Ieri abbiamo dormito in un motel senza connessione internet...oggi vi riassumiamo 2 giorni di Route 66...circa 1.000 km!!
5.000 km da Chicago a Los Angeles...il viaggio continua!!
In viaggio...4 Mv Agusta Brutale e un camper chiamato "Catabarro"!!
Ci siamo persi, ma ne valeva la pena...molto suggestiva!!
Cimitero delle Ford Mustang "Mustang Corrall" a Edwarsville (IL)
Cimitero delle Ford Mustang 2
Sulla Route 66 verso St.Louis...che libidine!!
La Skyline di St.Louis e un tempaccio in arrivo!
In centro a St.Louis (Come a N.Y. fumano i tombini)
St.Louis Gateway Arch (L'arco d'accaio più grande d'America)
Periferia di St.Louis...Mazzoli e Lorenzo!!
Il mitico logo della Route 66
Mazzoli e Tony nudi in moto x il troppo caldo..orribili!!
Lorenzo in posa Village People...molto Rmc!!
Per paura che ce le rubassero, hanno dormito con noi! He he
Mazzoli mutandato in Motel che aggiorna il blog!!
Benzinaio storico 1932...la foto si commenta da sola!!
Tony (operatore di Striscia la notizia) che piscia sul Missuri!!
Per 2 giorni abbiamo viaggiato anche di notte...molto figooo!!
Che gruppo di teste di cazzo!!
Raggiunta una nuova tappa (Joplin) anche oggi 500 km!!
Scatta una bella birra fredda...meritatissima!!Domani mattina si riparte tappa:Tulsa in Oklahoma!!
A domani...sempre se troviamo una connessione!!
Diario di bordo
giorno 3
Giornata complessa e tortuosa la tappa 3 di questo viaggio. un dettaglio su tutti: Marco ha cagato in un sacchetto! ma andiamo con ordine...
il profumo dei mini-muffin la gusto fegato si mischia con quello della benzina. colazione, rifornimento, partenza. 110 miglia da ingoiare, prossima fermata Saint Louis.
obbiettivi paralleli: liberarsi dell'odioso catabarro affittato a Chicago e procurarsi un mezzo di locomozione, anche animale, che sostituisca questa abnorme scatola di cereali con le ruote che trasporta le nostre valige, il trailer delle moto e Tony.
la route corre parallela alla Intersate, come una sorella minore, come un elastico che si è staccato dalle bretelle. intorno a noi l'Illinois infuocato come sempre piatto, anonimo ed insapore. pausa acqua, pausa siga, pausa collegamento in radio con Vicky da Miami. Sui 90°Farenheit braccia e facce virano su sfumature color tostapane. sperimentiamo la guida a torso nudo con un effetto complessivo un po' Village People...
Ad Edwardsville ci imbuchiamo in una steakhouse piena di scritte al neon. ottima l'insalata, fresche le birre, ma la carne migliore sta addosso alla cameriera sui ventanni che ci serve con profusione di sorrisi, uno per ogni sconcezza che la tavolata le dedica, naturalmente in italiano...
il catabarro è ancora con noi: immanovrabile, imparcheggiabile, improbabile ammasso di latta e plastica ripieno di Tony e di borse! si riparte ruttando.
Una sosta al cimitero delle Mustang, una specie di sfasciacarrozze con un retrogusto di Hazzard, poi giù dritti fino a Saint Louis. l'Illinois è agli sgoccioli e le nostre moto cominciano ad imparare la nozione di curva. c'è spazio anche per un po' di malinconia quando la pianura si fa collina, il bosco sostituisce le pannocchie e la strada si riempie di buche delle lettere e non... mi viene in mente una parola semplice e complessa: libertà!
l'incontro con il Mississippi, il grande padre d'america, è intenso e veloce come un orgasmo. lo attraversiamo a 60 mph su un ponte di metallo e l'urlo di liberazione dura tutta la campata. lo Zoo in fuga fa il suo ingresso nello stato del Missouri, poi si ferma a pisciare e a fare benzina.
se non fosse per un omino di colore che ha in mente di scrivere un film, per le lungaggini della Catabarro Ltd che non vuole riprendersi il suo cassone semovente, per il propietario din un concessionario Chevrolet che ci propone di aprire un MV Agusta point a Saint Louis a nostre spese, forse Marco avrebbe il tempo di trovare un cesso sulla strada. invece rimaniamo bloccati per più di un'ora ai bordi della tangenziale della seconda metropoli del nostro lungo cammino e Marco decide di sperimentare la prima cagata take-away! ripone un sacchetto sulla tazza del cesso, espleta, richiude, esce e mostra al popolo il trofeo estratto dal suo intestino... disgustoso! nel frattempo Lorenzo al telefono gioca l'ultima carta per eliminare il catabarro: "signorina, cerchi di capire, uno di noi è morto, dobbiamo riportare la salma alla sua famiglia in italia, il vostro catabarro non ci serve più...". Ma i catabarrosi sono irremovibili. non resta che uscire dalla tangenziale e dare un'occhiata a Saint Louis...
Sarà la pioggia appena caduta, il cielo pesante come una parmigiana, la stanchezza, l'ansia di recuperare le ore perse sulla tabella di marcia ma, a parte i ponti enormi, i battelli a vapore diventati casinò e un arco di cemento alto un casino, Saint Louis ci passa addosso come una folata di vento. Cazzeggiamo per una mezzora dietro le quinte malandate del porto fluviale, quasi senza scendere dalla moto. cerchiamo la I-55 per mangiare ancora qualche miglio ad ovest prima del tramonto. ed è lì che ci imbattiamo nella fabbrica della Budweiser, migliaia di metri quadri di mattoni ricolmi di una cosa sola: BIRRA!!! riesci a sentirne il profumo ad un miglio di distanza, come se il Mississippi stesso avesse tra i suoi affluenti un torrente di birra fresca e schiumante. mi scuoto per non forzare i cancelli, la comitiva riparte verso Menphis, anzi... troppo verso Menphis!
sbagliamo autostrada per circa 15 miglia e torniamo sui nostri passi assediati da TIR grossi come voli di linea. fuori dalla città il Missouri ci regala un assaggio della sua specialità: il cielo, grande e colorato come una scatola di pastelli.
la notte ci sorprende in un punto imprecisato della Route. ripieghiamo sulla Interstate. il vento mi strappa il casco dalla testa. Lorenzo scambia il suo con il mio per non farmi fare la fine di Robespierre. è buio, fa freddino, la strada è scarnificata. 1,3,5, 10, 20 miglia... basta! ci rifugiamo nel grasso ridondante della cameriera di una Waffles House. siamo a Rolla, soltanto un puntino bianco sulla cartina...
GIORNO 4
Buongiorno Missouri. altro cielo da record stamattina!
colazione americanissima in bar con eccesso di obesi, ciechi, guerci, storpi e mutilati. poi giù verso Sprinfield, un'altra Sprinfield. la tappa 4 si apre con un errore di percorso dopo sole 15 miglia, che tuttavia ci regala un giro fuori programma nell'incantevole parco delle aquile. lo sterrato ci scoraggia ed inquiniamo il nostro viaggio con qualche miglio di Interstate. poi la compagnia si separa. Marco, Lorenzo e Cristian sfrecciano in autostrada fino a Lebanon, capitale americane dei concessionari di auto, per completare l'annientamento telefonico del catabarro. Io e Tony sballonzoliamo senza fretta sulla Route 66.
c'è un po' di tensione nel gruppo, la prima dopo 5 giorni di vita insieme. le riprese sono troppo confusionarie, il tracciato è difficile da seguire, ogni tanto qualcuno si perde per strada: siamo troppo disorganizzati!
comunque ci pensa il Missouri a rilassare l'anima e il corpo, con le sue praterie sconfinate, il suo verde, il suo blu.
Marco cade da fermo come un babbo di minchia, niente di rotto: voleva togliersi il casco mentre frenava sulla destra mentre scalava senza frizione mentre chiedeva informazioni mentre puliva gli occhiali da sole e forse si accendeva una siga... troppo per lui!
alle porte di Springfield cediamo alla tentazione di una pizza americana. le porzioni sono generose, il risultato discutibile, fuori qualcuno ha acceso un microonde sugli USA: 95°F!!!
l'epopea del catabarro è all'apice. raggiungiamo l'areoporto di Springfield per affittare una jeep o un pick-up e pensionare definitivamente il merdoso tetrapak viaggiante. ma il destino ci è avverso. non troviamo nessun mezzo di trasporto dotato di gancio per trainare il trailer. in più il concessionario dove abbandonare il catabarro non si trova... è deciso: anche se ha le gomme liscie, beve come un dromedario, non funziona la corrente, il frigo, e sopra le 60 mph perde i pezzi come lo Shuttle, il catabarro rimarrà con noi fino al Pacifico! il catabarro è il talismano, il catabarro ha un'anima, il catabarro vive, rulez! dopo Herbie il maggiolino tutto matto viaggeremo con Franco, il catabarro mezzo stronzo! e via verso Carthage...
Cielo, vacche, stagni, praterie... e in mezzo una riga di cemento. altre 100 miglia di Missouri sono rimaste sotto i pneumatici. Aspettiamo il buio per mettere le tende a Joplin, confine con l'Oklahoma.
se Cristian fosse un discreto fotografo la cena alla Cheddar's Steak House non sarebbe stata una delle più divertenti della nostra vita! forse sulla sua Olympus digitale c'è una funzione "cesso" che modifica i tratti somatici aggiungendogli o sottraendogli particolari a casaccio tipo denti, capelli, anni ma... vi assicuro che tra i suoi scatti siamo riusciti a reperire alcune delle espressioni più improbabili della fisionomia umana! una galleria di ritratti dei sottoscritti così raccapriccianti che alla fine della cena siamo tutti sotto il tavolo a tenerci la pancia dal ridere!
adesso a nanna.
domani si va ad Oklahoma City. solo strade catabarrabili, naturalmente...
Scrivi davvero bene, non riesco a smettere di leggere. Un abbraccio ragazzi.. quanto vorrei essere con voi. Qui continua a piovere senza sosta da giorni. Continuerò a seguire il vostro viaggio. Siete unici.
Scritto da: noemi | 16/08/06 a 09:10
Siete grandi ragazzi! vi invidio tantissimo,...percorrere la Route 66 in moto è anche il mio sogno! penso nn vi sia nulla che dia più libertà di una moto
Scritto da: Skiwalker | 16/08/06 a 09:32
Siete grandi ragazzi! vi invidio tantissimo,...percorrere la Route 66 in moto è anche il mio sogno! penso nn vi sia nulla che dia più libertà di una moto
Scritto da: Skiwalker | 16/08/06 a 09:33
MITICI!!! LO Zoo sulla Route (oltre a fare molto effetto tamarro...) entrerà negli annali
Fabietto sei uno scrittore nato!!!
Non vedo l'ora ke ci forniate (almeno una parte) il video del viaggio.. SIETE GRANDI NON SO KOSA FAREI SENZA DI VOI Lo Zoo è fede!
Nb niente topa in viaggio??? Daiii...
Ps più bastardi nei collegamenti in radio sennò ke Zoo è???
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB (si è capito?)
Scritto da: elena | 16/08/06 a 09:34
MITICI!!! LO Zoo sulla Route (oltre a fare molto effetto tamarro...) entrerà negli annali
Fabietto sei uno scrittore nato!!!
Non vedo l'ora ke ci forniate (almeno una parte) il video del viaggio.. SIETE GRANDI NON SO KOSA FAREI SENZA DI VOI Lo Zoo è fede!
Nb niente topa in viaggio??? Daiii...
Ps più bastardi nei collegamenti in radio sennò ke Zoo è???
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB (si è capito?)
Scritto da: elena | 16/08/06 a 09:35
dei commenti ripetuti ooppss
......ciao raga avanti cosi, se questo e lo zoo in fuga a quando lo zoo in figa auzz ciao mitici
Scritto da: luigi | 16/08/06 a 09:49
...il catabarro ha l'anima di Leone..
Scritto da: Luca | 16/08/06 a 10:23
x pamela:
x evitare altre polemiche la ragazza in questione 1 anno fa era la mia ragazza, già allora voleva farlo nonostante fossi assolutamente contrario.. allora m sn fatto giurare che me l'avrebbe detto..
xk qualunque cosa lei pensi io non posso lasciare che abbandoni una vita che non vive.
Io la conosco da 5 anni circa, e ogni volta che ha avuto un problema lo abbiamo risolto (nei limiti del possibile) insieme.
purtroppo ha 1 personalità fragile, non regge situazioni che vive male e ha preso la sua scelta.
Scritto da: the max | 16/08/06 a 10:40
ci tenevo poi a scusarmi con l'anonimo di ieri.. ho i nervi a fior di pelle m disp veramente..
Scritto da: the max | 16/08/06 a 10:42
Grandissimo anche questo racconto.... Fabio sei un mago!
cmq concordo con Luca... non è che dietro quel "Catabarro" c'è lo zampino di nonno Leo? O_o
Scritto da: Monica | 16/08/06 a 10:50
w il catabarro!!
Scritto da: sgamer | 16/08/06 a 11:20
grabdi ragazzi!
fabio i tuoi racconti sn bellissimi
auzzz
http://www.zoodi105.forumfree.net
Scritto da: Linda | 16/08/06 a 11:28
buongiorno a tutti!!!!
fabio cazzo mi fai venire voglia di leggere libri! :D
cmq x l'anonimo che oggi ha postato verso le 2 e 30 del mattino (+ o -):
cazzo ti metti a scrivere i testi del blog di beppe grillo!?! non hai più idee?
x max:
dai che risolverete anche questo di problema!
x tutti: prrrrrrrrrrrrrr!!!:P
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 11:44
ciao ragazzi non sapete quanto vi invidio...io sono stato in california ma ero troppo piccolo per capire la bellezza degli Usa...quando tornate voglio vedere tutte le foto del viaggio ma anche delle fighe americane...ciao bastardi
Scritto da: valking | 16/08/06 a 12:08
ciao ragazzi non sapete quanto vi invidio...io sono stato in california ma ero troppo piccolo per capire la bellezza degli Usa...quando tornate voglio vedere tutte le foto del viaggio ma anche delle fighe americane...ciao bastardi
Scritto da: valking | 16/08/06 a 12:09
ciao ragazzi non sapete quanto vi invidio...io sono stato in california ma ero troppo piccolo per capire la bellezza degli Usa...quando tornate voglio vedere tutte le foto del viaggio ma anche delle fighe americane...ciao bastardi
Scritto da: valking | 16/08/06 a 12:09
ciao ragazzi non sapete quanto vi invidio...io sono stato in california ma ero troppo piccolo per capire la bellezza degli Usa...quando tornate voglio vedere tutte le foto del viaggio ma anche delle fighe americane...ciao bastardi
Scritto da: valking | 16/08/06 a 12:09
Ragazzi, non so che dire.... veramente una cosa stupenda!!! Ogni giorno leggo gli aggiornamenti e guardo le foto!!!
Anche io vorrei essere li con voi!!!
FORZA RAGAZZI!!!
Scritto da: Fabio "La Raza" | 16/08/06 a 12:50
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 16/08/06 a 12:59
Grande camerata Buffon, una vera bandiera.
Meglio in B che all'Inter ! Niente di più giusto.
Scritto da: Onore e morte | 16/08/06 a 13:13
Grande camerata Buffon, una vera bandiera.
Meglio in B che all'Inter ! Niente di più giusto.
Scritto da: Onore e morte | 16/08/06 a 13:14
Grandissimo Marco! Stai vivendo il sogno americano!
GODITELO!!!!!
Scritto da: Nico | 16/08/06 a 13:18
Buongiorno!!!!!
E anche Ferragosto è passato!
Nonostante i pieni che sembrano ferri da stiro e che mi hanno riaccompagnato a casa da quanto ero abbioccato, la serata è andata relativamente bene considerando che ho varcato la soglia di casa alle 2.22 della notte e che ho ricevuto 56,50 € (50 € extra bonus by Giuseppe, 5 € mance arretrate e 1,50 € mance serali) mi ritengo di essere fortunato ad essere arrivato in fondo!
E inoltre c'è stata una frase che mi ha veramente illuminato l'anima ieri...me l'ha detto il pizzaiolo...mi fa "preferirei dieci volte avere uno come te che uno che porta sei piatti alla volta" (per la cronaca riesco solo a portarne tre) e poi i 50 € dati "di nascosto" dal titolare e l'oretta passata a lavare i bicchieri con l'Elisa dove ci siamo raccontati metà della nostra vita...ahahaahhaa!
COMMENTO AL POST:
ahahahaha! Mi immagino Mazzoli che cadeadafermo accendendosi una siga ecc. ecc. ecc.!
Scritto da: | 16/08/06 a 13:32
X IL MIO PC: sei proprio uno stronzo...e con stronzo intendo MERDA
Ero io nel post delle 13.32!
Buongiorno blog
Scritto da: gabry | 16/08/06 a 13:34
alle 14 di oggi (fra mezz'ora) tributo allo zoo di 105!! andate su http://www.jetaudio.com/jetcast_directory anche subito. la mia radio si chiama "mirkosensationworld"...oggi scenette a volonta' da sentire assolutamente!!! ALLE 14!!
a dopo
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 13:36
HOLAAAAAAAAAAA!!!
"The Warrior" l'ho visto lo scorso anno su consiglio di mio fratello.Ora nn me lo ricordo bene,mi è rimasto impresso il trucco di certe gang(quella dei giocatori di baseball è la più forte!)e certe scene:il raduno delle gang,il viaggio di notte in treni vuoti,la violenza ecc.Film abbastanza cupo ma da vedere.lo passano alla Rai di notte ogni tanto.
se sei stato tu Bat a parlare di qst film posso capire..
beh cmq io ho visto pure Fast and Furious,tutti e 3!
qualcuno ha guardato "Arancia meccanica" di Kubrick?ho odiato il personaggio dall'inizio alla fine xkè era un violento drogato e molestava pure le vecchie!film molto particolare...
PAM grande esperta di cinema, hai visto questi film?un giudizio..:)
ma chi è quello che scrive sempre dei Depeche Mode??io sono stata al loro concerto a Bologna qualche anno fa,e mio fratello questo Luglio a Roma!
MAZZOLI e FABIO
ma proprio la Mv Agusta dovevate prendere?almeno nere..
nn mi piace ne la moto ne il colore,ZAC ne sa qualcosa..:)
MAZZOLI
ricordi un sacco Andy Garcia cn quella pettinatura,cn la differenza che lui è un attimo più discreto!;D
cmq brutta la foto sulla moto cn la panza in bella vista,nn eravate sexy subito...neanche dopo!:D
beh va beh,leggerò il post del viaggio dopo,ho impiegato 15 min x caricare questa pagina piena di foto(andateci piano!)
HOLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 16/08/06 a 13:36
ciao gabry !!!
ciao cleopatra!!!
alle 14 su http://www.jetaudio.com/jetcast_directory tributo allo zoo di 105! (mirkosensationworld):D
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 13:39
vi consiglio di andare al più presto che sta iniziando!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 13:52
sto scassando un po' il cazzo con questa storia ma...STA INIZIANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 14:00
BELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: @marco | 16/08/06 a 14:04
siete ancora in tempo per farmi le richieste delle scenette da mettere in onda...
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 14:11
non siete più in tempo per le richieste...ormai è tutto programmato! :P
tanto sono le migliori scenette
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 14:30
VI INVIDIO SEMPRE DI PIU', ASPETTO LA PUBBLICAZIONE DEL FILMATO E DEL FANTASTICO DIARIO DI BORDO DI FABIO!!! (SPERO CHE CI SARANNO ENTRAMBE)
Scritto da: SAM | 16/08/06 a 14:44
Ciao raga ma che cazz è? siete capaci di farmi ridere anche senza microfono..... Sentite se mai leggeste questo mio cazzo di mess. potete scrivere sul blog quando andrete in onda alla radio?
P.s. fate due ghignate anche per me che nn so se andrò in vacanza. Dai raga che ce la fate!!!!! Ciao e buon viaggio gia.
Scritto da: gia | 16/08/06 a 14:51
x gia
lo zoo in diretta da miami inizia dal 4 al 10 settembre dalle 18 alle 20!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 14:58
Ciao zoo
Per la vostra prossima tappa a tulsa (ci ho passato una vita) non aspettatevi un gran che...
Magari fate un giro al "night trip" se non ricordo male è all'incrocio tra la 21st e la york... c'è un sacco di f.ga!!!
Se siete fortunati, e trovate la gente giusta dite che siete di bologna.
C'è una confraternita sei sooners (oklahoma university) fondata da un bolognese, vi faranno sentire dei in terra ;)
Scritto da: -DespoT- | 16/08/06 a 16:31
Mazzoli con il giubbotto di pelle e i jeans alla Bruce Springsteen sembra proprio il Fonzie dei poveri! Avrei voluto vedere la scena di quando è caduto da fermo in moto, che pirla!
Scritto da: dovic | 16/08/06 a 17:34
Questa cosa è una figata....xò ragazzi nn bevete troppo, ricordatevi che dovete guidare!
Scritto da: Ninna | 16/08/06 a 17:41
E non dimenticate:
http://www.filosofico.net
Vi aspetto numerosi!
Scritto da: Martina | 16/08/06 a 17:48
Divertitevi ragazzi.In attesa di aggiornamenti vi bacio. M.
Scritto da: Marle | 16/08/06 a 17:52
Ma a ke serve quell'arco?
Scritto da: kim | 16/08/06 a 19:37
Ma a ke serve quell'arco?
Scritto da: kim | 16/08/06 a 19:37
Ceoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ma che freddo boia che fa!!!!
Cleo-non li ho visti.Ho visto solo Fast and furious 1 e 2 ma non è che sia amante di ste robe..
Scritto da: Pamela | 16/08/06 a 19:42
ciao kim!!!
vieni in chat!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 19:43
ciao pamelaaaaa!!!
come va'?
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 19:45
ma grande Mazzoli! troppo forte la foto dove hai messo le moto in camera!
JEAN ok non sarà un modello di moto che ti piace, il colore neanche a parlarne però la MV Agusta Brutale resta sempre una "signora moto" frutto della tecnologia e della classe italiana (oooh oh oh oh oh oooooh oh)
poi non lamentarti che alla fine di x-man 3 ti uccido
;-P
Scritto da: Wolverine | 16/08/06 a 20:00
Mazzoli è caduto in moto, nulla di rotto ma un po' di spavento.
Volverine : qua piove adesso. E' inutile, l'autunno dal 2005 in poi arrivano a metà agosto. E le estati iniziano a fine aprile.
NEFFArtary, i giocatori di baseball sono in numeri 1 . Non è cupo come film, è l'esatto stile anni 70-80, il suo bello è l'assenza di effetti speciali, aerei da guerra, arti marziali. E' un film sostanzialmente semplice, con le tipiche inquadrature di quel periodo,ed è questo il suo bello, i particolari: la bocca radiofonica che scandisce le vicende, le bande, la metropolitana. L'unione tra le persone, cosa molte volte assente al giorno d'oggi.
New York in quegli anni era proprio così, desolata e popolata da gang violente.
Ora vado, stasera kung-fuggheggio e poi filmeggio con Steven Seagal.
Scritto da: BATMAN | 16/08/06 a 20:00
l'autunno dal 2005 in poi ARRIVA a metà agosto !
auto pepepe !
_________________________________
Wolverine, che ccoooosa, che cccoooosa, che cccosa vuoi parlaaaare tu ! Di moto ? Vattin ve, vattin !
Con quel Caballero 50 che hai ? Ma se al massimo hai guidato il Fifty di Ciclope :-P
Scritto da: BATMAN AUTO PEPEPE | 16/08/06 a 20:06
Volverine : qua piove adesso.
Scritto da: BATMAN | 16/08/06 a 20:00
VOLVERINE?
WOLVERINE! con la W!
pepepeppepepeppepepepeppepe
Batman da me è uscito il sole alle 18,30 ora c'è un po' nuvoloso ma domani dovrebbe piovere ancora un pochino, ormai è andata restiamo d'accordo x venerdì
Scritto da: Wolverine | 16/08/06 a 20:06
no, no ho il Malaguti Phantom 50! te l'ho detto l'altra volta!
Ciclope non ha il Fifty, ha l'F10!
Scritto da: Wolverine | 16/08/06 a 20:09
Gabry , tu per caso non è che sai dove siano finiti i miei fagioli stufati ???
Sai, li ho persi qualche giorno fa...
E SONO ABBASTANZA IRRITATO !
Scritto da: Bud Spencer per Gabry | 16/08/06 a 20:22
alle 23:40 c'è la replica della puntata dello zoo fatta da me! uno zoo best perfetto! le scenette sono veramente belle!
ricordate alle 23:40!
http://www.jetaudio.com/jetcast_directory/
cliccate "italian", la mia radio è "RADIO SENSATION AUZ"...ho cambiato nome alla radio!:P
ah e domani metto una puntata vera dello zoo: "il satana day" dalle 14 alle 16!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 20:44
UNFAITHFUL, ultima canzone di Rihanna.
Bellissimo testo, grande sinfonia, ma voce pessima e stonata da bambina.
Ci sarebbe voluta decisamente Alanis Morisette al suo posto...
Scritto da: | 16/08/06 a 20:53
...o anastacia.
AAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 20:53
allora..
BAT
NEFFArtary....ma proprio Neffa??nemmeno mi piace!ha la faccia da drogato(e molto probabilm lo è!)
X il film:intendo cupo xkè è ambientato sempre di notte,cn queste gang che si menano..
sai che cn tutta sincerità nn ricordo se ho visto il finale?oggi ci pensavo,l'ho guard lo scorso anno a gennaio o febbraio mentre ero ammalata,a due riprese xkè stavo male,e nn ricordo se ho visto la fine!lo ricordo a tratti.anche a me ha colpito la semplicità.queste bande che alla notte si danno la caccia e se le danno di brutto,la banda dei giocatori di baseball che erano i cattivoni mi pare,col capo tutto truccato...
era un film che mi incuriosiva da tempo,xkè alle superiori c'erano i gabber e i warrior che parlavano di qst film pensando fosse la loro storia(discoteche,hardcore,paste...)e quando lo guardavano e vedevano che era proprio altra cosa dicevano che faceva schifo xkè era vecchio!mentre nn è vero,ci sn vecchi film che sn alla lunga molto meglio di certe americanate attuali...
io lo consiglio a tutti quelli che nn l'hanno visto,merita.
possibile che nessuno abbia vista Arancia meccanica???
nn ci credo...
PAM
nn hai visto nulla di Kubrick??proprio tu che fai cinema,sn stupita!prova a guard The Warriors,Arancia meccanica,Blade runner...
ZAC
x te stasera in seconda serata c'è Porkis 2!hahahaha!!
mi ammazzi??stai calmino vè,che facciamo sempre in tempo a cambiare la storia...;D
x la Mv Agusta:
ohi ma che c posso fare a me nn piace,sopratutto davanti,ognuno ha i suoi gusti!quella moto nera che abbiamo visto dai buskers garden che modello era?
a me piace quella Ducati che sai...nn sn un'esperta di moto,xo a livello estetico ti posso dire qualcosa.. :)
mondo...
un bacio!
un'estate al mareee!!!!voglia di remareeee!!!
:D
HOLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 16/08/06 a 21:07
U2
Heartland
See the sun rise over her skin
Don't change it
See the sun rise over her skin
Dawn changes everything
Everything
And the delta sun
Burns bright and violet
Mississippi and the cotton wool heat
Sixty-six a highway speaks
Of deserts dry
Of cool green valleys
Gold and silver veins
Of the shining cities
In this heartland
In this heartland soil
In this heartland
Heaven knows this is a heartland
Heartland...heartland
See the sun rise over her skin
She feels like water in my hand
Freeway like a river cuts through this land
Into the side of love
Like a burning spear
And the poison rain
Brings a flood of fear
Through the ghost-ranch hills
Death valley waters
In the towers of steel
Belief goes on and on
In this heartland
In this heartland soil
In this heartland
Heaven knows this is a heartland
Heartland...heaven knows this is a heartland
Heartland...heartland
Heartland...heaven's day here in the heartland
Heart.
Scritto da: napo_leone | 16/08/06 a 21:08
possibile che nessuno abbia vista Arancia meccanica???
nn ci credo...
scritto da cleo.
cosa ti ha colpito di araancia meccanica cleo?
Scritto da: luigi | 16/08/06 a 21:21
il protagonista,un drogato,pazzo e violento che andava nelle case e violentava le signore,pure vecchie..
e che nemmeno col carcere ha finito di fare le solite cose,nemmeno cn certe cure speciali..
Scritto da: Cleopatra VII | 16/08/06 a 21:32
BELLISSIMO QUEL FILM!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 21:40
"Precious"
DEPECHE MODE
Precious and fragile things
Need special handling
My God what have we done to you
We always tried to share
The tenderest of care
Now look what we have put you through
Things get damaged
Things get broken
I thought we'd manage
But words left unspoken
Left us so brittle
There was so little left to give
Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for you
If God has a master plan
That only He understands
I hope it's your eyes He's seeing through
Things get damaged
Things get broken
I thought we'd manage
But words left unspoken
Left us so brittle
There was so little left to give
I pray you learn to trust
Have faith in both of us
And keep room in your hearts for two
Things get damaged
Things get broken
I thought we'd manage
But words left unspoken
Left us so brittle
There was so little left to give
semplicemente stupenda!
Scritto da: Depeche mode | 16/08/06 a 21:56
THIS IS WHERE I LONG TO BE..
LA ISLA BONITA!
Scritto da: | 16/08/06 a 22:12
Cleo-si è vero che faccio cinema all'univeraità ma finora ho fatto solo materie di base!!
Cmq sono film troppo vecchi x i miei gusti.E vista la trama..
Scritto da: Pamela | 16/08/06 a 22:27
Bonsoir!!
volevo scrivere domani,ma è prevista una giornata al mare...
@PAMELA&CLEO
Kubrick??wow!!molto bello Shining(lo consiglio sempre!)e Odissea nello spazio
poi credo di non averne visti più!
Arancia meccanica sarei curiosa di vederlo,anche la trama mi sembra interessante :D
Scritto da: biondazza | 16/08/06 a 22:35
@batman
...in versione soft 6 ancora + ridicolo....meglio quando fai il cattivone!!!
ciao brutta gentaccia...
toccata e fuga....
il mojito all'insalata l'ha mai assaggiato nessuno qui???
occhio agli effetti collaterali postumi...
un salutone a todos...a presto....
Scritto da: montgomeryburns | 16/08/06 a 22:35
The rain song____Led Zeppelin___Houses of The holy_______________________________________________________________________
Scritto da: | 16/08/06 a 22:49
Shining l'ho visto anche io!Uno dei pochi horror riusciti!
Scritto da: Pamela | 16/08/06 a 23:19
hey,depeche modiano:
Your own, personal Jesus!!
Someone to hear your prayers!
Someone who cares!
Your own, personal Jesus!
Someone to hear your prayers,
Someone who's there!
PAM
prova,magari poi ti piacciono..Kubrick è un regista abbastanza conosciuto!se sn vecchi vuol dire poco..hanno il loro fascino cmq!
BIONDAZZA
di Kubrick ho visto solo questo,Blade runner dovrebb averlo in cassetta mio fratello da anni ma nn ho mai prov a guardarlo.Shining nn l'ho mai guardato nemmeno quello,una delle poche su qst terra..
MONT
si io ho bevuto il mojito all'insalata !hahahaha!!solo io posso arrivare a dire certe stronzate..;D
baciii
Buonanotte popolo!
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 16/08/06 a 23:31
http://www.jetaudio.com/jetcast_directory
sta per iniziare la puntata di oggi fatta da me (senza me)!!!
cliccate su italiano! la mia radio si chiama "RADIO SENSATION AUZ"! andateci subito che prima della puntata ci sono un paio di canzoni sullo zoo che non sentirete da nessun altra parte!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 23:31
STA INIZIANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 23:44
O.K. allora dopo "x men" il mio prossimo noleggio sarà "arancia meccanica"
Uff..vado gente!
ovviamente a svolgere i miei lavoretti^_^
Buonanotte @ tuttiiiiii
Scritto da: biondazza | 16/08/06 a 23:46
ciao biondazzaaaaaa!!!
Scritto da: @mirko | 16/08/06 a 23:48
Vedo che anche voi vi state divertendo!!
fate bene!!
saluti dalla stupenda Norvegia!!
Harstad, per la precisione...
mi sto sempre piu' convincendo che questa e' l'America europea!!
domani mi toccano le Lofoten e la casetta dei pescatori, un bacione!!
Francy
Scritto da: Francy | 17/08/06 a 00:28
CHE SCHIFO...non ho parole...
ma è per me non preoccupatevi
GIO mail letta...risp domani...
'notte
Aly....ma vaffan
Scritto da: gabry | 17/08/06 a 01:09
@batman
...in versione soft 6 ancora + ridicolo....meglio quando fai il cattivone!!!
Scritto da: montgomeryburns | 16/08/06 a 22:35
Beh, più ridicolo di uno che si spara oltre 400 km più e più volte sperando di mettere il biscotto e invece deve relegarsi ai soliti 5 contro 1 , non penso ci sia nessun altro.
APRI GLI OCCHI IMBECILLE !
Ma d'altronde essendo più orrendo e opportunista di Zio Fester, capisco che uno debba scappare dalla propria città , immagino gli insuccessi consequenzali e l'inconsapevolezza dei propri mezzi. Solo a vagare per i caselli con il salvacumpa Bedelli.
Sei uno sfigato , e che sfigato ! Fermiamoci qui.
Con quelli come te non bisogna parlare (non ci si riuscirebbe comunque), rimanete ottimi come pungiball e ogni volta mi vedo costretto a rinnovarti l'invito a dire tutto in faccia a quattr'occhi.
Bona, si va a caccia ora.
Scritto da: BATMAN | 17/08/06 a 01:14
Onore agli ultras croati
Scritto da: | 17/08/06 a 01:55
zoo
zoo
zoo
prima del peggio
Scritto da: | 17/08/06 a 11:49
Grandi ragazzi, io sono stato l'anno scorso negli States, ma se ci torno faccio anche io un blog...
Che voglia di tornarci mi state mettendo... buona continuazione di viaggio. W lo zoo
Scritto da: beat | 17/08/06 a 18:27
A BIETTO... E LEVALE LE ROTELLE DALLA MOTO!!!!
CIAO RAGAZZI CHE SPETTACOLO, NON VI INVIDIO PROPRIO UN CAPPERO...
UN ABBRACCIO GRANDE FABRI
Scritto da: balonga | 23/08/06 a 15:33