Route 66-Giorno zero
qual è il momento giusto per pescare un jolly? se era destino che in questa mano ce ne toccasse soltanto uno direi che ce lo siamo giocato subito! si chiama Paolo, lavora per una compagnia aerea ungherese. ci arpiona all'ingresso di Malpensa come Sampei con una carpa. dopo gli attentati sventati ieri a Londra dobbiamo avere l'aria di chi non riuscirà mai a partire: code da Pogrom, tre bagagli a mano a cranio contenenti attrezzature vietatissime dalle nuove misure di sicurezza aereoportuali, aria smarrita e assonnata, colazione ancora da fare, abbigliamento da insalata di riso a Fregene. siamo palesemente quelli dello Zoo in fuga!
orecchio siliconato al cordless aziendale, passo da marcia su Roma, Paolo ci fa dribblare le code come Ronaldinho, fare il check-in senza implorare, caricare come bagaglio a mano caschi e telecamere e, non pago, raggiunge il gradino più alto del podio portandoci a fumare ben 2 sigarette all'interno del bunker salutista di Malpensa! Divino! e tutto per la modica cifra di un caffè, tiepido, servito al banco. da Pulitzer!
se non fosse che per l'agenzia di viaggi che ci ha fatto i biglietti il mio nome all'anagrafe risulta Marco e non Fabio, sarebbe quasi una mattinata tranquilla, in discesa come in cima alla seggiovia di Cortina. passaporto e biglietto con nomi diversi. mi spiace signor Borghini, non si parte! urlo, scalcio, impreco, cito Mosconi, mi aggrappo a Paolo come Di Caprio ai pezzi dell'iceberg prima di andare a fondo... non c'è altra soluzione: estraggo la carta di credito e ripago tutto il viaggio di tasca mia. il fantomatico Marco Borghini resta a terra. parto io, cazzo! e la faccia riprende colore...
Due posti in economy, due posti in business. i nostri "ospiti" viaggiano comodi, bastardi... Lorenzo ci porta il menù sborone alla fila 26, tanto per non girare il dito nella piaga. Tony fagocita il pasto altolocato come un acaro, lo innaffia con 7 bicchieri di rosso alitalia e 2 grappe, poi si imbozzola come un baco da seta, giusto il tempo di scroccargli una grappetta anche per me. lo rivedremo a Chicago, in lotta, come noi, contro i morsi della nicotina e del condensato. Io e Marco viaggiamo in kindergarden, attorniati da bambine così giovani e carine da sembrare bambole gonfiabili per pedofili. Rompono il cazzo a tratti, il film a cartoni animati le placa per un po'. il resto lo fa il mio fiato di alcool e l'I-POD di Marco a palla.
Posiamo le chiappe su Chicago nel primo pomeriggio e dopo solo un'ora e mezza di controlli (manca solo il pap test!) riusciamo a posare le labbra su una Marlboro rossa, anzi due, anzi tre... traffico di piedi e valige. Marco ne ha più di Paris Hilton e pesano come Obelix. come lasciare a casa il phon?
L'autista dello shuttle per l'Hilton Garden Inn ci saluta al grido di "teste di cazzo!", probabilmente il top del suoi dizionario pakistano/inglese/italiano turistico. rispondiamo con un coro di vaffanculo e nasce subito una certa amicizia...
L'Hotel è immenso, Chicago è immensa, l'America è immensa, e noi stiamo per tagliarla a metà come un paio di forbici sulla carta da regalo.
Ci vogliono 45 minuti di linea Blu per raggiungere il Loop, la Dowtown di Chicago. Accettiamo il consiglio di un autista ucraino, che adora Shevcenko e detesta i francesi: due bucks di servizio pubblico contro i 70 del cab ci sembrano un ottimo ragionamento! in culo ai tassisti!
Chicago ti sorprende appena metti il naso fuori dall'ultima rampa della metro, fermata Washington street. ti fa sentire come Calimero con un guscio di cemento in testa! ti colpisce per l'enormità degli edifici e la loro geometria da gioco in scatola, per la pulizia, l'illuminazione e la massa umana che ti scorre sul cranio, appesa ai tubi della EL, la metropolitana sopraelevata vista in cento film.
ci concediamo un ristorante medio-sborone con vista sul canale e su una bellezza locale con tette rifatte fasciate da un vestito a fiori, tacchi da rodeo e labbra estroverse che sbocconcellano pane all'uvetta come un glande. T-bone steak da 26 once per 4: 6 etti di vacca macellata che cancellano la fame arretrata e le forze residue delle ultime 33 ore da svegli. ci scarica in albergo come una valigia un cab, ovviamente indiano, per la modica cifra di 70 dollari. l'ucraino che odia i francesi aveva ragione!
belin ragazzi! ma come si fa a non fumare in un viaggio così lungo?!?! auzz...dovevate portare anche il vecchio di merda e dargli una moto! almeno si sfracellava!!! ripeto dal post prima..con la canalis sarebbe stata un'altra cosa eh? va beh..troverete qualche patatina strada facendo!
Scritto da: john | 12/08/06 a 02:19
Ciao Marco grande,beato te e glia ltri tuoi amici che vi vivete questa fantastica esperienza..in bocca al lupo gringo :D
Scritto da: Il Varesino | 12/08/06 a 02:30
ola a todos!!! ;-)
Scritto da: I Love you | 12/08/06 a 03:17
ciao ragazzi voi siete dei grandi vi ascolto sempre... cmq ok siete rusciti a partire ma vi siete posti la domanda come fare a ritornare con tutta quella attrezzatura? non ve la voglio gufare però il dubbio persiste.... ciao divertitevi e fare un bel filmato che poi noi ascoltatori vogliamo vederlo :)
Scritto da: davide | 12/08/06 a 04:26
...mani a carciofo
Scritto da: scusate ma...sono arrivato 5...si che bello... | 12/08/06 a 05:04
ciao gente mi ridissolvo nel nulla! bacione grande a tutti e un grazie siete fantastici! smack
Scritto da: Bo | 12/08/06 a 09:04
CHE MITI!!!
Scritto da: McC | 12/08/06 a 09:48
Mandate le foto delle brutali.
Ps. sono un felice possessore di un 910
Scritto da: Gusby | 12/08/06 a 10:35
FABIO SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!
Scritto da: Jackal | 12/08/06 a 10:52
BIONDAZZA metti su l'acqua per la pasta che ho fame!
:)
Scritto da: gigio | 12/08/06 a 11:01
Complimenti buon viaggio auz adavdai
Scritto da: Hasseloff | 12/08/06 a 11:35
Vedrete a los angeles vedreeete
Scritto da: uno dei tre stronzi | 12/08/06 a 11:46
Che bel viaggio!
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 12/08/06 a 12:27
APERTO UN NUOVO FOTO-BLOG!!! E' STRABELLO!!!
http://www.flickr.com/photos/revolutionarycarl
Scritto da: Carl | 12/08/06 a 12:33
AIUTO!!!
Ieri giornata di totale delirio...12 ore filate a lavorare come un matto, sono distrutto e oggi è sabato e martedì è Ferragosto!!!
x BO, CLEO, GILLES: scriverò oggi pomeriggio la posta che vi spetta (visto che piove!!!)
COMMENTO OVVIO AL POST: gran bella avventura Mazzoli! Chissà quanto vi divertirete! E io sono a lavorare! Sigh! PORCA TROIA! Meno male che la mattina dormo quanto cazzo mi pare...buahuahahah
Scritto da: gabry | 12/08/06 a 12:43
Fabio, scrivi veramente bene, complimenti..
In bocca al lupo per il viaggio!
Ciao
Scritto da: Auz | 12/08/06 a 12:50
siete uno spettacolo... come vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandi... bacioni
Scritto da: elena | 12/08/06 a 13:16
scusami BATMAN,nn me ne volere,ma questo commento mi viene veramente spontaneo:
ma sei veramente grosso come il tipo della foto??
contenta di nn averti conosciuto allora!
se ti facevo incazzare dal vivo, mi toccava iniziare a correre stile Forrest Gump(corri Cleo!),e ogni volta che mi guardavi,anche x sbaglio,avrei avuto paura della morte!
inquietante sta cosa!
penso di essermi salvata la vita ..:D
commento chiuso
HOLAAAAAAAAAAAA FIOI!!!!
io ho freddo...brrr!!ma è agosto,UFFA!!!
ieri in Villa mi è toccato stare in house xkè fuori pioveva una cifra!mitica compagnia di Rovigo...sempre i soliti pazzi!;)poi c'era il mio ex che si mantiene veramente bene..:D
eh si, avevo scelto proprio bene quella volta!hahaha..
DEB
già è vero i tedeschini...quasi me ne dimenticavo!;D
spero che ci sia della buona mercanzia,in ogni caso ti tengo aggiornata!:)
se x ferragosto ti butta male,fai una corsa a Jesolo...si caccia!!!;D
già,ZAC fa il porcellino ultimamente..;D
GIGIO
se sapevo che martedi potevi venire ti chiamavo subito!va beh,andata...
spero che verrai alla prox cena!
DIEGO
ma nn eri a Marina?
PAM
alla fine l'altra sera lei era super carica,in tiro e truccata.io vestita come veniva,coda,senza trucco e un pochino depressa..buffa come cosa!ieri sera invece io super in tiro,lei vestita come capitava..nn ci becchiamo proprio mai!;D
donne...
ZAC
senti segui questo consiglio,ce la puoi fare:
quando devi lasciare un post,prima scrivi tutto,poi rileggi x riparare eventuali errori,e infine dai conferma!altrimenti...PE PE!!PE PE PE PE!!PE PE!! PE PE PE PE!!;P
ciao Number 1! :)
GABRY
bimbo...;)
senti visto che ti stai avvicinando all'alcool(dal limoncino a 1 invisibile,la distanza è poca!;D)vuoi dei consigli??hahahaha!prova la vodka alla menta(mi piace tanto)!te la dovrebbero dare in bicchierini simili al limoncino,quindi nn è tanta roba..;)
ps
Jesolo spostato a lunedi,causa tempo infame!
baciii!!
un kiss a tutti!
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 13:18
uhm... Mazzoli mi sembri poetico... sarà mica l'aria di Chicago?!?!?
Certo che avete avuto una bella botta di culo per l'aeroporto eh...
attendo gli sviluppi di questa avventura :D
a presto!
ciao gabry!
Scritto da: Monica | 12/08/06 a 13:33
Gabry - Robin - Minimazzoli - futuro proprietario del Bilionaire e figa a nastro : non seguire i consigli alcoolici , almeno tu non abbandonarti a questo vizio inutile e costoso.
Neffartary : lui ha 7 anni di anagrafe e anche di palestra più di me, però vedrai quando avrò la sua età,vedraaaai...Probabilmente assomiglierò a Batista.
Come pettorali e deltoidi mi sa che ci siamo, sugli addominali devo lavorare ancora, sono i più difficili da definire e tenere allenati.
Io non assumo nessuna sostanza, salvo delle normalissime barrette proteiche per non mangiare sempre pollo.
AIZAC : ti ho risposto nel terz'ultimo post di Mazzoli.
Pedro - Hundertaker (per i capelli) - Vito PD - Cremunes : appena ho tempo ti scrivo una mail, esigo dettagli sul matrimonio e sul viaggio di nozze .
P.s. ricordi il poster che ti regalai ? Spero che sia affisso da qualche parte perchè altrimenti ( LUI ) si offende.
Iry : pepepepepeepe !
Scritto da: BATMAN | 12/08/06 a 13:47
uhm... Mazzoli mi sembri poetico... sarà mica l'aria di Chicago?!?!?
Scritto da: Monica | 12/08/06 a 13:33
___________________________________________________________________________________________
è Fabio!
Scritto da: si capisce! | 12/08/06 a 13:48
Buhahuahuaha, fa sbudellare la pubblicità delle Frisk :
SONO FIIIIIIIIIIIIIINTEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!
Scritto da: | 12/08/06 a 13:52
ciao a tutti! cazzo che nottata di merda...non sono andato in disco ma ho dormito poco lo stesso e sento che crollerò...sta notte però! giuro che se mi chiedono di andare in disco oggi mi sparo!!!
voi che fate? io ascolto roy paci e gli aretuska (è troppo per voi:D)...
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 14:18
bastardi come vi invidio...
Scritto da: mirko | 12/08/06 a 14:22
Oh Mirko, stasera vieni alle festa in discoteca ?
Scritto da: Matteo x Mirko | 12/08/06 a 14:22
Grandi ragazzi !!! Io sono appena tornato da una 13 giorni in moto tra milano e amsterdam (Passando in foresta nera in germania), in tutto 3000 km circa......divertitevi e teneteci aggiornati !!!!
Scritto da: Giorgio | 12/08/06 a 14:25
Eh, Mirko! Certo ke hai dormito poco... sei stato tutta la notte sulla tua nuova radio!! :)
P.s. PRRRRRRRRRR
Scritto da: kim | 12/08/06 a 14:30
RAgazzi siete mitici fate un bel viaggio e documentate tutto con fantastici filmati!!!!!!
VIVA GLI STATES!!!!!
Scritto da: Zambo | 12/08/06 a 14:38
x matteo
adesso mi trasformo in entusiasmo e mi sparo!!!:P
x kim
l'ho chiusa subito ieri...ho poca musica e nn voglio mettere sempre la stessa...cmq ora è accesa!
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 14:43
Bellissimo il racconto, ennesima dimostrazione che se in italia sei famoso o quantomeno conosciuto non hai barriere, se se un povero sfigato operaio che prova ad andare in ferie ci puoi anche morire in attesa all'aereoporto. Viva il paese dei balubba!
Scritto da: Paolo | 12/08/06 a 15:04
grande paolo!!!! hai ragione!
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 15:10
siiiiiiiiiiiii
buon viaggio
http://www.zoodi105.forumfree.net
Scritto da: Linda | 12/08/06 a 16:00
BO: sorellinaaaa! Posta!
CLEO: hai presente la più lunga mai che ti abbia mai mandato? Ecco scordatela che questa è quattro volte tanto...ciau!
GILLES: posta
I LOVE YOU: posta
ciao Fantiiiiiiii!!!
Scritto da: gabry | 12/08/06 a 16:15
che fine ha fatto il vecchio di merda???....spero non l'abbiate portato via con voi!...siete dei grandi..ciao bastardi e buon viaggio
Scritto da: valking | 12/08/06 a 16:58
che fine ha fatto il vecchio di merda???....spero non l'abbiate portato via con voi!...siete dei grandi..ciao bastardi e buon viaggio
Scritto da: valking | 12/08/06 a 16:58
mi fai il porco piacere di salutarmi beverly hills quando arrivi a los angeles?
grazie.
Scritto da: | 12/08/06 a 17:03
GABRY
Dei bulletti ti rompevano le scatole??(sai che mi è venuto il nervoso sul serio nel leggere quelle righe??guai a chi ti tocca!)
hai fatto bene a rimanere glaciale!che bambini..
Io scherzo,ma tu prendi vizietti sul serio,che mi combini tato?una volta eri cosi puro...
che mail lunga..aiuto!lo stesso pericolo che hai vissuto tu li a Carrara,io lo corro ogni anno quasi verso ottobre/novembre,durante il periodo delle pioggie!il Po spesso si alza a livelli preoccupanti(io ce l'ho in piazza)e si creano fontana dal terreno nel parchetto dove andavo da ragazzina.
l'alluvione qui dovrebbe esserci stata 50 anni fa.
scusa se nn risp mai alle mail,sai già come la penso.è+forte di me!tu cmq scrivi quando vuoi,mi fa piacere sentirti,in qualche modo risp!:)
BATMAN
ancora cn questo Neffartary!va beh..
proteggi Robin dai bulletti sfigati xfavore,oppure dagli lezioni di Kung-fu insieme a Wolverine!:)
nessuno deve offenderlo!
so che voi due potete fare un bel lavoro e addestrarlo bene!procurategli anche una bella tuta figa e una moto da fare invidia a certi suoi coetanei dementi..
nessuno tocca il tato!!
PEDRO
Un giorno scrivi nel blog quando ti sposi che io nn lo so?promesso sposo..:)
HOLAAAAAAAAA!!!
che brutta giornata qui...
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 18:14
Ciao Marco salutami gli states e buon viaggio ciao bastardi
Scritto da: Ciano | 12/08/06 a 18:16
Cleo-ti riferivi all'alluvione del '51?
Buona serata ragaaaa!
E speriamo che non piova maledition!!!
Scritto da: Pamela | 12/08/06 a 19:03
Ciao bastardi,buon viaggio!!! Un bacione...
Scritto da: Taty | 12/08/06 a 19:09
e si creano fontana dal terreno nel parchetto dove andavo da ragazzina
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 18:14
" e si creano fontana " ???
pepe papapapapapapa pepepepe !!!!!
Scritto da: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | 12/08/06 a 19:29
Avverto la presenza di Wolverine...
Scritto da: BATMAN SENSITIVO | 12/08/06 a 19:38
ARGGGHHH, TEMPO MALEDETTO!!!!
Scritto da: gigio | 12/08/06 a 19:45
Perchè ad Agosto fa sto tempo??? Voglio andare al mare... uff! :-(
Scritto da: Taty | 12/08/06 a 19:47
Ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!
Cm va la vita qui sul blog???? Sapete.......è da 1 pò ke nn vng!!!!!!!!
@Gabry
@Bo
@Cleo
@Zac
@Alo Ski
@Luis
@Delirio
@Montgomeryburns
@Mandinga
@Mephista
@Ange
E ricordatevi horses 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuz!!!!!!! :D
Scritto da: Aly | 12/08/06 a 19:47
avverti bene BATMAN
Scritto da: Wolverine | 12/08/06 a 19:50
ok stavolta me lo merito..
PE PE!!PE PE PE PE!!PE PE!!PE PE PE PE!!
:)
PAM
ovvio..:)
ZAC
i miei saluti :)
GIGIO
Qui stà x arrivare il diluvio..
HOLAAAAAAAAAA FIOI!!!
kiss
kiss
buona serata
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 19:51
Cleo, Batman avete rotto il ca### con sto pepepe
io c'ho fretta di scrivere e non mi va di sbattermi a rileggere, tanto x qualche lettera fuori posto si capisce lo stesso
Scritto da: zac | 12/08/06 a 19:52
:-D
Scritto da: zac | 12/08/06 a 19:53
" possedere il kung-fu rappresenta il raggiungimento dell'assoluta padronanza della tecnica. "
Scritto da: Il sommo maestro Bruce Lee disse: | 12/08/06 a 20:00
ZAC mail rapida,se vuoi chiedi altrimenti mi arrangio,nn voglio più disturbare!vedi te..
grazie a entrambi di tutto comunque,una volta la inizierò a chiedere in giro!se c'è freddo nn mi conviene andare alla Capannina :(
meglio il Muretto..
vedremo insomma!
baci e grazie!
devo andare
HOLAA!
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 20:01
scoltum CLEO, mina angarat! vot ca viena a torat con la batana?
ciao a tuttissimi, a ZAC, alla ANGE che oggi non c'è, alla PAMELA e alla sua ciclette ,a GABRY, alla SGIO, alla BO che c'è poi non c'è, alla BIONDAZZA, a LUIS che mi dimentico sempre di lui...insomma a tutti quanti, e concentratevi un po' di più affinchè la bella stagione torni.
Scritto da: gigio | 12/08/06 a 20:02
CIAOOOOOOOOO
Domani faccio 22 ANNI SUONATI!!!
Buon proseguimento di vacanze
PS. A Lecce nn sembrava di stare ad agosto: effetto dei continui "vedrai a Settembre" di Mazzoli a Leone
Marco e Fabio BUON VIAGGIO
A risentirci a Miami il 4/9
Orticaria nn ti preoccupare se l'altra volta ho detto: "finisce il 2006"..sai abituato con l'anno universitario
P.S. A Jesolo Noise alla grande. Intanto Cattelan se la spassa a birre e hip hop (come sempre)
Gli mancano le tette della Faggella: ecco perchè a City Lights parlava di meno.
Scritto da: marcuzzodavenosa | 12/08/06 a 20:08
auguri a marcuzzo
OH RAGAZZI, mi accingo a fare un esperimento : domani vi so descrivere l'esito.
Avete presente quando, dopo una giornata passata al mare, avete preso tanto sole ma non troppo, vi sentite bene, pieni di appeal, ed in forma grazie ai raggi del sole?
Visto che il tempo è una cosa scandalosa, ho pensato che andrò a fare una doccia a 60 gradi, così quando esco dal box sono tutto ben rosolato e la mia pelle emana calore!!! domani vi dico
Scritto da: gigio | 12/08/06 a 20:34
ma bene Mazzoli & co. finalmente la grande avventura ha inizio!
GABRY ho sentito che hai avuto problemi con dei barbari... però ho anche notato che ti sei di nuovo dimenticato del tuo predecessore... rimettiti sulla retta via e ti invierò qualche squadra di pretoriani a proteggerti, altrimenti fili dritto alla scuola di Sparta come desiderio di tua madre!
CLEO ma ieri era una giornata piovosa... avresti dovuto farci un pensierino al record
avrei voluto scriverti io Number1 ma visto che l'hai già scritto tu a me ti scriverò Number2
dai ek scherzo... ma tu
leggi nel pensiero (Wolveine ne sa qualcosa)dovresti capirlo al volo!
i miei saluti a te :-)
BO bacione grande a te, TU SEI FANTASTICA! torna presto! ti aspetto, TI ASPETTIAMO!
MARCUZZODAVENOSA doamni devo ricordarmi di farti gli auguri
saluti a ALY, PAM, BIONDAZ, GIGIO e gli altri blog's friends
Scritto da: zac | 12/08/06 a 20:34
Cleo non mi è ancora arrivata la tua mail... licenzia i tuoi postini egizi che sono sempre in ritardo, ti do io qualche messo romano che sono molto più disciplinati,affidabili e puntuali!
Scritto da: zac | 12/08/06 a 20:38
stacco, Cleo non so se domani riesco a darti una risposta in tempo x quello che mi chiederai nella mail che mi deve ancora arrivare, mi disp
ciao a tutti buona serata
Scritto da: zac | 12/08/06 a 20:50
Buona serata a tutti!Stas concerto di nn so chi con le tipe conosciute a Sharm...speriamo di divertirsi...buona serata a tutti!
http://luktrek.splinder.com
Scritto da: LukT | 12/08/06 a 20:56
Alle volte mi ritrovo con la testa tra le mani
e penso di essere diventato pazzo
mi dico cazzo! non è reale qua mi devo calmare
eh già, devo stare calmo, riprendere il controllo,
lucidità, perché fa caldo qua,
senti che caldo che fa, si muore, ma si fa per dire
non è che fa caldo e uno muore
a meno che non sia anziano e c’abbia problemi col cuore
o di pressione, ma non è che fa caldo e uno muore
il caldo è una cosa naturale, come andare a lavorare
C’è l’affitto da pagare? Vai a lavorare,
lì ti possono sfruttare, umiliare, sottopagare,
cassaintegrare, ma non è che ti possono ammazzare,
non è così, perdio, non è così che deve andare,
cazzo, morire, cazzo morire per poco più di un milione
non può capitare, ma non si sa come
succede ogni giorno a ben tre persone
e io sarei il pazzo! mille morti l’anno è una guerra perdio
ed io sono un pazzo fottuto che con una guerra in corso
vado ancora in giro disarmato, un pazzo, un pazzo fottuto
Povera vita mia chi coglie e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Povera vita mia chi magna e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Più ci penso e più mi è chiaro
il fatto che non sono diventato pazzo
è solo che là fuori c’è qualcuno
che si è messo in testa di ammazzarci tutti
e puoi giurarci che nemmeno lui è pazzo
pazzo è riduttivo per un serial killer recidivo
che poi non è neanche uno
perché sono tanti e sono pure tanto ricchi
e potenti e sfacciati maledetti siano loro
e chi cazzo li ha creati, avidi assassini senza scrupoli
che intascano un miliardo ogni due mesi
e si permettono di parlare
di taglio alle spese e ai contributi
i bastardi fottuti, figurati se c’hanno orecchie per sentire
chi gli parla di riduzione dell’orario di lavoro
per loro se dopo otto ore di lavoro
sei stanco, fai una cazzata e muori
è un peccato e manco per la tua vita
quanto per la pensione che hanno cacciato
e comunque hanno risparmiato
rispetto all’assunzione di nuove persone a pieno salario
è questo lo straordinario obbligatorio
chi vola alle Bahamas e chi va all’obitorio
e dovremmo pure dirgli grazie
perché “offrono” lavoro
Povera vita mia chi coglie e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Povera vita mia chi magna e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Alle volte mi ritrovo con la testa fra le mani
e penso, penso e rifletto: in Italia c’è un conflitto
una guerra che fa più di mille morti all’anno
tra lavoro e mala sanità, e dimmi tu
se questa qua non è pulizia etnica
cos’è come si chiama?
Quando uno che c’ha i soldi può avere tutto
e uno che ne ha di meno non ha diritto
nemmeno a un letto in un ospedale quando sta male
e se vuol farsi curare deve pagare
solo che coi soldi che gli danno quelli del lavoro interinale
c’è l’affitto da pagare, il bambino da mantenere
e cosa cazzo vuoi pagare un dottore
quando non sai nemmeno se tra due mesi
c’ avrai ancora un fottuto lavoro
perché il lavoro interinale non è altro che
una prestazione occasionale di lavoro manuale
non qualificato, esattamente il caso in cui
il rischio d’incidente sul lavoro è quintuplicato
e tutto questo non è capitato
ma è stato pensato, progettato e realizzato
dal padronato in combutta con l’apparato decisionale dello stato
per il quale la vita di un proletario non vale non dico niente
ma sicuramente non vale il costo di un’assunzione regolare
con tanto di corso di formazione professionale;
è evidente il disegno criminale o no?
o sono io che sono pazzo?
Povera vita mia chi coglie e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Povera vita mia chi magna e magna
chi se ne fa nu rap e chi na pigna
Scritto da: | 12/08/06 a 21:04
scusate...nn m'ero firmato prima!!!
vi lascio sto paio di canzoncine....ci vediamo tra 10 gg....forse prima,forse dopo!!
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rit. Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Mi sveglio la mattina ripetutamente
Me sento na mappina ripetutamente
Ci vorrebbe un’aspirina ripetutamente
O na cosa più potente ripetutamente
Vado di là in cucina ripetutamente
Nel frigo non c’è niente ripetutamente
Un dolore insistente ripetutamente
Nel corpo e nella mente ripetutamente
rit. Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
’O pullman è soffocante ripetutamente
Emilio Fede è delirante ripetutamente
’A cervella è rovente ripetutamente
Giesù Cristo onnipotente ripetutamente
Stu fummo nun fa niente ripetutamente
Ma te rico proprio niente ripetutamente
Che giornata produttiva che giornata divertente
Che giornata ripetuta ripetutamente
Per qualcuno tutti i giorni devi andare a lavorare
A qualcuno se ti ammali tanti soldi devi dare
A qualcuno se tu studi le tasse poi devi pagare
A qualcuno se tu viaggi i biglietti poi devi mostrare
A qualcuno per svariare ancora sol devi mollare
E qualcuno se la gode mentre aspetti di morire
Qualcuno che fa di tutto per impedirti di pensare
rit. Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Qualcuno ha organizzato questa storia divertente
Qualcuno ha tanti volti ma una sola è la sua mente
ti penetra nel sangue e diventi un inserviente
Qualcuno sul lavoro qualcuno a casa mia
Qualcuno l’eroina qualcuno ’a polizia
Qualcuno ’o sango amaro rint’ ’a friggitoria
Qualcuna ’e na manera gira e vota te ’ncatena
Sistema sul lavoro sistema a casa mia
Sistema l’eroina sistema ’a polizia
Sistema ’o sango amaro rint’ ’a friggitoria
rit. Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Scritto da: montgomeryburns | 12/08/06 a 21:09
Beh Mazzoli che dire, siete solo all'inizio di una delle avventure più belle immaginabili.
L'America è gigantesca, ogni 20 metri ci sono bandiere immense, vessili raffiguranti questo enorme Stato campeggiano ovunque, orgoglio esponenziale. Ecco perchè loro sono i
numeri 1 al mondo !
Io verrei a casa tipo con 8 valigie di souvenir, ogni stato si caratterizza per qualcosa, specialmente il Texas !
Scritto da: Grande Marcooooooooo !!! | 12/08/06 a 21:19
il texas soprattutto...per la pena di morte ai minori!
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 21:35
era evidente sarcasmo se qualcuno non l'avesse capito :P
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 21:39
CHE FIGATA IO SONO A POCHE ORE DA CHICAGO... CHE PALLE NN POTERVI VEDERE..
BELLISSIMA L AMERICA, IO SN QUI DA + D 2 MESI E TRA POCO RITORNO
GODETEVELA TUTTA!
FIORE
Scritto da: IO SONO IN USA | 12/08/06 a 21:50
dal momento che la serata è annullata,ecco un pò di cavolate trovate su Focus di questo mese:
"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini,munito di fez e camicia nera,presentando una dichiarazione di guerra all'istituto dall'altra parte della strada"
"P nn svolge i compiti e alla domanda :"per quale motivo?" risp:"io ho una vita da vivere!"
"l'alunno M G al termine della ricreazione sali' sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato:"ondaaaaa energeticaa!!" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio!"
ZAC
questo è l'articolo di cui parlavo:
"Internet apre nuove possibilità di incontrarsi.
Dagli studi emerge che comunicando on-line,le persone possono rivelare più cose di sè:questo incoraggia l'altro ad aprirsi a sua volta.Le reciproche rivelazione fanno cosi crescere l'intimità.Il relativo anonimato della grande Rete all'inizio fa diminuire le remore nel rivelare dettagli personali:è l'effetto "sconosciuto su un treno",per cui a volte si raccontano a un estraneo info private.
La paura che l'anonimo favorisca le bugie? in realtà le persone che hanno cominciato a rivelarsi tendono a essere oneste in ciò che scrivono.
Inoltre in Internet nn si è frenati da caratteristiche che possomo essere un ostacolo nello stabilre relazioni e influire sulla "prima impressone" fatta agli altri: scarsa avvenenza,timidezza,ansia delle occasioni sociali. e poi è più facile trovare persone cn gli stessi interessi.uomini e donne possono sentirsi più liberi dalle preoccupazioni sociali(per alcune persone,nn bellissime, ma anche timide o introverse,può essere più facile fare conoscenze on-line)
Uno studio della New York University sottolinea poi come una relazione sbocciata al computer può essere abbastanza forte da resistere al passaggio e restare stabile,sopratutto tra persone che riescono a rivelarsi meglio nel Cyberspazio:queste sn più portate a creare forti rapporti e amicizie ,e cercano poi di trasferirle nella vita.
la comunicazione elettronica aggiunge un passo alla nascita della coppia: si racconta di sè e questo può permettere di conoscersi meglio,verificando se si è compatibili"
tornando a noi:
vedi ZAC quando ti dico che faccio prima a scriverti un sms??io e le mail abbiamo un pessimo rapporto!
cmq fa lo stesso,parto lunedi quindi..nn c'è problema,al max mi arrangio,no problem!
che serata di ***!
più che agosto oggi mi sembra autunno...:/
solo ora ho letto il post lasciato dallo Zoo.Si vede subito che ha scritto Fabio..Marco nn ce la fa a scrivere cosi!;D
BEATI VOI CHE SIETE IN FERIE!
che invidia..
GIGIO
Cos'è la batana??
ti avverto, io capisco a grandi linee veneto e ferrarese,ma se si comincia a usare parole tipiche...mi perdo!
se mi parli in bolognese poi nn ti seguo proprio...
saluto tutti i non presenti(tanto stasera ho del buon tempo!maledetto freddo...)
FLO..nn vedo l'ora che torni!!;)
PAVE chissà che gran da fare ti stai dando;)..ho un sacerdote marpione,ma si può??
DIEGO costantemente al mare(che culo!)
DEB fuggitiva...dai che quando torni andiamo a guerrigliare!;D
SARINA problemi col computer??
BEM completamente disperso..
PEDRO spero di venire a conoscenza della data del grande giorno prima che avvenga..
ANGE anche tu a casina?Remo sta bene?
LUIS nn ti leggo più..ma stai a vedere che ti sei fatto le vacanze al Dazdramir sul serio!;P
LAPO il più fuggitivo di tutti!
GABRY puoi portarmi una bottiglia di acqua minerale xfavore?;D basta lavorare,ponsat!
ALY nn ti saluto mai..sorry!
SARDO BOY MIRKO,abbronzato?c'è caldo li in Sardegna?
PAM fai cicletta a orari veramente bizzarri...sarà l'effetto dell'amore...:)
LORI te ne sei liberato allora??;)
un saluto anche a:SGIO,BIONDAZZA,MANDINGA,MEPHISTA,MEPHISTO,FRIDA,IRY,I LOVE YOU..tutti!
HOLAAAAAAAAAAAAAAA !!!
kiss
kiss
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 22:24
aspetta che riparo subito:
"PAM fai cicletta "
hahahaha!!era ciclette..;D
oh my God!
Scritto da: Cleopatra VII | 12/08/06 a 22:31
ciao cleopatraa!!!
no qua si sta benissimo c'è freschetto ma nn troppo...
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 23:27
il texas soprattutto...per la pena di morte ai minori!
Scritto da: @mirko | 12/08/06 a 21:35
Giustissimo !!! Punirne uno per educarne 100 !!!
Scritto da: | 13/08/06 a 00:18
Questo è il serpente più lungo del mondo, è stato ripreso per la prima volta in Brasile. Di lui si sono perse le tracce e diversi quotati ricercatori e biologi sostengono che sarà veramente difficile trovarne un altro simile.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.bigmerdabrasil.hpg.com.br/cagada1.jpg&imgrefurl=http://www.bigmerdabrasil.hpg.ig.com.br/maiorescagadas.html&h=384&w=576&sz=106&hl=it&start=3&tbnid=FOlGn7vsu1ZRzM:&tbnh=89&tbnw=134&prev=/images%3Fq%3Dmerda%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D
Scritto da: ATTENZIONE | 13/08/06 a 00:27
ahahahhah...no...non fa ridere!!! già i bambini di oggi sono tutti complessati e depressi tra farmaci e vaccini inutili e che distruggono la mente e il fisico! poi mettono anche quella merda di legge cazzuta e ingiusta dove puniscono i minori con la SEDIA ELETTRICA!!! ti sembra giusto?! riflettete!
Scritto da: @mirko | 13/08/06 a 00:29
Certo !
Scritto da: x Mirko | 13/08/06 a 00:39
L'albero motore non è un arbusto che si innaffia con la benzina.
Per cambiare i dischi dei freni non si paga la SIAE.
La catena di distribuzione non è l' IperCoop.
Il diesel non è una marca di jeans.
La calotta dello spinterogeno non è fredda come quella polare.
Il semiasse non è la tangenziale con lavori in corso.
La sospensione non la danno alle macchine che si sono comportate male a scuola.
Il motorino di avviamento non è quello in dotazione alle scuole guide per chi vuole fare pratica per lo scooter.
Il filtro dell'olio non serve per fare venire le patatine meno unte.
La quinta non è una misura del reggiseno.
La retro-marcia non è il finale di un amplesso.
Lo chassis non è una parola usata da un croupier di Montecarlo.
Il telaio non serve per tessere la tela.
La ruota di scorta non serve per giocare a quella dellafortuna.
La portiera non è il numero uno di una squadra di calcio femminile.
L'airbag non è una compagnia di voli transoceanici.
Il triangolo non è una perversione sessuale.
Il libretto non è quello della cassa mutua o degli assegni.
Le candele non si cambiano perché sono squagliate.
Lo spingi-disco non è un programma di musica anni 70.
Il devia-luci non è il pronipote degli specchi ustori di Archimede.
L'ABS non è un network televisivo americano.
I cilindri non sono i cappelli dei pistoni.
La testata non ha niente di nucleare.
La ventola non serve per fare fresco.
Il parafango non è un insulto per un portiere scarso.
Lo specchietto retrovisore non serve solo per rifarsi il trucco.
L'antifurto satellitare non serve per lo Space Shuttle.
L'immobilizer non è un uomo di 200 Kg della mafia russa.
La revisione non è vedere un film per la seconda volta.
Il freno di stazionamento non serve per il treno.
Scritto da: x tutte le FEMMINE (Mirko compreso) | 13/08/06 a 00:40
Uhm che merda!
Scrivo poco perchè c'è gente che dorme...rispondo domani!
Bona...
Scritto da: gabry | 13/08/06 a 00:46
aaah anonimo mi fa sempre piacere essere preso di mira dalle tue puttanate dovute ad una infanzia priva di affetto dai tuoi genitori! pensi che tutte le femmine siano idiote? tu sei il primo visto che lo pensi! io non sono una femmina comunque e tu sei un bambinone piagnucolone che vuole sempre avere ragione!
Scritto da: @mirko | 13/08/06 a 01:08
puttanate dovute ad una infanzia priva di affetto dai tuoi genitori!
Scritto da: @mirko | 13/08/06 a 01:08
Con i miei genitori ho un ottmo rapporto e ci amiamo !
Forse sei tu quello mandato alla giovane età di 11 anni a spalare letame ovino e caprino !
Scritto da: TIè ! Ble ! | 13/08/06 a 01:13
x @MIRKO: ma te sei uno scemetto...perchè ti prendi col le persone così? L'indifferenza o lo scherzo sono le armi migliori! Ciao piccolo
x CLEOPATRA VII: posta...su quello vecchio (nf85) e sai dove rispondere! Bsssss
Ora vado in letto davvero...fanculo la rabbia
bona fanti!
anzi...
Dolce notte, blog!
Baci alle dame e abbracci ai cavalieri
Scritto da: gabry | 13/08/06 a 01:15
E non zizzaniate...
Sciauuuuuuuuuu!!
'notte anche a quelli che stasera tornano dalla disco
Scritto da: gabry | 13/08/06 a 01:16
grande marcooooo
finalmente state vivendo il sogno americano, quello di EASY RIDER, un'esperienza fantastica.
non sai quanto vi invidio, fate una visita alla SEARS TOWER a chicago ed al LUXOR di las vegas, ne vale la pena.
@marcuzzodavenosa
i miei auguroni di buon compleanno!!!!!!!!!!
Scritto da: orticaria | 13/08/06 a 01:17
Non sapete quanto vi invidio!!!!!!! Fate un bel reportage...almeno possiamo sognare un po' anke noi!
Ciao bastardi!!!!
Scritto da: who83 | 13/08/06 a 01:23
Sai che perdo i sensi penso a quel che pensi non vorrei fermarmi mai vivo i tuoi momenti sento quel che senti non potrei fermarmi mai
su su quattro su
L'estate scorsa è stata grossa
vacanza con friends
bagni nel mare nei tuoi baci di sale come il caldo a mezzogiorno
quando sei all'ombra in spiaggia
sembra un forno, quando, finisce il giorno aperitivo a piedi nudi è ci sei tu che mi porti su su su è ci sei tu che mi porti
Sai che perdo i sensi penso a quel che pensi non vorrei fermarmi mai vivo i tuoi momenti sento quel che senti non potrei fermarmi mai
Oh Oh oo se mi cerchi oh oh non fermarti mai, oh oh se mi cerchi, ooh oooh oooooh
su Ooh Fish....Muoviti guardami sfiorami seguendo questo beat "ehi", io volo via sono tua sono mia, ah! seguendo questo beat
smettila fai così seguimi e lo sai che va così sei tu che lo vuoi x4, oh ooh , sei tu che comandi al tuo sapore con i sguardi passano i giorni e le ore ed io parlo con te
tu no mi stanchi è tu mi porti su su su
"su su" Sai che perdo i sensi penso a quel che pensi non vorrei fermarmi mai vivo i tuoi momenti sento quel che senti non potrei fermarmi mai
Oh Oh oo se mi cerchi oh oh non fermarti mai, oh oh se mi cerchi, ooh oooh oooooh
ah ah Hey Hey!! SI SI SI, SI SI è quella roba li che ti prende nessuno qui pretende ma il clima favorisce chissa se va ho finisce fare i matti far mattina
quando fai la bambina ma sorridi è so che continua e mi sorprendi più di prima e ti prendo più di prima e tu mi porti su, e tu mi porti su.. oh oh
"su su su" Sai che perdo i sensi penso a quel che pensi non vorrei fermarmi mai vivo i tuoi momenti sento quel che senti non potrei fermarmi mai
Oh Oh oo se mi cerchi oh oh non fermarti mai, oh oh se mi cerchi, ooh oooh oooooh
tu mi porti su su su su su più di prima, prima x4
Scritto da: | 13/08/06 a 02:36
Domenica 13 Agosto
Giorno del Signore
Dedico una canzone a chi ci ha dato la vita, checché se ne dicace l'ha data Lui!
Skillet - You are my hope
*********
*********
Times are hard, times have changed, don’t cha say?
But I keep holding on to you
It’s hard to keep the faith alive day to day
Leanin’ on the strength I’ve found in you...
You’re the hope of all the earth!
You are my hope!
You are my strength!
You’re everything, everything I need!
You are my hope!
You are my life!
You are my hope!
You are my hope
Far beyond what I can see or comprehend
Etching your eternity in me
Nations stream and angels sing “Jesus reigns”!
And every knee bows down!
You’re the hope of all the earth!
You are my hope!
You are my strength!
You’re everything, everything I need!
You are my hope!
You are my life!
You are my hope!
You are my hope!
Carry on and I sing of how!!!
You are love and I love you now!!!
All the times that I start to sink
You come and you rescue me!!!
You are my hope
You are my hope
You are my hope
You are my hope
You are my hope!
You are my strength!
You’re everything, everything I need!
You are my hope!
You are my life!
You are my hope!
You are my hope!
*********
*********
Non rompete le palle, questo vuole essere solo un pensiero carino...
Il bacio del buongiorno a tutte le dame del condominio (agli uomini metto la sveglia...ehehehehe)
Ora io torno a dormire che stanotte ho dormito solo 5 ore...my sister è volata a Firenze e non la vedo fino a domani...uff!
BUONGIO...ops, ho urlato!
Buongiorno blog...^_^
Scritto da: gabry | 13/08/06 a 08:04
ciao a tutti e soprattutto a quel terrone di tony. voi forse nn lo sapete ma tony il ciccione è la reincarnazione americana di leone di lernia. ci raccomandiamo vivamente di fare i complimenti al suddetto terrone per il costumino slanciaminchia indossato superbamente nella foto dsc_0376. dopo di che possiamo solo dirvi che vi invidiamo per il bellissimo viaggio che state facendo. soprattutto capiamo le bestemmie che tira sicuramente chi dorme con tony. sapete che dopo circa 9 giorni comincia anche a scoreggiare di notte?...(alla califanomaniera). ciao a tutti e trombatele tutte.
reno e scint
Scritto da: renato e scintilla | 19/08/06 a 13:04
Sei sempre bello anche da lontano. Buon divertimento.
Papà e Paola
Scritto da: Livio Gallinari e Paola | 19/08/06 a 15:25