio, sto risolvendo i miei problemi personali
chi è interessato e vuole saperne di più (di Gardaland, non dei cazzi miei) mi mandi una mail
Scritto da: zac | 24/08/06 a 22:21
*quandi dico che si fa
*QUINDI dico che si fa
Scritto da: zac | 24/08/06 a 22:22
mazzò, fatevi la vacanza, ma cazzo...TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! voglio lo zoo...lo voglio...lo pretendo!!!!
Scritto da: petterson | 24/08/06 a 22:28
ora rispondo ai friends
CLEO perchè devo portare le legioni? che ti servono a fare? sei una donna quindi devi preoccuparti solo di far da mangiare e di fare le pulizie nel palazzo di Alessandria d'Egitto, ok?
;-)
LEONIDA eh ma io sono altruista
x le lefioni ti invio le 2 migliori: la II Augusta comandata da Marco Metello Aquila e la X Gemina comandata da Lucio Domizio Aureliano, vedrai che culo che gli facciamo ai persiani, vedrai...
però se dovessero tardare fammi uno squillo che mando un sms ad Alessandro Magno che con le sue falangi e le sue torme di cavalleria li ha già battuti + volte i persiani
PS io non sono imperatore, sono console!
ti rendo il saluto (mah... io non l'ho mai visto uno spartano che fa il saluto romano...)
Scritto da: Givlio Cesare | 24/08/06 a 22:30
madooo che cazzo ho scritto!
lefioni invece di legioni...
devo andare a lezione da Cicerone!
Scritto da: Givlio Cesare | 24/08/06 a 22:35
"CLEO perchè devo portare le legioni? che ti servono a fare? sei una donna quindi devi preoccuparti solo di far da mangiare e di fare le pulizie nel palazzo di Alessandria d'Egitto, ok?
;-)"
uè ciccio,calmino...:)
ricorda che sn la Regina ;D
le pulizie me le fanno i tuoi legionari...
ma ora passo la tastiera a un'altra persona.........:)
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:00
Un saluto a Zac, Lorenzo il Magnifico e Montgomery da Irene-vi piace il mio nick?-. Divertitevi a Gardaland!
E ricordate, una donna si giudica da come impugna.. il bicchiere...:D
..Lascio a voi indovinare perché ho scelto questo nick...Scherzo!!
Scritto da: Pasifae | 24/08/06 a 23:07
è UFFICIALE:
ho un'amica fuori di testa!;D
detta da lei dopo il suo post:" se inizio a scriverci io diventa un blog porno!"
uahahahahahahahaha!!!!!
Oh my God...;D
saluti gente
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:10
PASIFAE? mi suona nuovo...
IRENE come stai? xkè non vieni a gardaland?
Scritto da: Givlio Cesare | 24/08/06 a 23:11
Irene immagino che l'hai capito lo stesso ma ero io
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:12
Oh Neffartary, com'è che te vien qua sensa saludar , sensa comentar niente, èèè ?
Ostia comunistasi smarsi...
Scritto da: x Prezzemolo | 24/08/06 a 23:16
Pasifae è una figura della mitologia greca, figlia di Elio e di Perseide.
Sposò Minosse, re di Creta, con cui ebbe otto figli, tra cui: Androgeo, Fedra e Arianna.
Minosse voleva fare un sacrifico a Poseidone, ma non aveva niente di così importante da offrirgli. Fu lo stesso Poseidone a mandargli un toro meraviglioso, ma Minosse non lo sacrifico e lo tenne per sé.
Per vendicarsi, il dio ispirò in Pasifae una passione irresistibile per il toro. Pasifae si fece costruire da Dedalo un finta vacca, nella quale ella si pose. Dall'unione nacque il Minotauro.
In Laconia aveva un culto oracolare.
La sua leggenda è ricordata anche da Dante nella Divina commedia (Inferno XII, 13; Purgatorio XXI, 41-42 e 86-87).
Scritto da: | 24/08/06 a 23:17
Saluti, o soave regina d'Egitto. Reverendissima, i miei omaggi.
Per chi ha scritto il messaggio "il mio parere | 24/08/06 a 15:23
": è vero, è facile farsi prendere da questa sensazione. Un nemico in un certo senso dà la carica. Ma dà anche dipendenza: come quelli che detestano lo Zoo ma lo ascoltano per sentire fin dove arrivano. E come tutte le dipendenze, ossessiona e rovinarsi il fegato per una persona che tra l'altro disprezzi non ne vale la pena.
Scritto da: Bem-Antonio | 24/08/06 a 23:18
Androgeo non sta per Androceo, organo riproduttivo...fiorale...
Ma per maschio terreno, maschio vile
Scritto da: Il Carpoforo | 24/08/06 a 23:18
Da quando i teroni fanno i moralisti ?
Scritto da: X Bem - Cartonio | 24/08/06 a 23:19
Pasifae allora ti sei fatta chiavare dal toro?
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:20
Oh Neffartary, com'è che te vien qua sensa saludar , sensa comentar niente, èèè ?
Ostia comunistasi smarsi...
Scritto da: x Prezzemolo | 24/08/06 a 23:16
xkè me te fè incazzare ;P
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:20
visto?
Scritto da: Bem-Antonio | 24/08/06 a 23:22
Quando penso come...
alla fine mi hai ridotto tu
lo capisco "dove"
mi ci avresti sì portato tu...
Quando penso "a come"
mi hai preso in giro però
lo capisco come...
sia difficile sbagliare più
...io no...io no...io no...
IO NON TI LASCERÒ MAI
io no! io no!...."sarai" te!.......
Ed aspettavo come....
come un cane quando non c'è più
non c'è più il padrone
contro il vetro per guardare giù
E mi chiedevo come...
avrei vissuto se tu....
e se quel "magone"...
mi sarebbe mai "andato giù"!
io no...io no...io no....
NON TI DIMENTICHERÒ...
io no! io no!.....vedrai che....
IO NO! IO NO! IO NO!
NON TI DIMENTICHERÒ!
IO NO! IO NO!.....VEDRAI CHE.....
IO NON TI ASPETTO PIÙ!
.................................YEEEH!
Quando penso come...
alla fine mi hai ridotto tu
non capisco "dove"?!?
se ho sbagliato...si!
....puoi dirlo tu!?!....
Quando penso a come
mi hai preso in giro....però
non capisco "come"!?!
Che cos'è!?...che tu!?
....e un'altra no!....
IO NO....IO NO....IO NO....
Scritto da: Pasifae | 24/08/06 a 23:23
xkè me te fè incazzare ;P
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:20
Complimenti per il tentato e mal riuscito veneto...
Parchè te me fé incassar , semmai...
Va ben , allora non vengo nemmeno io Gardaland...
Scritto da: | 24/08/06 a 23:26
Zac,a Gardaland non sarò dei vostri...spero ci vedremo un'altra volta..Buonanotte!vado a vedere sex&the city...
Scritto da: Pasifae | 24/08/06 a 23:27
avete visto lucignolo?il "dj" che parla con il tecnico e dice "dai che scrocchiamo una cena"..hihih
Scritto da: mirko | 24/08/06 a 23:28
Va ben , allora non vengo nemmeno io Gardaland...
Scritto da: | 24/08/06 a 23:26
ma dai nn fare il peso;)..cn tutte le volte che mi becchi x il culo se nn ti risp una volta penso che nn piangi!
;P
nn parlo bene il veneto,lo so ;)
Ciao Bem!;)
Ciao Zac!
lei attaccata alla mia tv,io davanti il pc..che carine!
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:32
Wuellaa come invidio quei ragazzacci dello Zoo in viaggio! Oggi sono venuto a sapere che il nostro -vostro simpaticone di Daniele Interrante in Sardegna a furia d fare l'asino con la moto è volato...ehehe povera Mv Agusta Brutale :)
Scritto da: Gixxo | 24/08/06 a 23:32
Cleopatra, ovvio che vengo, non sono permaloso come te :-P
N.b. Per non veder turbata e / o rovinata la giornata a tutti, ti invito a dire a chiare lettere quali siano i partecipanti, intendo tutti...
Entro domani sera comunque.
Non sarebbe bello portarvi a presso qualcuno con la faccia gonfia di pedate e un probabile tendine rotto...
(Invito serio e reale)
Scritto da: x cleopatra | 24/08/06 a 23:36
Salve, o sovrana dell'Alto e Basso Egitto!
Scritto da: Bem-Antonio | 24/08/06 a 23:36
Cleo non è x quello che non viene a Garda, è xkè teme di fare del male a qualcuno, leggi la mail che ti ho spiegato io
mail anche per Parsifae
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:36
=====piccolo spazio dedichissime=====
"teorema"
Prendi una donna, tienla vicino,
lecca ovunque cammini,
sbava per lei e per il suo amore,
sbava come una lumaca in calore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il cellulare e un auto scattante,
cerca di essere il suo cucciolone,
non dire di no se ti chiede il visone.
E sta sicuro che ti lascerà,
chi è troppo amato amore non dà
e sta sicuro non te la darà,
chi meno ama è più forte, si sa.
Prendi una donna, trattala male,
buttala giù dalle scale,
dalle dei calci, spaccale i denti,
mandala all'ospedale.
Fai sentire la tua mano pesante,
dalle il meglio della tua crudeltà,
cerca di essere uno stronzo d'amante
e legala al letto senza pietà.
E allora si vedrai che t’amerà,
chi meno amato più amore ti da
e allora si, vedrai te la darà,
chi meno ama è più forte, si sa.
No, caro amico, non sono d’accordo,
sei tu che sei un cazzo morto,
quello che dici son solo ripicche,
perché lei ti ha dato il due di picche,
non esistono leggi d’amore,
basta essere quello che sei,
lascia aperta la porta del cuore,
vedrai che una donna è già in cerca di te!
Senza la gnocca, l’uomo che cos’è?
Su questo sarai d’accordo con me!
Senza la gnocca l’uomo che cos’è?
E questa è l’unica legge che c'è!
DEDICATA A TUTTI VOI,CARI!^_^
Scritto da: biondazza | 24/08/06 a 23:38
» Feccia Cartoon «
[--Sulle note di Ninja Kamui--]
Ripensando a ieri
ho ancora dei pensieri,
su quei maledetti
cartoni giapponesi.
Non mi sono chiare
ancora delle cose…
per esempio Candy Candy
ce le aveva le sue cose?
Sono sempre allerta
corrono continuamente
non si stancano mai
per me si drogan certamente
Li avessi visti mai
una volta andare al cesso
e il vestito che indossano
è sempre lo stesso..
[--Sulle note di Conan--]
Dai Conan cambiati i vestiti
non ti sei accorto
Dai Conan che nei mutandoni ingialliti
c’è un topo morto
Dai Conan non dar la colpa alla radioattività
se sei così
Dai Conan se ci son le piogge acide
è opera di…
[--Sulle note di Pollon--]
Pollon Pollon combinaguai,
su nell’olimpo felice tu stai
la rompi balle di tutti gli Dei sei tu, oh oh oh!
Pollon, Pollon sai mi stupisci
su dall’Olimpo felice tu pisci,
sugli abitanti di questa città (città)
Ma un giorno Zeus che aveva le palle girate
decise di punirla per tutte le cazzate
tolse i suoi capelli d’oro,
le accorciò le gambe e braccia
la spedì sulla terra
che era solo una faccia:
era diventata..
[--Sulle note di Chobin--]
Chobin BOING! BOING! BOING!
ma com’è bruttino
e puzza Chobin
mi fa anche un po’ schifo
questo Chobin,
mi piscia in giro, scaghicchia,
io, quasi quasi, sai lo schiaccio!
[--Sulle note di Belfy e Lillibit--]
Ma che strano
io che pensavo fosse un marziano
un po’ folletto per tre quarti nano,
è meglio se restava su, su su su
[--Sulle note di Demetan--]
E’ bello saltellare con un amico,
che si chiama Demetan ed è un ranocchio fico
ed io che son Sampei, lo sai cosa ti dico?
Che se ti prendo, a pezzi ti farò!
AH AH AH AH!
Cazzo ridi?
Demetan e le rane dello stagno
vedono minacciato il loro regno
da un ragazzo che si chiama..
[--Sulle note di Sampei--]
Sampei, Sampei,
pescatore grandi orecchie a sventola,
ma puzzi di pesce Sampei!
Ma ora ho capito
perché di esche è sempre ben fornito:
lui fruga nell’ascella e il verme è servito!
Amica sua
una canna fatta di maria,
e la sera scatta il “droga party”
con Holly e Benji e tutti gli altri..
[--Sulle note di My Sharona--]
Holly e Benji!
Cazzo c’entra?
[--Sulle note di Holly e Benji--]
Holly si allena tirando rigori
Benjy si allena tirando cannoni
Maradona in confronto è un astinente
ora capisco perché vincono sempre!
[--Sulle note di Georgie--]
Georgie che corre felice sul prato
nel suo bel mondo che pare fatato
cade e ad un tratto non è più bambina
ma si rialza sieropositiva!
Oh oh!
[--Sulle note de Il grande Mazinga--]
Aveva preso contro una siringa,
con scritto: “Mazinga Robot”
mi sembra strano che Tetzuia
faccia queste cose sai
lui ha il raggio, ma la spada Gamma
non l’ha avuta mai
per me vogliono incastrarlo, ma chi sarà?
E dallo spazio più profondo riapparve lo spadone di...
[--Sulle note di Gundam--]
..GUNDAM!
Scritto da: Bem-Antonio | 24/08/06 a 23:38
auz che intesa, meglio del nuoto sincronizzato!
a proposito di sport, la Nazionale di Basket è arrivata seconda nel girona e accede alla fase finale di mondiali!
sperum de canta amò chela canson!
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:38
appena letto raga,no nn viene,me l'ha confermato ieri sera di persona,tranquilli.
nn so xkè avete capito male
cmq ti conosco Cris,lo so che nn sono io la fondamentale sabato...infatti nn ho dato peso alle tue parole:)
nn ci sono problemi
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:41
allora x gardalnd i sicuri che hanno confermato erano Cleo, Cloud, Sgio
ho scritto giusto giusto?
Cleo che tu sai manca qualcuno?
l'anonimo attende risposta
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:42
capit Cleo scusa il disturbo nel mio post precedente
PS x Parsifae
Persefone è + bello, xkè non ti sei nikkata così?
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:44
kanon e luis?forse Remo..
nn ero io quella che organizzava da un mese a questa parte,mi state ponendo domande difficili...
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:45
Lo dicevo solo perchè ci vado giù peso se lo vedo, pochi scherzi, è realismo. Se qualcuno gli vuol bene (?) lo avvisi nel caso dovesse venire, di farsi dare 3-4 bodyguards.
Si, infatti la persona fondamentale è il pupazzone verde che gira per il parco :)
Scritto da: | 24/08/06 a 23:45
ZAC è davanti alla tv tutta presa,ti risponderà via mail..
grazie Cris,appena ti vedrò ti stringerò la mano x ringraziarti di tutto...
tutto...
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:48
io stacco, buona notte a tutti
LOVE & PEACE
Scritto da: zac | 24/08/06 a 23:52
Buonanotte zac!!
Scritto da: Bem-Antonio | 24/08/06 a 23:55
Oh Zac, cos'è sto motto da comunisti ?
;-P
Notte...
grazie Cris,appena ti vedrò ti stringerò la mano x ringraziarti di tutto...
tutto...
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:48
Ah , perchè ho detto che se lo vedo lo sfondo ?
Lo so che vorrai stringermi la mano per provare a darmi uno schiaffo che mi manderebbe in Baviera, se seeeeeeee coooome no che ce la faaaai, coooome noooooo
(Faccino perplesso...)
:)
Scritto da: x Cleopatra | 24/08/06 a 23:57
grazie Cris,appena ti vedrò ti stringerò la mano x ringraziarti di tutto...
tutto...
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:48
Ah , perchè ho detto che se lo vedo lo sfondo ?
(Faccino perplesso...)
:)
Lo so che vorrai stringermi la mano per provare a darmi uno schiaffo che mi manderebbe in Baviera, se seeeeeeee coooome no che ce la faaaai, coooome noooooo
P.s. stai masterizzando i cd vero ?
Scritto da: no, era così... | 24/08/06 a 23:59
Ah , perchè ho detto che se lo vedo lo sfondo ?
(Faccino perplesso...)
**assolutamente no**
Lo so che vorrai stringermi la mano per provare a darmi uno schiaffo che mi manderebbe in Baviera, se seeeeeeee coooome no che ce la faaaai, coooome noooooo
(Faccino perplesso...)
**assolutamente no**
ti spiegherò..
il cd ovvio,mi preoccupo x te,lo farai sul serio?
vi saluto
notte da me e Pasifae.
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Scritto da: Cleopatra VII | 25/08/06 a 00:08
Buonanotte, Regina!! Saluti anche alla Vostra amica... mi ha lasciato la curiosità su cosa scriverebbe.. sogni d'oro!!
Scritto da: Bem-Antonio | 25/08/06 a 00:10
E buonanotte a tutti, vado anche io a nanna!!!
Scritto da: Bem-Antonio | 25/08/06 a 00:12
bonne nuit!
ma si scrive così??
Scritto da: biondazza | 25/08/06 a 00:13
sì, si scrive così cherie!! ciao!!
Scritto da: Bem-Antonio | 25/08/06 a 00:16
Certo, la tua copia di Tiesto è già pronta.
Anche per Aizac.
Bene , finalmente è giunta l'ora per uscire...Nottata fuori e domani lavoro...
E che nottata.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!
Scritto da: x cleopatra | 25/08/06 a 00:40
gli zero assoluto sono i numeri 1 , non c'è dubbio
Scritto da: | 25/08/06 a 00:45
Vorrei essere li sulla 66 con voi, ho il mal d'america!
Scritto da: Tony | 25/08/06 a 00:46
Ancora con questi anonimi che rompono le palle a noi blogger! Se lukt vuole postare il suo link, che fastidio da? Sei solo un fallito che deve rompere perchè non ha nulla da fare di meglio!
Scritto da: Gaia++ | 25/08/06 a 00:46
Vorrei essere li sulla 66 con voi, ho il mal d'america!
Scritto da: Tony | 25/08/06 a 00:47
Vorrei essere li sulla 66 con voi, ho il mal d'america!
Scritto da: Tony | 25/08/06 a 00:47
E poi a me piace il suo blog!
Scritto da: Gaia++ | 25/08/06 a 00:47
Siete grandi! Vorrei essere là con voi... un posto meraviglioso! Baci..
Scritto da: Taty | 25/08/06 a 01:06
tanti auguri a me
tanti auguri a me
tanti auguri a meeeeeee
tanti auguri a me!
Scritto da: alcolista anonimo | 25/08/06 a 01:13
auguri!!!!
Scritto da: Pamela | 25/08/06 a 01:39
Sapete...questo blog mi sa che sta tornando quasi sulla retta via...parlo sperando che domani non vengano scritte minacce di morte!!!
Ciao ragazzuoli...buonanotte...
vorrrei scrivere una cosa però dopo mi date addosso e allora non la scrivo! :P
ciao...
o merde!
Scritto da: gabry | 25/08/06 a 01:39
x quelli che sono un po' giù:
*******************NANI********************
un pullman di nani e un pullman di gay...entrambi i gruppi scendono, i gay urlano "abbasso la figa" e i nani replicarono "EVVIVA!"
Sapete xkè i nani quando giocano a calcio ridono??
Xkè l'erba gli solletica i coglioni!
il nano -stai attenta mora!-
la tipa -ma io sono bionda-
il nano -bhe da qui non si direbbe proprio!!!-
********************ALTRE BARZE***************
"Cara, neppure stasera hai portato fuori il gatto ...". Lei respiro' profondamente prima di rispondere: "Ma, caro ... lo sai ... il gatto e' morto da una settimana ...". "Beh, motivo in piu' per farlo ..."
Cosa ha detto l'uomo preistorico al termine dell'era glaciale? Minchia che caldo che fa stamattina...!
**************LA BUONANOTTE***************
ai delusi, agli affranti, ai desiderosi, ai tristi, a quelli che desiderano affetto, a quelli che l'affetto ce l'hanno e ne vorrebbero di più, a quelli che hanno voglia di sognare...buonanotte
e per ultima
dolce notte blog
Scritto da: gabry | 25/08/06 a 01:55
bravi ragazzi..tornate presto...e mi raccomando:casco e protezioni anche se fa caldo cazzoni!
Scritto da: stoycovich | 25/08/06 a 02:49
kanon e luis?forse Remo..
nn ero io quella che organizzava da un mese a questa parte,mi state ponendo domande difficili...
Scritto da: Cleopatra VII | 24/08/06 a 23:45
REMO NO AL 98%
Scritto da: Alo_Ski | 25/08/06 a 03:49
FIRMO PER PRESA VISIONE E CHIUDO
BUONANOTTE, SPENGO IO LE LUCI TRANKY...
Remo
Scritto da: Alo_Ski | 25/08/06 a 03:50
buongiorno genteeeeeeeee
AUGURI ALCOLISTAAAAAAA!!! ^^
Scritto da: noemi | 25/08/06 a 08:34
BUONGIORNO!!!
Augurissimi al super Alcolista!!!
Ciao Noemi!
Brasil, la la la la la la la laaaaa!!!! ^_^
Scritto da: sgio | 25/08/06 a 08:56
AUGURI DIEGO!!! Buon compleanno^^
Scritto da: ange | 25/08/06 a 09:02
Buongiorno Super Angeee!!!
Fabietto in quella foto mi fa tanto Brad Pitt in Thelma&Louise!
Scritto da: sgio | 25/08/06 a 09:05
ciao sgio ^^
Scritto da: noemi | 25/08/06 a 09:05
Che disastro qui da me! Tra un po' vedrò passare l'arca di Noè fuori dalla finestra! Ah! Ah! Per tornare a casa oggi dovrò prendermi un gommone!
Scritto da: sgio | 25/08/06 a 09:18
Buondì, passano i giorni e il numero dei lavoratori diminuisce sempre qui, blog deserto...
Con 35 minuti di sonno ho gli occhi da cagariso (cinese), sonno e fame...C'è di peggio ?
CATWOMAN , credo che Noé abbia già una gatta sull'arca...
Ma qui a Gotham-City c'è il sole...
Prima ho preso un ottimo caffè Illy, acquistando un barattolo di latta da 1 kg decorato con i fiori, " Coffee Flavours Ideas " design by James Rosenquist...
Potrei tatuarmi " Illy " su una spalla da gran che lo amo...
Quando hai tempo, passa per di qua , io non metto le mani addosso alle donne, ma le segretarie stanno ascoltando il cd di Gino Paoli , e mi stanno martellando il cervello, non riesco a configurare i satellitari.
So che tra donne spesso scattano risse di vario tipo...
E inoltre sostengono che Catwoman se la tiri troppo, e sia anche rifatta...
Fammi sto piacere.
Scritto da: BATMAN | 25/08/06 a 09:39